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Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Benzina (Blu Super ecc)

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  1. #1
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Spiega spiega meglio!!!!!
    Perchè?
    Stà a vedere che ho fatto un'altra sanata!!!
    Il discorso della benzina è un discorso delicato...

    1-Cercare di rifornirsi sempre dallo stesso benzinaio e con la stessa benzina.
    Si evitano di mescolare più benzine tra di loro.
    Esempio di 2 raffinazioni.
    Io sono a Modena, la benzina mi arriva sempre da cremona...
    I distributori di Piacenza sono serviti da Fidenza...

    2-Per la benzina verde consiglio di usare la 95 ottani (quella normale presente in tutti i distributori), e al massimo ogni 5000 km usare un prodotto che pulisca gli iniettori come l'STP.

    Faccio un esempio:
    voi avete 2 auto a disposizione, la prima è una classica bmw motore aspirato, la seconda è un S3(audi per chi non lo sa): fate benzina dalla shell con la V-power..
    nel primo caso ( bmw) l'auto non avrà variazione di velocità o di accelerazione perchè il suo motore è aspirato.
    nel secondo caso l'audi andrà molto più veloce, sia in allungo che ripresa, perchè il suo motore è turbo, e la benzina da 98 ottani brucia meglio e in maggior quantità..

    E poi se un'auto deve arrivare massimo a 6000 giri con la 95 ottani, come vi spiegate che con la 98 arriva a 6500 giri?!?!... usando la 98 ottani si porterebbe a rovinare il motore... ( nel tempo, stando sempre in tiro)

    Tutto questo non riguarda i diesel che fanno parte di un altro discorso..


    IO VI CONSIGLIO DI USARE BENZINA 95 OTTANI, e chiedendo al vostro meccanico di mettere l'STP per pulire gli iniettori, una volta ogni tanto..
    Ultima modifica di Disagiato; 15/02/2008 alle 07:34
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di gabri620
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    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomodena Visualizza Messaggio
    Il discorso della benzina è un discorso delicato...

    1-Cercare di rifornirsi sempre dallo stesso benzinaio e con la stessa benzina.
    Si evitano di mescolare più benzine tra di loro.
    Esempio di 2 raffinazioni.
    Io sono a Modena, la benzina mi arriva sempre da cremona...
    I distributori di Piacenza sono serviti da Fidenza...

    2-Per la benzina verde consiglio di usare la 95 ottani (quella normale presente in tutti i distributori), e al massimo ogni 5000 km usare un prodotto che pulisca gli iniettori come l'STP.

    Faccio un esempio:
    voi avete 2 auto a disposizione, la prima è una classica bmw motore aspirato, la seconda è un S3(audi per chi non lo sa): fate benzina dalla shell con la V-power..
    nel primo caso ( bmw) l'auto non avrà variazione di velocità o di accelerazione perchè il suo motore è aspirato.
    nel secondo caso l'audi andrà molto più veloce, sia in allungo che ripresa, perchè il suo motore è turbo, e la benzina da 98 ottani brucia meglio e in maggior quantità..

    E poi se un'auto deve arrivare massimo a 6000 giri con la 95 ottani, come vi spiegate che con la 98 arriva a 6500 giri?!?!... usando la 98 ottani si porterebbe a rovinare il motore... ( nel tempo, stando sempre in tiro)

    Tutto questo non riguarda i diesel che fanno parte di un altro discorso..


    IO VI CONSIGLIO DI USARE BENZINA 95 OTTANI, e chiedendo al vostro meccanico di mettere l'STP per pulire gli iniettori, una volta ogni tanto..
    Fabio, con tutto il rispetto...hai fato un discorso da bar.
    leggi la mia risposta sopra.

  3. #3
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    Fabio, con tutto il rispetto...hai fato un discorso da bar.
    leggi la mia risposta sopra.
    prima di tutto sono a lavoro....
    seconda cosa, facendo un discorso da bar semplice e conciso uno capisce meglio
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Ranger
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    Ma quanto costa da voi la benzina verde che avete ancora voglia di spendere ulteriori soldi per benzine ancora piu costose.

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di luka
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    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomodena Visualizza Messaggio
    Il discorso della benzina è un discorso delicato...

    1-Cercare di rifornirsi sempre dallo stesso benzinaio e con la stessa benzina.
    Si evitano di mescolare più benzine tra di loro.
    Esempio di 2 raffinazioni.
    Io sono a Modena, la benzina mi arriva sempre da cremona...
    I distributori di Piacenza sono serviti da Fidenza...

    2-Per la benzina verde consiglio di usare la 95 ottani (quella normale presente in tutti i distributori), e al massimo ogni 5000 km usare un prodotto che pulisca gli iniettori come l'STP.

    Faccio un esempio:
    voi avete 2 auto a disposizione, la prima è una classica bmw motore aspirato, la seconda è un S3(audi per chi non lo sa): fate benzina dalla shell con la V-power..
    nel primo caso ( bmw) l'auto non avrà variazione di velocità o di accelerazione perchè il suo motore è aspirato.
    nel secondo caso l'audi andrà molto più veloce, sia in allungo che ripresa, perchè il suo motore è turbo, e la benzina da 98 ottani brucia meglio e in maggior quantità..

    E poi se un'auto deve arrivare massimo a 6000 giri con la 95 ottani, come vi spiegate che con la 98 arriva a 6500 giri?!?!... usando la 98 ottani si porterebbe a rovinare il motore... ( nel tempo, stando sempre in tiro)

    Tutto questo non riguarda i diesel che fanno parte di un altro discorso..


    IO VI CONSIGLIO DI USARE BENZINA 95 OTTANI, e chiedendo al vostro meccanico di mettere l'STP per pulire gli iniettori, una volta ogni tanto..

    L' AUDI S3 non è turbo è un 3.2 v6 aspirato!

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