Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. non credo di riuscire ad entrarci tutta ma a pezzi è probabile infati hai scritto che il bauletto e' da morire!
Originariamente Scritto da KIMIK infati hai scritto che il bauletto e' da morire! ah scusa...non capisco le battute, è un mio difetto.
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ah scusa...non capisco le battute, è un mio difetto. sai quanti serial killer esistono che fanno a pezzi le persone?non e' una battuta!
Originariamente Scritto da KIMIK sai quanti serial killer esistono che fanno a pezzi le persone?non e' una battuta! si?e tu saresti uno di questi?
Originariamente Scritto da JL. si?e tu saresti uno di questi? e' una battuta?non le capisco!
Originariamente Scritto da KIMIK e' una battuta?non le capisco! allora siamo in due...
Citazione: Originalmente inviato da KIMIK e' una battuta?non le capisco! Originariamente Scritto da JL. allora siamo in due... Che è? Una puntata di "Casa Vianello"?
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da JL. allora siamo in due... dos es mei che one!come scrivo bene!
Regole del Forum