Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Abbigliamento da "mare"

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    visto che in genere vado al mare ( croazia) in 20 min con le 3 borse attacate mi metto jeans scarpe casco integrale e giubbotto traforato con guanti traforati...... scendo metto tutto dentro il bauletto tiro fuori le borsine morbide da le borse rigide del tiger col necesario faccio 50 metri e sono al mare.....compreso di ombrellone e materassino..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lapgigi
    Moto
    street triple
    La giacca la uso sempre, magari in tessuto e quello in pelle la lascio nell'armadio, però uso un jet come casco. Conoscendo la strada non corro mai, poi in moto evitare il traffico è già un gran cosa....

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    ok, il problema è 1 solo...
    a parte Mr.Tiger che ha le borse... tutti gli altri con la speed e daytona ... dove le mettete poi tutte le cose? jeans, scarpe, giubbetto....?
    Comunque in spiaggia si rovinano...e se hai una zav con te..ci pensa già lei a riempire lo zaino di stronzate!!!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

TCP Rider L'avatar di lapgigi
    Moto
    street triple
    Sono quasi costretto a noleggiare un ombrellone. caschi nelle sacche e abbigliamento sotto l'ombrellone.
    Comunque la mia zav è brava, sopporta uno zaino più grande di lei, quindi ci sta tutto... o quasi...

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
    ok, il problema è 1 solo...
    a parte Mr.Tiger che ha le borse... tutti gli altri con la speed e daytona ... dove le mettete poi tutte le cose? jeans, scarpe, giubbetto....?
    Comunque in spiaggia si rovinano...e se hai una zav con te..ci pensa già lei a riempire lo zaino di stronzate!!!
    nessun problema al mare ho la cabina.....
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    credo che se abito lontano ci voglia comunque uno stabilimento balneare almeno per stare tranquillo dove appoggiare le cose.
    io uso uno zaino sulle spalle della zavorrina.
    e poi sotto la sella ho un portachiave della tucano urbano che si apre e diventa una sacca per infilarci al volo qualcosa.

[img=http://img235.imageshack.us/img235/6809/prodotti806551nb1.th.jpg]
    Ultima modifica di mardock23; 21/02/2008 alle 06:27
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    Di certo non mi metto i pantaloncini corti maglietta a maniche corte casco jet e infradito o ballerine...

ne ho viste anche troppe di tipe andare a Jesolo dalle parti mie verso la spiaggia... vestite cosi... ma io dico ma come si fa?????
    è pazzesco... ma anche motociclisti vestiti cosi...
    io penso che x andare in moto bisogna avere il giusto abbigliamento, sempre, sia inverno che estate!
    io d'estate infatti se devo andare in spiaggia mi metto: giubbino da moto,jeans, sotto maglietta a maniche corte e il costume e le scarpe da ginnastica..
    di certo nn vado su in infradito e mezza nuda, ne ho viste troppe fare uan brutta fine...
    conosco qualcuno che cadendo a terra con la propria fidanzata, lei si è ROVINATA su tutto il corpo, con l'impatto dell'asfalto (andando in spiaggia..) (e quindi mezza scoperta) ha ancora i segni e cicatrici.. benchè siano passati anni e anni.. e conosco chi anche cn il casco jet ha cicatrici in viso xkè si è aperto in 2... rovinato in viso...

se esiste l'abbigliamento da moto un motivo c'è, se si vuole andare in moto bisogna vestirsi adeguatamente...

ah dimenticavo
    e lo zaino lo porto io
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    oddio Zav... per chi abita vicino non penso serva tutta questa precauzione....
    ti dò pienamente ragione...ma allora dovrebbero anche quelli che girano in motorino epr via bafile tabarrarsi dal tutto....
    se fai autostrada o strade veloci concordo sul giubbino con protezioni e jeans....
    ma se fai strade di paesini secondo me (giacca sempre) si può stare anche un pò più leggeri....poi dipende a maggio -giu si sopporta, ma ad agosto si muore... (oppure si parte la mattina presto ;-)
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    oddio Zav... per chi abita vicino non penso serva tutta questa precauzione....
    ti dò pienamente ragione...ma allora dovrebbero anche quelli che girano in motorino epr via bafile tabarrarsi dal tutto....
    se fai autostrada o strade veloci concordo sul giubbino con protezioni e jeans....
    ma se fai strade di paesini secondo me (giacca sempre) si può stare anche un pò più leggeri....poi dipende a maggio -giu si sopporta, ma ad agosto si muore... (oppure si parte la mattina presto ;-)
    Sei mai andato a JESOLO?(io in spiaggia vado solo li) se mi dici cosi mi sa di no... non è lontana ma nemmeno vicina, e x il tipo di strada piu che altro, bisogna vestirsi nel modo giusto..
    io mi vesto adeguatamente per fare la JESOLANAne ho viste troppe x quella strada....ci sono sempre i soliti stupidini che vanno via in moto mezzi nudi sbracciati ma per fortuna ce en sono tanti altri che sono tutto il contrario...
    e cmq nn sto parlando di stradine x paesini...del cacchio...
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima