Visualizza Versione Completa : COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI? [parte III]
Domani pomeriggio ci provo, anche se non ho una dinamometrica
..
Allenta tutto e riserra tutto con buonsenso...i gommisti tirano tutto alla morte
Oggi piove molto, la mia ragazza studia per un esame e io sto cercando di montare un video con iMovie sul Raduno Tiger spero di riuscirci altrimenti spacco il computer!!! appena finisco lo posto!! ciaooooo
Alla fine era il parafango che toccava... tolto il carbonio e rimontato l' originale, ora è ok.
:oook:
ma noooooooooooooo................
ma noooooooooooooo................
Le Roadsmart2 non piacciono al parafango in carbonio...:cry:
Le Roadsmart2 non piacciono al parafango in carbonio...:cry:
Questa è bella...:dry::blink:
Questa è bella...:dry::blink:
Che vuoi che ti dica, le RoadAttack2 non toccavano il parafango... le Roadsmart2 si.
Bob Manubrio
18/11/2012, 21:24
Qualche giorno fa ho provato ad alzargli la coda di 5mm (avevo già sfilato le forche, sempre di 5mm) sono poi uscito per un giretto di prova di circa 50 km, mi sembra che sia diventata un po' più reattiva e soprattutto che mi segua di più nei movimenti di testa e corpo.. dite che ho fatto una cagata?
Finchè stai in piedi no :oook:
cicorunner
19/11/2012, 09:30
Qualche giorno fa ho provato ad alzargli la coda di 5mm (avevo già sfilato le forche, sempre di 5mm) sono poi uscito per un giretto di prova di circa 50 km, mi sembra che sia diventata un po' più reattiva e soprattutto che mi segua di più nei movimenti di testa e corpo.. dite che ho fatto una cagata?
io mi sarei limitato esclusivamente a sfilare le forche di 5mm :oook:
Bob Manubrio
19/11/2012, 10:01
ho voluto provare dopo aver letto qui sul forum che altri l'hanno già fatto. Le forcelle le ho sfilate l'anno scorso quando ho montato il mono mupo ma ho sempre avuto la sensazione che mi allargasse le curve alla riapertura del gas e non volevo esagerare con il precarico del mono
e aggiungo anche che com le rs2 mi sembra di chiudere troppo facilmente il posteriore mentre sull'anteriore manca un buon centimetro e mezzo, ora la cosa mi sembra diminuita
Il toccare con tutta la gomma non è indicativo, troppe variabili tra pressione e profilo del pneumatico..certo piu' la punti in avanti e piu' riduci l'avancora e quindi carichi di piu' l'ìanteriore...a parita' di condizioni chiudi piu' gomma.
MGBLACKHOLE
19/11/2012, 13:50
Fatto anch'io, mi trovo perfettamente, di contro, forse, ho finito prima l'anteriore delle QII rispetto al posteriore, ora con le RS2 vediamo.
Direi di no...le cagate sono altre!:biggrin3:
masmary65
28/11/2012, 17:40
penso che è ora di metterla in letargo.............dite che è meglio togliere la batteria?o da problemi magari alla centralina.visto che dove la metto non cè corrente e cosi non posso neanche comprare un mantenitore (prima avevo una horent a carburatori e toglievo sempre la batteria e ogno tanto la caricavo)la batteria mi è durata 6 anni
Puoi toglierla tranquillamente. Io lo faccio tutti gli inverni e la tengo sotto mantenitore in casa. Anche io ho un garage senza energia elettrica. Quando la voglio usare in pochi minuti la monto ed è sempre ok..
Puoi toglierla tranquillamente. Io lo faccio tutti gli inverni e la tengo sotto mantenitore in casa. Anche io ho un garage senza energia elettrica. Quando la voglio usare in pochi minuti la monto ed è sempre ok..
Idemmm...:oook:
Idemmm...:oook:
fatevi prestare la corrente dal lampione più vicino:ph34r:
ps il mantenitore lo lasciate sempre attaccato ??????
fatevi prestare la corrente dal lampione più vicino:ph34r:
ps il mantenitore lo lasciate sempre attaccato ??????
Facciamo la domanda inversa... secondo te perchè si chiama mantenitore???
Io gli ho RImontato i paramani KTM in previsioni del freschetto......
Domenica ho comunque girato senza il minimo problema, prox we dubito però. :dubbio:
masmary65
28/11/2012, 22:35
grazie
Moto pronta per l' inverno e le Alpi...
http://img213.imageshack.us/img213/6168/img0493ty.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/img0493ty.jpg/)
http://img201.imageshack.us/img201/4503/img0494j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/201/img0494j.jpg/)
Le moffole fanno CAGARISSIMO!!!! :lingua:
......però................le ho anch'io :biggrin3:
Un residuato del TDM che non ho ancora osato montare sulla tigrona, a meno di non dover andare al Polo.
P.S. e comunque non esiste un sistema migliore per stare con le manine al caldo, anche con guanti leggeri :oook:
Vado sulla fiducia perchè non ho ancora avuto modo di testare.
HARRRRRRRRRR
08/12/2012, 18:03
noooo le moffole!!!!!!!
urge foto piu dettagliata di freno a disco posteriore...per le moffole confermo...la moglie ha quelle in neoprene sullo scooter con le manopole riscaldate, 65 gradi all'interno
noooo le moffole!!!!!!!
Non ho le manopole riscaldate, in qualche maniera dovrò tenere al caldo le zampe!!!
urge foto piu dettagliata di freno a disco posteriore...per le moffole confermo...la moglie ha quelle in neoprene sullo scooter con le manopole riscaldate, 65 gradi all'interno
E' il vecchio disco freno che era montato sul cerchio oro di Leo, se mi ricordo domani fotografo e te la mando.
tiger one
08/12/2012, 20:13
ti manca solo il termoforo sulla sella :risate2: ma toglimi una curiosita',la tua dolce meta' ti accompagna in queste tiepide uscite o ti ha mandato aff....fino a marzo?
Nella sella ho messo un fallo vibrante che esce dopo i 30km/h!!!
Per quanto riguarda la domanda, la risposta e' la seconda!
:lingua:
Complimenti per il coraggio di andare con qs temperature.
Io ieri l' ho messa sul cavalletto definitivamente, fatto il pieno pulita ingrassata attaccata (mantenitore) e coperta!
SpeeDino
10/12/2012, 12:30
ho voluto provare dopo aver letto qui sul forum che altri l'hanno già fatto. Le forcelle le ho sfilate l'anno scorso quando ho montato il mono mupo ma ho sempre avuto la sensazione che mi allargasse le curve alla riapertura del gas e non volevo esagerare con il precarico del mono
e aggiungo anche che com le rs2 mi sembra di chiudere troppo facilmente il posteriore mentre sull'anteriore manca un buon centimetro e mezzo, ora la cosa mi sembra diminuita
sfilare le forche in certi casi puo' essere controproducente,io metterei mani sul mono,se il tuo mupo è cn interasse regolabile ancora meglio,altrimenti prova a precaricare con un 2 giri di molla pr iniziare ,anche perché se l'asfalto permette le pedane del tiger toccano
Bob Manubrio
10/12/2012, 16:30
Avevo già sfilato le forche di 5mm ora ho alzato il posteriore di 5mm dall'interasse mozzo posteriore ad un punto prefissato sul codone (quasi in verticale.. ora mi sembra più reattiva, non volevo farlo indurendo esageratamente con il precarico
SpeeDino
10/12/2012, 22:59
Avevo già sfilato le forche di 5mm ora ho alzato il posteriore di 5mm dall'interasse mozzo posteriore ad un punto prefissato sul codone (quasi in verticale.. ora mi sembra più reattiva, non volevo farlo indurendo esageratamente con il precarico
scusa provala solo col posteriore alto metti le forche come da originale
Cambiato pastiglie freni anteriori, posteriori e disco freno posteriore e montato telaietti borse laterali.
Cambiato pastiglie freni anteriori, posteriori e disco freno posteriore e montato telaietti borse laterali.
Un bel cambio da uso frequente...:biggrin3::oook:
ma hai cambiato il disco originale o quello a margherita?????cosa hai messo??
Un bel cambio da uso frequente...:biggrin3::oook:
Le pastiglie davanti non avevano praticamente più le tacche di riferimento :ph34r:
ma hai cambiato il disco originale o quello a margherita?????cosa hai messo??
Ho cambiato il margherita ed ho rimesso l' originale.
ieri sono andato a ruturare le plastiche verniciate (alla fine adesivo a parte di carena anteriore, un fianchetto e parafango anteriore gli ho dato 90€...) oggi ho rimontato tutto, e finalmente la mia Tigre è di nuovo pronta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi l'ho accesa dopo più di due mesi....devo dire che il mantenitore fa bene il suo lavoro per fortuna!
Iniziato a montare le manopole riscaldate, domani faccio arrivare l' alimentazione dalla batteria e poi via di test sotto la neve!
enrico57
19/01/2013, 20:45
Controllo pressione pneumatici,verifica livello liquidi e montaggio cavalletto centrale.Appena smette di nevicare,verifica pulizia strade e giro sul lago :oook:
Ho incominciato a rimuovere i pezzi danneggiati e a rimpiazzarli con i nuovi... :cry:
Ora devo lavorare sulla carena... :sad: Ma tutto si sistema!
Finito di montare le manopole e......
....incredibilmente si accendono e si scaldano.
Sinceramente speravo scaldassero di più, ma meglio con che senza.
Ho incominciato a rimuovere i pezzi danneggiati e a rimpiazzarli con i nuovi... :cry:
Ora devo lavorare sulla carena... :sad: Ma tutto si sistema!
Che è successo?
Che è successo?
niente di che, fortunatamente... Stupida scivolata un paio di sabati fa... Si andava piano... Pochi danni alla moto (pedana, paramani, leva freno, freccia, carena dx) e praticamente nulla a noi...
niente di che, fortunatamente... Stupida scivolata un paio di sabati fa... Si andava piano... Pochi danni alla moto (pedana, paramani, leva freno, freccia, carena dx) e praticamente nulla a noi...
Oggi ho montato le cartuccie Mupo, piove e non posso vedere come vanno, spero sabato prossimo....
Meno male che voi siete a posto..in bocca al lupo per la sistemazione della moto! (da uno che ci è passato da poco)
Iniziato a montare le manopole riscaldate, domani faccio arrivare l' alimentazione dalla batteria e poi via di test sotto la neve!
:cry::cry::cry:Brrrr....Ricordati le catene...:lingua:
L'importante è quello...:biggrin3:
:cry::cry::cry:Brrrr....Ricordati le catene...:lingua:
Con le catene ci stan bene anche le borchie... :lingua:
MGBLACKHOLE
20/01/2013, 20:31
Con le catene ci stan bene anche le borchie... :lingua:
... e le mazze no?
Contento dei pochissimi danni solo alla moto.
Io ho iniziato a smontala tutta, adesso che devo togliere i dischi freni, ho iniziato serie di preghiere :papa:
Svitol, un po' di attesa e via...
Aza, ti borchio le orecchie!!!
... e le mazze no?
Contento dei pochissimi danni solo alla moto.
Io ho iniziato a smontala tutta, adesso che devo togliere i dischi freni, ho iniziato serie di preghiere :papa:
cosa ci fai???
Cattivone...:whip_:
E diamoci al piercing!!! :lingua:
MGBLACKHOLE
22/01/2013, 10:52
cosa ci fai???
Vernicio i cerchi
installo contamarce
pulizia corpi farfallati
metto corona da 45 denti
liquidi vari.....
:senzaundente:
alla fine come hai deciso di farli i cerchi?
l'ultima volta che ne abbiamo parlato eri ancora indeciso...
MGBLACKHOLE
22/01/2013, 16:02
alla fine come hai deciso di farli i cerchi?
l'ultima volta che ne abbiamo parlato eri ancora indeciso...
Bi-colori, poi ti farò vedere il risultato.
ottimo! attendo con ansia!
migiro 67
22/01/2013, 18:01
Bi-colori, poi ti farò vedere il risultato.
Spendaccione:oook:
iniziati i lavori per il trapianto del nuovo posteriore..........
Che stai combinando?
MGBLACKHOLE
22/01/2013, 22:09
Spendaccione:oook:
li faccio gratuitamente,visto che me li avevano rovinati al cambio gomme....:noooo::risatona::risatona:
realtega
26/01/2013, 19:26
Oggi cambiato filtro aria e candele. Un po' di difficoltà perchè era la prima volta. La candela sinistra sotto al telaio ha rotto un po' le scatole :)
Che stai combinando?
Chiaro... :dubbio: Monta la coda del Tiger Sport!!! :biggrin3:
Azz...Non la fai mai stare tranquilla sta moto ehhh...:laugh2:
Che stai combinando?
Chiaro... :dubbio: Monta la coda del Tiger Sport!!! :biggrin3:
Azz...Non la fai mai stare tranquilla sta moto ehhh...:laugh2:
top secret per ora ...... non il culo della sport ,ma sto cercando di adattare un codin o(il problema sono gli attacchi per borse e bauletto ......
Aza ma la carena che hai strusciato è ridotta male :fisch::fisch::ph34r:
Tiger_Riccio
27/01/2013, 16:24
ho sostituito la gomma delle manopole riscaldate originali. Teoricamente secondo Triumph non è possibile, con i ricambi BMW e un po' di pazienza invece sì.
realtega
27/01/2013, 16:43
Dopo il cambio filtro aria e candele di ieri, oggi tolta piastra e supporto bauletto givi, non la potevo più vedere. Probabilmente me ne pentirò quando avrò bisogno del bauletto :)
Dopo il cambio filtro aria e candele di ieri, oggi tolta piastra e supporto bauletto givi, non la potevo più vedere. Probabilmente me ne pentirò quando avrò bisogno del bauletto :)
grande!! penso la stassa cosa ogni volta che guardo la tigre?
cardinero76
27/01/2013, 18:18
Azzarola Aza... Leggo solo ora!!!! Mi dispiace ....
Un abbraccio!!!!
Sent from my iPhone
Si ma te ne pentirai solo per un'istante...La mia 10 mesi l'anno è in mappa sport!!!:w00t::oook:
Si ma te ne pentirai solo per un'istante...La mia 10 mesi l'anno è in mappa sport!!!:w00t::oook:
La mia ha l' obbligo di avere il bauletto montato... se no dove metto la roba da mangiare???
:dubbio:
MGBLACKHOLE
28/01/2013, 08:40
La mia ha l' obbligo di avere il bauletto montato... se no dove metto la roba da mangiare???
:dubbio:
Q8, forse a me servono anche i bauletti laterali, e zainetto...:festaaa:
realtega
28/01/2013, 09:57
Q8, forse a me servono anche i bauletti laterali, e zainetto...:festaaa:
Guarda il mio avatar :) quella è la mia in versione full touring... carico modello mulo degli alpini. In caso monto i valigioni (inguardabili) laterali
Montato oggi il contamarce della PzRacing !!!
Tiger_Riccio
31/01/2013, 07:39
ho sostituito i dischi freno anteriori e messo su (per primo qua da me) le Michelin pilot power 3. Ho fatto un giretto ieri in città, non tanto per provare le gomme, ma per vedere se avevo montato bene i dischi.
tiger one
31/01/2013, 18:23
oggi ho fatto una brutta cosa alla tigre,l'ho venduta........
:cry:
:cry::cry::cry::cry: hai preso kawa o honda???
Che hai fatto???????????
Sempre meno tigri bianche...
futermaus
31/01/2013, 23:04
in via d'estinzione direi...
Basta con le cazzate!!!:ph34r:
Almeno...spero...:sad:
:eek: :(
Cosa prendi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tiger one
02/02/2013, 14:00
azz,mi fate sentire in colpa :cry: in effetti devo dire che è la prima volta che mi è veramente spiaciuto dar via una moto e che moto :w00t:comunque la scimmia mi attanagliava da un paio d'anni anche se il mese scorso sono arrivate un paio di amiche ma che a causa della postura non corretta per la mia povera schiena ho subito ammazzato :laugh2:inanzitutto la cosa parte dal fatto che in questo momento si fanno affari d'oro altrimenti penso che l'avrei tenuta ancora un po',1500 euro di supervalutazione dell'usato e oltre 4500 di sconto sul nuovo mi hanno consigliato il cambio anticipato.ma cosa ho preso? ho preso il kawacamper :laugh2:103091 oramai sto' invecchiando e mi dedichero' alla vita contemplativa molto comodamente e andro' per ristoranti con apox e questa motina è l'ideale :laugh2:ieri mattina l'ho ritirata e da quel poco che ho visto sembra una moto eccezionale,certo ora mi scordero' le sparate assassine in val trebbia ma se devo essere sincero la cosa è voluta perchè quella santa donna di mia moglie ultimamente ne ha viste troppe e di tutti i colori e mi sembra il momento di rallentare un po'in tutti i sensi.questo non toglie che se vi cucco su qualche rettilineo vi tolgo gli adesivi :D comunque devo dire che nonostante la mole nel traffico di milano se l'è cavata egregiamente e soprattutto ho ritrovato un cambio degno di questo nome,quando ho messo la seconda non ci credevo :w00t::laugh2: e un cardano e un motore che sono qualcosa di spettacolare fluidissimi a tal punto che a 70kmh in sesta sembra di essere in folle,niente ruvidita',vibrazioni o quant'altro e basta un leggero tocco di gas e schizza in avanti all'istante.in autostrada la protettivita' è eccellente e anche in extraurbano e nelle rotonde si fa' condurre molto bene,mi rimane di provarla in valle per capire esattamente cosa ho sotto il culo anche se chi la avuta mi ha gia' detto che non me ne pentiro',sperem altrimenti c'è sempre il tiger sport :laugh2:
azz,mi fate sentire in colpa :cry: in effetti devo dire che è la prima volta che mi è veramente spiaciuto dar via una moto e che moto :w00t:comunque la scimmia mi attanagliava da un paio d'anni anche se il mese scorso sono arrivate un paio di amiche ma che a causa della postura non corretta per la mia povera schiena ho subito ammazzato :laugh2:inanzitutto la cosa parte dal fatto che in questo momento si fanno affari d'oro altrimenti penso che l'avrei tenuta ancora un po',1500 euro di supervalutazione dell'usato e oltre 4500 di sconto sul nuovo mi hanno consigliato il cambio anticipato.ma cosa ho preso? ho preso il kawacamper :laugh2:103091 oramai sto' invecchiando e mi dedichero' alla vita contemplativa molto comodamente e andro' per ristoranti con apox e questa motina è l'ideale :laugh2:ieri mattina l'ho ritirata e da quel poco che ho visto sembra una moto eccezionale,certo ora mi scordero' le sparate assassine in val trebbia ma se devo essere sincero la cosa è voluta perchè quella santa donna di mia moglie ultimamente ne ha viste troppe e di tutti i colori e mi sembra il momento di rallentare un po'in tutti i sensi.questo non toglie che se vi cucco su qualche rettilineo vi tolgo gli adesivi :D comunque devo dire che nonostante la mole nel traffico di milano se l'è cavata egregiamente e soprattutto ho ritrovato un cambio degno di questo nome,quando ho messo la seconda non ci credevo :w00t::laugh2: e un cardano e un motore che sono qualcosa di spettacolare fluidissimi a tal punto che a 70kmh in sesta sembra di essere in folle,niente ruvidita',vibrazioni o quant'altro e basta un leggero tocco di gas e schizza in avanti all'istante.in autostrada la protettivita' è eccellente e anche in extraurbano e nelle rotonde si fa' condurre molto bene,mi rimane di provarla in valle per capire esattamente cosa ho sotto il culo anche se chi la avuta mi ha gia' detto che non me ne pentiro',sperem altrimenti c'è sempre il tiger sport :laugh2:
Complimenti!!!:oook: È pur sempre una tigre bianca in meno... :biggrin3::lingua:
pippo167
02/02/2013, 18:41
ho preso il kawacamper :laugh2:103091
Ottima scelta:oook:
MGBLACKHOLE
03/02/2013, 10:43
Beh dai, potevi scegliere peggio.....:risate2::risate2:
Buoni km, con la nuova "bestia"
tiger one
03/02/2013, 16:52
almeno è nera :madoo:
daltonico,è grigio scuro :laugh2: comunque oggi l'ho provata ben benino in due sulle colline dell'oltrepo' per capire cosa avevo comperato e devo dire che mi ha letteralmente stupito :w00t: ca@@o sembra di guidare una moto di 220kg curve tornanti larghi o stretti in salita o discesa li fa con una semplicita' disarmante,mi sono ritrovato ad andare ad un passo allegro nonostante le gomme nuove e le strade molto sporche e se nelle esse ovviamente è piu' lenta della tigre in certi tornanti in salita mi è sembrata quasi migliore,a volte sembra curvare da sola.il test dinamico direi che l'ha passato alla grande e quello della comodita' pure,ci ho fatto 120km di cui meta' su e giu' per le colline,che qui sono un vero toboga e non mi sono affaticato per niente nonostante i dubbi sul manubrio piu' basso rispetto la tigre e il peso elevato.per quanto riguarda il passeggero è passata ancora piu' alla grande,dopo dieci minuti mia moglie ha esclamato:che moto sembra di essere su una poltrona in casa e dire che la tigre da questo lato non è messa certo male.se fino a ieri avevo dei dubbi sull' acquisto oggi sono consapevole che ho fatto la scelta migliore. ps al ritorno ho notato che manca un cm a chiudere la gomma dietro che ricordo è un 190.....
Possibile che ci siamo inrociati oggi al casello di Milano?
tiger one
03/02/2013, 16:58
Possibile che ci siamo inrociati oggi al casello di Milano?
no,ero troppo preso a fare il pirla qui sulle colline :D il viaggio come è andato tutto bene?
no,ero troppo preso a fare il pirla qui sulle colline :D il viaggio come è andato tutto bene?
Allora era un tuo sosia anche lui con kawacamper.
A parte qualche problema di accensione, un paraolio andato e la ruota post disallineata per il resto si :biggrin3:
daltonico,è grigio scuro :laugh2: comunque oggi l'ho provata ben benino in due sulle colline dell'oltrepo' per capire cosa avevo comperato e devo dire che mi ha letteralmente stupito :w00t: ca@@o sembra di guidare una moto di 220kg curve tornanti larghi o stretti in salita o discesa li fa con una semplicita' disarmante,mi sono ritrovato ad andare ad un passo allegro nonostante le gomme nuove e le strade molto sporche e se nelle esse ovviamente è piu' lenta della tigre in certi tornanti in salita mi è sembrata quasi migliore,a volte sembra curvare da sola.il test dinamico direi che l'ha passato alla grande e quello della comodita' pure,ci ho fatto 120km di cui meta' su e giu' per le colline,che qui sono un vero toboga e non mi sono affaticato per niente nonostante i dubbi sul manubrio piu' basso rispetto la tigre e il peso elevato.per quanto riguarda il passeggero è passata ancora piu' alla grande,dopo dieci minuti mia moglie ha esclamato:che moto sembra di essere su una poltrona in casa e dire che la tigre da questo lato non è messa certo male.se fino a ieri avevo dei dubbi sull' acquisto oggi sono consapevole che ho fatto la scelta migliore. ps al ritorno ho notato che manca un cm a chiudere la gomma dietro che ricordo è un 190.....
Bhè...per essere un camper di lusso direi non male...:laugh2::laugh2::laugh2:
Vedremo come risponderà in valle a primavera...:w00t:
Scherzi a parte nel suo genere è quella che mi "stizza" di più!!!:oook:
Allora era un tuo sosia anche lui con kawacamper.
A parte qualche problema di accensione, un paraolio andato e la ruota post disallineata per il resto si :biggrin3:
Direi che rientri nella "normalità" a parte la ruota disallineata!!!:blink::blink:
Ma come mai???
bella, usata un paio di giorni nel 2008 come muletto. La coppia è paurosa, la protezione fantastica ed il peso in marcia non si sente.
io ho però risentito del peso nel traffico di milano e del caldo dal motore. per il resto una favola
Non ne ho la più pallida idea...
Comunque ha casa mi ci ha portato ed ho già provveduto a mettere apposto.
Qui dopo il lavaggio:
http://img132.imageshack.us/img132/6351/p1020912f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/132/p1020912f.jpg/)
tiger one
03/02/2013, 20:15
Bhè...per essere un camper di lusso direi non male...:laugh2::laugh2::laugh2:
Vedremo come risponderà in valle a primavera...:w00t:
Scherzi a parte nel suo genere è quella che mi "stizza" di più!!!:oook:
si,devo partire un ora prima,la vedo dura starvi dietro nel tratto che porta ad ottone :ph34r:
bella, usata un paio di giorni nel 2008 come muletto. La coppia è paurosa, la protezione fantastica ed il peso in marcia non si sente.
io ho però risentito del peso nel traffico di milano e del caldo dal motore. per il resto una favola
io a milano ci ho girato solo mezz'ora e mi sono trovato discretamente,per quanto riguarda il calore è un difetto lamentato da molti,vedremo.per ora per peggiorare la situazione le ho smontato le due appendici all'esterno della presa d'aria che presumo servano proprio a deviare l'aria calda dalle gambe ma cosi è piu' bella e le ho tolto almeno tre etti di peso :laugh2:
Non ne ho la più pallida idea...
Comunque ha casa mi ci ha portato ed ho già provveduto a mettere apposto.
Qui dopo il lavaggio:
http://img132.imageshack.us/img132/6351/p1020912f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/132/p1020912f.jpg/)
oddio,dopo il lavaggio.la mia tra collettori e cerchi non è mai stata in quelle condizioni manco dopo una settimana di ferie :laugh2: comunque complimenti per il viaggio temerario
Il mio lavaggio di oggi era ta intendere:
lancia emoliente
lancia prelavaggio schiumoso
lancia risciacquo
Volevo solo togliere il sale :oook:
pippo167
06/02/2013, 21:13
ho spostato i post riguardanti la batteria
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/201100-batteria-da-sostituire.html
Bob Manubrio
07/02/2013, 17:40
Oggi montato il cavallotto per pompa radiale con supporto per specchio retovisore, sistematoballast dello xeno con il velcro. poi ho acceso il quadro tenendo in mano il connettore rosso ballast-lampada.. non fatelo!
:wacko::fisch::senzaundente:
è inferiore solo a accendere la macchina con una una candela (non quelle di cera:lingua:) in mano
MGBLACKHOLE
08/02/2013, 11:26
Ritirati oggi, un vecchio pallino....:demon:
103983103984
:wub:
Complimenti!
Very beautiful il bicolor anche se a me il dorato piace poco, ma direi OOOOKKEI :oook:
P.S. adesso li vede Nox e......... copia :lingua:
103983103984
MOOOOOOLTOOOO belli!
complimentoni!!!!
ora il mio pensiero va a chi ti dovrà montare le gomme.......
sudera' 978 camicie per paura di rovinarli.......:blink:
MGBLACKHOLE
08/02/2013, 11:57
Complimenti!
Very beautiful il bicolor anche se a me il dorato piace poco, ma direi OOOOKKEI :oook:
P.S. adesso li vede Nox e......... copia :lingua:
Basta che non si inc...i :supremo:
MOOOOOOLTOOOO belli!
complimentoni!!!!
:nonono::botteee:
:nonono::botteee:
ecco pauuuuuuraaaaaaaa :ph34r:
quasi quasi mi si romperà il montagomme........:biggrin3:
103983103984
bellissimi! complimenti!!!:oook:
cicorunner
08/02/2013, 16:43
103983103984
azzo che lavoretto :oook:
non ti resta che cambiare anche gli sticker e metterli dorati
realtega
08/02/2013, 17:31
103983103984
he he. li hai fatti alla fine eh? molto belli devo dire !!!
103983103984
BELLISSIMI!!!!!!
Bene bene, voglio vederli montati, ma già così son proprio belli
MGBLACKHOLE
08/02/2013, 18:58
bellissimi! complimenti!!!:oook:
:laugh2:
azzo che lavoretto :oook:
non ti resta che cambiare anche gli sticker e metterli dorati
sticker??? :secchione::
he he. li hai fatti alla fine eh? molto belli devo dire !!!
BELLISSIMI!!!!!!
:festaaa:
Bene bene, voglio vederli montati, ma già così son proprio belli
quando finito tutto posto le foto :senzaundente:
Chi è che ha fatto la moto nera e oro?
MGBLACKHOLE
08/02/2013, 21:45
Chi è che ha fatto la moto nera e oro?
io, :supremo::iamsorry:
oggi ho visto un po' meglio la tiger sport e l'è proprio una bella motoretta
SpeeDino
08/02/2013, 23:38
103983103984
mi sa di crucco style
Antonio66
09/02/2013, 01:17
Finalmente sono riuscito a portarla a casa...
mi sa di crucco style
Non per dire, ma il ragazzo è di Bolzano... Un po' l' influsso lo subisce
:D:D:D
Finalmente sono riuscito a portarla a casa...
Alle 2.17 di notte???
:blink::blink::blink:
103983103984
BELLI!!! :w00t: Sei praticamente pronto per il raduno! :wink_:
cicorunner
09/02/2013, 11:05
sticker??? :secchione::
intendo gli adesivi sulle carene di colore grigio...
con quei cerchi starebbero benissimo degli adesivi color oro come quelli messi sul daytona bianco o come quelli che ha Apox sul tiger verde Leo :biggrin3: e oro Nox :senzaundente:
:madoo:
cazzo la cartella colori TCP...
MGBLACKHOLE
09/02/2013, 12:47
mi sa di crucco style
:linguaccia2:
Non per dire, ma il ragazzo è di Bolzano... Un po' l' influsso lo subisce
:piango_a_dirotto:
[QUOTE=Azathot;6127265]BELLI!!! :w00t: Sei praticamente pronto per il raduno! :wink_:
:yess:
intendo gli adesivi sulle carene di colore grigio...
con quei cerchi starebbero benissimo degli adesivi color oro come quelli messi sul daytona bianco o come quelli che ha Apox sul tiger verde Leo :biggrin3: e oro Nox :senzaundente:
:madoo:
cazzo la cartella colori TCP...
Magari quando rifaccio il serbatoio, forse anno prox :demon:
Antonio66
09/02/2013, 15:39
Alle 2.17 di notte???
:blink::blink::blink:
Sarei anche tornato prima, ma tutte quelle che vedevo in giro avevano tutte il bloccadisco e la catena, questa era l'unica non legata... :risate2:
Scherzi a parte, ho noleggiato un furgone dopo il lavoro e sono andato a prenderla in Piemonte, poi mi sono fermato a cena con amici, e sono arrivato a casa di notte...
Ma c...zzo, non mi fa storie mia moglie per gli orari, me le fai tu ?....
Ovviamente scherzo... ;)
103983103984
Strabelli!!!:oook:
io, :supremo::iamsorry:
ma la parte superiore com'è? La carrozzeria intendo :evil:
Sarei anche tornato prima, ma tutte quelle che vedevo in giro avevano tutte il bloccadisco e la catena, questa era l'unica non legata... :risate2:
Scherzi a parte, ho noleggiato un furgone dopo il lavoro e sono andato a prenderla in Piemonte, poi mi sono fermato a cena con amici, e sono arrivato a casa di notte...
Ma c...zzo, non mi fa storie mia moglie per gli orari, me le fai tu ?....
Ovviamente scherzo... ;)
Bellissimo tutto!!!
Ps. Non farmi stare in pensiero, mi raccomandò!
E vai piano!!!
Oggi riaccesa dopo un mese e più partita al primo colpa (vedi che significa a comprare Varta?!) fatte due sgasate e pennette davanti casa e rimessa in garage perchè sono senza assicurazione e senza revisione :incaz:
103983103984
? ma "son rimba" o avevi detto i colori al contrario? :blink: ciao r.
MOOOOOOLTOOOO belli!
complimentoni!!!!
brao bambo proprio tu lo scrivi (tocca il nero adesso :cry:) ti penserò ...
ciuuz a tutti r.
MGBLACKHOLE
10/02/2013, 13:25
[QUOTE=robytaz;6128735]? ma "son rimba" o avevi detto i colori al contrario? :blink: ciao r.
Bravo Roby, è vero, ma hanno invertito i colori...
Ma mi piace molto anche così
ciauz
forse è meglio così...
in questo modo il nero si "raccorda" alla gomma....altrimenti avresti avuto un'alternanza.....
a me piacciono di più così..
brao bambo proprio tu lo scrivi (tocca il nero adesso :cry:) ti penserò ...
ciuuz a tutti r.
ecco appunto ..... casomai se faccio danni spero di passare nell'ombra come tutte le volte che non li ho fatti hehehe:lingua:
Mastergrill
11/02/2013, 18:38
Pulita e lucidata.. Ora aspettiamo che si sciolga sta bip bip bip di neve!! :freddo:
104608
Portata a cambiare il paraolio, spiegato il problema in accensione... Il meccanico preventiva la ruota libera...
Spero di no, dato il costo.
Portata a cambiare il paraolio, spiegato il problema in accensione... Il meccanico preventiva la ruota libera...
Spero di no, dato il costo.
:cry:quanto sarebbe il lavoretto?????? ps ma quindi niente tas@@@@@@@????
800 cucuzze...
Niente cosa????
800 cucuzze...
Niente cosa????
tassellato.........azzo sei perspicace :madoo::madoo:
800 cucuzze sti cazz..........monta un motore speed:ph34r:
bigdelgro
14/02/2013, 21:35
Montate manopole riscaldate saito...peccato che si è incastrata quella lato frizione e nn riesco più a ne a toglierla ne a metterla...gli ho fatto un maledetto ringrosso con il nastro isolante che evidentemente era troppo grosso ed adesso ho la manopola bloccata a metà....consigli???la taglio e la butto via!?
Montate manopole riscaldate saito...peccato che si è incastrata quella lato frizione e nn riesco più a ne a toglierla ne a metterla...gli ho fatto un maledetto ringrosso con il nastro isolante che evidentemente era troppo grosso ed adesso ho la manopola bloccata a metà....consigli???la taglio e la butto via!?
aria compressa e/ o scaldare un pò le parti??
tassellato.........azzo sei perspicace :madoo::madoo:
800 cucuzze sti cazz..........monta un motore speed:ph34r:
Sono un po' tardo... Hai ragione.
Mica male come idea!
Costi?
Hai provato col docciaschiuma?
Mica male come idea!
Costi?
Hai provato col docciaschiuma?
1000/1500 ma vuoi mettere il risultato??????se no la cambi e mi vendi serbatoio e strumentazione che mi servono:ph34r:
bigdelgro
14/02/2013, 22:37
Domani proverò con l aria compressa e con la pistola scaldante, per il docciaschiuma l avrei dovuto mettere prima...mannaggia a me...ma eventualmente la venderanno una manopola singola come ricambio?
Domani proverò con l aria compressa e con la pistola scaldante, per il docciaschiuma l avrei dovuto mettere prima...mannaggia a me...ma eventualmente la venderanno una manopola singola come ricambio?
Riscaldata credo di no
Comunque vai di docciaschiuma.
Lo metti sul manubrio, poi masturbi un po' la manopola in maniera che il docciaschiuma inizi ad infilarsi sotto la manopola e vedrai che prima o poi la disincastri
1000/1500 ma vuoi mettere il risultato??????se no la cambi e mi vendi serbatoio e strumentazione che mi servono:ph34r:
Dici che mi converrebbe venderla a pezzi?
Forse anche si, ma che sbattone è??
cicorunner
15/02/2013, 07:37
Riscaldata credo di no
Lo metti sul manubrio, poi masturbi un po' la manopola in maniera che il docciaschiuma inizi ad infilarsi sotto la manopola e vedrai che prima o poi la disincastri
Dici che mi converrebbe venderla a pezzi?
Forse anche si, ma che sbattone è??
ma perchè mai venderla a pezzi :blink:
se ti ha stufato vendila, altrimenti sistemala e usala
io ho già cambiato pure la ruota libera e motorino avviamento e ho ripreso ad usarla, senza parlare dei cortechi :cry:
90k come non sentirli e ne faremo altrettanti ancora prima di venderla (ok piccola bugia...ma ci stà per convincerlo)
aria compressa...è sufficiente
Quanto ti è costato lo scherzo?
cicorunner
15/02/2013, 16:04
Quanto ti è costato lo scherzo?
sui 600euro tagliando compreso da Magnoni moto (triumph varese)
A me ne hanno chiesti 800, mi dice perchè il nuovo kit di sostituzione prevede il cambio anche del nottolino di accensione + altre parti che nel precedente non era compreso...
Non so che fare...
cicorunner
15/02/2013, 18:14
A me ne hanno chiesti 800, mi dice perchè il nuovo kit di sostituzione prevede il cambio anche del nottolino di accensione + altre parti che nel precedente non era compreso...
Non so che fare...
quanti km hai sulla moto ? 800 in effetti non sono pochi :cry:
quanti km hai sulla moto ?
Non lo so... storia lunga.
[QUOTE=cicorunner;6136665]ma perchè mai venderla a pezzi :blink:
se ti ha stufato vendila, altrimenti sistemala e usala
io ho già cambiato pure la ruota libera e motorino avviamento e ho ripreso ad usarla, senza parlare dei cortechi :cry:
90k come non sentirli e ne faremo altrettanti ancora prima di venderla (ok piccola bugia...ma ci stà per convincerlo)
Quotoneee!!! Secondo me anche se è un cifrone conviene...:biggrin3: Ci vuole ben altro per mollare una Tigre!!!:oook:
marco se pensi di tenerla allora vale la pena aggiustarla.....non sapendo di preciso i km che ha il tuo motore valuta se non valga la pena trovare un motore usato più fresco (tiger o speed ).la spesa sarà di poco superiore . ma la frizione l'avevi fatta rifare o no ?????.....se poi vuoi farmi contento vendimi un serbatoiooooooooo!!!!!!!!!
Staremo a vedere e a sentire il responso del meccanico.
Robi, fin che ho il Tiger, tengo entrambe le livree, dovessi cambiarlo te lo svendo il serbatoio
Antonio66
16/02/2013, 16:48
Ma non esiste un'alternativa ai pezzi originali ?
Io quando cambiai la ruota libera della mia Aprila RSV '98, ho risparmiato circa il 50% con i pezzi della Ducati 996, tra l'altro gli stessi pezzi con gli stessi codici semplicemente Ducati li vende a metà del prezzo di vendita di Aprilia.
Scusate se continuo a parlare di Aprilia, ma i miei riferimenti sono questi, non ho ancora esperienza con Triumph.
Mica male come idea!
Costi?Hai provato col docciaschiuma?
Un motore buono lo trovi per culo a 800 euro,ma è più facile prendere una fregatura.Su ebay.de dove in genere ci sono i migliori venditori,i motori 1050 08-09 li trovi sui 1100-1200 a salire fino a 1500,se li vuoi con 15-20000km.
se vuoi una strumentazione io ce l'ho ed è perfetta.
bigdelgro
17/02/2013, 13:33
Riscaldata credo di no
Provato con aria e docciaschiuma ma nulla di fatto,poi ho preso una siringa, ho messo il wd40 dentro e con l ago ho iniettato del wd40 in mezzo fra manopola e manubrio,un paio di minuti e il gioco è fatto, l ho tolta, poi sistemata per bene l ho messa su con il disossidante per contatti,adesso nn fa una piega, Così ho finalmente rimontato tutto il manubrio nuovo con tutte le menate che ho fatto per migliorare l estetica di quel orribile cablaggio di serie. A breve qualche foto,non appena finirò la scimmia più assurda che potesse mai venirmi in mente...
ennesimo pomeriggio attaccato a sto codone ecc .......forse sono arrivato alla versione definitiva non è quello che speravo :cry: ma per poter usare bauletto e borse sono dovuto scendere a compromessi:incaz:.......
giusto per stare allegri trafila olio dal serbatoio del mono .......mahhh
se vuoi una strumentazione io ce l'ho ed è perfetta.
leo cercavo una my 2010......... penso tu abbia la versione come la mia ....giusto????
ennesimo pomeriggio attaccato a sto codone ecc .......forse sono arrivato alla versione definitiva non è quello che speravo :cry: ma per poter usare bauletto e borse sono dovuto scendere a compromessi:incaz:.......
leo cercavo una my 2010......... penso tu abbia la versione come la mia ....giusto????
yes
bigdelgro
17/02/2013, 18:41
Domanda difficile: cosa cambia nella strumentazione my 2010?
Niente!!!....solamente una grafica diversa
bigdelgro
17/02/2013, 20:04
Io alla mia sto cambiando il colore,da ambra a bianco freddo tipo street/speed triple,e con relativamente pochi euro gli cambio completamente l aspetto, speriamo che vada tutto bene,è un po macchinoso il cambio led
tiger one
17/02/2013, 20:07
e se sei fortunato ti segna molti km in meno :laugh2:
Confermo che cambia il colore da ambra a bianco freddo.
Se volete vi vendo la mia a pezzi!!
Originali e non .... :):):):):):P
Io alla mia sto cambiando il colore,da ambra a bianco freddo tipo street/speed triple,e con relativamente pochi euro gli cambio completamente l aspetto, speriamo che vada tutto bene,è un po macchinoso il cambio led
azzo io non mi ci metto manco morto a fare quella cosa li .......farei un mega disastro :dry:........
complimenti per la manualità:oook:
e se sei fortunato ti segna molti km in meno :laugh2:
spendi meno a farli abbassare che a comprare una strumentazione nuova:ph34r:
Se volete vi vendo la mia a pezzi!!
Originali e non .... :):):):):):P
spediscimi il serba :w00t:
Oggi, fatto tagliandone alla Tigrotta, manca solo l' olio freni, ma lo farò approfittando del cambio pastiglie che ho rimandato perche fatto da poco. ..
Ok, per ora non sono ancora stato sbattuto fuori di casa anche dopo questi spippoli...Ritirata oggi!!!
-Kit Hyperpro molle più olio per forche e molla progressiva per mono sabbiata e verniciata di nero ovviamente!!!
-Manubrio sez. variabile, riser e contrappesi neri Rizoma...Manopole ProGrip!!!
107088107089107090107091
Per quest'anno direi che sono a posto!!!:love2::yess:
cardinero76
01/03/2013, 20:51
Ok, per ora non sono ancora stato sbattuto fuori di casa anche dopo questi spippoli...Ritirata oggi!!!
-Kit Hyperpro molle più olio per forche e molla progressiva per mono sabbiata e verniciata di nero ovviamente!!!
-Manubrio sez. variabile, riser e contrappesi neri Rizoma...Manopole ProGrip!!!
107088107089107090107091
Per quest'anno direi che sono a posto!!!:love2::yess:
Azz.... pure la molla del mono nera!!!!! È la prima volta che mi capita di vederla..... mi piace!!!!
Sent from my iPhone
Ottimo lavoro....belle quelle manopole!!:oook:
Terzo paraolio cambiato...110 euro e passa la paura....
Paraoili migliori di quelli che mi aveva messo l'altro sospensionista....passatina veloce con carta 1200 o giù di lì....sfilate firche dì ben 2mm (:w00t:)...domani la proviamo per bene in collina:ph34r:
Stamattina ho fatto il tagliando dei 20.000 alla mia tigrotta:
sostituito olio motore, filtro olio, filtro aria, candele e fianchetti in tinta. :D
Questa settimana vedo se riesco a cominciare le modifiche ai fari...:ph34r:
gli ho preso una sorella
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/601311_10200361538033997_586873180_n.jpg
uncharted
08/03/2013, 08:22
Io gli ho ordinato tutto il materiale per il tagliandozzo...
masmary65
08/03/2013, 15:57
la guardo e piango qui continua a piovere, ho appena pagato l'assicurazione che scadeva il 3 marzo e gia mi girano i c...... speriamo che incominci la primavera
tiger one
08/03/2013, 17:42
la guardo e piango qui continua a piovere, ho appena pagato l'assicurazione che scadeva il 3 marzo e gia mi girano i c...... speriamo che incominci la primavera
tranquillo domenica c'è il sole e 18 gradi :biggrin3:
tranquillo domenica c'è il sole e 18 gradi :biggrin3:
Ma vedrai......:sick:
L'ho messa in vendita.... :(
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
masmary65
09/03/2013, 10:22
L'ho messa in vendita.... :(
Come mai?
Come mai?
Passa più tempo in garage che sulla strada arrivo a malapena a 2000km a stagione, la famiglia assorbe tutto il mio tempo libero. La Tigre si merita di correre molto di più.
Motorfish
09/03/2013, 22:01
oggi ho provato ad arretrare le pedane originali e sembra che tutto funzioni,almeno da questa parte,di la' ancora non ci sono arrivato pero' credo non ci siano grossi problemi
http://img443.imageshack.us/img443/129/img1536ar.jpg
la gilles tooling fa solo i porta piedi arretrabili con eccentrico...
Motorfish
10/03/2013, 13:42
la gilles tooling fa solo i porta piedi arretrabili con eccentrico...
bel prodotto !! kakkio pero' quanto costa.....a sto punto vado de pedane arretrate come le tue :biggrin3:
credo che la differenza di prezzo sia notevole :)
Finalmente ho trovato il tempo di montarlo.
Eliminato lo scaldabagno, montato scarico basso Hp Corse sps evo1...... suono fantastico.
108252
Oggi ho smontato tutti gli accessori.
???????????????????????????????????? la venderai mica anche tu......
cardinero76
10/03/2013, 18:25
Eliminato lo scaldabagno, montato scarico basso Hp Corse sps evo1...... suono fantastico.
108252
Bellissimo!!!!!! :oook:
fatto spazio in box e messo i ordine tutti gli scatoloni con i pezzi della nuova bimba...
108252
Fra i più brutti mai visti su una tiger....
bigdelgro
10/03/2013, 20:31
Oggi giornata impegnativa: montato manubrio sez variabile e risers Rizoma,manopole riscaldate Saito, modifica del regolatore di temperatura sul cruscotto, montaggio pulsante 4frecce retroilluminato, rimontati steli con nuovi paraoli Nok e olio da 15motul expert, modifica al pulsante del computer di bordo sul blocchetto sx, inguainamento cablaggio manubrio con calza nera carbon look, ed in fine la cosa che mi soddisfa di più è il cambio colore del quadro strumentazione da Ambra a bianco ghiaccio...mi sono dato da fare
pippo167
10/03/2013, 20:45
Oggi giornata impegnativa: montato manubrio sez variabile e risers Rizoma,manopole riscaldate Saito, modifica del regolatore di temperatura sul cruscotto, montaggio pulsante 4frecce retroilluminato, rimontati steli con nuovi paraoli Nok e olio da 15motul expert, modifica al pulsante del computer di bordo sul blocchetto sx, inguainamento cablaggio manubrio con calza nera carbon look, ed in fine la cosa che mi soddisfa di più è il cambio colore del quadro strumentazione da Ambra a bianco ghiaccio...mi sono dato da fare
Fotu?
ragigiotrevisan
10/03/2013, 21:24
Smontato scarico originale...
Se tutto va bene, in settimana monto SC Project full carbonio alto
???????????????????????????????????? la venderai mica anche tu......
Yes
alla faccia!
Fotu?
quotone!
Yes
:cry:
bigdelgro
11/03/2013, 19:30
ecco le foto...chissà se ci sono riuscito a caricarle correttamente...
sono alcuni particolari del cablaggio, poi il quadro strumenti prima e dopo ed una vista d'insieme
108466
108467
108468
108469
Bravo! Complimenti :oook:
cardinero76
11/03/2013, 20:29
Bel lavoro Anto!!! Complimenti davvero... ;)
Sent from my iPhone
bigdelgro
11/03/2013, 21:21
Grazie gente
Grazie gente
Antò, sull' elettronica non ti dobbiamo insegnare niente... ma un buon corso per imparare a postare le foto, quello si!
:D
ecco le foto...chissà se ci sono riuscito a caricarle correttamente...
sono alcuni particolari del cablaggio, poi il quadro strumenti prima e dopo ed una vista d'insieme
108466
108467
108468
108469
bel lavoro!!! :oook:
Oggi l'ho personalizzata con l'idea che avevo da un pò...In stile fine "Cafè Racer"!!!:w00t:
108811108812108813108814108815
Ovviamente è solo adesivo, tutto reversibile...Che nè pensate???
MGBLACKHOLE
13/03/2013, 21:20
Oggi l'ho personalizzata con l'idea che avevo da un pò...In stile fine "Cafè Racer"!!!:w00t:
Bella :oook:
Direi che la bellezza sta tutta nella reversibilità... :biggrin3: :lingua:
Eppoi hai il colore più bello, non c'è bisogno d'altro! :wink_:
uncharted
14/03/2013, 07:12
Non piacciono neanche a me... :dubbio:
Bella :oook:
Opsss...mi sa che questa idea piace solo a noi due MGBLACKHOLE!:dubbio: Bhè ci penso un'attimo,al limite in 10min. torna tutto "All Black"...:biggrin3::biggrin3:
Vai, spendi sti 10 minuti
Opsss...mi sa che questa idea piace solo a noi due MGBLACKHOLE!:dubbio: Bhè ci penso un'attimo,al limite in 10min. torna tutto "All Black"...:biggrin3::biggrin3:
anche a me non dispiace!
MGBLACKHOLE
15/03/2013, 14:13
Se a te piace ........:oook:
cicorunner
15/03/2013, 17:30
nun se po guardà ...
Vai, spendi sti 10 minuti
:linguaccia2: Tranquillo che appena ci ribecchiamo 10min. li ho anche per te...:cool::biggrin3:
anche a me non dispiace!
Sei sempre solidale Giuse...:oook:
nun se po guardà ...
Ok..ok...ci mancavi solo tu per convincermi...:biggrin3:
:linguaccia2: Tranquillo che appena ci ribecchiamo 10min. li ho anche per te...:cool::biggrin3:
Non vedo l' ora :love2::love2::love2:
Fate occhio voi!!!
Comunque oggi alle nostre tigri io e Roby non abbiamo fatto nulla, tranne che un passaggio di carene.
http://img534.imageshack.us/img534/2470/54144854558054547515911.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/54144854558054547515911.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Fate occhio voi!!!
Comunque oggi alle nostre tigri io e Roby non abbiamo fatto nulla, tranne che un passaggio di carene.
emmh modifica la voce moto sul tuo profilo:cool:
tiger one
17/03/2013, 15:06
http://img534.imageshack.us/img534/2470/54144854558054547515911.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/54144854558054547515911.jpg/)
appena il batman milanese vede la foto ti chiede i diritti d'autore :laugh2: fa il prezioso il turinès,cosa ha preso?
appena il batman milanese vede la foto ti chiede i diritti d'autore :laugh2: fa il prezioso il turinès,cosa ha preso?
il turines è un segreto:ph34r:.......il lavoro del batman penso sia un pò diverso ,il faro penso sia speed e l'attacco è diverso .....io per poter utilizzare borse e bauletto non ho potuto adattare il codino del cbr (era l'idea iniziale )e come ha fatto nox non penso possa montare bauletto ecc......dammi tempo che cambio anche colore :ph34r:
tiger one
17/03/2013, 15:44
il turines è un segreto:ph34r:.......il lavoro del batman penso sia un pò diverso ,il faro penso sia speed e l'attacco è diverso .....io per poter utilizzare borse e bauletto non ho potuto adattare il codino del cbr (era l'idea iniziale )e come ha fatto nox non penso possa montare bauletto ecc......dammi tempo che cambio anche colore :ph34r:
da quello che ho visto nox ha modificato solo il sottocoda e montato il faro speed-street quindi in teoria per borse e bauletto non cambia nulla.voglio sperare che tu abbia preso le carene bianche :w00t: e non il verde prato inglese
apperò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gran bel lavoro Roby!!!
Quando sarà nel mio garage lo farò... però effettivamente qualsoa lo devo modificare.
fa il prezioso il turinès,cosa ha preso?
:ph34r:
...dammi tempo che cambio anche colore :ph34r:
Lascia perdere il "colore perlato chiaro", vai su quello più scuro!:oook:
voglio sperare che tu abbia preso le carene bianche :w00t: e non il verde prato inglese
Sbagli.
Bella! :oook:
Quando sarà nel mio garage lo farò... però effettivamente qualsoa lo devo modificare.
Dai... Non fare il prezioso! :lingua:
tiger one
17/03/2013, 18:43
per me ha preso la macchina per fare le tagliatelle dando dentro la tigrozza :risate2: mi sembra che la fanno anche 1200 :dubbio:
per me ha preso la macchina per fare le tagliatelle dando dentro la tigrozza :risate2: mi sembra che la fanno anche 1200 :dubbio:
:risatona::risatona: Minkia sei sempre il solito...cmq. spero che ci inviti a pranzo,dovrebbero venire bene con un motorazzo del genere!!!
Gran bel lavoro Roby...:oook: Mi piacciono un casino anche le frecce,mi sembra siano le Barracuda...
Ottimo lavoro!...certo che anche il culo dalla Sport non è male :biggrin3:
Confusione.
Ho montato un faro della daytona che ha due linguette sulla parte alta, che mi sono servite per ancorarlo saldamente al codino. Due staffe in alluminio si innestano nei bulloni delle maniglie passeggero. Poi ho usato un portatarga rizoma che ho imbullonato nella vasca originale. Posso montare qualsiasi cosa, dalle borse allo scarico alto.
Non ho capito il discorso sul codino cbr
Piu che altro non si vede come hai ancorato il tuo portatarga e dove
http://i56.tinypic.com/35bcirm.jpg
da quello che ho visto nox ha modificato solo il sottocoda e montato il faro speed-street quindi in teoria per borse e bauletto non cambia nulla.voglio sperare che tu abbia preso le carene bianche :w00t: e non il verde prato inglese
ecco esatto
Bob Manubrio
17/03/2013, 20:15
Bella la ciaBATT mobile!
Confusione.
Ho montato un faro della daytona che ha due linguette sulla parte alta, che mi sono servite per ancorarlo saldamente al codino. Due staffe in alluminio si innestano nei bulloni delle maniglie passeggero. Poi ho usato un portatarga rizoma che ho imbullonato nella vasca originale. Posso montare qualsiasi cosa, dalle borse allo scarico alto.
Non ho capito il discorso sul codino cbr
Piu che altro non si vede come hai ancorato il tuo portatarga e dove
http://i56.tinypic.com/35bcirm.jpg
ecco esatto
ciao nox ....... anche il mio e della day (pensavo il tuo fosse speed 08.....)per quanto riguarda il bauletto ecc ma hai provato a montarlo???? a me la targa cosi in alto non lascia lo spazio per il portabauletto (givi)e viene coperto anche il faro ...... il vascone mio è tagliato a filo portaoggetti ....ho fatto una sorta di sottocoda da sotto al fanale a metà vascone ..... in partenza il progetto era mettere un codino cbr rr ma troppe modifiche da fare al telaietto
Motorfish
17/03/2013, 20:46
staffa scarico della valtermoto del suzuki gsxr al posto delle pedane posteriori e di la' 2 tappi in plastica per tappare i buchi.....direi che fa' molto racing :biggrin3:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/854/img1478ao.jpg/)
staffa scarico della valtermoto del suzuki gsxr al posto delle pedane posteriori e di la' 2 tappi in plastica per tappare i buchi.....direi che fa' molto racing :biggrin3:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/854/img1478ao.jpg/)
Non male!
Avessero anche fatto un guscio coprisella...
ciao nox ....... anche il mio e della day (pensavo il tuo fosse speed 08.....)per quanto riguarda il bauletto ecc ma hai provato a montarlo???? a me la targa cosi in alto non lascia lo spazio per il portabauletto (givi)e viene coperto anche il faro ...... il vascone mio è tagliato a filo portaoggetti ....ho fatto una sorta di sottocoda da sotto al fanale a metà vascone ..... in partenza il progetto era mettere un codino cbr rr ma troppe modifiche da fare al telaietto
Non ho capito perchè la targa dovrebbe interferire col bauletto...forse gli attacchi? Io ho il sistema della motech per il bauletto. Sarebbe interessante vedere delle foto di lato e del sottocoda. Io non ho tagliato nulla, a parte il coprifili interno, sfilato il parafango c'era lo spazio per ancorare il portatarga nella parte piatta
Lui ha la staffa GIVI, forse è quello.
Guscio coprisella io ce l ho:)
si
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/549901_10200374419076015_396455303_n.jpg
uncharted
18/03/2013, 10:04
Ieri fatto il tagliando alla tigre:
cambio olio e filtro
cambio filtro aria
cambio candele
pulizia corpi farfallati
Non vedo l'ora di riprenderla!!!
ragigiotrevisan
18/03/2013, 18:13
Eccola qua la mia "piccina"... Bella vero? :w00t:
Finalmente dopo anni sono riuscito a metterci il silenziatore!!
Adesso è tutta un'altra cosa...
109420
MR bello il monoposto :oook:hai foto da altre angolazioni? ps dove è ancorata???
Non ho capito perchè la targa dovrebbe interferire col bauletto...forse gli attacchi? Io ho il sistema della motech per il bauletto. Sarebbe interessante vedere delle foto di lato e del sottocoda. Io non ho tagliato nulla, a parte il coprifili interno, sfilato il parafango c'era lo spazio per ancorare il portatarga nella parte piatta
si gli attacchi ....... dalla foto puoi capire meglio ,messa cosi (alcuni cm più bassa della tua )la targa và in battuta al telaietto givi....
http://img856.imageshack.us/img856/3234/57518255283982808256420.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/57518255283982808256420.jpg/)
ancorata sulla sella direttamente, tanto ne ho 2....quella è quelal da sparo.
109420
Complimenti...Molto bello!!!:oook:Marca??:biggrin3:
ancorata sulla sella direttamente, tanto ne ho 2....quella è quelal da sparo.
Gran bell'idea il guscio...ma non è possibile fare un'ancoraggio removibile in pochi minuti??Ma dove sei andato a prenderlo...non rientra negli accessor...:dry:
molto bella e sportiva! complimenti!
pippo167
20/03/2013, 06:16
....silenziatore? ....... dipende:cool:
:biggrin3:
Complimenti...Molto bello!!!:oook:Marca??:biggrin3:
Gran bell'idea il guscio...ma non è possibile fare un'ancoraggio removibile in pochi minuti??Ma dove sei andato a prenderlo...non rientra negli accessor...:dry:
A me non interessa l ancoraggio removibile ho la sella in gel e quella...non è un accessorio triumph, è abbastanza chiaro a che moto appartiene.
Cmq le modifiche le ha fatte tutte l ex propietario, iscritto anche qui
A me non interessa l ancoraggio removibile ho la sella in gel e quella...non è un accessorio triumph, è abbastanza chiaro a che moto appartiene.
Cmq le modifiche le ha fatte tutte l ex propietario, iscritto anche qui
Azz...gentilissimo
....silenziatore? ....... dipende:cool:
:biggrin3:
Ahahah...vero Pippo,di solito è più un amplificatore...:w00t:
Azz...gentilissimo
eh dai...se te lo dice gliela comprano tutti uguale alla sua :dubbio:
eh dai...se te lo dice gliela comprano tutti uguale alla sua :dubbio:
:cipenso::cipenso:Solo il fatto che è bianca...:lingua:E poi cmq. l'ho scoperto da me di che moto è...:ph34r: Moto Guzzzi 1200...verooo??:biggrin3:
ragigiotrevisan
20/03/2013, 20:51
Azz...gentilissimo
Ahahah...vero Pippo,di solito è più un amplificatore...:w00t:
He he he... :biggrin3:
Effettivamente con silenziatore intendo l'ultima parte della marmitta, non l'azione "silenziante" dello stesso :secchione::...
Comunque è omologato per la circolazione su strada :oook:
:cipenso::cipenso:Solo il fatto che è bianca...:lingua:E poi cmq. l'ho scoperto da me di che moto è...:ph34r: Moto Guzzzi 1200...verooo??:biggrin3:
vedi che non era difficile...e cmq non siete attenti il vecchio propietario aveva gia fatto il post su il copri sella...mesi fa:)
devo dire che io adoro le moto tutte nere...ma mi sto abitando al bicolore...:)
Motorfish
23/03/2013, 23:10
lato sinistro
lhttp://img14.imageshack.us/img14/4657/foto0082xq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/foto0082xq.jpg/)
lato destro
http://img341.imageshack.us/img341/8378/foto0088so.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/foto0088so.jpg/)
fatto tagliando ,filtro candele .pulizia corpi ecc ingrassato catena .....moto pronta ma........diluvia:cry:
ycarus77
27/03/2013, 14:22
Sostituito il mono posteriore originale con un GUBELLINI FSM31;
cambiato olio e paraoli alla forcella;
sostituito pompanti e lamelle originali della forcella con kit della ExtremeTech.
Provata un'ora fa e credo che ormai sia una moto completamente NUOVA!!
Stabile, precisa nell'inserimento e nelle uscite dalle curve.
Rispetto a prima, le regolazioni si sentono tutte anche minimamente e con poco.
Agendo sul registro della compressione della forcella si cambia completamente il suo funzionamento e chiudendo completamente la compressione sembra di avere una forcella di LEGNO, GRANITICA.
La combinazione tra registro di compressione ed estensione, fornisce adesso, una infinità di regolazioni che permettono di adattare la moto dalla guida in strada alla guida in PISTA.
Il mono, IDEM, sensibilissimo e precisissimo, pluriregolabile, dona una sicurezza sconosciuta fino a prima di montarlo.
Peccato aver fatto queste modifiche solo dopo due anni che posseggo la moto, ora mi rendo conto di quanto abbia rischiato.
Soldi, sicuramente spesi bene.
beppe 1957
30/03/2013, 13:06
montati riser "inclinati" della Biker factory mod. LEH.00.039.20000/S, Colore Argento - € 69,95, per KTM con diametro manubrio 28 mm.
assetto guida molto + comodo che aiuta nella gestione della moto. qualche foto
111336111337
assetto guida molto + comodo che aiuta nella gestione della moto. qualche foto
E questa è la dimostrazione che tutti ce la ritagliamo come ci pare...su misura, nonostante la maggior parte degli interventi da questo punto di vista sia fatta proprio nel senso opposto :biggrin3:
però.....esteticamente non mi pare proprio il massimo :dry:, ma se funzionalmente ti va bene . . . .MODIFICA PERFETTA!!!
cIAUZ.
beppe 1957
30/03/2013, 13:35
hai ragione ma per i corti di braccia come me..... già ho dovuto lasciare la speed 1050 (2011) perchè ero sempre con il torcicollo....