Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
forse...ma il rispetto lo hanno perso anche gli anziani che si ostinano a guidare e SOPRATTUTTO i loro familiari che glielo permettono ancora....facendo rischiare la vita agli altri.

Noi (la mia famiglia) a mio nonno la patente l'abbiamo tolta, e la macchina l'abbiamo venduta....lui guidava ancora se nessuno l'avrebbe fermato, ma ad una certa età meglio lasciar stare...
Non ha mai fatto errori o incidenti ed era ancora bravo, ma si vedeva che i riflessi non erano più gli stessi, e idonei al traffico di oggi... non si rendeva più conto della realtà del traffico.

Secondo me, QUESTO è rispetto per gli altri.
Poi ovvio che anzichè ridere si potrebbe consigliare alla famiglia questa cosa...però...
Ti quoto in quasi tutto !!! Questo video come è stato proposto da Giorgio, deve fare riflettere. La situazione può essere triste oppure divertente, perchè alla fine,in quella determinata situazione nessuno si è fatto male. Il discorso RIFLETTERE indica sicuramente da parte di Giorgio, che queste persone girano per strada, che svoltano senza freccia e che fanno inversioni ad u su statali.
Queste persone dovrebbero capire( se non sono in grado, dovrebbe essere un suo famigliare ), di iniziare ad usufruire ti tram e bus! Ci sarebbe qualche motociclista in meno morto
La grandissima vergogna è che gli venga ancora rinnovata la patente ( ho un esempio con mio nonno 92 anni ) . Ma che caxxo di gente esiste alla commisioni patente