alla fine sempre di pasturazione si tratta... hahahhahah
e' eroica nel caso di mariangela fantozzi..quello si....
alla fine sempre di pasturazione si tratta... hahahhahah
e' eroica nel caso di mariangela fantozzi..quello si....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ho iniziato a seguire una squadra di torino in cui giocava mio fratello all'incirca 6 anni fa, alla seconda partita ero già la loro tifosa numero uno e nel giro di qualche mese mi trovavo a distribuire le birre nel terzo tempo quando giocavamo in casa... Da lì la passione per questo sport in quando puro e definibile come tale.. (non voglio essere polemica ma come dico sempre amo lo sport e sono A-calcistica in quanto il calcio non è uno sport ma un business ben riuscito)....
Ho visto le più grandi prove di rispetto ed amicizia che si possano vedere su un campo verde...
Diciamo che nessuno o almeno nessuno a me vicino mi ha mai appoggiato su questa decisione... L'unico che la fatto mi ha lasciata, dopo un incidente in moto la settimana prima del mio esame...
Credo di essere stata involontaria artefice della nascita di un nuovo ammmmoreee!!!!
Che carini....... Ora vedete di non incidere le vostre iniziali sulle cortecce degli alberi che altrimenti diventate mielosi....
![]()
siamo forse O-T..??
haha
Amleto e' un principiante....
Ultima modifica di everts76™; 27/02/2008 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica