il mio lavoro lo adoro...anke xke' se nn fosse cosi' nn sarebbe possibile farlo, e' molto "duro"
il mio lavoro lo adoro...anke xke' se nn fosse cosi' nn sarebbe possibile farlo, e' molto "duro"
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io sono molto soddisfatto, Lavoro in banca, lo stipendio è più che buono, e le soddisfazioni per fortuna sono tante .. ma anche le responsabilità..
Lavoro in un centro operativo di una società legata al mondo dell'energia; faccio il coordinatore ed il lavoro è interessante e ben pagato, con la pecca di qualche responsabilità di troppo e l'esigenza di fare i turni (il centro è presidiato 24 ore su 24).
Nel complesso non cambierei, anche perchè omai ho un'età che non mi consente di ricominciare e non so fare nient'altro.![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
io sono giornalista, professionista, lavoro in una tv regionale del Piemonte, leggo il tg, conduco una trasmissione, ma soprattutto me ne vado in giro a fare l'inviato, cronaca nera, politica, lavoro e sindacato i miei temi forti ...c'è un disastro ferroviario? eccomi! manifestazione con tumulti di piazza? eccolollà a prendersi pure le pietre in testa! politici corrotti arrestati? evvai!!!!
soldi non proprio esaltanti, ma soddisfazioni innegabili... morale non cambierei per nulla al mondo.... (o meglio....datemi un vitalizio e una residenza su una qualche isoletta caraibica e vedete come cambio!!!!)
Surfers Rules
Purtroppo ho messo la funzione mono votazione..
quindi sorry ma devi scegliere...
pienamente d'accordo...
Anche il viaggio in effetti può peggiorare la situazione...
...scusa che lavoro fai?
FIGAAAAAAAAAATAAAAAA!!
Questo si che è un bel lavoro!!!![]()
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Fortunatamente il mio lavoro mi piace moltissimo, raramente mi devo alzare presto, tanto tempo libero, non ho veramente niente di cui lamentarmi. Al momento per l'aviazione d'affari è un periodo d'oro, dopo un lungo periodo nero, tanta scelta, speriamo che duri
In quale aeroporto lavori? Con quale funzione?
ciao
io molto semplicemente dico che salvo essere eredi di patrimoni miliardari oppure avere improbabili colpi di fortuna a lotterie & co. lavorare si deve per vivere quindi tanto vale affrontare le nostre attività con spirito positivo e propositivo; con impegno e serietà
che è quello che cerco di fare ed è per questo che ho messo la risposta uno
nessuno vieta di ambire sempre al meglio e il sogno che sento sempre dire è quello di non lavorare per niente tuttavia so bene che non sarebbe la mia vita nel modo + assoluto quella del poltrire nell'ozio e vivere solo di divertimenti e svaghi, anche potessi permettermi di farlo
ettore
Ultima modifica di ett69; 19/02/2008 alle 15:06
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
dopo una laurea in economia e commercio, 3 anni di praticantato obbligatorio, un esame di stato (direi molto difficile), dopo 5 anni presso uno studio, adesso FINALMENTE ho il mio studio in quel di Como e sono una DOTTORESSA COMMERCIALISTA E REVISORE DEI CONTI FELICISSIMA!!!!!!!!!!
solo un appunto: nelle risposte che ho letto ho notato poca propensione per il lavoro in proprio....me ne dispiace un pò......perchè dà enormi soddisfazioni, ovviamente se si ha voglia di accollarsi le relative responsabilità.
un saluto a tutti
LaCrisiZav![]()