Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA "la patatina che tira" detta nella pubblicita' di Rocco Siffredi... è di AMICA CHIPS... nn della Pai vero Originariamente Scritto da noris Poco tempo fà una casalinga ne ha trovato uno negli spinaci surgelati vero si vede che era una topa sta casalingua...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Topi buongustai!!!!! Anch'io AMO la PATATINA .....
Originariamente Scritto da Python Topi buongustai!!!!! Anch'io AMO la PATATINA ..... pervertito
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA pervertito SIIIIIII ...... DIMMELO ANCORA TI PREGO .... AHAHAHAHAHAHAH
Originariamente Scritto da Python SIIIIIII ...... DIMMELO ANCORA TI PREGO .... AHAHAHAHAHAHAH PERVERTITO
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA PERVERTITO GRASSSSSSIIIIIIEEEEEEE .....
Originariamente Scritto da Lucav io mangio solo le patatine sponsorizzate da Rocco mica male come patatine quelle
bisogna chiedere a rocco per le patatine
Originariamente Scritto da Python GRASSSSSSIIIIIIEEEEEEE ..... de nada
Regole del Forum