Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 220

Discussione: gente da SUV

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    quindi??? togliamo anche i fari allo xeno?? poi i fari allo xeno, non li hanno anche le macchine?? la finiamo con i preconcetti, ma finiamola anche con le cose dette cosi' tanto per dire....io una macchina del genere ce l'ho, e mi basta quanto l'ho pagata, e quanto pago per mantenerla, vuoi vedere che per colpa di qualche coglione che causa incidenti (ce ne sono mille che li causano in macchina, mille in moto e altri mille coi camion) mi devo ritrovare un'ennesima tassa o qualche cazzo che si invantano per fottere soldi!! i suv sono mezzi come tutti gli altri, piu' grossi delle punto, piu' piccoli del caravan, piu' grossi delle berline e piu' piccoli dei camion etc etc etc.....stiamo parlando di tutti mezzi che circolano normalmente per stradae pagano il bollo in proporzione!!
    Non mi e' chiara la tua preoccupazione;
    uno fa una riflessione sulla fastidiosità, vera o presunta (parliamone...), dei fari allo xeno e tu ti incazzi e temi nuove tasse sulle SUV...?

Beh forse e' meglio se ti tranquillizzi dai....
    Nessuno ti fara' pagare, perche' abbagli gli altri, piu' di quanto gia' paghi per mantenerla..,
    non credi ?

PS: ma il bollo si paga sulle dimensioni?
    Ultima modifica di Hannibal; 22/02/2008 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    uno fa una riflessione sulla fastidiosità, vera o presunta (parliamone...), dei fari allo xeno e tu ti incazzi e temi nuove tasse sulle SUV...?

Nessuno ti fara' pagare, perche' abbagli gli altri, piu' di quanto gia' paghi per mantenerla..,
    non credi ?

non credi ?

PS: ma il bollo si paga sulle dimensioni?
    no, non mi sono incazzato (il tono era per la somma di tutti i messaggi di questo post, non so se li hai letti tutti) non ho nassuna paura di pagare in piu', e sono anche disposto a farlo, ma solo per una giusta causa......siccome è da tempo che si parla di tassare in modo piu' incisivo questa categoria, non lo trovo giusto soprattutto ora che si è diffuso come i funghi (mi sembra la classica italianata!!) il bollo non si paga direttamente per le dimensioni, ma indirettamente si!! mezzo piu' pesante=mezzo piu' potente....mezzo piu' potente=piu' kw.......piu' kw=piu' bollo!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    .....siccome è da tempo che si parla di tassare in modo piu' incisivo questa categoria, non lo trovo giusto soprattutto ora che si è diffuso come i funghi (mi sembra la classica italianata!!)

Che sia la classica cagata all'italiana e' ovvio,
    se pensi a come ci hanno fottuti col diesel, prima a spingere tutti...
    poi gasolio=benza

Lo stesso fanno con qualunque categoria, quando fiutano l'affare, ci fottono.
    Bisognerebbe continuare a cambiare tipologia,

Ora sarebbe il momento d'oro del metano-gpl,
    ma quanto durera'?
    due tre anni poi, se si diffonde, e' finita...
    costera' come la benza...
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Che sia la classica cagata all'italiana e' ovvio,
    se pensi a come ci hanno fottuti col diesel, prima a spingere tutti...
    poi gasolio=benza

Lo stesso fanno con qualunque categoria, quando fiutano l'affare, ci fottono.
    Bisognerebbe continuare a cambiare tipologia,

Ora sarebbe il momento d'oro del metano-gpl,
    ma quanto durera'?
    due tre anni poi, se si diffonde, e' finita...
    costera' come la benza...
    ecco dove volevo arrivare....poi è ovvio che il suv possa stare sulle palle a molti, posso capirlo.......si frega due posti macchina, e se te lo ritrovi in doppia fila, le file occupate sono tre.....sfreccia come una macchina e pesa come un camion...e via via quante ne vuoi!!....ma ripeto, come ho detto fin'ora, sono tutte colpe da imputare a chi lo guida e non alla categoria del mezzo..che probabilmente se non guidassi qualcosa di simile, starebbe sulle palle anche a me!! (pero' ti dico...credimi, se prendi un mezzo del genere, la macchina, non vuoi vederla nemmeno sulle riviste!!)
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    benissimo ora si è aggiunto un'altra prova di come i Suv sono inutili e dannosi ,
    la luce dei fari può provocare incidenti in quanto acceca gli occhi di più delle altre auto, occorre sostenere una normativa punitiva
    i dati interpretati fino adesso sono stati
    1.che i suv sono più pericolosi di una panda o diciamo anche di un fiat ducato
    2.che i la colpa dell'incidente è non solo dell'autista(in questo caso probabilmente dei pedoni)) ma anche del mezzo
    3.che i suv possono essere sicuri per chi li guida ma no per chi va a piedi
    4.che i suv sono più inquinanti delle normali macchine
    5.che i suv creano grossi problemi ai parcheggi pubblici
    6. la più divertente, che chi guida un suv si sente sicuro ed è portato a fare manovre azzardate, è lo scemo per eccellenza
    7. che i fari dei suv abbagliano di più rispetto alle auto normali

Insomma questo atto di accusa contro i suv è campato in aria
    un pò come tanti altri discorsi tutti italiani ,si mischiano cause sbagliate per non arrivare a nessun effetto rilevante, ma l'importante è la punizione arbitraria e generalizzata.
    questa polemica sui suv è come l'accusare Marilyin Manson di essere causa scatenante della strage columbine.
    Ultima modifica di alessandro2804; 21/02/2008 alle 08:45
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    premesso che siamo un paese libero e quindi ognuno può comprarsi la macchina che gli pare, tanto poi se segue le mode spende a spande i soldi per niente.
    Se uno si compra il suv per lavoro, e sono pochi, non lo cambierà quando finirà questa moda, gli altri fighetti invece si e si troveranno auto che non vorrà nessuno perchè costose e gestionalmente onerose.

