PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter #71# Il vagabondo delle Stelle......

Pagine : 1 [2] 3

Intrip
23/05/2011, 16:51
A me MI piace e poi ripara dagli schizzi :tongue::coool:

a me piace tutto il resto :w00t:

Sfigatto
23/05/2011, 16:55
a me piace tutto il resto :w00t:

:w00t::wub::wub::wub:

natan
23/05/2011, 18:05
per una volta quoto intriplato ... quel portatarga non si può vedere da quanto si vede ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stella crow
23/05/2011, 18:23
Ciao Over!
Che bella giornata oggi! Peccato averla passata in ufficio...peró ho ancora dentro la pace e la felicità per la giornata di ieri.....ah...si potesse vivere sempre così!:biggrin3:

natan
23/05/2011, 18:58
Ciao Over!
Che bella giornata oggi! Peccato averla passata in ufficio...peró ho ancora dentro la pace e la felicità per la giornata di ieri.....ah...si potesse vivere sempre così!:biggrin3:

la giornata di ieri, personalmente, non la metto tra le giornate da ricordare ... se non a tratti ...

stella crow
23/05/2011, 19:07
E di che colore vuoi che sia? :ph34r::coool::wink_:

http://img545.imageshack.us/img545/4458/imgp0894b.jpg

:wub:

Bellina, gattaccio, bellina davvero:wub: .....sembra una JPS...:tongue::biggrin3:
Cambierei le pedane con delle oro arretrate Gilles Tooling, mi piacciono le leve, manubrio nero e lo scarico, 3 in uno, sta bene ma con terminale in carbonio...di cromato lascerei solo gli occhi....:D

la giornata di ieri, personalmente, non la metto tra le giornate da ricordare ... se non a tratti ...

....ma io parlavo di me:tongue::biggrin3::biggrin3:
....ti diró, a me basta vagabondare e sono felice....basta non stare in casa:biggrin3:

giulio
23/05/2011, 19:19
ciao bella gente, come va?
ieri mattina al lago di iseo sarnico con la hd e poi il pomeriggio sul garda salò con il bestione, oggi bloccato da sciatalgia in ufficio lavoravo in piedi, il bello dei 50 :wink_:

natan
23/05/2011, 20:58
Bellina, gattaccio, bellina davvero:wub: .....sembra una JPS...:tongue::biggrin3:
Cambierei le pedane con delle oro arretrate Gilles Tooling, mi piacciono le leve, manubrio nero e lo scarico, 3 in uno, sta bene ma con terminale in carbonio...di cromato lascerei solo gli occhi....:D

....ti diró, a me basta vagabondare e sono felice....basta non stare in casa:biggrin3:

per la mia motina mai un solo consiglio ---- :cry::dry:

lo so che parlavi di te ... non volevo rubarti il pulpito ........... _:D

Grigio
23/05/2011, 20:58
'sera e ben trovati. Tutto OK ? :wink_:

natan
23/05/2011, 20:59
ciao bella gente, come va?
ieri mattina al lago di iseo sarnico con la hd e poi il pomeriggio sul garda salò con il bestione, oggi bloccato da sciatalgia in ufficio lavoravo in piedi, il bello dei 50 :wink_:

questa sera ho giocato a calcio con dei ragazzini (si fa per dire / ho tirato due calci ad una palla :D) .... ora ho il torcicollo ... :dry: ((((( il bello dei 50 e più ... :wacko::biggrin3:

'sera e ben trovati. Tutto OK ? :wink_:

tutto ok!!! :wink_:

Grigio
23/05/2011, 21:06

La tua motina ha un pregio. Tu la guidi, tu la gusti, tu te la godi, l' extra devi esser tu, e che tutto il resto vada a raddrizzar banane. :dry:

natan
23/05/2011, 21:22
La tua motina ha un pregio. Tu la guidi, tu la gusti, tu te la godi, l' extra devi esser tu, e che tutto il resto vada a raddrizzar banane. :dry:

ma la mia era gelosia allo stato puro ... :D

stella crow
23/05/2011, 21:24

No no....alt....io non consiglio proprio nessuno! Erano considerazioni estetiche....mi sembrava che il tema fosse l' oro e nero (ha anche i cerchi dorati!) e ho fatto la lista di cosa mancava:tongue: la tua? La tua è perfetta così.:wink_:

Ps. Niente pulpiti, solo emotività espressa a parole.

natan
23/05/2011, 21:26
No no....alt....io non consiglio proprio nessuno! Erano considerazioni estetiche....mi sembrava che il tema fosse l' oro e nero (ha anche i cerchi dorati!) e ho fatto la lista di cosa mancava:tongue: la tua? La tua è perfetta così.:wink_:

Ps. Niente pulpiti, solo emotività espressa a parole.

ma l'hai già vista la mia con le nuove manopole? :D

devo trovarne di migliori, queste non mi soddisfano ... :cipenso:

stella crow
23/05/2011, 21:26

:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
23/05/2011, 21:27

:dry::dry::dry:

che fai? :dry:

.... ridi sulle disgrazie altrui? :sleep2:

stella crow
23/05/2011, 21:28
ma l'hai già vista la mia con le nuove manopole? :D

devo trovarne di migliori, queste non mi soddisfano ... :cipenso:

....io ne ho un paio nuove verdi e nere...se vuoi...:D

natan
23/05/2011, 21:29

....io ne ho un paio nuove verdi e nere...se vuoi...:D

:cipenso:

verdi e nere .... :cipenso:

stella crow
23/05/2011, 21:34
che fai? :dry:
.... ridi sulle disgrazie altrui? :sleep2:

:D :D :D
Cià, andró a dormire! Buona notte carossimi!:wub:

Grigio
23/05/2011, 21:35

Praticamente tarantolate !:laugh2:

stella crow
23/05/2011, 21:35

Le potresti sempre pitturare :D

natan
23/05/2011, 21:36

vedo che riprendi i ritmi di un tempo :D

buona notte! :wub:

Praticamente tarantolate !:laugh2:

Grigio
23/05/2011, 21:36

Insalutato ospite, auguro una felice notte :wink_:
Ciao Nat, notte!

Sfigatto
23/05/2011, 22:20
per una volta quoto intriplato ... quel portatarga non si può vedere da quanto si vede ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PROT! :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie! :w00t:
Sulle pedane mi sto guardando un po' in giro, con calma. Le leve le ho scelte non solo per estetica (freno con interasse variabile), il manubrio nero temo che appesantirebbe troppo quella zona (visto che a cupolo e screen non voglio rinunciare perché a qualcosa servono). Purtroppo Zard non ha la versione in carbonio e dal punto di vista tecnico e prestazionale non ho trovato di meglio :wink_:

questa sera ho giocato a calcio con dei ragazzini (si fa per dire / ho tirato due calci ad una palla :D) .... ora ho il torcicollo ... :dry: ((((( il bello dei 50 e più ... :wacko::biggrin3:

tutto ok!!! :wink_:

Beh, io ce l'ho per via delle oltre due ore passate sul lettino del dentista sabato...almeno due calci li hai tirati :rolleyes::biggrin3:

IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH :tongue::laugh2:

Ma sì, tonto! :tongue::biggrin3:
Una robetta così http://anarchistnews.org/files/pictures/greenblackflag.gif
o così http://img.photobucket.com/albums/v431/mirevolucin04/dud/green_anarchy_a.png

Tutto ti devo spiegare, tutto! http://www.balbuzie-news.it/forum/images/smilies/wallbash.gif

'notte :wink_:

bob&hank
23/05/2011, 23:13
Giornate dure, molto dure....ed eccoci qua ad augurarvi buona notte.....a notte tarda....:wink_:

natan
24/05/2011, 06:34
Giornate dure, molto dure....ed eccoci qua ad augurarvi buona notte.....a notte tarda....:wink_:

la crapa düra ......... a quest'ora di notte i vecchietti dormono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

o d'ormoni? :cipenso:

buona giornata a tutti ...

Roy Batty
24/05/2011, 09:44
c'era unregistered :w00t:

ieri su un passo sperduto nel bergamasco ho incontrato irish coffe :w00t:
belle cose

mancavo solo io :cry:
ho giracchiato di sabato...

Ciao Roy!
Riemergi ogni tanto, che ti fa bene!:biggrin3:

oh yesss! memo x stella: pulire street e portare portatarga a inclinazione civile :biggrin3:

Intrip
24/05/2011, 09:45
mancavo solo io :cry:
ho giracchiato di sabato...

oh yesss! memo x stella: pulire street e portare portatarga a inclinazione civile :biggrin3:

ti capisco, pure io prediligo il sabato x il rugby e la moto :biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Roy Batty
24/05/2011, 09:52
ti capisco, pure io prediligo il sabato x il rugby e la moto :biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e la domenica? casa e chiesa?

Intrip
24/05/2011, 09:53
e la domenica? casa e chiesa?

chiesa alle 11 e casa tutto il resto del giorno :oook:

:wacko::biggrin3:

Roy Batty
24/05/2011, 09:59
chiesa alle 11 e casa tutto il resto del giorno :oook:

:wacko::biggrin3:

magnapreti! :biggrin3:

Intrip
24/05/2011, 10:10

Cappello del prete - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cappello_del_prete)

ciao James !

stella crow
24/05/2011, 12:59
Buon giorno vecchietti!:tongue:

Un saluto veloce....pausa già finita ahimè!

:biggrin3:

A stasera!

natan
24/05/2011, 17:30
oggi niente pause ... ancora un'oretta ... :w00t:

Intrip
24/05/2011, 17:40

o strozza ? :w00t::w00t:

bi_andrea_elle
24/05/2011, 18:23
o strozza ? :w00t::w00t:

q8 STROZZA

giulio
24/05/2011, 19:02
Buona sera bella gente, il mondo si é proprio girato Brescia 30 gradi Ragusa 19, mi sa che invece del pesce mi danno il capriolo con la polenta :wink_:

natan
24/05/2011, 19:34
Buona sera bella gente, il mondo si é proprio girato Brescia 30 gradi Ragusa 19, mi sa che invece del pesce mi danno il capriolo con la polenta :wink_:

e le marmellatine ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

buongiorno a voi tutti ... :wink_:

stella crow
24/05/2011, 19:58
e le marmellatine ... :w00t::w00t::w00t::biggrin3:

buongiorno a voi tutti ... :wink_:

:wacko::wacko:
Buona sera!:biggrin3:

natan
24/05/2011, 20:46
:wacko::wacko:
Buona sera!:biggrin3:

problemi agli occhi? :cipenso:

buona sera mia cara ... :rolleyes:

Grigio
24/05/2011, 21:23
Signore e Signori buonasera! Esaustamente son quí a scribacchiar pensieri e cavolate. Voi fortunati motteggianti ? Tutto normale, nella deprimenda normalità ?
PS
X Nat, il babbo ?

natan
24/05/2011, 21:29
Signore e Signori buonasera! Esaustamente son quí a scribacchiar pensieri e cavolate. Voi fortunati motteggianti ? Tutto normale, nella deprimenda normalità ?
PS
X Nat, il babbo ?

il babbo non va male ... domani dovrebbe uscire dall'ospedale con qualche metro di intestino in meno, ma su di morale .... ora gli toccherà un periodo di riabilitazione, soprattutto dovranno lavorare bene i suoi organi perché il pancreas é pigro e questo al diabete non aiuta .... poi con il poco intestino rimastogli dovrà mettersi un po' a dieta e imparare una vita più moderata ... avrà da divertirsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
24/05/2011, 21:35
il babbo non va male ... domani dovrebbe uscire dall'ospedale con qualche metro di intestino in meno, ma su di morale .... ora gli toccherà un periodo di riabilitazione, soprattutto dovranno lavorare bene i suoi organi perché il pancreas é pigro e questo al diabete non aiuta .... poi con il poco intestino rimastogli dovrà mettersi un po' a dieta e imparare una vita più moderata ... avrà da divertirsi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Felice per te, felice per lui. Darsi una regolata é sempre un' ottima cosa. Ne trarrà sicuramente vantaggio. :wink_:

natan
24/05/2011, 21:40
Felice per te, felice per lui. Darsi una regolata é sempre un' ottima cosa. Ne trarrà sicuramente vantaggio. :wink_:

e tu? continui nella tua missione di redenzione di infermiere e entourage ... :rolleyes:

stella crow
24/05/2011, 21:50
Bene, vedo che le notizie sono rassicuranti sul fronte salute...:rolleyes:

Io sono stanca morta invece, avrei bisogno di un po' di giorni continuativi di riposo....ma il futuro è molto nebuloso in merito....bisogna tener duro:cry::biggrin3:

Grigio
24/05/2011, 21:54
e tu? continui nella tua missione di redenzione di infermiere e entourage ... :rolleyes:

:cry: Ormai non mi danno piú retta. Sono come un soprammobile, non faccio danni, ho imparato ha chiamare quando devo uscire a sporcare. Sono perfettamente integrato. Mi prendo da bere da mio marito e pure dai figlioli :cry: mi sento fuori luogo, un dì piú :cry:

Intrip
24/05/2011, 22:06
PS
X Nat, il babbo ?

ciao Gris,
domenica al raduno rocket suisso siamo capitati in un risto col proprietario che aveva una bella K in bella vista :w00t:
una special che arrivava da cermania, cerchi in magnesio e molte parti in carbonio

bella sorpresa, ma solo x me :D:D

natan
24/05/2011, 22:12
:cry: Ormai non mi danno piú retta. Sono come un soprammobile, non faccio danni, ho imparato ha chiamare quando devo uscire a sporcare. Sono perfettamente integrato. Mi prendo da bere da mio marito e pure dai figlioli :cry: mi sento fuori luogo, un dì piú :cry:

non voglio entrare in merito al tuo vissuto con frasi fatte ma credimi, avere una famiglia che ti ama é comunque una fortuna ... :wink_:

Grigio
24/05/2011, 22:14
ciao Gris,
domenica al raduno rocket suisso siamo capitati in un risto col proprietario che aveva una bella K in bella vista :w00t:
una special che arrivava da cermania, cerchi in magnesio e molte parti in carbonio bella sorpresa, ma solo x me :D:D

Ciao mukkante, raduno con rocket bella cosa. K solitaria, col trucco pesante da sabato sera :wub: :wub: :wub::wub: ...ma chetelodico affare ? :wink_:

non voglio entrare in merito al tuo vissuto con frasi fatte ma credimi, avere una famiglia che ti ama é comunque una fortuna ... :wink_:

Hai ragione Nat. Ma sai ogni tanto si parla anche da soli! :rolleyes: É il modo migliore per non aver contraddizioni.

Intrip
24/05/2011, 22:17
Ciao mukkante, raduno con rocket bella cosa. K solitaria, col trucco pesante da sabato sera :wub: :wub: :wub::wub: ...ma chetelodico affare ? :wink_:

stupende moto le rocKet :wub::wub:

era truccata bene, le mancava solo la minigonna come la tua :wub:

Grigio
24/05/2011, 22:20
stupende moto le rocKet :wub::wub:
era truccata bene, le mancava solo la minigonna come la tua :wub:

Grazie, ma la mia era poco seria, mostrava l'intimo. E non stà bene :wink_:

Vi saluto, amabili nottambuli, per me é giunta l'ora!

bob&hank
25/05/2011, 00:03
Grazie, ma la mia era poco seria, mostrava l'intimo. E non stà bene :wink_:

Vi saluto, amabili nottambuli, per me é giunta l'ora!

La poca serietà è sempre meglio della castitä!!
Buongiorno, buonasera, buonanotte.........ognuno scelga la più adeguata!
Siamo estremamente presi....però un giretto fra P. e P. (Piemonte e Pistoia) ci starebbe :wink_:
P.S. questo bar chiude troppo presto, come tutti i bar del resto!!

Intrip
25/05/2011, 00:12
La poca serietà è sempre meglio della castitä!!
Buongiorno, buonasera, buonanotte.........ognuno scelga la più adeguata!
Siamo estremamente presi....però un giretto fra P. e P. (Piemonte e Pistoia) ci starebbe :wink_:
P.S. questo bar chiude troppo presto, come tutti i bar del resto!!

il 4 il 4
avvisate anche Luigi61 :w00t:

natan
25/05/2011, 07:25
buongiorno a tutti voi /////

0xV2vGKlzn4

stavo già dimenticando ... tanti auguri Bob ....

Grigio
25/05/2011, 07:33
Ebbi un'attimo :cry: buondi a tutti i susseguenti e precedenti. Anche ad Intripp :wink_:

Intrip
25/05/2011, 08:13
Ebbi un'attimo :cry: buondi a tutti i susseguenti e precedenti. Anche ad Intripp :wink_:

:cry:

natan
25/05/2011, 17:59
MWXunJ2RrHk&feature=related

buona sera, ancora poche ore... poi forse mi ritrovo ... :cipenso:

rori
25/05/2011, 21:20
:blink::wacko::rolleyes:

Grigio
26/05/2011, 06:12
Un buongiorno agl' impegnati Over :rolleyes: è un buon segno, penso che un timido segno di ripresa economica si possa vedere :wink_:

2 righe per sorridere

In ospedale il ginecologo và dalla puerpera e le dice che il neonato stà benissimo, ha però un difetto.

- Oh mioddio, cos'ha ?

- Nulla di grave, però è ermafrodita. Ha tutti e due i caratteri fisici di entrambi i sessi.

- Oohh no! Vuol dire che ha, sia il pene che il cervello ?

bi_andrea_elle
26/05/2011, 06:30
Un buongiorno agl' impegnati Over :rolleyes: è un buon segno, penso che un timido segno di ripresa economica si possa vedere :wink_:

2 righe per sorridere

In ospedale il ginecologo và dalla puerpera e le dice che il neonato stà benissimo, ha però un difetto.

- Oh mioddio, cos'ha ?

- Nulla di grave, però è ermafrodita. Ha tutti e due i caratteri fisici di entrambi i sessi.

:laugh2:

natan
26/05/2011, 06:33

2 righe per sorridere

- Oh mioddio, cos'ha ?

nell'attesa che arrivino cervelli vi auguro una buona giornata ... :D

Intrip
26/05/2011, 08:06

2 righe per sorridere

- Oh mioddio, cos'ha ?

:laugh2:

se cmq votate contro il nano siete senza cervello, lo ha dichiarato lui :w00t:

giulio
26/05/2011, 09:55
buon giorno bella gente bloccato sul divano unico posto dove la scitalgia mi da un po di tregua :wink_:

ciao Gris,
una special che arrivava da cermania, cerchi in magnesio e molte parti in carbonio

bella sorpresa, ma solo x me :D:D

ciao Intrip, sai se hanno postato qualche foto del raduno ?:wink_:

natan
26/05/2011, 10:49
buon giorno bella gente bloccato sul divano unico posto dove la scitalgia mi da un po di tregua :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/175652-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html

ho trovato questo e non so se ce ne siano degli altri ...

Intrip
26/05/2011, 10:52

appena riesco ne aggiungo qualcuna al link di natan,
c'erano delle moto da sbavo !!!
parafanghi accorciati, modifiche, rocket gialle, belle cose :laugh2:

giulio
26/05/2011, 11:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/175652-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html

ho trovato questo e non so se ce ne siano degli altri ...
grazie natan:wink_:
tutto bene il babbo?

appena riesco ne aggiungo qualcuna al link di natan,
c'erano delle moto da sbavo !!!
parafanghi accorciati, modifiche, rocket gialle, belle cose :laugh2:

un pò ti invidio :wink_:

Intrip
26/05/2011, 11:17
un pò ti invidio :wink_:

:blink: ce l'hai tu la rocKet mica io :cry:

il 4 ci sarà la rocKet del 61 a Pistoia, la tua ci sarà ?

giulio
26/05/2011, 12:23
:blink: ce l'hai tu la rocKet mica io :cry:

il 4 ci sarà la rocKet del 61 a Pistoia, la tua ci sarà ?

ci stò pensando :wink_:

Intrip
26/05/2011, 12:57
verso la suissa pasando x il bresciano bergamasco

http://img824.imageshack.us/img824/3748/cancr.jpg (http://img824.imageshack.us/i/cancr.jpg/)

ci stò pensando :wink_:

nessuno è obbligato :oook: anzi quasi quasi spero di non trovare nessuno da vero asociale, nemmeno Clio :risate:

giulio
26/05/2011, 13:20
verso la suissa pasando x il bresciano bergamasco

http://img824.imageshack.us/img824/3748/cancr.jpg (http://img824.imageshack.us/i/cancr.jpg/)

nessuno è obbligato :oook: anzi quasi quasi spero di non trovare nessuno da vero asociale, nemmeno Clio :risate:

stò pensando di venire sabato e tornare la sera stessa:wink_:

Intrip
26/05/2011, 13:56
stò pensando di venire sabato e tornare la sera stessa:wink_:

:wub::w00t:

autri interessati ?

giulio
26/05/2011, 14:11
:wub::w00t:

autri interessati ?

concorderemo poi dove incontrarci per fare strada insieme :wink_:

Intrip
26/05/2011, 14:13
concorderemo poi dove incontrarci per fare strada insieme :wink_:

volentieri ;;)
per il PRES mi genufletto ovunque :biggrin3:

(se non è su HD :D)

giulio
26/05/2011, 16:15
volentieri ;;)
per il PRES mi genufletto ovunque :biggrin3:

(se non è su HD :D)

no, assolutamente rocket:wub::biggrin3:

Intrip
26/05/2011, 16:23
no, assolutamente rocket:wub::biggrin3:

:yess::supremo::mazzodifiori:

giulio
26/05/2011, 16:28
e non è detto che possa anche fartela provare :wink_:

Intrip
26/05/2011, 17:32
e non è detto che possa anche fartela provare :wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

grazie la provai già da mamma triunf :biggrin3:

giulio
26/05/2011, 18:15
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

grazie la provai già da mamma triunf :biggrin3:

si ma è diverso guidare una rocket con un coccodrillo imbalsamato sul serbatoio che ti fa la guardia alle palle :wink_:

stella crow
26/05/2011, 19:57
Buona sera carissimi!:wub:

Vedo che si organizzano gite e prove di moto fantastiche:w00t:

Domani sono prenotata per il tagliando e cambio gomme e....guarda caso danno pioggia! Non è possibile! Aveva tutta la settimana per piovere questo tempo balosso:mad:

Sabato si va a sud a incontrare amici nuovi e vecchi:wub:
Nessuno di voi va al compleanno del forum?:rolleyes:

Intrip, suvvia non fare L'asociale :rolleyes::biggrin3:

natan
26/05/2011, 20:16

Domani sono prenotata per il tagliando e cambio gomme e....guarda caso danno pioggia! Non è possibile! Aveva tutta la settimana per piovere questo tempo balosso:mad:

compleanni? :cipenso:

a saperlo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D

giulio
26/05/2011, 20:22

ben arrivato natan tutto bene?:wink_:

buona sera stella ben arrivata :wink_:

natan
26/05/2011, 20:31

si, abbastanza bene ... sono giorni di recupero / oggi ho tentato un giro in moto ma al primo pratone, dopo una 50ina di km., mi sono piazzato e mi sono fatto un riposino .......... :biggrin3:

giulio
26/05/2011, 20:34
si, abbastanza bene ... sono giorni di recupero / oggi ho tentato un giro in moto ma al primo pratone, dopo una 50ina di km., mi sono piazzato e mi sono fatto un riposino .......... :biggrin3:

margherita in bocca occhi puntati sul cielo terso che fa capolino tra le foglie, relax relax relax :wink_:

stella crow
26/05/2011, 20:35

Non fare il finto tonto che non ti riesce pe'nnniente!:dry::wub::biggrin3:

Non so ancora quando partirò, dove andrò....so solo che andró in moto:biggrin3::biggrin3:

Buona sera signor presidente!:biggrin3:

natan
26/05/2011, 20:35
margherita in bocca occhi puntati sul cielo terso che fa capolino tra le foglie, relax relax relax :wink_:

mancava un po' di buona compagnia ma qui mi sto ritagliando ore, non giornate di libero ...

stella crow
26/05/2011, 20:36

natan
Non fare il finto tonto che non ti riesce pe'nnniente!:dry::wub::biggrin3:

Non so ancora quando partirò, dove andrò....so solo che andró in moto:biggrin3::biggrin3:

Buona sera signor presidente!:biggrin3:

domani ho un po' di bambini a pranzo e poi non ho capito bene se ci sarà qualcuno per Edgard ... conosci o no? :rolleyes:
al contrario ti avrei accompagnato volentieri ...

giulio
mancava un po' di buona compagnia ma qui mi sto ritagliando ore, non giornate di libero ...

meglio di niente no:wink_:

natan
26/05/2011, 20:38
meglio di niente no:wink_:

sicuramente! ci mancherebbe! :wink_:

stella crow
26/05/2011, 20:39

Bè, ma è già una cosa buona! Che bello!:biggrin3:

E intanto tuona...grrrrrr....Anche Se è bello il temporale:w00t:

natan
26/05/2011, 20:43

qui da qualche minuto si é messo a piovere .... :w00t::w00t::w00t:

vedrai che domani sarà bello ... :D

Intrip
26/05/2011, 20:43
si ma è diverso guidare una rocket con un coccodrillo imbalsamato sul serbatoio che ti fa la guardia alle palle :wink_:

:w00t:

sabato punto a fare una ferrata è la panza che lo chiede :biggrin3::biggrin3:
da asociale, "ovio" :D :tongue:

stella crow
26/05/2011, 20:44
domani ho un po' di bambini a pranzo e poi non ho capito bene se ci sarà qualcuno per Edgard ... conosci o no? :rolleyes:

Mi avresti accompagnato dal concessionario? Che caro!:wub: apprezzo il pensiero, odio guidare con la pioggia....se mi ci trovo, Vabbé, ma guido con la fifa come compagna :biggrin3:

Comunque capisco....stessi problemi...per questo non so a che ora partiró:biggrin3:, ma saró sola, quindi non devo rendere conto a nessuno:tongue:

