Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da niar091 we...carino...anche se il problema e farlo in piccolo ...cmq...mi posso "affiliare"..?? certamente son tutti ben accetti
Originariamente Scritto da viper certamente son tutti ben accetti PEEEEEEEEEEERCHE' mi sa che vi verro' a trovare...e sarebbe bello vedere e conoscere un bel gruppo come qui da noi...!!!
Originariamente Scritto da viper certamente son tutti ben accetti quando farete la felpa io la voglio!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
SEM!!!...ciao...il logo non jiel'ho!!!...ma mr K...presto mi dovrebbe dar materiali...
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona SEM!!!...ciao...il logo non jiel'ho!!!...ma mr K...presto mi dovrebbe dar materiali... e quello che mettiamo sulle magliette?? non è il nostro logo?
Originariamente Scritto da sem13 e quello che mettiamo sulle magliette?? non è il nostro logo? -------hi hi......mmmmh......sai.... -------------mmmmmhhhhh come dirtelo.......hihi..... l'ho perso......sto aspettando i nuovi files di Kuprica!!! sorry.......
Originariamente Scritto da giorgio bona -------hi hi......mmmmh......sai.... -------------mmmmmhhhhh come dirtelo.......hihi..... l'ho perso......sto aspettando i nuovi files di Kuprica!!! sorry....... sei proprio strunzzz
Regole del Forum