Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Nemo19 Originariamente Scritto da Bobo76 Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn sarai parente di NEMO di parma???????? son parenti si, infatti sapevo che erano 19 fratelli, Nemo di Parma sarà il 1° e lui sarà il + giovane scherzoooooo benarrivato
Originariamente Scritto da Bobo76 Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn sarai parente di NEMO di parma???????? Osti no!!! NOn credo per lo meno!!! Originariamente Scritto da Intriplato ciao Nemo19 son parenti si, infatti sapevo che erano 19 fratelli, Nemo di Parma sarà il 1° e lui sarà il + giovane scherzoooooo benarrivato
Ultima modifica di Nemo19; 11/02/2008 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
ciao figliol prodigo! mi raccomando, segui il mio esempio di rettitudine! ben arrivato.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ciao figliol prodigo! mi raccomando, segui il mio esempio di rettitudine! ben arrivato. Fico!!! Ho il protetto!!!
Originariamente Scritto da Nemo19 Fico!!! Ho il protetto!!! sei in buone mani
Originariamente Scritto da Intriplato sei in buone mani
Originariamente Scritto da Nemo19 Fico!!! Ho il protetto!!! Ehm... Volevo dire che SONO protetto!!!
Originariamente Scritto da Nemo19 Ehm... Volevo dire che SONO protetto!!! ah ecco e cmq forse era meglio il contrario avendo visto il tuo protettore ieri sera alla cena del SET, cosa ne combinava
Originariamente Scritto da Intriplato ah ecco e cmq forse era meglio il contrario avendo visto il tuo protettore ieri sera alla cena del SET, cosa ne combinava Allora mi sa che noi "Nemi" siamo un pò tutti combinaguai!!!
Originariamente Scritto da Nemo19 Allora mi sa che noi "Nemi" siamo un pò tutti combinaguai!!! nn ascoltare ql mascalzone di intriplato...è un'incorreggibile canaglia!
Regole del Forum