Grazie Tiello, grazie a tutti.
Mi fa molto piacere che qualcuno apprezzi la vecchia tripla.
Se penso a quante soddisfazioni mi ha dato....e quanti bei ricordi dei miei 20 anni![]()
Grazie Tiello, grazie a tutti.
Mi fa molto piacere che qualcuno apprezzi la vecchia tripla.
Se penso a quante soddisfazioni mi ha dato....e quanti bei ricordi dei miei 20 anni![]()
Ciao Pier , il cupolino lo vuoi vendere per caso?!
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Non so he hai avuto modo di vedere le foto delle nostre moto, non sei l'unico affezionato al modello 98/01 ! Non è una questione di soldi ! Alla fine le 1050 si trovano a prezzi ragionevoli , come dice Marco ti regala emozioni che non riesci a descrivere !
Viste e piaciute!!! (molto) tutte molto belle mi gasa in modo particolare quella bicolor!!! Solo che proprio non so decidermi con la verniciatura della mia, facile che rimarra comunque scura
Mai provato una 1050, probabilmente mi piacerebbe molto come guidaperò sono certo che la 955 98-01 fa più "pelo sullo stomaco" o almeno una cosa del genere
![]()
Ciao Pier, sono abbastanza nuovo del forum, confermo le sensazioni del boss,
la prima 955 era top e basta! Il posteriore è ancora adesso (secondo me ) il migliore.
Ti do un' idea: te la ricordi la Lotus turbo di Mario Andretti?
Nera con sceriite oro di uno sponsor J&..... non ricordo bene .
Utilizzando quelle grafiche e colori (con le dovute proporzioni) verrebbe bellisima![]()
Uno spunto
Hai ragione, sono un po' imbranato, sto imparando ora ad usare il forum, comunque ne trovi a bizzeffe ricercando Lotus f1 Mario Andretti.
C' era anche una Norton (stesso sponsor) che correva il TT con una livrea interesante!!!
Se ti va ho anche un' altro spunto per l' anteriore.......