Per quanto riguarda invece la pericolosità dei suv, tutto si basa solamente ad un codice della strada che non è rispettato da nessuno, me compreso, quindi chiaramente nella giungla solo chi è più forte si salva. Se inziassero ad imporre il codice come negli altri paesi vedremo un'altra verità.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Avevo un vecchio Cheeroke, mi serviva per i cavalli e il centro ippico in generale. Cerchiamo di fare chiarezza: dire che SUV(e fuoristrada in genere)sono pericolosi è come dire che le moto sono pericolose perchè usate da scippatori e poco di buono per rapine etc..... Premessa: metto sempre le cinture(com'è giusto che sia), non vado oltre i limiti e rispetto precedenze e stop ma vi dico la mia esperienza: ero fermo per far passare un'auto in una via di Roma. Avevo diritto di precedenza. Una mongoloide in scooterino esce dalla stessa strada da cui arrivava l'auto in netto ritardo quando io mi ero già riavviato. Mi si infila, letteralmente, davanti alle ruote a 5 centimetri dalla calandra, si spaventa e cade. Io inchiodo per non investirla. Per tutta risposta arriva un imbecille, in scooter anche lui, che mi dice testuali parole: "voi dei SUV siete degli arroganti, pensi il fatto di avere la precedenza significhi che potete passare sopra le persone?"?? Per poco non scendevo a prenderlo a criccate in testa.

Questo per dire che girano tanti preconcetti. Poi che vengano comprati da gente che deve avere la macchina grossa per poter dimostrare la propria virilità, può anche essere vero. Ma un IMBECILLE è tale anche se guida una SMart(e chi vive a Roma o in una grande città sa cosa dico)o in moto.
    per come sono ridotte le strade ,dalle buche ai rallentatori di 30 cm di altezza alle volte è indispensabile ,euro permettendo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

ultima considerazione

volevo proporvi un ultima considerazione..........
    secondo voi lo smanettone delle 4 ruote , mezzo deficente , senza coscienza , superficiale , arrogante , del ceto medio alto..........
    un po' tamarro................
    tendera' a comprarsi una classe c o un suv ?????
    credo ke ogni makkina abbia un target in relazione ai potenziali acquirenti..............tutto qua..........
    forse i suv non sono makkine sbagliate ........ma credo ke sia indubbio ke ki li compra sia forse piu' predisposto a fare le cappellate........ovvio con le dovute eccezzioni

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Insomma questo atto di accusa contro i suv è campato in aria
    un pò come tanti altri discorsi tutti italiani ,si mischiano cause sbagliate per non arrivare a nessun effetto rilevante, ma l'importante è la punizione arbitraria e generalizzata.
    questa polemica sui suv è come l'accusare Marilyin Manson di essere causa scatenante della strage columbine.

L'esempio non calza molto, infatti potrebbe essere vero. Non è stata LA CAUSA, ma la causa scatenante. Il ragazzo aveva indubbiamente dei problemi già di suo ma "la goccia che fa traboccare il vaso" ti dice niente?
    Il vaso è pieno di gocce ma l'ultima è quella di troppo, pur essendo uguale a tutte le altre.
    Passeggia sotto un temporale e a un certo punto alza al cielo una canna da pesca in carbonio, vogliamo vedere qual'è la causa scatenante?
    Sarai fulminato dal temporale o dalla canna?
    Lo stesso discorso si può fare in tutti i campi e con qualsiasi situazione.
    Continuo a quotare triplevitello......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    L'esempio non calza molto, infatti potrebbe essere vero. Non è stata LA CAUSA, ma la causa scatenante. Il ragazzo aveva indubbiamente dei problemi già di suo ma "la goccia che fa traboccare il vaso" ti dice niente?
    Il vaso è pieno di gocce ma l'ultima è quella di troppo, pur essendo uguale a tutte le altre.
    Passeggia sotto un temporale e a un certo punto alza al cielo una canna da pesca in carbonio, vogliamo vedere qual'è la causa scatenante?
    Sarai fulminato dal temporale o dalla canna?
    Lo stesso discorso si può fare in tutti i campi e con qualsiasi situazione.
    Continuo a quotare triplevitello......
    per essere fulminato dal temporale occorre vedere il comportamneto di chi tiene la canna in mano , se ritiene di alzarla e rischiare di subire gli effetti di un fulmine ,sarà lui ad esserne causa dell'evento, o consapevolmente o senza saperlo(s i tratta di valutazioni soggettive) se dovesse morire non giustifica il fatto che da ora non si devono più vendere canne in carbonio.. la pericolosità la vedo nel comportamento imprudente di fronte a leggi di natura che vanno rispettate .
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima