Visualizza Versione Completa : Montaggio carene pista Daytona 2013
DAYTONATO
20/02/2016, 19:32
Bella,merita più foto
due cose,il cupolo che marca è,e i contrappesi,senza gli originali hai avuto problemi di vibrazioni?
Bella,merita più foto
due cose,il cupolo che marca è,e i contrappesi,senza gli originali hai avuto problemi di vibrazioni?
Le altre foto le ho messe sul topic della mia moto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=274239
Il cupolino è powerbronze doppia e i contrappesi lightech, ho preso la moto già con entrambi gli accessori montati.
Per i contrappesi non mi pare ci siano vibrazioni insostenibili. Certamente non è come avere gli originali, ma nulla di massacrante.
Bella Ev!! Ottimo lavoro!!
Dovrei prendere anch'io il cupolino doppia bombatura... Ci penserò!
Bella Ev!! Ottimo lavoro!!
Dovrei prendere anch'io il cupolino doppia bombatura... Ci penserò!
Grazie! Un consiglio, se usi la visiera scura prendi il cupolino trasparente, altrimenti non vedi nulla
Si sì,sono un sostenitore del cupolino trasparente!
IlNibbio
21/02/2016, 18:46
Eccola finita!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160220/d1574ef0c5d72912f13666117b443fdb.jpg
Bel risultato :oook::oook::oook:
Stupenda, oggi ho dato le prime mani di colore e il prossimo fine settimana finisco anche io!
Stupenda, oggi ho dato le prime mani di colore e il prossimo fine settimana finisco anche io!
Potremmo fare una bella cosa: chi ha la moto più bella paga da bere a tutti! Vi avverto che la mia da vicino fa schifo! Ahahah
IlNibbio
22/02/2016, 22:07
Potremmo fare una bella cosa: chi ha la moto più bella paga da bere a tutti! Vi avverto che la mia da vicino fa schifo! Ahahah
Allora dovevi vedere da vicino la mia la prima volta che la verniciai :madoo::madoo::madoo: il buon Gutter può dirti qualcosa :risate2:
Cmq il bello è anche questo dai....provare,fare,tentare e poi alla fine come va va è stato sempre un bel passatempo....
Sto sentendo raceseat per una sella in neoprene, non hanno il modello per la nostra moto a catalogo, perchè la sella che ho fatto io è venuta uno schifo.
Le carene invece fantastiche, vi posterò na foto.
cmq primo weekend di aprile Adria, 18 Aprile prima volta a Misano :)
Sto sentendo raceseat per una sella in neoprene, non hanno il modello per la nostra moto a catalogo, perchè la sella che ho fatto io è venuta uno schifo.
Anche la mia non è venuta granchè bene... Ma per adesso va bene così!
Aspettiamo le foto!!!!
Ecco qua:
212489212490212491212492212493
Il Franky
14/03/2016, 11:39
Ecco qua:
212489212490212491212492212493
ti perde un po' di olio :lingua::laugh2:
in alternativa a raceseats, prova a contattare LR racing (lo trovi sulla baia o se vuoi ho il numero di cellulare), io ci sono inciampato per sbaglio e mi ha fatto davvero un ottimo lavoro con la sella e lo schienalino su misura e con incisione ;)
La baia?? Che è?
Girami il numero please!
La baia?? Che è?
Girami il numero please!
Ebay. It
Cavoli che figa che è venuta!!! Mi piace anche più della mia, complimenti!
Ma come mai hai messo il parale va anche sulla frizione?
DAYTONATO
15/03/2016, 12:59
belle bella,ev e dandius complimenti
unica cosa non mi fa impazzire la V tutta rossa del cupolo,bellissimi i codini invece
dandius la vasca che colore la hai fatta?
manca una bella scritta Daytona...sulla vasca la vedrei benissimo
ho visto anche quella di un altro del forum e la sta facendo simile con le pellicole wrap
devo dire che sta uscendo molto bene ed è abbastanza semplice e economico
quelli degli adesivi non cagano nessuno,faro anche io con la pellicola
Fatto tutto di bomboletta.
Quel paraleva sulla frizione ho intenzione di levarlo, avevo trovato un'occasione per la coppia ma sulla frizione é solo d'impiccio.
Il vascone l'ho fatto nero, adesso.via di adesivi :)
IlNibbio
15/03/2016, 20:32
Fatto tutto di bomboletta.
Quel paraleva sulla frizione ho intenzione di levarlo, avevo trovato un'occasione per la coppia ma sulla frizione é solo d'impiccio.
Il vascone l'ho fatto nero, adesso.via di adesivi :)
Bel risultato...complimenti....X gli adesivi metti le decalcomanie ritagliate e poi vai di trasparente....risultato migliore ed eviti graffi e qualche probabile venatura provocate dalle vibrazioni.
X la sella hai provato a ritagliare una sagoma di cartone duro e poi limare i bordi con carta prima a grana grossa e poi mano mano grana più fine.....a me è venuta xfetta.
Bel risultato...complimenti....X gli adesivi metti le decalcomanie ritagliate e poi vai di trasparente....risultato migliore ed eviti graffi e qualche probabile venatura provocate dalle vibrazioni.
X la sella hai provato a ritagliare una sagoma di cartone duro e poi limare i bordi con carta prima a grana grossa e poi mano mano grana più fine.....a me è venuta xfetta.
Mi sto facendo preparare una sella da LrRacing consigliato da Franky, fantastica (ed anche non troppo costoso), consigliatissimo!
Said Soul
01/04/2016, 17:35
Due foto anche della mia nuova motina
È ancora da finire,manca la pellicola sul serba qualche ritocco qui e li,fari da riposizionare
e forse qualche adesivo,il numero o boh...vediamo se trovo qualcosa di carino
bene accetti consigli e critiche..
213855213856
213857213858
213859
IlNibbio
01/04/2016, 19:44
È ancora da finire,manca la pellicola sul serba qualche ritocco qui e li,fari da riposizionare
213855213856
213857213858
213859
Complimenti.....davvero....a parte l'estetica molto curata, ottimi dettagli e accessori......:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Marshall_95
01/04/2016, 20:58
213855213856
213857213858
213859
Complimenti, davvero davvero bella
tarmaco78
02/04/2016, 00:19
Braó vèció!!
È venuta una cannonata anche se non ho capito l'ultima foto:wacko:
e i fari perche li devi spostare che son belli cosi...?
vabe..
inauguriamo a fracchia tra 10 giorni..?
dai dai che ta bûté n tèrâ sübìt..:biggrin3:..ga fòm la próa ale carene nôë
Grandeeeee vecioooooooo!!!
Said soul non sapevo avessi preso il daytona... Complimenti, è davvero bella!!! L' unica cosa che non mi convince al 100% è la Union jack al posto dei fari, ma per il resto ottimo risultato
DAYTONATO
04/04/2016, 10:29
213855213856
213857213858
213859
SPETTACOLO!!!
La union jack sotto il vascone è un tocco di classe,bella idea
bellissimi anche i fari,li hai fatti tu o comprati gia pronti?
io la lascerei cosi senza aggiungere niente,adesivi o numeri,forse forse la scritta daytona sotto
al posto di quella che c'è adesso(triplespeed) o dove si trova sulle carene originali,davanti ai tamponi
Bella bella
213855213856
213857213858
213859
BELLA !
Qualcuno monta il serbatoio in vtr, qualche consiglio su come smontare l'originale?
Qualcuno monta il serbatoio in vtr, qualche consiglio su come smontare l'originale?
Io ne ho uno bocciato per la pista, ma uguale all' originale.
Per smontarlo ci sono 2 brugole da svitare nella parte frontale (tra serbatoio e piastra di sterzo).
Poi lo alzi in verticale, scolleghi i 2 tubi di sfiato (sono un pó corti e probabilmente si staccheranno alzando il serbatoio) e i 2 connettori sotto la pompa benzina.
A questo punto, nella parte posteriore, c'è una vite passate messa in orizzontale (attorno alla quale ruota il serbatoio per alzarsi), la levi e togli il serbatoio...
Se poi devi smontare il tappo e la pompa è semplicissimo, basta togliere le viti che sono a vista e vengono via... L' unica cosa attento nello smontare il galleggiante (dentro al serbatoio) perchè è bloccato ad incastro!
Io ne ho uno bocciato per la pista, ma uguale all' originale.
Per smontarlo ci sono 2 brugole da svitare nella parte frontale (tra serbatoio e piastra di sterzo).
Poi lo alzi in verticale, scolleghi i 2 tubi di sfiato (sono un pó corti e probabilmente si staccheranno alzando il serbatoio) e i 2 connettori sotto la pompa benzina.
A questo punto, nella parte posteriore, c'è una vite passate messa in orizzontale (attorno alla quale ruota il serbatoio per alzarsi), la levi e togli il serbatoio...
Se poi devi smontare il tappo e la pompa è semplicissimo, basta togliere le viti che sono a vista e vengono via... L' unica cosa attento nello smontare il galleggiante (dentro al serbatoio) perchè è bloccato ad incastro!
Spetta,forse mi sono spiegato male: io ho un copriserbatoio, cioè solo la parte esterna con le scritte triumph.
Ecco! Ho scritto mezz'ora per niente... Va beh... Per quello non saprei, mai toccato uno in vita mia
Ecco! Ho scritto mezz'ora per niente... Va beh... Per quello non saprei, mai toccato uno in vita mia
:laugh2::D
Lo scrivo anche qua perchè voglio capire se il problema che ho può essere dovuto al codone in vtr:
Prima domanda:
Rispetto alla sella originale avete notato anche voi di essere un pò più alti con il codino in vtr? (mi sembra di essere tornato al vecchio day)
Mi stanco molto di più rispetto a prima, in particolare accuso dolore alle gambe che dopo un pò diventa insopportabile, inoltre non ho sensibilità sull'avantreno.
Guidavo molto meglio quando montavo carene e sella originali :(
Ragazzi ho trovato un annuncio di un serbatoio della street (dovrebbe essere compatibile con la day) a 50 euri!!! Se interessa a qualcuno per la pista altrimenti lo prendo io e me lo rivendo ahahaha
http://www.subito.it/vi/193664787.htm
DAYTONATO
28/01/2017, 10:15
Azzo...lo chiamo..
Qualcuno ha montato le carene in vtr con scarico originale?
Ieri a lavoro terminato, il barilotto originale era praticamente a contatto con la vasca ed ho paura che con le temperature che raggiunge possa fare danni.
Illuminatemi :supremo:
Begnamas
29/01/2017, 20:52
Squagli tutto..
prova con la carta per il calore ma se e vicino bruci tutto lo stesso...
cambia scaricozzo :lingua:
certo che è proprio bella sta motoretta...
https://photos-2.dropbox.com/t/2/AAAS7FtD6N6oEDGAGSPRg-sE5z1Sz6xAmEzhCHSLZe_JOg/12/606983255/jpeg/32x32/1/_/1/2/IMG_20170128_160104.jpg/EMGzt_MEGCkgAigC/7Ebr5n4P5O88ZgW3R_ni8meHmtsB3Gfa8R8lXGHllzs?size=1600x1200&size_mode=3
Begnamas
29/01/2017, 21:31
Un po la rimpiango
fantastica
sabinobus
19/06/2020, 22:56
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sto cercando delle carene per la mia nuova 675r del 2013, presa per cambiare un pò dopo 14 anni di ducati...
Vorrei provarla in pista ma con le originali non mi azzardo.
Se avete qualcosa da vendere o se vedete qualche annuncio avvisatemi!
Sto cercando anche degli slider per serbatoio in carbonio e il telaietto del cupolino.
Una domandona: stavo leggendo in un altro thread che sarebbero adattabili le carene pre 2013, escluso il cupolino che invece non sarebbe adattabile, me lo confermate?
Posso comprare codone e fiancate laterali usate della vecchia e poi adattarci un cupolino?
NOT NORMAL
22/06/2020, 23:17
Ciao innanzitutto dovresti passare dalle presentazioni come messaggio n1, poi delle serie precedenti non ci va bene niente , e tutti totalmente diverso.