Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...1a
Ragazzacci ho dato un'occhiata alle previsioni meteo per giovedì sera.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....chissà?
Ragazzacci ho dato un'occhiata alle previsioni meteo per giovedì sera.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.....chissà?
:dry:...io non posso!
"Spaghetto Istituzionale " di giovedì 26/02/2009 : ore 20.30/21.00
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Nighty "mangiapapere" BuzZ
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv
- Andrea Bike
- Supergi
Big Marino
24/02/2009, 19:35
non vieni??
oppure no alla moto?
Andrea_Speed
24/02/2009, 19:56
no alla moto!!!
hola steo, io sono a casa febbricitante, quindi non sarò dei vostri. sarà per la prossima. ciao
hola steo, io sono a casa febbricitante, quindi non sarò dei vostri. sarà per la prossima. ciao
mi spiace....e ti capisco perchè io la ho avuta la settimana scorsa!!!
non preoccuparti...avrai anche tu il tuo incarico nel BoB!!!!:biggrin3:
marky tv
25/02/2009, 09:35
ciao ragazzi, vengo con YLE credo...
- Gian
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv + Yle
- Andrea Bike
- Supergi
speedkalle
25/02/2009, 10:46
:dry:...io non posso!
no alla moto!!!
MOTOCICLISTA DEI MIEI STIVALI..........:biggrin3:
Diglielo diglielo.....è capace di venire coll' HAMBURGman....:biggrin3::biggrin3:
Diglielo diglielo.....è capace di venire coll' HAMBURGman....:biggrin3::biggrin3:
quasi...quasi,,,,:rolleyes:
allora vengo con le crocs con il pelo!!!:tongue:
Big Marino
25/02/2009, 13:59
quasi...quasi,,,,:rolleyes:
allora vengo con le crocs con il pelo!!!:tongue:
ciao vecia ruga
- Gian
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv + Yle
- Andrea Bike
- Supergi
- MR Hornet (mi conferma in giornata)
e...udite udite......UIPEZZZZ che non promette nulla, ma si impegnerà per resistere al divano!!!!:biggrin3:
dai...manca all'appello il buon BUZZZZZZ e KIKO!!!!
più logicamente chi vol venier!!!
P.S.: PAGA IL PRESIDENTE.....:fisch:
Big Marino
26/02/2009, 07:20
- Gian
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv + Yle
- Andrea Bike
- Supergi
- MR Hornet (mi conferma in giornata)
e...udite udite......UIPEZZZZ che non promette nulla, ma si impegnerà per resistere al divano!!!!:biggrin3:
dai...manca all'appello il buon BUZZZZZZ e KIKO!!!!
più logicamente chi vol venier!!!
P.S.: PAGA IL PRESIDENTE.....:fisch:
meno mal, son disocupado e accetto de bon grado l'offerta del Presidente xe tre giorni che no magnemo
grazie grasie sior, ma la se figuri ai so servizi slurp slurp slurp
Chi paga?????.....Ragazzi mi sa che con "l'aria" che tira...:cry:...non potrò offrirvi nemmeno il coperto.....:biggrin3:
Allora cerchiamo di concentrarci il più possibile su un'orario decente (mi gò fame presto..:wink_:), che dite?...20.30/20.45? vi va bene?
Big Marino
26/02/2009, 07:54
Chi paga?????.....Ragazzi mi sa che con "l'aria" che tira...:cry:...non potrò offrirvi nemmeno il coperto.....:biggrin3:
Allora cerchiamo di concentrarci il più possibile su un'orario decente (mi gò fame presto..:wink_:), che dite?...20.30/20.45? vi va bene?
Per mi va ben, ma el pasante de Mestre me ga tirado via Quarto D'Alino e el tom tom xe sballà.
dovaria farghela losteso per max 20,45
mandi fradis
adeso vado in tel tubo a 15metri soto acqua ciao
Per mi va ben, ma el pasante de Mestre me ga tirado via Quarto D'Alino e el tom tom xe sballà.
dovaria farghela losteso per max 20,45
mandi fradis
Ok ciao vecio mio..:wink_:
marky tv
26/02/2009, 10:09
quoto presidente!! anka mi go fame presto........
quoto presidente!! anka mi go fame presto........
:yess::yess::yess:
Big Marino
26/02/2009, 12:14
Se magne prima che rivo no vegno più ok?
Se magne prima che rivo no vegno più ok?
Ghe mancaria altro...:mad:
:wink_:
AGGIORNAMENTO:
Sala prenotata al "Bottegon...ved. covo 1" a p.le Burchiellati a Treviso per 12/15 persone; orario di presenza 20.30/20.45, cerchiamo gentilmente di essere tutti puntuali e presenti...:wink_:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
RAGASSSSSIIIIIII.......GRASSSSSIIIEEEEE!!!!
bella seratina in stile BoB!!! parlare solo di moto ,niente di gnocca, tanta noia e sopratutto si beve solo acqua!!!!
son sta personalmente contento di vedere il Paolone nazionale con relativa consorte, e gli amici jesolani, che, oltre il presidente iniziano a diventare una piacevole presenza nelle fredde notti trevigiane BoBBiste!!!
un saluto a chi non ha potuto presenziare e un okkio di riguardo al buon Marky che stasera è tornato a casa con una cospicua cassa!!!!
il BoB c'è...e stasera ne è stata l'ennesima conferma!!!!
LISTA PER DVD "BoB EVENTI 2008"
- Steo
- Marky
- El Memy
- Kiko
- Big Marino
- Pirata
- Gian
- Mr Noisy
- Andrea Bike
- ................
Big Marino
27/02/2009, 01:06
B.o.B.
Son rivado adeso, ma son contento, bela la serata ma ancor più bei i commensali.
Solo digo solo acqua
gavè fato fora più prosecco voi che la cantina a produrlo, ma volè che ve digo una roba? nol me ga dispiaso gnanca a mi che de solito più de una bira no bevo.
Bon dai deve de far per sti scalmanai de bobbisti alcolisti benedeti.
Eh si proprio una bella serata, mi dispiace per gli assenti.
In compenso abbiamo risollevato il P.I.L. dei produttori di prosecco.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
me son proprio divertio!!!
ah...me se arivà na mail...con una richiesta di adesione per la sponsorizzazione di due grosse aziende...
- HEINEKEM
offre 6.500.000 euro, per la fornitura ufficiale di birra in tutte le location che andremo ad afforntare i "giovedì istituzionali"
più 1.200.000 euro per l'accompagnamento con "mezzo istituzionale" e fornitura di birra presso tutti i "tour enogastronimici" ufficiali del BoB
- VALDO
offre 4.500.000 euro, per la fornitura ufficiale di birra in tutte le location che andremo ad afforntare i "giovedì istituzionali"
più 1.600.000 euro per l'accompagnamento con "mezzo istituzionale" e fornitura di birra presso tutti i "tour enogastronimici" ufficiali del BoB
al popolo BoBBista la scelta.....
ah...me se arivà na mail...con una richiesta di adesione per la sponsorizzazione di due grosse aziende...
- HEINEKEM
offre 6.500.000 di euro, per la fornitura ufficiale di birra in tutte le location che andremo ad afforntare i "giovedì istituzionali"
più 1.200.000 euro per l'accompagnamento con "mezzo istituzionale" e fornitura di birra presso tutti i "tour enogastronimici" ufficiali del BoB
- VALDO
offre 4.500.000 di euro, per la fornitura ufficiale di birra in tutte le location che andremo ad afforntare i "giovedì istituzionali"
più 1.600.000 euro per l'accompagnamento con "mezzo istituzionale" e fornitura di birra presso tutti i "tour enogastronimici" ufficiali del BoB
Tutti e due si può?...:w00t:.....stanotte tornando avevo una paura...:ph34r:...:wink_:
Tutti e due si può?...:w00t:.....stanotte tornando avevo una paura...:ph34r:...:wink_:
gli ho scritto che se non accettano a condividere lo sponsor con un altro, contattiamo la concorrenza, PERONI per quanto riguarda la birra, e MIONETTO per il prosecco!!!
ma un poche de foto di ieri sera no???
gli ho scritto che se non accettano a condividere lo sponsor con un altro, contattiamo la concorrenza, PERONI per quanto riguarda la birra, e MIONETTO per il prosecco!!!
ma un poche de foto di ieri sera no???
Aspetta un pochino, le scarico e se sono "decenti"...:wink_:....le posto
sei troppppoooo il migliore!!!!
speedkalle
27/02/2009, 20:56
- HEINEKEM
offre 6.500.000 euro, per la fornitura ufficiale di birra in tutte le location che andremo ad afforntare i "giovedì istituzionali"
- VALDO
offre 4.500.000 euro, per la fornitura ufficiale di birra in tutte le location che andremo ad afforntare i "giovedì istituzionali"
Io voglio la ROCCHETTA: belli fuori e puliti dentro. E poi facciamo anche "plin plin". :biggrin3:
Io voglio la ROCCHETTA: belli fuori e puliti dentro. E poi facciamo anche "plin plin". :biggrin3:
R.o.B. Roccheta on Byke...non male, e sostituiamo il Presidente con la Chiabotto!!!:tongue:
Aspetta un pochino, le scarico e se sono "decenti"...:wink_:....le posto
A Mioneto fa proseco co l'aqua del Piave tirada su a Segusin! Mejo naltra casada vaeà, evitando acuratamente Astoria. Pal proseco diria Col Vetoraz, Drusian o Bisol e stasera (tanto par no smentirme) ghe ne gò provà uno de na cantina otima.... ma no me ricordo el nome.......... par a bira dirìa roba da mureri, quindi Dreher (Marino xe a bira de a to cità) o Wuhrer!!!!
A Mioneto fa proseco co l'aqua del Piave tirada su a Segusin! Mejo naltra casada vaeà, evitando acuratamente Astoria. Pal proseco diria Col Vetoraz, Drusian o Bisol e stasera (tanto par no smentirme) ghe ne gò provà uno de na cantina otima.... ma no me ricordo el nome.......... par a bira dirìa roba da mureri, quindi Dreher (Marino xe a bira de a to cità) o Wuhrer!!!!
KIKO gestore delle vettogliamento SUBITO!!!:biggrin3:
KIKO gestore delle vettogliamento SUBITO!!!:biggrin3:
si, ma vojio mostrine, gradi, medaje e atestato in cartabollata co ceralacca e fica slovacca d'ufficio!!!
R.o.B. Roccheta on Byke...non male, e sostituiamo il Presidente con la Chiabotto!!!:tongue:
A Chaibotto xe sensa coeo come i maja!!
però seè gnocca!!!
va ben, ma no posso star co na tipa de do metri sensa coero che pissa de continuo
varda che go risposto al post dei auguri sul bar
E dopo questa.....ti tolgo ogni CARICA...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A mi me piase a MENABREA
E dopo questa.....ti tolgo ogni CARICA...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry:
A mi me piase a MENABREA
e cos'è??
e cos'è??
Na biraaaaaaaaaaaaa
Na biraaaaaaaaaaaaa
bonnnnaaaaaaaaaaa!!!! a stà ora se proprio indicada!!!:biggrin3:
dai..dai...che il caldin vien forà!!!
pensavo nei giorni scorsi, carina la saletta che hanno fatto li al covo, vero??? e abbiamo anche mangiato bene, ma abbiamo parlato solo del prosecco!!!:tongue:
pensavo nei giorni scorsi, carina la saletta che hanno fatto li al covo, vero??? e abbiamo anche mangiato bene, ma abbiamo parlato solo del prosecco!!!:tongue:
Pa forsa, el xe sta el protagonista indiscusso dea serata!!!
Pa forsa, el xe sta el protagonista indiscusso dea serata!!!
:drunks:
Big Marino
02/03/2009, 21:10
cosa vutu parlar altro?
go bevudo anca mi che no bevo mai.......... W el Prosecco
Serata B.o.B. di giovedì 05/03/2009
-Gian
Mr. Noisy
03/03/2009, 16:29
-Gian
ammazza se stai agguerrito!!! :biker:
- Gian
- Mr. Noisy
ammazza se stai agguerrito!!! :biker:
- Gian
- Mr. Noisy
Finchè il fisico regge...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...ci do dentro..:wink_:
MMMMMMMMMMMMMMH NO SO. GO DA LIMITAR E SARETE FORESTE..... DAI VEDO XIOBA!
Magari proviamo a cambiare ambiente, tipo all'Home in Fonderia??
Big Marino
03/03/2009, 19:03
me racomando, sta atento che no te caschi dentro
MMMMMMMMMMMMMMH NO SO. GO DA LIMITAR E SARETE FORESTE..... DAI VEDO XIOBA!
Magari proviamo a cambiare ambiente, tipo all'Home in Fonderia??
:wink_:
- Gian
- Mr. Noisy
- Steo
- Mr Hornet
Toxati, vialtri se massa pericoeosi, co vegno fora col BOB torno casa sempre rosto! A proposito, par Neukirchen consiglio de informarse par e brande, parché quee a pochi schei e vissin al paese sparisse subito.
Sani!
speedkalle
03/03/2009, 23:10
- Gian
- Mr. Noisy
- Steo
- Mr Hornet
- Speedkalle
- ...
Steo, nuovo avatar, vedo. Mi piace. :biggrin3:
grasssssiiieeeee Sandrino!!!!
domani pomeriggio ora demo a cazzeggiare????
Big Marino
04/03/2009, 13:20
grasssssiiieeeee Sandrino!!!!
domani pomeriggio ora demo a cazzeggiare????
Delego il buon STEO a rappresentarmi su ogni qualsiasi decisione del B.o.B.
Big Marino
Big Marino
Allora te si su na botte de fero...:wacko::wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Big Marino
Cha capea che te ga fato!!!
Big Marino
04/03/2009, 16:49
in tala bota de fero ghe xe anca i ciodi vero?
Big Marino
:wub:
:dry:
Cha capea che te ga fato!!!
mmm....bei amici che sìe....!!!:biggrin3:
Big Marino
04/03/2009, 20:08
tuta invia, tuta invidia
- Gian (da confermare)
- Mr. Noisy
- Steo
- Mr Hornet
- Speedkalle
- ...
Ragazzi scusate ma capitato imprevisto, non so nulla prima di sera quindi non contate con certezza su di me.
io vesto il tempaccio...posso capire chi decide di stare a casa al calduccio!!!
Mr. Noisy
05/03/2009, 10:42
io ci sono comunque...dove ci vediamo? al S.Patata?
Speedkalle è arrivato il momento di trovare un paio d'ore per me... ;)
io vesto il tempaccio...posso capire chi decide di stare a casa al calduccio!!!
No no steo...il tempo non c'entra sai che non mi piace tirare fuori scuse, solo che purtoppo mi è capitatao un imprevisto (nulla di grave) e credo di non riuscire a venire per stasera, mi dispiace molto....vorrà dire che dovrete bere anche per me..:wink_:
speedkalle
05/03/2009, 12:34
io ci sono comunque...dove ci vediamo? al S.Patata?
Speedkalle è arrivato il momento di trovare un paio d'ore per me... ;)
Nessun problema. Stasera ci mettiamo d'accordo. :wink_:
Ma ci vorranno un pò di più di un paio d'ore...:rolleyes:
Mr. Noisy
05/03/2009, 16:11
come detto al telefono abbandono anch'io per oggi....avevo un impegno senza saperlo
:(
marky tv
05/03/2009, 16:22
anke io passo x stasera..... cmq x la prossima volta si potrebbe gia' intavolare un discorso x il TRY DAY in austria, che ne dite??
anke io passo x stasera..... cmq x la prossima volta si potrebbe gia' intavolare un discorso x il TRY DAY in austria, che ne dite??
Ho mandato una e-mail "esplorativa" al B/B dove sono stato lo scorso anno. Se mi rispondono positivamente facciamo un liston veoce e mandiamo le richieste. D'acordoooooooooooo!! NO SPETA CHE SE DIGO CUSSI' ME CIAPO 9 ANI DE CHEBA!!!
Per Steo, ti chiamo al cell dopo palestra per dirti se passo stasera. OK?? A dopo.
QUOTO!!! E STIAMO GIA' LAVORANDO,,,TI PREPARE I SCHEI!!!!:biggrin3:
Ho mandato una e-mail "esplorativa" al B/B dove sono stato lo scorso anno. Se mi rispondono positivamente facciamo un liston veoce e mandiamo le richieste. D'acordoooooooooooo!! NO SPETA CHE SE DIGO CUSSI' ME CIAPO 9 ANI DE CHEBA!!!
Per Steo, ti chiamo al cell dopo palestra per dirti se passo stasera. OK?? A dopo.
Sen già qui che te speten imbriaghi!!!:tongue:
Come è andata ieri sera alcolisti?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedkalle
06/03/2009, 10:22
Come è andata ieri sera alcolisti?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongiorno Presidente!! Ieri sera il "Giovedì istituzionale" è praticamente saltato a causa delle troppe defezioni. :cry:
Ma per non perderci d'animo, io e Steo in 4 e 4 otto abbiamo organizzato una seratina al Botegon con relativa cenetta e alla fine eravamo oltre ai già citati, anche Kiko, Mr. Hornet e il Pirata. :biggrin3:
Alla fine qualcosa di buono (soprattutto la pasta, radicchio e salsiccia....:homer: ) è saltato fuori.:coool:
Ah, ieri ho presentato a Steo e agli altri, una bozza del calendario uscite del BoB per il 2009 :w00t:. Appena possibile ti darò maggiori dettagli. :wink_:
Buongiorno Presidente!! Ieri sera il "Giovedì istituzionale" è praticamente saltato a causa delle troppe defezioni. :cry:
Ma per non perderci d'animo, io e Steo in 4 e 4 otto abbiamo organizzato una seratina al Botegon con relativa cenetta e alla fine eravamo oltre ai già citati, anche Kiko, Mr. Hornet e il Pirata. :biggrin3:
Alla fine qualcosa di buono (soprattutto la pasta, radicchio e salsiccia....:homer: ) è saltato fuori.:coool:
Ah, ieri ho presentato a Steo e agli altri, una bozza del calendario uscite del BoB per il 2009 :w00t:. Appena possibile ti darò maggiori dettagli. :wink_:
Grandi e bravi i "miei" ragazzi che non si perdono mai d'animo....:wink_:...la pasta al radicchio e salsiccia l'abbiamo provata giovedi scorso, veramente ottima...:w00t:....appena ci vediamo mi illustri il calendario.
Speriamo che presto cambi il tempo e allora vedrete che giovedi sera Istituzionalenogastronomicimotociclistici che ci sparerremo...:wink_:
Big Marino
06/03/2009, 13:53
Biondi, visto che non me ricordo el viso de tuti e no li rivo a inquadrar col nick diria via mp de meter el nome vizin ok?
Go problemi a mandarghe via mp un foglio word a Speedkalle
Allora, la pensione dove sono stato lo scorso anno a Neukirchen (o meglio a 1,5 km dal centro9 mi ha risposto positivamente per 4 posti. A questo punto le ho chiesto come è messa a disponibilità avvertendola che nei prossimi giorni o settimane l'avrei contatta per altre eventuali prenotazioni. Siccome sto posto é abbastanza carino e costa tipo 22 euro a notte a persona colazione inclusa, direi che sarebbe il caso di cominciare a mettere giù il numero dei partecipanti in modo da prenotare. Meditate
Grandi e bravi i "miei" ragazzi che non si perdono mai d'animo....:wink_:...la pasta al radicchio e salsiccia l'abbiamo provata giovedi scorso, veramente ottima...:w00t:....appena ci vediamo mi illustri il calendario.
Speriamo che presto cambi il tempo e allora vedrete che giovedi sera Istituzionalenogastronomicimotociclistici che ci sparerremo...:wink_:
Biondi, visto che non me ricordo el viso de tuti e no li rivo a inquadrar col nick diria via mp de meter el nome vizin ok?
Allora, la pensione dove sono stato lo scorso anno a Neukirchen (o meglio a 1,5 km dal centro9 mi ha risposto positivamente per 4 posti. A questo punto le ho chiesto come è messa a disponibilità avvertendola che nei prossimi giorni o settimane l'avrei contatta per altre eventuali prenotazioni. Siccome sto posto é abbastanza carino e costa tipo 22 euro a notte a persona colazione inclusa, direi che sarebbe il caso di cominciare a mettere giù il numero dei partecipanti in modo da prenotare. Meditate
QUOTO TUTTI TRANNE BIG MARINO!!!:biggrin3:
bastamoto
06/03/2009, 15:00
arteriosclerosi ?
Big Marino
06/03/2009, 16:20
arteriosclerosi ?
to sorela
QUOTO TUTTI TRANNE BIG MARINO!!!:biggrin3:
culaton
speedkalle
06/03/2009, 16:57
Marino, adesso mi riconosci??? :rolleyes:
Lo so, non sono proprio quello che si dice un "bel tosato", ma questo sono e al massimo posso tagliarmi la barba!:biggrin3:
Big Marino
06/03/2009, 17:04
Lo so, non sono proprio quello che si dice un "bel tosato", ma questo sono e al massimo posso tagliarmi la barba!:biggrin3:
yessss baby
hai tu letto la missiva?
speedkalle
06/03/2009, 17:17
Certo, e ti ho risposto.
Big Marino
06/03/2009, 17:38
Certo, e ti ho risposto.
dove????
Big Marino
06/03/2009, 19:40
Direi che è l'auto per ................................
arteriosclerosi ?
ciao bell!!!
mmm....che carino che sei!!!:wub:
speedkalle
07/03/2009, 10:20
ciao bell!!!
mmm....che carino che sei!!!:wub:
Grazie, anche tu.
