PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter #71# Il vagabondo delle Stelle......

Pagine : [1] 2 3

stella crow
17/05/2011, 20:29
'È la vita a costituire l'unica realtà e il vero mistero. La vita è molto di più che semplice materia chimica, che nelle sue fluttuazioni assume quelle forme elevate che ci sono note. La vita persiste, passando come un filo di fuoco attraverso tutte le forme prese dalla materia. Lo so. Io sono la vita. Sono passato per diecimila generazioni, ho vissuto per milioni di anni, ho posseduto numerosi corpi. Io, che ho posseduto tali corpi, esisto ancora, sono la vita, sono la favilla mai spenta che tuttora divampa, colmando di meraviglia la faccia del tempo, sempre padrone della mia volontà, sempre sfogando le mie passioni su quei rozzi grumi di materia che chiamiamo corpi e che io ho fuggevolmente abitato....'

'Creatura quanto mai strana è l'uomo: insaziabile, sempre inappagato, irrequieto, mai in pace con Dio o con se stesso, di giorno tende senza posa a inutili mete, di notte si abbandona a un'orgia di desideri proibiti.....':D

(J.London:wub::wub:)

:D:D:D:D:D:D:D:D
http://img27.imageshack.us/img27/4554/img0088if.jpg (http://img27.imageshack.us/i/img0088if.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

miss_valentine
17/05/2011, 20:53
'71 è l'anno di nascita di mio fratello, la persona che più di tutte ha condizionato la mia vita, quando vedo questo numero è inevitabile per me identificarlo con lui.

L'altra sera abbiamo cenato insieme da mia madre e ancora una volta, nonostante tutto, mi sono sopresa gratificata di farlo ridere, il suo sorriso è speciale, nessuno sorride come lui ... mentre guarda l'orologio e dice:

"Sei qui da mezz'ora e non hai ancora smesso di parlare" ...

Quello è un sorriso di un affetto che solo un fratello con cui hai avuto sempre mille problemi ti sa trasmettere e che ti porti dentro mentre torni a casa con un gusto diverso da qualunque altro ...

Anche questo in fondo è ... un desiderio proibito ... è vita

Un abbraccio, sista :wink_:

bi_andrea_elle
17/05/2011, 20:59
''Creatura quanto mai strana è l'uomo: insaziabile, sempre inappagato, irrequieto, mai in pace con Dio o con se stesso, di giorno tende senza posa a inutili mete, di notte si abbandona a un'orgia di desideri proibiti.....':D

ebbravo jack :rolleyes:

natan
17/05/2011, 21:03
vediamo se London riuscirà a renderci allegri ... :D

buona sera a tutti .... :wink_:

stella crow
17/05/2011, 21:05
'71 è l'anno di nascita di mio fratello, la persona che più di tutte ha condizionato la mia vita, quando vedo questo numero è inevitabile per me identificarlo con lui.

L'altra sera abbiamo cenato insieme da mia madre e ancora una volta, nonostante tutto, mi sono sopresa gratificata di farlo ridere, il suo sorriso è speciale, nessuno sorride come lui ... mentre guarda l'orologio e dice:

"Sei qui da mezz'ora e non hai ancora smesso di parlare" ...

Quello è un sorriso di un affetto che solo un fratello con cui hai avuto sempre mille problemi ti sa trasmettere e che ti porti dentro mentre torni a casa con un gusto diverso da qualunque altro ...

Anche questo in fondo è ... un desiderio proibito ... è vita

:wub:
...avrei voluto avere un fratello anche io, più grande magari, che mi tenesse sotto la sua ala protettiva, a volte ne sento come il bisogno....sei fortunata Sista':wink_: E ci manchi....:wink_:

vediamo se London riuscirà a renderci allegri ... :D

buona sera a tutti .... :wink_:

Bè...se la logica londoniana ha qualche fondamento dovreste essere moooolto allegri voi Over....visto che siete nottambuli :D

natan
17/05/2011, 21:12
...avrei voluto avere un fratello anche io, più grande magari, che mi tenesse sotto la sua ala protettiva, a volte ne sento come il bisogno....sei fortunata Sista':wink_: E ci manchi....:wink_:

Bè...se la logica londoniana ha qualche fondamento dovreste essere moooolto allegri voi Over....visto che siete nottambuli :D

tu dovresti essere felice che noi, essendo nottambuli, ti si tenga compagnia nelle tue notti insonni ... :wink_:

ps: in quella foto sei stupenda ...

Grigio
17/05/2011, 21:14
'71 è l'anno di nascita di mio fratello, la persona che più di tutte ha condizionato la mia vita, quando vedo questo numero è inevitabile per me identificarlo con lui. Anche questo in fondo è ... un desiderio proibito ... è vita

Vedete signore, l’uomo non è qui sulla terra per gratificarsi con cose superflue, che poi non potrà portare con se quando tornerà nel cosmo. In pochi ne tengon conto. Il nostro soggiorno sulla terra è temporale ma siamo figli delle stelle e dell’universo. Siamo arrivati qui dalle stelle per purificarci e liberarci, per servire e amare gli altri. La terra è una scuola di esperienze e un' apprendistato.
Farcita d'incongruenze e di ambiguità. Macché cavolo, io dovrei festeggiare il nuovo scritto stellare, ed invece vaneggio, non festeggio. Son ormai troppo consunto e similserioso per poter essere ilare :cry: portate pazienza. Se il dio di tutte le bielle lo vorrà ci vedremo.

tu dovresti essere felice che noi, essendo nottambuli, ti si tenga compagnia nelle tue notti insonni ... :wink_:

Come nottambulo non valgo un gran che, come insonne me la cavo meglio. Si finisce la giornata sproloquiando :laugh2:
PS. In quella foto, a parte la smorfia, non son riuscito a comprendere perché la guardo intensamente. :rolleyes:

stella crow
17/05/2011, 21:30

...sono egoisticamente felice che lo siate, sì! Quando ero piccola avevo una tremenda paura di non addormentarmi perchè mi sembrava di essere l'unico essere vivo sul pianeta...un po' di quel timore resta in me quando non prendo sonno, ma ora so che qualcuno c'è là fuori, quindi, posso stare tranquilla:biggrin3::rolleyes::biggrin3:

natan
17/05/2011, 21:36
...sono egoisticamente felice che lo siate, sì! Quando ero piccola avevo una tremenda paura di non addormentarmi perchè mi sembrava di essere l'unico essere vivo sul pianeta...un po' di quel timore resta in me quando non prendo sonno, ma ora so che qualcuno c'è là fuori, quindi, posso stare tranquilla:biggrin3::rolleyes::biggrin3:

comunque vedo con piacere che il piacere di stare con noi é forte e vivo ... si evince dall'orario :D

Grigio
17/05/2011, 21:37
Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime…………… :cry: ma poi ci sono giorni pieni d’amore :biggrin3: che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni e le altre notti!!! Ed al risveglio guardare dalla finestra e gioire della bellissima giornata che ci attende, anche se piove :wink_:

stella crow
17/05/2011, 21:38
comunque vedo con piacere che il piacere di stare con noi é forte e vivo ... si evince dall'orario :D
:senzaundente::fisch:

...dammi una ventina di minuti poi vi saluto...:biggrin3:

bi_andrea_elle
17/05/2011, 21:39

o santa pasiensa, non dirmi che ti riferisci a natan... :rolleyes:

natan
17/05/2011, 21:39

le darei anche di più ... come vuole lei ... :tongue::biggrin3:

:dry::dry::dry:

:mad:

stella crow
17/05/2011, 21:46

mi riferisco a chi è là fuori....Natan è fuori...sì, ma in un altro senso :D ....ops scherzavo...:wub::biggrin3::biggrin3::rolleyes:

bob&hank
17/05/2011, 21:49

Almeno in foto riusciamo a vederla, chè se aspettiamo la realtà, altro che over......:tongue:

natan
17/05/2011, 21:50
mi riferisco a chi è là fuori....Natan è fuori...sì, ma in un altro senso :D ....ops scherzavo...:wub::biggrin3::biggrin3::rolleyes:

fuori come? :cipenso:

:fisch::fisch::fisch:

bob&hank
17/05/2011, 21:51

ci lascerai tra ca. 8 minuti,,,,,, che tristezza, ora che siamo arrivati!:cry:

natan
17/05/2011, 21:51
Almeno in foto riusciamo a vederla, chè se aspettiamo la realtà, altro che over......:tongue:

troppi cubani ... :D

stella crow
17/05/2011, 21:52

Io invece vi avevo già visti in foto, siete molto popolari:biggrin3::biggrin3:

bi_andrea_elle
17/05/2011, 21:52
le darei anche di più ... come vuole lei ... :tongue::biggrin3:

sempre il solito permaloso.. avevo messo anche la faccina..
Visto stella, con lui non si può mai scherzare.. :cry:

natan
17/05/2011, 21:53

da over veniamo meglio in foto .... :cipenso:___

sempre il solito permaloso.. avevo messo anche la faccina..
Visto stella, con lui non si può mai scherzare.. :cry:

:mad::mad::mad:

:dry:

bob&hank
17/05/2011, 21:55
Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime…………… :cry: ma poi ci sono giorni pieni d’amore :biggrin3: che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni e le altre notti!!! Ed al risveglio guardare dalla finestra e gioire della bellissima giornata che ci attende, anche se piove :wink_:

faremo tesoro di queste parole, anche se a volte è molto difficile!

stella crow
17/05/2011, 21:55
ci lascerai tra ca. 8 minuti,,,,,, che tristezza, ora che siamo arrivati!:cry:
...non è detto....non ho ancora sonno:cry::cry:...poi stasera sono riuscita a rubare il computer ai pargoli :ph34r::D

troppi cubani ... :D
...preferisco le siga....:biggrin3:
http://media.panorama.it/media/foto/2008/02/28/482f437c66653_zoom.jpg

natan
17/05/2011, 21:56
...non è detto....non ho ancora sonno:cry::cry:...poi stasera sono riuscita a rubare il computer ai pargoli :ph34r::D

bisogna sapersi trattenere dalle tentazioni ... al contrario si va all'inferno :D

bob&hank
17/05/2011, 21:57

la cosa ci preoccupa non poco.......siamo molto più belli dal vero :biggrin3::biggrin3:

bi_andrea_elle
17/05/2011, 21:58
da over veniamo meglio in foto .... :cipenso:___

:mad::mad::mad:

:dry:

:cipenso:

natan
17/05/2011, 21:59
:cipenso:

così mi piaci ... pensieroso ... :D

bob&hank
17/05/2011, 21:59

Eh vai......questo è da stimolo per rimanere in questo gregge.....:biggrin3:

bi_andrea_elle
17/05/2011, 22:02
così mi piaci ... pensieroso ... :D

cretino :laugh2:

natan
17/05/2011, 22:03

così mi piaci un po' meno ... :dry:

anche se non saprei se darti torto o meno :D

stella crow

fuori come? :cipenso:

:fisch::fisch::fisch:
Fuori dagli schemi...:rolleyes::biggrin3:

Come lui....

"Ho avuto un'esistenza strampalata e disordinata, in buona parte terribile, assolutamente ingrata. Ma credo che sia il modo in cui mi sono trascinato in mezzo alla merda a fare la differenza."
(Charles Bukowski)

bob&hank

"soy cubano, soy popular" (pubblicità, delle sigarette più fumate a cuba, le Popular)

natan
17/05/2011, 22:05

Come lui....

"Ho avuto un'esistenza strampalata e disordinata, in buona parte terribile, assolutamente ingrata. Ma credo che sia il modo in cui mi sono trascinato in mezzo alla merda a fare la differenza."
(Charles Bukowski)

diciamo che é proprio così che mi sento ... in mezzo alla merda, trascinandomi in modo strampalato e disordinato ... in buona parte terribile ma fiero di averci provato ... e soprattutto di provarci ancora ... :wink_:

stella crow
17/05/2011, 22:06

Scusa....il tuo avatar mi lascia perplessa:rolleyes:...se solo avessi uno spillo....psssssssssssssssssssssssssssssssssssss:biggrin3::biggrin3:

diciamo che é proprio così che mi sento ... in mezzo alla merda, trascinandomi in modo strampalato e disordinato ... in buona parte terribile ma fiero di averci provato ... e soprattutto di provarci ancora ... :wink_:

...mi sento un po' così anche io....oggi più degli altri giorni....ma finchè ci si trascina....:wink_:

bi_andrea_elle
17/05/2011, 22:07
Scusa....il tuo avatar mi lascia perplessa:rolleyes:...se solo avessi uno spillo....psssssssssssssssssssssssssssssssssssss:biggrin3::biggrin3:

ma stai scherzando? guarda che è tutta roba vera :sleep2:

:rolleyes:

stella crow
17/05/2011, 22:08
ma stai scherzando? guarda che è tutta roba vera :sleep2:

La prima volta che capiti a un raduno Over controllo :D :D

bob&hank
17/05/2011, 22:09

Continua a provarci.....(all'inizio avrei risposto in maniera sarcastica, ma poi ho desistito)

Come lui....

(Charles Bukowski)

Ma ce l'hai il cartone da sei di birre?

stella crow
17/05/2011, 22:20
Continua a provarci.....(all'inizio avrei risposto in maniera sarcastica, ma poi ho desistito)

Ma ce l'hai il cartone da sei di birre?

Dipende da che birre?
Doppio malto?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSd9Fkm1GODqAnOJ8p3NWH3HfcQOhEEU_JSzdBYcHI2ryc0lCfqlQ
:biggrin3:

bob&hank
17/05/2011, 22:22
Dipende da che birre?
Doppio malto?
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSd9Fkm1GODqAnOJ8p3NWH3HfcQOhEEU_JSzdBYcHI2ryc0lCfqlQ

la qualità è buona,,,,però sono solo cinque; e Hank ne porta(va) sempre sei!:wink_:

stella crow
17/05/2011, 22:25
la qualità è buona,,,,però sono solo cinque; e Hank ne porta(va) sempre sei!:wink_:

la sesta la sto bevendo ora...bella ghiacciata, direttamente dalla bottiglia, quel sapore pieno, vagamente dolciastro, denso, un nettare:w00t::biggrin3:

natan
17/05/2011, 22:28
la sesta la sto bevendo ora...bella ghiacciata, direttamente dalla bottiglia, quel sapore pieno, vagamente dolciastro, denso, un nettare:w00t::biggrin3:

un po' come una gazzosa al mandarino? :w00t::w00t::w00t:

stella crow
17/05/2011, 22:39
un po' come una gazzosa al mandarino? :w00t::w00t::w00t:
...infatti....è gazzosa al mandarino!:w00t:

Lievemente alcolica però....:biggrin3:

Ma quanto è bello questo libro di Jack London? Qualcuno di voi lo ha mai letto...è tremendo....tremendo e profondo, e pieno di vita, vita che trasuda nei secoli, e morte, e immortalità....

Questo passaggio lo dedico al Gattaccio che, ho letto, presto dovrà rimettere le pedane sulla sua monoposto :biggrin3:

"Se rifletto su tutto questo con animo sereno, giungo alla conclusione che la cosa più importante di tutta la vita, di tutte le vite, per me e per tutti gli uomini, fino a quando le stelle si sposteranno nel firmamento e non si arresterà il continuo mutamento dei cieli, è stata, è e sarà la donna, più importante di ogni nostra fatica o impresa, più grande d'ogni parto della fantasia e dell'invenzione, più grande di qualsiasi battaglia, di qualsiasi osservazione delle stelle, più grande di qualsiasi mistero..la cosa più grande di tutte è stata la donna. [...] Stretto tra le sue braccia ho dimenticato le stelle. [...] E posso affermare, in conclusione, che non ho mai conosciuto follia più dolce e intensa di perdermi nella bellezza e nel profumato oblio dei suoi capelli. [...] Le stelle possono mutare il loro corso, i cieli possono trarci in inganno, ma la Donna resta per sempre, splendente di luce, eterna, come me, al di là di ogni maschera e di ogni avventura, l'uomo unico, il suo compagno."

Grigio non sarà d'accordo:tongue::biggrin3:.....ma io sì!:wub::biggrin3:

natan
17/05/2011, 22:47
...infatti....è gazzosa al mandarino!:w00t:

Lievemente alcolica però....:biggrin3:

Ma quanto è bello questo libro di Jack London? Qualcuno di voi lo ha mai letto...è tremendo....tremendo e profondo, e pieno di vita, vita che trasuda nei secoli, e morte, e immortalità....

Questo passaggio lo dedico al Gattaccio che, ho letto, presto dovrà rimettere le pedane sulla sua monoposto :biggrin3:

"Se rifletto su tutto questo con animo sereno, giungo alla conclusione che la cosa più importante di tutta la vita, di tutte le vite, per me e per tutti gli uomini, fino a quando le stelle si sposteranno nel firmamento e non si arresterà il continuo mutamento dei cieli, è stata, è e sarà la donna, più importante di ogni nostra fatica o impresa, più grande d'ogni parto della fantasia e dell'invenzione, più grande di qualsiasi battaglia, di qualsiasi osservazione delle stelle, più grande di qualsiasi mistero..la cosa più grande di tutte è stata la donna. [...] Stretto tra le sue braccia ho dimenticato le stelle. [...] E posso affermare, in conclusione, che non ho mai conosciuto follia più dolce e intensa di perdermi nella bellezza e nel profumato oblio dei suoi capelli. [...] Le stelle possono mutare il loro corso, i cieli possono trarci in inganno, ma la Donna resta per sempre, splendente di luce, eterna, come me, al di là di ogni maschera e di ogni avventura, l'uomo unico, il suo compagno."

Grigio non sarà d'accordo:tongue::biggrin3:.....ma io sì!:wub::biggrin3:

diciamo che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

diciamolo :D

belle parole :tongue::biggrin3::wink_::wub::wub::wub:

ora corro a letto ... per una volta prima di te ... :wub::D

stella crow
17/05/2011, 22:52
diciamo che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

diciamolo :D

belle parole :tongue::biggrin3::wink_::wub::wub::wub:

Bellissime....valgono solo per la notte...ma la notte può essere lunga abbastanza da lasciare un bel ricordo per tutto il giorno :biggrin3:

....sono una vagabonda in fondo....una vagabonda delle stelle:biggrin3:

E ora provo a dormire, un saluto miei cari e l'augurio di dormire sereni:wub::biggrin3:

giulio
18/05/2011, 04:50
ciao bella gente buona giornata, stò partendo per bari dove ci starò sino alle 22 poi roma fino a venerdi sera, se riesco ogni tanto darò una sbirciata al volo:wink_:

bob&hank
18/05/2011, 06:53
ciao bella gente buona giornata, stò partendo per bari dove ci starò sino alle 22 poi roma fino a venerdi sera, se riesco ogni tanto darò una sbirciata al volo:wink_:

buon vagabondaggio.......lavorativo! e buona giornata a tutti!

natan
18/05/2011, 07:18
buongiorno a tutti ...

cuvAmM6yFIo

Grigio
18/05/2011, 08:31
Tardamente, ma motivato, ecchime. Buondì a tutti :wub:

natan
18/05/2011, 08:54
meglio tardamente che mai ...

.... meglio ancora ..............

pPQ0NIdiK4w&feature=related

Grigio
18/05/2011, 11:07
meglio tardamente che mai ...
.... meglio ancora ..............

pPQ0NIdiK4w&feature=related

Mio caro e nobile amico, non mi posso godere i filmati che gentilmente inserisci/te. Qui in trincea, lavoro su uno schermo piatto, grande, cinamascope, con tutte le righe che si muovono, mah NON HA L'AUDIO :mad:
pasiensa, me le guardero al tramonto, in casa e su sua santità Macintosh, dove c'è di tutto e di più :w00t:

Intrip
18/05/2011, 11:27
Tardamente, ma motivato, ecchime. Buondì a tutti

le stelle sono tante ma tutte asociali :D

natan
18/05/2011, 11:39
Mio caro e nobile amico, non mi posso godere i filmati che gentilmente inserisci/te. Qui in trincea, lavoro su uno schermo piatto, grande, cinamascope, con tutte le righe che si muovono, mah NON HA L'AUDIO :mad:
pasiensa, me le guardero al tramonto, in casa e su sua santità Macintosh, dove c'è di tutto e di più :w00t:

si tratta pur sempre di amici e conoscenti ... :wink_:

qNW5nx6ochU

stella crow
18/05/2011, 12:11
Carissimi, buon giorno!
Io arrivo sempre quando voi andate a mangiare:biggrin3:

Io non mangio:ph34r: sono in sciopero!:ph34r:

.....ma finchè non stramazzo esanime, nessuno se ne accorgerà......:cry::biggrin3:

Tardamente, ma motivato, ecchime. Buondì a tutti

le stelle sono tante ma tutte asociali :D

E vagabonde....:biggrin3:
ABBASSO I TIFOSI DEL ROVIGO!:mad:

......scusa il ritardo nella risposta......:biggrin3::wub:

bi_andrea_elle
18/05/2011, 12:17
perche ? cos'hanno fatto i tifosi del rovigo ?

Sfigatto
18/05/2011, 12:19
Buongiorno! :w00t:

stella crow
18/05/2011, 12:31

Si parla di rugby, Tzè! :dry: uno che ha in avatar due ovali come quelli che hai tu, avrebbe dovuto capire al volo:ph34r::biggrin3:
:tongue:

Buongiorno! :w00t:
Buon dì Gatto! Già mangiato?

Intrip
18/05/2011, 12:36
Carissimi, buon giorno!
Io arrivo sempre quando voi andate a mangiare:biggrin3:

Io non mangio:ph34r: sono in sciopero!:ph34r:

.....ma finchè non stramazzo esanime, nessuno se ne accorgerà......:cry::biggrin3:

E vagabonde....:biggrin3:
ABBASSO I TIFOSI DEL ROVIGO!:mad:

......scusa il ritardo nella risposta......:biggrin3::wub:

io mangio 2 uova sode e insalata non so chi sta peggio tra me te e il PRes :cry:
che vita è ? :cry::cry::cry::cry:

ti sei salvata in corner :dry::dry::dry:

BastaRovigo !!!!!!!!!!
pensa che il 2° tempo x bene del mio fegato ho cambiato tribuna, fanculo

nulla, han solo sbagliato sport :sick:
ma è comprensibile, non avendo il calcio son finiti tutti nell'ovale ....

stella crow
18/05/2011, 12:48
io mangio 2 uova sode e insalata non so chi sta peggio tra me te e il PRes :cry:
che vita è ? :cry::cry::cry::cry:

ti sei salvata in corner :dry::dry::dry:

BastaRovigo !!!!!!!!!!
pensa che il 2° tempo x bene del mio fegato ho cambiato tribuna, fanculo

nulla, han solo sbagliato sport :sick:
ma è comprensibile, non avendo il calcio son finiti tutti nell'ovale ....
:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:

Il fegato è importante!:ph34r:

Non dovresti mangiare le uova sode....:tongue::biggrin3::biggrin3:

Intrip
18/05/2011, 12:55
:laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:

Il fegato è importante!:ph34r:

Non dovresti mangiare le uova sode....:tongue::biggrin3::biggrin3:

una s'è rotta mentre bolliva, mai vista na roba del genere,
pranzo già schifoso, pure dimezzato :cry:

tu non dovrresti digiunare :D

stella crow
18/05/2011, 13:18
una s'è rotta mentre bolliva, mai vista na roba del genere,
pranzo già schifoso, pure dimezzato :cry:

tu non dovrresti digiunare :D

Per le orge di cibo aspetto la notte....come da topic :ph34r::ph34r:

.....sono meglio di Giotto! Ho chiuso il cerchio!:biggrin3:

Per le uova....cambia pusher...:biggrin3:

Vadooooooooo!

Intrip
18/05/2011, 13:41
Per le orge di cibo aspetto la notte....come da topic :ph34r::ph34r:

.....sono meglio di Giotto! Ho chiuso il cerchio!:biggrin3:

Per le uova....cambia pusher...:biggrin3:

Vadooooooooo!

in effetti è un pusher comunista le ho prese alla coop queste,
cmq meglio così oggi Kcal dimezzate :wacko:

stasera dopo lavoro mi rifaccio però,
in moto con un amico a Pellegrino, dove passammo x il tday, ma non dove mangiammo, + avanti dove quella volta in 20 non c'era posto.
Prosiutto e pasta della pizza cotta in forno ma tipo gnocco,
go !!!!!!!!

bastamezzeuova :sick::D

miss_valentine
18/05/2011, 13:43
in moto con un amico a Pellegrino, dove passammo x il tday...

:w00t:

Bella quella zona :wub:

Intrip
18/05/2011, 13:46
:w00t:

Bella quella zona :wub:

per partenza alle 19,30 non posso chiedere di meglio :w00t::w00t:

miss_valentine
18/05/2011, 13:46
ma in moto?

Intrip
18/05/2011, 13:47

in moto con un amico a Pellegrino, dove passammo x il tday, ma non dove mangiammo, + avanti dove quella volta in 20 non c'era posto.
go !!!!!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vieni ????

miss_valentine
18/05/2011, 13:49
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vieni ????

:tongue: scusa non avevo letto bene :biggrin3:

torino-parma sono 2ore e mezza circa :cipenso:

ci starebbe anche bene :coool:

Intrip
18/05/2011, 14:01
:tongue: scusa non avevo letto bene :biggrin3:

torino-parma sono 2ore e mezza circa :cipenso:

ci starebbe anche bene :coool:

se guidi come leggi anche d+ :tongue::laugh2::laugh2:

ABCDEF
18/05/2011, 14:03
....................puntiglioso .................:dry:

Intrip
18/05/2011, 14:05
....................puntiglioso .................:dry:

tu e lady_V fareste una discreta coppia di carabinieri,
tu leggi e lei scrive :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

miss_valentine
18/05/2011, 14:07
se guidi come leggi anche d+ :tongue::laugh2::laugh2:

azzo vuoi .. sono in modalità provvisoria oggi :ph34r:

se non la pianti di chiamarmi così stasera vengo giù davvero e ti trasformo in Pellegrino :dry:

Intrip
18/05/2011, 14:09
azzo vuoi .. sono in modalità provvisoria oggi :ph34r:

se non la pianti di chiamarmi così stasera vengo giù davvero e ti trasformo in Pellegrino :dry:

LADY_VALENTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

miss_valentine
18/05/2011, 14:10
sto partendo :ph34r:

Intrip
18/05/2011, 14:11
sto partendo :ph34r:

:risate2:

ABCDEF
18/05/2011, 14:15
ho notato la scelta accurata del verbo :ph34r:

che vorresti dire ?:ph34r:

miss_valentine
18/05/2011, 14:16
ho notato la scelta accurata del verbo :ph34r:

quando si tratta di Intri ... non c'è bisogno di pensare molto al verbo da usare ;)

ABCDEF
18/05/2011, 14:17
quando si tratta di Intri ... non c'è bisogno di pensare molto al verbo da usare ;)

ma ricordo male o tu hai fatto il caramba ? :dry:

Intrip
18/05/2011, 14:23
che vorresti dire ?:ph34r:

che oggi tu scrivi maluccio e lei legge malino,
quindi insieme risolvereste i problemi :oook: :biggrin3::biggrin3: :laugh2:

miss_valentine
18/05/2011, 14:24

preferisco tenermi i miei problemi :coool:

ABCDEF
18/05/2011, 14:24

vorrei vedere te.........sto preparando una riunione che inizia fra 30 minuti :biggrin3:

Intrip
18/05/2011, 14:25
ciao a tutti e 2

ABCDEF
18/05/2011, 14:27
ciao a tutti e 2

:cry:

dai , non mi lasciare solo con la miss, che son timido:cry:

faccio il gradasso in compagnia, ma poi non sono in grado nemmeno di chiedere un numero di telefono :ph34r:

bi_andrea_elle
18/05/2011, 14:52
ciao miss.. :wub:

io ho la valigia pronta.. :rolleyes:

miss_valentine
18/05/2011, 14:57
ciao miss.. :wub:

io ho la valigia pronta.. :rolleyes:

Ottimo! :w00t:

Dove vai di bello? :fisch::biggrin3:

bi_andrea_elle
18/05/2011, 14:59
Ottimo! :w00t:

Dove vai di bello? :fisch::biggrin3:

ah giusto.. non dobbiamo dire niente a nessuno :wink_:

allora continuo in MP :coool:

Intrip

faccio il gradasso in compagnia, ma poi non sono in grado nemmeno di chiedere un numero di telefono :ph34r:

dille che se non ti da il n° la cospargi di origano di pantelleria da capo a piedi :laugh2:

Sfigatto
Si parla di rugby, Tzè! :dry: uno che ha in avatar due ovali come quelli che hai tu, avrebbe dovuto capire al volo:ph34r::biggrin3:

Buon dì Gatto! Già mangiato?

Veloce spuntino da schiscetta, ma mica mi lamento come qualcuno...:rolleyes::biggrin3:

miss_valentine
18/05/2011, 15:00
ah giusto.. non dobbiamo dire niente a nessuno :wink_:

allora continuo in MP :coool:

:ph34r:

dille che se non ti da il n° la cospargi di origano di pantelleria da capo a piedi :laugh2:

Intrip
18/05/2011, 15:08

mi scusi milady_valentine :ph34r:

miss_valentine
18/05/2011, 15:09
mi scusi milady_valentine :ph34r:

ecco ... milady va già meglio: almeno ha lo stesso senso di miss :rolleyes:

Intrip
18/05/2011, 15:15
ecco ... milady va già meglio: almeno ha lo stesso senso di miss :rolleyes:

natan
18/05/2011, 17:45

quando lo chiederai alla Miss voglio essere presente :D

in ricordo di ...

naAFZufOgls

stella crow
18/05/2011, 18:23

go !!!!!!!!

Ricordo....:rolleyes: a me e a WLECURVE ci hanno offerto l'aperitivo:wub::coool:

...il proprietario simpatizza per i biker:tongue::biggrin3::biggrin3:

Veloce spuntino da schiscetta, ma mica mi lamento come qualcuno...:rolleyes::biggrin3:

Che ci vuole fare....lamentarsi è tipico di chi ha sensi di colpa.....culinari, ovviamente.....:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Ebbravo Intrip, ora sarà sulla sua moto, per le curve del parmense....bello girare a quest'ora:wub::wub:

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!! Ho saputo or ora che per 2 weekend sarò libera! o my God....e mo' che me ne faccio di tutta questa libertà??

.....scherzo...............so bene cosa fare!!!! :D DUE WEEKEND IN MOTO!
YIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

natan
18/05/2011, 21:06
é riapparsa una stella .... :w00t::wub::rolleyes:

sono al lavoro ... é una breve apparizione la mia ....

tYHUX2TWkJ8

Sfigatto
18/05/2011, 22:22
Ricordo....:rolleyes: a me e a WLECURVE ci hanno offerto l'aperitivo:wub::coool:

...il proprietario simpatizza per i biker:tongue::biggrin3::biggrin3:

Che ci vuole fare....lamentarsi è tipico di chi ha sensi di colpa.....culinari, ovviamente.....:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Ebbravo Intrip, ora sarà sulla sua moto, per le curve del parmense....bello girare a quest'ora:wub::wub:

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!! Ho saputo or ora che per 2 weekend sarò libera! o my God....e mo' che me ne faccio di tutta questa libertà??

.....scherzo...............so bene cosa fare!!!! :D DUE WEEKEND IN MOTO!
YIPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Intrip è la personificazione dei sensi di colpa, in tutto e per tutto, senza alcun limite: moto, gomme, affettatrici, politica e chi più ne ha più ne metta :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
18/05/2011, 22:35
q8 :wacko:

Sfigatto
18/05/2011, 22:56
q8 :wacko:

stella crow
18/05/2011, 23:11

Ti ho preso gattaccio! :D
Ho dovuto bere 20 caffè, stare appostata tre ore, ma ce l'ho fatta! :D

é riapparsa una stella .... :w00t::wub::rolleyes:

sono al lavoro ... é una breve apparizione la mia ....

tYHUX2TWkJ8

Una meteora:rolleyes::rolleyes:

Io invece sono nel mio bel letto, dopo una serata di riunioni finita da poco:wacko:

Il vagabondare prosegue.......nel mondo dei sogni.:biggrin3:

natan
19/05/2011, 07:13
buongiorno miei schiav ... scusate ... miei cari ... :sleep2:

scopro con piacere che anche i morti parlano da quando hanno inventato strane macchine ... :cipenso:

ed é un piacere per me risentire voci amichevoli ... :wub::wub::wub:

JpYDGf23zrc&feature=related

criomat
19/05/2011, 08:14
'giorno signori

vedo che il tema si è fatto serio e profondo
solo che non altri di chi ha la vita può giudicare e pertanto riconoscersi
solo la vita ha coscienza di sé o almeno la pretesa di averla e di potersi auto giudicare
tutto il resto dell'universo inanimato, che poi è la maggior parte di ciò che ci circonda, è muto e "semplice" nel suo divenire
ma talmente più grande ed enorme che qualunque velleità possiamo avere risulta del tutto insignificante
e di questa semplicità non siamo in grado di comprendere ancora molto, nel senso etimologico di "abbracciare, circondare" e quindi far proprio e capire, ovvero "afferrare"
di fronte a tanta incapacità qualunque filosofia non può che risultare un effetto locale, un'increspatura lieve nell'oceano del cosmo
tenendo presente che le dimensioni dell'increspatura rispetto all'oceano sono infinitamente più grandi di quanto non sia la materia organizzatasi per pensare e riprodursi rispetto alla restante passivamente in balia solo di sé stessa

si... insomma... in definitiva
ma perché ci facciamo tutte ste pippe mentali? :ph34r:
ragà, gaudemus igitur visto che la cosa ci diverte e che tanto poi l'oblio dell'atomo è destinato a riassorbirci

http://imageshack.us/m/821/8618/barba3.jpg
Crio qualche tempo fa... :rolleyes:

Intrip
19/05/2011, 08:19
solo il maglione giallo si salva :sleep2:

criomat
19/05/2011, 08:21
solo il maglione giallo si salva :sleep2:
beh.... anche il foularino di Principe non è male, dai :tongue::tongue:

Intrip
19/05/2011, 08:23
beh.... anche il foularino di Principe non è male, dai :tongue::tongue:

q8 :sleep2:

anche tu sei salva-bile, nel senso che non fai vomitare :tongue::tongue::laugh2::wub:

ma il 4 viene il 61 ? :cipenso:
Gris ??? :blink:

natan
19/05/2011, 08:47
'giorno signori

vedo che il tema si è fatto serio e profondo
solo che non altri di chi ha la vita può giudicare e pertanto riconoscersi
solo la vita ha coscienza di sé o almeno la pretesa di averla e di potersi auto giudicare
tutto il resto dell'universo inanimato, che poi è la maggior parte di ciò che ci circonda, è muto e "semplice" nel suo divenire
ma talmente più grande ed enorme che qualunque velleità possiamo avere risulta del tutto insignificante
e di questa semplicità non siamo in grado di comprendere ancora molto, nel senso etimologico di "abbracciare, circondare" e quindi far proprio e capire, ovvero "afferrare"
di fronte a tanta incapacità qualunque filosofia non può che risultare un effetto locale, un'increspatura lieve nell'oceano del cosmo
tenendo presente che le dimensioni dell'increspatura rispetto all'oceano sono infinitamente più grandi di quanto non sia la materia organizzatasi per pensare e riprodursi rispetto alla restante passivamente in balia solo di sé stessa

si... insomma... in definitiva
ma perché ci facciamo tutte ste pippe mentali? :ph34r:
ragà, gaudemus igitur visto che la cosa ci diverte e che tanto poi l'oblio dell'atomo è destinato a riassorbirci

http://imageshack.us/m/821/8618/barba3.jpg
Crio qualche tempo fa... :rolleyes:

concordo sull'effimero e anche no ... ho sempre amato le filosofie relative ... determinate ma relative ... intransigenti ma relative ... danno il senso del vissuto ... sempre convinti di ciò che si sta dicendo, anche quando si sostengono, per ipotesi, tesi contrarie alle proprie ... concordo anche sulle pippe mentali ma non indietreggio ... davanti ad una buona pippa non bisognerebbe mai indietreggiare ... :sleep2:

criomat
19/05/2011, 10:21
concordo sull'effimero e anche no ... ho sempre amato le filosofie relative ... determinate ma relative ... intransigenti ma relative ... danno il senso del vissuto ... sempre convinti di ciò che si sta dicendo, anche quando si sostengono, per ipotesi, tesi contrarie alle proprie ... concordo anche sulle pippe mentali ma non indietreggio ... davanti ad una buona pippa non bisognerebbe mai indietreggiare ... :sleep2:
quoto le pippe :rolleyes:

circa il "relativo" e correlato cosmo specifico che nella mia dissertazione niente ha a che fare con le tesi di Albert circa la relatività, che implica tutt'altro approccio

d'altra parte c'era anche chi, come Tesla, sosteneva che detta relatività ed ipotesi annesse altro non fosse che un "bel vestito" che non conteneva in realtà niente, ma talmente complesso ed affascinante che tutti i matematici e/o fisici ne restano basiti

.... e Tesla non era comunque un deficiente :tongue::tongue::tongue:

in definitiva ed in estrema sintesi:
pòle l'omo essere uguale alla donna? NO! :sleep2:

aperto il dibattito :w00t::w00t::w00t::w00t:

ABCDEF
19/05/2011, 10:24
...omissione....

e se si, anche in parte, piu' o meno di quanto sia possibile l'inverso ? :wacko:

natan
19/05/2011, 10:28
quoto le pippe :rolleyes:

circa il "relativo" e correlato cosmo specifico che nella mia dissertazione niente ha a che fare con le tesi di Albert circa la relatività, che implica tutt'altro approccio

d'altra parte c'era anche chi, come Tesla, sosteneva che detta relatività ed ipotesi annesse altro non fosse che un "bel vestito" che non conteneva in realtà niente, ma talmente complesso ed affascinante che tutti i matematici e/o fisici ne restano basiti

.... e Tesla non era comunque un deficiente :tongue::tongue::tongue:

e un omo ad un'altro omo? :cipenso:

tesla, relativizzando, ha relativizzato il concetto stesso della relatività ... e il vuoto fu :cipenso:

stella crow
19/05/2011, 12:29
In realtà lo scritto che ha ispirato questo thread è la riflessione sulla vita fatta da un condannato a morte, rinchiuso in una cella, un uomo senza speranze nella vita presente, senza via di uscita.

Il Vagabondo delle stelle è quasi un trattato contro la pena di morte, assai ardito se si pensa all'epoca in cui fu scritto e anche all'America....
Un libro di condanna da un lato e di esaltazione della libertà dell'anima, della mente....la sua immortalità.....pensieri condivisibili o meno, è vero, ma anche riflessioni dalle quali nessun uomo è esente, nella misura in cui vivendo, siamo tutti consapevoli che ci sarà una fine....

Tema ricorrente in London, quello della morte, tanto da descriverla in Martin Eden, nei dettagli più profondi, controversi, tragici e intimi in quello che è l'atto più disperatamente deliberato che un uomo possa compiere: il suicidio.

Un autore che amo, Jack, che ho amato nell'infanzia e apprezzato ancor più in età adulta....

Buon giorno Over!
Adoro leggervi quando scrivete così.....:wub:

Anche quando cazzeggiate....:tongue:, ma così....:wub: indipendentemente dal fatto che i vostri pensieri siano simili o opposti rispetto ai miei....

natan
19/05/2011, 12:40
In realtà lo scritto che ha ispirato questo thread è la riflessione sulla vita fatta da un condannato a morte, rinchiuso in una cella, un uomo senza speranze nella vita presente, senza via di uscita.

Il Vagabondo delle stelle è quasi un trattato contro la pena di morte, assai ardito se si pensa all'epoca in cui fu scritto e anche all'America....
Un libro di condanna da un lato e di esaltazione della libertà dell'anima, della mente....la sua immortalità.....pensieri condivisibili o meno, è vero, ma anche riflessioni dalle quali nessun uomo è esente, nella misura in cui vivendo, siamo tutti consapevoli che ci sarà una fine....

Tema ricorrente in London, quello della morte, tanto da descriverla in Martin Eden, nei dettagli più profondi, controversi, tragici e intimi in quello che è l'atto più disperatamente deliberato che un uomo possa compiere: il suicidio.

Un autore che amo, Jack, che ho amato nell'infanzia e apprezzato ancor più in età adulta....

Buon giorno Over!
Adoro leggervi quando scrivete così.....:wub:

Anche quando cazzeggiate....:tongue:, ma così....:wub: indipendentemente dal fatto che i vostri pensieri siano simili o opposti rispetto ai miei....

carissima ... non avendo molto da dire cerco di ricordare molto ...

amici trapassati ... oltre il confine dell'apparire odierno ....

ma anche no

WeToXBEE8xM&feature=related

adoro anch'io quando scrivete così ... :wink_:

Intrip
19/05/2011, 12:52
io adoro i giri in moto com eieri sera dopo un gg di cazzeggio e lavoro davanti a un pc di merda,
ieri sera ora 19,30 finalmente accendi la bestia, gialla, e via,
curve belle rotonde, in giro nessuno, il sole in fase calante,
la pizza che ti aspetta lassù a pellegrino quasi da asociale (ma il mio Amico parla meno di me, quindi :D)

basta pc

go !!!!!!

criomat
19/05/2011, 13:30
io adoro i giri in moto com eieri sera dopo un gg di cazzeggio e lavoro davanti a un pc di merda,
ieri sera ora 19,30 finalmente accendi la bestia, gialla, e via,
curve belle rotonde, in giro nessuno, il sole in fase calante,
la pizza che ti aspetta lassù a pellegrino quasi da asociale (ma il mio Amico parla meno di me, quindi :D)

basta pc

go !!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no dai.... hai imparato a piegare anche con la giallona????

nun ci credo, dai :tongue::tongue::tongue::laugh2:

KPOEIbkqyIA

Intrip
19/05/2011, 13:41
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

no dai.... hai imparato a piegare anche con la giallona????

nun ci credo, dai :tongue::tongue::tongue::laugh2:

x starti davanti faccio senza piegare, quindi perchè rischiare tanto quando non serve ? :laugh2:

criomat
19/05/2011, 13:42
x starti davanti faccio senza piegare, quindi perchè rischiare tanto quando non serve ? :laugh2:
per starmi davanti devi semplicemente partire il giorno prima... altrimenti non vedo come tu possa precedermi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
19/05/2011, 13:44
per starmi davanti devi semplicemente partire il giorno prima... altrimenti non vedo come tu possa precedermi :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

posto il video ?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

criomat
19/05/2011, 13:48
posto il video ?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
posta posta

... poi però a salire per la Colla ti tocca davvero comprare l'attack per starmi attaccato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:

Intrip
19/05/2011, 13:50
posta posta

... poi però a salire per la Colla ti tocca davvero comprare l'attack per starmi attaccato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:

la strada non è una pista, corri pure finchè vuoi,,,,,,:sleep2:

criomat
19/05/2011, 13:55
la strada non è una pista, corri pure finchè vuoi,,,,,,:sleep2:
... poule mouillé :tongue:

Intrip
19/05/2011, 14:14
e tonidaytona come sta ?
ha superato la botta del new sindaco rosso, magro magro ? :biggrin3::laugh2:

natan
19/05/2011, 15:33
si passava da ovile a ovile .... :cipenso:

nHrpRIAtxZ0

criomat
19/05/2011, 16:45
si passava da ovile a ovile .... :cipenso:

nHrpRIAtxZ0
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

LO VOGLIO!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

dove lo vendono??? :ph34r:
datemi l'ISBN... vi prego ^^

natan
19/05/2011, 17:24
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

LO VOGLIO!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

dove lo vendono??? :ph34r:
datemi l'ISBN... vi prego ^^

Dormy, libro di Dario Villa, Emanuele Basso su laFeltrinelli.it 9788888809229 (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788888809229/Dormy/Dario_Villa.html)

criomat
19/05/2011, 17:25
Dormy, libro di Dario Villa, Emanuele Basso su laFeltrinelli.it 9788888809229 (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788888809229/Dormy/Dario_Villa.html)
grazie!!! :wub:

vado subito a cercarlo in libreria :w00t::w00t::w00t:

natan
19/05/2011, 17:27

Dario Villa é uno di quei meravigliosi poeti dimenticati dalle librerie ... mi sa che te lo faranno aspettare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
19/05/2011, 17:31

bene, uno di meno degli acculturatOver :wacko:

criomat
Dario Villa é uno di quei meravigliosi poeti dimenticati dalle librerie ... mi sa che te lo faranno aspettare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vabò.... andrò da feltrinelli a firenze sperando che almeno lì non lo abbiano del tutto dimenticato

Intrip
vabò.... andrò da feltrinelli a firenze sperando che almeno lì non lo abbiano del tutto dimenticato

parti subito ??? :biggrin3:

criomat
19/05/2011, 17:37
parti subito ??? :biggrin3:
si.... e tra 20 minuti sono a destinazione
forse ce la faccio prima della chiusura :coool:

certo che continuando così facciamo scadere il tono alto assunto da questa discussione
ma che fare?

.... la manetta prevale e la filosofia soccombe :cry:

Intrip
19/05/2011, 17:39
si.... e tra 20 minuti sono a destinazione
forse ce la faccio prima della chiusura :coool:

certo che continuando così facciamo scadere il tono alto assunto da questa discussione
ma che fare?

.... la manetta prevale e la filosofia soccombe :cry:

bastaciance, dajje cor gas :wacko:

d'altronde i veri vagabondi girovagano, non stanno in libreria :D

criomat
19/05/2011, 17:41
bastaciance, dajje cor gas :wacko:

d'altronde i veri vagabondi girovagano, non stanno in libreria :D
e infatti io alle 15 ero a prendere il caffè a porretta
alle 15, 30 ho telefonato al barbiere per sentire se poteva farmi i capelli
ed alle 15,55 ero a bottega a farmi rapare :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
19/05/2011, 17:42
e infatti io alle 15 ero a prendere il caffè a porretta
alle 15, 30 ho telefonato al barbiere per sentire se poteva farmi i capelli
ed alle 15,55 ero a bottega a farmi rapare il membro :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

belle cose :biggrin3:

criomat
19/05/2011, 17:45
belle cose :biggrin3:
si...

gli ho fatto fare la divisa nel mezzo :dry:

così prendo meglio la mira :w00t:

ecco.... ce l'ha fatta!
oh, sembra impossibile eh!
ma quando arriva la Mukka tutte le discussioni vanno in Vacca!
.... sarà un caso? :rolleyes:

natan
19/05/2011, 17:47
si...

gli ho fatto fare la divisa nel mezzo :dry:

così prendo meglio la mira :w00t:

ecco.... ce l'ha fatta!
oh, sembra impossibile eh!
ma quando arriva la Mukka tutte le discussioni vanno in Vacca!
.... sarà un caso? :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

non saprei? :cipenso:

criomat
19/05/2011, 17:48
:laugh2::laugh2::laugh2:

non saprei? :cipenso:
... manco io :cipenso:

Intrip
19/05/2011, 17:54
non potreste ignorarmi entrambi ?
c'è la funzione nel forum:
ignora stronxi :coool:

natan
19/05/2011, 18:00
non potreste ignorarmi entrambi ?
c'è la funzione nel forum:
ignora stronxi :coool:

non pensare di potertela cavare così facilmente ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

stella crow
19/05/2011, 19:31
Buona sera bestiacce!:D

....ho mangiato un kebap in onore dell'elvetico stasera e brindato alla salute del toscanaccio e gustato fragole e panna alla faccia del gattaccio, ora mi godo il torpore e la pancia piena in onore del permigiano goloso....

Domani andrò di mozzarella di bufala napoletana e ostriche :tongue::biggrin3:

Ma quanto sono stanca.....:cry: tenere i vostri orari, cari Over è uno sfinimento per un giovane virgulto come me:biggrin3:

natan
19/05/2011, 19:38
Buona sera bestiacce!:D

....ho mangiato un kebap in onore dell'elvetico stasera e brindato alla salute del toscanaccio e gustato fragole e panna alla faccia del gattaccio, ora mi godo il torpore e la pancia piena in onore del permigiano goloso....

Domani andrò di mozzarella di bufala napoletana e ostriche :tongue::biggrin3:

Ma quanto sono stanca.....:cry: tenere i vostri orari, cari Over è uno sfinimento per un giovane virgulto come me:biggrin3:

noi ci siamo fatti uno spezzatino con piselli, carote, e funghi ... delle patate di contorno e via ... come dessert mousse di castagne e un buon caffé Chicco d'Oro ... :wub::wub::wub:

per il resto ho dormito tutto il pomeriggio --- ero troppo stanco dopo aver finito il turno alle 11.30 --- troppo stanco ... :wink_:

stella crow
19/05/2011, 20:07
noi ci siamo fatti uno spezzatino con piselli, carote, e funghi ... delle patate di contorno e via ... come dessert mousse di castagne e un buon caffé Chicco d'Oro ... :wub::wub::wub:

per il resto ho dormito tutto il pomeriggio --- ero troppo stanco dopo aver finito il turno alle 11.30 --- troppo stanco ... :wink_:

.....ottimo menù, ma un po' autunnale :)
Il caffè peró.....:wub:

Ieri sera avevo una riunione su al campo di rugby....ora che ero a casa era quasi mezzanotte:wacko:
Stasera ne avrei una agli scout per il campo estivo ma non ce la faccio....sono troppo stanca:cry:

....com'è difficile accontentare tutti....dovrei avere un clone....:biggrin3:

natan
19/05/2011, 21:09

Ieri sera avevo una riunione su al campo di rugby....ora che ero a casa era quasi mezzanotte:wacko:
Stasera ne avrei una agli scout per il campo estivo ma non ce la faccio....sono troppo stanca:cry:

http://www.voceliberafagnano.com/forum/download/file.php?avatar=93.jpg

Grigio
19/05/2011, 21:21
'sera clienti, ho letto cose strane. Non strane perché strane. Strane! Giovinotti che si sfidano a chi va primo per terra, giovinotte che vorrebbero dormire in tenda, vecchiarelli che lavorano senza posa. Pensando di cambiare o migliorare il rimanente. Io mi ricordo di Rita Hayworth, Errol Fylinn, Humphrey Bogart, gente che forse, se non siete cinefili, non conoscerete. Ma adesso basta la sig.a del Nord mi ha fatto venire un' idea, adesso mi guardo " le ali della libertà" e dopo " il miglio verde " Se volete ci leggiamo piú tardi.

natan
19/05/2011, 21:34
'sera clienti, ho letto cose strane. Non strane perché strane. Strane! Giovinotti che si sfidano a chi va primo per terra, giovinotte che vorrebbero dormire in tenda, vecchiarelli che lavorano senza posa. Pensando di cambiare o migliorare il rimanente. Io mi ricordo di Rita Hayworth, Errol Fylinn, Humphrey Bogart, gente che forse, se non siete cinefili, non conoscerete. Ma adesso basta la sig.a del Nord mi ha fatto venire un' idea, adesso mi guardo " le ali della libertà" e poi " il miglio verde " Se volete ci leggiamo piú tardi.

due bei film ... caro grigio ----- ottima scelta :wink_:

Intrip
19/05/2011, 21:37
'sera clienti, ho letto cose strane. Non strane perché strane. Strane! Giovinotti che si sfidano a chi va primo per terra, giovinotte che vorrebbero dormire in tenda, vecchiarelli che lavorano senza posa. Pensando di cambiare o migliorare il rimanente. Io mi ricordo di Rita Hayworth, Errol Fylinn, Humphrey Bogart, gente che forse, se non siete cinefili, non conoscerete. Ma adesso basta la sig.a del Nord mi ha fatto venire un' idea, adesso mi guardo " le ali della libertà" e dopo " il miglio verde " Se volete ci leggiamo piú tardi.

in effetti il popolo della libertà da voi turines non tira, meglio le ali :biggrin3::biggrin3:

ciao suklòngray

http://img.loudvision.it/200/19925-il-mondo-dei-replicanti.jpg

stella crow
19/05/2011, 21:57

Cose strane, come strano è l'uomo...
E, a volte, perchè un figlio si senta libero di fare le sue strane scelte, ci si trova in strane riunioni e si tira tardi :biggrin3:

Rita, Errol, Humphrey....chi se li scorda? E, le diró, anche i ragazzi li conoscono e, oltre a loro, tanti altri che hanno saputo far provare emozioni.
Buona visione allora! Io, per conto mio, mi arrendo....ho sonno e andrò a riposare.:tongue:

Buona serata carissimi! A domani:wink_:

Intrip
19/05/2011, 22:03
dopo che avete visto i vostri filmOver vi consiglio il mondo dei replicanti,coi cloni come vorrebbe la vagabonda :D

Grigio
19/05/2011, 22:11
in effetti il popolo della libertà da voi turines non tira, meglio le ali :biggrin3::biggrin3:
ciao suklòngray

http://img.loudvision.it/200/19925-il-mondo-dei-replicanti.jpg

Noi türineis, abbiamo visto molte cose, come ad esempio un sindaco, tale Peyron, che fuggi e si rifugió nella Sagra di S. Michele, e la madama non poté arrestarlo. Cosa vuoi che sia un cambio di burattino :cry: o di un orchestrale. La musica é sempre la stessa, noi poveri plebei trangugiamo! Io una volta andavo in moto. Lo sapevi ? :wink_: Io per esempio, mai immaginavo che le gentil donzelle fossero cosí meccaniche. A saperlo ne avrei smontata una :w00t:

Intrip
19/05/2011, 22:17
Noi türineis, abbiamo visto molte cose, come ad esempio un sindaco, tale Peyron, che fuggi e si rifugió nella Sagra di S. Michele, e la madama non poté arrestarlo. Cosa vuoi che sia un cambio di burattino :cry: o di un orchestrale. La musica é sempre la stessa, noi poveri plebei trangugiamo! Io una volta andavo in moto. Lo sapevi ? :wink_:

ci sono burattini con 5 tv su 6 di proprietà e molti giornalisti in busta paga, è facile vincere in quel modo, rubando consensi...........troppo facile :rolleyes:

lo sapevo si, la verdona e chi se la scorda ? :wub:

Grigio
19/05/2011, 22:20
ci sono burattini con 5 tv su 6 di proprietà e molti giornalisti in busta paga, è facile vincere in quel modo, rubando consensi...........troppo facile :rolleyes:

lo sapevo si, la verdona e chi se la scorda ? :wub:

Sei troppo veloce! Dimenticavo, sei una mukka gialla ecco perché :wacko:

Intrip
19/05/2011, 22:33
Sei troppo veloce! Dimenticavo, sei una mukka gialla ecco perché :wacko:

la mukka sarà la tua, il mio è un vitello :biggrin3:

a proposito di velocità, ma Luis ?

Grigio
19/05/2011, 22:39
la mukka sarà la tua, il mio è un vitello :biggrin3:

a proposito di velocità, ma Luis ?

Giuro che non ho notizie :mad: Forse é salito su di un gommone e se ne starà navigando verso Chiasso. Amena località elvetica :w00t:

Buona notte Intripp, non riesco a tenere il passo di voi giovinotti :wink_:

Intrip
19/05/2011, 22:44
Giuro che non ho notizie :mad: Forse é salito su di un gommone e se ne starà navigando verso Chiasso. Amena località elvetica :w00t:

Buona notte Intripp, non riesco a tenere il passo di voi giovinotti :wink_:

siam tutti over qui :biggrin3:

'notte e spero di vederti il 4 se potrai dal pistoiese immondo

Grigio
20/05/2011, 07:03
siam tutti over qui :biggrin3:
'notte e spero di vederti il 4 se potrai dal pistoiese immondo

L' importante per un' Over, è di non esserlo :wink_: buongiorno gentili signore e signori. Innanzi a tutto il 4, spero di vedermi da me medesimo. Se poi mi toccherà divider la giornata con l'allegra brigata, eh bè non si può aver tutto :w00t::wub:

natan
20/05/2011, 07:06
buongiorno miei cari ...

i giorni si susseguono e nuove avventure ci attendono .....

wVGaPjvZnW4&feature=related

Intrip
20/05/2011, 07:58
news del ciuco Luis ? :cry:

natan
20/05/2011, 08:01
news del ciuco Luis ? :cry:

Sembra essere sparito nel nulla ... ho avuto uno scambio sms e poi si é volatilizzato / :cipenso:

spero solo che vadano in porto le speranze e non altro ... perché "altro" non era tanto auspicabile ... :ph34r:

Intrip
20/05/2011, 08:11
Sembra essere sparito nel nulla ... ho avuto uno scambio sms e poi si é volatilizzato / :cipenso:

spero solo che vadano in porto le speranze e non altro ... perché "altro" non era tanto auspicabile ... :ph34r:

:wink_:

natan
20/05/2011, 10:17
qM4GmQvIh6E

ora preparo il pranzo ... :cipenso:

Intrip
20/05/2011, 12:44
qM4GmQvIh6E

ora preparo il pranzo ... :cipenso:

fatto:
insalata e pomodori :sbornia3:

ma che vita è ? :sick:

criomat
20/05/2011, 14:37
fatto:
insalata e pomodori :sbornia3:

ma che vita è ? :sick:
una vita alla caprese! :sleep2:

Intrip
20/05/2011, 14:44
una vita alla caprese! :sleep2:

senza mozzarella però :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

natan
20/05/2011, 14:56
qDgNNBT9M6g

criomat
20/05/2011, 15:01
6HD0osD0afM

Intrip
20/05/2011, 15:02
con voi 2 la cultura non spicca il volo,
me ne vò :sleep2:

criomat
20/05/2011, 15:06
con voi 2 la cultura non spicca il volo,
me ne vò :sleep2:
ma vieni quaaaaaa... permalone che non sei altro!

vuoi un po' di cultura?
basta chiedere!

di che tipo?
su che tema?
in che formato?
quanto approfonditamente?
a partire da che ora?
... e fino a che ora?

qui per esempio stanno passando Owner of a lonely heart degli Yes
potrebbe essere il punto di partenza per una dissertazione culturale come per una semplice divagazione da lounge bar

su... dicci dicci
che noi ti siamo amicci :sleep2:

Intrip
20/05/2011, 15:08
il 4 fammi trovare una bibioteca,
ho detto :sleep2:

:wacko:

criomat
20/05/2011, 15:09
il 4 fammi trovare una bibioteca,
ho detto :sleep2:

.... la biblioteca c'è già, suclòn!!! :dry:

sei tu che non ci hai mai fatto caso :rolleyes:

Intrip
20/05/2011, 15:10
.... la biblioteca c'è già, suclòn!!! :dry:

sei tu che non ci hai mai fatto caso :rolleyes:

:biggrin3:....:cry:

criomat
20/05/2011, 15:13
:biggrin3:....:cry:
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif

ecco... questa ad esempio è "cultura in pillole" :tongue::laugh2::laugh2::sick::sick::sick:

marco61
20/05/2011, 15:49
IL 4...IL 4...

http://www.iquattrofissa.it/public/paolo_panelli2.jpg

criomat
20/05/2011, 15:54
IL 4...IL 4...

http://www.iquattrofissa.it/public/paolo_panelli2.jpg
caro frate major

ho da fonte certa la notizia
ch'è la maretta che l'ha spinta a riva
della consorte che a quanto par s'incacchia
... dirvi non so per quale poi motivo

so solo che vederlo quivi giunto
per quanto strano mi rende ben giulivo

mai quanto lo sarò nell'ospitarlo
dica che viene, orsù... mi tolga il tarlo! :sleep2:

marco61
20/05/2011, 17:06
caro frate major

ho da fonte certa la notizia
ch'è la maretta che l'ha spinta a riva
della consorte che a quanto par s'incacchia
... dirvi non so per quale poi motivo

so solo che vederlo quivi giunto
per quanto strano mi rende ben giulivo

mai quanto lo sarò nell'ospitarlo
dica che viene, orsù... mi tolga il tarlo! :sleep2:

il tarlo tolgo
ma che canti il gallo

lontan dal volgo
con la noce o il mallo

condire fasto
l'ospitale pasto

cibarsi tosti
dalla canea discosti

discorrer dotti
di figa e di risotti

con dame allegre
bianche rosse e neGre

Intrip
20/05/2011, 17:09
il tarlo tolgo
ma che canti il gallo

lontan dal volgo
con la noce o il mallo

condire fasto
l'ospitale pasto

cibarsi tosti
dalla canea discosti

con donnine allegre
bianche rosse o neGre

ok il 4 ?
io penso di fermarmi a dormire,
il 5 pranzo coi fiorentini gigliati fighetti, vieni ? :w00t:

marco61
20/05/2011, 18:19

ok il 4 ?
io penso di fermarmi a dormire,
il 5 pranzo coi fiorentini gigliati fighetti, vieni ? :w00t:

mio animale vellutato
di caldo ocra ora permeato

a Te avvinto dormiro' beato
poscia il minor aver deflorato...:wub:

sai... l'astinenzia:tongue:
da moje in gravidanzia
che poi s'incazza
deh...l'ormone impazza

il 5...:rolleyes:...
coi fighetti
quali come dove perche'
che se magna?:icon_moto:..........

Intrip
20/05/2011, 19:34
Fiorentina number one a barberino del mugellino, dajje

Grigio
20/05/2011, 19:44
mio animale vellutato
di caldo ocra ora permeato

a Te avvinto dormiro' beato
poscia il minor aver deflorato...:wub:
sai... l'astinenzia:tongue:
da moje in gravidanzia
che poi s'incazza deh...l'ormone impazza
il 5...:rolleyes:...
coi fighetti
quali come dove perche'
che se magna?:icon_moto:..........

Ehh llosapevo, se si non si sta attenti :mad: Prendi un bar, mettici un romano un parmiggiano e un toscanino, ecche ti vien fuori ?

Menomale che il marito mi chiama al rancio.
Ci leggeremo stasera Ciao Mukka, Ciao '61

stella crow
20/05/2011, 20:40
Ma che bella compagnia! Bella davvero!
Marco, carissimo! Pronto per una nuova avventura, leggo....per iniziare tutto daccapo....che gioia!:wub::rolleyes:

Purtroppo io non ci saró il 4.... c'è la festa del rugby qui a Varese con un grande Match tra Australia e Scozia under 20....in preparazione ai mondiali a Treviso a fine mese:w00t:

natan
20/05/2011, 20:54
Marco, carissimo! Pronto per una nuova avventura, leggo....per iniziare tutto daccapo....che gioia!:wub::rolleyes:

Purtroppo io non ci saró il 4.... c'è la festa del rugby qui a Varese con un grande Match tra Australia e Scozia under 20....in preparazione ai mondiali a Treviso a fine mese:w00t:

che te ne fai di una partita quando davanti hai un bel giretto in moto e buona compagnia ... :wink_:

LadyB
20/05/2011, 20:56
un saluto agli over :wub:

natan
20/05/2011, 20:59

un saluto a te, carissima ... ci si vedrà da Crio? :cipenso:

Intrip
20/05/2011, 21:00

grazie :cry:

http://www.calvizzanonline.org/wp-content/uploads/2009/12/anziani.jpg

LadyB
20/05/2011, 21:02
un saluto a te, carissima ... ci si vedrà da Crio? :cipenso:

vedo solo ora...e non so se ce la faccio, anche perchè forse sono da quelle parti pochi giorni dopo :rolleyes:

grazie :cry:

http://www.calvizzanonline.org/wp-content/uploads/2009/12/anziani.jpg

:laugh2::laugh2:

stella crow
20/05/2011, 21:13
che te ne fai di una partita quando davanti hai un bel giretto in moto e buona compagnia ... :wink_:

Ho questo e il prossimo weekend per girare e lo faró:w00t:
Il 4 ho i miei pargoli da scarrozzare in giro:wub:....:biggrin3:

Che i miei giorni liberi non coincidano con o vostri è una costante ormai....che sia il destino? :tongue::biggrin3:

natan
20/05/2011, 21:17
Ho questo e il prossimo weekend per girare e lo faró:w00t:
Il 4 ho i miei pargoli da scarrozzare in giro:wub:....:biggrin3:

Che i miei giorni liberi non coincidano con o vostri è una costante ormai....che sia il destino? :tongue::biggrin3:

mi sa che il destino pur non esistendo, rompe! :dry:

yqQuw-43IO8&feature=related

stella crow
20/05/2011, 21:39
mi sa che il destino pur non esistendo, rompe! :dry:

yqQuw-43IO8&feature=related

L'ho sempre detto io!:rolleyes::laugh2::laugh2:

natan
20/05/2011, 21:40
L'ho sempre detto io!:rolleyes::laugh2::laugh2:

vorrà dire che ci vedremo altrove ... prima o poi ... :wink_:

1f2MPw8VOTk&feature=grec_index

stella crow
20/05/2011, 22:06
vorrà dire che ci vedremo altrove ... prima o poi ... :wink_:

1f2MPw8VOTk&feature=grec_index

Sicuro....vagabondando prima o poi ci si ritrova.
Buona notte!

marco61
20/05/2011, 22:13

si...e' bello e motivante...
assolutamente...

ciao Star...saluta the Roy:unionjack:

natan
21/05/2011, 09:42
buon sabato a tutti ....

Z4WjJZQxX4c

Intrip
21/05/2011, 10:05
assolutamente...

e tu quanno te vedi na partita justa ?
oggi finale di heinken,
gli aironi non ce l'han fatta :risate:

natan
21/05/2011, 10:09
e tu quanno te vedi na partita justa ?
oggi finale di heinken,
gli aironi non ce l'han fatta :risate:

ho trovato un video anche per te ...

k-d4OOucyBk&feature=related

buon appetito! :D

Intrip
21/05/2011, 10:13
ho trovato un video anche per te ...

k-d4OOucyBk&feature=related

buon appetito! :D

tranqui l'appetito non mi manca :cry:

bastafoodvalley dc :piango_a_dirotto:

giulio
21/05/2011, 14:54
ciao bella gente rientrato dal tour del sud, roma e trani fatti ora mi aspetta la sicilia martedì :wink_:

natan
21/05/2011, 16:29
ciao bella gente rientrato dal tour del sud, roma e trani fatti ora mi aspetta la sicilia martedì :wink_:

ciao giulio, rientro ora da un giro in moto, proprio in tempo per dare inizio ai fuochi d'artificio ... sta iniziando un temporalone ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulio
21/05/2011, 17:01
ciao giulio, rientro ora da un giro in moto, proprio in tempo per dare inizio ai fuochi d'artificio ... sta iniziando un temporalone ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao caro Natan a Brescia sole e caldo:wink_:

natan
21/05/2011, 17:20
ciao caro Natan a Brescia sole e caldo:wink_:

Qui continua a tuonare ... il vento si é alzato ... il cielo annerito ma non si vede ancora acqua .... sembrava dovesse arrivare il diluvio universale / e lo sembra ancora .... mah!!! :cipenso:

ps: ora vado a fare un giretto in moto così lo stimolo :D

giulio
21/05/2011, 17:33
in primavera tante volte fa così un gran casino e nemmeno una goccia d'acqua :wink_:

wlecurve
21/05/2011, 18:59
Ma cosa ti sei fumato Stella!!! Cambia spacciatore....a proposito....WLF:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stella crow
21/05/2011, 20:54
Ma cosa ti sei fumato Stella!!! Cambia spacciatore....a proposito....WLF:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:D :D :D
Ogni tanto faccio digressioni serie... :wacko::biggrin3:
Domani vengo dalle tue parti!:w00t:

Buona sera a tutti!
Giornata avventurosa oggi...la mia motina si rifiutava di partire, quindi, via la batteria, corsa a caricarla, un'ora di attesa, rimonto il tutto, giro la chiave e....è partita! Fiuuuuuu!! In tutto questo trambusto ho conosciuto ben 5 centaure, incontrato due amici e un cugino in moto, scambiato chiacchiere, aspettato, visto tanta gente all'opera e...mi è venuta ancor più voglia di partire in moto!:biggrin3:

Insomma....giornata concitata:laugh2:
Domani si parte presto!:w00t:

natan
21/05/2011, 21:37

Buona sera a tutti!
Giornata avventurosa oggi...la mia motina si rifiutava di partire, quindi, via la batteria, corsa a caricarla, un'ora di attesa, rimonto il tutto, giro la chiave e....è partita! Fiuuuuuu!! In tutto questo trambusto ho conosciuto ben 5 centaure, incontrato due amici e un cugino in moto, scambiato chiacchiere, aspettato, visto tanta gente all'opera e...mi è venuta ancor più voglia di partire in moto!:biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:

buon viaggio .... :w00t::wub::wink_:

Grigio
21/05/2011, 21:48
Buonasera brava gente :wub: Ci sarà gente al Bar, sabato sera ?

Intrip
21/05/2011, 21:51

Buona sera a tutti!

io nemmeno una centaura oggi :biggrin3::biggrin3:

ma domattina ore 8,30 ritrovo in lombardia :wacko:

x le RocKet questo e altro :wub::wub:

bob&hank
22/05/2011, 10:02
Buongiornover....per la vostra gioia ultimamente hank è poco presente da queste parti, e bob lo segue a ruota!
Ma torneremo, e saremo il vostro terrore :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
22/05/2011, 10:20
Buongiornover....per la vostra gioia ultimamente hank è poco presente da queste parti, e bob lo segue a ruota!
Ma torneremo, e saremo il vostro terrore :laugh2::laugh2::laugh2:

vedo con piacere che la coppia resiste ... in tempi grami per lo stare assieme sembra quasi miracoloso ...

buona domenica a tutti ....

e che siate felici ... :cipenso:

Phk_o91gzEU

bob&hank
22/05/2011, 10:27
vedo con piacere che la coppia resiste ... in tempi grami per lo stare assieme sembra quasi miracoloso ...

buona domenica a tutti ....

e che siate felici ... :cipenso:

Phk_o91gzEU

resistono solo le coppie omo, quelle etero non sempre. Sii felice........

natan
22/05/2011, 10:31
resistono solo le coppie omo, quelle etero non sempre. Sii felice........

dovrò pensare alla vegetazione ... dicono sia molto fedele e creativa :D

bob&hank
22/05/2011, 10:39
dovrò pensare alla vegetazione ... dicono sia molto fedele e creativa :D

Mmmh, non fidarti dei vegetali,,, sono più traditori loro degli animali! Ora vado a pranzo dalle tue parti......

natan
22/05/2011, 10:41
Mmmh, non fidarti dei vegetali,,, sono più traditori loro degli animali! Ora vado a pranzo dalle tue parti......

mandami un messaggio se ti annoi ... potremmo sempre annoiarci in 2 :D

ps: ora vado anch'io, mia mamma e mio figlio mi attendono - ho visite da Ginevra :wub:

bob&hank
22/05/2011, 10:44
mandami un messaggio se ti annoi ... potremmo sempre annoiarci in 2 :D

ps: ora vado anch'io, mia mamma e mio figlio mi attendono - ho visite da Ginevra :wub:

:yess:

natan
22/05/2011, 16:29
:yess:

giornatina dura :botteee:... non dirlo però alla tua amica :D

per riprendermi mi sono fatto un giretto in moto ... e mi sono ripreso :w00t::w00t::w00t: a volte mi sono addirittura doppiato ... :w00t::w00t::w00t::tongue:

stella crow
22/05/2011, 18:26
Buona sera Overrrrrrrr!
Che giornata! :w00t: sono stanca morta:tongue: ma contenta, anzi di più!!!
Bel giretto sui colli piacentini:wub::wub: la mia motina era felicissima....poi passaggio a vedere i miei figlioli giocare in un torneo a Piacenza, appena in tempo per vedere due mete del mio Giorgino e una di Lorenzo.....e poi ritorno a casa....mi sa che tra un po' andró a nanna:biggrin3:

natan
22/05/2011, 18:29
Buona sera Overrrrrrrr!
Che giornata! :w00t: sono stanca morta:tongue: ma contenta, anzi di più!!!
Bel giretto sui colli piacentini:wub::wub: la mia motina era felicissima....poi passaggio a vedere i miei figlioli giocare in un torneo a Piacenza, appena in tempo per vedere due mete del mio Giorgino e una di Lorenzo.....e poi ritorno a casa....mi sa che tra un po' andró a nanna:biggrin3:

finalmente si ricomincia a girare ... :wink_: (in moto, ben inteso)

stella crow

io nemmeno una centaura oggi :biggrin3::biggrin3:

ma domattina ore 8,30 ritrovo in lombardia :wacko:

x le RocKet questo e altro :wub::wub:
Bello!:w00t:
....ma non sei passato per un chicco d'oro da Natan? Cacchio potevate andare a far casino sotto cada sua, tanto eravate di strada:D

natan
....ma non sei passato per un chicco d'oro da Natan? Cacchio potevate andare a far casino sotto cada sua, tanto eravate di strada:D

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stella crow
22/05/2011, 18:31
finalmente si ricomincia a girare ... :wink_: (in moto, ben inteso)

Questa è la temperatura e il tempo giusto per animali dal sangue caldo come noi:rolleyes::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Son passati?:rolleyes::w00t:

natan
22/05/2011, 18:32
Questa è la temperatura e il tempo giusto per animali dal sangue caldo come noi:rolleyes::biggrin3:

si, diciamo che la temperatura é giusta giusta ... un po' più calda la si può accettare, un po' più fredda NO! :D

Son passati?:rolleyes::w00t:

Non mettere zizzania, tu! :dry:

stella crow
22/05/2011, 18:44
si, diciamo che la temperatura é giusta giusta ... un po' più calda la si può accettare, un po' più fredda NO! :D

Non mettere zizzania, tu! :dry:

:D lungi da me.....:rolleyes:

Un cicinino più calda ci puó stare ma con abbigliamento ridotto e pelle all'aria e soprattutto piedi nudi... in moto intabarrati in pelle nera e stivali va bene se si vola contro il vento...:biggrin3:

natan
22/05/2011, 18:51
:D lungi da me.....:rolleyes:

Un cicinino più calda ci puó stare ma con abbigliamento ridotto e pelle all'aria e soprattutto piedi nudi... in moto intabarrati in pelle nera e stivali va bene se si vola contro il vento...:biggrin3:

L'aria é ancora fresca e mettersi a piedi nudi non é ancora il momento, se non per brevi tratti di strada ... anche se l'abbigliamento ridotto e pelle all'aria a volte ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stella crow
22/05/2011, 18:52
L'aria é ancora fresca e mettersi a piedi nudi non é ancora il momento, se non per brevi tratti di strada ... anche se l'abbigliamento ridotto e pelle all'aria a volte ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Freddoloso!:biggrin3::tongue:
Pelle all'aria.....aperta.....non nel senso che dici tu:biggrin3:

natan
22/05/2011, 20:31
Freddoloso!:biggrin3::tongue:
Pelle all'aria.....aperta.....non nel senso che dici tu:biggrin3:

Questa sera ho avuto la casa piena di gente, e non é finita ... ora vado a riportare all'ovile chi rientra all'ovile e gli altri a piedi :D

È già tardi per la nanna e Edgard sta ancora in giro con un'amichetta che ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a plus tard ... :wink_:

bob&hank
22/05/2011, 22:27

per riprendermi mi sono fatto un giretto in moto ... e mi sono ripreso :w00t::w00t::w00t: a volte mi sono addirittura doppiato ... :w00t::w00t::w00t::tongue:

Siamo riservati, noi! doppiarsi non è evidente! Noi, al massimo, ci moltiplichiamo!!

Sfigatto
22/05/2011, 22:34

Per me ieri di più, oggi smaltiti gli ultimi strascichi di due ore e mezza dal dentista...niente moto, anche oggi, perché se non sono a posto preferisco rinunciare. In compenso grandi emozioni e soddisfazioni dalle mie bestie, anche quella bipede :biggrin3::wub:

natan
22/05/2011, 22:51
Per me ieri di più, oggi smaltiti gli ultimi strascichi di due ore e mezza dal dentista...niente moto, anche oggi, perché se non sono a posto preferisco rinunciare. In compenso grandi emozioni e soddisfazioni dalle mie bestie, anche quella bipede :biggrin3::wub:

Per quanto mi riguarda i bipedi ultimamente sono avari nel donarmi soddisfazioni, anche se non tutti ... ho un piccolo bipede che me ne da fin troppe ... ho dei genitori a cui donare il mio affetto ... per il resto non ho molto da ricevere, e forse neppure molto da dare ... :wink_:

nell'attesa di vigorose smentite :D

bob&hank
22/05/2011, 23:16
Per quanto mi riguarda i bipedi ultimamente sono avari nel donarmi soddisfazioni, anche se non tutti ... ho un piccolo bipede che me ne da fin troppe ... ho dei genitori a cui donare il mio affetto ... per il resto non ho molto da ricevere, e forse neppure molto da dare ... :wink_:

nell'attesa di vigorose smentite :D

Bipedi....animali complessi!

natan
23/05/2011, 07:20
buongiorno a tutti voi, cari amici e cari nemici ... e anche ai disinteressati :sleep2: ...

fovEj2-aS7s

Intrip
23/05/2011, 09:06

ci ho pensato :w00t:
ma all'andata siamo saliti da bergamo san pellegrino terme lago di lecco in 3,
al ritorno siamo passati da Lugano in 30,
e io ero pure un immischiato, non potevo certo chiedere un favore simile :cry:

Avrei goduto parecchio sgasare un pò dentro il cortile dell'immondo :biggrin3::biggrin3::w00t:

dovevi sentire nelle gallerie :ph34r::ph34r::ph34r:

ah, al raduno c'erano 2 street e 1 è rimasta a piedi, di varese :fisch:

natan
23/05/2011, 09:30

Avrei goduto parecchio sgasare un pò dentro il cortile dell'immondo :biggrin3::biggrin3::w00t:

l'ho sempre detto ... meno street, per favore! :dry:

per il resto mi dispiace non averti potuto offrire un buon caffé ... la cameriera del bar accanto ancora sta aspettando ... mah!!!:cry:

ora vado a lavorare ... buon lunedì a tutti ... :cipenso:

Intrip
23/05/2011, 09:37

per il resto mi dispiace non averti potuto offrire un buon caffé ... la cameriera del bar accanto ancora sta aspettando ... mah!!!:cry:

ora vado a lavorare ... buon lunedì a tutti ... :cipenso:

+ che altro potevi unirti al raduno delle Rocket, in pratica era sotto casa tua :rolleyes::rolleyes:

criomat
23/05/2011, 10:47
'giorno -.-

iero ero in quel di Paganico, tra Siena e Grosseto con la Signorina Bardot ed una nutrita serie degli amici suoi al seguito delle "Figlie dei Fiori" organizzato dal Motoclub Storico di Firenze

.... ed il giorno prima all'Honda Fest sopra Vergato in provincia di Bulàugna!!!

insomma... un tranquillo week end su due ruote, ecco ^^

Roy Batty
23/05/2011, 11:15
assolutamente...

Ti saluto da me… ave Magnus Marcus!

Dopo un po’ di latitanza eccomi qui nel bar e cosa vedo? un post di Stella? Ma allora lei è più presente più di me!
Sono asociale peggio del prosciutto di pèrma bmwmunito…
Comunque sono riuscito a vedere Stella per due weekend consecutivi e questo mi ha fatto mooolto piacere!
Torno nel mio loculo sperando di partecipare a un bel radunover non a più di 50 km da varese :biggrin3:

Intrip
23/05/2011, 11:19

Dopo un po’ di latitanza eccomi qui nel bar e cosa vedo? un post di Stella? Ma allora lei è più presente più di me!
Comunque sono riuscito a vedere Stella per due weekend consecutivi e questo mi ha fatto mooolto piacere!
Torno nel mio loculo sperando di partecipare a un bel radunover non a più di 50 km da varese :biggrin3:

ce n'era uno ieri delle Rocket che partiva proprio da lì :rolleyes::fisch:

Roy Batty
23/05/2011, 11:24
ce n'era uno ieri delle Rocket che partiva proprio da lì :rolleyes::fisch:

avevo visto in giro i manifesti ma non ho letto bene la data :tongue:

natan
23/05/2011, 12:09
+ che altro potevi unirti al raduno delle Rocket, in pratica era sotto casa tua :rolleyes::rolleyes:

ho una vita piena di impegni, non me ne sono neppure accorto. dov'era il raduno?

stella crow
23/05/2011, 12:25
l'ho sempre detto ... meno street, per favore!
Izzega! Che commento simpatico, cos'é, hai fatto un corso accelerato di snobismo con qualche rude biker o hai solo saltato la colazione?:wacko::biggrin3:

Intrip
23/05/2011, 12:27
avevo visto in giro i manifesti ma non ho letto bene la data :tongue:

c'era unregistered :w00t:

ho una vita piena di impegni, non me ne sono neppure accorto. dov'era il raduno?

non era a Chiasso ma di chiasso ce n'era parecchio :D:ph34r:

partenza da Saronno e su verso Porlezza sul lago di Lugano.
Io e altri 2 strani (Macigno e Geez) :wub: siamo andati da Brescia Bergamo e lago di Lecco :w00t:

quante rocKet madò :wub::w00t:

stella crow
23/05/2011, 12:28

Ciao Roy!
Riemergi ogni tanto, che ti fa bene!:biggrin3:

Intrip
23/05/2011, 12:29
Ciao Roy!
Riemergi ogni tanto, che ti fa bene!:biggrin3:

è nella cacca ? :cry::tongue:

stella crow
23/05/2011, 12:30

Ci saremo incrociati senz'altro domenica mattina, tu andavi a nord io a sud:biggrin3::biggrin3:

è nella cacca ? :cry::tongue:

Che realismo spietato!:biggrin3:
Sono tempi duri Intrip....:cry:

Intrip
23/05/2011, 12:32
Ci saremo incrociati senz'altro domenica mattina, tu andavi a nord io a sud:biggrin3::biggrin3:

peccato però :wacko:

Che realismo spietato!:biggrin3:
Sono tempi duri Intrip....:cry:

che è successo ? :cry:

ieri su un passo sperduto nel bergamasco ho incontrato irish coffe :w00t:
belle cose

stella crow
23/05/2011, 12:34

Io e altri 2 strani (Macigno e Geez) :wub: siamo andati da Brescia Bergamo e lago di Lecco :w00t:

Il lago di Lecco e il lago di Como sono la stessa cosa :fisch::biggrin3:

peccato però :wacko:

che è successo ? :cry:

ieri su un passo sperduto nel bergamasco ho incontrato irish coffe :w00t:
belle cose

Conosco bene le strade che hai fatto!:w00t:
Bel giro! Bello davvero!!!

Ma non mangi oggi? O scrivi mentre bruchi la tua insalata quotidiana?:D

Sfigatto
23/05/2011, 12:40

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTt6BfWUglw79wh87EOYo3Z28SrXPjqUZJXD8EsqaqyGKG1JyPW&t=1

Intrip
23/05/2011, 12:41
Il lago di Lecco e il lago di Como sono la stessa cosa :fisch::biggrin3:

Conosco bene le strade che hai fatto!:w00t:
Bel giro! Bello davvero!!!

Ma non mangi oggi? O scrivi mentre bruchi la tua insalata quotidiana?:D

allora perchè il Manzoni esordì con:
quel ramo del lago di COmo ?
poteva dir di Lecco :laugh2:

Geez e Macigno borbottavano un pò all'inizio, ma poi siamo andati bene tra traffico e stradine piccole,
bei paesaggi, abbiamo anceh scoperto perchè le guzzi van lente, perchè nei dintorni di Mandello c'è troppa roba da guardare, inutile correre :biggrin3::wub:

focaccia gelato oggi :w00t::w00t:
fumata via in 2 secondi :cry:

stella crow
23/05/2011, 12:42
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTt6BfWUglw79wh87EOYo3Z28SrXPjqUZJXD8EsqaqyGKG1JyPW&t=1

Non osavo arrivare a questo, ma.....:wink_::laugh2::laugh2:

Sfigatto
23/05/2011, 12:44

Chi di rude biker ferisce, di rude biker perisce :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
23/05/2011, 13:08
Izzega! Che commento simpatico, cos'é, hai fatto un corso accelerato di snobismo con qualche rude biker o hai solo saltato la colazione?:wacko::biggrin3:

a parte le verdi pisello, ben inteso :D

ma che cazzo di colore sarä quella dello sfigatto? :cipenso:

ABCDEF
23/05/2011, 13:33
.................

...............grigio topo ?:dry:

natan
23/05/2011, 14:43

grigio topo NO buono!!! :dry:

mi spiace sfigatto :D

Intrip
23/05/2011, 14:44
...............gigiotopo ?:dry:

http://digilander.libero.it/loveax/me_topo_gigio_1_092004.jpg

natan
23/05/2011, 14:45

attenta a te che Varese non é poi così lontana ... :dry::dry::dry:

era a Porlezza?

Intrip
23/05/2011, 14:49
attenta a te che Varese non é poi così lontana ... :dry::dry::dry:

era a Porlezza?

si

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/175652-riii-cruisertriumph-22-5-2011-lago-como.html

al risto Il Ritrovo,
arriviamo e c'era una K parcheggiata del titolare,
una special con carbonio e cerchi in magnesio :wub::w00t::laugh2:

Sfigatto
23/05/2011, 15:34
a parte le verdi pisello, ben inteso :D

E di che colore vuoi che sia? :ph34r::coool::wink_:

http://img545.imageshack.us/img545/4458/imgp0894b.jpg

grigio topo NO buono!!! :dry: