mi viene da ridere
Ci state male! (sensibili)
Un sorriso velato pervade il vostro volto! (insensibili)
La cosa non vi tocca! (agnostici)



mi viene da ridere
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....





Infatti sto gioendo!!!
Scherzi a parte, mi spiace per il cagnolino, come mi spiacerebbe per il pitone nel caso decidessero di sopprimerlo in quanto pericoloso... chiaro che se gironzolasse fosse attorno a casa mia, vicino ai miei figli (se ne avessi), la mia opinione sarebbe diversa!






non me ne può fregar de meno ...
Le verre est un liquide lent
beh,è una legge della natura.....il pitone non può certo sapere che quel cane era di qualcuno,per lui era solo una preda......e se l'è magnato.
Normale......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."




gli avrei tagliato la testa con la katana![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero



la mia reazione è stato un sorriso a 56 denti!
La legge della natura e dura da accettare sicuramente per i proprietari del cane, ma il fatto che esistano ancora luoghi nel mondo dove la natura possa continuare a svolgere il suo normale corso è una cosa che mi affascina tantissimo e stimo gli australiani per come la preservano nel loro continenti!
Dovrebbero essere da esempio per tutto il mondo!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...