Intrip
26/05/2011, 20:46

in suissa siete molto + civili, in emilia i bambini se li mangiano a pranzo, nota terra rossa fin dalla Resistenza :rolleyes::w00t::biggrin3::laugh2:

natan
26/05/2011, 20:46
Mi avresti accompagnato dal concessionario? Che caro!:wub: apprezzo il pensiero, odio guidare con la pioggia....se mi ci trovo, Vabbé, ma guido con la fifa come compagna :biggrin3:

Comunque capisco....stessi problemi...per questo non so a che ora partiró:biggrin3:, ma saró sola, quindi non devo rendere conto a nessuno:tongue:

dici che ho confuso i giorni? :cipenso:

stella crow
26/05/2011, 20:48

sabato punto a fare una ferrata è la panza che lo chiede :biggrin3::biggrin3:
da asociale, "ovio" :D :tongue:

Dove???:w00t: adoro le ferrate!:wink_:

Asociale tu? Valà che sei sempre in compagnia:biggrin3:

dici che ho confuso i giorni? :cipenso:

Ahahaha....sei unico! :biggrin3: Sabato! Parto sabato!:biggrin3: Domani tagliando e gomme!

giulio
26/05/2011, 20:50

bello o temporale mi sa che restero inchiodato tra divano e letto per qualche giorno con una fastidiosissima sciatica :wink_:
ora vedo se riesco a fare un pisolino visto che da lunedì avrò dormito forse 5 ore:wink_:

Intrip
26/05/2011, 20:52

penso che andrò in trentino tempo permettendo fare le ferrate se piove non è da rudi coem andare in moto :biggrin3:

asocial power :w00t:

stella crow
26/05/2011, 20:52
bello o temporale mi sa che restero inchiodato tra divano e letto per qualche giorno con una fastidiosissima sciatica :wink_:
ora vedo se riesco a fare un pisolino visto che da lunedì avrò dormito forse 5 ore:wink_:

Il divano peggiora la situazione! Ginnastica dolce e osteopatia...:rolleyes:

natan
26/05/2011, 20:53

Ahahaha....sei unico! :biggrin3: Sabato! Parto sabato!:biggrin3: Domani tagliando e gomme!

sabato? :cipenso:

sabato potrei anche farci un pensiero, sempre se riesco ad organizzarmi ... é che domenica lavoro / :cipenso:

ma quanti anni compie? :cipenso:

stella crow
26/05/2011, 20:55
penso che andrò in trentino tempo permettendo fare le ferrate se piove non è da rudi coem andare in moto :biggrin3:

asocial power :w00t:

Se piove è da pirla....hai ragione!:biggrin3:

Insomma sei via 'sto weekend....:cry:

Intrip
26/05/2011, 20:55
Il divano peggiora la situazione! Ginnastica dolce e osteopatia...:rolleyes:

anche l'HD è come il divano, diglielo tu :rolleyes::rolleyes:

Se piove è da pirla....hai ragione!:biggrin3:

Insomma sei via 'sto weekend....:cry:

ora guardo 3bmeteo

stella crow
26/05/2011, 20:59
sabato? :cipenso:

sabato potrei anche farci un pensiero, sempre se riesco ad organizzarmi ... é che domenica lavoro / :cipenso:

ma quanti anni compie? :cipenso:

Non lo so :laugh2: è una scusa per fare un viaggio, lontano da qui, vicino al mare e passare un sabato sera in compagnia.... Per il resto vado e torno sola e domenica non mi fermo al pranzo, mi prendo tempo per viaggiare....devo essere a casa per le 5, le 6....

anche l'HD è come il divano, diglielo tu :rolleyes::rolleyes:

ora guardo 3bmeteo

:biggrin3: io guardo sul mio i-phone:coool::biggrin3:

natan
26/05/2011, 21:04
Non lo so :laugh2: è una scusa per fare un viaggio, lontano da qui, vicino al mare e passare un sabato sera in compagnia.... Per il resto vado e torno sola e domenica non mi fermo al pranzo, mi prendo tempo per viaggiare....devo essere a casa per le 5, le 6....

che significa? si tratta di un "no grazie!"? :cipenso:

anch'io viaggio sempre solo, l'ultimo viaggio avevo un tom tom che mi perseguitava e questo mi ha fatto sentire ancora più solo :D

ps: chi non ha un iPhone non può capire :D

Mi é arrivato un messaggio sul mio iPhone che dice:

Allarme - Météo

livello 2

Temporale con rischio grandine/tempesta - Mendrisiotto - Avvolgere le tende da sole - fino a Ve. 06h vostra Mobiliare . SF Meteo

miss_valentine
26/05/2011, 21:07
Buona sera OverissiMISSimi ... miss_latitante mode on :wub:

stella crow
26/05/2011, 21:08
che significa? si tratta di un "no grazie!"? :cipenso:

anch'io viaggio sempre solo, l'ultimo viaggio avevo un tom tom che mi perseguitava e questo mi ha fatto sentire ancora più solo :D

NON È UN 'NO GRAZIE'! Testone!:biggrin3: è un FATTO :biggrin3:
Se avessi compagnia...non un Tom Tom, sia chiaro, sarei contenta!:biggrin3::wink_:

natan
26/05/2011, 21:08

dopo gli interventi partenopei temevo che non tornassi più ... :cry:

Intrip
26/05/2011, 21:09

htc desire z e passa la paVura
costa meno supporta flash (su cui ci gioco a scacchi on line) e l'iphone non lo supporta ne lo sopporta :D
e ha la tastiera qwerty x spammare a 1000 :senzaundente:

http://www.tomshw.it/files/2010/09/immagini/27040/htc-desire-hd-and-z_t.jpg

:rolleyes:

stella crow
26/05/2011, 21:10

Mi é arrivato un messaggio sul mio iPhone che dice:

Allarme - Météo

livello 2

Temporale con rischio grandine/tempesta - Mendrisiotto - Avvolgere le tende da sole - fino a Ve. 06h vostra Mobiliare . SF Meteo

:cry::cry:

Peró domani non deve piovere:ph34r:

Ma che sfortuna! Ufffffff:biggrin3:

miss_valentine
26/05/2011, 21:11
dopo gli interventi partenopei temevo che non tornassi più ... :cry:

Qualche napoletano ha operato? :cipenso:

natan
26/05/2011, 21:12
:cry::cry:

Peró domani non deve piovere:ph34r:

Ma che sfortuna! Ufffffff:biggrin3:

tutti i miei servizi sono stati accompagnati da pioggia ... non é male, si tratta pur sempre di una sorta di matrimonio e si sa - sposa bagnata, ecc. ecc. :wink_:

é gentaglia, quella, opera in continuazione ... :dry:

Intrip
26/05/2011, 21:13

fan pure i chirurghi adesso ? :cipenso:

stella crow
26/05/2011, 21:13
htc desire z e passa la paVura
costa meno supporta flash (su cui ci gioco a scacchi on line) e l'iphone non lo supporta ne lo sopporta :D
e ha la tastiera qwerty x spammare a 1000 :senzaundente:

http://www.tomshw.it/files/2010/09/immagini/27040/htc-desire-hd-and-z_t.jpg

:rolleyes:

Anche l'i-phone ha la tastiera qwerty...:D e occupa meno spazio e flash....bé, a me di flash piace solo Gordon e quello lo supporta....Anche in mp3 versione queen :D

miss_valentine
26/05/2011, 21:14
é gentaglia, quella, opera in continuazione ... :dry:

quoto :D

fan pure i chirurghi adesso ? :cipenso:

ci sarà pure qualche chirurgo napoletano :coool:

bob&hank
26/05/2011, 21:15

Tranquilla, sei in buona compagnia latitando

Intrip
26/05/2011, 21:15
Anche l'i-phone ha la tastiera qwerty...:D e occupa meno spazio e flash....bé, a me di flash piace solo Gordon e quello lo supporta....Anche in mp3 versione queen :D

:blink::blink::unsure: se è un sogno sei ot qui :rolleyes:

quoto :D

ci sarà pure qualche chirurgo napoletano :coool:

DeMAgistris è uno scugnizzo ?

fatto questa qualche week fa

Via Ferrata "Rio Sallagoni" a Castel Drena
Caratteristico percorso in canyon, un tempo usato come via segreta di fuga dal Castello sovrastante. Via in ambiente fiabesco, breve ma talvolta esigente dal punto di vista della forza nelle braccia. La via ferrata si svolge lungo un canyon a pochi metri di altezza sul sottostante torrente. Trattasi di un percorso che puo' definirsi di stampo ludico/sportivo anche per la presenza di un ponte tibetano. Recentemente e' stato attrezzato un ulteriore tratto che consente un piu' diretto e divertente accesso al Castello.

meritevole, nei pressi di Arco di Trento

ora ne punto diverse, una a mezzolombardo

stella crow
26/05/2011, 21:19
:blink::blink::unsure: se è un sogno sei ot qui :rolleyes:

E con cosa pensi che stia scrivendo? È una touch keyboard e puoi averla piccola, per le divina da Fata come le mie o grande per le ditona dei vitelli:D