Ma te lo avevo già detto.......
Per BIG MARINO: la mail che mi hai mandato contiene l'allegato ma, non so perchè, non riesco ad aprirlo.
Grazie, anche tu.
Ma te lo avevo già detto.......
Per BIG MARINO: la mail che mi hai mandato contiene l'allegato ma, non so perchè, non riesco ad aprirlo.
Oh, ma se omeni, recioni o triumphisti?? Vardé che mi na branda par Neukirchen a go xà! Quindi se voé che contatto a siora Astrid, deve na mossa a passarme un liston bueo dei desperai che vegnerà via.... d'acordoooooooooo!?
speedkalle
07/03/2009, 15:16
Oh, ma se omeni, recioni o triumphisti?? Vardé che mi na branda par Neukirchen a go xà! Quindi se voé che contatto a siora Astrid, deve na mossa a passarme un liston bueo dei desperai che vegnerà via.... d'acordoooooooooo!?
:ph34r::dry::blink:
:tongue:
che casso aspetti ad aprirlo ti un post!!???:tongue:
Big Marino
08/03/2009, 09:56
Ke mortorio ke ghe se su sto post,
vado a tajar do zivole cussì pianzo.
che casso aspetti ad aprirlo ti un post!!???:tongue:
no sta far e robe diffisii. Semo xa drio parlarse qua.
Big Marino
08/03/2009, 17:16
:ph34r::dry::blink:
penso così possa andar bene che ne dici?
Signori, la siora Atrid ga ancora 4 posti letto, in do singoe più brandina. No digo altro...........
Signori, la siora Atrid ga ancora 4 posti letto, in do singoe più brandina. No digo altro...........
Bravo KIKO digheo :wink_:...io purtroppo per ragioni lavorative non vi posso ancora dire nulla, voi organizzatevei pure senza di me...
Mr. Noisy
09/03/2009, 12:11
penso che uno di quei posti sia mio :rolleyes::wink_:
magari giovedì ti do la conferma
penso che uno di quei posti sia mio :rolleyes::wink_:
magari giovedì ti do la conferma
In teoria 2 posti se li stanno prendendo dei miei ex colleghi.................. -2.....
Sarebbe bene cominciare a cercare delle alternative!
andrea_bike
09/03/2009, 13:58
Ragassi...me son perso un per de puntate.
Se mi fate un recapt? Per quando e' prevista sta gita? Austria se ho ben capito?
Comunque sto giovedi c'e' incontro o no?
Andrea
In teoria 2 posti se li stanno prendendo dei miei ex colleghi.................. -2.....
Sarebbe bene cominciare a cercare delle alternative!
e che casso te gaven incaricà, se non te ne trovi da dormir!!!:biggrin3:
anche perchè credo che servono almeno una dozzina di posti!!!
Ragassi...me son perso un per de puntate.
Se mi fate un recapt? Per quando e' prevista sta gita? Austria se ho ben capito?
Comunque sto giovedi c'e' incontro o no?
Andrea
si, sioba come sempre!!! sei ancora in mezzo alla neve???:tongue:
Big Marino
09/03/2009, 14:38
te ga consegnà la posta?????
il postino da mi passa al mattin!!:biggrin3:
speedkalle
09/03/2009, 15:17
il postino da mi passa al mattin!!:biggrin3:
Posta arrivata. :wink_:
Posta arrivata. :wink_:
che efficienza in quel di visnadello!!:biggrin3:
speedkalle
09/03/2009, 15:38
che efficienza in quel di visnadello!!:biggrin3:
Hai visto??? :coool:
Da te è passato il postino "privato"?
Hai visto??? :coool:
Da te è passato il postino "privato"?
:yess:
e giovedi ne parlo con il president e poi ci sentiamo!!
anzi, domani ti chiamo!!
speedkalle
09/03/2009, 15:49
:yess:
e giovedi ne parlo con il president e poi ci sentiamo!!
anzi, domani ti chiamo!!
Ottimo.
Adesso stacco. Ciao
Ottimo.
Adesso stacco. Ciao
:piango_a_dirotto:
Scolta fenomeno, che casso prenoto se no go el nr de partecipanti? Bisogna che sapia quanti che se, e che trove un buxo par tuti eora. E prenoto a nome tuo anca!
Big Marino
10/03/2009, 14:27
Andemo dai no dimenticheve de scriver
semo andai a finir a fondo pagina
Ottimo.
Adesso stacco. Ciao
sorry, oggi sono stato impossibilitatò a chiamarti!!! recupero domani!!:biggrin3:
Giovedi "istituzionale" del B.o.B del 12/03/2009
-Gian
Big Marino
10/03/2009, 18:24
:piango_a_dirotto:
come xee rogna
-Gian
-Chobin (nuova conoscenza) sempre se finisco presto di lavorare:cry:
-Gian
-Steo
Big Marino
10/03/2009, 18:25
-Gian
quasi quasi....
nessun problema l'orario!!!
-Gian
-Steo
-Chobin (nuova conoscenza) anche se finisce presto di lavorare!
-quasi quasi...
:biggrin3:
dove vi trovate?? Bottegon?:tongue:
Big Marino
10/03/2009, 18:32
nessun problema l'orario!!!
come xe con la nova "Lady Perla"???
solitamente si, oppure quando fà freddo al san patata alias san josè!!!
ma se conosci un bel posticino, nulla ci vieta di spostarci dopo!!
come xe con la nova "Lady Perla"???
