peccato non esserci ma vi aspetto a sperlonga.....fratè.....quando cambi la foto della moto????? ti aspetto!!!!!![]()
peccato non esserci ma vi aspetto a sperlonga.....fratè.....quando cambi la foto della moto????? ti aspetto!!!!!![]()
Scarda io sono al corrente del segreto..... VEDO NOTIZIE IN MERITO...... ASTA ON LINE..... PREZZO DI PARTENZA 100Euro.....
RAGAZZI PER L'APPUNTAMENTO NON INCOMINCIAMO A QUOTARE.. SE NO NON CAPIAMO PIù UNA MAZZA.......
CI SENTIAMO A METà SETTIMANA IN MODO DA METTECI TUTTI D'ACCORDO...
cmq ripeto!!!! per chi possiede messenger
andreadeflorio@hotmail.com
è il modo più facile per aggregarci!!!
Paskiss... GLI AFFARI SONO AFFARI.......
Ultima modifica di deflospeed1050; 03/03/2008 alle 17:54 Motivo: UnionePost automatica

we we...ci sono pure io....latitante ma ogni tanto ricompaio, sono senza r.c.a e non ho idea se i miei veicoli partano...vabbuò vuol dire che vengo a piedi...
a proposito...io vado piano, ho le gomme quadrate e non struscio la "recchia n'terra..." quindi non mi sperdete...
P.s. 1....felpa a breve sarai mia!
p.s. 2 stasera tutti a vedere M.I.II con trippoli e daytona che impennano...sgommano..e si incendiano
lamps))))))))))))))
we il mio contatto messenger è superdesmo@inwind.it

Sei stato appensa aggiunto a MSn e soprattutto alla newsletter di Gruppo Triumph Campania....
Paskà, io stasera sono stato dal concessionario e gli ho detto del 15 a caserta!
Poi stavo pensando tra me e me...ma il 15 è sabato.
Per me non ci sono problemi (almeno spero) ma non è che altri devono lavorare? non sarebbe meglio un sondaggino visto che siamo ancora in tempo?