PDA

Visualizza Versione Completa : MondOver&Under #40# Le persone non cambiano

Pagine : [1] 2 3

miss_valentine
02/10/2010, 15:51
"Quando diciamo cose come - le persone non cambiano - facciamo impazzire gli scienziati. Perché il cambiamento è letteralmente l’unica costante di tutta la scienza .

Energia, materia, cambia di continuo ... Mutare, unirsi, crescere, morire.

E' il modo in cui le persone cercano di non cambiare che è innaturale. Il modo in cui ci aggrappiamo a com’erano le cose invece di lasciare che siano quello che sono. Il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi invece che crearne di nuovi. Il modo in cui ci ostiniamo a credere nonostante ogni prova scientifica che tutte le cose nella vita siano permanenti.
Il cambiamento è costante. Come rapportarci al cambiamento è compito nostro, può sembrarci di morire o può sembrarci come una seconda possibilità nella vita.

Se apriamo le nostre dita, lasciamo andare la presa, andiamo avanti, può essere come pura adrenalina, come se in qualsiasi momento potessimo avere un’altra possibilità nella vita .. come se in qualsiasi momento potessimo rinascere"

[cit.]

Non c'entra nulla ... ma l'hanno passata in radio mentre scrivevo :tongue:

Guarda te il caso alle volte ...

ErvgV4P6Fzc&ob

Apox
02/10/2010, 15:53
Io cambio!!!

E la canzone è uno spettacolo!!!

natan
parole che raggiungono il cuore ... :wink_:

roberto70
bella canzone...una delle loro più belle insieme a november rain....

4wKfp_5ySns

natan
02/10/2010, 15:55
bella canzone...una delle loro più belle insieme a november rain....

nb_av3n

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8SbUC-UaAxE?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8SbUC-UaAxE?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

non si riesce a vederne e a sentirne nessuna ... :blink:

Luigi
02/10/2010, 15:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

http://miojopastoso.files.wordpress.com/2008/02/12_desventuras_de_motumbo.jpg

dove eravamo rimasti ?

roberto70
02/10/2010, 15:56
non si riesce a vederne e a sentirne nessuna ... :blink:

cambiato link.....quello non mi andava...:rolleyes:

natan
02/10/2010, 15:57
dove eravamo rimasti ?

dove tu eri rimasto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Apox
02/10/2010, 15:58
dove eravamo rimasti ?

:ph34r::ph34r::ph34r:

E io che speravo fosse morto e sepolto nell' altro post...

Magari stavolta mi salvavo...

Luigimannaggiatte!!!

:biggrin3:

natan
02/10/2010, 16:00
qsYINRjr9dw

Apox
02/10/2010, 16:01
Buona continuazione a tutti, io stacco.

Ciauuuuuuuuuu...

miss_valentine
02/10/2010, 16:03
Ho già risposto a tutti nell'altro: siete fortunati :wink_: sono di buon umore in questo periodo :wub:

Luigi
02/10/2010, 16:03
:ph34r::ph34r::ph34r:

E io che speravo fosse morto e sepolto nell' altro post...

Magari stavolta mi salvavo...

Luigimannaggiatte!!!

evvabbè ma siete sadici pero' , prima sfrocoliate la mazzarella a San Giuseppe e poi vi ritirate. Non sopporto rimanere escluso dal gossip :w00t::w00t:

dove tu eri rimasto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sono rimasto che facevi scorta di caffè

miss_valentine
02/10/2010, 16:06
Cambiare, mutare, evolvere Luì ... non restare abbarbicato a quello che eri dillà :D

Luigi
02/10/2010, 16:09
Buona continuazione a tutti, io stacco.

Ciauuuuuuuuuu...

alla prossima

Cambiare, mutare, evolvere Luì ... non restare abbarbicato a quello che eri dillà :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sappii che ho apprezzato tantissimo l'eleganza con la quale mi hai intimato di farmi i cazzi miei :wink_::wink_:

Grigio
02/10/2010, 16:09
Stò IPADANDO e non riesco a vedere un YUTBE. E ho scoperto che su sto marchingegno che assomiglia alle antiche tavolette di cera, non accetta il FlasPlaier. Benedetta APPLE, e io che ti sponsorizzo :mad: Ho visto che è arrivato anche l'aspirantOver, buon giorno ! Non takkinate la miss_chevabene è l' unica bimba che ci rimane :cry:

miss_valentine
02/10/2010, 16:12
Stò IPADANDO e non riesco a vedere un YUTBE. E ho scoperto che su sto marchingegno che assomiglia alle antiche tavolette di cera, non accetta il FlasPlaier. Benedetta APPLE, e io che ti sponsorizzo :mad: Ho visto che è arrivato anche l'aspirantOver, buon giorno !

Ma ci sarà un benedetto modo di vedere i video anche sull'IPAD :wink_:

Non takkinate la miss_chevabene è l' unica bimba che ci rimane :cry:

Griiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss :wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sappii che ho apprezzato tantissimo l'eleganza con la quale mi hai intimato di farmi i cazzi miei :wink_::wink_:

Chi? Io? :blink::blink::blink:

:laugh2:

Luigi
02/10/2010, 16:14
Stò IPADANDO e non riesco a vedere un YUTBE. E ho scoperto che su sto marchingegno che assomiglia alle antiche tavolette di cera, non accetta il FlasPlaier. Benedetta APPLE, e io che ti sponsorizzo :mad:
:

è il prezzo da pagare per chi non vuole massificarsi

Ho visto che è arrivato anche l'aspirantOver, buon giorno ! Non takkinate la miss_chevabene è l' unica bimba che ci rimane :cry:

beh , non è proprio l'unica ma sicuramente è piu' fedele :wink_:

che ne pensi di un finto caffè ticinese domani mattina/pomeriggio ? :w00t::w00t:

natan
02/10/2010, 16:16

che ne pensi di un finto caffè ticinese domani mattina/pomeriggio ? :w00t::w00t:

grigio, ricordati che luigi quando parla di mattina/pomeriggio intende il caffé del dopo cena :D

miss_valentine
02/10/2010, 16:18

Fedele non me l'aveva mica mai detto nessuno :tongue::tongue::tongue:

Io mi porto un termos con caffè vero da casa da perfetta terrona :laugh2:

(però da me le previsioni danno brutto e io ho solo la moto...)

natan
02/10/2010, 16:21
Fedele non me l'aveva mica mai detto nessuno :tongue::tongue::tongue:

Io mi porto un termos con caffè vero da casa da perfetta terrona :laugh2:

(però da me le previsioni danno brutto e io ho solo la moto...)

il pranzo al sacco é consigliato :D

portatevi anche una pizza, voi due ... nel caso vi sentiste troppo lontani da casa ... :biggrin3:

miss_valentine
02/10/2010, 16:25
:risate2:

Luigi
02/10/2010, 16:31
grigio, ricordati che luigi quando parla di mattina/pomeriggio intende il caffé del dopo cena :D

è bene chiarire una volta per tutte qual'è una tabella di marcia "concretizzabile" :tongue: e non "utopistica" :tongue:

8:00 sveglia
8:01 riflesso condizionato scamazzautra sveglia
8:30 apertura occhi
8:55 si perpetua il miracolo della resurrezione
8:55->9:00 tragitto dal letto al bagno
9:00->9:50 permanenza in bagno tutto incluso (vi risparmio i tempi nel dettaglio)
9:50->10:30 trovare il coraggio di vestirsi e affrontare il mondo
10:30->10:31 vestizione
10:31->11:30 uscire, arrivare alla macchina parcheggiata a tre chilometri, mettere in moto, fare i primi metri, rendersi conto di essersi dimenticati praticamente tutto, compreso le chiavi della moto e le chiavi del box, e tornare a casa
11:30->12:00 ricerca affannosa di chiavi varie, telefonini, accendini e quant'altro
12:00->13:00 tragitto da Milano a Lodi
13:00->14:00 apertura box, bacino alla bimba, inzio vestizione
14:05->15:30 ripetizione vestizione per errata sequenza. Infilare il casco con gli occhiali sul naso è impossibile cosi' come è impossibile infilare gli oggetti indispensabili nelle tasche con i guanti etc. etc.
15:31->15:35 tragitto Lodi - Chiasso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ed eccoci arrivati puntualissimi

miss_valentine
02/10/2010, 16:33
Esticazzi vogliamo dirlo o lo pensiamo soltanto :laugh2:

natan
02/10/2010, 16:34
è bene chiarire una volta per tutte qual'è una tabella di marcia "concretizzabile" :tongue: e non "utopistica" :tongue:

9:00->9:50 permanenza in bagno tutto incluso (vi risparmio i tempi nel dettaglio)
10:31->11:30 uscire, arrivare alla macchina parcheggiata a tre chilometri, mettere in moto, fare i primi metri, rendersi conto di essersi dimenticati praticamente tutto, compreso le chiavi della moto e le chiavi del box, e tornare a casa
11:30->12:00 ricerca affannosa di chiavi varie, telefonini, accendini e quant'altro
14:05->15:30 ripetizione vestizione per errata sequenza. Infilare il casco con gli occhiali sul naso è impossibile cosi' come è impossibile infilare gli oggetti indispensabili nelle tasche con i guanti etc. etc.

manco il papa ci mette tutto sto tempo per prepararsi ad uscire ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ps: ma per arrivare a Piacenza prima di me a che ora ti sei svegliato? Verso le 4?

Grigio
02/10/2010, 16:34

Dici che è meglio che mi porti un sacco pelo? La Miss_cheèapiedi potrei portarla su io, ho la moto con l' ombrello. Danno veramente brutto tempo, davanti a casa mia c'è gente che raduna animali e li fa salire dei gommoni. Se il mio sapere è ancora credibile, forse è meglio che Nat il sig. Paulista non lo disturbi per domani :cry:

natan
02/10/2010, 16:38
Dici che è meglio che mi porti un sacco pelo? La Miss_cheèapiedi potrei portarla su io, ho la moto con l' ombrello. Danno veramente brutto tempo, davanti a casa mia c'è gente che raduna animali e li fa salire dei gommoni. Se il mio sapere è ancora credibile, forse è meglio che Nat il sig. Paulista non lo disturbi per domani :cry:

-JKaR2_cf0Y

Grigio
02/10/2010, 16:40
-JKaR2_cf0Y

Per me lo fai apposta :mad: :cry:

natan
02/10/2010, 16:41
:D

Luigi
02/10/2010, 16:42
il pranzo al sacco é consigliato :D

portatevi anche una pizza, voi due ... nel caso vi sentiste troppo lontani da casa ... :biggrin3:

si come no, e dove l'andiamo a prendere una pizza , tanto vale ingoiare quella degli indigeni

manco il papa ci mette tutto sto tempo per prepararsi ad uscire ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ps: ma per arrivare a Piacenza prima di me a che ora ti sei svegliato? Verso le 4?

ma il papa ha la servitu' e ha sicuramente meno c....a cui pensare

per arrivare a Piacenza prima di te basta partire due ore dopo di te e ruotare leggeremente e con grazia il polso destro

:risatona::risatona:

ma io ci andrei anche in macchina

miss_valentine
02/10/2010, 16:46
per arrivare a Piacenza prima di te basta partire due ore dopo di te e ruotare leggeremente e con grazia il polso destro

Quanta poesia :wub:

Grigio
02/10/2010, 16:53

Non per difendere il neutrale, ma lui magari la sua Triumpete la ha presa in Inghilterra, quindi la manopola del gas è a sinistra. Bisogna dirglielo :laugh2:

Luigi
02/10/2010, 16:59
Non per difendere il neutrale, ma lui magari la sua Triumpete la ha presa in Inghilterra, quindi la manopola del gas è a sinistra. Bisogna dirglielo :laugh2:

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

non ci avevo mai pensato ma è possibile , anzi è l'unica spiegazione

anzi no , ce ne anche un'altra : è che dato che in Inghliterra si tiene la sinistra lui è convinto che le moto inglesi hanno i comandi al contrario per cui pensa di avere la manopola del gas a sinistra e freno e cambio invertiti :w00t::w00t::w00t: ma siiiiiiiii !!!! Ecco spiegato perchè si lamenta anche che frena poco :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
02/10/2010, 17:01
Io cmq bevo solo caffè kimbo per moka e illy per espresso nei bar :D

Luigi
02/10/2010, 17:10
Io cmq bevo solo caffè kimbo per moka e illy per espresso nei bar :D

hai capito la principessina :dry::dry::dry:
beh natalino, sei fortunato che non beve solo miscela arabica appena macinata

...........intanto natalino è sparito di nuovo e non sappiamo se ha accolto farovevolmente il fatto di averlo invitato....... a casa sua :biggrin3::biggrin3:

Grigio
02/10/2010, 17:13
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
non ci avevo mai pensato ma è possibile , anzi è l'unica spiegazione
anzi no , ce ne anche un'altra : è che dato che in Inghliterra si tiene la sinistra lui è convinto che le moto inglesi hanno i comandi al contrario per cui pensa di avere la manopola del gas a sinistra e freno e cambio invertiti :w00t::w00t::w00t: ma siiiiiiiii !!!! Ecco spiegato perchè si lamenta anche che frena poco :w00t::w00t::w00t:

Saggio partenopeo, hai centrato il problema!
Quel che resta del mio K, è ancora in garage. Quasi quasi gliene faccio dono. Lo può usare in cantina, per allenarsi ai comandi. È una moto tutto sommato tranquilla, è capace anche l' Intripp ad usarla :laugh2:

Luigi
02/10/2010, 17:18
Saggio partenopeo, hai centrato il problema!
Quel che resta del mio K, è ancora in garage. Quasi quasi gliene faccio dono. Lo può usare in cantina, per allenarsi ai comandi. È una moto tutto sommato tranquilla, è capace anche l' Intripp ad usarla :laugh2:

già me lo vedo sull'Abetone ginocchio a terra con Intrippi che arranca dietro a fatica :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
02/10/2010, 17:21
L'avete annoiato coi vostri banali discorsi motociclistici e giustamente se n'è andato :rolleyes:

Grigio, ho letto la tua proposta e direi che si potrebbe fare :wink_:

Luigi
02/10/2010, 17:27
L'avete annoiato coi vostri banali discorsi motociclistici e giustamente se n'è andato :rolleyes:

Grigio, ho letto la tua proposta e direi che si potrebbe fare :wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

appuntamento alla dogana di Chiasso ?

kiter
02/10/2010, 17:45
ola gente! :w00t:
mentre voi complottate il blitz oltre confine :ph34r:
io mi esercitoooo :wink_:
...ma devo per forza imparare le note? :wacko:

Luigi
02/10/2010, 17:54
ola gente! :w00t:
mentre voi complottate il blitz oltre confine :ph34r:
io mi esercitoooo :wink_:
...ma devo per forza imparare le note? :wacko:

insomma :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

no scherzi a parte, potresti anche iniziare ad imparare direttamente gli accordi cosi' che con un semplice spartito puoi incominciare a suonare qualche semplice canzone (in genere la prima che si imparava ai miei tempi , non so adesso, era La Canzone Del Sole di Battisti :rolleyes:) e quindi ti annoi di meno.
Devi sapere pero' che è l'approccio piu' sbagliato in assoluto ma poi , come al solito, dipende da cosa vuoi fare da grande con la chitarra :wink_::wink_::wink_:

kiter
02/10/2010, 18:12
insomma :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

no scherzi a parte, potresti anche iniziare ad imparare direttamente gli accordi cosi' che con un semplice spartito puoi incominciare a suonare qualche semplice canzone (in genere la prima che si imparava ai miei tempi , non so adesso, era La Canzone Del Sole di Battisti :rolleyes:) e quindi ti annoi di meno.
Devi sapere pero' che è l'approccio piu' sbagliato in assoluto ma poi , come al solito, dipende da cosa vuoi fare da grande con la chitarra :wink_::wink_::wink_:

sinceramente non so cosa voglio fare da grande..:blink:
in fondo ho solo 48 anni ( a dicembre) :rolleyes:
mi sembra un po prematuro decidere ora! :dry:

l'idea di partire con degli accordi non mi dispiace :w00t:
dove li trovo sempre qui?:rolleyes:
http://www.corsodichitarra.it/index.htm (http://www.corsodichitarra.it/index.htm)

p.s.: la bambina non è voluta venire..:cry:
...sono solo, io e la sua chitarra! :cry:

Luigi
02/10/2010, 18:27
sinceramente non so cosa voglio fare da grande..:blink:
in fondo ho solo 48 anni ( a dicembre) :rolleyes:
mi sembra un po prematuro decidere ora! :dry:

l'idea di partire con degli accordi non mi dispiace :w00t:
dove li trovo sempre qui?:rolleyes:
http://www.corsodichitarra.it/index.htm (http://www.corsodichitarra.it/index.htm)

p.s.: la bambina non è voluta venire..:cry:
...sono solo, io e la sua chitarra! :cry:

puoi incominciare direttamente dalla sezione "come leggere i diagrammi" fino a "altri accordi". Per il momenti lascia perdere la sezione "ancora accordi"

fai attenzione alle indicazioni per la diteggiatura. Tieni ben presente che se sulla corda è indicato uno zero vuol dire che la corda va suonata a vuoto mentre se non è indicato niente vuol dire che quella corda non va toccata

Una volta memorizzato le posizioni per ottenere un determinato accordo e soprattutto mettendo in relazione la posizione con la sigla dell'accordo, incomincia a navigare alla ricerca degli spartiti e metti in fila gli accordi che sono indicati. Quando incominci a memorizzare le canzoni sarà bene incominciare a lavorare sulla pennata cioè sul ritmo e qui, secondo me, sono augelli amari senza qualcuno che ti mostri praticamente come fare

P.S. tanto per parlare di cosa fare da grandi, allora tra un anno sarai nella TCP band ? :biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
02/10/2010, 18:31
io cambio di continuo su molte idee , gusti e certezze.

tranne su due cose.

la TRIUMPH e la mia FAMIGLIA.

per il resto,
cambierei mestiere , nazione , idee , amici , colore della pelle , dei capelli e quant'altro.

il nuovo e sconosciuto sono il carburante del cambiamento.

evolution.

saluti.

kiter
02/10/2010, 18:44
puoi incominciare direttamente dalla sezione "come leggere i diagrammi" fino a "altri accordi". Per il momenti lascia perdere la sezione "ancora accordi"

fai attenzione alle indicazioni per la diteggiatura. Tieni ben presente che se sulla corda è indicato uno zero vuol dire che la corda va suonata a vuoto mentre se non è indicato niente vuol dire che quella corda non va toccata

Una volta memorizzato le posizioni per ottenere un determinato accordo e soprattutto mettendo in relazione la posizione con la sigla dell'accordo, incomincia a navigare alla ricerca degli spartiti e metti in fila gli accordi che sono indicati. Quando incominci a memorizzare le canzoni sarà bene incominciare a lavorare sulla pennata cioè sul ritmo e qui, secondo me, sono augelli amari senza qualcuno che ti mostri praticamente come fare
cavolo ma ci si tu no? :w00t:
io entro il 30 ottobre butto le stampelle, poi treno, macchina, aereo in attesa della moto mi muovoooooooo :laugh2:

P.S. tanto per parlare di cosa fare da grandi, allora tra un anno sarai nella TCP band ? :biggrin3::biggrin3:
..........:w00t::rolleyes:

natan
02/10/2010, 18:51
RAgazzi (kiter a parte) ... ma quante cazzate riuscite a dire in mia assenza? :cipenso:

Ho avuto una visita molto, ma molto piacevole e sinceramente, a conti fatti, come potevo distrarmi con gente come voi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Volevo confidarvi un segreto ... :cipenso: ... ma non saprei ... :cipenso: ... tenetevi la curiosità e, attenti perché se un giorno dovesse capitarmi di trovare la giusta manopola potreste pentirvi delle vostre illazioni :D

Luigi
02/10/2010, 18:58

tranne su due cose.

per il resto,
cambierei mestiere , nazione , idee , amici , colore della pelle , dei capelli e quant'altro.

evolution.

saluti.

insomma, pochi punti fermi e il resto sempre pronto ad essere messo in discussione. Direi che siamo perfettamente in sintonia :wink_:

..........:w00t::rolleyes:

ehm ......forse è bene chiarire un equivoco di fondo : so molto di musica e suono piano e tastiere ma la chitarra non la so mica suonare :cry: di chitarre ne so per via delle mie frequentazioni musicali di gruppi e sottogruppi , per cui sulla teoria posso darti delle dritte ma sulla pratica :cry: oddio, se poi la bambina dovesse decidere di imparare a suonare il pianoforte :rolleyes: per cui se vuoi venirmi a trovare sarei ben felice di accoglierti :wink_::wink_: e di presentarti ad un esercito di chitarristi :biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
02/10/2010, 19:02
La miss non ha scritto cazzate uff uff :cry:

E se il punto fermo fosse uno solo e anche quello tendesse al cambiamento continuo? :cipenso:

natan
02/10/2010, 19:07

E se il punto fermo fosse uno solo e anche quello tendesse al cambiamento continuo? :cipenso:

i punti fermi sono soggetti a cambiamenti continui ... si chiamano punti fermi solo perché non cambiano il soggetto ... :rolleyes:

Luigi
02/10/2010, 19:13
uno die miei punti fermi è che devo consumare almeno due pasti al giorno

natalino ha preparato la napoletana per il caffè ?

vado a tener fede al mio punto fermo

kiter
02/10/2010, 19:14

tranne su due cose.

per il resto,

evolution.

saluti.

letto il Kybalion?

miss_valentine
02/10/2010, 19:15
Secondo me esiste un unico punto fermo per ognuno di noi: noi stessi e non può essere nulla e nessuno al di fuori di noi.

Il resto sono illusioni, paliativi o semplici speranze.

Buon appetito Luì :D

letto il Kybalion?

No, ne ho letto qua è là ...

natan
02/10/2010, 19:56
ma allora chi mi piomberà in casa domani? :cipenso:

onlystreet
02/10/2010, 19:59
ma allora chi mi piomberà in casa domani? :cipenso:

se non sei un giornalista nessuno. stai tranquillo.

natan
02/10/2010, 20:05
se non sei un giornalista nessuno. stai traqnuillo.

:laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
02/10/2010, 20:15
Io non riderei troppo fossi in te :rolleyes:

natan
02/10/2010, 20:22
Io non riderei troppo fossi in te :rolleyes:

Non mi chiamo Feltri ... e tanto meno temo coloro che potrebbero arrivare ... tutt'altro ... :coool:

miss_valentine
02/10/2010, 20:24

stasera aprirei un sondaggio che scatenerebbe l'inferno :rolleyes:

natan
02/10/2010, 20:25

chi vorrebbe venire a spararmi? :blink::cry:

Luigi
02/10/2010, 20:26

3iWVevZKrwg

è pronto il caffè ?

miss_valentine
02/10/2010, 20:27
Nooooooooooo tu non c'entri nulla: stavo facendo tutto un altro pensiero che non c'entra nulla con questo discorso ... potere dei mille neuroni che popolano il cervello di una donna :D

3iWVevZKrwg

è pronto il caffè ?

Un mio amico lo chiama "Il Radiatore" e una ragazza che detesto usava sempre questa frase :ph34r:

natan
02/10/2010, 20:28
Nooooooooooo tu non c'entri nulla: stavo facendo tutto un altro pensiero che non c'entra nulla con questo discorso ... potere dei mille neuroni che popolano il cervello di una donna :D

Un mio amico lo chiama "Il Radiatore" e una ragazza che detesto usava sempre questa frase :ph34r:

vai con il sondaggio :D

miss_valentine
02/10/2010, 20:32
mmm ... no, non lo faccio qui perchè non sarebbe compreso ..

sembrerebbe materialista ed io non lo sono .. e poi è una roba delicata ...

Luigi
02/10/2010, 20:39

capisco detestare chi usa frasi famose ma non capisco la storia del radiatore e non perchè il gladiatore mi faccia impazzire

mmm ... no, non lo faccio qui perchè non sarebbe compreso ..

sembrerebbe materialista ed io non lo sono .. e poi è una roba delicata ...

si vabbè che sei donna ma non puoi solleticare la nostra leggittima curiosità e poi tirarti indietro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. a che ora viene servito il caffè ?

miss_valentine
02/10/2010, 20:42
Non gli era piaciuto il film e dunque lo canzonava così che faceva rima :D

Luigi martello pneumatico subito

Cazzo, ho la discoteca sotto casa: da qualche parte arriva assordante una musica orrenda che mi sta facendo un pelo saltare i nervi ..............

Luigi
02/10/2010, 20:52
Non gli era piaciuto il film e dunque lo canzonava così che faceva rima :D

Luigi martello pneumatico subito

Cazzo, ho la discoteca sotto casa: da qualche parte arriva assordante una musica orrenda che mi sta facendo un pelo saltare i nervi ..............

non c'è niente di peggio che essere costretti ad ascoltare musica orrenda :cry:

allora ? Il sondaggio ? E a che ora si va a prendere il caffè ?

kiter
02/10/2010, 21:04
chi vorrebbe venire a spararmi? :blink::cry:

Luigi quella divisa della finanza che cercavi l'hai trovata? :ph34r:

non c'è niente di peggio che essere costretti ad ascoltare musica orrenda :cry:

allora ? Il sondaggio ? E a che ora si va a prendere il caffè ?

la vostra grande mobilità in questo momento della mia vita in cui sono un punto fermo, molto fermo, quasi ra..ffermo
mi disturba un po..:mad:

mi sfogo con gli accordi..:biggrin3:

bob&hank
02/10/2010, 21:23

:risate2::risate2:
Grande, ora almeno natan non potrà più obiettare che sei in ritardo.....basta che stampi la tabella di marcia e faccia le debite proporzioni!!

Come un buco nero.... :cipenso::cipenso:

natan
02/10/2010, 22:01
:risate2::risate2:
Grande, ora almeno natan non potrà più obiettare che sei in ritardo.....basta che stampi la tabella di marcia e faccia le debite proporzioni!!

Come un buco nero.... :cipenso::cipenso:

ciao buco nero ... non dirmi che da Coldrerio a Chiasso si sono allungati i km :cipenso:

bob&hank
02/10/2010, 22:03
ciao buco nero ... non dirmi che da Coldrerio a Chiasso si sono allungati i km :cipenso:

No, ma con quei tuoi invitati non si sa mai......

natan
02/10/2010, 22:05

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

auto-invitati :D

bob&hank
02/10/2010, 22:12

auto-invitati :D

Peggio ancora.....:biggrin3::biggrin3:

natan
02/10/2010, 22:14
Peggio ancora.....:biggrin3::biggrin3:

:dry::dry::biggrin3:

Luigi
02/10/2010, 22:32
Luigi quella divisa della finanza che cercavi l'hai trovata? :ph34r:

no ma un finanziere vero da mandargli ce l'abbiamo sul serio :biggrin3:

:dry::dry::biggrin3:

intanto mi hanno abbandonato :cry:

natan
02/10/2010, 22:34
intanto mi hanno abbandonato :cry:

il destino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
02/10/2010, 22:37
il destino ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è colpa tua , il tuo caffè non è abbastanza apprezzato :biggrin3::tongue:

natan
02/10/2010, 22:38
è colpa tua , il tuo caffè non è abbastanza apprezzato :biggrin3::tongue:

chi viene da me per il mio caffé può anche rimanersene dov'é ... :D

ma domani a che ora arrivi? o meglio, a che ora ti svegli? :laugh2:

Luigi
02/10/2010, 22:42
chi viene da me per il mio caffé può anche rimanersene dov'é ... :D

ma domani a che ora arrivi? o meglio, a che ora ti svegli? :laugh2:

mi fai domande alle quali solo il grande Osho potrebbe rispondere

natan
02/10/2010, 22:43
mi fai domande alle quali solo il grande Osho potrebbe rispondere

Osho ti saluta, e va a dormire ....

io fra un po' seguirò i suoi passi :rolleyes::biggrin3:

Buona notte! :wink_:

Luigi
02/10/2010, 22:45
Osho ti saluta, e va a dormire ....

io fra un po' seguirò i suoi passi :rolleyes::biggrin3:

Buona notte! :wink_:

io sto vedendo un cartone animato, andro' a letto piu' tardi tanto domani è domenica e non ho impegni :biggrin3:

natan
02/10/2010, 22:49
io sto vedendo un cartone animato, andro' a letto piu' tardi tanto domani è domenica e non ho impegni :biggrin3:

la casa fantasma? :rolleyes::biggrin3:

Luigi
02/10/2010, 22:51
la casa fantasma? :rolleyes::biggrin3:

anche tu allora :rolleyes:

dopo aver visto Shrek III :biggrin3:

natan
02/10/2010, 22:52
anche tu allora :rolleyes:

dopo aver visto Shrek III :biggrin3:

esattamente!!!

ma ora lo mando a letto, il pargolo, perché comincia a farsi tardi, e poi l'abbiamo anche su DVD ...

Sfigatto
02/10/2010, 23:00
"Quando diciamo cose come - le persone non cambiano - facciamo impazzire gli scienziati. Perché il cambiamento è letteralmente l’unica costante di tutta la scienza .

E' il modo in cui le persone cercano di non cambiare che è innaturale. Il modo in cui ci aggrappiamo a com’erano le cose invece di lasciare che siano quello che sono. Il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi invece che crearne di nuovi. Il modo in cui ci ostiniamo a credere nonostante ogni prova scientifica che tutte le cose nella vita siano permanenti.
Il cambiamento è costante. Come rapportarci al cambiamento è compito nostro, può sembrarci di morire o può sembrarci come una seconda possibilità nella vita.

Se apriamo le nostre dita, lasciamo andare la presa, andiamo avanti, può essere come pura adrenalina, come se in qualsiasi momento potessimo avere un’altra possibilità nella vita .. come se in qualsiasi momento potessimo rinascere"

[cit.]

ErvgV4P6Fzc&ob

Cambiano, eccome se cambiano. Ma spesso i cambiamenti o fanno paura o non sono ancora maturi, o tutt'e due. Così come il caos, quello che "può partorire una stella danzante", fa inorridire i benpensanti ed evoca il male...

Ho già risposto a tutti nell'altro: siete fortunati :wink_: sono di buon umore in questo periodo :wub:

Ho notato :wink_:

RAgazzi (kiter a parte) ... ma quante cazzate riuscite a dire in mia assenza? :cipenso:

Ho avuto una visita molto, ma molto piacevole e sinceramente, a conti fatti, come potevo distrarmi con gente come voi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Volevo confidarvi un segreto ... :cipenso: ... ma non saprei ... :cipenso: ... tenetevi la curiosità e, attenti perché se un giorno dovesse capitarmi di trovare la giusta manopola potreste pentirvi delle vostre illazioni :D

Su, dai, dillo che hai trombato! :w00t::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
03/10/2010, 07:13
Cambiano, eccome se cambiano. Ma spesso i cambiamenti o fanno paura o non sono ancora maturi, o tutt'e due. Così come il caos, quello che "può partorire una stella danzante", fa inorridire i benpensanti ed evoca il male...

