Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: COMPRARE CASCHI ED ACCESSORI DAGLI U.S.A.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mav
    Anch'io ho dovuto pagare la dogana un paio di volte, sempre dall'Asia.
    Quello che mi rode è quando l'inserzione dice che gli stupidi shorts vengono dalla Francia e invece ti chiamano le Poste x dirti che c'è un pacco dal contenuto sospetto su cui devono applicare il dazio, come se da A&F avessi comprato le istruzioni dell'atomica "home made"!

Ho preso due caschi su Ebay: un Airoh integrale simil Read e un Caberg Breeze x l'estate. Il primo perfetto, l'altro purtroppo è stretto e lo devo rivendere. Errore mio che non sono andato prima in un negozio x provarlo.
    Comunque, spulciati x bene i feedbacks, da quelli (ovv.te solo se sono parecchi) puoi capire molte cose.

P.S. La Suomy mi sembra sia italiana, sicuro che ti conviene prenderlo in U.S.A. tra spedizione e tasse? Ho visto che sulle grafiche fanno molte offerte.

TCP Rider L'avatar di Tutin Tiger
    Moto
    TIGER 1050 Bianchissima
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Anch'io ho dovuto pagare la dogana un paio di volte, sempre dall'Asia.
    Quello che mi rode è quando l'inserzione dice che gli stupidi shorts vengono dalla Francia e invece ti chiamano le Poste x dirti che c'è un pacco dal contenuto sospetto su cui devono applicare il dazio, come se da A&F avessi comprato le istruzioni dell'atomica "home made"!

Ho preso due caschi su Ebay: un Airoh integrale simil Read e un Caberg Breeze x l'estate. Il primo perfetto, l'altro purtroppo è stretto e lo devo rivendere. Errore mio che non sono andato prima in un negozio x provarlo.
    Comunque, spulciati x bene i feedbacks, da quelli (ovv.te solo se sono parecchi) puoi capire molte cose.

P.S. La Suomy mi sembra sia italiana, sicuro che ti conviene prenderlo in U.S.A. tra spedizione e tasse? Ho visto che sulle grafiche fanno molte offerte.

Comprando i caschi, quanto hai pagato di dazio?
    la suomy e' italiana, ma su ebay.com ho trovato dei prezzi ottmi compreso l aspediaione.

ho scritto qui perche' non so a quanto possano ammontare i costi per il dazio

TCP Rider L'avatar di mav
    Citazione Originariamente Scritto da Tutin Tiger Visualizza Messaggio
    Comprando i caschi, quanto hai pagato di dazio?
    la suomy e' italiana, ma su ebay.com ho trovato dei prezzi ottmi compreso l aspediaione.

ho scritto qui perche' non so a quanto possano ammontare i costi per il dazio
    No, i caschi li ho presi in Germania e Inghilterra. Niente dazi. Dall'Asia ho preso abbigliamento e accessori. Dagli U.S.A. ancora niente.
    Comunque, prima prova tutto, mi raccomando.