ho iniziato con questo:
peugeot 102 city!
poi vespa 50 special carrozeria... meccanica 125 testata Pollini carburatore 32/32 scarico Proma... una belva!!
per ultima:
![]()
ho iniziato con questo:
peugeot 102 city!
poi vespa 50 special carrozeria... meccanica 125 testata Pollini carburatore 32/32 scarico Proma... una belva!!
per ultima:
![]()
Ultima modifica di tidus; 26/02/2008 alle 15:05
ECCO...DIMMI PURE CHE HAI GLI OKKI CHIARI ADESSO...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Dura la vita eh?????
E mancano le migliori quelle con il mio piccolo bolide....
Appena mi rassegnerò all'idea di doverle ridurre per renderle pubbliche farò la presentazione pubblica della mia creatura...
Mal che vada se non mi dovessi rassegnere all'idea farò una presentazione in diapo in un locale torinese e invito tutti....
La vespa è la vespa però.... il 50 special...![]()
dimmi che ce l'hai ancora curato con tanto ammmmore....
Ultima modifica di Lady T.; 26/02/2008 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Toniiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Si sono andata a prenderla ieri..... Che bella.... Mi ha dimostrato che anche lei ha perso la testa per me... Siamo entrate talmente in sintonia che non avevo ancora deciso di partire da happy moto che ero già in strada....
No credo di no... Però ritorno al mio avatar vecchio così non soffri troppo dai...![]()
Ultima modifica di Lady T.; 26/02/2008 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica