ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
....................vero .......
ero a conoscenza del fatto che.......tranne il mio caso....
ECCEzionale...........................c'e' una relazione aritmetica tra la cifra
intellettuale di ognuno...e la rappresentativita' perimetrale a livello fallace-scroto-inguinale........ si parla di proporzionalita' inversa......
...
ps:....Guido sembra essere un buon TESTImonial....![]()
Ultima modifica di marco61; 25/02/2008 alle 11:04
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Che batosta che abbiamo preso!
anch'io...anch'io...l'HAKA........................
anch'io....
'NTU CULU....ai galletti............![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ad esempio quando si gioca con la Francia tra 2 settimane se non erro,
magari vengono pure altri...
Un Everts venuto dallo spazio
Un contadino (marchigiano) sta arando il proprio campo quando un disco volante atterra proprio davanti a lui (ma in realtà è Everts sulla sua speed e con la tuta verde). Paralizzato dalla paura, il contadino assiste alla discesa dell'omino verde (sempre Everts) che, appena toccato terra, si cala i pantaloni e si srotola un coso incredibilmente lungo. Srotola e srotola, alla fine arriva in fondo, lo impugna alla base e, roteandolo come una frusta, comincia a colpire il contadino che, sempre piu' impietrito, non reagisce. PIM, PUM, SCIAC... il marziano continua a colpire. Alla fine smette, ri-arrotola il suo aggeggio, risale sul disco volante (Speed) e se ne va, lasciando il contadino pesto e sanguinante. Dopo un paio d'ore, riavutosi dallo shock, questi rientra in casa e la moglie, vedendolo cosi', urla: "Oddio, che ti e' successo?!?!?!". E lui: "Niente, cara: cazzate!!! "
![]()
Ultima modifica di Intrip; 25/02/2008 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica