nel 07 per fortuna nessuna caduta dalle mie parti.
nel 07 per fortuna nessuna caduta dalle mie parti.
25 giugno 2007, in grecia sulla strada che da atene porta a Delfi. Indicazioni inesistenti mi allargo per sorpassare un camion fermo convinto che fosse senso unico. mi si para altro tir davanti, pinzo, strada di vetro, cado quasi da fermo. Feritina alla mano. Moto solo graffietto e freccia anteriore. Grosso spavento per zavorrina che ha rischiato di finire sotto la ruota di un camion.
tutto è bene quel che finisce bene
azz...pensavo di essere l'unco pirla...ma vedo che ce ne sono che hanno avuto esperienza simili alla mia!![]()
LISTONE AGGIORNATO:
acidegreen
ale1980
arsenio
b@rz
bagarre *3
bigboss
Black Death
Ethan (aprile 2007)
gaspeed *2
gass!
giorgio bona*2
ilgianlu
kaisersoze79
marcomotard
muttley
natt
omar78
pacciani
racer 80
ruth00
sem13*2
tommy *1(nel 2007)
tonidaytona *2
trident
votalele
anche io sono caduto, il giorno di pasquetta...
causa: mi sono ritrovato a "guadare" un fiumiciattolo che attraversava la strada da parte a parte e pure in curva
Effetto: Clavicola sx sbriciolata in 3 pezzi + contusioni varie, tuta nuova da buttare + tremilaerottieuro di danni sulla moto![]()
![]()
![]()
![]()
LISTONE AGGIORNATO:
acidegreen
ale1980
arsenio
b@rz
bagarre *3
bigboss
Black Death
Ethan (aprile 2007)
gaspeed *2
gass!
giorgio bona*2
ilgianlu
kaisersoze79
marcomotard
muttley
natt
omar78
pacciani
racer 80
ruth00
sem13*2
tommy *1(nel 2007)
tonidaytona *2
trident
votalele
Nerozz
Urka quanti siamo......
![]()
Ultima modifica di Nerozz; 20/02/2008 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
caduto a giugno
caduto con la street 15-11-2007
perdita d'aderenza sul posteriore causa bagnato, con imbarcata della ruota prima a dx poi a sx
poi ancora a dx (TIPO RODEO) poi giro di 180° e ho fermato la moto e finalmente a moto ferma sono caduto.
pochi danni , posso quasi dire ke mi è piaciuto.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
giro di 180° ???
hai tirato il freno a mano ??????
leggevo la tua firma....
sai com e morto l uomo che sussurrava ai cavalli ???
con una zoccolata nei coglioni... !!!!!![]()
Caduto 3 volte il 2007, speriamo bene x il 2008...........
1° volta in pista x colpa di un COGLIONE che mi ha stretto nel rampino di Adria e per non farmelo venire addosso ho accellerato un po prima e il posteriore mi è partito.......manubrio piegato apprna al quarto giro e ancora 4 ore da girarela mia fortuna è stata che nel negozio della pista avevano l'ultimo manubrio rimasto
20 minuti e sono ritornato a dagli del GASSSSSSSS
2° volta in strada in una curva x colpa di una strisciata di fango lasciata da una macchina propio nella mia traettoria....conseguenza.... scarico MIVV GP in carbonio tutto graffiato carter frizione bucato, freccia dx rotta e manubrio grattato..x fortuna non mi sono fatto nulla
3° volta con la moto di un mio amico, da fermo...che figura di merda
Comunque siamo tutti qui a raccontarlo e va bene così
LISTONE AGGIORNATO:
acidegreen
ale1980
arsenio
b@rz
bagarre *3
bigboss
Black Death
Ethan (aprile 2007)
gaspeed *2