ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Everts...non so se se mai stato nelle nostre zone, ma ho la sensazione che, se anche ci sei stato, hai passato tutto il tempo chiuso in casa
...altrimenti non potresti davvero dire che le strade delle Marche sono meglio x per andare in moto...
Qui abbiamo panorami unici....
lago Maggiore
lago di Varese, comabbio e monate...
lago di ghirla
lago di lugano
Passo del cuvignone
lago d'elio
e parlo solo della provincia di Varese...se iniziamo a parlare di Lombardia, della provincia di Bergamo, Brescia, Sondrio, Lecco....bè....direi che non siamo inferiori a nessuno!
...per il mangiare...siamo messi un po' maluccio...
il dolce varese
I brutti e buoni di Gavirate...mmmmmmmmmm....
Ma grazie alla globalizzazione anche da noi si mangia il Prosciutto di Pèrma e le olive ascolane....e poi noi qui abbiamo il pane buono!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
beh...nn ho detto che la tua zona sia scadente..anzi tutt'altro....a livello di paesaggi e' fantastica...ma il mare e' il mare....e noi abbiamo anke i laghi...x le strade direi che voi vi salvate coi passi alpini....ma dovresti spostarti un pelo...
noi abbiamo tutto piu' vicino..
avete sentito che hanno trovato i falsari del prosciutto di parma e del sandaniele?? intri...oltre al grana anke il prosciutto ora vi da grane...![]()
Opssssssss,
povero Everts....
Ma Stella così me lo smonti !!
Che bei posti però..........
Dai x 2 olive ascolane cedetegli un laghetto con 2 curve
scherzi a parte sarebbe forte fare un' uscita prima dell'evento,
in onore di Emmo davvero !
Ci sta qualcuno ?
Ci pensiamo davvero ?
Ultima modifica di Intrip; 28/02/2008 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica
stella lavora per l'ente del turismo varesino
everts ti concedo che le marche sono più belle di varese, ma tutte le marche messe assieme, eh?
comunque, se ti può interessare, mia figlia che ha solo 4 anni va matta per le olive all'ascolana. quando le chiedi che cosa vuol mangiare risponde sempre "olive all'accolana"![]()
oggi cugggino sei in forma strepitosa lasciatelo dire !
![]()