ciao ragazzi
in una precedente discussione avevo paventato la possibilità di acquistare ad un prezzo molto scontato le mitiche forcelle marzocchi da 50 per le nostre amate speed.
La natura del mio contatto (ingegnere capo della Marzocchi) non ci permette di stabilire una vera e propria convenzione per il forum, in quanto si tratta di un eventuale acquisto fatto direttamente dalla fabbrica, e quindi, difficilmente ripetibile.
Il distributore ufficiale di Marzocchi è Andreani group che tutti voi conoscete, e che si occuperà direttamente del lavoro; la cosa funzionerà così:
una volta stilato un elenco di persone (SERIAMENTE) interessate insieme al mio contatto in Marzocchi, ed ovviamente al boss che mi spalleggia in questa operazione, parleremo con il signor Giuseppe Andreani in persona per stabilire modi, tempi e spesa per ciascuno di noi.
Quindi mettiamo subito in chiaro che senza tale elenco non posso fornire alcuna indicazione di spesa in quanto è ancora tutto da stabilire, fermo restando che godremo di una scontistica molto forte (credo intorno al 40%) sul prezzo di listino, che ricordo essere 1800 euro.
Non è tutto!
Per tutti i possessori di speed anteriore al 2005, e in generale per tutti coloro che vorranno approfittare, ci sarebbe tale possibilità che vi riporto con testuali parole del mio contatto: "guarda...una piccola aggiunta al prezzo e vi faccio montare anche le brembo radiali così facciamo un lavoro fatto bene"...
Inoltre per chi volesse c'è la possibilità di avere le forche completamente nere, anche se la cosa richiederebbe un pò di tempo in più per produrre ad hoc i foderi, stesso discorso anche per i piedini, quindi direi che se ci mettiamo d'accordo tutti anche sul colore evitiamo casini di sorta.
Non abbiamo una particolare fretta nel portare a termine la cosa essendo ormai la stagione finita, quindi abbiamo modo e tempo di fare le cose per bene.
Insomma l'occasione è ghiotta, ma la spesa resta comunque non trascurabile, quindi, con tutta calma invito gli interessati a rifletterci per bene per poi porre il proprio nick nella lista.
grazie per l'attenzione ciao cari![]()
- Rough (tutte nere con piastre oro)
- bastard inside (come da foto)
- nicop74 (indifferente)
- Ghino (come da foto)
- maomao (come da foto)
- bagarre (indifferente)
- fantanico (nere)
- diabolo (nere)
- maxphoto (???)
- Simonik (indifferente)
- Alessio (indifferente)