A me hanno detto che non occorre rimappare la centra voi cosa dite?
A me hanno detto che non occorre rimappare la centra voi cosa dite?
niente male, bel sound !
ci vorrebbe una prova anche coi dB k., per rendersi conto del suono "civilizzato". noto che hai scelto di non mettere la placchetta leoV gialla, mi trovi d'accordo sul lasciare la linea della moto pulita.
finchè non si toglie cat e sonda lambda, non so quanto si possa guadagnare rimappando.
Nella sezione problemi e consigli tecnici dovrebbe esserci qualche discussione esaustiva in proposito, cmq.
Ultima modifica di tripleG; 20/02/2008 alle 21:00 Motivo: UnionePost automatica

LI HO MONTATI PURE IO I LEOVINCE.. ANKE COL DB KILLER SI SENTONO DI BRUTTO.. PURE A TE, ROBI? I MIEI FANNO UN CIADELLO... MI VIENE IL DUBBIO CHE QUEI 2 DISCHETTI FORELLATI CON SCRITTO "TAPPO 32 DB" SIANO DA METTERE... O NO??? A TE SON VENUTI TUTTI E 2 IN POSIZIONE GIUSTA? A mE QUELLO DI SX E' LEGGERMENTE DISASSATO..![]()
caro capitano, i miei anche con db si sentono mostruosi!!!per il fatto che sono un pò disassati,è vero ,ma di un pochino e se noti anche gli originali non sono perfettamente in linea...cmq le prestazioni della moto sono uguali,quello che cambia è la libine che si prova a spalancare il gas,con quel vocione che diventa un grido assurdo quando la lancetta dei giri è quasi a fine corsa.....note:ho fatto un giro senza db ieri pom,e quando son tornato avevo un mal di testa assurdo,mi ci sarebbero voluti i tappi alle orecchie...cmq scoppietta tipo motogp
...spero di esservi stato utile...

Sinceramente non ho rimappato anke xkè me li son montati io... fatto un giro di prova subito dopo e la centralina ha fatto tutto da se'... comportamento normale l'unica cosa è che in basso xde 1 po' di spinta che ricupera pienamente dai 6000 in su... il conce mi ha detto che se gliela porto un controllino me lo fa ma la rimappatura mi ha detto che è inutile...

eccitante il rombo!!
....G.T.C.....
il sound è bello ma senza db!!!!vorrei sentire col db quanto cambia