Visualizza Versione Completa : Portatarga racing
Tenebra71
30/01/2013, 19:49
Ciao a tutti sono nuovo del forum.Mi è appena arrivata la Street n 2013 il portatarga originale fà
pena qualcuno sa se già ne esistono sul mercato?Grazie e un saluto a tutti.
Tenebra71
30/01/2013, 19:58
Grazie 1000 zambe.Vado a dare un occhiata com'è.
Juste1911
30/01/2013, 20:29
Mi raccomando che sia REISING! :cool:
carino in effetti
http://www.evotech-rc.it/media/05c0ae6bf37cfde72e655e48e1500e7b.jpg
però sarà dura tener la targa a 30°
Che spettacolo! Io ritiro domani la mia R e per il momento non ho preso niente perchè ho sentito Rizoma, Barracuda, LighTech e Valter Moto ma nessuno aveva ancora niente...In compenso sabato lascio la moto ai ragazzi della SC-Project per gli scarichi e mi hanno detto che passerà a vedere per un eventuale sottocoda+portatarga il ragazzo che gli fornisce il carbonio che aveva già fatto un sottocoda con portatarga per la vecchia Street...Vi farò sapere ;)
almeno il sottocoda su questa non serve
Yessss, spero che magari faccia solo il portatarga, quello Evotech non è ancora disponibile comunque e costa una bella cifra (170€)
carino in effetti
Bello sì, ma in effetti con l'attacco così sotto al codone è dura essere in regola. Ci vorrebbe il braccetto che corre parallelo al codone, fin quasi a metà fanale.
Dai che con questa nuova e' facile, anche farselo.:biggrin3:
Tenebra71
31/01/2013, 14:35
Yessss, spero che magari faccia solo il portatarga, quello Evotech non è ancora disponibile comunque e costa una bella cifra (170€)
In effetti a me piace molto ma sono 170 piu iva piu luce targa altri 25 eurini piu iva.forse aspetto un po...
Basta non avere fretta, penso che per inizio della stagione anche Rizoma e Barracuda arrivino con qualche bel prodotto...
Basta non avere fretta, penso che per inizio della stagione anche Rizoma e Barracuda arrivino con qualche bel prodotto...
Sull'economicità del Rizoma non farei molto affidamento. :D
Il Franky
31/01/2013, 18:33
Bello sì, ma in effetti con l'attacco così sotto al codone è dura essere in regola. Ci vorrebbe il braccetto che corre parallelo al codone, fin quasi a metà fanale.
va beh, uon può sempre fare come paniki, no? :D
va beh, uon può sempre fare come paniki, no? :D
La linea della moto ci guadagna a mille! :oook:
io per ora solo nottolini cavalletto! .... anche perchè scarico porta targa ecc... mi hanno fatto litigare solo con le forestali
Lordmario
31/01/2013, 21:25
carino in effetti
però sarà dura tener la targa a 30° talmente tanto bello che è un peccato attaccarci la targa :cool:
quello dell'RG è ancora meglio, senza tanti ciaffi inutili
http://www.rg-racing.com/images/products/large/img1681_3.jpg
http://www.rg-racing.com/Images/Products/ProductFields/pdf1681_83.pdf
ps come accessorio originale Triumph fa anche il sottocoda verniciato in tinta con la carrozzeria
Per il poco che l'ho usata oggi quando l'ho ritirata non so se valga la pena mettere il sottocoda in tinta perchè si sporca parecchio e quindi soprattutto sul bianco si vedrebbe sempre lo sporco...
quello dell'RG è ancora meglio, senza tanti ciaffi inutili
http://www.rg-racing.com/images/products/large/img1681_3.jpg
Ecco, così è perfetto :oook:
questo RG dove si trova???personalmente sto puntando molto a quello evotech,ce un venditore sulla baia che forse lo trova a qualcosina di meno...vi aggiorno...
Nella mia "vecchia" moto avevo lo stesso evotech e lo preferisco perchè oltre ad esser ben realizzato si può montare il catadiottro...sulla cisa ho rischiato 80€ di multa perchè non lo avevo ancora...poi l'ho comprato per 15€...
Ecco, così è perfetto :oook:
Orrendo questo!!!
carino in effetti
Bello davvero questo però :w00t:
Anche quello della R&G è bello ma a vedere cosi non mi sembra adatto alle nostre targhe
concordo...evotech per ora mi pare il migliore visto che tra l'altro accetta le frecce originali...
Tenebra71
03/02/2013, 17:30
concordo...evotech per ora mi pare il migliore visto che tra l'altro accetta le frecce originali...
Scusa Genna io ho messo le frecce a led triumph visto che mi piace quello evotech pensi che non vadano bene?
è la stessa domanda che mi pongo io...perchè vorrei prenderle pure io le frecce led...secondo me ce una buona possibilità che vadano bene visto che non avrà attacchi molto diversi da quelle originali stock...
Tenebra71
04/02/2013, 16:56
è la stessa domanda che mi pongo io...perchè vorrei prenderle pure io le frecce led...secondo me ce una buona possibilità che vadano bene visto che non avrà attacchi molto diversi da quelle originali stock...
Lo spero anche perchè ho gia smontato il tutto pedane post. comprese...adesso ha un bel c@@o.:w00t:
tenebra è complesso rimuovere le pedane dietro???perché lo vorrei fare pure io...
Tenebra71
04/02/2013, 19:15
tenebra è complesso rimuovere le pedane dietro???perché lo vorrei fare pure io...
Bisogna smontare la batteria sotto la sella sono diventato un po matto con la cinghia in gomma che la tiene ferma il posto
non è gran chè.Poi ai lati ci sono 4 viti.Le smonti e le pedane vengono via sono anche attaccate insieme.In estetica secondo me ci guadagna un bel po...
infatti anche secondo me il codone con portatarga tipo evotech e senza pedane è davvero qualcosa di stupendo...
è uscito tra le novità di evotech questo portatarga...ma cosa cambia dall'altro oltre 100€ in meno di prezzo quasi??? Evotech s.r.l. (http://www.evotech-rc.it/prodotto/12176/YToyOntzOjg6IklEX01BUkNBIjtzOjI6IjQwIjtzOjEwOiJJRF9NT0RFTExPIjtzOjM6IjU1NiI7fQ..#ad-image-0)
ho scritto a evotech "Buongiorno,la differenza fra i due è che quello diciamo più costoso è un pezzo molto più pregiato con due staffe completamente ricavate dal pieno e ossidate nero brillante l'altro è una versione più economica ma comunque sempre di alluminio tagliato laser e di ottima qualità."
Tenebra71
06/02/2013, 10:36
l'ho visto...non è male neanche quello piu economico pero dalle foto si fa fatica a vederli bene.Se non esce niente a breve uno dei due lo prendo.
Quello più economico, se così lo si può definire visto che sono sempre più di 100€ finito, mi sembra "più omologato" nel senso che penso si possa mettere a 30 gradi senza avere problemi con la ruota posteriore...Ovviamente è un'impressione, andrebbero visti dal vivo...Ora provo a scrivere a Evotech ;)
attendo notizie dave cosi poi acquisto pure io....;)
Tenebra71
07/02/2013, 09:34
Attendo notizie anche io.Grazie
Per ora ancora niente :(
Ecco le mie domande:
"Buonasera, vorrei sapere se con questo bellissimo portatarga si riesca comunque a tenere la targa con un inclinazione a norma (30 gradi se non erro) anche con a bordo un passeggero. Dalle foto sembra molto vicino alla ruota posteriore. Vorrei inoltre sapere più o meno quali sono i tempi di consegna. Rimango in attesa di vostre notizie. Grazie mille"
Ed ecco quello che mi hanno risposto:
"Buongiorno,
il portatarga può essere inclinato regolando le viti sui lati pertanto può ottenere l'inclinazione a norma senza problema.
Stiamo apportando le ultime modifiche strutturali al portatarga dopodichè andrà in produzione.
Tra produzione e vari fasi di lavorazione ci vorranno dalle 2 alle 3 settimane.
Appena il prodotto sarà disponibile comunque dal sito sparirà la scritta prodotto non disponibile e questo vuol dire che il prodotto è in magazzino e pronto per essere spedito.
L'ordine lo può fare anche adesso e ovviamente sarà spedito non appena il portatarga sarà pronto."
Alla fine per il fatto di regolarlo lo so anche io che con le viti posso inclinarlo come voglio, ma se ho un passeggero la vedo dura tenerla a 30 gradi...
Tenebra71
09/02/2013, 14:09
Grazie Dave.A me piace un bel po pero mi hai messo un dubbio...Aspettero...
Possessori di street 2013, è tanto osceno il portatarga originale? Dovrei vederla bene dal vivo (vista all'eicma, ma non ci ho fatto tanto caso), ma in foto non sembra così male. Tra l'altro se paragonato all'orribile traliccio che le street vecchio modello montavano!
Possessori di street 2013, è tanto osceno il portatarga originale? Dovrei vederla bene dal vivo (vista all'eicma, ma non ci ho fatto tanto caso), ma in foto non sembra così male. Tra l'altro se paragonato all'orribile traliccio che le street vecchio modello montavano!
Ciao ritirata oggi , confermo che il portatarga originale rovina completamente la coda della moto. Cerco di allegare una foto fatta stamattina sperando che funzioni visto che e' il primo post.
Beppe
Ciao ritirata oggi , confermo che il portatarga originale rovina completamente la coda della moto. Cerco di allegare una foto fatta stamattina sperando che funzioni visto che e' il primo post.
Beppe
Ottimo acquisto!!! :oook: effettivamente dalla foto sembrerebbe proprio che il portatarga appesantisca un pò la linea...
Proprio bello il nuovo maniglione passeggero che resta laterale! Brava Triumph!
Brassiere Toscano
10/02/2013, 09:37
l'ho vista ieri finalmente, il portatarga è bellissimo, seconod me mettere qualcosa di più corto rovina la linea della moto :lingua:
Beppe
L'hai presa a Milano vero? Erano parcheggiate vicine quando ho ritirato la mia :D
L'hai presa a Milano vero? Erano parcheggiate vicine quando ho ritirato la mia :D
Diciamo che le bambine sono nate lo stesso giorno :biggrin3:
quindi tra evotech,rizoma e barracuda ci sarà da aspettare almeno 2-3 settimane prima di avere in listino e disponibili i portatarga???ho contattato tutti e pare cosi...
Rizoma ho visto che metterà online il catalogo 2013 il 25 febbraio...Barracuda non so...Io aspetto un mesetto e vedo cosa salta fuori, tanto ora non la uso :D
io ancora non ho una data di consegna,causa modelli con ABS che hanno dei ritardi...attendo fine mese e primi di marzo prendo il portatarga nuovo...
domani dovrebbero uscire i nuovi cataloghi...teniamoci aggiornati ragazzuoli...;)
Che palle Rizoma ha rinviato tutto al 4 marzo :cry:
in attesa di domani...girando a caso ho trovato questo...molto economico...
PORTATARGA TRIUMPH STREET TRIPLE TRIPLEE / DAYTONA 2013 013 | eBay (http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-TRIPLEE-DAYTONA-2013-013-/321081535419?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4ac1f36bbb&_uhb=1#ht_1880wt_1039)
Inguardabile :ph34r: Ho visto che anche Barracuda si sta muovendo, guardate qui (http://www.barracudamoto.it/blog/?p=348)
molto bene!ma personalmente mi sa tanto che opterò per evotech...voglio mantenere le frecce originali...
P.S. Rizoma credo mostrerà lo stesso portatarga che ha la Z800 e costa sui 159.00€...attendiamo cmq...
speedfear
04/03/2013, 11:44
nel portatarga evotech per mantenere le frecie originali devi prendere dei supporti frecia a parte comunque non costano tanto
Sul sito Rizoma ancora niente...Mentre invece ho sentito Barracuda e a giorni mettono le foto sul loro sito dei vari accessori così si può partire con gli ordini :biggrin3: Io penso che opterò o per l'Evotech base o per il Barracuda, penso siano il giusto compromesso...Gli altri costano troppo per essere dei portatarga secondo me...Per le frecce invece penso che starò su quelle a led Far o su Barracuda :dubbio:
speedfear
04/03/2013, 12:00
dave di che marca sono le pedane con il cambio rovesciato
ho già fatto il calcolo con evotech e se prendi portatarga base,supporto frecce ori,luce led e catadiottro sto dentro i 150€....gli altri partono da quelle cifra escluso tutto....siamo impazziti!!!
Personalmente ho già posseduto sul mio ex gixxerone 750 materiale evotech e posso parlarne solo bene...;)
Ti ho già risposto nell'apposita discussione, evitiamo OT ;)
Io il base evo tech con il kit catadriotto e luce targa lo prenderei nel negozio di un mi amico a circa 100/120€ :biggrin3:
Se ordini da un rivenditore di accessori Evotech e' probabile che spunti un 10-15% rispetto ai prezzi di listino sul sito.
Occhio al portatarga base che mi sembra che abbia un attacco diverso dal quello premium. Almeno da quanto si vede in foto.
il problema è che i rivenditori non mi trovano quasi nulla ancora...si vede che è ancora molto presto...ma non aspetto un mese per un portatarga...
La reale differenza tra i 2 portatarga è l'attacco più raffinato e che il tutto è stato ricavato dal pieno...io ordino l'altro...e vi posterò le foto....faccio da cavia!
Io sono andato dal mio amico, che vende anche Evotech, con la stampata del loro sito e gli ho chiesto a quanto riusciva a farmelo; ha chiamato e mi ha detto il prezzo :D A suo tempo comunque avevo scritto a Evotech e mi avevano assicurato che entrambi i portatarga montavano senza alcuna modifica, il premium è fatto con materiali più "pregiati" e rifinito meglio...
Io sono andato dal mio amico, che vende anche Evotech, con la stampata del loro sito e gli ho chiesto a quanto riusciva a farmelo; ha chiamato e mi ha detto il prezzo :D A suo tempo comunque avevo scritto a Evotech e mi avevano assicurato che entrambi i portatarga montavano senza alcuna modifica, il premium è fatto con materiali più "pregiati" e rifinito meglio...
giusto per scrupolo ho appena mandato via 7 mail a tutti i rivenditori evotech nell'arco di 35km da casa mia...vediamo cosa mi dicono...nel caso provvedo tramite il loro sito web...è molto bello il premium..ma 200€ solo lui sono davvero eccesivi...poi bisogna aggiungere la luce led,supporti frecce ori...e il catadiottro se non si vuole avere storie con i caramba...il prezzo totale è da infarto...100€ in più dell'altro...
Ma a proposito di portatarga qualcuno magari sa qualcosa di Valter Moto???
Arrivati i prezzi evotech...
Il miglior rivenditore mi fà 124€ il portatarga normale( con luce led,supporti frecce ori,catadiottro e supporto catadiottro) ovvero ESTR-0707 + KIT-ELT + SFO-10-A
Il portatarga premium invece 215€ sempre compresivo dei pezzi come sopra ESTR-0706 + KIT-ELT + SFO-10-A
Cosa dite???
gixxer73
05/03/2013, 14:21
Io per un portatarga mai spenderei una cifra simile..
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ma in Rizoma che calendario hanno???non c'è ancora niente :cry: Per il prezzo spero in Barracuda...
io ho ordinato ieri a 124€ l'evotech standard con luce led,catadiottro ecc...appena mi arriva la moto vi posto le foto...cosi valutate...;)
Rizoma ha pubblicato il catalogo ma con grande stupore fa vedere solo la Street 2012, ci sono comunque i codici per portatarga, pedane e tamponi anche della 2013...
Non riesco invece ad entrare nel sito della Barracuda, non so se è un mio problema o se lo stanno aggiornando...
lo stannoi sicuramente aggiornando...riguardo rizoma no comment...sempre più convinto del portatarga che ho preso...;)
Penso proprio che anche io deciderò tra Evotech e Barracuda...Rizoma con quel che si fa pagare non mette nemmeno le foto dei prodotti...bah...Come sono i tempi d'attesa per l'Evotech?
allora il portatarga standard una settimana,il premium è al momento esaurito quindi credo ci voglia più tempo...
Ho chiamato Rizoma, il portatarga sarà disponibile dal 30 aprile al prezzo di 159€. Prima di quella data metteranno anche le foto del MY 2013. A questo punto aspetto di vedere Barracuda, altrimenti farò come te Genna ;)
Tenebra71
07/03/2013, 15:14
Mi è arrivato il portatarga evotech standard.Provato a montarlo ma si sono sbagliati con i porta frecce avendo preso quelle a led triumph
ci vogliono con il doppio foro cavo e vite.Ho notato una cosa...il fanale dietro ha del gioco non avevo mai provato a muoverlo con il porta targa originale e mi sembra strano che lo tenesse fermo.Secondo voi è per le vibrazioni?Io ho una n 2013 chi mi fa la cortesia di provare se si muove anche il suo fanale?Grazie.Appena finito di montare provo a postare foto.
Se si muove con o senza portatarga???Così stasera provo e ti dico...
Tenebra71
07/03/2013, 16:58
Se si muove con o senza portatarga???Così stasera provo e ti dico...
Ciao Dave.Con il suo originale non ci ho fatto caso poi l'ho smontato e ho notato che il fanale si muove.Pensavo fosse tenuto fermo
dal potratarga ma ho fissato quello evotech e si muove ancora:dry:Spero sia per le vibrazioni perche non ci ho fatto ancora neanche
un metro.
appena mi arriva il portatarga provo pure io...mi pare strano che il fanale si muova...
speedfear
07/03/2013, 17:16
tenebra
la luce targa ha on cablaggio diverso da originale
Tenebra71
07/03/2013, 17:24
appena mi arriva il portatarga provo pure io...mi pare strano che il fanale si muova...
Non so cosa dirti ma per curiosita prova se si muove anche con il suo originale.Lo spostamento è minimo pero non mi convince.
tenebra
la luce targa ha on cablaggio diverso da originale
Non ho collegato ancora nulla mi hanno sbagliato l'attacco frecce.Cmq la luce targa ha due fili pelati in cima ma non ho ancora guardato bene.
In che senso hanno sbagliato l'attacco delle frecce?Comunque dopo guardo anche il mio ;)
speedfear
07/03/2013, 18:00
tenebra non ti hanno sbagliato i supporti freccie per le originali vanno comprati a parte come acessorio
Tenebra71
07/03/2013, 18:56
Ho fatto montare nella moto le frecce led triumph hanno bisogno di due fori vite e cavo la evotech le prevede e si vedono nel sito ma mi hanno spedito quelle mono foro.Io avevo ordinato quelli con doppio foro.Me li cambieranno sicuramente.
Due fori per freccia???:dry: Speriamo che le barracuda abbiano bisogno un solo foro....
Comunque per lo stop tranquillo che "balla" anche a me, se vuoi ho fatto anche un breve video ma non so come postarlo...
ragazzi sti portatarga stanno diventando un calvario!!!
Di questo (http://www.bs-motoparts.com/Porte_Targa/Porta_Targa_Triumph_Street_Triple/_R_2013_i2981_12031.htm) cosa ne pensate???Non sembra male per il prezzo che ha...
Tenebra71
08/03/2013, 07:34
Due fori per freccia???:dry: Speriamo che le barracuda abbiano bisogno un solo foro....
Comunque per lo stop tranquillo che "balla" anche a me, se vuoi ho fatto anche un breve video ma non so come postarlo...
Grazie sto meglio:biggrin3: Le frecce a led triumph non quelle che monta di serie quelle optional dove passa il cavo non è anche l'attacco a vite.Cmq evotech le prevede a doppio foro è stato un errore oggi li vado a cambiare.Ah un altra cosa se lo tengo a circa 30 gradi con il catadiottro montato è molto vicino alla ruota o aumento i gradi o giro senza catadiottro...mi sembra si chiami cosi.
assomiglia moltissimo all'evotech standard,se guardi l'attacco alla moto...cerco che 69,95€ iva inclusa è un ottimo prezzone!
Grazie sto meglio:biggrin3: Le frecce a led triumph non quelle che monta di serie quelle optional dove passa il cavo non è anche l'attacco a vite.Cmq evotech le prevede a doppio foro è stato un errore oggi li vado a cambiare.Ah un altra cosa se lo tengo a circa 30 gradi con il catadiottro montato è molto vicino alla ruota o aumento i gradi o giro senza catadiottro...mi sembra si chiami cosi.
Sta storia dei 30 grado mi ferma un po' per l'acquisto, se é già vicino ora alla ruota pensa quando porto il passeggero :cry:
guardando le foto con il premium non si ha nessun problema grazie al fatto che esce di più dalla moto...ma 200€ euro mi sembrano moltissimi per un portartarga...io almeno non ho problemi di passeggero...la mia morosa è terrorizzata dalle 2 ruote...;)
Cmq ho già prenotato l'acquisto del portatarga e ho sottovalutato quel problema del catadiottro...molto probabilmente perchè speravo in uno studio migliore del prodotto...
Chiamerò Evotech per sentire appunto se il Premium sporge di più o è una sensazione delle foto...Qui da me se cambio il portatarga devo metterlo perfettamente a 30 gradi e con il catadiottro altrimenti sono mazzate :sad:
pure a me hanno fermato un giorno e senza catadiottro volevano darmi 80-90€ di multa...passo sella ...
A quel punto preferisco spendere più soldi per il premium ma andare in giro tranquillo di non prendere multe per la targa e di rischiare di spaccarla quando ho la morosa dietro...
gixxer73
08/03/2013, 11:00
ragazzi , ma che fretta !! :biggrin3:
aspettate il barracuda e vedrete che faranno un buon prodotto a un prezzo corretto .. :oook:
ragazzi , ma che fretta !! :biggrin3:
aspettate il barracuda e vedrete che faranno un buon prodotto a un prezzo corretto .. :oook:
Quoto, e ricordatevi che la moto funziona anche col portatarga originale. :)
più che fretta è voglia di capire di non spendere centinaia di euro per un prodotto sbagliato...piuttosto è barracuda che se la sta prendendo piuttosto comoda...la moto non è uscita ieri...
Il portarga originale sembra un gancio traino non vorrei mai agganciare qualcuno mentre sono in giro...;)
P.S. mi hanno tel che è arrivato il portatarga...ora manca solo il sole!;)
Il Barracuda sarà disponibile tra una settimana a 69€ IVA inclusa. Speriamo non sia come l'Evotech base però...
prezzo aggressivo cavolo!
gixxer73
08/03/2013, 11:50
Il Barracuda sarà disponibile tra una settimana a 69€ IVA inclusa. Speriamo non sia come l'Evotech base però...
In qualsiasi caso sarà un affare al confronto.. :)
Richie17
08/03/2013, 12:05
Il barracuda cè già a catalogo?
gixxer73
08/03/2013, 12:07
no , pazientare bisogna .. :oook:
Tenebra71
08/03/2013, 13:10
Bè io ormai l'ho preso calcolando che giro solo gli do un qualche grado in piu e sono convinto di non avere problemi...o almeno lo spero:sad:
In qualsiasi caso sarà un affare al confronto.. :)
bisogna vedere se te lo danno con luce led sopra,supporto frecce originale e catadiottro con il suo supporto...perchè come portatarga "crudo" mi costava 15-20€ in più e basta...
Penso sia solo il portatarga nudo e crudo...
gixxer73
08/03/2013, 16:14
io prenderei il portatarga barracuda e il resto dei pezzi al Bep's .. :biggrin3:
dopo ognuno fà come meglio crede .. :biggrin3:
Dove il resto dei pezzi?:blink:
gixxer73
08/03/2013, 16:59
al Bep's - Accessori auto e moto (http://www.beps.it/) .. :oook:
AH rigaaaa prima guidiamole ste moto.........
Eccomi, finito ora di montare con un amico meccanico il nuovo portatarga Evotech appena ritirato.
Posto le foto appena fatte: non un granche' , ma tra stanchezza e pioggia sono veramente stanco. Alla fine quasi 3 ore per montarlo.
108048108049108050
Eccomi, finito ora di montare con un amico meccanico il nuovo portatarga Evotech appena ritirato.
Posto le foto appena fatte: non un granche' , ma tra stanchezza e pioggia sono veramente stanco. Alla fine quasi 3 ore per montarlo.
108048108049108050
codesto è quello che costa di più o di meno?
questo come vi pare?
Street Triple 675 R Tail Tidy 2013 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Street-Triple-675-R-Tail-Tidy-2013-/360610060507?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item53f608d8db&_uhb=1#ht_3419wt_1398)
Quello in foto e' il premium . Quello su ebay mi sembra molto bello, in particolare l'attacco frecce in un frame tutto integrato. Ma per montare la targa ci vorra' sicuramente un telaio che non vedo in foto, e qualcosa di analogo se vuoi il catarifrangente.
telaio??? non credo, basta attaccare i rivetti sopra! per il catadiottro basta attaccarlo ai 2 rivetti della targa....
3 ore per montarlo??? :blink: Si riesce a mettere la targa a 30 gradi e a portare un passeggero senza rischiare di fare danni o anche il premium a questo problema?
3 ore per montarlo??? :blink: Si riesce a mettere la targa a 30 gradi e a portare un passeggero senza rischiare di fare danni o anche il premium a questo problema?
io ho impiegato 3 ore perche forse non sono tanto capace e perche nel kit Evotech c'e' una croce in plastica che serve a tenere il cavo luce nella sua scanalatura. Questo pezzo di plastica vincolato con 2 viti come lo stringi si rompe ed ho dovuto fare una staffetta in alluminio apposta .
La targa a 30 gradi non e' un problema e se vedi in foto io la tengo abbastanza verticale. Sul passeggero non ho provato , ricordo pero' che sulla vecchia Kawa sempre con il kit Evotech un giorno mi sono trovato il catarifrangente sbriciolato .. ed era dopo un viaggio con passeggero. Ergo, se non vuoi assolutamente problemi non mettere il catarifrangente.
Grazie, ti ho chiesto conferma per sicurezza :D Vediamo come sarà il Barracuda ora e poi deciderò...Il premium però costa veramente tanto :cry:
io ho impiegato 3 ore perche forse non sono tanto capace e perche nel kit Evotech c'e' una croce in plastica che serve a tenere il cavo luce nella sua scanalatura. Questo pezzo di plastica vincolato con 2 viti come lo stringi si rompe ed ho dovuto fare una staffetta in alluminio apposta .
La targa a 30 gradi non e' un problema e se vedi in foto io la tengo abbastanza verticale. Sul passeggero non ho provato , ricordo pero' che sulla vecchia Kawa sempre con il kit Evotech un giorno mi sono trovato il catarifrangente sbriciolato .. ed era dopo un viaggio con passeggero. Ergo, se non vuoi assolutamente problemi non mettere il catarifrangente.
Senza catrarifrangente sei multabile,meglio averlo
Juste1911
09/03/2013, 08:33
Rimaniamo in topic, qua si parla di PORTATARGA RACING, quindi no catarifrangente, no luce targa e inclinazione a 90° grazie. :cool:
gixxer73
09/03/2013, 08:35
ok , e dopo se vi ritirano il libretto niente gne'gne' .. :biggrin3:
ok , e dopo se vi ritirano il libretto niente gne'gne' .. :biggrin3:
E' intasato il server del forum di 3d dove piangono perchè il libretto è finito in coriandoli per 2° in meno o per altre bischerate,ma andiamo avanti così :oook:
gixxer73
09/03/2013, 08:43
E' intasato il server del forum di 3d dove piangono perchè il libretto è finito in coriandoli per 2° in meno o per altre bischerate,ma andiamo avanti così :oook:
vero Leo , ma vuoi mettere la soddisfazione di avere la targa a 35 gradi ?? :biggrin3:
vero Leo , ma vuoi mettere la soddisfazione di avere la targa a 35 gradi ?? :biggrin3:
Dopo anni di giri a culo strettissimo,finalemnte ho una moto che è a norma al 100%,tranne quando mi tolgo lo sfizio di girare un po' senza db,cosa che al massimo prevede sanzione amministrativa di circa 80 euro,senza rev,dato che lo tengo sempre sotto sella e lo rimonto al volo.Per il resto sono a prova di bomba,con portatarga originale(viva le moto con il culo grosso che non hanno tralicci e sotto sella ci sta il mondo),specchietti aprilia,frecce omologatissime,scarico arrow idem.
gixxer73
09/03/2013, 09:10
e fai bene ..
ormai non ne vale più la pena , troppo facile venire sanzionati ..
io sulla street ho tutti pezzi omologati e sono uno dei pochi ad avere ancora il " becco " montato invece del sottocoda ..
fermato un paio di volte e problemi zero .. :biggrin3:
certo che il twin aprilia senza db killer .. :ph34r:
:cuore:
e fai bene ..
ormai non ne vale più la pena , troppo facile venire sanzionati ..
io sulla street ho tutti pezzi omologati e sono uno dei pochi ad avere ancora il " becco " montato invece del sottocoda ..
fermato un paio di volte e problemi zero .. :biggrin3:
certo che il twin aprilia senza db killer .. :ph34r:
:cuore:
Da ste parti hanno iniziato a fare posti di blocco ad imbuto,chiudendo le strade dei passi in entrambe le direzioni;posti di blocco con furgoni/officine mobili,fonometri,goniometri e raggi gamma.....hai ragione ,non ne vale più la pena regalare soldi tempo e giramenti di palle,solo per avere la moto più bellina....
Il v60 euro2( no cat,è un tubo di stufa....) con l'arrow stappato è inquitante :cool:
gixxer73
09/03/2013, 09:25
un gran bel motore , poco da dire .. :oook:
e sopra i 6000 cattivo forte !!
Rimaniamo in topic, qua si parla di PORTATARGA RACING, quindi no catarifrangente, no luce targa e inclinazione a 90° grazie. :cool:
Secondo me sapere se con un determinato portatarga ci sta il catarifrangente tenendo comunque i 30 gradi è importante :D
Tenebra71
09/03/2013, 14:16
Scusate qualcun altro se puo mi controlla se anche il suo fanale post si muove?Sia con portatarga originale che no.Grazie
sabato mattina sono andato in triumph a portare il portartarga l'evotech standard o meglio economico e appena lo hanno montato mi mandano le foto perchè serve pure a loro saperlo per altri clienti...e vista la pioggia almeno mi tengono la moto ferma per qualcosa...;)
Vi aggiorno...
come promesso vi mostro il portatarga evotech standard appena montato...;)
109078109079109080
Tenebra71
16/03/2013, 14:08
109078109079109080
L'ho montato anche io uguale ma il mio se lo metto a 30 gradi mi sembra piu vicino alla ruota.La r è un po piu alta della n?Metterei foto ma non riesco.
speedfear
16/03/2013, 15:55
genna puoi farmi una foto del sotto sella per vedere i fili come li hai sistemati visto che sono molto lunghi
domani se riesco ti faccio le foto e poi pubblico...;)
speedfear
16/03/2013, 21:13
grazie in anticipo lo sto aspettando anche io speriamo che arrivi presto
Grande Genna! Ma senti dalle foto non mi pare che sia a rischio rottura o sbaglio? Con il passeggero com'è? ;)
personalmente non mi pare per nulla a rischio rottura...risparmiate quei 100€ in più del premium...è fatto molto bene...
Visto che ho aspettato fino ad adesso attendo di vedere anche il Barracuda :D
vi posto una foto visto da dentro,devo ancora sistemare bene,visto il bel tempo di sabato ho preferito girare un pò...;)109355
speedfear
18/03/2013, 16:43
hai collegato la luce targa se si hai tagliato i fili originali
boh mi pare un po' "ciaffoso", l'originale sarà pure lungo ma è sottile e raccolto, questo 'nzomma
Brassiere Toscano
18/03/2013, 17:17
al raduno street ci sarà il premio per la street più stock? avrei grandi possibilità di vincere visto quanto spippolano i nuovi possessori di 2013 :biggrin3:
hai collegato la luce targa se si hai tagliato i fili originali
si ho dovuto tagliare per la luce targa...;) il termine ciaffoso non l'ho mai sentito...
Udite udite! Barracuda ha finalmente aggiornato il sito con tutti i vari spippolamenti per la nuova arrivata, portatarga compreso! Ecco il link diretto al portatarga (http://www.barracudamoto.it/prodotti/ricerca-per-moto/triumph/street-triple-20/street-triple-r-13/portatarga-reclinabile-ducati-848-1098-1198.html)! Appena sarà disponibile lo ordino! Costa meno dell'Evotech base e mi sembra rifinito meglio :D Che ne dite?
gixxer73
21/03/2013, 22:19
Io lo salvo invece..
A 69 euro mi sembra interessante..
inviato dal tapatapata
Per quale motivo bocciato scusa? È molto simile a quello da 200€ della Evotech che tra quelli usciti fino ad oggi mi sembra il piú bello...
per adesso l'unico che veramente mi pare bello è questo della evotech performance:
Tail Tidy for Triumph Street Triple R | Triumph Tail Tidy | Triumph Parts (http://www.evotech-performance.com/triumph-street-triple-r-2013-onwards-tail-tidy)
http://i.ebayimg.com/00/s/MTU4MVgxNjAw/z/Y70AAMXQTghROKQk/$T2eC16VHJF0E9nmFRpU8BROKQkV16g~~60_12.JPG
sembra un portatarga fatto dalla Triumph e non un accrocchio di lamierini piegati con tutti i fili a vista
gixxer73
21/03/2013, 22:40
Warst costa una follia ..
120 sterline di listino più spedizione (e mi sa' che è pure da ivare)..
Mai spenderei una cifra simile..
inviato dal tapatapata
Costa molto è vero, però metti che 70 euro per un lamierino piegato e tagliato al laser è anch'essa una cifra tutt'altro che ragionevole, metti che la moto col portatarga di serie cammina lo stesso e non c'è bisogno di comprarlo subito, metti che di soldi cambia qui e cambia là se ne buttano via tanti per delle cacate come specchietti frecce pugnettine colorate.... o me lo farei da solo come voglio che sia, o con calma metterei da parte quelle 140 euro e prenderei quello che penso stia meglio sulla moto.
In fondo a parte la malattia globale del volere il portatarga corto ed alto, sulla nuova Street quello di serie tanto schifo non fa, preferirei lasciarlo stare piuttosto che cambiarlo per una cosa che sembra rimediata.
------
Poi a ben vedere ti dan la luce targa, da 70 euro passiamo a 60 di differenza :biggrin3:
Cacchio non è per niente male ma 1 non so se vada bene per le nostre targhe 2 costa comunque parecchio (150€ finito e spedito)
Un pensierino ce lo faccio però :D
per la targa, metti una cornice universale come questa e sei apposto
http://www.cecoret.com/shop/images/products/120801113051_3280%20cornice%20targa.JPG
gixxer73
21/03/2013, 23:00
Madoo.. :D
inviato dal tapatapata
Spero che sta cosa rimanga tutta nascosta dalla targa...Si prende sempre sul loro sito? Provo a mandare una mail per vedere se va bene per le targhe italiane.
Concordo con war! Con quello ci vanno luce e frecce originali mentre con il barracuda no,, quindi alla fine è la stessa spesa!
gixxer73
21/03/2013, 23:32
Io se cambio il portatarga non rimonto di certo le freccione originali.. :)
inviato dal tapatapata
Spero che sta cosa rimanga tutta nascosta dalla targa...Si prende sempre sul loro sito? Provo a mandare una mail per vedere se va bene per le targhe italiane.
una cornicetta quadrata per la targa non serve che la prendi su internet, la trovi da ogni ricambista per due spicci, ce l'avrà anche il concessionario
Io se cambio il portatarga non rimonto di certo le freccione originali.. :)
inviato dal tapatapata
giusto, bisogna montarci le frecce a led Triumph tanto belline da 150 euro, che cazz :biggrin3:
L'adattatore lo forniscono loro incluso nel prezzo. La luce targa non è quella originale ma una a led che ti forniscono sempre loro; spero che si possano montare anche altre frecce perché le originali :sick: Ultima cosa non ha il catarifrangente...
gixxer73
22/03/2013, 09:02
prenditi il barracuda e hai risolto .. :biggrin3:
e tutto il resto vai al bep's ..
e con circa 100 euro compri tutto .. :oook:
ma credo di averti già dato questo suggerimento .. :biggrin3:
a me sto barracuda fà proprio schifus...guardando come stanno andando le cose il mio evotech standard va più che bene...
P.S. il fanale dietro balla eccome...pure il mio...
gixxer73
22/03/2013, 10:52
Beh, giustamente va' a gusti..
inviato dal tapatapata
Sono molto combattuto tra Barracuda e quello inglese...Se non fosse per il prezzo avrei già ordinato l'inglese....
danielestreet
22/03/2013, 12:04
109078109079109080
Minchia che bella...congratulationnnnn
Se qualcuno fosse interessato al portatarga inglese ho fatto varie domande via mail ai produttori.
-Costa 125£ (150€) spedito con inclusa luce a led e un adattatore per la targa italiana.
-Va bene sia per le frecce originali sia per quelle aftermarket.
-NON è regolabile ma è fisso! Per questo sto aspettando che mi faccia sapere se è a 30 gradi o no....
quello inglese sembra come quello della panigale.....
Desfacoltre
23/03/2013, 00:12
A me sembra che così tanto sotto al culo tolga un bel po' di linea alla moto :cipenso:
Quelli dell'Evotech Performance non sanno dirmi che inclinazione ha il portatarga, visto il prezzo elevato non voglio rischiare di spendere 150€ per un portatarga che poi magari mi crea anche problemi con le FdO...Martedí ordino il Barracuda con luce targa a led, catarifrangente e frecce a led della Far ;)
io invece lo tolgo proprio e ordino qui: Promo Racing - Calendario (http://www.promoracing.it/?zona=calendariomoto) :demon:
gixxer73
23/03/2013, 10:24
Quelli dell'Evitech Performance non sanno dirmi che inclinazione ha il portatarga, visto il prezzo elevato non voglio rischiare di spendere 150€ per un portatarga che poi magari mi crea anche problemi con le FdO...Martedí ordino il Barracuda con luce targa a led, catarifrangente e frecce a led della Far ;)
e fai bene !!! :oook:
io invece lo tolgo proprio e ordino qui: Promo Racing - Calendario (http://www.promoracing.it/?zona=calendariomoto) :demon:
e il rodaggio?
e il rodaggio?
per questa estate.......... almeno che non continui a piovere lo avrò già fatto!!!
tildina74
25/03/2013, 07:53
ciao!!
anke io sono in attesa di ritirare la mia nuova street R 2013 Graphite, e sono in trepidazione.Ho lo stesso problema pke
il portatarga originale sembra un palo della luce e vorrei cambiarlo. anche a me hanno cosnsigliato quello della foto.
Domanda , fose stupida... ma le frecce posteriori?? dove si mettono?:dubbio: grazie in anticipo!!
Quelli dell'Evotech Performance non sanno dirmi che inclinazione ha il portatarga, visto il prezzo elevato non voglio rischiare di spendere 150€ per un portatarga che poi magari mi crea anche problemi con le FdO...Martedí ordino il Barracuda con luce targa a led, catarifrangente e frecce a led della Far ;)
Ciao!ma il portatarga barracuda va bene per la street 2013 R? anke io sto cercando qualcosa per sostituire AL PIU PRESTO quell'orrendo
palo della luce con cui usce dall'officina.... guardavo anche quello della LV racing components.....:dry:
ciao!!
anke io sono in attesa di ritirare la mia nuova street R 2013 Graphite, e sono in trepidazione.
Io no, ho una bellissima Street 2008 che mi tengo stretta! :laugh2: :lingua:
Ho lo stesso problema pke
il portatarga originale sembra un palo della luce e vorrei cambiarlo. anche a me hanno cosnsigliato quello della foto.
Domanda , fose stupida... ma le frecce posteriori?? dove si mettono?:dubbio: grazie in anticipo!!
In questo caso (come per tutte le Street) le frecce vengono attaccate direttamente al portatarga con delle staffe dedicate. ;)
ciao!!
anke io sono in attesa di ritirare la mia nuova street R 2013 Graphite, e sono in trepidazione.Ho lo stesso problema pke
Ciao!ma il portatarga barracuda va bene per la street 2013 R? anke io sto cercando qualcosa per sostituire AL PIU PRESTO quell'orrendo
palo della luce con cui usce dall'officina.... guardavo anche quello della LV racing components.....:dry:
Il Barracuda è apposta per la R 2013, guarda qui (http://www.barracudamoto.it/prodotti/ricerca-per-moto/triumph/street-triple-20/street-triple-r-13.html) ;) Per il problema delle frecce non ho capito a quale portatarga ti riferisci...Comunque ho provato a chiamare anche Lightech e mi hanno detto che per vedere qualcosa per la nostra belva bisognerà aspettare maggio...
Ho visto ora quello della LV racing, mi piace un casinooooo :biggrin3: Quasi quasi.... :cool:
110468
tildina74
25/03/2013, 10:05
Il Barracuda è apposta per la R 2013, guarda qui (http://www.barracudamoto.it/prodotti/ricerca-per-moto/triumph/street-triple-20/street-triple-r-13.html) ;) Per il problema delle frecce non ho capito a quale portatarga ti riferisci...Comunque ho provato a chiamare anche Lightech e mi hanno detto che per vedere qualcosa per la nostra belva bisognerà aspettare maggio...
fino a maggio???? ufff.......che noia! grazie per le info!! bello quello barracuda... io ho preso quella grigia Graphite, già con arrow....:risatona:
non vedo l'ora!
Ho visto che sei di Milano, l'hai presa in Viale Gorizia? Comunque ci si può incontrare una volta che sono curioso di sentire l'Arrow :D
Ciao ragazzi ho appena acquistato la nuova Street R 2013! Sto ordinando l'Evotech versione Premium e volevo chiedere un parere per dove ordinarlo. Su internet o dal rivenditore? tempi di consegna? Che frecce mi consigliate da montare?
Grazie mille :)
Più di 200€ per un portatarga?!?!?!? Da un rivenditore di fiducia magari riesci ad ottenere un pò di sconto ;)
Ragazzi secondo voi nel LV Racing le frecce vanno messe nel due buco cerchiato di rosso nell'immagine qui sotto? Non sono un pò troppo indietro secondo voi?
110681
Ciao ragazzi ho appena acquistato la nuova Street R 2013! Sto ordinando l'Evotech versione Premium e volevo chiedere un parere per dove ordinarlo. Su internet o dal rivenditore? tempi di consegna? Che frecce mi consigliate da montare?
Assolutamente da un rivenditore, fatti fare il 15% cosi in parte annulli l'IVA. Tempi di consegna 3 giorni circa, per le frecce tieni presente che puoi montare le originali con una staffa adattatore da ordinare a parte.
sinceramente non mi sembra fatto troppo bene..... lamierino!
Ragazzi secondo voi nel LV Racing le frecce vanno messe nel due buco cerchiato di rosso nell'immagine qui sotto? Non sono un pò troppo indietro secondo voi?
110681
Sì secondo me vanno lì, e se regolato ad inclinazione codice si vedono anche.
Irish secondo te anche se sono così indietro si vedono bene?
tildina74
26/03/2013, 07:42
Sì secondo me vanno lì, e se regolato ad inclinazione codice si vedono anche.
mi domandavo la stessa cosa pensando di cambiare presto il mio quando arriverà la moto..quello originale non si può vedere!:madoo:
:madoo:
Irish secondo te anche se sono così indietro si vedono bene?
Secondo me con la targa inclinata a norma di legge si riescono a vedere anche le frecce, forse restano appena sopra alla targa ma visibili. Difficile però averne la certezza perché questa foto laterale mi dà ancora qualche dubbio:
http://lvracing.it/images/stories/virtuemart/product/street%20675.jpg
A mali estremi si possono comprare due staffe a L ed attaccare le frecce agli angoli superiori della targa.
Per quel che costa il portatarga io il tentativo lo farei. ;)
il prezzo più basso che avevo trovato è stato 215€ prezzo che comprende portatarga premium,kit luce led porta cata e cata e supporti frecce originali....;)
Grazie delle risposte ragazzi. Io pensavo di prendere un kit frecce più piccole uguali davanti e dietro a led. Cosa mi consigliate?
Barracuda o Far. Le seconde sono meno care ;)
Oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia/amico e ho preso le frecce a led della Far con corpo in alluminio opaco e il catarifrangente della Barracuda. Martedì contatta lui la LV Racing Components per il portatarga così vediamo se si riesce a risparmiare ancora qualcosina o se devo prenderlo io dal loro sito :biggrin3:
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha mai avuto contestazioni riguardo al catarifrangente?
Ho montato il portatarga Evotech (il ESTR-0707, non la Versione Premium). Ho regolato a 30° l'inclinazione perchè non vorrei che qualche zelante agente mi prospettasse un fermo amministrativo proprio all'inizio della stagione migliore.
Ci ho messo anche il catarifrangente, comunque non sono tranquillo. Il catarifrangente ha la stessa inclinazione della targa, mentre ricordo di aver letto da qualche parte che deve essere dritto. Guardando il portatarga originale in effetti la targa è inclinata (anche se meno di 30°) mentre il catarifrangente rimane pressochè verticale.
Ho pensato di piegare la piastrina per metterlo verticale, ma a parte l'effetto estetico da "pugno in un occhio", già com'è rimane piuttosto sopra alla ruota, piegandolo sarebbe ancora peggio e finirebbe col toccare.
Sulla vecchia street avevo lasciato quello di serie per non avere problemi, ma il "becco" originale della nuova è proprio inguardabile.
Secondo voi posso stare tranquillo?
Se hai il catarifrangente in posizione perfettamente verticale dovresti poter stare tranquillo.
Poi come sempre dipende da chi ti ferma e contesta il portatarga aftermarket e relative appendici. :dubbio:
è questo il punto, com'è adesso è inclinato come la targa, mi sa che se voglio stare un pò più tranquillo mi conviene piegare la piastrina e metterlo verticale.
Non so che catarifrangente hai preso ma ad esempio quello Barracuda ha già la piastra piegata così da rimanere in posizione corretta e non inclinato come la targa.
Comunque ragazzi oggi ho ordinato l'LV RACING che mi arriverà settimana prossima :D
gixxer73
05/04/2013, 22:35
Money ?? :)
55€ spedito dal loro sito :biggrin3: Non vendono a negozi ma solo a privati quindi è il miglior prezzo che si poteva avere.
Richie17
05/04/2013, 23:04
55€ spedito dal loro sito :biggrin3: Non vendono a negozi ma solo a privati quindi è il miglior prezzo che si poteva avere.
Facci sapere com'è perché il prezzo è allettante!
gixxer73
05/04/2013, 23:22
ottimo , fai bene ..
a mio parere è assurdo spendere tanto per un portatarga .. :biggrin3:
Mi arriverà settimana prossima e penso di farlo montare quella dopo insieme al sensore del cambio elettronico :D
Portatarga ordinato venerdì e arrivato oggi :) Stasera posto un paio di foto...Per vederlo montato dovrete aspettare una decinaa di giorni perchè sono senza moto ;)
Brassiere Toscano
09/04/2013, 18:13
Portatarga ordinato venerdì e arrivato oggi :) Stasera posto un paio di foto...Per vederlo montato dovrete aspettare una decinaa di giorni perchè sono senza moto ;)
ma che hai fatto? altri spippoli o moto in officina? sai con le triumph no nsi sa mai:risate2:
Spippoli :D Mi stanno modificando lo scarico per poterlo montare con le pedane Discacciati ;)
NewRider
09/04/2013, 18:47
Ragazzi oggi ho fatto montare il portatarga evotech..
112960112962112961
Come vi sembra?
Richie17
09/04/2013, 19:52
112960112962112961
Come vi sembra?
Molto bello.. Premium o standard? Quanto gli hai dato?
112960112962112961
Come vi sembra?
Bello!
Senti ma le per mettere le maniglie bisogna forare la carena?
Richie17
09/04/2013, 20:02
Bello!
Senti ma le per mettere le maniglie bisogna forare la carena?
Io le ho prese e quando mi hanno consegnato la moto mi ha dato il sotto coda originale.. Nel senso che deve cambiare il sottocoda x montarle, quindi quando ordini le maniglie è compreso quello già forato.
ecco! mi pareva strano che ti bucavano quello sulla moto...
Grazie
Richie17
09/04/2013, 20:16
Di niente figurati
NewRider
09/04/2013, 20:23
Questo è il premium.. Di listino viene 255 euro (portatarga,vari supporti,catarifrangente,luce targa a led)
Ho pagato 240 compreso il lavoro.. (circa mezz'ora)..
Molto bello ma non spenderei mai quei soldi per un portatarga. Comunque occhio perchè se non erro il catarifrangente messo così non è in regola ;)
NewRider
10/04/2013, 05:39
Molto bello ma non spenderei mai quei soldi per un portatarga. Comunque occhio perchè se non erro il catarifrangente messo così non è in regola ;)
Ho paura che solo il portatarga originale è in regola per vari motivi,non solo il catarifrangente..
Leggi questo . (http://www.polizialocalebg.it/?TabId=59&articleType=ArticleView&articleId=503).. mi ha fatto venire la voglia di rimettere quello che avevo prima.. :sad:
La municipale di Mandello è nota per i vari agguati con velox e quant'altro ai motociclisti, lo so perchè sono della zona...
Comunque in materia ha più voce in capitolo la Polizia Stradale, quindi guardatevi questo (http://www.youtube.com/watch?v=Hbjej0bPFdM) video ;)
Oggi ho ritirato la bestiolina con frecce+portatarga LV Racing! A breve foto ;)
Victor Draken
07/05/2013, 01:28
Oggi ho ritirato la bestiolina con frecce+portatarga LV Racing! A breve foto ;)
Scusate ot: come sta la bestia senza mappatura e con lo scarico sc project?
Va benissimo, giusto per curiosità proverò la mappa Arrow al tagliando per vedere se migliora ;)
Fine OT
Raga, e di questo (http://www.ebay.it/itm/Street-Triple-675-Tail-Tidy-2013-/111056080606?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item19db754ede)cose ne pensate? in italia non mi sembra di averlo visto..... (e se invece mi fosse sfuggito vi prego di segnalarmelo)
Desfacoltre
09/05/2013, 16:37
Raga, e di questo (http://www.ebay.it/itm/Street-Triple-675-Tail-Tidy-2013-/111056080606?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item19db754ede)cose ne pensate? in italia non mi sembra di averlo visto..... (e se invece mi fosse sfuggito vi prego di segnalarmelo)
si si era già stato postato in questa discussione qualche pagina fa, forse è quello fatto meglio, puoi montarci le frecce originali però costa tantino..
concordo con te sul costo e anche sulla fattura che sembra buonina.
quello che mi viene da pensare è che forse è l'unico che, lunghezza a parte, assomiglia molto all'originale e quindi si potrebbero avere meno problemi con le forze dell'ordine....
ci sto seriamente pensando nonostante il costo però l'ho trovato solo su ebay e da un venditore non italiano. sto girando in rete per vedere se lo trovo altrove, quantomeno per fare un paragone sul prezzo di vendita
Guarda che mi ero informato e non è inclinabile quindi se non è a 30 gradi sei fregato...Io avevo lasciato perdere per questo motivo...
Azathspruz
11/05/2013, 10:13
fino ad ora di quelli visti putroppo l unico che si adatta veramente bene alla moto e non sembra un pezzo aggiunto cosi a caso e quello evotech premium..lo stesso evotech versione meno costosa ha un attacco che non mi gusta...penso che alla fine per 100 euro in piu prenderò quello tanto oltre allo scarico non penso gli farò altre modifiche costose
Victor Draken
11/05/2013, 11:37
Io ho preso quello barracuda. Appena arriva la moto faccio foto.
Ragazzi oggi è insorto un grosso problema: mi sono accorto che il catadiottro attaccato sotto la targa era completamente piegato indietro al che mi sono allarmato, ho controllato e ho visto che tutto il portatarga ballava. Appena arrivato a casa ho smontato tutto e ho scoperto che il portatarga è praticamente da buttare (vedi foto sotto)! Avevo visto che non sembrava solidissimo ma non pensavo che durasse solo una settimana! Quindi GIRATE ALLA LARGA dal LV RACING, costa 50€ spedito ma non vale proprio niente! Ora vedrò cosa mettere, sento Lightech oppure opterò per l'Evotech Premium o per il Rizoma. Per risparmiare 50€ un mese fa me ne tocca spenderne più di 100€ ora :mad::mad::mad:
117694117695117696117697117698117699
Genna84 e NewRider visto che è da un pò che avete montato l'Evotech avete riscontrato qualche problema? Devo prendere qualcosa il prima possibile perchè non posso circolare senza targa :incaz:
gixxer73
14/05/2013, 21:32
Io prenderei il barracuda..
Poca spesa.. :)
Sinceramente ho paura che alla lunga si crepi anche quello, vorrei optare per qualcosa con il traliccio centrale...
gixxer73
14/05/2013, 21:43
Capisco..
Io ho sempre avuto fortuna con Barracuda , mai problemi.. :)
rilancio:
http://www.evotech-performance.com/media/catalog/product/cache/1/image/600x400/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/0/10833_website_triumph_street_daytona_tail_tidy.jpg
Bello ma non è regolabile l'inclinazione e non hanno saputo dirmi se è a 30 gradi quindi non rischio più a questo giro :dry:
l'inclinazione te la regoli tu quando monti la piastra per reggere la targa
non essendo manco un paccottame di piastrine piegate ed avvitate come il rizoma, se togli la scritta evotech passa anche per originale
Dici di mettere degli spessori tra piastra e portatarga per inclinarla? Comunque vedendo le foto non so se va bene con le frecce che ho ora, se voglio spendere 150€ a quel punto prendo l'Evotech Premium così vado sul sicuro...
si può sistemare con facilità, come vedi la targa non è molto inclinata,
anche per le frecce non c'è problema, se hai le normali aftermarket basta che fai due piastrine con due fori, sul primo avviti la freccia, il secondo lo usi per avvitare il tutto al portatarga
http://imageshack.us/a/img826/7936/p1020012v.jpg
http://imageshack.us/a/img20/6035/p1020013fv.jpg
http://imageshack.us/a/img194/2518/p1020015t.jpg
la moto è la tua e fai come ti pare, ma la nuova street ha una coda tanto pulita ed estremamente rifinita, eviterei di rovinarla con un accozzaglia di piastrine avvitate e fili a vista, questo portatarga fin'ora mi pare l'unico degno di sostituire l'originale
Non avevo ancora visto queste foto...Sono molto tentato ma non vorrei che poi mi facciano storie perchè è troppo inclinata. L'alternativa è l'Evotech premium che nasconde comunque i fili. Ci dormo su e domani vediamo :D Nel frattempo ogni consiglio è ben accetto...
Victor Draken
14/05/2013, 23:59
Barracuda IMHO. Non vieni cosi poco ma nemmeno cosi tanto, pare di ottima fattura appena lo monto ti mostro .
Non è per giustificare l'acquisto sia chiaro, se farà merda ben venga lo dirò.
NewRider
15/05/2013, 06:57
Non avevo ancora visto queste foto...Sono molto tentato ma non vorrei che poi mi facciano storie perchè è troppo inclinata. L'alternativa è l'Evotech premium che nasconde comunque i fili. Ci dormo su e domani vediamo :D Nel frattempo ogni consiglio è ben accetto...
l'evotech premium se messo a 30° tocca la ruota. Io lo tengo a 35° e se salgo solo io sto tranquillo. In 2 bisogna piegarlo tanto per non correre rischi..
Se vuoi avere un portatarga a 30° e non toccare la ruota posteriore tieniti quello originale.
Azathspruz
15/05/2013, 08:38
piu che altro per adattarci le nostre targhe risulta complesso?e magari tenere le frecce originali
Mi sa che punterò sul Rizoma...
Appena ritirato il Rizoma, pagato 140€. Fin da subito si capisce che è un prodotto di ottima qualità. Guardate ad esempio cosa hanno fatto per risolvere il problema della targa sulla ruota
Appena ritirato il Rizoma, pagato 140€. Fin da subito si capisce che è un prodotto di ottima qualità. Guardate ad esempio cosa hanno fatto per risolvere il problema della targa sulla ruota
Dove lo hai trovato il portatarga Rizoma a 140€? C'è anche la luce targa?
Tago ricambi. Luce targa e catarifrangente inclusi. Tra l'altro la luce è già pronta con i vari connettori per essere attaccata al posto dell'oem ;)
Tago ricambi. Luce targa e catarifrangente inclusi. Tra l'altro la luce è già pronta con i vari connettori per essere attaccata al posto dell'oem ;)
Intendi questo? Mi sa che è aumentato il prezzo!
Portatarga RIZOMA - Regolabile per Triumph street triple 675 (2009) (http://www.tagomotocorse.com/triumph/street_triple_675/2009/portatarga_specifici/54900_portatarga_rizoma_-_regolabile.php)
Ho percorso solo 800km con la street nuova,grazie al meteo sempre favoloso e favorevole nel weekend...e posso dirvi che ho avuto anche io qualche problemino con il portatarga evotech standard.
E' stato montato dal concessionario quindi molto probabilmente hanno solo stretto male le viti,ma un giorno in cisa mi son ritrovato con il portatarga sparato tutto verso l'alto con il catadiottro completamente piegato verso la parte opposta...da li mi sono allarmato e l'ho risistemato,faccio altri 20 km e sento un botto e mi fermo...portartarga nuovamente tutto verso l'alto(per chi è stato in cisa sa che è pieno di avvallamenti ecc...)
A quel punto son tornato a casa e ho stretto al max che potevo le viti e dopo un giro in montagna pare tutto ok...ma attendo per cantare vittoria...
Genna occhio che il mio si è crepato proprio perche ha picchiato sulla gomma, controlla smontando che non ci siano crepe.
Peppe io mi riferisco a quello per la 2013, Tago non ce l'ha ancora a catalogo perché anche in Rizoma lo hanno da pochi gg. Il codice è PT656B.
NewRider
16/05/2013, 17:18
Bello! :oook: Si possono montare le frecce originali?
Si ci sono anche le staffe apposta per le oem ;)
NewRider
16/05/2013, 19:52
Ottimo.. a questo punto penso che sia il migliore per la street '13
alla faccia di evotech e il suo premium da 250 euro
NewRider
16/05/2013, 20:33
foto.... dave!
Q8:oook:
Lo monto domenica e poi foto!
tanto piove... tempo per spippolare ce l'hai!!!
Portatarga montato, ho lasciato la "slitta" regolata il più in fuori possibile e ho messo il cilindretto che blocca l'inclinazione a 30 gradi. Visto il tempaccio ho fatto dei test in box per vedere se toccava la ruota. Ho fatto sedere un amico di 70kg al posto del passeggero e gli ho detto di fare qualche balzo con il culo sul sellino per vedere fin dove arrivava la parte più bassa del portatarga; nel punto di maggior affondo ci sono comunque 4/5 dita buone tra gomma e catarifrangente. Penso che quindi non dia problemi, che ne pensate? A breve la pulisco e le faccio un bel report fotografico ;)
NewRider
20/05/2013, 05:53
Anche io avevo fatto delle prove da fermo e non toccava,ma poi,dopo 2 km e qualche buca, catarifrangente piegato... Cmq da quello che dici sembra molto piu alto del evotech...
Cavolo se tocco anche con questo non so più che fare, 70kg che saltano dietro più i miei 70kg che sorreggono la moto e non ha nemmeno sfiorato la gomma...
Azathspruz
20/05/2013, 11:29
va bhe se da problemi a voi con la r che a quanto pare e un po piu alta io con la n non ci provo nemmeno..a quanto pare l unica e tenere quello originale e basta
Victor Draken
20/05/2013, 11:48
Barracuda :)
SpritzCola
20/05/2013, 11:53
Ragazzi posso darvi una dritta?...quando voi montate esempio questo portatarga e le viti vi si svitano in continuazione per le varie sollecitazioni della strada, basta semplicemente prendere un pò di frena filetti (liquido) basta solo qualche goccia sulla vite e fungerà da "colla"...evita che la vite si sviti ...se però si esagera col dosagio si rischia qual'ora qualcuno voglia svitare la vite, non può più...o meglio si spana tutto ma la vite non si schioda dalla posizione....quindi basta davvero qualche goccia e risolverete il problema della targa mobile
Il problema non sono le viti che si smallano ma proprio come sono fatti i portatarga. Vedendo le foto non mi pare che il Barracuda sia diverso, anzi....
Victor Draken
20/05/2013, 15:27
Io lo monto tra pochi giorni e poi vi dico spero di non unirmi al coro dei bestemmiatori del portatarga
NewRider
20/05/2013, 17:44
Cavolo se tocco anche con questo non so più che fare, 70kg che saltano dietro più i miei 70kg che sorreggono la moto e non ha nemmeno sfiorato la gomma...
No no.. con questo non tocchi niente di sicuro se sei da solo... Riesci a postare qualche foto?
Tu che prove avevi fatto???Comunque l'importante è che non mi dia problemi da solo...Per delle foto decenti volevo lavarla. Se mi dici da che angolazioni le vuoi dopo le faccio con l'iPhone ;)