Comunque, a ognuno il suo telefono :biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
26/05/2011, 21:22

Sì :ph34r:

Intrip
26/05/2011, 21:22
E con cosa pensi che stia scrivendo? È una touch keyboard e puoi averla piccola, per le divina da Fata come le mie o grande per le ditona dei vitelli:D

Comunque, a ognuno il suo telefono :biggrin3::biggrin3:

touch keyboard ?
penavo con l'ifon bastasse pensarle le parole :D:D:D:D:D:D:D:D
con quel che costa :senzaundente:

stella crow
26/05/2011, 21:23
fatto questa qualche week fa

Via Ferrata "Rio Sallagoni" a Castel Drena
Caratteristico percorso in canyon, un tempo usato come via segreta di fuga dal Castello sovrastante. Via in ambiente fiabesco, breve ma talvolta esigente dal punto di vista della forza nelle braccia. La via ferrata si svolge lungo un canyon a pochi metri di altezza sul sottostante torrente. Trattasi di un percorso che puo' definirsi di stampo ludico/sportivo anche per la presenza di un ponte tibetano. Recentemente e' stato attrezzato un ulteriore tratto che consente un piu' diretto e divertente accesso al Castello.

meritevole, nei pressi di Arco di Trento

ora ne punto diverse, una a mezzolombardo

Bella dritta:wink_: me la segno:w00t:

miss_valentine
Tranquilla, sei in buona compagnia latitando

:tongue:

Intrip
Sì :ph34r:

:wub::w00t: + mani pulite x vesuvio & c. :laugh2:

stella crow
26/05/2011, 21:24
touch keyboard ?
penavo con l'ifon bastasse pensarle le parole :D:D:D:D:D:D:D:D
con quel che costa :senzaundente:

A me l'hanno regalato....:D:coool:

Intrip
26/05/2011, 21:24
Bella dritta:wink_: me la segno:w00t:

la prima volta che mi portarono da quelle parti (in auto) soffrii, strade piene di belle curve e un sacco di moto che ronzano,
mo-ri-re, ma poi ci tornai a 2 ruote :w00t:

miss_valentine
26/05/2011, 21:25
:wub::w00t: + mani pulite x vesuvio & c. :laugh2:

Non mi piace quell'uomo :ph34r:

Intrip
26/05/2011, 21:25
A me l'hanno regalato....:D:coool:

a me 3 lo dava x € 99
gliel'ho lasciato :coool:

stella crow
26/05/2011, 21:26
:tongue:

Siamo tutti in buona compagnia....si viene e si va....
Ciao Vale!:wink_:

Intrip
26/05/2011, 21:26
Non mi piace quell'uomo :ph34r:

non conosco abbastanza x giudicarlo, mi sembra un duro ma non so altro.
Il partito da cui viene però mi piace :biggrin3:

Siamo tutti in buona compagnia....si viene e si va....
Ciao Vale!:wink_:

_o32j92TeOk

stella crow
26/05/2011, 21:28
a me 3 lo dava x € 99
gliel'ho lasciato :coool:

Hai fatto bene :rolleyes: anche perché la 3 è un'ottima compagnia ma non prende in molti posti....e all'estero costa un botto.

Intrip
26/05/2011, 21:29
Hai fatto bene :rolleyes: anche perché la 3 è un'ottima compagnia ma non prende in molti posti....e all'estero costa un botto.

ho scartato ifon ma non 3 :cry:

stella crow
26/05/2011, 21:33
ho scartato ifon ma non 3 :cry:

Anche io ho 3....:laugh2::laugh2:

Signori, Vale cara, BUONA NOTTE e sogni d'oro a tutti!
Vado a letto a godermi il temporale :biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
26/05/2011, 21:34
Anche io ho 3....:laugh2::laugh2:

Signori, Vale cara, BUONA NOTTE e sogni d'oro a tutti!
Vado a letto a godermi il temporale :biggrin3::biggrin3:

Notte Sistà :wub:

black bomber
26/05/2011, 21:42
quest'anno la toscana non tira, non ci viene nessuno:cry:
il vantaggio e' avere strade libere e poco traficate:biggrin3:

http://img19.imageshack.us/img19/6531/senesi.jpg (http://img19.imageshack.us/i/senesi.jpg/) Uploaded with [URL=http://imageshack.us]

natan
26/05/2011, 21:42
buona notte ... il temporale incalza ... sotto le lenzuola non potrà che coccolare chi lo ama ... :wub::wub::wub:

miss_valentine
26/05/2011, 21:45

http://img19.imageshack.us/img19/6531/senesi.jpg (http://img19.imageshack.us/i/senesi.jpg/) Uploaded with [URL=http://imageshack.us]

Illuso!

Io sarò in Toscana 3 week end su 4 del mese di giugno :tongue:

Và che ti chiamerò quando vengo giù :wub:

Ma la foto è la discesa del Giogo?

black bomber
26/05/2011, 21:54
Illuso!

Io sarò in Toscana 3 week end su 4 del mese di giugno :tongue:

Và che ti chiamerò quando vengo giù :wub:

Ma la foto è la discesa del Giogo?

acqua acquetta le crete senesi verso roccastrada
se venite vi porto alle maremme a mangiare l'istrice o una frittura di paranza a torre mozza

Intrip
26/05/2011, 23:07

alla ns età di over se è solo la toshana a non tirare ci va pure bene, x dire :senzaundente:

a Clio cmq tira sempre è un evergreen oltre che un babbeo pistoiese :laugh2:

giulio
27/05/2011, 07:44
buona giornata bella gente, intrip già attivo, concordo che se la toscana non tira è il male peggiore, son altre le cose che devono tirare agli over :wink_:

natan
27/05/2011, 08:03
buona giornata bella gente, intrip già attivo, concordo che se la toscana non tira è il male peggiore, son altre le cose che devono tirare agli over :wink_:
cos'é tutto sto tirare? :cipenso:
a me tirano i massi ... per dire :cipenso:

se sono pietre ancora meglio ... :rolleyes:

blsw8sP_f74

buongiorno, e che oggi possa tirare a tutti ... :sleep2:

Intrip
27/05/2011, 08:27

attivo virtualmente, virtualmente :wacko:

giulio
27/05/2011, 09:15
cos'é tutto sto tirare? :cipenso:
a me tirano i massi ... per dire :cipenso:

se sono pietre ancora meglio ... :rolleyes:

blsw8sP_f74

buongiorno, e che oggi possa tirare a tutti ... :sleep2:

grande natan :biggrin3::biggrin3::wink_:

black bomber
27/05/2011, 12:20
alla ns età di over se è solo la toshana a non tirare ci va pure bene, x dire :senzaundente:

a Clio cmq tira sempre è un evergreen oltre che un babbeo pistoiese :laugh2:

la tosKana avrebbe a dir il ver n'effetto viagra

"m'e' caro quel dolce quel susseguirsi
di morbide terree puppe sotto i crinal de monti,
quando al calar del giorno
s'Ergono ritti impavidi cipressi in duplice fila,
sotto le valli come ventri morbidi e molli
accolgono voli leggiadri di rondini ebbre di sole
e gli ultimi raggi infuocati abbracciano la notte incipiente" :laugh2:

babbeo? credetti fosse un barbalbero fronduto
ora gli messaggio l'epiteto
vedrem se si rizza

giulio
27/05/2011, 12:33

vedrem se si rizza

ciao black, come va il guzzone :wink_:

Intrip
27/05/2011, 12:37

vedrem se si rizza

:biggrin3:

giulio
27/05/2011, 16:10
al giro d'Italia la 19a tappa la finta TIRAlongo tira anche a lui, grande gesto di Contador :wink_:

Intrip
27/05/2011, 16:11
al giro d'Italia la 19a tappa la finta TIRAlongo tira anche a lui, grande gesto di Contador :wink_:

con le bombe che si pigliano lo farei anch'io il giro d'itaglia :biggrin3:

natan
27/05/2011, 16:14

ma allora se si fanno le bombe giù botte ... :w00t::w00t::w00t:

giulio
27/05/2011, 16:14

ho fatto 80 km sabato sono ancora a letto con la sciatica :wink_:

natan
27/05/2011, 16:16
ho fatto 80 km sabato sono ancora a letto con la sciatica :wink_:

eppure dicono che le triumph non siano da effetti collaterali ... la prossima volta prenditi l'HD ... :wink_:

8Uv9EVZ3hRg&feature=related

giulio
27/05/2011, 16:23
eppure dicono che le triumph non siano da effetti collaterali ... la prossima volta prenditi l'HD ... :wink_:

8Uv9EVZ3hRg&feature=related

in bici in bici ho fattto 80 km e 40 erano in salita:wink_:

natan
27/05/2011, 16:26

vedi? peggio che andare in triumph ... :cry:

giulio
27/05/2011, 16:27
vedi? peggio che andare in triumph ... :cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
27/05/2011, 17:11

ahpperò sti gran caxxi !

io vado dai 30 ai 60 e perlo+ in discesa :tongue::tongue:

natan
27/05/2011, 17:13
personalmente in bici gironzolo per Chiasso ... tutta pianura e quando arrivo ai 10 km. é perché ho pedalato un sacco ... :w00t::w00t::w00t:

giulio
27/05/2011, 17:13
ahpperò sti gran caxxi !

io vado dai 30 ai 60 e perlo+ in discesa :tongue::tongue:

si ma se voglio calare un po di peso mi sa che devo farmi togliere i denti :wink_:

natan
27/05/2011, 17:14
si ma se voglio calare un po di peso mi sa che devo farmi togliere i denti :wink_:

dicono che anche la depilazione tolga qualche grammo, qua e là ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

giulio
27/05/2011, 17:21
dicono che anche la depilazione tolga qualche grammo, qua e là ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

difatti sotto le ascelle sono magrissimo :biggrin3::wink_:

stella crow
27/05/2011, 19:59
Buona sera Over carissimi!
Ce l'ho fatta!!!!! Qualcuno da lassù ha avuto misericordia di me e sono riuscita ad andare a fare il tagliando senza problemi:tongue:
Ora sono pronta per partire:coool:

natan
27/05/2011, 20:00
Buona sera Over carissimi!
Ce l'ho fatta!!!!! Qualcuno da lassù ha avuto misericordia di me e sono riuscita ad andare a fare il tagliando senza problemi:tongue:
Ora sono pronta per partire:coool:

qui il cielo é nero come la pece ... :blink:

giulio
27/05/2011, 20:15
a brescia e tutto il giorno che piove

TizioCustom58
27/05/2011, 20:18

Ciao
Anche in quel di Milano tempo infame:mad:

giulio
27/05/2011, 20:24
anche per domani non promettono niente di bello :wink_:

stella crow
27/05/2011, 20:28

qui il cielo é nero come la pece ... :blink:

Ciao
Anche in quel di Milano tempo infame:mad:

anche per domani non promettono niente di bello :wink_:

....ma io, signori cari, sono nata sotto una buona stella:biggrin3: e il sole splende ovunque io vada:tongue::biggrin3:

Lascerò che il vento sfoghi la sua rabbia stasera, che i lampi illuminino il cielo stanotte e che i tuoni accompagnino il mio sonno...ma domani, Ahhhh, domani lungo la mia strada sarà sole....anche se dovesse piovere!:biggrin3:

giulio
27/05/2011, 20:31
....ma io, signori cari, sono nata sotto una buona stella:biggrin3: e il sole splende ovunque io vada:tongue::biggrin3:

Lascerò che il vento sfoghi la sua rabbia stasera, che i lampi illuminino il cielo stanotte e che i tuoni accompagnino il mio sonno...ma domani, Ahhhh, domani lungo la mia strada sarà sole....anche se dovesse piovere!:biggrin3:

dimmi dove vai che domani dal mio divano ti tengo d'occhio con il meteo :wink_:

TizioCustom58
27/05/2011, 20:50

:yess::yess:

giulio
27/05/2011, 21:02
:yess::yess:

penso anche io che comunque sia guidabile, poi con una moto così è bello anche andar tranquilli :wink_:

penso anche io che comunque sia guidabile, poi con una moto così è bello anche andar tranquilli :wink_:

azzo ho abagliato post volevo risponderti per la bonnie, son fuso:wink_:

stella crow
27/05/2011, 21:04

Romagna!:w00t:

azzo ho abagliato post volevo risponderti per la bonnie, son fuso:wink_:

...in effetti...anche la mia è guidabile....ora:biggrin3: e io vado tranquilla, così il viaggio dura più a lungo...che tanto una volta arrivati è finito il bello!:wink_::biggrin3:

natan
27/05/2011, 21:24

...in effetti...anche la mia è guidabile....ora:biggrin3: e io vado tranquilla, così il viaggio dura più a lungo...che tanto una volta arrivati è finito il bello!:wink_::biggrin3:

hai preparato la muta? :D

domani mi alzo al mattino, se tutto va bene :rolleyes: .... 'poi decido il da farsi ... :cipenso:

nel frattempo continuo a dormire ... ma come si fa a far passare sta stanchezza? :cipenso:

stella crow
27/05/2011, 21:30
hai preparato la muta? :D

domani mi alzo al mattino, se tutto va bene :rolleyes: .... 'poi decido il da farsi ... :cipenso:

nel frattempo continuo a dormire ... ma come si fa a far passare sta stanchezza? :cipenso:

Ma guarda che danno bello questo weekend....Tzè!:biggrin3:

Io dovrei partire per le dieci se....:rolleyes::rolleyes:

Anche io sono stanca....un motivo in più per partire....bastano due minuti di vagabondaggio per sentirmi in vacanza:w00t::biggrin3:

natan
27/05/2011, 21:48
Ma guarda che danno bello questo weekend....Tzè!:biggrin3:

Io dovrei partire per le dieci se....:rolleyes::rolleyes:

Anche io sono stanca....un motivo in più per partire....bastano due minuti di vagabondaggio per sentirmi in vacanza:w00t::biggrin3:

il tempo bello? e per chi piacciono i temporali il tempo bello com'é? ;ci-:cipenso:

per il momento qui é ancora tutto nero nero .... sarà la notte?

stella crow
27/05/2011, 21:54
il tempo bello? e per chi piacciono i temporali il tempo bello com'é? ;ci-:cipenso:

per il momento qui é ancora tutto nero nero .... sarà la notte?

Per i temporali c'è la notte:wink_: ....in un mondo perfetto:biggrin3:

Vado a nanna ora, caro.
Che tu possa passare una notte serena e così tutti gli Over.
A presto amici!:wub:

Intrip
28/05/2011, 00:41
Per i temporali c'è la notte:wink_: ....in un mondo perfetto:biggrin3:

Vado a nanna ora, caro.
Che tu possa passare una notte serena e così tutti gli Over.
A presto amici!:wub:

http://www.bibliotecasalaborsa.it/imgeventi/unmondoperfetto.jpg

non ascoltare i gufi, domani sole e poch enuvole in emilia, in romagna nin zò :sleep2:

buon compleanno anche agli ifonnisti :w00t:

giulio
28/05/2011, 07:27

buon viaggio stella ti auguro una giornata splendida tempo bello:wink_:

stella crow
28/05/2011, 07:33

:biggrin3: le donne.....han sempre ragione :biggrin3: anche quando hanno torto:tongue:
Mi è andata bene....c'è il sole!:w00t: tra un'oretta si parte.... Peccato solo che ci siano forti raffiche di vento, ma non si puó avere tutto:tongue::biggrin3:

http://www.bibliotecasalaborsa.it/imgeventi/unmondoperfetto.jpg

non ascoltare i gufi, domani sole e poch enuvole in emilia, in romagna nin zò :sleep2:

buon compleanno anche agli ifonnisti :w00t:

....e buona ferrata ai vitelli asociali:w00t::biggrin3:

giulio
28/05/2011, 08:16
:biggrin3: le donne.....han sempre ragione :biggrin3: anche quando hanno torto:tongue:
Mi è andata bene....c'è il sole!:w00t: tra un'oretta si parte.... Peccato solo che ci siano forti raffiche di vento, ma non si puó avere tutto:tongue::biggrin3:

....e buona ferrata ai vitelli asociali:w00t::biggrin3:

ora vedo cosa posso fare per il vento :wink_:

orcablu
28/05/2011, 08:49
scusate ma quarant'anni sono over o devo aspettare l'anno prossimo per scrivere qui?
eehhehe

giulio
28/05/2011, 09:07
scusate ma quarant'anni sono over o devo aspettare l'anno prossimo per scrivere qui?
eehhehe

qui uno si può sentire over anche a 20 :biggrin3::wink_:

Sfigatto
28/05/2011, 09:14
Buongiorno! E buon viaggio a chi è in viaggio, buon ozio a chi no :biggrin3:

PS ma qualcuno (zona Saronno-Milano) ieri sera ha ammirato lo spettacolo dei due arcobaleni enormi con i fulmini dentro? :w00t:
Purtroppo sono riuscito a scattare qualche foto solo entrato in città, fermo ad un semaforo.

giulio
28/05/2011, 09:23

PS ma qualcuno (zona Saronno-Milano) ieri sera ha ammirato lo spettacolo dei due arcobaleni enormi con i fulmini dentro? :w00t:
Purtroppo sono riuscito a scattare qualche foto solo entrato in città, fermo ad un semaforo.

si possono vedere:wink_:

Sfigatto
28/05/2011, 09:26
si possono vedere:wink_:

Appena avrò un attimo di tempo proverò a scaricarle e ridimensionarle :wink_:

giulio
28/05/2011, 09:30
Appena avrò un attimo di tempo proverò a scaricarle e ridimensionarle :wink_:

ok, son curioso di vederle:wink_:

natan
28/05/2011, 10:41
ok, son curioso di vederle:wink_:

non dire gatto finché non lo avrai nel sacco ... :cipenso:

oggi é una giornata meravigliosa / aveva ragione Stella / Stella ha sempre ragione, quando ne ha ...

Al contrario di chi é partito io ho oziato ... e mi sono da poco alzato ....

ora mi organizzo / porto il figlio a lezione di canto / poi a sparare al poligono dove c'é una giornata libera con istruttori anche per i più piccoli / poi un po' di lago e tutto accompagnato dalle due ruote ...

buon sabato e buona domenica ... e perché no, anche buon lunedì ... :wink_:

giulio
28/05/2011, 11:57
non dire gatto finché non lo avrai nel sacco ... :cipenso:

oggi é una giornata meravigliosa / aveva ragione Stella / Stella ha sempre ragione, quando ne ha ...

Al contrario di chi é partito io ho oziato ... e mi sono da poco alzato ....

ora mi organizzo / porto il figlio a lezione di canto / poi a sparare al poligono dove c'é una giornata libera con istruttori anche per i più piccoli / poi un po' di lago e tutto accompagnato dalle due ruote ...

buon sabato e buona domenica ... e perché no, anche buon lunedì ... :wink_:

grazie buon divertimento, e buon fine settimana, io lunedì spero di essere finalmente in piedi non ne posso più di stò sciatalgia:wink_:

Musi დ
28/05/2011, 12:48

Ecco gli arcobaleni... di Milano! (Non sono io l'autore della foto...:tongue:)

http://img846.imageshack.us/img846/7774/arcobaleno2705.jpg (http://img846.imageshack.us/i/arcobaleno2705.jpg/)

...mancano i fulmini, però! http://www.pic4ever.com/images/snoozer_11.gif :tongue:

bob&hank
28/05/2011, 12:52

http://img846.imageshack.us/img846/7774/arcobaleno2705.jpg (http://img846.imageshack.us/i/arcobaleno2705.jpg/)

...mancano i fulmini, però! http://www.pic4ever.com/images/snoozer_11.gif :tongue:

.....il poterti rileggere è come un fulmine.....piacevole!
Ben tornata, carissima :wub::wub:

a proposito di viaggi, caro presidente, come siamo messi con la Franciacorta :wink_:?

Musi დ
28/05/2011, 12:56

Oh...grassie! http://i233.photobucket.com/albums/ee1/UNIVERSO_PSP/GIFS/shy_2_03.gif

bob&hank
28/05/2011, 12:59
Oh...grassie! http://i233.photobucket.com/albums/ee1/UNIVERSO_PSP/GIFS/shy_2_03.gif

non facciamo i timidi; piuttosto fissiamo un incotro, prima o poi!!:w00t::w00t:
Ci è molto mancata, in questi mesi.....

Sfigatto
28/05/2011, 13:02

Grassie! :w00t: Anche alle mie mancano i fulmini (accidenti ai lavori sulla A9, non mi sono potuto fermare!), ma spero di postarle al più presto :wink_:
PS :wub:

Posso partecipare anch'io? :biggrin3:

bob&hank
28/05/2011, 13:04

Beh, notevole (se qualche fulmine cadesse in testa a qualche persona degna non sarebbe male).:biggrin3::biggrin3:

Musi დ
28/05/2011, 13:09

Conto di dare una sbirciatina al T-day (rigorosamente su 4ruote! :tongue:) e poi al prossimo incontrOver nei paraggi... perché no? :wink_:

bob&hank
28/05/2011, 13:09
Grassie! :w00t: Anche alle mie mancano i fulmini (accidenti ai lavori sulla A9, non mi sono potuto fermare!), ma spero di postarle al più presto :wink_:
PS :wub:

Posso partecipare anch'io? :biggrin3:

dipende dagli obiettivi :laugh2::laugh2:

Conto di dare una sbirciatina al T-day (rigorosamente su 4ruote! :tongue:) e poi al prossimo incontrOver nei paraggi... perché no? :wink_:

vada per le 4 ruote :biggrin3: Speriamo che il presidentissimo si decida ad organizzare qualcosa nella sua bella zona......:wink_:

Musi დ
28/05/2011, 13:13
Beh, notevole (se qualche fulmine cadesse in testa a qualche persona degna non sarebbe male).:biggrin3::biggrin3:

Mi sa che abbiamo poche speranze...:cry: sembra che Zeus abbia problemi di mira! http://img154.imageshack.us/img154/7260/183101gnafa6yt.gif

Sfigatto
28/05/2011, 13:13

vada per le 4 ruote :biggrin3: Speriamo che il presidentissimo si decida ad organizzare qualcosa nella sua bella zona......:wink_:

Del tutto egoistici, mi serve un'auto d'appoggio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Mi sa che abbiamo poche speranze...:cry: sembra che Zeus abbia problemi di mira! http://img154.imageshack.us/img154/7260/183101gnafa6yt.gif

Zeus, io no, mi hai anche visto tirare! :w00t::w00t::w00t::wink_:

giulio
28/05/2011, 13:14

veramente belli li ha mostrati anche il tg5:wink_:

a proposito di viaggi, caro presidente, come siamo messi con la Franciacorta :wink_:?

ciao carissimo, per la franciacorta è ancora tutto da decidere:wink_:

Musi დ
28/05/2011, 13:16
Del tutto egoistici, mi serve un'auto d'appoggio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Zeus, io no, mi hai anche visto tirare! :w00t::w00t::w00t::wink_:

Nema problema, basta pagare! :tongue::tongue:

P.S.
Precisare, please, di che tipo di tiro si tratta! :biggrin3:

Ecco, tengo d'occhio! :wink_:

Sfigatto
28/05/2011, 13:19
Nema problema, basta pagare! :tongue::tongue:

P.S.
Precisare, please, di che tipo di tiro si tratta! :biggrin3:

Ragna! :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. piattello, alias trap, al poligono non mi hai mai visto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
28/05/2011, 13:20

c'è solo da decidere la data e io comincio ad organizzare:wink_:

bob&hank
28/05/2011, 13:21

lo aiutiamo noi, tranquilla, che miriamo bene......:chair:

Musi დ
28/05/2011, 13:24
lo aiutiamo noi, tranquilla, che miriamo bene......:chair:

Anch'io imparo in fretta! http://faccine.forumfree.net/laser.gif

c'è solo da decidere la data e io comincio ad organizzare:wink_:

Detto niente! http://img.forumfree.net/html/emoticons/laugh.gif

giulio
28/05/2011, 13:27

vedo che conosci gli over :wink_:

Musi დ
28/05/2011, 13:29
vedo che conosci gli over :wink_:

q.b.! :wink_:

bob&hank
28/05/2011, 13:39

:risate2::risate2::risate2::risate2:

mister51
28/05/2011, 15:34

q8

giulio
28/05/2011, 16:50
q8

tutti quotano quoto anche io :biggrin3::wink_:

mister51
28/05/2011, 17:01
tutti quotano quoto anche io :biggrin3::wink_:

si quotavano le enormi capacità organizzative (e le decise adesioni) dei singoli "over".................come diceva un "simpatico" imbonitore..................:"provare per credere"......................:biggrin3::biggrin3:

giulio
28/05/2011, 17:10
si quotavano le enormi capacità organizzative (e le decise adesioni) dei singoli "over".................come diceva un "simpatico" imbonitore..................:"provare per credere"......................:biggrin3::biggrin3:

il franciacorta è da anni che lo voglio fare, ma prima o poi ci riuscirò:wink_:

mister51
28/05/2011, 17:20
il franciacorta è da anni che lo voglio fare, ma prima o poi ci riuscirò:wink_:

prima cosa devi dare a Intri ...............il "menù"...................:biggrin3::biggrin3:
senza menù non partecipa..............quanda lo avrà .......proprio quel giorno avrà una "fiorentinata" o i "panigaccii" o un gita alla Futa............:laugh2::laugh2::laugh2:

gli altri esempi alla px puntata.....................:wink_:

natan
28/05/2011, 17:21

noi siamo ottimi organizzatori ... quando diciamo che non sappiamo é perché non sappiamo ... d'altra parte mai detto di sapere ... o no? :dry:

giulio
28/05/2011, 17:26
prima cosa devi dare a Intri ...............il "menù"...................:biggrin3::biggrin3:
senza menù non partecipa..............quanda lo avrà .......proprio quel giorno avrà una "fiorentinata" o i "panigaccii" o un gita alla Futa............:laugh2::laugh2::laugh2:

gli altri esempi alla px puntata.....................:wink_:

c'è già il menù, antipasto misto, spiedo alla bresciana formaggio bagoss, frutta dolce caffe rosso e bollicine a volontà grappa.:wink_:

mister51
28/05/2011, 17:31
c'è già il menù, antipasto misto, spiedo alla bresciana formaggio bagoss, frutta dolce caffe rosso e bollicine a volontà grappa.:wink_:

io ci sto a prescindere ..................forse (se la geriatria che di solito "curo" non me lo impedisce) dal 28/06 sono via x dieci gg...........:wink_::wink_:

noi siamo ottimi organizzatori ... quando diciamo che non sappiamo é perché non sappiamo ... d'altra parte mai detto di sapere ... o no? :dry:

certo ............su questo sei molto coerente..............:wink_::wink_:

ABCDEF
28/05/2011, 17:40

chiedo scusa...............ma la cameriera, com'e'? :dry:

giulio
28/05/2011, 17:40

lo so che sai che non sai che loro sanno che non sanno che io non so quando lo farò:biggrin3::wink_:

mister51
28/05/2011, 17:47
lo so che sai che non sai che loro sanno che non sanno che io non so quando lo farò:biggrin3::wink_:

over d.o.c.:wink_:

Grigio
28/05/2011, 17:47
AqG80SzbsN0

Sono stanco e depresso. :cry: Ci sono cose che mi fan sorridere :wink_:

mister51
28/05/2011, 17:48

altra "variabile" di over................:laugh2::laugh2:

natan
28/05/2011, 17:52
altra "variabile" di over................:laugh2::laugh2:

dove c'é intri non ne rimangono per nessuno ... :dry:

ABCDEF
28/05/2011, 17:54

se son tardone, son tutte mie :biggrin3:

mister51
28/05/2011, 17:55

vuoi mettere il fascino dell?uomo "vissuto"................::biggrin3::biggrin3:

natan
28/05/2011, 17:55
se son tardone, son tutte mie :biggrin3:

vuoi mettere il fascino dell?uomo "vissuto"................::biggrin3::biggrin3:

credetemi sulla parola ... non c'é fascino da uomo vissuto o tardona che tenga ... :cry:

ABCDEF
28/05/2011, 17:58
credetemi sulla parola ... non c'é fascino da uomo vissuto o tardone che tenga ... :cry:

scusa natan, ma questo e' un pre-giudizio: non hai mai visto all'opera il mio fascino siculovenetoemilianmarchigianoligure:coool:

poi l'immondo intrip e' asociale, io, invece , socializzo moltissimo :biggrin3:

mister51
28/05/2011, 18:09
scusa natan, ma questo e' un pre-giudizio: non hai mai visto all'opera il mio fascino siculovenetoemilianmarchigianoligure:coool:

l'ultima considerazione è un "luogo comune"..............:biggrin3::biggrin3:

natan
28/05/2011, 18:38

l'ho visto all'opera ... basta la sua presenza perché tutte cadano ai suoi piedi ... sarà interessante, visto il tuo dire, confrontare le vostre capacità al prossimo incontro ... se mai ci sarà ... D:D

giulio
28/05/2011, 18:59

anche il 61 non scherza ti ricordi al colle:biggrin3::biggrin3:

AqG80SzbsN0

Sono stanco e depresso. :cry: Ci sono cose che mi fan sorridere :wink_:

è un bel problema la vista:biggrin3:

natan
28/05/2011, 19:12
anche il 61 non scherza ti ricordi al colle:biggrin3::biggrin3:

il 61 le intrattiene ... le sconvolge .... le scombina, le scompagina,,,,,,,,, le ingarbuglia ------------ le arruffa, le scompiglia, le dissesta ..../// di parole :D

giulio
28/05/2011, 19:16
il 61 le intrattiene ... le sconvolge .... le scombina, le scompagina,,,,,,,,, le ingarbuglia ------------ le arruffa, le scompiglia, le dissesta ..../// di parole :D

povere cameriere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
28/05/2011, 22:08
l'ho visto all'opera ... basta la sua presenza perché tutte cadano ai suoi piedi ... sarà interessante, visto il tuo dire, confrontare le vostre capacità al prossimo incontro ... se mai ci sarà ... D:D

beh, ecco...........son della categoria del 61................cosi' come la dici, pare che l'intrippato vada oltre......io mi arrendo

natan
28/05/2011, 22:28
9NkVmWOl9Ko&feature=related

Sfigatto
28/05/2011, 23:12

Non lo so. Quel che è certo è che non sarai il suo tipo :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
29/05/2011, 00:21
Non lo so. Quel che è certo è che non sarai il suo tipo :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un altro pregiudizio :dry:

giulio
29/05/2011, 07:35
buona domenica bella gente :wink_:

marco61
29/05/2011, 07:51
buona domenica...
froci di ogni eta' censo etnia estrazione istruzione astrazione

oggi come sempre

ai docenti ed ai discenti
agli ignari o ai sapienti
siano umili o saccenti
cattedratici insipienti
o cruciferi immanenti

anche se dimidiata e' speme

ERGA OMNES

io grido

http://www.torinofutura.it/img/paolo_pulici.jpg
FORZA TORO......

E
rigrido
borghezio INFAME
http://www.augustodistanislao.it/wp-content/uploads/2011/01/borghezio_con_la_divisa_nazista_.jpg

tacci tua

mister51
29/05/2011, 08:01
buona domenica...

oggi come sempre

siano umili o saccenti
cattedratici insipienti
o cruciferi immanenti

ERGA OMNES

io grido

FORZA TORO......

E
rigrido
borghezio INFAME

ciao grande................ancora al toro pensi???????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
29/05/2011, 08:02
buona domenica...

oggi come sempre

siano umili o saccenti
cattedratici insipienti
o cruciferi immanenti

ERGA OMNES

io grido

FORZA TORO......

E
rigrido
borghezio INFAME
http://www.augustodistanislao.it/wp-content/uploads/2011/01/borghezio_con_la_divisa_nazista_.jpg

tacci tua

ciao 61 come va?:wink_:

marco61
29/05/2011, 08:04
oggi grande match...per i playoff

Toro-padoa sperem che schioppa

cazzu iu:cry:
ciao Mister X:tongue:

ciao Franciaco':rolleyes:

giulio
29/05/2011, 08:16
forza toro :wink_:

natan
29/05/2011, 10:13
buongiorno a tutti ... :wink_:

bob&hank
29/05/2011, 10:38
Cii assentiamo un po', va bene??
tanto non ve ne può fregà de meno.......:tongue::tongue::tongue:

giulio
29/05/2011, 10:40

tornate presto:wink_:

bob&hank
29/05/2011, 10:41
tornate presto:wink_:

buona domenica president....:wink_:

giulio
29/05/2011, 10:46
buona domenica president....:wink_:

grazie buona domenica a te :wink_:

natan
29/05/2011, 11:21

in che senso vi assentite un po'? :cipenso:

bisogna esserci perché ci si possa assentare .... :D

e se ci assentassimo tutti? :cipenso:

io mi assento
tu ti assenti
egli si assenta
noi ...

....... voi

essi

ti auguro una buona partenza e un buon rientro ...

:wink_:

giulio
29/05/2011, 11:23
in che senso vi assentite un po'? :cipenso:

bisogna esserci perché ci si possa assentare .... :D

e se ci assentassimo tutti? :cipenso:

io mi assento
tu ti assenti
egli si assenta
noi ...

....... voi

essi

ti auguro una buona partenza e un buon rientro ...

:wink_:

come è profondo stò uomo :wink_::biggrin3:

mister51
29/05/2011, 11:35

potrebbe esseere un interista..............:biggrin3::biggrin3:

natan
29/05/2011, 11:47

potrebbe esseere un interista..............:biggrin3::biggrin3:

mi mancano le correzioni della Miss ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

e siamo già a pag. 50 .....

voi due, al posto di stare a cazzeggiare, perché non aprite il prossimo? :dry:

giulio
29/05/2011, 11:52
forza aprite il prossimo :wink_:

natan
29/05/2011, 11:53
forza aprite il prossimo :wink_:

a questo punto é rimasto il 51 a doverlo aprire ... :_:D

Herbie 53
29/05/2011, 11:54
volevo solo segnalare che, in un altro thread, un vostro coetaneo ha fatto una figura di merda cadendo davanti a tutti con la moto da fermo...

mi ammazza..:(

giulio
29/05/2011, 12:04
volevo solo segnalare che, in un altro thread, un vostro coetaneo ha fatto una figura di merda cadendo davanti a tutti con la moto da fermo...

chi fa la spia non è figlio di Maria .........:wink_:

natan
29/05/2011, 12:55

chi é? :D

Musi დ
29/05/2011, 13:09

Sei pessimo! http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/5.gif
Sono cose che capitano, dai...! :tongue:

chi é? :D

Mah! :rolleyes::rolleyes:

http://img806.imageshack.us/img806/3455/curvad.jpg (http://img806.imageshack.us/i/curvad.jpg/)