Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
Complimentoni per le uscite...
Colpirne uno per educarne cento, castriamo qua... picchiamo là.
Io Tarzan ...tu Jane.
Non battiamoci per la giustizia, applichiamola ognuno a modo nostro. Così cresceremo, saremo esempio di civiltà, fantastiche menti superiori, meravigliosi esseri evoluti dal pollice opponibile.
In questa bella italietta abbiamo tutti pronta la soluzione. E' colpa della legge! E' colpa dei politici! Piove, Governo ladro!
Il senso di umanità ci distingue dagli animali. Il senno, che ci permette di distinguere tra bene e male, il rispetto della vita altrui.
PENA DI MORTE??? Americani avanti???
Scusate ma io, a differenza di voi, non ho la soluzione, altrimenti (giuro) l'avrei condivisa con il mondo.
Mi sanguina il cuore leggendo certe notizie ed è proprio questo che mi ricorda ogni giorno il valore di ciascuna vita su questa Terra e mi spinge a (cercare) di essere una persona sempre migliore.
Preferisco usare il cervello che agitare la clava.
Mav, capisco il senso della tua risposta, e la mia mentalità civile ti da ragione. Se però precedentemente ho dato una risposta diversa è perchè mi sono immedesimato nella questione, prova a farlo anche tu e poi ne parliamo.

Non so se hai figli (io no) ma prova ad immaginare di averne uno a cui tieni piu della tua stessa vita.

Prova ad immaginare che questo tuo figlio venga molestato o violentato nella sua innocenza da un pedofilo.

Prova ad immaginare di scoprire che questo pedofilo era già stato arrestato (si sapeva quindi che cosa faceva...) ma rilasciato per un cavillo burocratico o una falla nella legge o una leggerezza.

Ecco, adesso dimmi, dopo aver rovinato tuo figlio per tutta la vita (è così non ci sono dubbi in proposito) non strozzeresti con le tue mani questa viscida persona malata e chi lo ha rimesso in libertà?
Sarà incivile, animale, sbagliato, ma io si, lo farei, poi lo rianimerei e lo farei ancora.

Scusate se insisto, ma sui pedofili non transigo.

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
malati ? depravati? mostri? assassini e supratori ?
nn mi sembra tanto diverso da quelle brave persone che tutti gli anni vanno beatamente in vacanza a fare le loro sporcizie in brasile, thailandia, cambogia....... , ma forse se sporcano altrove nn ci facciamo tanto caso.
Credo che da qualche anno ci siano dei controlli su queste persone che vanno all' estero per coltivare la loro passione malata: se non erro dopo un servizio delle Iene dove hanno arrestato un pedofilo che andava spesso in Thailandia appositamente molti altri sono stati indagati e arrestati le cose si sono mosse un po insomma.