Visualizza Versione Completa : impostare bene le traiettorie in moto...non ne sono capace
SpeeDino
10/06/2014, 21:53
la strada non è una pistah
Dipende dalla strada
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
SpeeDino
10/06/2014, 21:56
Cmq decidetevi,i corsi nn li puo fare,dietro ad uno fidato che guida nn ci puo andare,da solo nn puo migliorare,che cazzo deve fa jamex
Cmq decidetevi,i corsi nn li puo fare,dietro ad uno fidato che guida nn ci puo andare,da solo nn puo migliorare,che cazzo deve fa jamex
Prova con motogp sulla playstation :cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
comprare un GS
[
:laugh2:
Prova con motogp sulla playstation :cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
li guido anche peggio :sleep2:
comprare un GS
che Manila ti banni :dry:
Blackdog
10/06/2014, 22:13
....
che Manila ti banni :dry:
Chi é Manila? :D
cercando "Manila" su google viene fuori questa roba qui:
http://multimedia.blogosfere.it/d/30792-1/mg4.jpg
:D
Scusa Jamex....ma dopo sette giorni nella TOPTEN del bar 259 risposte 26 pagine 271 likes ....hai capiito cosa fare ....o NO...
R.S.P.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Massibugio
11/06/2014, 01:50
Scusa Jamex....ma dopo sette giorni nella TOPTEN del bar 259 risposte 26 pagine 271 likes ....hai capiito cosa fare ....o NO...
:biggrin3: ha capito ha capito... :dubbio:
manetta scarsa
11/06/2014, 05:16
google banni manila ...
Mi si è aperto in mondo.......
Ma non so dove :D
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
armageddon
11/06/2014, 06:08
annà affanculo,ginocchio a terra
Monacograu
11/06/2014, 06:27
Mi si è aperto in mondo.......
Ma non so dove :D
Dentro i pantaloncini da ciclista...:ph34r:
Vendere la moto? per dire...
non è il mondo che si è aperto...
a me i troppo "impostati" non sono mai piaciuti ....
kitesvara74
11/06/2014, 15:25
Dipende dalla strada
no :dubbio:
roberto70
12/06/2014, 14:56
in altri tempi un 3D così arrivava a 50 pagine in un pomeriggio!:biggrin3:
fai come ho fatto io.....datti alla fotografia!con eventuale moto al seguito!:cool:
andrellino
12/06/2014, 17:53
Allora che si dice qua?
Jamex ha iniziato ad ascoltare qualche consiglio?
Massibugio
12/06/2014, 17:58
Allora che si dice qua?
macchè.. apre i topic solo per perculare gli utenti tcp :biggrin3:
macheamico6
12/06/2014, 18:55
A me basta seguire la strada e rimanerci, ovviamente senza rompere i coglioni agli altri e senza rompermi niente (mica solo i coglioni).
Lo stile lo lascio a quelli bravi.
andrellino
12/06/2014, 21:05
A me basta seguire la strada e rimanerci, ovviamente senza rompere i coglioni agli altri e senza rompermi niente (mica solo i coglioni).
Lo stile lo lascio a quelli bravi.
Anche questo è uno stile!
kitesvara74
13/06/2014, 07:00
new alloy
q8
Fermissimo
13/06/2014, 07:52
Allora che si dice qua?
si...ma ora va più piano:cry:
quoto... verissimo , all'inizio il difficile è applicare tutto , allora con l'esercizio si deve cominciare ad applicare senza pensarci , i piedi , il peso sulle pedane , l'impugnatura , il busto come una cloche , lo sguardo avanti oltre la curva , la moto che ti viene dietro e va dove dici tu , secondo me come per tutto serve allenamento , come per andare in auto all'inizio dovevi pensare a tutto quello che facevi poi tutto automatico , solo che in moto è più difficile , e poi ci son le traiettorie , passare dove la strada è più pulita e sicura e poi la linea di mezzo è un muro, la prima cosa che ti dicono :icon_moto:
la traettoria che vuoi la mantieni usando il freno posteriore, meglio 10 km orari in meno ma in sicurezza totale :ph34r:
Massibugio
14/06/2014, 01:29
:biggrin3: è stato detto a jamex che per mantenere una traiettoria in sicurezza.. deve necessariamente avere l'abs? :dubbio:
Rebel County
14/06/2014, 09:03
Stanotte ho sognato che chiudevo le gomme dopo 4 rotatorie, cazzo sono sudatissimo
armageddon
14/06/2014, 09:35
Stanotte ho sognato che chiudevo le gomme dopo 4 rotatorie, cazzo sono sudatissimo
si ma non hai finito,ti tocca farle anche in italia per chiuderle a sx
:biggrin3: è stato detto a jamex che per mantenere una traiettoria in sicurezza.. deve necessariamente avere l'abs? :dubbio:
Allora
Basta
Sterzare
Avrei detto "allora basta stronzate" :)
BikeAnto
14/06/2014, 13:32
Se non sei capace di andare per trattorie in moto.........vacci in macchina :cool:
Se non sei capace di andare per trattorie in moto.........vacci in macchina :cool:
mica ha detto traiettroie... :D
Novità di rilevo?
Jamesssssss va ancora lungo?
Diabolico_Vendicatore
02/07/2014, 09:59
eee.. mi raccomando eh? se in piega vedi che sei troppo veloce, DISATTIVA L'abs e... PINZATA SELVAGGIA E IMPROVVISA!!!:lingua::papa:
:ban?:
col Tmax ti vengono divinamente e ti togli pure lo sfizio di sverniciare in curva i soliti sboroni in moto :cool:
Massibugio
02/07/2014, 10:49
col Tmax ti vengono divinamente e ti togli pure lo sfizio di sverniciare in curva i soliti sboroni in moto :cool:
secondo me il tmacs è proprio adatto a jamex!
:smoke_: e' grazie alle traiettorie del jamex se oggi finalmente tutto il sottobosco della Bocca Serriola e' pulito......
Novità di rilevo?
Jamesssssss va ancora lungo?
bohhhh sabato te lo dico :D
eee.. mi raccomando eh? se in piega vedi che sei troppo veloce, DISATTIVA L'abs e... PINZATA SELVAGGIA E IMPROVVISA!!!:lingua::papa:
:ban?:
grazie del consiglio :D
secondo me il tmacs è proprio adatto a jamex!
prima di prendermi una vasca da bagno a come quella rimango velentieri a piedi :D
:smoke_: e' grazie alle traiettorie del jamex se oggi finalmente tutto il sottobosco della Bocca Serriola e' pulito......
lo sapevo che ero utile :sleep2:
Massibugio
03/07/2014, 00:48
chiudere... le traiettorie e non solo :biggrin3:
Sinceramente le cose negli ultimi 1000 km sono migliorate molto... Probabilmente merito delle nuove gomme e della ritoccatina all'assetto.... Sono riuscito a non frenare troppo prima della curva ma solo pelare il freno per impostare e poi, visto che la moto gira adesso come se fosse un compasso, riesco ad "entrare più lungo" buttarla giù e lasciarla scorrere tutto in sicurezza e ai miei ritmi sua chiaro.... Le traiettorie sono quelle che volevo ovvero sempre senza toccare la linea centrale correggendo quasi mai la traiettoria.... Per l'amor di dio niente in confronto a chi sa guidare davvero la moto però una lacrimuccia di contentezza mi è scesa.. Fare così tutta bocca trabaria mi ha fatto divertire e pure il bauletto molto carico non ha influito per niente e anche la mia ragazza dietro aveva il sorriso a mille denti....
Mi accorgo di avere mille difetti ma sinceramente mai mi sono divertito così riuscendo pure a chiudere la gomma.
Non volevo e non voglio andare di più ma sto riuscendo (delle volte sbaglio sempre per carità) a guidare pulito.. E questo mi fa felice
Sinceramente le cose negli ultimi 1000 km sono migliorate molto... Probabilmente merito delle nuove gomme e della ritoccatina all'assetto.... Sono riuscito a non frenare troppo prima della curva ma solo pelare il freno per impostare e poi, visto che la moto gira adesso come se fosse un compasso, riesco ad "entrare più lungo" buttarla giù e lasciarla scorrere tutto in sicurezza e ai miei ritmi sua chiaro.... Le traiettorie sono quelle che volevo ovvero sempre senza toccare la linea centrale correggendo quasi mai la traiettoria.... Per l'amor di dio niente in confronto a chi sa guidare davvero la moto però una lacrimuccia di contentezza mi è scesa.. Fare così tutta bocca trabaria mi ha fatto divertire e pure il bauletto molto carico non ha influito per niente e anche la mia ragazza dietro aveva il sorriso a mille denti....
Mi accorgo di avere mille difetti ma sinceramente mai mi sono divertito così riuscendo pure a chiudere la gomma.
Non volevo e non voglio andare di più ma sto riuscendo (delle volte sbaglio sempre per carità) a guidare pulito.. E questo mi fa felice
T'ha fatto bene il Furlo a te...
fotu della gomma chiusa o non è vero niente :cool:
Massibugio
04/08/2014, 12:35
grande jamex :w00t:
EtaBeta69
04/08/2014, 13:02
Grande Jamex !!!! Dunlop ?
Si si Dunlop roadsmart 2 grazie ragazzi!
ora tornaci in pirelli.. vai vai ahahahahahah
Pelledorso
04/08/2014, 14:34
A Jamex questo gli ha fatto bene :dry:
167101
Blackdog
04/08/2014, 15:14
Queste sono belle cose da leggere... Quasi quasi una lacrimuccia scende anche a me!
:biggrin3:
167101
Infatti parlava strano...
jamex col petrus ci si fa il bidè la mattina
nikonikko
04/08/2014, 15:30
Io penso che dopo la rottura di maroni che avete procurato a Jamex con questo 3D si sia talmente impegnato, che tempo qualche mese e correzione di qualche piccola altra sbavatura, vi farà le scarpe a tutti.:biggrin3::oook:
Massibugio
04/08/2014, 16:01
Io penso che dopo la rottura di maroni che avete procurato a Jamex con questo 3D si sia talmente impegnato, che tempo qualche mese e correzione di qualche piccola altra sbavatura, vi farà le scarpe a tutti.:biggrin3::oook:
speriamo... io resto al bar a gustarmi lo spettacolo :w00t:
manu for rent
04/08/2014, 16:04
fragancazzo, io voglio vedere la gelateria
Permetti ti offra un toscano :cool::dubbio:?
è stato visto a Bocca Trabaria... l'ha fatta tutta su una ruota sola... sia in salita che in discesa... e con passeggero e bagagli!
Punto.
Oramai è diventato l'Usain Bolt delle due ruote. Merito anche delle gomme che non si consumano.
Massibugio
04/08/2014, 17:29
ottimo! :w00t:
ma te resti al bar con me... oppure cerchi di ripigliare jamex?
Sihuramente si :w00t:
fotu della gomma chiusa o non è vero niente :cool:
Posteriore parte sx
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/2anyry5e.jpg
Posteriore parte dx
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/nume6e6a.jpg
All'anteriore c'è abbastanza ma prima c'era il triplo :w00t:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/9aqabubu.jpg
ora tornaci in pirelli.. vai vai ahahahahahah
grande jamex :w00t:
:wub:
167101
Il Petrus mi fa :sick:
Queste sono belle cose da leggere... Quasi quasi una lacrimuccia scende anche a me!
:biggrin3:
A me è scappata davvero :D
Infatti parlava strano...
jamex col petrus ci si fa il bidè la mattina
Manco quello Ahahahaha
fragancazzo, io voglio vedere la gelateria
è stato visto a Bocca Trabaria... l'ha fatta tutta su una ruota sola... sia in salita che in discesa... e con passeggero e bagagli!
Punto.
Oramai è diventato l'Usain Bolt delle due ruote. Merito anche delle gomme che non si consumano.
:risate2: :risate2: :risate2:
Massibugio
04/08/2014, 18:22
jamex hai scritto... "ritoccatina all'assetto"... hai sfilato un po anche le forche?
jamex hai scritto... "ritoccatina all'assetto"... hai sfilato un po anche le forche?
No no solo un giro, anzi meno di precarico anteriore in più
Pelledorso
04/08/2014, 20:38
OT scusate
Da altra discussione
dicono che ricordo qualcuno.. sensazione sbagliata.. sono nuovo del forum :oook:
Anche il vecchio utente fumava sigari :cipenso:......... ma soprattutto sfolgorava gli zebedei come te :biggrin3:
Quindi se due indizi fanno una prova te sei quello che pensano tutti !
nikonikko
04/08/2014, 22:01
Da altra discussione[/B]
Anche il vecchio utente fumava sigari :cipenso:......... ma soprattutto sfolgorava gli zebedei come te :biggrin3:
Quindi se due indizi fanno una prova te sei quello che pensano tutti !
:popcornsmiley: seguo interessato.:biggrin3:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/qyha4ady.jpg
Sihuramente si :w00t:
Posteriore parte sx
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/2anyry5e.jpg
Posteriore parte dx
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/nume6e6a.jpg
Hai le gomme ultimogrido, ma la moto sporca da fare schifo. Ha più ossido il monobraccio dell'armatura di lancillotto.. Non si fa così...
I veri rudi puliscono le gomme nn la moto..:)
Hai le gomme ultimogrido, ma la moto sporca da fare schifo. Ha più ossido il monobraccio dell'armatura di lancillotto.. Non si fa così...
L'avevo pulita venerdì ma ho preso una bella acquata domenica :cry: adesso la lavo di nuovo
fossi bischero.....io resto con te e NEMO.....
oh,cmq queste dunlop fanno miracoli....:ph34r::dubbio:
dici?
ah!!! ma non è la vernice originale della motu??? :cipenso:
dici?
Veramente è solo un po' di sporco dovuto alla pioggia
fabrizio 64
05/08/2014, 08:03
Penso che tu ed io abbiamo la stessa guida, forse la tua è un po più veloce, comunque lo sporco è dovuto al normale pattinamento della ruota posteriore che inneschiamo all'uscita dalle curve:sad:
che delusione... :cry:
massimio
05/08/2014, 08:30
:botteee:
Facciamo che se riesco in mezza giornata a migliorare la tua guida, mi paghi una cena? :)
io te ne pagherei due (però vegetariane) .... però se vieni in montagna e prendi polenta e funghi mi sa che non patisci troppo .... :-)
Direi, era palese fosse stato ossido mi sarei presentato in triumph con un bazooka...
Direi, era palese fosse stato ossido mi sarei presentato in triumph con un bazooka...
Dopo la prima acquata che presi il mono era davvero tutto ossidato... E all'inizio triumph Italia non me lo voleva cambiare.... Per fortuna il conce è dalla mia parte (grazie ancora a Stefano di triumph Lucca) e con paio di lettere minatore me lo hanno cambiato... Il bazooka era pronto
Dopo la prima acquata che presi il mono era davvero tutto ossidato... E all'inizio triumph Italia non me li voleva cambiare.... Per fortuna il conce è dalla mia parte (grazie ancora a Stefano di triumph Lucca) e con paio di lettere minatore me lo hanno cambiato... Il bazooka era pronto
io ho scritto all'ospedale dove sei nato.
m'hanno detto che non sei soggetto a garanzia.
Peccato...
io te ne pagherei due (però vegetariane) .... però se vieni in montagna e prendi polenta e funghi mi sa che non patisci troppo .... :-)
Vieni a fare il corso di guida a settembre
fabrizio 64
05/08/2014, 09:42
Vieni a fare il corso di guida a settembre
Fanno anche i corsi per noi che abbiamo la manetta "facile"??😁😁
Fanno anche i corsi per noi che abbiamo la manetta "facile"??
Autoerotomani?
va bene, dirò allo chef di nascondere la carne di cervo sotto la polenta :)
va bene, dirò allo chef di nascondere la carne di cervo sotto la polenta :)
se non stai attento dove vado io ti si nasconde tutto il cervo sotto la polenta ... vivo ...
almeno sta al calduccio ....
(cmq se devi ammazzare qualcuno per mangiare, dove vado ti consiglio o la mega fettona altissima di speck che ti tagli come ti pare (con coltello stile crocodile dundee( oppure, se è ancora aperto il posto, il filetto alla pietra lavica ... (l'odore di carne ormai mi infastidisce ma quello me lo ricordo ancora!!!! ) )
(cmq se devi ammazzare qualcuno per mangiare, dove vado ti consiglio o la mega fettona altissima di speck che ti tagli come ti pare (con coltello stile crocodile dundee( oppure, se è ancora aperto il posto, il filetto alla pietra lavica ... (l'odore di carne ormai mi infastidisce ma quello me lo ricordo ancora!!!! ) )
:homer:
Si si Dunlop roadsmart 2 grazie ragazzi!
Mi verrebbe voglia di pigliarti per la collottola!!!
:dry:
quotai
:dry::dry:
quotai
:dry::dry:
Ahia :dry:
Ahia :dry:
E mi sa che tra me e Leo caschi male veramente....:dry:
Ringrazia che siamo gente pacifica... :D
E mi sa che tra me e Leo caschi male veramente....:dry:
Ringrazia che siamo gente pacifica... :D
Questi 2 mi cambiano anche il codice fiscale :dry: