Bannato
il capitano è un perfezionista
quando l'ho conosciuto stava facendo il terzo grado al meccanico triumph per l'installazione del 3 in 1 sulla streetricordi capt? tant'è che solo alla fine ho capito che era un cliente
sperem, intrip, di vederci presto sulle strade. voglio vedere il passaggio alto dal vivo!!! tra poco è primavera e l'appuntamento per il terminale si avvicina![]()
Bannato
Che fai, Intrip.... Il Punzekkiament' (da leggere alla Abatantuono)... Mi scfiti a barzellett de ferr?Ma va la' Zavorrina.... L'unico e il solo a tenere in piedi questa sezione è chi l'ha creata... Bastard e' capace a fare altro (
???
) Intrip fagli vedere ki 6, a sti infiltrati!!!!! (ho telefonato a Jona Lomu ma si fa negare....) e poi non sono un perfezionista.... è che mi piace ridere cosi':
non cosi':
![]()
ma torniamo alle barze Capitano mio Capitano e alla vignetta della topa ubriaca
ti piacerebbe una bella topona ubriaca ?
vestita soltanto del bicchiere come cantava il Liga nel suo 1° album ?
Eccotela:
-------------------------------------------------------------------------
Una ragazza squillo va da un chirurgo plastico e gli chiede di farle un'altra vagina. Il dottore, stupefatto, le chiede il perche' e lei: "Sa, dottore, gli affari mi vanno cosi' bene che vorrei aprire una succursale".
L'insalata preferita dai cannibali? Quella con-dita!
Due amiche si incontrano casualmente per strada: "Allora, Luisa, ho saputo che sei riuscita a convincere Carlo a sposarti!".
"Si'... ma sapessi quello che ho dovuto ingoiare!"
------------------------------------------------------------------------
"Che vita piatta!!!" come diceva la sogliola.
il solito mitttico intriplato...............................impareggiabile!!!!!!!!
Bannato
Grande Intripled!!!
Ci fai sempre morire dal ridere! Continua così!!!
Nobody does it better.....![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905