e va bene , per questa sera niente Huntziker, allora vi ripropongo per la gioia di occhi e orecchie una topolona dei nostri tempi come non se ne fanno piu' :
YouTube Video

e va bene , per questa sera niente Huntziker, allora vi ripropongo per la gioia di occhi e orecchie una topolona dei nostri tempi come non se ne fanno piu' :
YouTube Video
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Grande personaggio, in più ad essere una grande cantante. Sapevi della sua scelta buddista? L'ho sentita parlare in merito ed é davanti a certe scelte che si vede lo spessore di un individuo, quando si riesce a scegliere una corrente senza annullare ciò che si é ... un po' come la Guzzanti, anche se con spessore e modi diversi ...
Grande Tina
Le verre est un liquide lent
buona sera
Bilancia ascendente Strunzzz

Bella gnokkolona, si..... peccato che il siur Ike la gonfiasse come una zampogna...
Ve la ricordate in questa interpretazione?
YouTube Video
Se sei incerto......... accertati.
di cosa parlate?

ok, dimmelo quando passa che raccolgo io la spazzatura...solo per farti un favore si intende
non lo sapevo ma non mi stupisce, è stata una ragazza molto debole che ha dovuto soffrire tantissimo e una donna fortissima che è riuscita a rifarsi una vita e una carriera ripartendo da zero ........da sposare !!!! anche adesso che avrà sessant'anni
ciao Giulietta
ciao Tiz, scusa ma dopo aver rivisto Tina da giovane questa mi sembra una bambola gonfiabile, ho bisogno di un paio di giorni di riassuefazione
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ciao Luigi