7°/96
8°Btg trasmissioni...pesaro-anzio-eraclea(ve)
![]()

7°/96
8°Btg trasmissioni...pesaro-anzio-eraclea(ve)
![]()

-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Io l'ho fatto qui...e non me ne pento:
10°/96 CAR - Lupi di Toscana Scandicci (FI)
SMIPAR - Pisa - Brevetto militare 5 lanci G222 - C130
185° RGT. ART. PARACADUTISTI - Livorno
Missione ALBA - Albania
Ciao

nella tundra ...
Le verre est un liquide lent
lancieri di montebello......Roma 9/99
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
macomer SARDEGNA 5/98

Neanchio... anche se non mi torna q.cosa...
12°/97 CAR - 3° BTG Paracadutisti "Poggio Rusco" (Ex 185°, Ex "Lupi di Toscana)- 9a Cp. "Tigre". Scandicci (Fi)
SMIPAR - Pisa - Brevetto nr. 184milaqchecosa - 5 lanci solo G222 "Gesso" (2 eliche, personale aviolanciato a viaggio fino a 40 unità circa - Irvin 80 modificato. Ripiegatori Cp. "Ragni" Pisa)
(Lanci effettuati con zaino "zeta", FAL finto (anche se indotazione avevamo l'SCP ripiegabile con tromboncino smontabile) e contenitore "H" per mortai... nessun lancio in "notturna" purtroppo, ma visti i tempi che correvano 5 lanci sono quasi un primato).
3° BTG "Poggio Rusco" C.le Istr. Reclute. 7a Cp. "Pantere". Ho tenuto l'ultimo corso (come istruttore) a fine leva, degli ultimi C.li Istruttori Reclute con basco "amaranto" (dopo di che la caserma è tornata ad essere "Lupi di Toscana", emozionante il saluto della Folgore quando ormai ero prat. "fantasma").
Lo rifarei. Possibilmente in 6 mesi invece che 10.
Ultima modifica di XantiaX; 15/02/2008 alle 22:15
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Granatieri di Sardegna 6/93 2° regg. batt. "Cengio"
ps Roma Tibburtinaaaaaa
Ultima modifica di pitt; 15/02/2008 alle 22:32 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..