Manda mail con le tue richieste e in pochi minuti ti rispondono.
Manda mail con le tue richieste e in pochi minuti ti rispondono.
Ragazzi una curiosità su Hobbymoto, forse l'ennesima ma non mi sembra di aver trovato domande del genere:
Cosa succede con garanzia/assistenza in questi due casi?
1) Il casco arriva danneggiato o comunque difettato (che so... la visiera è rigata, o le grafiche presentano difetti, o... i meccanismi della visiera funzionano male) e quindi sostituibile o perlomeno riparabile in garanzia. Arrivando dalla svizzera chi ne risponde, quindi? L'assistenza italiana? Spedisco indietro il tutto e chiedo la sostituzione entro 7 giorni?
2) Un casco garantito 5 anni mostra segni di cedimento (uno qualsiasi, fate voi, purchè sia roba coperta da garanzia) dopo un paio d'anni. A chi mi rivolgo? Soprattutto, come faccio a registrare la garanzia, per esempio, di un casco Arai se l'importatore vuole conoscere per filo e per segno da chi arriva il casco?
Scusate la paranoia, ma se devo ingoiare il rospo del casco senza garanzia voglio farlo almeno a ragion veduta.
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare e buona serata!
Alessio
Nessuno che ne abbia una minima idea?
Dai, ragazzi, datemi una mano per favore!
Ultima modifica di Tempooo; 27/02/2008 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica