a parte metterlo in una sacca o in uno zaino io ogni tanto lo allaccio alla cinta dei pantaloni o tra due passanti tipo marsupio![]()

Paul, l'helmet lock lo trovi in molti siti, anche su bonneville shop (credo).
comunque fai molto prima ad andare da un ricambista e trovarlo. quello per harley va benissimo, il telaio ha lo stesso diametro
non ditemi le parolacce ma io sulla mia scrambler ho montato un bauletto della gv .in città è comodissimo ci lascio dentro i documenti il casco il blocca disco . l'ho montato sopra un portapacchi della bonnie.![]()

le parolacce non le diciamo ma, posso assicurarti ch le stiamo pensando tutti...
e che ca**o no porc* put****, il bauletto no sulla srambler, porc****ia, se ne va a culo tutto il discorso modern classic, io giro solo con la patente in tasca, il casco me lo porto in giro o lo lascio dove capita, almeno potevi farti qualcosa di originale, alla parola givi ci c**o sopra. penso di aver comunicato il pensiero di tutti ...................................ovviamente le parolacce non sono rivolte a te, noi scherziamo ognuno faccia il ca**o che vuole, evvaaaaaaaai
siamo curiosi posta una foto basta una grazie!!!!!!
Ultima modifica di daghen; 21/04/2008 alle 08:39 Motivo: Ho "moderato" alcune espressione non proprio eleganti... ;-P
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
vade retro satana, per punizione lucida la moto!
te lo dò io il bauletto sulla sacra moto.
Bè però....se lo trovi comodo....ma usi l'intregale perchè ti vergogni ?
scherzo naturalmente.