Ho notato :wink_:

tra trombe e tromboni, tra te e luigi ... quale sarà il nesso? :cipenso:

sulle stelle danzanti ti quoto. viviamo attaccati a piccoli schemi che ci rendono la vita un pochino più sicura, con il rischio di non accorgersi più neppure dell'esistenza di stelle nel cielo, se poi parli di stelle danzanti partorite dal caos :wacko:

Condivido qualcosa, non tutto. Vero che non ho figli (e non so se per sfiga o per fortuna), altrettanto vero che ho avuto ed ho a che fare con bambini, adolescenti, giovani adulti. Non condivido il processo sommario all'individualismo (ero tale allora come oggi), non condivido il credere e trasmettere. Credere implica una fede, ed io non ne ho, preferisco pensare, persino il lusso di sperare, ma credere proprio no. Trasmettere comporta il rischio (soprattutto se in incestuosa unione con credere) di condizionare, di imporre, di scegliere il bene altrui: mi rifiuto, Ai miei studenti do il mio punto di vista, metto a disposizione e cerco di rendere comprensibile la mia esperienza, metto a nudo anche i miei "non so", sperando che tutto questo possa essere di una qualche utilità. Non penso di essere rientrato nei ranghi (sennò il "bossing" che subisco sarebbe puro esercizio casuale di sadismo, senza motivo alcuno, il che è inverosimile), morrò pecora nera, tanto per citare Guccini, ma non voglio sentir parlare di valori, non voglio indottrinare, fare proselitismo, sfruttare per un qualche scopo, per quanto "nobile", il mio potere (perché, in fondo, di questo si tratta, sempre e forse putroppo, di rapporti di forza e di potere: genitori-figli, docente-discenti, governanti-governati): la mia forza, piccola o grande che sia, deve mirare altrove. E, comunque, sempre conscia che non sarà sufficiente, sempre conscia che determinati eventi potranno avere luogo solo quando determinate condizioni storiche, sociali, ambientali, politiche, culturali, chiamale come vuoi, si combineranno in un certo modo.

Diciamo che ti quoto in parte, anche se trovo nelle tue parole del formalismo. Si sa, le parole hanno un valore ma a volte, se lette in un contesto, ci si può accorgere che é un valore relativo, visto che in quel contesto ne prende un altro. È come dare dell'ignorante in generale in un contesto in cui non può che essere indirizzato all'interlocutore. È un escamotage per poter tirare in ballo le proprie tutta una serie di sezioni della frase in propria difesa, niente di più di un escamotage.
Non credo in un uomo senza valori, senza il desiderio di trasmettere, senza dei propri principi, delle proprie verità ... trovo triste vedere quelle persone, e non parlo di te, che sono solo possibiliste. A una domanda non danno mai un'opinione propria ma sempre una teoria vaga di tutte le possibilità possibili. Si trasmette sicurezza, carattere, voglia di vivere, umanità, simpatia .... e questo non lo si trasmette con le parole ma con la pienezza della propria vita. Si trasmette perché non possiamo farne a meno, si trasmette perché é importante per chi cresce avere dei modelli, così come distruggerli poi. Qui comincio a quotarti, sul moralismo, perché se chi trasmette quanto sopra citato, anche trasmettendo a parole le proprie convinzioni, se non moralista, accetterà scelte diverse dal suo interlocutore, ma sempre esprimendo le proprie con forza. Temo le gelatine umane :wacko:.
I moralisti sono coloro che vivono la loro normalità come la normalità di tutti, una normalità ridotta, troppo spesso ridotta a schiavitù ... io credo nel dare e avere, in piena libertà ... nella contrapposizione, nel trasmettere senza pretese, nel ricevere in piena libertà ... in più a temere la gelatina umana temo anche l'ermetismo di vite che non amano rischiare nella condivisione con i propri simili. Noi siamo uno stimolo per gli altri e per noi stessi, non siamo maestri di niente e di nessuno ... ti quoto ... ma questo non vuol dire che uno stimolo non parta da una convinzione, magari del momento, magari pronta a cambiare da lì a poco ... ma questo solo grazie al fatto che la si confronta con le convinzioni altrui.

buongiorno a tutti :wink_:

Intrip
03/10/2010, 08:18
neppure i tmax non cambiano, sono a ripresa diretta :sick::D:D

natan
03/10/2010, 08:20
neppure i tmax non cambiano, sono a ripresa diretta :sick::D:D

il mio scooter non é tmax e anche lui non cambia ... :cipenso:

Intrip
03/10/2010, 08:23

il mio scooter non é tmax e anche lui non cambia ... :cipenso:

ero on topic :senzaundente::tongue:

ciao Sfigatto, Monaco è una città che adoro, adoro le loro birre (Luigi preferisce le birre cinesi o turche dice che sono buone ovunque lui :wacko:)
a me piacciono le loro birre, le tedesche in genere:tongue:, le moto le auto,
ma mi piace Monaco, piena di piste ciclabili di giardini enormi, di bier garden, va be ma che te lo dico a fare sei sfigatto te :(

Sfigatto
03/10/2010, 09:01

sulle stelle danzanti ti quoto. viviamo attaccati a piccoli schemi che ci rendono la vita un pochino più sicura, con il rischio di non accorgersi più neppure dell'esistenza di stelle nel cielo, se poi parli di stelle danzanti partorite dal caos :wacko:

Diciamo che ti quoto in parte, anche se trovo nelle tue parole del formalismo. Si sa, le parole hanno un valore ma a volte, se lette in un contesto, ci si può accorgere che é un valore relativo, visto che in quel contesto ne prende un altro. È come dare dell'ignorante in generale in un contesto in cui non può che essere indirizzato all'interlocutore. È un escamotage per poter tirare in ballo le proprie tutta una serie di sezioni della frase in propria difesa, niente di più di un escamotage.
Non credo in un uomo senza valori, senza il desiderio di trasmettere, senza dei propri principi, delle proprie verità ... trovo triste vedere quelle persone, e non parlo di te, che sono solo possibiliste. A una domanda non danno mai un'opinione propria ma sempre una teoria vaga di tutte le possibilità possibili. Si trasmette sicurezza, carattere, voglia di vivere, umanità, simpatia .... e questo non lo si trasmette con le parole ma con la pienezza della propria vita. Si trasmette perché non possiamo farne a meno, si trasmette perché é importante per chi cresce avere dei modelli, così come distruggerli poi. Qui comincio a quotarti, sul moralismo, perché se chi trasmette quanto sopra citato, anche trasmettendo a parole le proprie convinzioni, se non moralista, accetterà scelte diverse dal suo interlocutore, ma sempre esprimendo le proprie con forza. Temo le gelatine umane :wacko:.
I moralisti sono coloro che vivono la loro normalità come la normalità di tutti, una normalità ridotta, troppo spesso ridotta a schiavitù ... io credo nel dare e avere, in piena libertà ... nella contrapposizione, nel trasmettere senza pretese, nel ricevere in piena libertà ... in più a temere la gelatina umana temo anche l'ermetismo di vite che non amano rischiare nella condivisione con i propri simili. Noi siamo uno stimolo per gli altri e per noi stessi, non siamo maestri di niente e di nessuno ... ti quoto ... ma questo non vuol dire che uno stimolo non parta da una convinzione, magari del momento, magari pronta a cambiare da lì a poco ... ma questo solo grazie al fatto che la si confronta con le convinzioni altrui.

Ciao natan, solo un'impressione, ti rassicuro: quando si cerca di costruire un discorso il più pacato possibile su temi così emotivamente ed esistenzialmente consistenti il rischio di apparire formali e persino formalisti è concreto. Non penso sia così, visto che, se fosse, non dovrei possedere contraddizioni, delle quali, invece, sono ricco.
Nel lungo percorso che da un idealismo balbettante (in giovane età è difetto comune, ma ce ne si rende conto solo a posteriori) porta ad un materialismo necessario (diverso da quello marxista, tengo a precisare) ed alla sua, spesso conflittuale, convivenza con un'individualità anch'essa necessaria, il divenire un po' possibilisti è, per l'appunto, inevitabile: accade. Non voglio assolutamente negare con questo esistenza ed importanza della volontà del singolo, del suo tendere "ad altro", voglio, forse, solo salvaguardarmi sia da eccessi che diventano "illusionistici", sia da tonfi superomistici.
Mi piace il confronto, lo scambio, persino lo scontro, dialettico, ma non mi sento un modello: ciò che posso mettere in comune sono, come ho detto, i miei punti di vista, le mie esperienze (e manco tutte, visto che alcune le tengo, penso lecitamente, solo per me), ma non mi azzarderei mai a considerarli regole, verità ed a spacciarle come tali.
Quanto allo strabuzzamento d'occhi riguardo al caos, beh, mi è necessario: con la sua imprevedibilità bilancia certe riflessioni materialistiche :wink_:

Ovviamente mi associo al buongiorno...e buona domenica! :wink_:

Intrip
03/10/2010, 09:04
http://www.seduction.net/immagini/773.jpg

Sfigatto
03/10/2010, 09:04
ero on topic :senzaundente::tongue:

ciao Sfigatto, Monaco è una città che adoro, adoro le loro birre (Luigi preferisce le birre cinesi o turche dice che sono buone ovunque lui :wacko:)
a me piacciono le loro birre, le tedesche in genere:tongue:, le moto le auto,
ma mi piace Monaco, piena di piste ciclabili di giardini enormi, di bier garden, va be ma che te lo dico a fare sei sfigatto te :(

Ciao Pram! Dai, ti prendevo solo un po' in giro: Monaco piace anche a me (ci ho anche lavorato per un po', tanti anni fa), anche a me piace la birra, ma non solo tedesca (in questo mi pare di essere eclettico come Luigi, da quel che dici). Su, sorridi! :w00t:

Intrip
03/10/2010, 09:07
Ciao Pram! Dai, ti prendevo solo un po' in giro: Monaco piace anche a me (ci ho anche lavorato per un po', tanti anni fa), anche a me piace la birra, ma non solo tedesca (in questo mi pare di essere eclettico come Luigi, da quel che dici). Su, sorridi! :w00t:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0009022.gif

kiter
03/10/2010, 09:12
Buongiorno "ragazzi" :rolleyes:
toccata e fuga rapidissima, mi piacerebbe intrattenermi con Voi ma nonostante la mia epidermica avversione alle "forze del disordine" :ph34r:
ho deciso di andare a fare la denuncia ai Nas per quel cerotto che ho trovato nella frutta secca, volevo soprassedere per non crearmi un nuovo grattacapo e filosoficamente lasciar correre, ma oggi mi sono svegliato con forti nausee :sick:e dolori addominali:cry: quindi ho deciso di andare.:wink_:
bye!

Sfigatto
03/10/2010, 09:14
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/0009022.gif

http://www.cslacker.com/images/file/mediums/i_lold.jpg

Buongiorno "ragazzi" :rolleyes:
toccata e fuga rapidissima, mi piacerebbe intrattenermi con Voi ma nonostante la mia epidermica avversione alle "forze del disordine" :ph34r:
ho deciso di andare a fare la denuncia ai Nas per quel cerotto che ho trovato nella frutta secca, volevo soprassedere per non crearmi un nuovo grattacapo e filosoficamente lasciar correre, ma oggi mi sono svegliato con forti nausee :sick:e dolori addominali:cry: quindi ho deciso di andare.:wink_:
bye!

Beh, ma penso tu possa segnalare l'accaduto anche alla ASL :wink_:

natan
03/10/2010, 09:22
Ciao natan, solo un'impressione, ti rassicuro: quando si cerca di costruire un discorso il più pacato possibile su temi così emotivamente ed esistenzialmente consistenti il rischio di apparire formali e persino formalisti è concreto. Non penso sia così, visto che, se fosse, non dovrei possedere contraddizioni, delle quali, invece, sono ricco.
Nel lungo percorso che da un idealismo balbettante (in giovane età è difetto comune, ma ce ne si rende conto solo a posteriori) porta ad un materialismo necessario (diverso da quello marxista, tengo a precisare) ed alla sua, spesso conflittuale, convivenza con un'individualità anch'essa necessaria, il divenire un po' possibilisti è, per l'appunto, inevitabile: accade. Non voglio assolutamente negare con questo esistenza ed importanza della volontà del singolo, del suo tendere "ad altro", voglio, forse, solo salvaguardarmi sia da eccessi che diventano "illusionistici", sia da tonfi superomistici.
Mi piace il confronto, lo scambio, persino lo scontro, dialettico, ma non mi sento un modello: ciò che posso mettere in comune sono, come ho detto, i miei punti di vista, le mie esperienze (e manco tutte, visto che alcune le tengo, penso lecitamente, solo per me), ma non mi azzarderei mai a considerarli regole, verità ed a spacciarle come tali.
Quanto allo strabuzzamento d'occhi riguardo al caos, beh, mi è necessario: con la sua imprevedibilità bilancia certe riflessioni materialistiche :wink_:

Ovviamente mi associo al buongiorno...e buona domenica! :wink_:

dovrei rileggerti e rileggermi perché stiamo spaziando. Personalmente non mi difendo se non nel mantenere ciò che mi necessita, e quel che mi necessita non é molto, é il lavoro ... il resto é ciò di cui io ho bisogno come uomo, come persona ... fosse anche il risvegliarmi con un brano musicale piuttosto di uno strillo o quant'altro. Chi decide quali siano i sogni illusori e quali no? Essere un modello lo si é nostro malgrado, perché non siamo noi ad obbligare nessuno, non ne abbiamo il potere, sono gli altri, i nostri figli, certi amici ... per un periodo lungo o corto a deciderlo. Noi possiamo solamente essere, esistere, al meglio di noi stessi, senza cadere troppo nelle reti del qualunquismo o del lieto vivere. Dimmi, sei apparso formale perché avresti avuto voglia di inveire? :laugh2::tongue::biggrin3:
Personalmente sono pacato solo quando mi va di esserlo, quando non mi va non lo sono. Pensa che anche al lavoro, durante le riunioni d'equipe, hanno deciso di dedicarmi i miei 10 o più minuti di scazzo :D (ma non solo a me :biggrin3:). Comunque ti quoto, per essere pacati a volte bisogna per forza essere un po' formali :wink_:
Se mi confronto con te una sua logica la si può trovare ... é che non mi sembri formale e le tue riflessioni stimolano le mie. Le tue convinzioni, le tue certezze cammuffate in incertezze, così come le mie, stimolano in me riflessioni. È il dare e l'avere. È la voglia d'imporsi nella consapevolezza che si possa cambiare, percui senza ostilità o prepotenza, ma con forza e vigore.
Per quanto riguarda il materialismo, personalmente non ci credo troppo. Penso piuttosto che ci sono persone egoiste e altre che lo sono meno. La materia é lo spirito, lo spirito é materia ... sono inscindibili, come potrei fare riflessioni a pancia vuota se non quelle che mi permetterebbero di riempirla?

ora dovrò assentarmi ... per il piacere di molti e il dispiacere di pochi ... che é cosa buona e giusta :D

stella crow
03/10/2010, 09:31

....ma che ne sapete voi umani delle stelle, eh?:rolleyes::biggrin3:

Nessuna è partorita dal caos, proprio come non lo siete voi. Può sembrare, forse, ma in realtà per una serie di combinazioni legate a un filo logico che a voi risulta misterioso, si formano lentamente per poi apparire ai vostri occhi nella loro sfolgorante luminosità. Essere una stella non è affatto facile, poi. Quante aspettative, voi da laggiù affidate ad una stella? Rivelate persino i vostri desideri più nascosti, nella speranza che diventino reali. Ed il peso che noi portiamo, è enorme.
Eppure, eppure anche noi siamo vive, ci avviciniamo l'una all'altra, ma sempre a distanza di sicurezza, altrimenti accadrebbe un disastro, orbitiamo l'una attorno all'altra in una perfetta traiettoria che ci permette di essere unite ed allo stesso tempo mantenere la nostra individualità per evitare l'annullamento che deriverebbe dalla nostra fusione.
A volte vaghiamo sole per l'universo, avvicinandoci ad altre stelle che voi umani chiamate soli, per pochi attimi le nostre orbite si avvicinano, ma poi ci allontaniamo verso nuove avventure, allora ci date delle "comete", perchè il viaggiare così non rientra negli schemi finiti stabiliti dalle vostre regole, ma comete non lo siamo, siamo viaggiatrici del tempo, esploratrici dell'universo. Da ogni avvicinamento traiamo della materia che diventa parte di noi e brucia con noi e questo vi piace, perchè siete affascinati dalla nostra scia e state lì con gli occhioni all'insù a sognare....

Anche noi ci spegniamo alla fine o peggio veniamo inghiottite dalla non materia e ci estinguiamo in un nero assoluto, ma prima di annullarci, brilliamo ancora di più e poi siamo il nulla.

Siete stelle anche voi, in fondo, guardate tanto verso l'alto, ma se guardaste in voi stessi vedreste che non siamo tanto diversi. Il fuoco che vi brucia dentro è come la nostra materia, potete avvicinarvi ad un altro essere, ma non fondervi, la vostra materia può generarne altra, potete splendere o spegnervi.....

:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buona Domenica Over!

Sfigatto
03/10/2010, 09:34
dovrei rileggerti e rileggermi perché stiamo spaziando. Personalmente non mi difendo se non nel mantenere ciò che mi necessita, e quel che mi necessita non é molto, é il lavoro ... il resto é ciò di cui io ho bisogno come uomo, come persona ... fosse anche il risvegliarmi con un brano musicale piuttosto di uno strillo o quant'altro. Chi decide quali siano i sogni illusori e quali no? Essere un modello lo si é nostro malgrado, perché non siamo noi ad obbligare nessuno, non ne abbiamo il potere, sono gli altri, i nostri figli, certi amici ... per un periodo lungo o corto a deciderlo. Noi possiamo solamente essere, esistere, al meglio di noi stessi, senza cadere troppo nelle reti del qualunquismo o del lieto vivere. Dimmi, sei apparso formale perché avresti avuto voglia di inveire? :laugh2::tongue::biggrin3:
Personalmente sono pacato solo quando mi va di esserlo, quando non mi va non lo sono. Pensa che anche al lavoro, durante le riunioni d'equipe, hanno deciso di dedicarmi i miei 10 o più minuti di scazzo :D (ma non solo a me :biggrin3:). Comunque ti quoto, per essere pacati a volte bisogna per forza essere un po' formali :wink_:
Se mi confronto con te una sua logica la si può trovare ... é che non mi sembri formale e le tue riflessioni stimolano le mie. Le tue convinzioni, le tue certezze cammuffate in incertezze, così come le mie, stimolano in me riflessioni. È il dare e l'avere. È la voglia d'imporsi nella consapevolezza che si possa cambiare, percui senza ostilità o prepotenza, ma con forza e vigore.
Per quanto riguarda il materialismo, personalmente non ci credo troppo. Penso piuttosto che ci sono persone egoiste e altre che lo sono meno. La materia é lo spirito, lo spirito é materia ... sono inscindibili, come potrei fare riflessioni a pancia vuota se non quelle che mi permetterebbero di riempirla?

ora dovrò assentarmi ... per il piacere di molti e il dispiacere di pochi ... che é cosa buona e giusta :D

E su questo godo! :w00t::wink_:

miss_valentine
03/10/2010, 09:39

Nessuna è partorita dal caos, proprio come non lo siete voi. Può sembrare, forse, ma in realtà per una serie di combinazioni legate a un filo logico che a voi risulta misterioso, si formano lentamente per poi apparire ai vostri occhi nella loro sfolgorante luminosità. Essere una stella non è affatto facile, poi. Quante aspettative, voi da laggiù affidate ad una stella? Rivelate persino i vostri desideri più nascosti, nella speranza che diventino reali. Ed il peso che noi portiamo, è enorme.
Eppure, eppure anche noi siamo vive, ci avviciniamo l'una all'altra, ma sempre a distanza di sicurezza, altrimenti accadrebbe un disastro, orbitiamo l'una attorno all'altra in una perfetta traiettoria che ci permette di essere unite ed allo stesso tempo mantenere la nostra individualità per evitare l'annullamento che deriverebbe dalla nostra fusione.
A volte vaghiamo sole per l'universo, avvicinandoci ad altre stelle che voi umani chiamate soli, per pochi attimi le nostre orbite si avvicinano, ma poi ci allontaniamo verso nuove avventure, allora ci date delle "comete", perchè il viaggiare così non rientra negli schemi finiti stabiliti dalle vostre regole, ma comete non lo siamo, siamo viaggiatrici del tempo, esploratrici dell'universo. Da ogni avvicinamento traiamo della materia che diventa parte di noi e brucia con noi e questo vi piace, perchè siete affascinati dalla nostra scia e state lì con gli occhioni all'insù a sognare....

Anche noi ci spegniamo alla fine o peggio veniamo inghiottite dalla non materia e ci estinguiamo in un nero assoluto, ma prima di annullarci, brilliamo ancora di più e poi siamo il nulla.

Siete stelle anche voi, in fondo, guardate tanto verso l'alto, ma se guardaste in voi stessi vedreste che non siamo tanto diversi. Il fuoco che vi brucia dentro è come la nostra materia, potete avvicinarvi ad un altro essere, ma non fondervi, la vostra materia può generarne altra, potete splendere o spegnervi.....

Buona Domenica Over!

Sista, grandi parole, immagini davvero suggestive :wub:

In questa versione c'è anche una STELLA DANZANTE per Sfigatto :tongue::tongue:

uWuwmEo2YQY

Sfigatto
03/10/2010, 09:39

Buona Domenica Over!

Quindi il buon Nietzsche non aveva tutti i torti: "Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante". :wink_:

stella crow
03/10/2010, 10:00
Quindi il buon Nietzsche non aveva tutti i torti: "Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante". :wink_:

Nietzsche parla per sé, io per me. Non credo nel dio del caos, questa specie di broda confusa che si permette di generare cose dentro di me, belle o brutte che siano. Io creo me stessa, io mi distruggo, io mi trasformo e se ciò accade spesso è anche grazie all'interazione che ho con altri io. Ora vi saluto. Giornata di rugby oggi. Ciao!:D

Intrip
03/10/2010, 10:02
BWiak5IE1LU

:94:

black panther
03/10/2010, 10:11

[cit.]

Questo è un mio dramma interiore
io sono nata al contrario, ne parlavo
proprio ieri con un mio caro amico
hai idea di cosa voglia dire al contrario
non avere àncore? Svegliarsi ogni mattina
come se il passato non esistesse?
Anche se il giorno prima un uomo ti
ha detto ti amo la mattina dopo
vedere tutto così impermanente da non
crederci più? So che non è ragionevole
ma a volte nulla attecchisce nel mio cuore
impazzisco d'amore per tutto poi un attimo
dopo questo tutto lo osservo sanguinando
convinta che prima o poi morirà..
guardo mia madre, so che morirà
guardo i miei cuccioli, so che moriranno
vivo un amore, so che finirà
Sono sganciata dalle cose dentro di me
so che bisognerebbe cavalcare l'onda della
vita, goderne e saper lasciare andare..
io a parte pochissimi momenti in cui mi
trovo in uno stato di grazia e ci riesco.
mi spiace ma non sto mai veramente bene..
mi sono rivolta al Buddismo proprio perchè
mi auguro riesca a sanare questo scollamento..

Sfigatto
03/10/2010, 10:13
Nietzsche parla per sé, io per me. Non credo nel dio del caos, questa specie di broda confusa che si permette di generare cose dentro di me, belle o brutte che siano. Io creo me stessa, io mi distruggo, io mi trasformo e se ciò accade spesso è anche grazie all'interazione che ho con altri io. Ora vi saluto. Giornata di rugby oggi. Ciao!:D

Ma, infatti, non è un dio (al limite un "demone") e non è un'entità estranea, è nostra, dentro di noi. Non sempre benevola, d'accordo, ma questo è un altro discorso. :wink_:

Intrip
03/10/2010, 10:22
http://4.bp.blogspot.com/_CxJb7R4AzKs/R_cQhUWFVZI/AAAAAAAAAMk/tFkPxdec5Cs/s400/settimo+sigillo.jpg

miss_valentine
03/10/2010, 10:24
Forse non lasciamo attecchire nulla nei nostri cuori per semplice autodifesa?

Forse tentiamo di restare scollegati dal mondo circostante perchè il cambiamento ci spaventa?

Perchè temiamo il dolore?

Che altro non è se non il campanello d'allarme che suona quando è ora di abbandonare ogni reticenza al mutare di persone e sentimenti ...

Guardare i nostri cari e sapere che moriranno ... ma ognuno di noi muore e rinasce continuamente per cui stai parlando di una morte fisica e visibile, che si manifesta in modo evidente, ma stai tralasciando il fatto che già in questo momento non sei più la stessa che eri quando hai scritto queste parole :wink_:

Hai mai letto "Donne che corrono coi lupi" di Clarissa Pinkola Estes? :wub:

Il ciclo Vita-Morte-Vita soprattutto nella favola della Donna Scheletro è davvero illuminante :wink_:

Intrip
03/10/2010, 10:39
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/1472.gif

black panther
03/10/2010, 10:48

Forse tentiamo di restare scollegati dal mondo circostante perchè il cambiamento ci spaventa?

Che altro non è se non il campanello d'allarme che suona quando è ora di abbandonare ogni reticenza al mutare di persone e sentimenti ...

Guardare i nostri cari e sapere che moriranno ... ma ognuno di noi muore e rinasce continuamente per cui stai parlando di una morte fisica e visibile, che si manifesta in modo evidente, ma stai tralasciando il fatto che già in questo momento non sei più la stessa che eri quando hai scritto queste parole :wink_:

Il ciclo Vita-Morte-Vita soprattutto nella favola della Donna Scheletro è davvero illuminante :wink_:

Parlo così oggi perchè ieri sono morta
rinasco lo so ma ancora sento dolore
sono morta e rinata miliardi di volte nella mia vita
ma il travaglio per me è sempre devastante
mi sono sempre paragonata alla Fenice
l'idea della pantera che una mia amica mi
attribuì un giorno era legata solo ad un aspetto di me
muoio dove persone serene e gioiose dentro
non vedono dramma non vedono fine
per la prima volta desidererei con tutta me stessa essere come loro
vorrei poter lasciare andare, avere fiducia nella vita
vorrei avere l'assoluta certezza che si prenda
cura di me che mi ami che mi rassicuri vorrei non avere
più paura vorrei non dover più nascondere più il mio terrore
ed il mio shock antico dietro ad un sorriso..

Il libro l'ho letto a metà...mi ha aiutata in un'altra mia
morte qualche anno fa...un must che ora grazie al tuo
consiglio riprenderò..ora sto leggendo neanche farlo
apposta "Lasciare andare"

miss_valentine
03/10/2010, 11:17
Io credo che la paura, il dolore, il terrore di non rinascere anche questa volta, siano parte della vita stessa, dunque sperare di non provarli più è un'utopia destinata a provocare altra sofferenza.

Credo che certi sentimenti siano come fari che illuminano quelle zone d'ombra che pure ci appartengono ma che tendiamo ad ignorare.

Credo che quando non siamo pronti ci giriamo con pieno diritto dall'altra parte.

Ma la vita, che sono certa è giusta e ci presenta solo ciò che siamo in grado di sostenere, si riaffaccerà sotto altra forma perchè possiamo guardare laddove abbiamo chiuso gli occhi in precedenza.

E salire di livello.

Il libro l'ho ricevuto in dono e per due anni ho tentato di leggerlo senza mai andare oltre le prime pagine di prefazione.

Una sera invece l'ho ripreso tra le mani e non ho smesso finchè non l'ho finito.

L'ho riletto molte volte, spaziando da una favola all'altra, a seconda dell'occorrenza del momento. Ora è tutto una sottolineatura e appunti scritti a matita qua e là.

Come dico sempre "Il maestro arriva quando l'allievo è pronto" :rolleyes:

black panther
03/10/2010, 11:17
dwIQ4WiGoPQ

miss_valentine
03/10/2010, 11:21
Appunto ... il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole :wub:

... e non aspettare inermi cose che non esistono ... ma vivere quello che siamo, così come siamo.

black panther
03/10/2010, 11:55
Il Video postato da Xa..

....all'improvviso ho capito c'è tutta una intera vita dietro ogni cosa
ed una incredibile forza benevola che voleva sapessi
che non c'era motivo di avere paura..mai..
a volte c'è così tanta bellezza nel mondo
che non riesco ad accettarla...

YutmD2MM0g0

natan
03/10/2010, 12:31

si, sempre con tutti i nostri "ma" ... i nostri "vero o falso" ... i nostri "bello o brutto" ... quella moto fa schifo, quell'altra é una figata ... ma tu che ne capisci ... quello non ha gusto ... questo é fatto così o é fatto cosà ... e lo scooter si, e lo scooter no ....

un sacco di idiozie pronte per rovinarci la vita a vicenda ... com se la vita non ci desse già tanto da fare ...

vivere i propri schemi non é come imporli / a me l'unica cosa che mi spaventa é il nulla di una vita vissuta in sicurezza.

Intrip
03/10/2010, 13:57
Appunto ... il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole :wub:

... e non aspettare inermi cose che non esistono ... ma vivere quello che siamo, così come siamo.

come merde insomma :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

addio :tongue:

natan
03/10/2010, 14:01

Intrip
03/10/2010, 14:05

merde che cambiano da teneri diventiamo secchi :sleep2:

natan
03/10/2010, 14:11
Il Video postato da Xa..

....all'improvviso ho capito c'è tutta una intera vita dietro ogni cosa
ed una incredibile forza benevola che voleva sapessi
che non c'era motivo di avere paura..mai..
a volte c'è così tanta bellezza nel mondo
che non riesco ad accettarla...

YutmD2MM0g0

A volte bisogna saperla accettare per poterla godere ... che poi finisca, prima o poi, son cazzi suoi :D

Intrip
03/10/2010, 14:13
meglio cmq non cominciare dal c@22o come detto in altra discussione :D

natan
03/10/2010, 14:14
meglio cmq non cominciare dal c@22o come detto in altra discussione :D

si, é meglio iniziare dai sentimenti ... :wink_:

Intrip
03/10/2010, 14:20

q8 :sleep2::sleep2:

miss_valentine
03/10/2010, 14:26
Spettacolo :wub::wub::wub:

Moto GP - Rossi-Lorenzo: il gran duello - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/184251/rossi-lorenzo-il-gran-duello.html#tc-s1-c1-o1-p1)

Intrip
03/10/2010, 14:31
Spettacolo :wub::wub::wub:

Moto GP - Rossi-Lorenzo: il gran duello - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/184251/rossi-lorenzo-il-gran-duello.html#tc-s1-c1-o1-p1)

.

http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2009/10/stoner.jpg

miss_valentine
03/10/2010, 14:31
Pagherebbe per vincere le battaglie che vince Vale :D

Intrip
03/10/2010, 14:33
l'unico che ha soffitao il mondiale al tuo idolo è il kangurello, giovane giovane e inesperto :coool:

miss_valentine
03/10/2010, 14:35
No, c'è stato anche Hayden ma sai perchè Valentino è il mio idolo, come dici tu?

Perchè non s'arrende mai :wink_:

E non conta che vinca sempre, ma che continui a lottare :wink_:

ELOISE
03/10/2010, 14:38
MAI DIRE MAI NELLA VITA
complimenti MiSs per il post e viva le Valentine e i Valentini :wub::laugh2:

miss_valentine
03/10/2010, 14:41
Sei troppo di parte :risate2:

ELOISE
03/10/2010, 14:46
Sei troppo di parte :risate2:

sì, mi diverto essere così di parte :biggrin3:
e mi divertono anche tutte le infamate che mi prendo :biggrin3:

Intrip
03/10/2010, 14:52
No, c'è stato anche Hayden ma sai perchè Valentino è il mio idolo, come dici tu?

Perchè non s'arrende mai :wink_:

E non conta che vinca sempre, ma che continui a lottare :wink_:

ad Hayden non conta gliel' han proprio regalato il mondiale non vinceva mai :D:D:D:D:D

q8, anche con le stampelle è il number one, è molto valido anche a bendare le galline vecchie :oook:
belle cose davvero :sick:

sui cordoli è davvero forte cmq, ma rassegnatevi che il tempo passa e prima o poi dovrà smettere, è la vita, che ci cambia così (e torno on topic :coool:)

miss_valentine
03/10/2010, 15:00
sui cordoli è davvero forte cmq, ma rassegnatevi che il tempo passa e prima o poi dovrà smettere, è la vita, che ci cambia così (e torno on topic :coool:)

Beh che il tempo passi per tutti è normale e sapremo farcene una ragione.

Ma sarà tutto il motociclismo a perdere un pezzo speciale, non solo noi tifosi :wink_:

Intrip
03/10/2010, 15:04
Beh che il tempo passi per tutti è normale e sapremo farcene una ragione.

Ma sarà tutto il motociclismo a perdere un pezzo speciale, non solo noi tifosi :wink_:

tutto il motociclismo e gli appassionati hanno già goduto di lui e delle sue imprese, e quando non ci sarà + godranno di imprese di altri altrettanto validi o forse d+ o forse meno validi, c'est la vie ;)

come lui nessuno mai + :D:D

http://img541.imageshack.us/img541/6281/fotoscoop201067.jpg

natan
03/10/2010, 16:01
Prima che arrivasse Valentino si parlava di Agostini, per definire un pilota un grand pilota ... da Agostini a Valentino grandi campioni, grandi campioni ma pochi come loro hanno lasciato un segno indelebile.

Intrip
03/10/2010, 16:03
Prima che arrivasse Valentino si parlava di Agostini, per definire un pilota un grand pilota ... da Agostini a Valentino grandi campioni, grandi campioni ma pochi come loro hanno lasciato un segno indelebile.

Agostini non ha mai corso in stampelle, e i tifosi di Agostni non avrebbero mai creduto che qualcuno potesse essere + bravo di lui anni dopo

:coool:

natan
03/10/2010, 16:07
Agostini non ha mai corso in stampelle, e i tifosi di Agostni non avrebbero mai creduto che qualcuno potesse essere + bravo di lui anni dopo

:coool:

tempi diversi, se Rossi fosse caduto con le tute e le piste di allora non so se sarebbero bastate le stampelle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Al tempo di Agostini cadere era un altissimo rischio, oggi si infortunano di più i pedoni ranzando un gradino che non in moto gp cadendo ... :wink_:

vedi protezioni di un tempo ... :wacko::wacko::wacko: e le tute erano vestiti di pelle con un minimo di protezioni ... :blink:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQu7bg2xWpjZXbB0kYsMI9-NUNhZPI69NPtH_-4tF7K_9_L2Yw&t=1&usg=__H_YIFgTtWlEFf_bF2qDendrnOVA=

Intrip
03/10/2010, 16:09
tempi diversi, se Rossi fosse caduto con le tute e le piste di allora non so se sarebbero bastate le stampelle ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Al tempo di Agostini cadere era un altissimo rischio, oggi si infortunano di più i pedoni ranzando un gradino che non in moto gp cadendo ... :wink_:

ok ma ciò non cambia il discorso, tra 10 anni potrà esserci un nuovo supereroe delle 2 ruote superstrepitoso e straimbattibile :rolleyes:
magari col casco a jet :coool:

natan
03/10/2010, 16:11
ok ma ciò non cambia il discorso, tra 10 anni potrà esserci un nuovo supereroe delle 2 ruote superstrepitoso e straimbattibile :rolleyes:
magari col casco a jet :coool:

può darsi, la vita continua, ma non per questo si può togliere dei meriti a quelli di ieri e di oggi ...

La continuità e la tenacea di un Valentino non spegnerà mai la grandezza di un Agostini, e viceversa ... non sono questi i termini della discussione ... fossero anche in jet :D

Intrip
03/10/2010, 16:14
può darsi, la vita continua, ma non per questo si può togliere dei meriti a quelli di ieri e di oggi ...

La continuità e la tenacea di un Valentino non spegnerà mai la grandezza di un Agostini, e viceversa ... non sono questi i termini della discussione ... fossero anche in jet :D

e chi li spegne i loro valori? non io di certo, se leggi ho scritto che vale tra i cordoli è un grandissimo :oook::coool:

lo aborro ai microfoni e a fare scenette dementi :wink_:

semmai sono molti suoi fan che vedono lui e solo lui, e questo tifo acceca la sportività delle persone, non parlo di miss o forse si ? :D:D

Luigi
03/10/2010, 16:38
si, sempre con tutti i nostri "ma" ... i nostri "vero o falso" ... i nostri "bello o brutto" ... quella moto fa schifo, quell'altra é una figata ... ma tu che ne capisci ... quello non ha gusto ... questo é fatto così o é fatto cosà ... e lo scooter si, e lo scooter no ....

un sacco di idiozie pronte per rovinarci la vita a vicenda ... com se la vita non ci desse già tanto da fare ...

vivere i propri schemi non é come imporli / a me l'unica cosa che mi spaventa é il nulla di una vita vissuta in sicurezza.

Ecco che riaffiora di nuovo l’intolleranza della tolleranza fondamentalista . Quand’è che incomincerai a contestualizzare le affermazioni avendo ben presente da chi quando e come certe affermazioni vengono fatte, onde evitare di attaccare un povero diavolo solo perché ha usato un’espressione gergale ? Pensa che io che vivo al Nord ho imparato presto che il termine “terrone” puo’ essere addirittura affettuoso, tanto ormai è asciugato del suo significato originale.
La verità è che per essere gli intolleranti della tolleranza ci è richiesto uno sforzo di coerenza sovrumano mentre io e te invece, siamo mostri di incoerenza , e mi viene in mente , letti gli ultimi post, un argomento banale come quello dei gggiovani sui quali tante volte ci siamo confrontati, ogni volta a parti invertite, a seconda dello stato d’animo e , soprattutto, di chi stavamo parlando in particolare.
Forse è per questo che trovo piu’ stimoli di riflessione nel leggere di Storia mentre la filosofia mi fa sbellicare, le dottrine mi fanno incazzare e la poesia, tranne rari casi, mi annoia. Come dici giustamente , sono le nostre azioni che alla fine contano, ergo, non è l’Idea in sé che mi interessa ma l’applicazione che ne consegue , ergo, è molto piu’ utile approfondire fatti , persone e accadimenti , o, perlomeno, discutere di idee avendo sempre ben presente cosa di concreto hanno prodotto o potrebbero produrre. Partire dall’universale per scendere nel particolare o viceversa, ma sempre con un minimo di concretezza, altro che antagonismo tra materialismo e spiritualità, sempre come se fossero due partiti contrapposti.
Scusami lo sfogo ma a leggere di astrazioni mi è venuto in mente che domani mattina devo passare in banca per chiedere un prestito e se non me lo danno mi rimane solo di votarmi a Osho e che mercoledì ho un incontro di lavoro nel quale devo produrre risultati che non ho, per cui mi viene da pensare fanculo tutti compresi voi e il forum ma poi arriva Stella e rimango a leggere con il naso all’insù, mi conservo quello che ha scritto perché , se mai mi ricapiterà di innamorarmi , l’imparerò a memoria e gliela dedicherò spacciandola per mia (ma mantenendo rigorosamente il plurale perché in fondo, nonostante tutto, ve lo meritate davvero).
Poi arrivano Antonietta e Valentina capaci di mettersi quasi a nudo come solo le donne sanno fare (vedi Fabrizio ? Generalizzazioni di categorie ? ) e mi parlano di amore totale, di sconfitte e resurrezioni, e tutto questo, almeno per un po’, mi riconcilia con il genere umano .

Intrip
03/10/2010, 16:39
+ a nudo x tutte

black panther
03/10/2010, 17:06
Ecco che riaffiora di nuovo l’intolleranza della tolleranza fondamentalista . Quand’è che incomincerai a contestualizzare le affermazioni avendo ben presente da chi quando e come certe affermazioni vengono fatte, onde evitare di attaccare un povero diavolo solo perché ha usato un’espressione gergale ? Pensa che io che vivo al Nord ho imparato presto che il termine “terrone” puo’ essere addirittura affettuoso, tanto ormai è asciugato del suo significato originale.
La verità è che per essere gli intolleranti della tolleranza ci è richiesto uno sforzo di coerenza sovrumano mentre io e te invece, siamo mostri di incoerenza , e mi viene in mente , letti gli ultimi post, un argomento banale come quello dei gggiovani sui quali tante volte ci siamo confrontati, ogni volta a parti invertite, a seconda dello stato d’animo e , soprattutto, di chi stavamo parlando in particolare.
Forse è per questo che trovo piu’ stimoli di riflessione nel leggere di Storia mentre la filosofia mi fa sbellicare, le dottrine mi fanno incazzare e la poesia, tranne rari casi, mi annoia. Come dici giustamente , sono le nostre azioni che alla fine contano, ergo, non è l’Idea in sé che mi interessa ma l’applicazione che ne consegue , ergo, è molto piu’ utile approfondire fatti , persone e accadimenti , o, perlomeno, discutere di idee avendo sempre ben presente cosa di concreto hanno prodotto o potrebbero produrre. Partire dall’universale per scendere nel particolare o viceversa, ma sempre con un minimo di concretezza, altro che antagonismo tra materialismo e spiritualità, sempre come se fossero due partiti contrapposti.
Scusami lo sfogo ma a leggere di astrazioni mi è venuto in mente che domani mattina devo passare in banca per chiedere un prestito e se non me lo danno mi rimane solo di votarmi a Osho e che mercoledì ho un incontro di lavoro nel quale devo produrre risultati che non ho, per cui mi viene da pensare fanculo tutti compresi voi e il forum ma poi arriva Stella e rimango a leggere con il naso all’insù, mi conservo quello che ha scritto perché , se mai mi ricapiterà di innamorarmi , l’imparerò a memoria e gliela dedicherò spacciandola per mia (ma mantenendo rigorosamente il plurale perché in fondo, nonostante tutto, ve lo meritate davvero).
Poi arrivano Antonietta e Valentina capaci di mettersi quasi a nudo come solo le donne sanno fare (vedi Fabrizio ? Generalizzazioni di categorie ? ) e mi parlano di amore totale, di sconfitte e resurrezioni, e tutto questo, almeno per un po’, mi riconcilia con il genere umano .
Lirico accorato
Luis :wub::wub::wub::wub:

+ a nudo x tutte
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio
03/10/2010, 17:19
+ a nudo x tutte

pussa via tu da qui....parlano di cose serie:dry:

natan
03/10/2010, 17:39
e chi li spegne i loro valori? non io di certo, se leggi ho scritto che vale tra i cordoli è un grandissimo :oook::coool:

lo aborro ai microfoni e a fare scenette dementi :wink_:

semmai sono molti suoi fan che vedono lui e solo lui, e questo tifo acceca la sportività delle persone, non parlo di miss o forse si ? :D:D

quoto!!!

a parte la parte sulla Miss ... :dry:

Non stavo pensando a te, mio caro ... :wub::wub::wub:

chissà perché ti sei sentito così tirato in causa :cipenso:

Lo so che tu scherzi ... ma forse scherzano tutti? :cipenso:

mi sa che anche tu dovresti leggere pensando a chi scrivi ... :wink_: visto che un pensiero spesso andrebbe associato ai fatti della persona pensante ...

per quanto concerne la contrapposizione tra spirituale e materiale caschi male ... :wacko: / non sono mai stato per questo tipo di contrapposizione e se vai a leggere una risposta mia a sfigatto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non é che ti senti un po' in colpa per avermi tenuto sulle spine, oggi, senza poi farti vedere :dry::biggrin3:

ps: l'affetto per il terrone, o del cioccolatino per la gente di colore o quant'altro emerge quando non é troppo utilizzato ... al contrario mi sa che dopo un po' :fisch::fisch::senzaundente:

in merito a Stella ... quoto!!!

miss_valentine
03/10/2010, 18:06
... ma poi arriva Stella e rimango a leggere con il naso all’insù, mi conservo quello che ha scritto perché , se mai mi ricapiterà di innamorarmi , l’imparerò a memoria e gliela dedicherò spacciandola per mia (ma mantenendo rigorosamente il plurale perché in fondo, nonostante tutto, ve lo meritate davvero).
Poi arrivano Antonietta e Valentina capaci di mettersi quasi a nudo come solo le donne sanno fare (vedi Fabrizio ? Generalizzazioni di categorie ? ) e mi parlano di amore totale, di sconfitte e resurrezioni, e tutto questo, almeno per un po’, mi riconcilia con il genere umano

pNSJnW8VyW4

... Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia. Per chi la incontra e per se stessa. È la primavera a novembre. Quando meno te l'aspetti ...

natan
03/10/2010, 18:08
pNSJnW8VyW4

Jack Folla :w00t::w00t::w00t:

grande!!! :w00t:

nel frattempo c'é gente che pensa che le riflessioni siano unicamente degli esercizi di stile ... al contrario é un carburante :wink_:

miss_valentine
03/10/2010, 18:12
Jack Folla :w00t::w00t::w00t:

grande!!! :w00t:

nel frattempo c'é gente che pensa che le riflessioni siano unicamente degli esercizi di stile ... al contrario é un carburante :wink_:

Lacrime, risate, rabbia, riflessioni ... quanto è stato intensamente presente Jack Folla alias Diego Cugia nel periodo in cui parlava ogni giorno per radio e ogni giorno l'ascoltavo :wub:

Ma e non potrebbero essere entrambi?

Perchè la nostra posizione verso le cose della vita dev'essere sempre: o questo o quello?

Non ce la si fa proprio a pensarle come: E questo E quello?

:wink_:

natan
03/10/2010, 18:16
Lascrime, risate, rabbia, riflessioni ... quanto è stato intensamente presente Jack Folla alias Diego Cugia nel periodo in cui parlava ogni giorno per radio e ogni giorno l'ascoltavo :wub:

Perchè la nostra posizione verso le cose della vita dev'essere sempre: o questo o quello?

sarà che il rispetto, al di là delle ironie e degli scherzi amichevoli, lo trovo un valore importante ... allora ci sono realtà nelle quali tutto va bene, poi ci sono delle realtà dove si é assoluti ... e quella del rispetto é una di queste.

Io ho le spalle larghe ma alla fine non si osa più parlare delle proprie scelte motociclistiche solo perché si é stufi di sentire sempre le solite cose ...
si rimane fuori dal gioco ... quel che conta é averlo duro ... :wink_: --- per esempio! :rolleyes::biggrin3:

miss_valentine
03/10/2010, 18:21
... quel che conta é averlo duro ... :wink_: --- per esempio! :rolleyes::biggrin3:

:cipenso:

natan
03/10/2010, 18:24

quel che conta é avere a che fare con potenti mezzi ... così va meglio? :biggrin3:

ps: ma se usciamo dal mondo delle moto conosco parecchie persone che per scherzo continuano a prendersi mazzate ... ma solo per scherzo ... ma non é di questo che volevo lamentarmi, parlando di me, perché alla fine personalmente guardo oltre (al contrario non frequenterei né luigi né altri qui dentro :D) ... e riconosco in loro una grande umanità, ed é per questo che mi piacciono al di la delle battute ... ma non tutti si chiamano luigi o Toni, per dire :tongue:, non tutti .... :wink_:

mister51
03/10/2010, 18:26
Buonasera a tutti siete quasi a 150 interventi e io ho aperto poco fà e ho letto quà e là le Vostre disquisizioni.

Oggi ho passato una brutta giornata cominciata questa mattina , al di là della brutta e meritata sconfitta, sul campo di calcio, solo per un rimprovero relativo a certi movimenti in campo, detto con la concitazione e l'alterazione della cosiddetta "carica agonistica", negli spogliatoi l'interessato mi ha "regalato" delle brutte parole e non solo non ricordando tutte le volte che mi sono fatto in quattro per aiutarlo in momenti difficili (ma ci sta perchè agisco sempre senza aspettarmi "ritorni") ma soprattutto mancandomi di rispetto dicendo delle inutili falsità.
Dico questo riallacciandomi al tema "come cambiano le persone", magari si tratta più semplicemente che in certi momenti si vedono nella loro vera natura.
Ho passato il pomeriggio in una profonda amarezza rifugiandomi nel sonno per alleviare la sofferenza. Ho meditato di non andare alla partita di martedì sera.....ma poi le contrindicazioni sono tante.....
se non vado mando un messaggio che la cosa mi ha ferito ma non lo voglio trasmettere alle altre persone, chi doveva capire ha capito.
Poi mi sono detto che non è giustorinunciare alla mia passione per colpa di una persona. Scusate lo sfogo.......ma vi ho usato come "scarico" perchè da diverse ore la mia marezza non mi lascia....................:

miss_valentine
03/10/2010, 18:27
:cipenso::cipenso::cipenso:

mister51
03/10/2010, 18:29
Lacrime, risate, rabbia, riflessioni ... quanto è stato intensamente presente Jack Folla alias Diego Cugia nel periodo in cui parlava ogni giorno per radio e ogni giorno l'ascoltavo :wub:

anch'io ascoltavo spesso jack folla...............

miss_valentine
03/10/2010, 18:31
Buonasera a tutti siete quasi a 150 interventi e io ho aperto poco fà e ho letto quà e là le Vostre disquisizioni.

Oggi ho passato una brutta giornata cominciata questa mattina , al di là della brutta e meritata sconfitta, sul campo di calcio, solo per un rimprovero relativo a certi movimenti in campo, detto con la concitazione e l'alterazione della cosiddetta "carica agonistica", negli spogliatoi l'interessato mi ha "regalato" delle brutte parole e non solo non ricordando tutte le volte che mi sono fatto in quattro per aiutarlo in momenti difficili (ma ci sta perchè agisco sempre senza aspettarmi "ritorni") ma soprattutto mancandomi di rispetto dicendo delle inutili falsità.
Dico questo riallacciandomi al tema "come cambiano le persone", magari si tratta più semplicemente che in certi momenti si vedono nella loro vera natura.
Ho passato il pomeriggio in una profonda amarezza rifugiandomi nel sonno per alleviare la sofferenza. Ho meditato di non andare alla partita di martedì sera.....ma poi le contrindicazioni sono tante.....
se non vado mando un messaggio che la cosa mi ha ferito ma non lo voglio trasmettere alle altre persone, chi doveva capire ha capito.
Poi mi sono detto che non è giustorinunciare alla mia passione per colpa di una persona. Scusate lo sfogo.......ma vi ho usato come "scarico" perchè da diverse ore la mia marezza non mi lascia....................:

E' sempre un bene scoprire la vera natura delle persone che pensiamo di conoscere a fondo, anche se può far male.

Ma sarà davvero così? :rolleyes:

natan
03/10/2010, 18:33

vedo che a questo punto di cose da pensare ne hai un sacco ... :laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
03/10/2010, 18:34
vedo che a questo punto di cose da pensare ne hai un sacco ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Per favore datemi lo spunto per sparare qualche minchiata perchè oggi la faccenda s'è fatta troppo seria

natan
03/10/2010, 18:34
E' sempre un bene scoprire la vera natura delle persone che pensiamo di conoscere a fondo, anche se può far male.

Ma sarà davvero così? :rolleyes:

non sempre é così ... a volte la gente scarica su un poveraccio tutto quello che avrebbe voluto scaricare su altri, dicendo cose che non c'entrano direttamente con l'interlocutore aggredito ... si chiama: frustrazione :rolleyes:

miss_valentine
03/10/2010, 18:35
non sempre é così ... a volte la gente scarica su un poveraccio tutto quello che avrebbe voluto scaricare su altri, dicendo cose che non c'entrano direttamente con l'interlocutore aggredito ... si chiama: frustrazione :rolleyes:

natan intuitivo subito :laugh2:

natan
03/10/2010, 18:35
Per favore datemi lo spunto per sparare qualche minchiata perchè oggi la faccenda s'è fatta troppo seria

allora chiama intriplato ... lui ne é maestro :D

miss_valentine
03/10/2010, 18:37

Chissà perchè abbiamo pensato entrambi a lui? :rolleyes:

Maledetto provocatore :dry:

Ho letto quello che ha scritto: io non sono una tifosa acceccata dal tifo .. ma mi piace sfruculiare gli anti Valentiniani :tongue:

natan
03/10/2010, 18:39

Ho letto quello che ha scritto: io non sono una tifosa acceccata dal tifo .. ma mi piace sfruculiare gli anti Valentiniani :tongue:

ma anche i customisti ... :dry:

miss_valentine
03/10/2010, 18:43
eh no!!!

t'ho postato pure la foto :blink:

Quanta ingratitudine :dry:

ehm .. ho capito male .. ritiro tutto :tongue:

mister51
03/10/2010, 18:43

Anch'io ci ho pensato.............può essere.
Con gli amici quando mi accorgo che entrambi vorremmo farlo, magari non ho problemi a fare ioper primo il famoso "passo indietro"............
Credo che in questo caso con tutte le attenuanti "generiche"...........sarà molto difficile.

natan
03/10/2010, 18:58
eh no!!!

t'ho postato pure la foto :blink:

Quanta ingratitudine :dry:

ehm .. ho capito male .. ritiro tutto :tongue:

miss_valentine
03/10/2010, 19:10
Ho frainteso e t'ho risposto pensando che la battuta fosse rivolta a me e non all'immukkato

Uff ... devo sempre spiegare tutto, che fatica :D

natan
03/10/2010, 19:19
Ho frainteso e t'ho risposto pensando che la battuta fosse rivolta a me e non all'immukkato

un po' come luigi che quando scrivo pensa che sia sempre rivolto a lui ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ma non tocchiamo il tema, questa sera, mi sembra al quanto scazzato ... :cry:

Grigio
03/10/2010, 19:26
Me tapino !!! Ho letto solo adesso un MP, che mi ha inviato una dolce fanciulla! E poi mia moglie è gelosa :mad: Manco quando mi mandano degli inviti sò approfittarne. Son proprio diventato, anzi lò son sempre stato un pò rimbecillito :cry:
Ma se la vita mi dà una seconda possibilità..........

miss_valentine
03/10/2010, 19:28
un po' come luigi che quando scrivo pensa che sia sempre rivolto a lui ... :laugh2::laugh2::laugh2:

E si vede che abbiamo in comune anche l'egocentrismo :laugh2:

Me tapino !!! Ho letto solo adesso un MP, che mi ha inviato una dolce fanciulla! E poi mia moglie è gelosa :mad: Manco quando mi mandano degli inviti sò approfittarne. Son proprio diventato, anzi lò son sempre stato un pò rimbecillito :cry:

Luigi
03/10/2010, 19:29
+ a nudo x tutte

temevo questo intervento :rolleyes::tongue:

ma ti sei fidanzato con Medoro ? :w00t::w00t::w00t:

mai una volta che metti me in avatar pero' :cry::cry:

Lirico accorato
Luis :wub::wub::wub::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wub:

quoto!!!

Non stavo pensando a te, mio caro ... :wub::wub::wub:

chissà perché ti sei sentito così tirato in causa :cipenso:

ma Santissimo Emmenthal :rolleyes::rolleyes:, ma ce lo so che non stavi pensando a me :rolleyes: ma mi sentito tirato in causa lo stesso visto che su scooter e custom non faccio sconti a nessuno :biggrin3::biggrin3: e visto che quelle affermazioni riguardano il 99 % dell'umanità :rolleyes::rolleyes:

invece per quanto riguarda le altre cose , no , non mi sento chiamato in causa , erano solo esternazioni

Lo so che tu scherzi ... ma forse scherzano tutti? :cipenso:

mi sa che anche tu dovresti leggere pensando a chi scrivi ... :wink_: visto che un pensiero spesso andrebbe associato ai fatti della persona pensante ...

No no , sul discorso della intolleranza non scherzo e mi rivolgo proprio alla tua persona e lo sai benissimo perchè ne abbiamo parlato "de visu". Mi sono reso conto che questo un po' ti turba ma ho creduto che sia piu' giusto da parte mie parlarne piuttosto che tacerne. E poi mi hai detto che spesso i miei pensieri e le mie emozioni non si capiscono, che me le tengo per me :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedi ? Sei incoerente :tongue::tongue::tongue:

per quanto concerne la contrapposizione tra spirituale e materiale caschi male ... :wacko: / non sono mai stato per questo tipo di contrapposizione e se vai a leggere una risposta mia a sfigatto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

l'ho letta :rolleyes: vabbè al prossimo mancato caffè ne parliamo

non é che ti senti un po' in colpa per avermi tenuto sulle spine, oggi, senza poi farti vedere :dry::biggrin3:

un po' si ma non c'entra niente , mi sono alzato dalla parte sbagliata del letto con le palle girate e la luna storta e........ho finito le metafore comuni

ps: l'affetto per il terrone, o del cioccolatino per la gente di colore o quant'altro emerge quando non é troppo utilizzato ... al contrario mi sa che dopo un po' :fisch::fisch::senzaundente:
!!!

dipende.........dipende, in linea di massima si ma si dovrebbe scendere nel particolare, casi concreti :biggrin3::tongue:

in merito a Stella ... quoto!!!

non avevo dubbi :rolleyes:

per il resto anch'io ascoltavo con molto piacere Jack Folla quando mi capitava e la cosa che ha postato Valentina è molto bella anche se qualcosina non è proprio proprio un problema esclusivamente femminile :rolleyes: e poi avrei evitato la colonna sonora dall'effetto servizio su TG4 :wacko:

.....poi penso che la vera natura umana di una persona non la conosce nemmeno la persona stessa quindi è inutile accanirsi................poi penso che spesso un amico sia molto piu' cattivo nell'attaccarci perchè è piu' intransigente e piu' esigente nei nostri confronti e perchè conosce bene i nostri punti deboli e se si sente tradito ne approfitta per fare male ..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi state facendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

miss_valentine
03/10/2010, 19:33
..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi statevfacendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Ti vogliamo bene anche noi :laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
03/10/2010, 19:34
mai una volta che metti me in avatar pero' :cry::cry: :wub:
ma Santissimo Emmenthal :rolleyes::rolleyes:, ma ce lo so che non stavi pensando a me :rolleyes: ma mi sentito tirato in causa lo stesso visto che su scooter e custom non faccio sconti a nessuno :biggrin3::biggrin3: e visto che quelle affermazioni riguardano il 99 % dell'umanità :rolleyes::rolleyes:
invece per quanto riguarda le altre cose , no , non mi sento chiamato in causa , erano solo esternazioni
No no , sul discorso della intolleranza non scherzo e mi rivolgo proprio alla tua persona e lo sai benissimo perchè ne abbiamo parlato "de visu". Mi sono reso conto che questo un po' ti turba ma ho creduto che sia piu' giusto da parte mie parlarne piuttosto che tacerne. E poi mi hai detto che spesso i miei pensieri e le mie emozioni non si capiscono, che me le tengo per me :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: vedi ? Sei incoerente :tongue::tongue::tongue:
un po' si ma non c'entra niente , mi sono alzato dalla parte sbagliata del letto con le palle girate e la luna storta e........ho finito le metafore comuni
dipende.........dipende, in linea di massima si ma si dovrebbe scendere nel particolare, casi concreti :biggrin3::tongue:
per il resto anch'io ascoltavo con molto piacere Jack Folla quando mi capitava e la cosa che ha postato Valentina è molto bella anche se qualcosina non è proprio proprio un problema esclusivamente femminile :rolleyes: e poi avrei evitato la colonna sonora dall'effetto servizio su TG4 :wacko:.....poi penso che la vera natura umana di una persona non la conosce nemmeno la persona stessa quindi è inutile accanirsi................poi penso che spesso un amico sia molto piu' cattivo nell'attacarci perchè è piu' intransigente e piu' esigente nei nostri confronti e perchè conosce bene i nostri punti deboli e si sente tradito ne approfitta per fare male ..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi statevfacendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Sicuramente ha ragione :cry: ma vi prego

FERMATELO

Luigi
03/10/2010, 19:40

lo dici a me ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

questioni di frustrazioni :rolleyes::rolleyes::tongue:

peccato !! Ogni lasciata è persa , soprattutto alla nostra età :rolleyes::rolleyes: già ormai facciamo fatica a prendere il treno al volo, se poi incomincia a passare una volta ogni morte di Osho buonanotte !!!! :laugh2:

Ti vogliamo bene anche noi :laugh2::laugh2::laugh2:

:dry:

FERMATELO

e sti 'azzi !!! Ma questi non mi danno mai ragione !!!! Se mi dessero tutti ragione immediatamente , come merito, non sarei costretto a scrivere fiumi di cazzate :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
03/10/2010, 19:41

mai una volta che metti me in avatar pero' :cry::cry:

:wub:

per il resto anch'io ascoltavo con molto piacere Jack Folla quando mi capitava e la cosa che ha postato Valentina è molto bella anche se qualcosina non è proprio proprio un problema esclusivamente femminile :rolleyes: e poi avrei evitato la colonna sonora dall'effetto servizio su TG4 :wacko:

.....poi penso che la vera natura umana di una persona non la conosce nemmeno la persona stessa quindi è inutile accanirsi................poi penso che spesso un amico sia molto piu' cattivo nell'attaccarci perchè è piu' intransigente e piu' esigente nei nostri confronti e perchè conosce bene i nostri punti deboli e se si sente tradito ne approfitta per fare male ..............e poi penso................che mi avete rotto i coglioni !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi state facendo pensare e scrivere troppo :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

buon per te che quando ti svegli con le palle girate hai attorno degli amici che sono disposti a fare da materasso ... :D

Felice di esserti stato utile ... per quanto concerne l'incoerenza sono il primo a dire che lo sono, ma si tratta pur sempre forza maggiore o di inconsapevolezza ... in pratica quando ne sono consapevole e me lo posso permettere cerco di avere un occhio di riguardo verso i miei pensieri, e anche a quelli degli altri. Trovo anche che il riflettere sulla propria e altrui condizione non é prettamente da gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che ama volare alto per comodità, troppo spesso si vive una vita piena di ostacoli e di rinuncie e l'entrare nel particolare, su di un forum, é una tendenza che cerco di reprimere, perché non amo parlare dei cazzi miei o quello degli altri con nomi e cognomi ... la prossima volta che mi fai un bidone, ad un certo punto, avvisami ... c'era Gino con me che avrebbe avuto piacere condividere un Chicco d'Oro anche con te... :wink_:

lo dici a me ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

questioni di frustrazioni :rolleyes::rolleyes::tongue:

peccato !! Ogni lasciata è persa , soprattutto alla nostra età :rolleyes::rolleyes: già ormai facciamo fatica a prendere il treno al volo, se poi incomincia a passare una volta ogni morte di Osho buonanotte !!!! :laugh2:

:dry:

e sti 'azzi !!! Ma questi non mi danno mai ragione !!!! Se mi dessero tutti ragione immediatamente , come merito, non sarei costretto a scrivere fiumi di cazzate :laugh2::laugh2::laugh2:

HAI RAGIONE!!! :w00t::w00t::w00t:

Luigi
03/10/2010, 19:54
buon per te che quando ti svegli con le palle girate hai attorno degli amici che sono disposti a fare da materasso ... :D
:

se avessi avuto attorno degli amici , intendo in carne ed ossa, le palle si sarebbero raddrizzate da sole :wink_::wink_:

Trovo anche che il riflettere sulla propria e altrui condizione non é prettamente da gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che ama volare alto per comodità, troppo spesso si vive una vita piena di ostacoli e di rinuncie
:

adesso sei tu che pensi che io ce l'abbia sempre con te :rolleyes::rolleyes:

marroooooooo che fatica , sembriamo due checche da film panettone che stanno a litigare :biggrin3::biggrin3::tongue:

e l'entrare nel particolare, su di un forum, é una tendenza che cerco di reprimere, perché non amo parlare dei cazzi miei o quello degli altri con nomi e cognomi

:

marroooooooo che fatica :rolleyes::rolleyes::rolleyes: che ci appizzano nomi e cognomi ? Sai a cosa mi riferivo ? Al fatto che tutto era partito dalla citazione di un evento preciso : il fallimento del festival del Parco Lambro del
'76. Avrei preferito che si parlasse di quello prima di infognarsi in discorsi astratti :biggrin3::biggrin3::wink_:

... la prossima volta che mi fai un bidone, ad un certo punto, avvisami ... c'era Gino con me che avrebbe avuto piacere condividere un Chicco d'Oro anche con te... :wink_:

:

hai ragione , senza ironia :cry:

HAI RAGIONE!!! :w00t::w00t::w00t:

la ragione si dà ai fessi :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

Intrip
03/10/2010, 19:57
pussa via tu da qui....parlano di cose serie:dry:

scusassero :(

io stavo pensando di mandare qualcuno affancuxo e ho pensato a voi 2 :senzaundente:

Luigi
03/10/2010, 19:59
scusassero :(

ma alla fine............non ho capito chi l'ha fatta e chi l'ha annusata per sbaglio :rolleyes:

io stavo pensando di mandare qualcuno affancuxo e ho pensato a voi 2
:(

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no , la miss no :cry:

Intrip
03/10/2010, 20:01

FERMATELO

quotto

natan
03/10/2010, 20:03
ragazzi, é il giorno delle incomprensioni ... vi lascio alle vostre riflessioni ... :wink_:

ma alla fine............non ho capito chi l'ha fatta e chi l'ha annusata per sbaglio :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no , la miss no :cry:

:dry::dry::dry: e perché? a me si? ....
:rolleyes::dry::biggrin3:

Luigi
03/10/2010, 20:05
ragazzi, é il giorno delle incomprensioni ... vi lascio alle vostre riflessioni ... :wink_:
:

bastariflessioni :biggrin3::biggrin3:

:dry::dry::dry: e perché? a me si? ....
:rolleyes::dry::biggrin3:

e perchè no ? :tongue::tongue::tongue:

bob&hank
03/10/2010, 20:07
Belle discussioni, interessanti, variate, che non ci si capisce niente........Questa è vita!!!!!

natan
03/10/2010, 20:09
Belle discussioni, interessanti, variate, che non ci si capisce niente........Questa è vita!!!!!

Luigi
03/10/2010, 20:10
Belle discussioni, interessanti, Avariate, che non ci si capisce niente........Questa è vita!!!!!

bella vita di m..............:biggrin3:

se almeno queste discussioni si facessero davanti a un bel whyskino rigorosamente irlandese per te e scozzese per me :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

bob&hank
03/10/2010, 20:11

se almeno queste discussioni si facessero davanti a un bel whyskino rigorosamente irlandese per te e scozzese per me :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

......ci sarebbero almeno due cose positive :biggrin3::biggrin3:

Intrip
03/10/2010, 20:14
@i 2 rompicoglioni over:
vi piace il mio new avatar ?

il proverbio è
chi la fa l'annusi,
quindi trai le tue riflessioni inconcludenti :laugh2:

Luigi
03/10/2010, 20:15
......ci sarebbero almeno due cose positive :biggrin3::biggrin3:

per non parlare poi del fatto che almeno avremmo un alibi per le nostre frasi strascicate senza senso :biggrin3::biggrin3:

@i 2 rompicoglioni over:
vi piace il mio new avatar ?

il proverbio è
chi la fa l'annusi,
quindi trai le tue riflessioni inconcludenti :laugh2:

sul tuo avatar mi sono già espresso ma ti è sfuggito, leggi indietro :rolleyes:

il proverbio è chi la fa l'annusi, si certo...........e..........perchè natalino lo ha postato nei tre caschi ? Ma, soprattutto, perchè me lo hai fatto notare ?

Apriamo uno spunto di riflessione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sfigatto
03/10/2010, 22:09

Ma vaff...mi stavo soffocando! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tanto poi lì si torna...:dry::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/10/2010, 22:10
Ma vaff...mi stavo soffocando! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2:

sul tuo avatar mi sono già espresso ma ti è sfuggito, leggi indietro :rolleyes:

riassumi, hai scritto dei poemi :wacko:
cmq si uno eri tu e l'altro natan :D

Sfigatto
03/10/2010, 22:16
sarà che il rispetto, al di là delle ironie e degli scherzi amichevoli, lo trovo un valore importante ... allora ci sono realtà nelle quali tutto va bene, poi ci sono delle realtà dove si é assoluti ... e quella del rispetto é una di queste.

Io ho le spalle larghe ma alla fine non si osa più parlare delle proprie scelte motociclistiche solo perché si é stufi di sentire sempre le solite cose ...
si rimane fuori dal gioco ... quel che conta é averlo duro ... :wink_: --- per esempio! :rolleyes::biggrin3:

Solo quando effettivamente serve, sennò è priapismo e può far molto male :tongue::biggrin3:

Intrip
03/10/2010, 22:18
Solo quando effettivamente serve, sennò è priapismo e può far molto male :tongue::biggrin3:

q8 coi ricordi ormai di gioventù :cry::cry:

Sfigatto
03/10/2010, 22:20

Effetti collaterali delle attività di gruppo e dell'agonismo, per questo me ne tengo lontano. Manco ti dico di provare a passarci sopra perché so che non è umanamente possibile...l'amaro si diluirà col tempo...:wink_:

ABCDEF

mi sa che qui non rischia nessuno :dry:

Sfigatto

Riparlaci della tua maglietta :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
03/10/2010, 22:22

il serbatoio della speed master è rientrante però, occhio

ABCDEF
03/10/2010, 22:24

doppio dolore :ph34r:

Sfigatto
03/10/2010, 22:26

Parla per te :coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
03/10/2010, 22:27

:dry:ero incluso :cry:

poi, parlando di priapismo.........non e' un cattivo augurio quello di non esserne affetti , no?

Intrip
03/10/2010, 22:30
doppio dolore :ph34r:

veramente parla x natan dato che è di natan la speed in oggetto :sleep2:

Sfigatto
03/10/2010, 22:31
:dry:ero incluso :cry:

poi, parlando di priapismo.........non e' un cattivo augurio quello di non esserne affetti , no?

Sì, certo. Poi era proprio una battuta visto che ho una moto da donna! :wink_::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
03/10/2010, 22:33
veramente parla x natan dato che è di natan la speed in oggetto :sleep2:

:sleep2: io l'avevo capito :tongue:

Intrip
03/10/2010, 22:34
:sleep2: io l'avevo capito :tongue:

non dubitavo :coool:..:rolleyes:

ABCDEF
03/10/2010, 22:36
non dubitavo :coool:..:rolleyes:

rimetti in firma che sei asociale, che se no qualche volta me lo dimentico :mad:

mister51
03/10/2010, 22:42
per tirare su il morale................

7pHcG_cqAA4

onlystreet
03/10/2010, 22:42
buona notte.

Sfigatto
03/10/2010, 22:43
'notte bella gente, che domani si riprende a timbrare il cartellino...:cry::wink_:

natan
04/10/2010, 06:55

:blink::blink::blink:

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

buona giornata a tutti ...

Grigio
04/10/2010, 07:05
Buona giornata a te e ai :cry: restanti Over

natan
04/10/2010, 07:13
Buona giornata a te e ai :cry: restanti Over

non sono in forma ma ieri vi avrei offerto più che volentieri un buon caffé Chicco d'Oro ... :biggrin3:

Chelito
04/10/2010, 07:25
..buona giornata a tutti..

kiter
04/10/2010, 07:25
Buongiorno vetusti coetanei! :w00t:
in onore al titolo, anche questa mattina svegliandomi ho notato ed apprezzato di non essere cambiato..:biggrin3:
...il mio cuore, la mia mente, i miei principi, i miei sentimenti:wub: non hanno subito mutazioni, rimangono li, come un fanciullo che cresce ma non per questo cambia identità nè dna...:wink_:

Grigio
04/10/2010, 07:27
non sono in forma ma ieri vi avrei offerto più che volentieri un buon caffé Chicco d'Oro ... :biggrin3:

Ieri mi son fatto una figura di cacca con la Miss_c'aspetta. E io più che volentieri mi sarei accaffettato. A cominciare, dalla giornata uggiosa a finire col marito con le paturnie, guarda, mancava solo più un incontro con il partenopeo e io davo, se mi è possibile, fuori di testa. Oggi no. E' tutto normale, piove devo recuperare Dum dal meccanico, gli han fregato il BMW (auto) e sta girando con l' auto della morosa, che ha ottocentomila Kilometri e ha spirato l'ultimo. Come vedi calma piatta. Quasi quasi m'annoio :laugh2:

natan
04/10/2010, 07:31
Ieri mi son fatto una figura di cacca con la Miss_c'aspetta. E io più che volentieri mi sarei accaffettato. Ha cominciare, dalla giornata uggiosa a finire col marito con le paturnie, guarda, mancava solo più un incontro con il partenopeo e io davo, se mi è possibile, fuori di testa. Oggi no. E' tutto normale, piove devo recuperare Dum dal meccanico, gli han fregato il BMW (auto) e sta girando con l' auto della morosa, che ha ottocentomila Kilometri e ha spirato l'ultimo. Come vedi calma piatta. Quasi quasi m'annoio :laugh2:

il partenopeo non si é visto ... é un brav'uomo ma é fatto così ... si sarà svegliato alle 8.15 al posto delle 8.00 e gli si sono sballati tutti i ritmi, e anche i bioritmi :D
C'era Gino, che é anche meglio :tongue: ... a tenermi compagnia e sarebbe stato bello avervi qui,,,,,,,, un bel swissover da tatuare all'interno dei nostri cragni ... :biggrin3:

Grigio
04/10/2010, 07:42
il partenopeo non si é visto ... é un brav'uomo ma é fatto così ... si sarà svegliato alle 8.15 al posto delle 8.00 e gli si sono sballati tutti i ritmi, e anche i bioritmi :D
C'era Gino, che é anche meglio :tongue: ... a tenermi compagnia e sarebbe stato bello avervi qui,,,,,,,, un bel swissover da tatuare all'interno dei nostri cragni ... :biggrin3:

Non mancherà l'occasione per ripeterlo. Ne ho tutte le intenzioni :wink_:
Adesso vado a fare un pochino di sport :laugh2:

fD4XnH0XDCo

natan
04/10/2010, 07:45

fD4XnH0XDCo

fuori dalla mia portata ... :laugh2::laugh2::laugh2:

complimenti grigio, ti alleni molto? :cipenso:

Grigio
04/10/2010, 07:48
fuori dalla mia portata ... :laugh2::laugh2::laugh2:
complimenti grigio, ti alleni molto? :cipenso:

Per carità, fantasie giovanili :sick: E adesso vado ad autosoccorere. A dopo

kiter
04/10/2010, 07:50

fD4XnH0XDCo

grande paese l'ukraina..:w00t:
...ora capisco perchè la maggior parte delle badanti viene da li..:tongue:

natan
04/10/2010, 08:12
Le cose non si stancano di andare e venire.
Le mosche finiscono con le pietanze delicate.

Questa é la conoscenza che vede la dorata eternità in tutte le cose, che é noi, te, me, e non é più noi, te, me.

Jack Kerouac

kiter
04/10/2010, 08:17
scorrendo le pagine scritte ieri, mi rammarico di non aver potuto partecipare ad una discussione così interessante e profonda,
ma...
ieri è stata una giornata molto importante per me, ho ripreso la mia attività di volontariato in Croce Rossa, :rolleyes:
rimettermi la divisa, dopo tanto tempo, otto mesi, è stato per pe una grande emozione..:w00t:
ho solo partecipato alla commemorazione di un'amica e collega scomparsa i primi di giugno di quest'anno a causa di un cancro, ma per me è stato l'ennesimo passo verso il ritorno alla normalità..:wink_:
non vedo l'ora di ricominciare a "dare" agli altri, non avete idea di quanto abbissale sia il ritorno che si ha ne fare qualcosa per gli altri, non esistono premi o soldi, ma solo ricchezza interiore che si assimila dai pori, verso il cuore..:wub:
il sorriso di un barbone, lo sguardo di un ferito per strada, la stretta flebile di un nonnetto solo, quasi ti fanno vergognare per la felicità che riescno a trasmetterti...:wub::w00t:
...solo un po di tristezza nel tornare a casa e non trovare le persone care che mi aspettavano al ritorno da quel servizio otto mesi fa..:cry:

mister51
04/10/2010, 08:26
buongiorno a tutti..........

miss_valentine
04/10/2010, 09:06
Buongiorno Overmatti :wub:

black panther
04/10/2010, 09:15
pNSJnW8VyW4
... Più delle albe, più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia. Per chi la incontra e per se stessa. È la primavera a novembre. Quando meno te l'aspetti ...

anch'io ascoltavo spesso jack folla...............
Io ero pazza di quel programma!!

Buongiorno ragazzi:wub::wub:
io sono per l'ennesima volta..quasi rinata...
torna il sorriso e si distendono i tratti del viso
mamma mia a vote mi guardo indietro
e mi rendo conto di fare tanta di quella strada
in poco tempo..alla fine della mia vita
mi parrà di averne vissute centinaia e centinaia..
DPiKZEr64qw

XantiaX
04/10/2010, 09:23

[cit.]

ErvgV4P6Fzc&ob

il solito x me grazie... :laugh2:

al 50 :dry:

Grigio
04/10/2010, 09:54
51, BP, XAN, ecc. ecc, Buongiorno oggi ho già fatto la mia buona azione !:wink_:
Indi per cui, a posto con la coscienza, oggi cercherò di essere una cacca ! Almeno sino alla ventiquattresima ora. Finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere. La soddisfazione è la morte. (George Bernard Shaw)

XantiaX
04/10/2010, 10:02
la 25 ora...

hRqHoX8y0Io

Sfigatto
04/10/2010, 10:03
'giorno :wink_:

natan
04/10/2010, 10:49
la 25 ora...

hRqHoX8y0Io

:w00t::w00t::w00t:

grande film ... :wink_:

'giorno :wink_:

buongiorno a te, sfigatto ... :wink_:

Intrip
04/10/2010, 10:51
auguro a sfigatto di cambiare e di esserlo sempre meno, x dire... :D

Grigio
04/10/2010, 10:52
Buongiorno ragazzi:wub::wub:
io sono per l'ennesima volta..quasi rinata...
torna il sorriso e si distendono i tratti del viso
mamma mia a vote mi guardo indietro
e mi rendo conto di fare tanta di quella strada
in poco tempo..alla fine della mia vita
mi parrà di averne vissute centinaia e centinaia..

Vedi carissima/e, questa vostra "immortalità" forse è dovuta ad una concezione, non del tutto esatta, dei valori.
Secondo noi maschietti, la donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento. Ed è sicuramente più appagante. Anche se solo momentaneamente :biggrin3: :laugh2:

XantiaX
04/10/2010, 10:59
Vedi carissima/e, questa vostra "immortalità" forse è dovuta ad una concezione, non del tutto esatta, dei valori.
Secondo noi maschietti, la donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento. Ed è sicuramente più appagante. Anche se solo momentaneamente :biggrin3: :laugh2:

:laugh2: sottoscrivo frazionamento... anche se per i + fortunati... esistono donne così.. :laugh2:

kiter
04/10/2010, 11:01

una e trina...:blink:
in pratica una "dea"..:biggrin3:

Intrip
04/10/2010, 11:02
e l'auto di Dum ???? :cry::cry:

maledetti

Grigio
04/10/2010, 11:03
:laugh2: sottoscrivo frazionamento... anche se per i + fortunati... esistono donne così.. :laugh2:

Giovane di belle e ardite speranze, ricorda che:Una donna facile, è quella che ha la moralità sessuale di un uomo.

kiter
04/10/2010, 11:04

Giovane di belle e ardite speranze, ricorda che:Una donna facile, è quella che ha la moralità sessuale di un uomo.

quoto!

XantiaX
04/10/2010, 11:04
kit pentito subito! :D

azzo stavo x quotarti... :D

5SJ6g4WEWt4

Giovane di belle e ardite speranze, ricorda che:Una donna che fa sangue, è quella che ha la moralità sessuale di un uomo.

p2DrdPVcJgM

Grigio
04/10/2010, 11:11
e l'auto di Dum ???? :cry::cry:
maledetti

L'auto di Dum, quella vera, starà viaggiando, o è arrivata all'Est :cry: Quella della morosa un Suv Honda, è a gas. Lei l'ha portata a tagliandare. Morale adesso ha la testa da rifare. :mad: Allora: qui piove, adesso lui vive per i cazzi suoi, in due non hanno più una vettura. In moto sotto l'acqua non è bello. Ma per fortuna c'è il papà. Non gli presto sicuramente l'Excursion, :rolleyes: però Ds3.....:cry: speriamo che gli voglia bene :biggrin3:

kiter
04/10/2010, 11:11
[quote=XantiaX;3875586]kit pentito subito! :D

azzo stavo x quotarti... :D

avevo sbagliato discussione ma pentito MAI!
era per sottolineare la facilità nel cambiare pensiero politico
per correttezza
replico..

La donna è mobile
qual piuma al vento,
muta d'accento
e di pensiero..

xCFEk6Y8TmM

Intrip
04/10/2010, 11:13
L'auto di Dum, quella vera, starà viaggiando, o è arrivata all'Est :cry: Quella della morosa un Suv Honda, è a gas. Lei l'ha portata a tagliandare. Morale adesso ha la testa da rifare. :mad: Allora: qui piove, adesso lui vive per i cazzi suoi, in due non hanno più una vettura. In moto sotto l'acqua non è bello. Ma per fortuna c'è il papà. Non gli presto sicuramente l'Excursion, :rolleyes: però Ds3.....:cry: speriamo che gli voglia bene :biggrin3:

vabbè cade sul bagnato dai :coool: e di certo ti finirà un fior di rodaggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

XantiaX
04/10/2010, 11:15
fosse solo il pensiero politico... :D

azz.. ma allora è vero.. sono donna dendro!

Grigio
04/10/2010, 11:20
vabbè cade sul bagnato dai :coool: e di certo ti finirà un fior di rodaggio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:mad: Gli lego i testicoli sotto l'acceleratore :dry:

kiter
04/10/2010, 11:21

:wub::wub::wub:

...il problema è che sei masculo fuori..:sick:

XantiaX
04/10/2010, 11:23
è per questo che piaccio alle tonne... sono torello fuori ma fingo di avere un'animo sensibbile dendro... e fingo benissimo! :D

Grigio
04/10/2010, 11:29
è per questo che piaccio alle tonne... sono torello fuori ma fingo di avere un'animo sensibbile dendro... e fingo benissimo! :D

Tra qualche anno, quando capirai cosa sei, e ti sarai accasato, ricorda che l' amore è stare svegli tutta la notte con un bambino ammalato. O con un adulta molto in salute. :wink_:

Lio
04/10/2010, 11:34

[cit.]

Già!
Quando ero più giovane ero convinto che fosse fondamentale avere idee chiare, principi granitici, grandi ideali basati sul concetto di "ciò che é giusto" e "ciò che non lo é". Su queste convinzioni basavo le mie scelte. Ma la vita, per fortuna, ti offre anche sonore sconfitte ed evidenzia anche i nostri limiti (o le nostre caratteristiche, che é forse meglio).
Allora si può reagire in due modi: forzare le nostra vita per ricondurla sulla "retta" via o cogliere l'occasione per rimettersi in discussione, incasinarsi e destabilizzarsi un bel po' e da lì ripartire per cercare di crescere.
Ecco, non si può crescere se non ci si sintonizza con se stessi. E sintonizzarsi significa avere chiaro cosa siamo, cosa si vuole e distinguere fra il fine (o i fini ) che ci prefiggiamo di raggiungere e gli obiettivi attraverso i quali pensiamo di riuscirci.
Quando é chiaro tutto questo, diventano improvvisamente chiare tutte le scelte che ne conseguono e allora, anche se con molte difficoltà, troviamo la forza di risintonizzarci e di protenderci con tutta l'energia di ogni atomo del nostro corpo verso il conseguimento dei nostri fini.
Questo é un esercizio che é molto più difficile a farsi che a dirsi, ma in ogni caso penso che sia l'unica cosa giusta che possiamo fare per il conseguimento del nostro benessere pisicofico e quindi per il benessere delle persone con cui ci relazioniamo.
Tutto questo implica alcuni fattori essenziali: devi sentire la tua vibrazione, il tuo campo di forza, la tua energia e devi scegliere con quali altre cose/individui puoi entrare in risonanza e, una volta che lo si é capito, lasciare che le cose cambino e che il tuo campo di energia interferisca con il tuo contesto sociale.
Questa é armonia del cambiamento ed é, secondo me, l'unica strada che porta alla libertà dell'uomo.

kiter
04/10/2010, 11:34
Tra qualche anno, quando capirai cosa sei, e ti sarai accasato, ricorda che l' amore è stare svegli tutta la notte con un bambino ammalato. O con un adulta molto in salute. :wink_:

conosco la prima situazione... :cry::wub:

ho qualche ricordo della seconda.. :rolleyes:

Grigio
04/10/2010, 11:45
conosco la prima situazione... :cry::wub:

ho qualche ricordo della seconda.. :rolleyes:

Ma dai, ricorda che, tua suocera tiene i tuoi figli, solo il sabato. In compenso tu, tieni la sua tutti i giorni ! :biggrin3:

(per sdrammatizzare)

kiter
04/10/2010, 11:56
Già!
Quando ero più giovane ero convinto che fosse fondamentale avere idee chiare, principi granitici, grandi ideali basati sul concetto di "ciò che é giusto" e "ciò che non lo é". Su queste convinzioni basavo le mie scelte. Ma la vita, per fortuna, ti offre anche sonore sconfitte ed evidenzia anche i nostri limiti (o le nostre caratteristiche, che é forse meglio).
Allora si può reagire in due modi: forzare le nostra vita per ricondurla sulla "retta" via o cogliere l'occasione per rimettersi in discussione, incasinarsi e destabilizzarsi un bel po' e da lì ripartire per cercare di crescere.
Ecco, non si può crescere se non ci si sintonizza con se stessi. E sintonizzarsi significa avere chiaro cosa siamo, cosa si vuole e distinguere fra il fine (o i fini ) che ci prefiggiamo di raggiungere e gli obiettivi attraverso i quali pensiamo di riuscirci.
Quando é chiaro tutto questo, diventano improvvisamente chiare tutte le scelte che ne conseguono e allora, anche se con molte difficoltà, troviamo la forza di risintonizzarci e di protenderci con tutta l'energia di ogni atomo del nostro corpo verso il conseguimento dei nostri fini.
Questo é un esercizio che é molto più difficile a farsi che a dirsi, ma in ogni caso penso che sia l'unica cosa giusta che possiamo fare per il conseguimento del nostro benessere pisicofico e quindi per il benessere delle persone con cui ci relazioniamo.
Tutto questo implica alcuni fattori essenziali: devi sentire la tua vibrazione, il tuo campo di forza, la tua energia e devi scegliere con quali altre cose/individui puoi entrare in risonanza e, una volta che lo si é capito, lasciare che le cose cambino e che il tuo campo di energia interferisca con il tuo contesto sociale.
Questa é armonia del cambiamento ed é, secondo me, l'unica strada che porta alla libertà dell'uomo.

LIO!
condivido in pieno le tue parole,
hai letto nella mia anima, sto combattendo giorno per giorno contro e dentro di me, per sconfiggere quel nemico invisibile che ultimamente mi ha impedito di essere me stesso, che ha cacciato da me il mio "fanciullo pilota" e che si è impossessato del comando, togliendomi la forza e il coraggio per combattere in quello che credo e per le persone che amo.
è un percorso duro, una lotta strada per strada, che mi riporta ad un'ideale Belfast di tanti anni fa, una guerriglia impari che cela un nemico dietro ogni angolo di palazzo, più armato e forte fuori ma più debole dentro, così dietro ogni ansa della mia mente, vivo un conflitto una lotta che sento di poter vincere già solo perchè ho ripreso a combattere..
...e ringrazio te Nat per avermi fatto riflettere..

Io sono anni che sto su questo forum, ho conosciuto tante persone, ma alcune non sono mai riuscito mai ad incontrarle.

entro la fine del 2010, voi permettendo vorrei assolutamente incontrare il signor Natan, il signor Grigio loro volendo...
e se possibile anche te Lio..

sento il bisogno di confrontarmi con voi direttamente, perchè parlare face to face è diverso da scrivere su una tastiera.

Il mio cervello, per quanto vetusto, trabocca di idee, pensieri, sensazioni, che non riesco ad ordinare, a orgaizzare, a sviscerare, per mancanza di contarddittorio..

natan
04/10/2010, 12:18
Già!

ti quoto, in generale ... ho idea che però non ci sia una sola strada per raggiungere la propria libertà ... :wink_:

Grigio
04/10/2010, 12:27
LIO!
condivido in pieno le tue parole,
hai letto nella mia anima, sto combattendo giorno per giorno contro e dentro di me, per sconfiggere quel nemico invisibile che ultimamente mi ha impedito di essere me stesso, che ha cacciato da me il mio "fanciullo pilota" e che si è impossessato del comando, togliendomi la forza e il coraggio per combattere in quello che credo e per le persone che amo.
è un percorso duro, una lotta strada per strada, che mi riporta ad un'ideale Belfast di tanti anni fa, una guerriglia impari che cela un nemico dietro ogni angolo di palazzo, più armato e forte fuori ma più debole dentro, così dietro ogni ansa della mia mente, vivo un conflitto una lotta che sento di poter vincere già solo perchè ho ripreso a combattere..
...e ringrazio te Nat per avermi fatto riflettere..
Io sono anni che sto su questo forum, ho conosciuto tante persone, ma alcune non sono mai riuscito mai ad incontrarle.
entro la fine del 2010, voi permettendo vorrei assolutamente incontrare il signor Natan, il signor Grigio loro volendo...(..di sicuro loro vogliono)
e se possibile anche te Lio..
sento il bisogno di confrontarmi con voi direttamente, perchè parlare face to face è diverso da scrivere su una tastiera.
Il mio cervello, per quanto vetusto, trabocca di idee, pensieri, sensazioni, che non riesco ad ordinare, a orgaizzare, a sviscerare, per mancanza di contarddittorio..

Vista la mia scarsa mobilità, qualche caritatevole Over lo troverò. Concordo quasi totalmente, su quanto hai scritto, ma, per inciso, dico :tutto bello ciò, e tutto vero quello che ci circonda e che sentiamo. Però non dimentichiamo che le prime persone da amare, incondizionatamente, siamo noi stessi! il nemico invisibile, non è che una nostra creatura. Ed è per alimentarlo che indeboliamo quel bimbo che tutti abbiamo ancora dentro. E condoglianze a chi non l'ha ! E' morto e non se nè ancora accorto.

stella crow
04/10/2010, 12:37

Ma, infatti, non è un dio (al limite un "demone") e non è un'entità estranea, è nostra, dentro di noi. Non sempre benevola, d'accordo, ma questo è un altro discorso. :wink_:

...bè, è confortante sapere che tu e Nietzche sappiate cosa ho dentro, a volte trovo così difficile esprimerlo!:biggrin3:

...bè, sei decisamente una donna allora....:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
04/10/2010, 12:41
...bè, è confortante sapere che tu e Nietzche sappiate cosa ho dentro, a volte trovo così difficile esprimerlo!:biggrin3:

...bè, sei decisamente una donna
allora....:laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry:

Intrip
04/10/2010, 12:41
in questi gg mi fate paura, spero tornerete presto tutti come eravate :D

stella crow
04/10/2010, 12:43

per non parlare poi del fatto che almeno avremmo un alibi per le nostre frasi strascicate senza senso :biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:dry::dry::dry:

..ops....mica parlavo di me:wub::wub:

Era una bella battuta però:D...e, visti i discorsi di voi maschietti stamattina e conoscendo Xa, sono sicura che avrà capito in che contesto!:tongue::biggrin3::biggrin3:

Grigio
04/10/2010, 12:46
in questi gg mi fate paura, spero tornerete presto tutti come eravate :D

Tranquillo a me le crisi di "delirium tremens" ormai non preoccupano più. L'unica cosa che oggi gradirei è il "rigor mortis" ma da un certo lato mi fà paura

natan
04/10/2010, 12:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

..ops....mica parlavo di me:wub::wub:

Era una bella battuta però:D...e, visti i discorsi di voi maschietti stamattina e conoscendo Xa, sono sicura che avrà capito in che contesto!:tongue::biggrin3::biggrin3:

:cipenso::cipenso:

:wub::wub::wub:

Tranquillo a me le crisi di "delirium tremens" ormai non preoccupano più. L'unica cosa che oggi gradirei è il "rigor mortis" ma da un certo lato mi fà paura

siamo un po' drammatici questa mattina ...

é forse il mancato caffé di ieri? :D