Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: [REPORT] Regno delle II Sicilie

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!

[REPORT] Regno delle II Sicilie

E' l'alba del primo Agosto, circa le 6,30, quando arrivo sotto casa di Wolverine e Pupetta, faccio il solito squillo per dire "MUOVITI, sono sotto casa tua, SCENDI!"....e dopo i soliti 10min cronici di attesa vedo spuntare un Christiano brontolante.
    Che succede? Cosa turberà la sua solita e famosa serenità?
    DOpo pochi secondi l'arcano viene scoperto, la sua moto, la famosa Frankie-bike, sembra, con il Bagster anteriore stracolmo e con uno zaino ancor più stracolmo, uno di quei cammelli pronti per attraversare la CT-ME....oppssss....pardon, il deserto del Sahara!
    Ancora borbottante nell'aria mattutina echeggiano queste parole "mannaia la scunsulata, pure u diffisure pi capiddi!"
    Sono gli "attrezzi per farsi bella" di Pupetta che turbano il giovane centauro.
    Devo per forza di cose e per evitare un linciaggio aprire una dolorosa parentesi che affligge la categoria del motociclista sportivo e non; essa solitamente si divide in altre 3 sottocategorie.
    La prima è quella dello smanettone che parte per una vacanza di alcuni giorni con solo 2 magliette (1 la indossa), 1 solo jeans (indossa pure quello e gli servirà per molto tempo), 1 solo paio di scarpe e forse 2 o 3 slip...il resto ti dice: è solo spazio sprecato che influenzerebbe non poco la mia guida! A questa appartiene Wolverine che partirebbe per le Dolomiti in canottiera e bermudini!
    La seconda è quella dello smanettone che, pur sapendo che un bagaglio voluminoso ti rende la guida meno attraente, passa tutto il giorno precendente la partenza a domandarsi "ma se mi porto il solito profumo, ingombrante, potrei perdere qualcosa in velocità di punta? E' forse meglio che mi porti quelle provette piccine piccine che magari fanno cagare ma che non mi daranno impaccio?".....bene a questa categoria appartengo pure io!
    La terza è quella dello smanettone-ammogliato che ha due obbiettivi principali:
    Primo accontentare la propria compagna, che si trascinerà mezzo appartamento anche nel caso di un week end a 500mt da casa, per non sentirla lamentare durante gli "spostamenti allegrotti e un pochino pericolisini".
    Secondo, cosa mooooolto più importante, trovare il modo di staccare tutti i bagagli più velocemente possibile, in caso la compagna dovesse per qualche motivo "fortuito" dire "caro, non me la sento di venire, sto poco bene, vai tu!"....lì è fondamentale elimare tutti i bagagli e qualsiasi peso dalla moto e gettarsi nella mischia con il coltello tra i denti!
    Dopo questa piccola parentesi, continuiamo il nostro report....
    Sono le 6,50 e siamo in viaggio ad una velocità ridicola (110kmh, sempre xchè la moto di Wolverine sembra un camper) per raggiungere i nostri amici Ketchup, Ariel e Ivan ai caselli della CT-ME, solitamente queste persone ci aspettano anche per un'ora xchè qualcuno di noi solitamente è ritardatario...al primo che indovina offrirò un caffè....ma questa volta ariviamo prima noi con soli 9min di ritardo dall'orario prefissato le 7,30.
    Al riparo dal caldo torrido, sotto l'ombra di un pino, è mattino ma già si suda, arrivano Ketchup e Ariel, vestiti, loro dicono in "sicurezza"(forse solo lui, lo dice, lei sembrava + vittima), come se stessero per andare lì dove WOlverine andrebbe in canottiera, al polo nord!
    Arrivato Ivantriple, partiamo per l'autostrada dove ci attendono gli altri partecipanti.

Si uniscono al gruppetto: Diabolik, Eva Kant e Nicolik e con loro ci rechiamo all'imbarco dei traghetti.
    Il nostro piano prevedeva di fare tutto velocemente e all'alba per fregare il traffico dei partenti per le vacanze nel 1° week end di Agosto....
    Bene, arrivati alla biglietteria dei traghetti c'erano già 7000 persone!
    Decido di sacrificarmi, ed ancora con lo zaino e il casco mi getto tra la mischia....dopo quasi 3/4 d'ora di fila e mentre gli altri si facevano le foto, scherzavano e ridevano (bast**di), ottengo i biglietti e scopro che i SIMPATICONI della Caronte adesso vogliono sapere pure quante persone viaggiano in moto o in auto...ma io dico con 7000 persone che mi pressano come faccio a ricordarmi quante persone sono in coppia e quante sole in moto, mah?????!!!!!!!!!! VIVA IL PONTE SULLO STRETTO!
    Finito l'imbarco, saliamo sul ponte del traghetto e iniziamo la traversata mangiucchiando qualcosa di leggero, sono le 9,00 del mattino e gli stomaci sono ancora verginelli, un paio di mozzarelle in carrozza e un paio di arancini grondanti d'olio fritto li sistemeranno! Tiè dieta e "polesterolo"!

Arrivati a Reggio, incontriamo Daboia che si unisce al gruppo e continuiamo a salire verso la nostra destinazione con un imperativo "fermarsi al prossimo rifornimento per recuperare Gichen".
    Ci siamo fermati a tutte le fott**issime stazioni di servizio per trovarlo...e alla fine dove lo troviamo? All'ultima stazione prima dell'uscita prevista per l'albergo!
    Nel frattempo, sarò onesto, mi chiedevo "ma Daboia, con questa Bonni riuscirà ad andare oltre i 100km/h?"....la risposta arriverà a breve....non abbiate fretta.
    Arrivati nei pressi dell'albergo all'ultimo appuntamento si uniscono Alex detto Nduja-man da Napoli, Tigresiberiana da Salerno, Enricoferro e un tipo con una Speed Triple nuclear red ancora da identificare(?!?).

Lì, sotto l'ombra di un albero, tra una presentazione e una stretta di mano, scopro il lavoro di Daboia.
    Parlava al telfono, mentre camminava avanti e indietro....quando gli escono queste parole "prendi e compila il modello per l'eutanasia"....i miei occhi saranno diventati, senza esagerare, grossi quanto due fondi di bottiglia, lui si gira, mi vede sconvolto e mi fa cenno "poi ti spiego", chiude la telefonata ed io "eutanasia?", lui "si! ma non per una persona, per un animale!", capisco che è un veterinario e non un becchino (nulla da eccepire...però...mi sarei dato due grattatine),mi tranquillizzo e dentro me inizio a pensare "questo tizio è proprio simpatico, vedremo".
    Insomma effettuato l'ultimo briefing, veniamo scortati sino all'albergo, dove l'abile, nonchè matematico Wolverine, riesce a strappare ancora un'altra doppia per se stesso e Pupetta, insomma la verità è che dopo settemila conti e conticini (anche con pallottoliere), lui e Kate, Krecker e Arile, Antonio e Danila riusciranno ad avere le doppie.
    Io, Nico e Ivan, i più bei triumphisti d'Italia prendiamo una tripla per tutte le donne che incontreremo, Daboia, Alessandro e Giovanni la seconda tripla.....Gichen....una tripla da solo....di questo scopriremo solo l'indomani perchè il buon Peppe ha pensato bene di non rivelare a nessuno la "botta di cu*o" ricevuta dal matematico Wolverine.
    Mi sovviene una domanda, Cristiano, scusami, ma quando a scuola facevano i problemi con le spartizioni di torte e mele, il tuo cervello cosa pensava?

Preso possesso delle camere al grido "l'ultimo che arriva in piscina è un ga*", ci spogliamo a razzo, ci costumiamo a cannone e ci fiondiamo nella PISCINA OLIMPIONICA CON UN PANORAMA DA SBALLO!

Abbiamo trascorso le successive ore tra nuotate, scherzi, tuffi, foto, risate e chi più ne ha più ne metta...Riccardo ha rischiato un paio di "collassi" per il troppo sforzo nel nuotare (lui è un macho prestante, dice) e Daboia allo stesso tempo ha cercato in tutti i modi di evitare di esporsi troppo al sole, non si capisce bene se è il primo a fargli male o lui ad infastidire l'astro fiammeggiante, mah?!?
    Alle 15,00 circa, Riccardo e Cristiano, spinti dalle lamentele dei partecipanti affamati, si affacciano dal balcone del ristorante sopra la piscina e come il Papa a San Pietro iniziano la lettura del menù:
    Potete scegliere solo secondi!
    Eccoli, pesce spada grigliato e servito con creme brulè...ecc, contro filetto in salsa tartara servito con una crosta di ecc ecc.....
    La risposta dei partecipanti fu: AMMOGHIATELA....VOGLIAMO I PANINI CA NDUJIA! SUBITO!
    Il gran consulto vaticano del cibo, vistosi aggredito, si ritirò nuovamente per riuscire sul balcone pochi minuti dopo con una nuova versione del menù: SALUMI A MUNZEDDU E PANE, VI STA BENE A 10 EURO?
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, FU' PLEBBISCITO!

La tavola imbandita è stata saccheggiata in modo barbaro, i vassoi del pane avevano una durata media di 5/6 secondi!
    Ed in mezzo a quell'idillio culinario, si è consumata l'unica storia d'amore di questo raduno, quella tra Alessandro e l'Ndujia!
    Lui l'ha sedotta invitandola ogni secondo a pranzo e cena, lei dal canto suo non ha mai rifiutato fino a quando è capitolata nel suo zainetto l'ultimo giorno per vivere con e DENTRO lui.
    Finito il pranzo, in puro "stile motociclistico" abbiamo preso le nostre moto e siamo partiti per farci un bel giro....oppsss....scusate ho sbagliato report, dicevo, finito il pranzo ci siamo rigettati in piscina a fare le paperelle, con un Kerchak che rifocillatosi aveva ripreso un pochino di colorito, la nuotata era stata massacrante per il suo fisico sportivo!
    Faccio notare che parte del pomeriggio è stata trascorsa dai partecipanti, davanti un biliardino, sapientemente modificato per regalare palle all'infinito (è stata addirittura una delle hostess a suggerirci di "magagnare" l'apparecchio!!!!!!).

Il campione è stato spesso e volentieri Riccardo, che a detta di Ariel la sua fidata compagna di vita e di lavoro, ha accettato il posto alla V******e solo perchè era presente un biliardino per giocare durante le attese dei turni e delle pause pranzo!
    Verso le 19,00, prese, questa volta seriamente, le nostre bellissime moto siamo partiti per un giro che ci ha portato nella zona di Pizzo Calabro e a Vibo Marina, dove abbiamo avuto la fortuna di conoscere e vedere la stazione dei treni(mah?!?) dominata da una piazzola di 3mt con 3 palme!
    Alla domanda rivolta a Cristiano "cosa c'è di paesaggistico na sta piazzola cu tri pamme?", lui ha risposto "fa parte dei miei ricordi di fanciullo! Fatti i fatti tuoi!", dopo questa esclamazione ho pensato dentro me: ma se ognuno di noi portasse 10 persone nei posti della propria infanzia cosa scopriremmo? Io vi potrei portare dove da piccolo insieme agli amici nascondevamo gelosamente i vari Gin Fizz e Le Ore...non è romantico?!? MAH!!

Alle 21,30 con le pance ancora piene, ma con la voglia di assaggiare le prelibatezze locali e con un Alessandro continuamente alla ricerca della su adorata Ndujia, ci rechiamo al ristorante più caro d'Italia!
    13 euro a persona per essere ingozzati a dismisura ed essere inondati da litri di acqua, coca cola e vino!
    Vi giuro non è uno scherzo! 13 euro ed abbiamo mangiato antipasti vari, 2 primi pazzeschi ai porcini, secondo e chi più ne ha più ne metta.
    C'è anche da dire che Christiano, aveva prenotato, in base alle iniziali adesioni, una tavolata per 20/30 persone, ci siamo presentati in molti meno ed il titolare non ha detto nemmeno una parola, era SABATO SERA e per farci un piacere ci aveva riservato un tavolo enorme che ovviamente non ha prodotto soldi....visto le defezioni dell'ultimo secondo....ripeto SABATO SERA, cosa sarebbe successo dalle nostre parti?!? Meglio non scriverlo perchè mi sospendono l'account per le troppe parolacce!
    Durante la cena, l'argomento principale è stato prendere in giro benevolmente il caro Ketchup, che a suo dire ricorda benissimo tutto, ma che in realtà secondo il parere di tutti i commensali, aveva la testa da tutt'altra parte, sembrava uno che non chiedeva occhio da almeno 48h.
    E' ancora parere di tutti che lo scimmione abbia recuperato la ragione solo arrivati in albergo....questo è il mistero del raduno, cosa è successo al rappresentante della S.C.T.? Era lui al ristorante? Aveva la prestazione agonistica in piscina lasciato danni permanenti nel suo cervello? Mah?
    Finita la cena siamo andati a farci un giro serale tra la movida di Tropea, dove abbiamo avuto il piacere di vedere in bella mostra 4 macchine da paura, una DB9 Aston Martin, 2 Ferrari 430 cabrio ed una Bentley cabrio, tutte di una società dove tu ci metti un "fottio" di soldi e loro per tot giorni l'anno ti fanno sentire James Bond, manie moderne.
    Abbiamo visto, alla fine della passeggiata, da una specie di piazza/balcone, uno spettacolare visione dall'alto della costa di Tropea(santuario Madonna dell'isola), semplicemente mozzafiato!

In tarda serata, prese nuovamente le moto, siamo tornati in albergo dove ci aspettava una mega torta in onore di Pupetta, alias Caterina moglie di Cristiano, che festeggiava il suo 32imo compleanno proprio il 1 Agosto.
    Siccome abbiamo "sbagnato" l'1 Agosto, a mezzanotte abbiamo approfittato della presenza della torta e dello spumante per festeggiare pure il compleanno di Nicolik che compieva gli anni il giorno successivo, il 2 Agosto.

L'indomani mattina l'appuntamento era per le 10,00 sotto la hall con i motori accesi e nonostante qualche ritardatario siamo riusciti a partire per le 10,30 circa.
    Ci aspettavano in moto gli altri ragazzi calabresi, Nathan con la sua meravigliosa Royal Enfield, Paperoga con zavorra, Enricoferro anch'egli con zavorrina.
    Dovevamo andare in Sila e pranzare a Camigliatello, ma sovvenuti problemi d'orario e succesivamente problemi d'affidabilità di una delle moto, ci hanno costretto a dare una bella sfoltita ai km in favore di una giornata sicuramente più rilassante e comoda senza itinerari veloci per recuperare il tempo perduto.
    Dicevo che un piccolo problema alla Tiger di Giovanni, la rottura di un pezzo che ne avvia il motore, ci ha costretti ad una sosta di un'ora, finchè il provvidenziale nonchè mai troppo benedetto Salvo Messina, interpellato da Ivan, ci ha spiegato cosa fare e come riparare la moto, che è immediatamente ripartita!
    Povero Nicolino, ha smontato la batteria della sua Speed 20 volte.....
    Ripartiti con Nathan che ci faceva da apri pista siamo saliti per le meravigliose strade calabresi che sono un susseguirsi di curve più o meno strette, ma tutte con un asfalto quasi da pista e con un panorama da Tourist Trophy (sali-scendi, ponti subito dopo tornanti, curve tra l'ombra dei pini e il sole che faceva capolino tra questi, scollinamenti, ecc)!
    Partivamo sempre io e Alessandro per piccole sparate tra le curve, seguiti da Nicolik....e indovinate chi arrivava per 4°, esaltato come un toro in piena corrida? DABOIA con la sua Bonneville, ancora con i freni, le pedane e le suole delle scarpe fumanti! Credetemi con quella moto è un funanbolo!
    Arriviamo al ristorante, dove si festeggiava un matrimonio, ci fanno accomodare al secondo piano e incredibile ma vero, prima di aprire le danze sale il cameriere capo che a nome del proprietario di saluta, ringrazia per la scelta e augura buon pranzo....cose di altri tempi, che emozione!
    Pensate che i camerieri durante tutto il pranzo facevano a gara per togliere le bottiglie vuote e rimpiazzarle con delle bottiglie piene e ghiacciate, tze, cose da pranzo fiabesco!
    Anche qui le portate sono spaventose, sia come gusto che come quantità, i bis e i tris si sprecano.
    Dopo l'antipasto e dopo i 2 primi ci servono il secondo, una fetta di carne ricoperta di pasta sfoglia con funghi porcini fritti per contorno...sublime...ma non basta, con molti dei partecipanti ormai in fin di vita per il troppo cibo, il ristoratore ci porta il secondo-secondo....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Alla fine, io e Daboia ci siamo, prima del gelato, abioccati sui divanetti.
    Alessandro insieme all'Ndujia cercava di carpire le grafiche della patch che sarebbe stata, di lì a poco consegnata, per clonarla e rivenderla, in pure stile "bella Napoli" alla metà del suo prezzo reale.
    Gli altri, non lo so, perchè dormivo, ou?!?
    Ripreso il controllo del mio stomaco e del mio cervello, mi sono seduto ed ho apprezzato il gelato servito con una squisita macedonia, Daboia che invece continuava a dormire è stato saccheggiato del suo dessert da ignoti, al suo risveglio dirà "siete delle m***e, chi è stato?", ma il clima omertoso di noi Triumphisti celerà il nome del ladro; Giuseppe, tu ne sai niente del gelato di Daboia?????
    Alla fine del pranzo, con l'aiuto di Ariel che riprendeva tramite cam, ho effetuato il discorso di chiusura raduno, di ringraziamento generale e di presentazione e consegna patch.
    Quest'ultime sono state disegnate da Serena ed Ivan, si dice, mentre Riccardo non fosse in casa(Novella3000 docet), credetemi, sono forse le più belle patch che io abbia mai visto.
    Ne abbiamo realizzate 50, perchè i partecipanti iniziali al moto-raduno eran parecchi, poi per motivi più o meno validi molti hanno dato forfait, quindi molte sono rimaste invendute, ognuna di loro è costata a noi organizzatori(Triumph Siracusa e Sezione Catania Triumph) 5 euro, ne abbiamo consegnate allo stesso prezzo 20(grazie Daboia, prenderne 3 solo per aiutarci è stato esemplare), quelle rimaste sono in vendita per chi le volesse sempre a 5 euro, in modo da poter recuperare i soldi che i due gruppi hanno anticipato attualmente a fondo perduto.
    Questo è stato un dei pochi incontri dove non è stato chiesto alcun acconto ai partecipanti e quindi al momento delle disdette non siamo riusciti a creare un piccolo fondo che ci permettesse di evitare perdite di denaro e mi sento in dovere di ringraziare tutte le persone che ci hanno dato vitto e alloggio, perchè scoprendo che eravamo un numero inferiore alle aspettative non hanno mai e sottolineo mai detto fatto polemica.
    Mentre consegnavamo le patch, la ragazza di Enricoferro veniva "sgamata" dal sottoscritto a flirtare con il cameriere, colta in flagrante, è subito diventata di mille colori e d ha con viso angelico detto "ma che dici?".
    Scherzo, come sempre, alla fine, siamo scesi sotto, in pineta, per salutarci e prepararci a rientrare alle proprie città(la ragazza di Enricoferro stava al telefono tutta sola, secondo me con il cameriere, ah ah ah), così tutti insieme siam partiti per il grande rientro, passando un secondo da casa di Cristiano che ha salutato la sua piccola Stellina, lasciata dai nonni per l'occasione.

I primi ad andare via sono stati Paperoga e Enricoferro, poi Giusepe-Gichen, che si fermava in Calabria, successivamente Alessandro che riprendeva a salire per Napoli, sempre con Ndujia, ma senza Giovanni che scendeva con noi per andare a Palermo.

Arrivati a Messina, quest'ultimo ci saluta per imboccare la ME-PA, dopo aver per un'ultima volta inpensierito il gruppo cadendo in pieno traghetto su di una macchina; tutto il gruppo ti augura un buon viaggio con immersione a Lourdes!
    I restanti centauri sono pian piano ritornati alle proprie dimore sani e salvi, nonostante un piccolo probelma alla Tiger di Ketchup, che quasi arrivati a iniziato a dare segni di squilibrio elettrico....
    Ringrazio per prima cosa tutti i partecipanti che ci hanno dato la forza e la stimolo di continuare un raduno iniziato con il piede sbagliato(vedi le numerose disdette), siete stati grandiosi ed ho scoperto persone veramente con un cuore grande, grazie, grazie mille a nome di tutti gli organizzatori.
    Ringrazio inoltre tutti i ragazzi di Catania con i quali trascorriamo molto tempo e con i quali per la prima volta abbiamo vissuto 2gg interi insieme, sembriamo veramente un gruppetto molto rodato, per fortuna mancava Giovanni detto Varenne!
    Grazie anche a Riccardo e Cristiano veri organizzatori di questo incontro e zoccolo duro dei rispettivi gruppi.
    Grazie a Nico, che ha messo mani al portafoglio senza batter ciglio, da signore, se si è in un gruppo che organizza il piacere è starci nella buona e nella cattiva sorte.
    Baci a tutti
    Luca Lantieri
    Ultima modifica di ushioetora; 13/08/2009 alle 08:42
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    grande report e bellissimo giro

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ....GRANDI!!!!!

...e che spettacolo di posti!
    veramente un bel report
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    che brutto sto report !

Mancano le foto del locale a Brattirò, mancano le foto del locale in Sila, mancano le foto dei laghi, mancano le foto hard di daboia, mancano le foto di alex con la sua ragazza .....................
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    BELLISSIMO REPORT!!
    BRAVO MIO FRATELLO LUCA!!!!!!!!!!
    UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI E UN ARRIVEDERCI A L'ANNO PROSSIMO PER IL SECONDO RADUNO "REGNO DELLE 2 SICILIE"
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    grande report e bellissimo giro
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    BELLISSIMO REPORT!!
    BRAVO MIO FRATELLO LUCA!!!!!!!!!!
    UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI E UN ARRIVEDERCI A L'ANNO PROSSIMO PER IL SECONDO RADUNO "REGNO DELLE 2 SICILIE"
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....GRANDI!!!!!

...e che spettacolo di posti!
    veramente un bel report
    Grazie ragazzi, è il mio primo vero report.

Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    che brutto sto report !

Mancano le foto del locale a Brattirò, mancano le foto del locale in Sila, mancano le foto dei laghi, mancano le foto hard di daboia, mancano le foto di alex con la sua ragazza .....................
    Discorso diverso per te, maledetto sfruttatore str***o!
    Ogni giorno: muoviti Luca, dai su forza, ancora non è pronto, fammi leggere a che punto sei.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TRIUMPH SIRACUSA

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Azz foto foto!!!

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    che brutto sto report !

ma a prossima vota picchi' non tu fai tu u report?!?!?!?!?!

complimenti ushio per il report...oserei dire di classe!!!

Nico....ormai le nostre foto sono un cult!!!

due giorni spettacolari sotto tutti i punti di vista, sia per la compagnia sia per i paesaggi....l'unico neo e' sicuramente la vista di kecthup in costume.....carusi mi si e' bloccata la crescita!!!! minchia che lariu!!!!
    e volevo anche aggiungere che a tropea durante la movida, oltre alle bellissime macchine esposte, c'erano anche distese di pilu.....fiumi di pilu...tappiti di pilu!!!!! dico bene Cristiano????

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ivantriple Visualizza Messaggio
    ma a prossima vota picchi' non tu fai tu u report?!?!?!?!?!

complimenti ushio per il report...oserei dire di classe!!!

Nico....ormai le nostre foto sono un cult!!!

due giorni spettacolari sotto tutti i punti di vista, sia per la compagnia sia per i paesaggi....l'unico neo e' sicuramente la vista di kecthup in costume.....carusi mi si e' bloccata la crescita!!!! minchia che lariu!!!!
    e volevo anche aggiungere che a tropea durante la movida, oltre alle bellissime macchine esposte, c'erano anche distese di pilu.....fiumi di pilu...tappiti di pilu!!!!! dico bene Cristiano????

Hai ragione PILUUUUUUUUUUU pi tutti!

Muoviti Ivan prenditi le ferie e vieni a Malta perchè Nico senza te si sente male....
    TRIUMPH SIRACUSA

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

complimenti,
    vedo bei posti, buon cibo & bere, poderose moto, valorosi centauri e davvero graziose fanciulle

direi che c'è tutto ciò che serve per stare bene

bravi/e

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima