Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vacanze separate

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef

Vacanze separate

Una coppia di lungo corso opta per trascorrere la prima vacanza separata.
    Lui si recherà con amici e colleghi a Cuba accampando una non meglio precisata ricorrenza del Che Guevara.. (ovvio vi si rechi più per le compagne..).
    Lei andrà alle maldive con le amiche del circolo perché una di loro dovrebbe valutare un investimento immobiliare.. (acquisto sicuro.. ma non del mattone..)
    Parte prima lei, giunte in loco si rivela la più "imbranata" della comitiva, per inesperienza, ma verso la fine del soggiorno è attratta da un distinto ed atletico concierge e ci trascorre la notte insieme.
    Al mattino, ancora in estasi per la magnifica nottata, chiede al suo amante di una notte:
    "E' stato magnifico, credimi, non mi sono mai sentita così prima d'ora ma adesso vorrei chiederti come ti chiami, sai ieri è accaduto tutto così in fretta"
    "Milady ho evitato di dirglielo perché è un nome particolare per cui vengo spesso canzonato e non mi fa piacere"
    "Dai, insisto, prometto non ti prenderò in giro, fidati"
    "Va bene, a lei sento che posso dirlo senza temere mi derida, mi chiamo Neve"
    La signora scoppia in un'incontenibile fragorosa risata che sembra non avere fine
    "Milady ma come!? Mi aveva promesso non ne avrebbe riso, credevo non avesse il greve humour di quanti trovino divertente che un coloured si chiami Neve.."
    "Caro ma no, no, non rido affatto per quello"
    "Davvero Milady?"
    "Certo, sto immaginandomi al ritorno nel rispondere a mio marito che qui alle Maldive ho trovato 30 cm di Neve"
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    v'era sfuggita eh..!?
    Per fortuna c'è chi se ne accorto che meritava..
    Tutti l'artri vorrà dire "avran già conosciuto sciatrici maldiviane", per dire
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di triumphina
    Moto
    Vespa bianca '80
    - Porgi l'altra guancia.
    - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!

"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

TCP Rider L'avatar di Jo195
    Moto
    Pedalò RR

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •