Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda QUADRATE NO ODIO GLI SPIGOLI, PREFERISCO LE FORME PIU' ARROTONDATE .....
Originariamente Scritto da Python ODIO GLI SPIGOLI, PREFERISCO LE FORME PIU' ARROTONDATE ..... PIGNOLO E FASTIDIOSO
BUON GIORNO SPIGOLI
Bilancia ascendente Strunzzz
buongiorno quadrata
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Python ODIO GLI SPIGOLI, PREFERISCO LE FORME PIU' ARROTONDATE ..... Allego esempio di forma arrotondata!
Originariamente Scritto da limbo buongiorno quadrata ciao a te triangolo!au ar iu?
accidenti UZZ, hai reso il concetto Originariamente Scritto da JL. ciao a te triangolo!au ar iu? si dai, benone....mangio e poi vado ad un funerale
Ultima modifica di limbo; 15/02/2008 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da limbo accidenti UZZ, hai reso il concetto si dai, benone....mangio e poi vado ad un funerale chi morì?
Originariamente Scritto da JL. chi morì? claudia mori?? nooo, la madre di una mia collega, a cui sono PARTICOLARMENTE legato
Originariamente Scritto da limbo claudia mori?? nooo, la madre di una mia collega, a cui sono PARTICOLARMENTE legato ho capito...e dopo torni a casa?
Regole del Forum