Visualizza Versione Completa : BAR del Pilota
non sarà un problema
L'ultimo brindisi lo pago io :rolleyes:....postate l'ultima gnocca così questo bar chiude in bellezza :coool:
blackhound
26/10/2010, 18:22
sarebbe bello che intervenisse in merito qualcuno di realmente competente... ci sarà qualcuno nel forum...
cambiando totalmente discorso per un attimo
dovrei farmi gli affari miei e magari mi becco anche una denuncia ma.... :rolleyes:
recentemente sfogliavo gli ultimi topic e ho notato alcuni annunci interessanti per alcuni componenti vitali e preziosi di una moto recente venduti spesso a prezzi parecchio bassi rispetto alle normali quotazioni di mercato, specialmente perchè di una moto molto recente che perderebbe così almeno la metà del suo valore commerciale.
OVVIAMENTE io non voglio fare allusioni di alcun tipo e la mia è solo invidia perchè non mi serve nulla di quanto venduto :wink_: però questa cosa mi ha fatto riflettere.
stai parlando di pezzi "sospetti"?
la cosa più incredibile l'ho vista al mercatino di Imola l'anno scorso: vendevano una daytona 09 in pezzi ma completa.......
ora: se hai fuso il motore te lo passano in garanzia; se ti sei incartato, com'è che tutto , dalla forcella al portatarga era in vendita assolutamente immacolato?
ma soprattutto, chi è che ha i pezzi del daytona che mi hanno fottuto nel 2007, che andava meglio di quello che ho adesso? e quelli che me lo ha rubato
sono morti o ancora in agonia?
maurotrevi
26/10/2010, 18:39
giusto per la cronaca tra venedrdì e sabato hanno rubato un R1 di un amico :( tagliato la rete di recinzione per accedere al retro della sua attività e gli hanno portato via tutto.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/153024-bar-del-pilota-2-a.html#post3973228
nuovo bar
giusto per la cronaca tra venedrdì e sabato hanno rubato un R1 di un amico :( tagliato la rete di recinzione per accedere al retro della sua attività e gli hanno portato via tutto.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/153024-bar-del-pilota-2-a.html#post3973228
nuovo bar
ok
vedo che questo bar del pilota ha molto successo!:w00t: