PDA

Visualizza Versione Completa : COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI? [parte III]

Pagine : [1] 2 3

cicorunner
05/09/2012, 07:35
si riparte da qui

link discussione vecchia http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/202644-cosa-avete-fatto-alla-vostra-tigre-oggi-parte-ii-51.html

Azathot
05/09/2012, 07:59
Riprendiamo col dubbio di cosa sia successo alle luci di posizione di Robyeve e perchè si siano cotte... :cipenso:

phassat
05/09/2012, 08:43
Anche io ero convinto che mi si fosse bruciata una posizione, qualche giorno dopo ho ricontrollato e funzionava regolarmente di nuovo. Non ho indagato in altro modo perchè non ho avuto tempo ma ora tutto funziona normalmente.
In vista del giro /raduno di sabato prevedo lavaggio,pulizia generale, pulizia catena e ingrassaggio catena, il tutto dopo la grande pioggia di qs giorni. E' il massimo che posso fare :)

angeloyzf
05/09/2012, 09:25
Io a breve faro' il tagliando dei 50000 ... ho gia' tutto pronto ..... sento che i corpi farfallati mi chiamano :w00t:

Apox
05/09/2012, 12:25
Oggi ingrasso per bene la catena, in maniera che sia pronta per i 2000 km di questo WE :oook:
(ovviamente altro grasso me lo porto via)

angeloyzf
05/09/2012, 12:58
che sia pronta per i 2000 km di questo WE :oook:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Bron
05/09/2012, 13:22
Le ho appena regalato il cupolino Double Bubble fumè della Zero Gravity comprato da Carpimoto (è vicino a casa e mi han fatto provare anche i diversi modelli). :oook:
Devo dire che vedendoli uno dopo l'altro sopra all'originale, lo sport touring appare veramente colossale.

Ah, dimenticavo.. mi sono scappati altri euri per la scimmietta del contamarce GiPro DS con led bianchi.. Appena riesco lo monto e forse smetterò di mettere la settima! :w00t:

cicorunner
05/09/2012, 13:41
Le ho appena regalato il cupolino Double Bubble fumè della Zero Gravity comprato da Carpimoto (è vicino a casa e mi han fatto provare anche i diversi modelli). :oook:
Devo dire che vedendoli uno dopo l'altro sopra all'originale, lo sport touring appare veramente colossale.

Ah, dimenticavo.. mi sono scappati altri euri per la scimmietta del contamarce GiPro DS con led bianchi.. Appena riesco lo monto e forse smetterò di mettere la settima! :w00t:

foto o non ci crediamo :biggrin3:

angeloyzf
05/09/2012, 13:48
Se te ne scappano altri ............ :)

n0x
05/09/2012, 13:59

auguri...io ho quello rosso e controsole si vede pochino, immagino il bianco

angeloyzf
05/09/2012, 14:29

Quoto .....

Bron
05/09/2012, 14:32

L'ho montato direttamente fuori dalla porta di Carpimoto! :D
Promesso, foto a breve!
Oppure ti riferisci al documentare il fatto che fatto che smetterò di mettere la settima? :biggrin3:

L'ho preso bianco proprio perchè l'ho visto al sole quest'estate e si leggeva abbastanza bene.. spero bene, altrimenti :botteee:

Apox
05/09/2012, 17:13
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/211956-07-09-settembre-iii-raduno-nazionale-tiger-1050-precedenti-chieti.html

Tra tutto, i km preventivati sono quelli :oook:

robyeve
05/09/2012, 20:35
Riprendiamo col dubbio di cosa sia successo alle luci di posizione di Robyeve e perchè si siano cotte... :cipenso:

le luci si sono semplicemente cotte /bruciate sul" piedino"......una era praticamente sciolta (ah ho le posizione a led )
considerando i watt diviso i volts per i lumen .:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:......:blink:bohhhhhhhhhhh:ph34r:
se mi ricordo le porto al raduno cosi te faccio vede

Azathot
05/09/2012, 21:07
le luci si sono semplicemente cotte /bruciate sul" piedino"......una era praticamente sciolta (ah ho le posizione a led )
considerando i watt diviso i volts per i lumen .:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:......:blink:bohhhhhhhhhhh:ph34r:
se mi ricordo le porto al raduno cosi te faccio vede

Strano :blink: Vabbe' vedremo i reperti al raduno... :biggrin3:

Apox
05/09/2012, 21:44
Io ho ancora i due fiammiferi originali, che associati alla candela anabbagliante... non mi fa viaggiare in sicurezza la notte.

robyeve
05/09/2012, 21:48
Io ho ancora i due fiammiferi originali, che associati alla candela anabbagliante... non mi fa viaggiare in sicurezza la notte.
ora per le posizioni ho preso un altro modello a led ......quelle di prima però facevano più luce .......perchè non monti lo xeno ????migliora un bel pò

Apox
05/09/2012, 22:01
ora per le posizioni ho preso un altro modello a led ......quelle di prima però facevano più luce .......perchè non monti lo xeno ????migliora un bel pò

Non sono omologati e qui ti stracciano parecchio le palle... non ho voglia di uscire col patema d' animo tuttte le volte.

robyeve
06/09/2012, 21:28
oggi sono andato di corsa a ritirare il vestito .......in autostrada un po oltre la velocità limite la moto ondeggia un pò:ph34r:bohhh .......comunque lavata e ingrassata e le frecce oggi andavano:oook:

bigdelgro
11/09/2012, 23:32
Autocostruito il cavalletto posteriore alzamoto,smontati cerchi ant e post per montare le gomme da "Viaggio", lavata catena con petrolio bianco e ingrassata con grasso motul , montato pignone originale, sostituite candele, pulizia filtro, pulizia corpi farfallati, regolazione fascio faretti supplementari, sistemate borse morbide e montate su i telaietti, montata luce di servizio per bauletto,sistemato ed aggiornato kit attrezzi e chiavi,pulizia generale e serraggio viti...pronti per la Croazia!

pippo167
12/09/2012, 06:16
oggi sono andato di corsa a ritirare il vestito .......in autostrada un po oltre la velocità limite la moto ondeggia un pò:ph34r:bohhh .......comunque lavata e ingrassata e le frecce oggi andavano:oook:

Ricorda che hai spippolato con i settaggi,hai rimesso a posto?:dubbio:

TIGRE SIBERIANA
12/09/2012, 09:31
tiger1050 portata in officina.....

pur essendo rimasta ferma mesi ho riscontrato che :

il radiatore "perde" liquido refrigerante :cry:

paraolio destro "perde" olio :cry::cry: (3°caso da quando ho preso il tiger .....nel 2008)

angeloyzf
12/09/2012, 09:34

paraolio destro "perde" olio :cry::cry: (3°caso da quando ho preso il tiger .....nel 2008)

A volte le cose si guastano di piu' a lasciarle ferme che a usarle :(

Azathot
12/09/2012, 10:08
Autocostruito il cavalletto posteriore alzamoto,smontati cerchi ant e post per montare le gomme da "Viaggio", lavata catena con petrolio bianco e ingrassata con grasso motul , montato pignone originale, sostituite candele, pulizia filtro, pulizia corpi farfallati, regolazione fascio faretti supplementari, sistemate borse morbide e montate su i telaietti, montata luce di servizio per bauletto,sistemato ed aggiornato kit attrezzi e chiavi,pulizia generale e serraggio viti...pronti per la Croazia!

Buon viaggio!!! :oook:

bigdelgro
13/09/2012, 23:22
Buon viaggio!!! :oook:
Grazie caro!
Ma voi solitamente per i viaggi carichi tipo mulo di quanti click aumentate il precarico del mono?

Azathot
14/09/2012, 05:32
Grazie caro!
Ma voi solitamente per i viaggi carichi tipo mulo di quanti click aumentate il precarico del mono?

Solitamente da due a tre click (monto l'ET2)... ma fai qualche prova. :wink_:

Bron
20/09/2012, 13:04

Finalmente (con colpevole ritardo) ecco le foto!

85644

85646

Ed anche dal punto di vista del pilota
85645

Dopo averlo usato un paio di settimane, riassumo le mie impressioni.

Funzionalità
Direi che mi sembra fare degnamente il suo lavoro.
Lo avevo preso principalmente per ripararmi un po' di più soprattutto in inverno (sono alto 1,90) e sicuramente lo fa essendo più alto e più sporgente lateralmente rispetto al cupolino originale.
Devo anche dire che l'effetto turbolenza è diminuito, non in maniera drastica ma abbastanza sensibilmente.
Certo, credo che per avere un effetto ancora migliore bisognerebbe integrare uno spoilerino aggiuntivo tipo quello del "Vario" ma temo che poi ad alta velocità lo sforzo sulla struttura e sul cupolino stesso diventi un po' troppo pesante.
Il colore che ho preso è il fumè che però è abbastanza trasparente da poterci vedere attraverso.
Col manubrio tutto girato a fine corsa, il bordo laterale tocca appena il paramani. Sicuramente niente che possa preoccupare durante la marcia e mi pare nemmeno in manovra (non ho righe sul paramani, per intenderci)

Estetica
L'estetica è assolutamente soggettiva.. ma A ME MI CI piace!
Non è enorme, rimane nella linea della moto, allarga leggermente la linea dal davanti ma senza essere una cosa da megascooter (vorrei ben vedere! :D )
L'impatto complessivo è sicuramente touring ma senza perdere in slancio.

In due parole.. sono contento :)

cicorunner
21/09/2012, 08:02
Finalmente (con colpevole ritardo) ecco le foto!

In due parole.. sono contento :)

e questo è quello che conta :oook:

tiger one
24/09/2012, 18:20
smontato il porta bauletto e rimessa in configurazione bel culetto :w00t::laugh2: e passato con polish e cera il codino che inevitabilmente ad ogni smontaggio telaietti vari mostra qualche graffietto nuovo,prontamente fatto sparire :biggrin3:

Apox
24/09/2012, 18:58
L' ho lavata... se lo meritava visto il culo che si è fatta ieri...

cicorunner
25/09/2012, 07:50
L' ho lavata... se lo meritava visto il culo che si è fatta ieri...

vero :wacko: dato che hai fatto 30 potevi far 31 pulendo anche il filtro aria :oook:

io avrei fatto il tragitto pensando continuamente "adesso buco, adesso buco..."

Apox
25/09/2012, 08:37
Ieri avevo poco tempo e tanta roba da lavare.
Tra oggi e domani finisco di pulirla e soffio il filtro :oook:

pierosforza
25/09/2012, 09:06
Più tardi porterò la mia tigerina dal meccanico per farle montare i pompanti ET acquistati qualche giorno fa e due bei paramani neri ktm.

realtega
26/09/2012, 13:45
ordinati faretti di profondità sulla baia, un po' di lavoretti per questo inverno :)

TIGRE SIBERIANA
26/09/2012, 13:53

in attesa del verdetto del radiatorista :dubbio:

robyeve
04/10/2012, 09:26
oggi si smonta qualche spippolo e si butta sul mercatino............nuovo progetto in arrivo ........

cicorunner
04/10/2012, 09:57
oggi si smonta qualche spippolo e si butta sul mercatino............nuovo progetto in arrivo ........

bene , l'importante è mai fermarsi :oook:

Apox
04/10/2012, 10:26

Dicci dicci????

Hai preso spunto da qualche moto thai??

Giuse87
04/10/2012, 11:03

ahia....il matrimonio fa male....che hai idea di combinare?!!!

io ieri (ovviamente aiutato) ho iniziato a rimontarla....

phassat
04/10/2012, 12:28
Visto il tempo clemente, catena ingrassata e via di accensione....altri km, spero che le gomme mi assistano!! ;)

robyeve
04/10/2012, 13:33
Dicci dicci????

Hai preso spunto da qualche moto thai??

che vuoi sapere??????? (i tuoi nuovi avatar fanno caga@@):dry:

ps .piccolo ot (visto che marco non ha fb)......... questi sono i mezzi che ho guidato in thailandia ..... indovina quale mi prenderei.....
http://imageshack.us/a/img266/7949/20120921160824.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/266/20120921160824.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://imageshack.us/a/img28/6537/20120924091206.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/20120924091206.jpg/)

http://imageshack.us/a/img706/1831/20120925050604.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/20120925050604.jpg/)

http://imageshack.us/a/img841/1876/20120924125240.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/20120924125240.jpg/)

Azathot
04/10/2012, 13:40

Bene... bene... bene... :w00t: Facci sapere!

TigerPu
04/10/2012, 16:10
Visto il tempo clemente, catena ingrassata e via di accensione....altri km, spero che le gomme mi assistano!! ;)

ancora non le cambi?

Apox
04/10/2012, 16:53
che vuoi sapere??????? (i tuoi nuovi avatar fanno caga@@):dry:

ps .piccolo ot (visto che marco non ha fb)......... questi sono i mezzi che ho guidato in thailandia ..... indovina quale mi prenderei.....

http://imageshack.us/a/img841/1876/20120924125240.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/20120924125240.jpg/)

I miei avatarri sono un messaggio subliminale!

La scelta è abbastanza semplice, ma mettiti un costume più consono... che so, un BURQUA!!!

Giuse87
04/10/2012, 20:36
finito di rimontarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani il collaudo..(ovviamente non lo farò io, visto che faccio fatica a tirare la frizione....)
al momento si presenta così...

8789987898 87897

fa tanto cagare??????????:sick:
meglio passare dal carrozziere, vero?:oook:

swilly
04/10/2012, 20:55
finito di rimontarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani il collaudo..(ovviamente non lo farò io, visto che faccio fatica a tirare la frizione....)

8789987898 87897

Io la lascerei così!!!Anzi...passerei dal carrozziere per fare anche il parafango anteriore nero...:oook:

Giuse87
04/10/2012, 20:59
ti dirò...prima di vedere il risultato l'idea era musetto e fiancatine arancioni, e parafango nero come dici tu...
ma dopo averla vosta non ne sono per niente convinto.........mi fa un po' effetto "buttato là"...soprattutto non convince per niente la giunzione serbatoio/fianchetto....
ma grazie del parere!!!
(se ti piace tanto possiamo fare scambio di plastiche....:lingua:)

MGBLACKHOLE
04/10/2012, 22:23
Bella, no, ma fà .....uno strano effetto. :sbornia3::sbornia3::risate2::linguaccia:

Apox
04/10/2012, 22:32
Più che altro sembra che col tuo Tiger nero hai inculato un Tiger arancione.

O ti fai fare una sfumatura, o se no metti anche il serbatoio arancione e il parafango davanti nero.

pippo167
04/10/2012, 22:47

O ti fai fare una sfumatura, o se no metti anche il serbatoio arancione e il parafango davanti nero.

ecco, in effetti non riuscivo a definire:dubbio::biggrin3::laugh2:

anche se il termine....:dubbio:

Apox
04/10/2012, 22:52
Uff... che faccio??? devo mettere le X al posto di qualche lettera?

Dimmi tu grande capo dal cupolino pipposo!!!

:lingua:

pippo167
04/10/2012, 22:58

:love2:

TigerPu
04/10/2012, 23:02

Ahahahahahahahah domani se riesco finisco di montare la presa da 12V nel sotto sella e faccio il collegamento per portare un cavo d'alimentazione per iPhone e Garmin davanti in modo da avere tutto comodo, senza fare fori vistosi e senza temere l'acqua!!

Apox
04/10/2012, 23:06
:love2:

:wub:

Ahahahahahahahah domani se riesco finisco di montare la presa da 12V nel sotto sella e faccio il collegamento per portare un cavo d'alimentazione per iPhone e Garmin davanti in modo da avere tutto comodo, senza fare fori vistosi e senza temere l'acqua!!

Dimmi quando passate tu e il big da Torino così che vi faccio rifare l' impianto elettrico alla mia :oook:

TigerPu
04/10/2012, 23:41

Dimmi quando passate tu e il big da Torino così che vi faccio rifare l' impianto elettrico alla mia :oook:

Mmmmmh io sono un po' negato per l'impianto elettrico ma con un po' di impegno posso riuscirci ma con big vai a colpo sicuro!!!

n0x
05/10/2012, 07:01

i tiger neri inculano qualsiasi tiger di altro colore :oook:

Apox
05/10/2012, 07:06

IMPOSSIBILE!!!
Io sono talmente indietro che e' impossibile che mi inculi!!!
Sei avanti anni luce rispetto a me!!!

robyeve
05/10/2012, 07:08

8789987898 87897

lascia la parte centrale del serbatoio nera e il resto lo fai arancione:oook:

:ph34r::ph34r::ph34r:

IMPOSSIBILE!!!

:sick: ps vi ho segnalato per linguaggio non consono.......e per avatar non idoneo .....ADDIO

Apox
05/10/2012, 07:31
:sick: ps vi ho segnalato per linguaggio non consono.......e per avatar non idoneo .....ADDIO

La risposta la vedi nel mio avatarro!!!

HARRRRRRRRRR
05/10/2012, 07:57
ieri sera ho montato le trax, a breve report con due foto!

TIGRE SIBERIANA
05/10/2012, 10:03
cambiati i paraoli della forcella anteriore, giusto per non spezzare la tradizione dell'affidabilità di quest'ultimi :dry:

Giuse87
05/10/2012, 10:50

comunque c'è da pitturare....verrebbe forse carina...ma a sto punto la riporto come in origine...

Bella, no, ma fà .....uno strano effetto. :sbornia3::sbornia3::risate2::linguaccia:

:laugh2:

:cool:

lascia la parte centrale del serbatoio nera e il resto lo fai arancione:oook:

anche così non sarebbe male, forse...
io avevo pensato anche a fare nera la parte superiore della fiancatina, in modo tale da raccordare con il serbatoio....
ma penso sia troppo incasinato e non so comunque se sarei sodisfatto del risultato finale.
farò fare nera la carena anteriore, rimonto le mie finacatine nere (previa ordinazione di adesivi e fatta sistemare la fiancatina destra) e vendo le fiancatine arancioni...o quantomeno ci provo......
e ovviamente faccio tornare nero anche il parafango....così torna come mamma triunz l'ha fatta!

Azathot
05/10/2012, 11:22

Non posso non quotare!!! :oook:

IMPOSSIBILE!!!

E' quando ti si doppia che si procede all' :attentodietro:

La risposta la vedi nel mio avacatarro!!!

:biggrin3:

8789987898 87897

Falla tutta nera e, poi, se proprio vuoi qualcosa di originale, vai di aerografo!!! :wink_:

realtega
05/10/2012, 11:27
fa molto minotauro in effetti :D

Apox
05/10/2012, 12:27
E' quando ti si doppia che si procede all' :attentodietro:_:

Taci tu!!! Tutto merito delle nuove gommine!!!

Azathot
05/10/2012, 13:41
Taci tu!!! Tutto merito delle nuove gommine!!!

:lingua::lingua::lingua:

cardinero76
05/10/2012, 13:44

8789987898 87897

Ti prego.... non lasciarla così!!!?!?!?!!!:cry:

Giuse87
05/10/2012, 14:12
Falla tutta nera e, poi, se proprio vuoi qualcosa di originale, vai di aerografo!!! :wink_:
già..pensavo anche io di riportarla originale!

fa molto minotauro in effetti :D

Ti prego.... non lasciarla così!!!?!?!?!!!:cry:

va bene, va bene...ma solo perchè me lo chiedi tu!:lingua:

swilly
05/10/2012, 17:30
Parole sante...:papa:

cicorunner
05/10/2012, 17:31
mah ... e siamo solo ai primi giorni di autunno :wacko:

swilly
05/10/2012, 17:34
IMPOSSIBILE!!!
Ma le tigri verdi non sono nella prateria???:dubbio: Tra l'altro fra poco inizia la stagione dei funghi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non posso non quotare!!! :oook:

E' quando ti si doppia che si procede all' :attentodietro:

Aia ia ia iai...:cry:

tiger one
05/10/2012, 17:42
se era un aprilia sembrava originale :laugh2: io a questo punto vernicerei il serbatoio arancione cosi la fai di un colore nettamente piu' bello :dubbio: comunque ne ho vista una nera e oro molto piu' brutta della tua bicolor :D

Giuse87
05/10/2012, 17:53
io tra arancione e nera preferisco nera...ma gusti sono gusti...
comunque la mia era più che altro una prova....e un modo per avere la moto intera per il collaudo al fine di bloccare l'assicurazione il prima possibile...

Apox
05/10/2012, 17:57
Ma le tigri verdi non sono nella prateria???:dubbio: Tra l'altro fra poco inizia la stagione dei funghi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nella savana, per l' esattezza :oook:

ps. funghi è da mo che ne sto mangiando :w00t:

swilly
05/10/2012, 18:13

Mi piaci quando diventi così cazzutooo!!!:demon:
Per i funghi non avevo dubbi...magari con delle belle tagliatelle fatte in casa!!!Minkia che fame mi sta venendoooo...:P

cicorunner
05/10/2012, 18:24
se era un aprilia sembrava originale :laugh2: io a questo punto vernicerei il serbatoio arancione cosi la fai di un colore nettamente piu' bello :dubbio: comunque ne ho vista una nera e oro molto piu' brutta della tua bicolor :D

e chi la guidava era ancora più brutto della moto stessa :wacko:

occhio alle transaminasi

Apox
05/10/2012, 18:27
Mi piaci quando diventi così cazzutooo!!!:demon:
Per i funghi non avevo dubbi...magari con delle belle tagliatelle fatte in casa!!!Minkia che fame mi sta venendoooo...:P

In tutti i modi :oook:

occhio alle transaminasi

Beh, di qualcosa si dovrà pur morire... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT

n0x
05/10/2012, 20:01
Voi due quando morirete dio vi punira'....ma se vi prendo prima io è molto peggio

robyeve
05/10/2012, 21:01
Voi due quando morirete dio vi punira'....ma se vi prendo prima io è molto peggio

....... ti suggerisco un paio di punizioni.:w00t:........apox lo si lega e imbavaglia davanti a una tavola piena di mangiare...... a tigerone, sacchetti di plastica sui collettori roventi :oook::ph34r:

swilly
05/10/2012, 21:34
....... ti suggerisco un paio di punizioni.:w00t:........apox lo si lega e imbavaglia davanti a una tavola piena di mangiare...... a tigerone, sacchetti di plastica sui collettori roventi :oook::ph34r:
:risate2::risate2:

pippo167
05/10/2012, 21:47
:ontopicplease: .....................:fisch:

Bob Manubrio
06/10/2012, 08:55
Revisionato forcelle con l'aggiunta di un bel kit pompanti Mupo, fatto giretto di pochi km :dry: ma con qualche curva
Mecojoni se cambia! si vede subito da quando tiri giù la moto dal cavalletto centrale che scorre molti di più.

N0X mi sembra di aver visto un paio di Q2 al museo della Moto Guzzi

Apox
06/10/2012, 10:38
Revisionato forcelle con l'aggiunta di un bel kit pompanti Mupo, fatto giretto di pochi km :dry: ma con qualche curva
Mecojoni se cambia! si vede subito da quando tiri giù la moto dal cavalletto centrale che scorre molti di più.

N0X mi sembra di aver visto un paio di Q2 al museo della Moto Guzzi

Ma il tuo mono è quello di serie?

Starman73
06/10/2012, 10:53
Oggi approfittando di un tagliando ho cambiato il manubrio per un SRT nero a piega bassa e sfilato gli steli di 4 mm.
La mia guida e' cambiata radicalmente. Finalmente riesco a sentire la moto, cosa che finora non mi riusciva e mi faceva rimpiangere le stradali precedenti.
Una goduria pazzesca!
Ovviamente per la guida turistica la posizione piu' caricata in avanti e' un po' penalizzante, ma sono troppo contento dei vantaggi nella guida "allegra".
Unico vero neo e' che adesso si sentono ancora di piu' i limiti delle sospensioni originali, quindi se avevo una mezza idea di cambiarle adesso mi mettero' a lavorare di notte per raccimolare gli euri necessari :biggrin3:

P.S.: Il manubrio nero e' una figata!

Bob Manubrio
06/10/2012, 12:08
Ma il tuo mono è quello di serie?

No, Mupo anche quello

rod
06/10/2012, 15:10
Finalmente sono riuscito a liberarmi del boiler... :sick:

Ho montato una bella SC-Project a passaggio alto e ne ho approfittato per tamarrare un po' qua ed un po' la! :ph34r:

pippo167
06/10/2012, 16:17
ho fatto un po' di pulizia....siete incredibbbbili:w00t::ph34r:

compreso un mio.... onorevole collega:lingua::biggrin3:

MGBLACKHOLE
06/10/2012, 16:24

Ho montato una bella SC-Project a passaggio alto e ne ho approfittato per tamarrare un po' qua ed un po' la! :ph34r:

Anodizzato, o verniciato i vari pezzi?

rod
06/10/2012, 17:54
Carteggiati, una mano di fondo e verniciati.

Ora mi mancano gli xenon e, visto che l'ammo sinistro soffre d'incontinenza, penserò a dei buoni pompanti... :ph34r:

Giuse87
06/10/2012, 19:17
visto che mi costa poco sto facendo prove...
bocciata anche così?

8822388224

robyeve
06/10/2012, 19:41
bocciata anche così?

8822388224
ciao giuse ......fammi capire ,tu hai disponibile quali pezzi /colore?appurato che il codone nero sul resto arancio ci sta da dio (come aveva fatto lele),il problema è accordare il serbatoio con il resto .......un mix bello (secondo me)sarebbe musetto e fianchi arancio ,serbatoio arancio son striscia centrale nera e codino nero.......

Azathot
06/10/2012, 20:43
bocciata anche così?

8822388224

Il bicolore mi lascia perplesso, a meno che tu non decida di farlo in abbinamento ai cerchi: coda nera, cerchio post arancio, serba, cupolo e parafango arancio e cerchio ant nero. Unico dubbio i fianchetti... Neri o arancio?

Molto bella!

futermaus
06/10/2012, 23:08
bocciata anche così?

8822388224

prova così...

Apox
06/10/2012, 23:34
Il codone ce l' hai o no?

Giuse87
07/10/2012, 18:17
ciao giuse ......fammi capire ,tu hai disponibile quali pezzi /colore?appurato che il codone nero sul resto arancio ci sta da dio (come aveva fatto lele),il problema è accordare il serbatoio con il resto .......un mix bello (secondo me)sarebbe musetto e fianchi arancio ,serbatoio arancio son striscia centrale nera e codino nero.......

io ho cupolo arancio (che devo decidere se far tornare nero o no), fianchetti sia arancio che neri (uno nero da sistemare, ma non è un grosso problema), parafango arancio, nero da sistemare...
la proposta che mi hai fatto tu potrebbe starci....o anche fare nera la parte superiore delle fiancatine...
il problema che entrambe richiedono di fare parti bicolore....(e oltretutto il serbatoio non vorrei toccarlo)
tutte le mie prove sono dovute al fatto che sto cercando di capirese c'è un modo per evitare il carrozziere con i pezzi che ho.
andrà a finire che mi rompo le balle e faccio il cupolo nero, sistemo fiancata nera e parafango nero, così la moto torna come in origine, e provo a vendere le fiancatine arancioni (che ho dovuto comprare altrimenti non mi vendevano il cupolo e il parafango)

Il bicolore mi lascia perplesso, a meno che tu non decida di farlo in abbinamento ai cerchi: coda nera, cerchio post arancio, serba, cupolo e parafango arancio e cerchio ant nero. Unico dubbio i fianchetti... Neri o arancio?
idea carina anche questa...ma richiede pesanti lavori di carrozzeria...

prova così...

Il codone ce l' hai o no?

parli con me? parli di codone arancione? no, non ce l'ho....
alternativa: mi vendi tutte le tue plastiche (e sebatoio) bianche....:oook:

Apox
07/10/2012, 19:25
Te le venderei anche, ma dovresti passare dal carrozziere lo stesso perché il vecchio proprietario era un animale e tutti i pezzi sono segnati...

robyeve
07/10/2012, 21:20
io ho cupolo arancio (che devo decidere se far tornare nero o no), fianchetti sia arancio che neri (uno nero da sistemare, ma non è un grosso problema), parafango arancio, nero da sistemare...
la proposta che mi hai fatto tu potrebbe starci....o anche fare nera la parte superiore delle fiancatine...
il problema che entrambe richiedono di fare parti bicolore....(e oltretutto il serbatoio non vorrei toccarlo)
tutte le mie prove sono dovute al fatto che sto cercando di capirese c'è un modo per evitare il carrozziere con i pezzi che ho.
andrà a finire che mi rompo le balle e faccio il cupolo nero, sistemo fiancata nera e parafango nero, così la moto torna come in origine, e provo a vendere le fiancatine arancioni (che ho dovuto comprare altrimenti non mi vendevano il cupolo e il parafango)

idea carina anche questa...ma richiede pesanti lavori di carrozzeria...

parli con me? parli di codone arancione? no, non ce l'ho....
alternativa: mi vendi tutte le tue plastiche (e sebatoio) bianche....:oook:
calcola che a livello di spesa ti costa meno fare il serba arancio con una striscia nera(che volendo puoi fare con adesivo e poi laccare il tutto) ,che sistemare fiancata (calcola anche gli adesivi) ,parafango e riverniciare il cupolo ........senza tenere conto che avresti una tigre "unica"

Apox
07/10/2012, 22:45
L'ho sempre detto che sto ragazzo ne sa...

Giuse87
08/10/2012, 13:07
calcola che a livello di spesa ti costa meno fare il serba arancio con una striscia nera(che volendo puoi fare con adesivo e poi laccare il tutto) ,che sistemare fiancata (calcola anche gli adesivi) ,parafango e riverniciare il cupolo ........senza tenere conto che avresti una tigre "unica"

anche questo è vero....boh, non lo so.....adesso mi sta montando un'altra scimmia colossale............:ph34r:

robyeve
08/10/2012, 13:21
anche questo è vero....boh, non lo so.....adesso mi sta montando un'altra scimmia colossale............:ph34r:
tipo ??????un colore tutto nuovo??????:cool:

:linguaccia2::linguaccia2:
L'ho sempre detto che sto ragazzo ne sa...

Giuse87
08/10/2012, 13:24
tutto nuovo no....ma circa.....

che poi....pensavo.....(ogni tanto mi capita di fare anche quello)....il problema adesivi ci sarebbe anche veniciando il serbatoio come dici tu...

.....necessito di un preventivo.......

Azathot
08/10/2012, 16:10
adesso mi sta montando un'altra scimmia colossale............:ph34r:

tipo ??????un colore tutto nuovo??????:cool:

Sii più esplicito... :lingua::biggrin3:

Giuse87
08/10/2012, 17:19
bianco perlato con cerchi blu....:homer:
il moi sogno da sempre....

TigerPu
08/10/2012, 17:33

Mmmh arrivi quasi secondo!!! Vulcano prima l'aveva bianca (ma era il colore originale) con i cerchi blu!!

Azathot
08/10/2012, 17:35

Non male... ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TigerPu
08/10/2012, 17:35
Io invece ho appena finito di montare e sistemare nel vano sotto sella la presa da 12V così non ho dovuto forare niente ora devo solo fare una modifica al cavo del Garmin poi ho completato l'opera!!

robyeve
08/10/2012, 18:18

che poi....pensavo.....(ogni tanto mi capita di fare anche quello)....il problema adesivi ci sarebbe anche veniciando il serbatoio come dici tu...

adesivi triumph ne trovi molti anche con grafiche diverse a prezzi irrisori ...... quelli della fiancatina:cry::ph34r::ph34r:

Te le venderei anche, ma dovresti passare dal carrozziere lo stesso perché il vecchio proprietario era un animale e tutti i pezzi sono segnati...
scambi con pinze abm ???????

Giuse87
08/10/2012, 19:58
Mmmh arrivi quasi secondo!!! Vulcano prima l'aveva bianca (ma era il colore originale) con i cerchi blu!!

ne avevo vista una così anche in foto qui sul forum...era questa:
88513
veramente bella!

adesivi triumph ne trovi molti anche con grafiche diverse a prezzi irrisori ...... quelli della fiancatina:cry::ph34r::ph34r:

ho trovato il kit a 38€...ovviamente non originali ma sembrano veramente ben fatti....(ovviamente sempre su consiglio trovato qui sul forum)

cacchio roby....tanti spippoli in vista............:w00t:

TigerPu
08/10/2012, 20:20
ne avevo vista una così anche in foto qui sul forum...era questa:
88513
veramente bella!

ho trovato il kit a 38€...ovviamente non originali ma sembrano veramente ben fatti....(ovviamente sempre su consiglio trovato qui sul forum)

cacchio roby....tanti spippoli in vista............:w00t:

No quella non ricordo di chi era ma non m piace molto il puntale colorato già odio quello nero che si sporca dubito e si vede con uno del genere impazzirei ;) ahahahah...quella di vulcano era così
88516

Giuse87
08/10/2012, 20:34
il puntale non lo farei così, anche perchè ho il paramotore o paracollettori, o quello che è della touratech...e non verrebbe bene pitturato..
(mi piace di più la tonalità di blu di quella che ho postato io...non me ne voglia il buon vulcano.....)
grazie per avemi fatto vedere anche la sua cmq!!

Azathot
08/10/2012, 20:55

Cosa stai combinando?!? :blink::ph34r:

il puntale non lo farei così, anche perchè ho il paramotore o paracollettori, o quello che è della touratech...e non verrebbe bene pitturato..
(mi piace di più la tonalità di blu di quella che ho postato io...non me ne voglia il buon vulcano.....)
grazie per avemi fatto vedere anche la sua cmq!!

Il blu della prima sembra metallizzato e sicuramente è più luminoso, ma quella di Vulky aveva anche la sella in tinta, molto bella! :wink_:

robyeve
08/10/2012, 21:10
Cosa stai combinando?!? :blink::ph34r::

mah pensavo di vendere le pinze monoblocco(ho gia messo i cerchi ma non li caga nessuno:cry:) per reinvestire su altri spippoli/o dare "ossigeno"per arrivare al budget per tu sai cosa:cool::cipenso::cipenso:.........

Giuse87
08/10/2012, 21:13
lui sa cosa....ma io no! e sono curioso!!!!!!:lingua:

(spero non mi prenderai per "invadente")

Azathot
08/10/2012, 21:17
mah pensavo di vendere le pinze monoblocco(ho gia messo i cerchi ma non li caga nessuno:cry:) per reinvestire su altri spippoli/o dare "ossigeno"per arrivare al budget per tu sai cosa:cool::cipenso::cipenso:.........

:yess:

Curiosity kills the cat... and the Tiger too! :wink_:

Giuse87
08/10/2012, 21:24

:cry: anche le tigri rattoppate bicolori?!:lingua:

robyeve
08/10/2012, 21:27

:yess:

azz :ph34r:
giuse da un pò ho il pallino di affiancare un'altra triumph alla tigre ,mi fermano un pò i soldi ma soprattutto tenere 2 assicurazioni e la consapevolezza di non avere il tempo per gustarmi la moto .......con la tiger arrivo a malapena a fare 5/6000km a stagione...

ps siete OT ora arriva Minnie 167 e si arrabbia con me :cry:...........

Azathot
08/10/2012, 21:32

Preferisco la nostra Minnie a Paperino 313... :biggrin3: Almeno ci banna un amico!

Apox
08/10/2012, 22:14
Ciao Roby, che dovrei cambiare per montare quelle pinze?
Ma soprattutto, che te ne fai della mia roba bianca se vuoi prendere un' altra Triunz?

Giuse87
08/10/2012, 22:20
...ecco.....io lancio le idee, e gli altri concludono gli affari.......:dry:

Apox
08/10/2012, 22:28
...ecco.....io lancio le idee, e gli altri concludono gli affari.......:dry:

dai, ok, a te do il cupolino e il codone e la fiancatina DX, a Roby do il serbatoio, il parafango anteriore e la fiancatina SX... così non bisticciate!!!

pippo167
08/10/2012, 22:42
Preferisco la nostra Minnie a Paperino 313... :biggrin3: Almeno ci banna un amico!

azz :ph34r:
giuse da un pò ho il pallino di affiancare un'altra triumph alla tigre ,mi fermano un pò i soldi ma soprattutto tenere 2 assicurazioni e la consapevolezza di non avere il tempo per gustarmi la moto .......con la tiger arrivo a malapena a fare 5/6000km a stagione...

.......ma che mi arrabbio....nooooooo......voi vi arrabbiate quando vi cancello i post perche' OT ,oppure perche' storpiate il mio nick come ora:dubbio: .....ripeto.......tutto si puo' fare con moderazione,non mia ovviamente;)

HARRRRRRRRRR
09/10/2012, 18:04
Mi sono venuti addosso :( :( 1 oretta fa ad Arcore...

88626

Per fortuna ho avuto la prontezza di riflessi di accelerare quando ho visto la manovrona della tizia e non sono caduto...

i danni:

- caviglia contusa
- pedana pilota graffiata
- leva freno post piegata
- pedana passeggero STRAPPATA, per fortuna le filettature nel telaio sembrano OK
- collettore scarico bozzato
- scarico SC graffiato
- forcellone graffiato

Ora, guardate lo schemino ed immaginatevi le madonne che ho tirato, cazzo.

rod
09/10/2012, 18:45
Ma zio pork, certa gente in auto andrebbe bastonata seduta stante... :incaz:

Tutta la mia solidarietà! :cry:

Giuse87
09/10/2012, 19:22

88626

Per fortuna ho avuto la prontezza di riflessi di accelerare quando ho visto la manovrona della tizia e non sono caduto...

i danni:

- caviglia contusa
- pedana passeggero STRAPPATA, per fortuna le filettature nel telaio sembrano OK
- scarico SC graffiato
- forcellone graffiato

porca miseria...mi dispiace un sacco! tanta solidarietà da uno che un incidente l'ha vissuto da poco...

Bob Manubrio
09/10/2012, 19:24

88626

i danni:

- caviglia contusa
- scarico SC graffiato
- forcellone graffiato

Quel che si definisce un creativo del traffico.... Si è reso colpevole di lesa tigre stu vastasu
Ti auguro una veloce guarigione

swilly
09/10/2012, 19:29
Azz...buona guarigione a te e un vaff.gigantesco a questi stronzi patentati!!!!:incaz:
La Tigre si aggiusta...:oook:

HARRRRRRRRRR
09/10/2012, 19:30
Ti auguro una veloce guarigione

Già guarito!

realtega
09/10/2012, 19:50

88626

i danni:

- caviglia contusa
- scarico SC graffiato
- forcellone graffiato

Urca, mi dispiace, ormai la gente non guarda piu e pensa di essere sola per strada. Tieni duro, l'importante è che npn ti sia fatto troppo male

pippo167
09/10/2012, 20:41
porc....incredibile:incaz:

robyeve
09/10/2012, 21:38

88626

i danni: le soluzioni.

- caviglia contusa voltaren gel
- pedana pilota graffiata carteggiatina e verniciatura a polvere nera
- leva freno post piegata morsa e si raddrizza
- pedana passeggero STRAPPATA, per fortuna le filettature nel telaio sembrano OK sti cazzi ...hai foto???bella mina:ph34r:
- collettore scarico bozzato cambiare
- scarico SC graffiato secondo dov'è il graffio taglia e accorcia il silenziatore
- forcellone graffiato son cazzi:cry:

Ora, guardate lo schemino ed immaginatevi le madonne che ho tirato, cazzo almeno era una bella fi@@????.
naturalmente i pezzi nuovi li tieni o li vendi...... cmq sono curioso di vedere la pedana passeggero ........

HARRRRRRRRRR
10/10/2012, 07:52
cmq sono curioso di vedere la pedana passeggero ........

http://imageshack.us/a/img39/9558/20121009181150.jpg

http://imageshack.us/a/img443/7950/20121009181235.jpg

Tra l'altro la pedana è finita in mezzo alla strada, c'è passata sopra un'auto che si è distrutta la gomma anteriore destra :D

e no, non era una bella gnocca.

robyeve
10/10/2012, 08:44
http://imageshack.us/a/img39/9558/20121009181150.jpg

http://imageshack.us/a/img443/7950/20121009181235.jpg

Tra l'altro la pedana è finita in mezzo alla strada, c'è passata sopra un'auto che si è distrutta la gomma anteriore destra :D

e no, non era una bella gnocca.

belin per tranciare cosi la pedana ti ha dato un gran colpo:dry: complimenti per essere rimasto in piedi :oook:........

uncharted
10/10/2012, 09:30
L'attimo del coglione passa a tutti però cavolo... troppa gente non si rende conto di quanto sono pericolosi.

TIGRE SIBERIANA
10/10/2012, 10:12

88626

i danni:

- caviglia contusa
- leva freno post piegata se il danno è lieve , a caldo , si può raddrizzare
- scarico SC graffiato il mio zard l'ho accorciato quindi forse anche nel tuo caso puoi fare lo stesso
- forcellone graffiato il mio causa graffio l'ho riverniciato con una semplice bomboletta e il lavoro è venuto talmente bene che nessuno si accorge di nulla :D

massima solidarietà HARRRRRRR
spero che chi ti abbia "preso" spenda i prossimi stipendi in farmacia :D

HARRRRRRRRRR
10/10/2012, 10:59
massima solidarietà HARRRRRRR
spero che chi ti abbia "preso" spenda i prossimi stipendi in farmacia :D

E lo so ma la tendenza ora per i liquidatori è pagare sulla fattura, non sul preventivo... Se mi va bene però che mi pagano il preventivo, son tanti soldi...

Giuse87
10/10/2012, 14:54

ok..ho deciso.....la riporto nera come mamma triumph l'ha fatta!
a breve coppia di fiancatine arancioni nel mercatino!

Apox
10/10/2012, 17:48

Magari col mio verde starebbero bene...

:sick::sick::sick:

cicorunner
10/10/2012, 18:06

88626

i danni:

- caviglia contusa
- scarico SC graffiato
- forcellone graffiato

mi spiace :sad:

MGBLACKHOLE
10/10/2012, 20:55

88626

i danni:

- caviglia contusa
- scarico SC graffiato
- forcellone graffiato

Dispiace per la disavventura, ma contento che non ti sia fatto male...

Giuse87
10/10/2012, 22:00
Magari col mio verde starebbero bene...

:sick::sick::sick:

se consideri anche il nero che c'è sulla moto, farebbe molto Venezia - Mestre.....calcisticamente parlando...
(ammesso che siano ancora assieme...ammetto la mia più totale ignoranza in merito, ma so che arancio - nero - verde era Venezia Mestre)

Azathot
10/10/2012, 23:27

88626

i danni:

- caviglia contusa
- scarico SC graffiato
- forcellone graffiato

Azz... :cry: Mi spiace veramente!

:oook: Non potevi fare scelta migliore!!!

Apox
10/10/2012, 23:33
se consideri anche il nero che c'è sulla moto, farebbe molto Venezia - Mestre.....calcisticamente parlando...
(ammesso che siano ancora assieme...ammetto la mia più totale ignoranza in merito, ma so che arancio - nero - verde era Venezia Mestre)

Pensa che in fatto di calcio tu ne sai più di me!

Giuse87
11/10/2012, 15:22
:oook: Non potevi fare scelta migliore!!!

e poi le tigri nere corrono di più, giusto?!:w00t::lingua:

MGBLACKHOLE
11/10/2012, 15:30

:demon::yess:

cardinero76
11/10/2012, 15:31

Scelta migliore...... bicolore era davvero inguardabile!!
Al limite mi sarebbe "piaciuta" tutta arancio e codone nero..

Azathot
11/10/2012, 15:33

Esatto!!! :oook:

pippo167
11/10/2012, 20:48
Scelta migliore...... bicolore era davvero inguardabile!!
Al limite mi sarebbe "piaciuta" tutta arancio e codone nero..

Quella di Lelehellas era cosi':w00t:

cardinero76
11/10/2012, 21:22
Quella di Lelehellas era cosi':w00t:

Infatti......molto molto bella!!! Tranne la
sella però.......per i miei gusti...

Sent from my iPhone

realtega
14/10/2012, 17:17
montati faretti di prodondità (con relè ed interruttore da manubrio) e specchietti gentilmente regalati da un amico, un altro aspetto :)

Ghio
14/10/2012, 19:47
Montato impianto xenovision 5000 k ..... tutto un altro vedere!!!!!:w00t:

TigerPu
17/10/2012, 10:02
Io l'ho solo guidata ma lei ha superato i 40000 km 😃😜 e tra 2000 km tagliando...quest'anno ho fatto 8000 km dal 3 maggio cioè da quando ho fatto il tagliando a 32000 km

masmary65
18/10/2012, 14:54
oggi gli ho comprato un regalino le manopole riscaldate oxford speriamo che gli piacciano le aspetto con ansia

migiro 67
20/10/2012, 18:30
90214
Gli ho regalato specchietti Far e freccie Barracuda.
Se li é meritati questi regali la mia piccola!:oook:

pierosforza
21/10/2012, 08:17
Montati paramani, cambio kit trasmissione con pignone, meno 1. Come dice il mio meccanico " ora si che si viaggia":biggrin3:

Giuse87
21/10/2012, 19:13
90214

:homer:
le frecce come quelle che aveva lele!!!!molto belli anche gli specchi!! bravo!!
(anche il garage....mi ricorda qualcosa....:lingua:)

robyeve
21/10/2012, 19:20
90214

cioè hai la tigre spippolata e il 206 con scaricooriginalesenzaassettonedistanzialiefanalialed????!?!??!?!?!?!:buuu::buuu::buuu:

(anche il garage....mi ricorda qualcosa....:lingua:)
:ph34r::ph34r::sick::ph34r::sick::attentodietro::attentodietro::icon_banana::icon_banana:

Giuse87
21/10/2012, 19:31
:dry:
no...non quello....

migiro 67
21/10/2012, 19:58
cioè hai la tigre spippolata e il 206 con scaricooriginalesenzaassettonedistanzialiefanalialed????!?!??!?!?!?!:buuu::buuu::buuu:

:ph34r::ph34r::sick::ph34r::sick::attentodietro::attentodietro::icon_banana::icon_banana:
E' da molto che ci pensavo e finalmente ho fatto la spesa.
Ogni tanto le mance della mamma servono!
Il 206 é della moglie altrimenti......
Già il garage........Sospensioni e airbox, che faticaccia vero Giuse?:yess:
Mi ricoda molto i biscottini delle mamma giuse87 gnam gnam.:festaaa:

Apox
21/10/2012, 19:59
Golosoni!!!

tiger one
21/10/2012, 20:13
Le ho attaccato il mantenitore :incaz: con una giornata come oggi sono dovuto stare in casa causa visita parentado

n0x
25/10/2012, 20:45
montato i parasfiga...alla fine son discreti e non si notano

http://i48.tinypic.com/17vddj.jpg

http://i47.tinypic.com/nvtvkl.jpg

robyeve
25/10/2012, 21:04
nox ma sono i g&g???? non li tocchi con le gambe????

Azathot
25/10/2012, 23:19
montato i parasfiga...alla fine son discreti e non si notano

http://i48.tinypic.com/17vddj.jpg

http://i47.tinypic.com/nvtvkl.jpg

Non male... Prima o poi dovrò metter celi anch'io!

Il casco è strepitoso! :w00t:

n0x
26/10/2012, 09:58

no sono della bs motorparts...sono lontanissimi dalle gambe, impossibile picchiarci contro

TigerPu
26/10/2012, 11:03
Non male... Prima o poi dovrò metter celi anch'io!

Il casco è strepitoso! :w00t:

Fra un po' avremo lo stesso casco!!! Arai chaser jolly roger dopo la brutta fine dei miei viper GT passo al lato oscuro!!

cicorunner
26/10/2012, 12:54

caso mai ci appoggia i piedi sto tamarro :ph34r:

guinzo
26/10/2012, 14:54
IO L'HO SEMPLICEMENTE ACCESA...MI E' BASTATO PER ESSERE UN VENERDI'

Azathot
26/10/2012, 15:47
Fra un po' avremo lo stesso casco!!! Arai chaser jolly roger dopo la brutta fine dei miei viper GT passo al lato oscuro!!

:oook:

Come su un vascone... :dubbio:

HARRRRRRRRRR
26/10/2012, 16:17
Pulito i corpi farfallati... Ora va richiusa ma non ne ho la minima voglia :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

n0x
26/10/2012, 16:20

gia' provato...troppo alti :dry:

HARRRRRRRRRR
30/10/2012, 10:19
gia' provato...troppo alti :dry:

Io invece col paramotore givi viaggio sdraiato in autostrada appoggiandoci i piedi!! e la tigre diventa un bel divano sul cavalletto centrale.

Oggi ho messo la pedana passeggero che era andata distrutta, ricomprata qui sul forum, e ho modificato le trax aggiungendo l'illuminazione interna a led.. una sciccheria! A stasera per le foto

masmary65
30/10/2012, 17:29
montato le manopole riscaldate ...magnifiche

TigerPu
30/10/2012, 18:46
smontato tappo serbatoio per far fare un supporto GoPro. A breve metterò le foto e se qualcuno è interessato basta chiedere

HARRRRRRRRRR
30/10/2012, 19:03
smontato tappo serbatoio per far fare un supporto GoPro. A breve metterò le foto e se qualcuno è interessato basta chiedere

Io generalmente uso la ventosa, ma sono interessato! Come fai? Sostituisci una vite con la vite per fotocamere?

TigerPu
30/10/2012, 19:21
Io generalmente uso la ventosa, ma sono interessato! Come fai? Sostituisci una vite con la vite per fotocamere?

In genere anch'io uso la ventosa ma con quella non riesci a fare una bella ripresa onboard dall'interno del cupolino. Praticamente è un supporto ricavato dal pieno fatto a mezza luna devi svitare 4 viti del tappo, mettere il supporto e riavvitare e al centro c'è l'attacco per la GoPro. Così puoi fare riprese dall'interno prendendo strumentazione e strada e in più in una guida sportiva si nota abbastanza bene anche l'angolo di piega. Spero di essermi spiegato bene poi appena me lo consegna metto delle foto.

PS: il costo dovrebbe essere di 40€ ed è realizzabile per qualsiasi moto!

Bob Manubrio
30/10/2012, 20:38
Aaahh la GoPro :wub::demon::demon:
Sono interessato al discorso supporto, per la MD80 ( non il mad dog, l'aereo ) ho fatto un disastro

TigerPu
30/10/2012, 21:16
Aaahh la GoPro :wub::demon::demon:
Sono interessato al discorso supporto, per la MD80 ( non il mad dog, l'aereo ) ho fatto un disastro

se l'attacco è uguale a quello gopro ok

golia
31/10/2012, 13:37
e vabbè.... avete tutti la telecamera.

Ma sti filmati dove cappero li postate? :dubbio:

fateci morire d'invidia un pochetto...

cardinero76
31/10/2012, 13:45

Vero......

TigerPu
31/10/2012, 16:14

Io un sacco di filmati soprattutto del raduno tiger ma purtroppo sono in full HD e per caricarli ci vogliono un paio di giorni!

HARRRRRRRRRR
31/10/2012, 16:20

Andrea Brunelli - YouTube (http://www.youtube.com/user/chupacabrasmb)

n0x
31/10/2012, 18:13
Io un sacco di filmati soprattutto del raduno tiger ma purtroppo sono in full HD e per caricarli ci vogliono un paio di giorni!

a noi interessano solo gli spezzoni dove si vedono le tette :oook:

pippo167
31/10/2012, 18:35
.....aprire una discussione per parlare di Go-Pro ecc. ecc. no eh ?:offtopic: :dubbio:

:fisch:

davidik
31/10/2012, 18:56
ciao io ho un filmato su youtube con la go pro.. se mettete Tiger buell castelletto ci sono su io

TigerPu
01/11/2012, 14:03
.....aprire una discussione per parlare di Go-Pro ecc. ecc. no eh ?:offtopic: :dubbio:

:fisch:

Mmmmmh vedi che significa avere un moderatore competente?! Non ci avevo pensato ora procedo😜

n0x
01/11/2012, 20:13
ciao io ho un filmato su youtube con la go pro.. se mettete Tiger buell castelletto ci sono su io

Ieri ho notato una coppia di leve regolabili cinesi.
Pagate su ebay 39,99 compresa spedizione, 21 giorni di attesa, zero imballo, zero istruzioni, ma perfette nelle rifiniture, nelle tolleranze, nella morbidezza del meccanismo di regolazione. Che dire…….perfette9166791668

uè uno e uno due...qua dentro è solo per chi ha il tigro grosso...i minus dotati stanno in un altra sezione :oook:

pippo167
01/11/2012, 20:41
Mmmmmh vedi che significa avere un moderatore competente?! Non ci avevo pensato ora procedo��

....che str@@@o che sei :incaz:

:linguaccia::senzaundente:

uè uno e uno due...qua dentro è solo per chi ha il tigro grosso...i minus dotati stanno in un altra sezione :oook:

...eh ma ....molti di noi sono da loro, addirittura anche dal 1200! :biggrin3:

n0x
01/11/2012, 20:51
...eh ma ....molti di noi sono da loro, addirittura anche dal 1200! :biggrin3:

bah...sono contro a questa confusione di ruoli...i maschi qui e le femmine altrove :dry:

Bob Manubrio
01/11/2012, 21:38
bah...sono contro a questa confusione di ruoli...i maschi qui e le femmine altrove :dry:
Sei pestifero
:risate2:

realtega
03/11/2012, 16:25
Oggi ho finito di modificare e rimontato le staffe dei faretti, prima secondo me sporgevano troppo, così decisamente meno e stanno sotto al musetto:

prima

91998

dopo

91999

guinzo
03/11/2012, 16:28
sostituita lampadina anabbagliamente (38500km)

Apox
04/11/2012, 17:04
Oggi ho cambiato il liquido di raffreddamento:

http://img820.imageshack.us/img820/8964/p1020484l.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/p1020484l.jpg/)

Pulito il serbatoio di espansione...

http://img833.imageshack.us/img833/7398/p1020487uz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/p1020487uz.jpg/)

Pulito il filtro aria

http://img443.imageshack.us/img443/9986/p1020490u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/443/p1020490u.jpg/)

E alla fine ho ricambiato colore...

http://img838.imageshack.us/img838/2190/p1020493at.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/p1020493at.jpg/)

http://img641.imageshack.us/img641/5222/p1020494a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/p1020494a.jpg/)

prossimo step sarà cambiar le gomme............ voi che dite???

http://img11.imageshack.us/img11/9655/p1020491v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/p1020491v.jpg/)

Bron
04/11/2012, 17:35

http://img838.imageshack.us/img838/2190/p1020493at.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/p1020493at.jpg/)

Come mai questo cambiamento?
Mi piaceva troppo il verde corsa inglese.. :(

pippo167
04/11/2012, 17:53
Come mai questo cambiamento?
Mi piaceva troppo il verde corsa inglese.. :(

In effetti:dubbio:

ma quando l'hai verniciata se appena la scorsa settimana era ancora verde:blink: .....lo so che non ci vuole molto a farlo ma ca@@o mi fa un certo effetto.....non sembra piu' la moto di Apox :wacko:

Giuse87
04/11/2012, 17:57
prossimo step sarà cambiar le gomme............ voi che dite???

http://img11.imageshack.us/img11/9655/p1020491v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/p1020491v.jpg/)

io dico che è da criminali andare in giro con gomme prese così!:lingua:

In effetti:dubbio:

ma quando l'hai verniciata se appena la scorsa settimana era ancora verde:blink: .....lo so che non ci vuole molto a farlo ma ca@@o mi fa un certo effetto.....non sembra piu' la moto di Apox :wacko:

penso si sia limitato a cambiare le plastiche e il serbatoio...(anche se mi chiedo anche io il perchè)

Apox
04/11/2012, 18:16
Confermo che ho sostituito solo plastiche e serbatoio.

Il perchè è presto detto, qui da noi buttano più sale per strada che quanti uccelli ci sono in una voliera...
Morale della favola, non voglio rovinare carene e cerchi col sale ne per eventuali cadute (sgraaaaaaattatona di balle!!!)

Giuse, son tornato dal giro e la gomma era ridotta così, ora che l' ho vista non la uso più fin che non la sostituisco :oook:
Tra l' altro sostituirò nuovamente anche i cerchi mettendo di nuovo quelli grigi.

tiger one
04/11/2012, 18:20
e dalle anche una lavata,non si puo' guardare da quanto è zozza :laugh2: piuttosto dimmi una cosa,se non ricordo male monti le borse originali,lo scarico basso non da' problemi? mi sta montando una scimmietta :ph34r:

robyeve
04/11/2012, 18:46

che shampoo hai usato lo chante clair??:D:D:D:D:D ps le gomme sono ancora le roadattack??????

Giuse87
04/11/2012, 19:16
Giuse, son tornato dal giro e la gomma era ridotta così, ora che l' ho vista non la uso più fin che non la sostituisco :oook:
Tra l' altro sostituirò nuovamente anche i cerchi mettendo di nuovo quelli grigi.

allora sei quasi perdonato, dai.....:lingua:

Apox
04/11/2012, 19:36
e dalle anche una lavata,non si puo' guardare da quanto è zozza :laugh2: piuttosto dimmi una cosa,se non ricordo male monti le borse originali,lo scarico basso non da' problemi? mi sta montando una scimmietta :ph34r:

Io in moto ci vado, mica me la ammiro... :ph34r:

No, nessun problema con lo scarico basso, l' unica cosa accertati che sullo scarico ci sia la staffetta per il cavalletto centrale... se ce l' hai.

che shampoo hai usato lo chante clair??:D:D:D:D:D ps le gomme sono ancora le roadattack??????

Si :ph34r:
Gli ho dato il colpo di grazia.

allora sei quasi perdonato, dai.....:lingua:

Giuro che non la tiro più fuori.

swilly
04/11/2012, 19:43

Noooo!!!! Un'altra biancaneve...:blink::lingua::biggrin3:

tiger one
04/11/2012, 19:57
Io in moto ci vado, mica me la ammiro... :ph34r:

No, nessun problema con lo scarico basso, l' unica cosa accertati che sullo scarico ci sia la staffetta per il cavalletto centrale... se ce l' hai
si pero' tra un po' c'è da prendere il tetano a salirci :laugh2: il cavalletto non ce l'ho,il mio dubbio è che andasse a interferire con la borsa,sto' guardando il suono

occhio che tra un po' ti chiameremo pink panter :laugh2:

Apox
04/11/2012, 20:11

Okkio che t' aizzo i 7 nani contro!!!

Rubalo, Picchialo, Scippalo, Scassalo, Schiattalo, Strozzalo e Cinzia.

si pero' tra un po' c'è da prendere il tetano a salirci :laugh2: il cavalletto non ce l'ho,il mio dubbio è che andasse a interferire con la borsa,sto' guardando il suono

Vai tranquillo, sia con le Givi che con le originali il telaio rimane comunque più distante e comunque non interferisce.

Per quanto riguarda il tetano, lo sai quanto sono bestia... è più probabile che si ammali lei.

swilly
04/11/2012, 20:12

cardinero76
04/11/2012, 20:34
Bella Apox..... anche il bianco ha il suo perchè!!!! L'unica cosa è che ora secondo i miei gusti i cerchi neri ci starebbero un pelino meglio... ;)

Sent from my iPhone

HARRRRRRRRRR
04/11/2012, 21:24
È sbiancata a causa dei gas mefitici della Cinghialata!! :what:

Apox
04/11/2012, 22:40
Bella Apox..... anche il bianco ha il suo perchè!!!! L'unica cosa è che ora secondo i miei gusti i cerchi neri ci starebbero un pelino meglio... ;)

Sent from my iPhone

I cerchi rimonterò i suoi originali grigi

È sbiancata a causa dei gas mefitici della Cinghialata!! :what:

Mannaia a te!!!

Ho i vestiti che ancora adesso puzzano di fumo!!!

navigator
05/11/2012, 09:40
Dal dottore...da venerdì.
Distribuzione completa, gioco valvole e tagliando in generale.

golia
05/11/2012, 13:27
Dal dottore...da venerdì.
Distribuzione completa, gioco valvole e tagliando in generale.

interessato ai lavori e.... soprattutto alla spesa :cry:
Poi facci sapere com'è andata!
P.S. a quanti km sei?

navigator
05/11/2012, 14:02
interessato ai lavori e.... soprattutto alla spesa :cry:
Poi facci sapere com'è andata!
P.S. a quanti km sei?
Ne ho 67000 ed è diventata un pò rumorosetta , in Romania qualche rumorino poco simpatico a freddo lo ha fatto.
Se riesco a passare dal mecca metterò qualche foto...mi contollerà compressione e con una microtelecamera dall'interno le valvole del cilindro (sopratutto per quello di sx perchè ho un dubbietto :ph34r: ).
Per la spesa per distribuzione ci sono tante opzioni come materiale... io ho scelto la più costosa, cambio tutto tanto la Tigre non si cambia.
Faccio un esempio, nel kit catena vengono forniti i pignoni superiori ma non l'inferiore che ovviamente nella mia logica dell'usura non ha senso anche perchè è il più piccolo, i pattini sono due ma quello fisso molti non lo cambiano (alcuni neanche quello mobile), il tendicatena idem puoi cambiarlo o meno.
Alcuni che conosco hanno cambiato solo la catena ed il pattino mobile...e sono a quasi 100000 (speed).

guinzo
05/11/2012, 15:51
è il tuo secondo cambio trasmissione navigator ?
io ho appena fatto il primo a 38000...
e mi sono limitato a pignone catena e corona

navigator
05/11/2012, 16:36
Distribuzione Guinzo... la trasmissione l'ho fatta a 30000-32000 e quella che ho adesso della DID è in perfetta forma, tesata si è no tre volte, 50000 li fa tranquilli.

guinzo
06/11/2012, 07:30
Distribuzione Guinzo... la trasmissione l'ho fatta a 30000-32000 e quella che ho adesso della DID è in perfetta forma, tesata si è no tre volte, 50000 li fa tranquilli.

(...) :supremo:

comunque grazie per le info

Azathot
06/11/2012, 12:20

Basta tigri bianche è stato già detto??? :biggrin3::lingua:

swilly
11/11/2012, 12:34
Oggi messa sui cavalletti...:incaz::incaz::incaz:
Batteria sotto carica...:cry::cry::cry:
Prossimo giretto giusto per muoverla previsto tra una quindicina di gg...:cool::cool::cool:

Bob Manubrio
11/11/2012, 13:34
Siccome avevo un problema alla spalla
92984
Ieri ho fatto il mezzo tagliando home made con
Sostituzione del flasher per le frecce a led perché quello Triumph è durato meno di un anno, sostituito olio e filtro e instllato la pompa radiale Brembo
92982

realtega
12/11/2012, 10:21
con ieri ho finito di raddrizzare i telai sw-motech (in particolare il pezzo sulle maniglie passeggero) che si erano incrinati dopo caduta. E' stata una faticaccia con quella mini morsa che mi ritrovo.

Adesso sono in fase di asciugatura da riverniciatura (a bomboletta) nel garage :)

HARRRRRRRRRR
12/11/2012, 10:35
Montato corona +2, una bella iniezione di viagra alla tigre!

MGBLACKHOLE
13/11/2012, 17:24
Montato corona +2, una bella iniezione di viagra alla tigre!
Già provata?
Impressioni?
Cambiato anche pignone e catena?

HARRRRRRRRRR
13/11/2012, 17:37
Già provata?
Impressioni?
Cambiato anche pignone e catena?

Allora, la velocità sfasa di circa il 4%, già modificato da TuneEcu e sembra OK

Semplicemente è molto piu reattiva, mi aspettavo una prima molto accorciata ma non è così, è comunque accettabile.

In autostrada non frulla troppo in alto ai 130, purtroppo sui tornanti non ho avuto ancora modo di testarla.

Seghettamento diminuito e di molto, visto che gira un pelo piu in alto.

Ho cambiato solo la corona visto che il kit ce l'ho da 20mila km...

robyeve
13/11/2012, 19:28

Semplicemente è molto piu reattiva, mi aspettavo una prima molto accorciata ma non è così, è comunque accettabile.

In autostrada non frulla troppo in alto ai 130, purtroppo sui tornanti non ho avuto ancora modo di testarla.

prezzo ??????consumi????

Siccome avevo un problema alla spalla
92984
Ieri ho fatto il mezzo tagliando home made con
Sostituzione del flasher per le frecce a led perché quello Triumph è durato meno di un anno, sostituito olio e filtro e instllato la pompa radiale Brembo
92982

scusa che problemi ti dava il flasher ????? ti chiedo perchè sto impazzendo con le frecce che un pò si accendono ... a volae lampeggiano e a volta il nulla ....... controllato tutti gli attacchi e sono ok .......

Bob Manubrio
13/11/2012, 20:18
Avevo sia le frecce (a led) che il flasher (per frecce a led, quello a tre fili) originali di mamma triumph, dopo un annetto (molto scarso) hanno iniziato a non finzionare, nel senso che
Accendoi la moto, inserisco la freccia, destra o sinistra e, o non si accendevano proprio oppure rimaneva accasa sia la spia che la freccia, in pratica non facevano il lampeggio, ho provato a controllare sia le connessioni che l'interruttore frecce na non ho riscontrato nulla di particolare.
Ho quindi ordinato questo
Flasher (http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160604686008)
Che tra l'altro è a due fili, quindi non necessita anche del negativo di batteria come quello Triumph e, per adesso, funziona perfettamente

Apox
13/11/2012, 20:20
Io sono in attesa che il gommarolo mi cambi le gume per poter andare a fare un girello in montagna!!!

robyeve
13/11/2012, 20:52
Avevo sia le frecce (a led) che il flasher (per frecce a led, quello a tre fili) originali di mamma triumph, dopo un annetto (molto scarso) hanno iniziato a non finzionare, nel senso che
Accendoi la moto, inserisco la freccia, destra o sinistra e, o non si accendevano proprio oppure rimaneva accasa sia la spia che la freccia, in pratica non facevano il lampeggio, ho provato a controllare sia le connessioni che l'interruttore frecce na non ho riscontrato nulla di particolare.
Ho quindi ordinato questo
Flasher (http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160604686008)
Che tra l'altro è a due fili, quindi non necessita anche del negativo di batteria come quello Triumph e, per adesso, funziona perfettamente
grazie bob anche per il link ........proverò questo e spero di risolvere il problema ,visto che da come dici avevi i miei stessi inconvenienti

Io sono in attesa che il gommarolo mi cambi le gume per poter andare a fare un girello in montagna!!!

a sto giro cosa monti???????

Apox
13/11/2012, 21:50
a sto giro cosa monti???????

Roadsmart2 :oook:

Sto attendendo il montaggio sui cerchi grigi, dopo di che farò il cambio coi cerchi oro.

TigerPu
13/11/2012, 21:59

Sto attendendo il montaggio sui cerchi grigi, dopo di che farò il cambio coi cerchi oro.

Ma ci vai anche all'elefante con roadsmart? Andranno bene?

Apox
13/11/2012, 22:01
Ma ci vai anche all'elefante con roadsmart? Andranno bene?

Credo di si, me le farò andar bene!!!

robyeve
13/11/2012, 22:06

bene bene cosi poi mi farai un paragone tra quelle e le roadattack

Apox
13/11/2012, 22:13
Sarà un pò difficile... le roadattack le ho usate in estate, queste le userò in inverno... toccherà rimontarle una volta finite...

swilly
13/11/2012, 22:25
Credo di si, me le farò andar bene!!!
Io le ho sotto da 4mila km. e mi ci trovo strabeneee!!!:oook:Certo,tutti fatti d'estate...ma secondo me reggono bene anche l'inverno...
Poi ci dirai Apox...:biggrin3:

Mi sa che è proprio su quelli che ti cambierà la goduria!!!:w00t: Poi ci dirai...sono curioso anche io:lingua:

MGBLACKHOLE
14/11/2012, 16:34
Volendo cambiare la corona con +2 , a 17k km conviene cambiare corona e pignone?

cicorunner
14/11/2012, 17:15
Volendo cambiare la corona con +2 , a 17k km conviene cambiare corona e pignone?

sempre corona. togliere un dente al pignone renderesti maggiormente poligonale il giro catena stressando maggiormente trasmissione finale

MGBLACKHOLE
14/11/2012, 22:46
sempre corona. togliere un dente al pignone renderesti maggiormente poligonale il giro catena stressando maggiormente trasmissione finale

Ok grazie, ma intendevo a 17 k km conviene cambiare pignone e catena per usura?
grazie

HARRRRRRRRRR
15/11/2012, 00:30
grazie

Se l'hai tenuta bene mi sembra un po' presto, però se vuoi mettere corona +2 e toglierti lo sfizio.... :D

prezzo ??????consumi????

35 euro

Consumi non so ancora, ma ad occhio per come guido io tiro molto meno le marce

cicorunner
15/11/2012, 07:28
grazie

non puoi dire conviene o non conviene se non la si misura , se la cambi per avere un incremento di accellerazione l'usura non c'entra nulla, se la cambi per l'usura e con il pretesto vari il rapporto finale la cosa cambia...

diciamo che se a 17k km hai la catena da buttare sei un cagnaccio peggio di me, a me per lo meno è durata 25k km e diciamo che sono cmq pochini se la lubrifichi periodicamente (500/600km) e la pulisci costantemente (1200/1500km) e l'asciughi sempre ad ogni lavaggio verficandone sempre la corretta tensione :biggrin3:

ho capito, mi sa che anche tu farai parte del "club del cardano" al prossimo acquisto :oook:

HARRRRRRRRRR
15/11/2012, 08:17
ho capito, mi sa che anche tu farai parte del "club del cardano" al prossimo acquisto :oook:

hahahahah!!!

Comunque a 17k teoricamente dovresti riuscire a montare la corona +2 senza cambiare la catena, nel caso decidessi di non mettere ancora il kit completo

Apox
15/11/2012, 09:42
Mi sa che a breve mi toccherà cambiar tutto.
Did va bene, vero?Costo?

TigerPu
15/11/2012, 13:13
Did va bene, vero?Costo?

Seguo anch'io che sicuramente per quest'estate dovrò fare il cambio sto a 40000 km con quella originale!

Adler
15/11/2012, 13:45
grazie

ueeee cumpaaaaaaaaa!!!!

io ho provato con 1 un più ed è stato già sufficiente
in caso di viaggio lungo con 2 denti in più per mantenere una media decente le orecchie diventano grandi come cocomeri!!!:laugh2:

navigator
15/11/2012, 14:24
La Tigre in lavorazione...distribuzione, punterie e altro...
-Punterie perfette...tutto in tolleranza (erano state regolate 25000 km fa)
-Catena distribuzione allungata ma non arrivata al limite però con alcune maglie mezzo bloccate.
-Corone e pignone con i segnati dalle maglie della catena.
- Compressione cilindri perfetta ed uguale in tutti e tre.

cicorunner
15/11/2012, 16:02
La Tigre in lavorazione...distribuzione, punterie e altro...
-Punterie perfette...tutto in tolleranza (erano state regolate 25000 km fa)
-Catena distribuzione allungata ma non arrivata al limite però con alcune maglie mezzo bloccate.
-Corone e pignone con i segnati dalle maglie della catena.
- Compressione cilindri perfetta ed uguale in tutti e tre.

toglimi una curiosità, ma quanti km hai ? la distribuzione hai deciso dunque di rifarla ?

MGBLACKHOLE
15/11/2012, 16:54
ueeee cumpaaaaaaaaa!!!!

in caso di viaggio lungo con 2 denti in più per mantenere una media decente le orecchie diventano grandi come cocomeri!!!:laugh2:

Ehi amico, tra poco ci si vede :yess::supremo:

pippo167
15/11/2012, 17:59
ueeee cumpaaaaaaaaa!!!!

....quoto, +1 dente e' perfetta,specialmente quando si va in due + tris di borse....:oook:

navigator
15/11/2012, 18:36
toglimi una curiosità, ma quanti km hai ? la distribuzione hai deciso dunque di rifarla ?
Si, il rumorino non mi piaceva più ed il mio meccanico che conosce bene il 1050 mi aveva già predetto quello che avrebbe visto smontandola.
Catena ancora in tolleranza come allungamento ma alcune maglie "criccate", ho 67000 km e mi ha detto che ne avrei fatto 10000 di sicuro senza rompere o arrivare al limite di allungamento ma il rumore sarebbe aumentato sempre di più perchè non gira più "pulita".
Di rischiare non ne avevo nessuna intenzione... tanto non la rifarò sicuramente.

Apox
15/11/2012, 18:36
Ritirata ora dal gommarolo... è possibile arrivare a stringere l' alteriore tanto da sentir la moto frenata?

Perchè non credo possa esser solo l' azione delle pastiglie sui dischi differenti...

Adler
16/11/2012, 06:45
Ehi amico, tra poco ci si vede :yess::supremo:

ma non so perchè ma ne avevo la sensazione

per fortuna ho guardato il forum altrimenti lo sapevo quando ti vedevo arrivare :risatona:

cicorunner
16/11/2012, 09:46
Ritirata ora dal gommarolo... è possibile arrivare a stringere l' alteriore tanto da sentir la moto frenata?

Perchè non credo possa esser solo l' azione delle pastiglie sui dischi differenti...

:cipenso:

mi pare molto strano visto che il perno filettato dovrebbe far battuta, però in effetti le boccole laterali potrebbero essere state strette così tanto da premere eccessivamente sulla gabbia interna del cuscinetto. prova a mollarla e richiudila a 95Nm

swilly
16/11/2012, 10:19
Did va bene, vero?Costo?
Did va benissimo...l'ho montato l'anno scorso circa 10mila km. fà!!!Sono andato a vedere la ricevuta del mecca, 210euri montato...

Apox
16/11/2012, 18:18
:cipenso:

mi pare molto strano visto che il perno filettato dovrebbe far battuta, però in effetti le boccole laterali potrebbero essere state strette così tanto da premere eccessivamente sulla gabbia interna del cuscinetto. prova a mollarla e richiudila a 95Nm

Domani pomeriggio ci provo, anche se non ho una dinamometrica

Did va benissimo...l'ho montato l'anno scorso circa 10mila km. fà!!!Sono andato a vedere la ricevuta del mecca, 210euri montato...

Spero regga ancora in maniera da cambiarla ad inizio prossima stagione...

enrico57
16/11/2012, 19:42
Non voleva partire e l'ho minacciata di sostituzione con altro modello e....per incanto wroom,il tre cilindri si e' avviato :oook: Enrico57