ragazzi....è appena finita la gara.....mc coy è arivato 6 a 1, 2 secondi dal primo.....e partiva 17....che rimonta....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi....è appena finita la gara.....mc coy è arivato 6 a 1, 2 secondi dal primo.....e partiva 17....che rimonta....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma su quale canale l'hai vista? moto tv? di sky?
La puoi vedere direttamente sul sito :: SBK - Official Web Site :: oppure su Eurosport 2 (come ha fatto Matte credo).
ho una figlia di 9 mesi......e si è svegliata alle 3 circa....così mi sono guardato su internet la supersport(la facevano solo li) e la superbike su la7.......fino a 2 giri dalla fine mccoy era 4....ma poi ha mollato un pò nei due giri finali (è comunque arrivato a 1,2 secodi dal primo....) secondo me perchè aveva finito le gomme...non dimentichiamo che è partito 17 e che li è andati a prendere da solo.......
e adesso che manca un mese alla gara di Valencia si puo' fare un po' di sviluppo per migliorare l'affidabilita'. Ragazzi in terra spagnola ne vedremo delle belle. Assicurato!!!!!!!!!!
vista adesso!!!azzo mccoy è un figo!ha fatto una rimonta paura,la 675 sembra competitiva alla facia di chi dubitava!!!
cmq secondo me gli mancava ancora qualcosina sul dritto ma siamo a inizio stagione e lo sviluppo è ancora allinizio!!!
grande triumph!!!!!
grande!!!!!!!!
anke atchinson nn è andato malaccio cmq...
bella anke la bagarre tra i primi 3![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
miiii
come sono orgoglioso della mia motoooooooooo
ma soprattutto
grande mccoy!!!
non dimenticate che è sempre lui....
YouTube Video