:blink:
Bene! In caso arrivassi all'ultimo momento posso avere un recapito telefonico di qualcuno che giovedì sera c'è di sicuro?
Giusto per non andare in cerca in giro per Treviso:laugh2::laugh2:
Il mio è 393.4566688 Marco.
Mr. Noisy
10/03/2009, 18:50
piccoli Bobbisti crescono.... :coool:
Giovedì istituzionale 12 marzo
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
marky tv
10/03/2009, 19:27
:biker:ci siamo anke noi giovedi!!!! cosi vediamo se riusciamo ad organizzarci x l'austria
pirata porta nera
10/03/2009, 20:39
Ciao ragazzi, se volete cambiare e rimanere sempre a treviso dietro piazza dei signori la Tavernetta è piacevolissima
ciccio67
10/03/2009, 20:40
ciao a tutti ::w00t:volevo dirvi che in due anni ho provato ups mi correggo o avuto diverse moto ma oggi o cavalcato per la prima volta la mia legend vi giuro che o avuto i brividi e veramente fantastica e o capito che triumph sarà per tutta la vita lo giuro :biggrin3: a giorni vi inviero le foto della mia amata legend:laugh2:
Mr. Noisy
10/03/2009, 21:10
ciao a tutti ::w00t:volevo dirvi che in due anni ho provato ups mi correggo o avuto diverse moto ma oggi o cavalcato per la prima volta la mia legend vi giuro che o avuto i brividi e veramente fantastica e o capito che triumph sarà per tutta la vita lo giuro :biggrin3: a giorni vi inviero le foto della mia amata legend:laugh2:
mi fa veramente piacere....non ho ancora capito se hai sbagliato post oppure no :rolleyes::biggrin3:
che fai... ci raggiungi giovedì sera???
Ciao ragazzi, se volete cambiare e rimanere sempre a treviso dietro piazza dei signori la Tavernetta è piacevolissima
intanto vien al covo, poi se movemo!!!!
Benvenuto e complimenti per il "mostro"!!! ci vediamo giovedì!!!
Giovedì istituzionale 12 marzo 21,00 "Al Covo" poi alla "tavernetta"!!!!
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Ciccio67
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
andrea_bike
11/03/2009, 08:19
Molto bene guys...allora a giovedi. Arrivero' per la mezza.. Ho visto che il buon Steo mi ha gia' messo in lista.
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Ciccio67
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-KIKO
p.s. spero de no tirarve bidon......go paura che a influensa a me gapia ciapà :mad:
marky tv
11/03/2009, 11:38
ho cambiato le scarpe alla speed :coool: ora e' pronta x cominciare la stagione..... tempo permettendo giovedi vengo tricilindrato :unionjackpride:
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Ciccio67
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-KIKO
p.s. spero de no tirarve bidon......go paura che a influensa a me gapia ciapà :mad:
tutte e scuse se bon per non pagar da bere ai fioi!!
ho cambiato le scarpe alla speed :coool: ora e' pronta x cominciare la stagione..... tempo permettendo giovedi vengo tricilindrato :unionjackpride:
GRANDE!!!
che scarpette hai messo???
Big Marino
11/03/2009, 12:02
GRANDE!!!
come xe bel?
Fioi, cominciate a pensare se volete venire o meno al Tridays, ho guardato e un po' di camere qua e là si trovano ancora. Sarebbe interessante che domani o cmq al più presto prendeste una decisione se non volete dormire in tenda............ in quel caso l'Austria é grande.............
Andrea_Speed
11/03/2009, 15:30
GRANDE!!!
Ciao Fioi, "forse" riesco ad esserci anche io :biggrin3: e tempo permettendo in moto.
ciao
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Ciccio67
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-KIKO
-Andrea_Speed (da confermare)
speedkalle
11/03/2009, 16:25
Anche Steo viene in moto :laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Fioi, "forse" riesco ad esserci anche io :biggrin3: e tempo permettendo in moto.
ciao
E non mi dici niente??? :dry:
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Ciccio67
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-KIKO
Porca puzzola, manco solo io.... :cry::cry::cry:
Andrea_Speed
11/03/2009, 16:48
E non mi dici niente??? :dry:
Ellora vedi di organizzarti !!! :rolleyes: io sono a casa da venerdi a domenica, lavoro al portatarga e, se il tempo permette, nel wknd facciamo un giretto?? se ci sei naturalmente! :tongue:
Chiamo qualche amico anche.
Ciao
ciao
holà!!! te speten!!!
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Ciccio67
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-KIKO
-Supergi (a braccetto con Mr Nosy)
:coool:
ciccio67
11/03/2009, 19:52
ragazzi ma come faccio a venire al covo se io sto in sicilia cavolo mi piacerebbe tanto conoscervi spero ci sara l occasione ciaooooo
marky tv
11/03/2009, 19:58
metzeler STEO spring summer 09 .... scamosciate
ragazzi ma come faccio a venire al covo se io sto in sicilia cavolo mi piacerebbe tanto conoscervi spero ci sara l occasione ciaooooo
vorrà dire che quando verrai, ci porterai qualche delizia sicula!!!
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-Kiko
-Ale78 (dopo gli allenamenti)
-Andrea Hilti & Lady (da confermare)
metzeler STEO spring summer 09 .... scamosciate
:risate2::risate2::risate2:
Big Marino
11/03/2009, 20:15
vorrà dire che quando verrai, ci porterai qualche delizia sicula!!!
-Gian
-Chobin
-Steo
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-Kiko
:risate2::risate2::risate2:
cazzo no te me vol meter alora
ciccio67
11/03/2009, 20:15
steo ci organizzerremo e ti prometto che ti faro assaggiare tantissime specialità siciliane anche se non ti conosco per me sei un caro amico ciaooo
cazzo no te me vol meter alora
-Gian
-Chobin
-Steo (che se ferma a magnar un spaghettin!)
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Pirata
-Micione70
-Andrea Bike
-Kiko
-Andrea Hilti & Lady (da confermare
-Big Marino (che se ferma a magnar con Steo il spaghettin!)
-Giuliana (che se ferma a magnar con Steo e Big il spaghettin!)
-Ely (che se ferma a magnar con steo, Big e Giuliana il spaghettin!)
)
steo ci organizzerremo e ti prometto che ti faro assaggiare tantissime specialità siciliane anche se non ti conosco per me sei un caro amico ciaooo
forse perchè son mezzo siculo anche io!!!!:tongue:
speedkalle
12/03/2009, 07:53
Ellora vedi di organizzarti !!! :rolleyes: io sono a casa da venerdi a domenica, lavoro al portatarga e, se il tempo permette, nel wknd facciamo un giretto?? se ci sei naturalmente! :tongue:
Chiamo qualche amico anche.
Ciao
Stasera purtroppo niente da fare. :cry::cry::cry:
Ma domenica sono a casa, il meteo dovrebbe essere favorevole :w00t:, e naturalmente, MOTOOOOOOO
Sai però che al mattino sono impegnato, devo faticare con l'altra due ruote e con "Cannondale". :biggrin3:
micione70
12/03/2009, 08:35
NEANCHE QUESTO GIRO RIESCO A VENIRE AL COVO, MA IMPEGNO GRAVOSO -GRIGLIATONA :sick:- MI IMPEDISCE LA PRESENZA. ALLA PROSSIMA QUINDI!!!:ph34r:
-Gian
-Chobin
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Pirata
-Andrea Bike
-Kiko
marky tv
12/03/2009, 11:39
chi viene in moto stasera??
Mr. Noisy
12/03/2009, 12:59
io ce l'ho sotto al culo da ieri, penso proprio di si... :rolleyes::biggrin3: (anche se non è finita :mad:)
NEANCHE QUESTO GIRO RIESCO A VENIRE AL COVO, MA IMPEGNO GRAVOSO -GRIGLIATONA :sick:- MI IMPEDISCE LA PRESENZA. ALLA PROSSIMA QUINDI!!!:ph34r:
te paghi doppio giro la prossima volta!!!
Chobin..el vien in moto!!!
io ce l'ho sotto al culo da ieri, penso proprio di si... :rolleyes::biggrin3: (anche se non è finita :mad:)
non avevamo dubbi!!!:biggrin3:
-Gian
-Chobin
-Mr.Noisy
-Marky
-Yle
-Pirata
-Andrea Bike
-Kiko
chi vol se pò fermar a magnar!!!
-Gian (in Moto...povero mi...:biggrin3:)
-Chobin (in Moto)
-Mr.Noisy (in moto)
-Marky + Yle (in moto)
-Pirata
-Andrea Bike
-Kiko
-Supergi (in moto e a braccetto con Mr Nosy)
Chi viene in moto e gradisce farcelo sapere, lo segnali a fianco il proprio nome...:wink_:
bravi putei che veni in moto!!!
Allora il numero di partecipanti al giovedi Istituzionale di ieri sera ...:w00t:...lascia presagire un continuo (speriamo) e sostanzioso sviluppo del B.o.B. e delle iniziative che lo caratterizzeranno in futuro.
Intanto un grazie personale agli amici "storici" e ai nuovi che ci hanno onorato con la loro presenza e che ci ha permesso di passare una bellissima serata insieme.:wink_:
P.S. c@zzo che freddo al ritorno....:wacko:
Allora il numero di partecipanti al giovedi Istituzionale di ieri sera ...:w00t:...lascia presagire un continuo (speriamo) e sostanzioso sviluppo del B.o.B. e delle iniziative che lo caratterizzeranno in futuro.
Intanto un grazie personale agli amici "storici" e ai nuovi che ci hanno onorato con la loro presenza e che ci ha permesso di passare una bellissima serata insieme.:wink_:
P.S. c@zzo che freddo al ritorno....:wacko:
eheheheh brrr,,,,,che freddooooo!!!!:freddo:
vero...i nuovi "acquisti" sembrano promettenti!!! contento anche io di vedere ancora un bel gruppetto e mi complimento con Supergi per la "Special Tiger da viaggio!!!":tongue:
poi c'è da dire una cosa....che quella saletta, finchè non si scladano leggermente di più le serate, è proprio un gioiellino!!!!
REF TRIDAYS
Allora, oggi ho spedito una e-mail all'ente del turismo di Neukirchen, chiedendo 2 doppie dal 26/06 al 28/06 (Mr Noisy + ?) e (Marky + Ilenia). Dal 27/06 al 28/06 2 doppie e 1 singola (Steo+Elisa), (Marino+consorte sorry nn ricordo il nome.... pago da bevar), (Pirata). Ora, per quanto riguarda Mr. Noisy in caso nn trovasse un compagno/a (meglio al 2^ ipotesi) c'é l'eventualità di un posto branda dove ho prenotato io. Aspetto risposte dall'Austria, se nn rispondono in 2 gg bisognerà provvedere alle prenotazioni direttamente dal sito. QUINDI STEO TIENTE PRONTO CHE I CASO SE BECCHEMO IN CENTRO COL TO PC E CHIAVETTA E FEMO TUTTO. Se avete problemi ci sentiamo.
Mi hanno rispotso da Neukirchen:
Hello Mrs. Michelin!
Thank you for your answer. My colleague Mrs. Trattner is responsible for the Tridays. At the moment she is out of office, but she will be back on Tuesday. Mrs. Trattner will get in touch with you next week.
Meanwhile I send best regards from beautiful Neukirchen.
Martina Hollaus
Tourismusbüro
A-5741 Neukirchen am Großvenediger
Tel.: +43 (0)6565 6256, Fax: +43 (0)6565 6550 74
urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Winter (http://www.urlaubsarena-wildkogel.at)
Settimana prox mi danno risposta!
pirata porta nera
13/03/2009, 20:28
Ciao baldi giovani e forti,io vorrei 4 birre da mezzo...possooo?
A proposito io vorrei prenotare per 2 al REF TRIDAYS perchè anche se l'idea è di venire da solo non si sa mai se durante la serata debba per forza ospitare qualcuna,pertanto è meglio prevenire che perdere l'occasione di poter fare una buona azione.....o no!!!!!
Pertanto camera doppia per me se si può...ok?????????????????????????????????????????
P.s. me raccomando el bagno in camera
GGGGrrrrrrraaaasssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A proposito io vorrei prenotare per 2 al REF TRIDAYS perchè anche se l'idea è di venire da solo non si sa mai se durante la serata debba per forza ospitare qualcuna,pertanto è meglio prevenire che perdere l'occasione di poter fare una buona azione.....o no!!!!!
Pertanto camera doppia per me se si può...ok?????????????????????????????????????????
GGGGrrrrrrraaaasssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img407.imageshack.us/img407/3862/071q.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=071q.jpg)
QUOTO IL PIRATA!!!
Fasso presente che sora certi livei de gnocca (vedi allegato) ghe vol pitura............
pirata porta nera
14/03/2009, 12:37
Vabbè, non sarebbe la prima volta........ma se ne vale la pena son ben spesi
e mi che pensavo di andar in colorificio e prender do vasi da portar su...!!!
speedkalle
14/03/2009, 16:06
e mi che pensavo di andar in colorificio e prender do vasi da portar su...!!!
Oh principino muoviti a mandarmi i loghi definitivi, altrimenti il lavoretto che ho iniziato non posso finirlo... :dry:
Presidente, allora che te ne pare della "bozza"?? :coool:
Mr. Noisy
14/03/2009, 16:09
Oh principino muoviti a mandarmi i loghi definitivi, altrimenti il lavoretto che ho iniziato non posso finirlo... :dry:
:blink: ma che state combinando???
MMMMMMMMMHHHH qua scatta l'articolo 31!
Ottimo lavoro Sandro, ottimo lavoro...:wink_:....non avevo dubbi.
Mr. Noisy
14/03/2009, 19:50
posso sapere anch'io di che state parlando?
tu lo sai...ma giovedì non mi hai badato molto!!!!
invio...a brevissimo!!:rolleyes:
buongiorno!!!!
holà!!
fai un giretto oggi?? io tra un pò la tiro fuori e la lavo!!:rolleyes:
Non so se faccio un giro...devo vedere che dice la sposa!!!
E' ancora a nanna...se oggi deve studiare forse vado a fare un giretto...magari se sei a casa vengo a darti un saluto...ma alla fine quando pensi di riattivare l'assicurazione????
Come fai a non poterla usare quando vedi un pò di sole???:cry::cry:
Non so se faccio un giro...devo vedere che dice la sposa!!!
E' ancora a nanna...se oggi deve studiare forse vado a fare un giretto...magari se sei a casa vengo a darti un saluto...ma alla fine quando pensi di riattivare l'assicurazione????
Come fai a non poterla usare quando vedi un pò di sole???:cry::cry:
AH AH AH....un altro che mi prende in giro!!:tongue:
effettivamente, è difficile, uso la scusa che devo fare lavoretti per tenerla ai box...!!!:cry: adesso sento Sandro se quando torna dal giretto in bici, passa di qua a montare i contrappesi!!!
Sarei prorpio curioso di vedere la tua speed...
Hai per caso sentito marky??? sai se oggi esce in moto???:w00t:
non lo ho sentito, credo di si...come molti altri tranne me!!! dai ti chiamo più tardi e vediamo se sandro passa di qui e vieni con lui al limite....metto una birra in frigo!!
non lo ho sentito, credo di si...come molti altri tranne me!!! dai ti chiamo più tardi e vediamo se sandro passa di qui e vieni con lui al limite....metto una birra in frigo!!
Bire? e no te me dixi gnente! Boia.
Io parto ora sulla mia due ruote......... a pedali. L'altra col motore é in letargo e nn si vuole svegliare. Dovrò portarla col carrello dal mec!
sai che per ti...na bira, anzi quattro i ghe se sempre!!! quasi quasi...un giro su due ruote meccaniche le faccio anche io adesso!!
Beh se si parla di birra devi stare attento che ti trovi la casa piena oggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah comunque confermo le date del fuoritutto alla axo 19-20-21-22 marzo con orario continuato.
Allora attendo tue notizie per una buona birra fresca:w00t:
Intanto porto fuori la mia...o cazzo mi sono appena reso conto che non le ho ancora dato un nome...:noooo:non è che porta sfiga???:cry::piango_a_dirotto:
Comunque la porto fuori e le do una pulitina...:wub::wub::wub:
Big Marino
15/03/2009, 09:31
Beh se si parla di birra devi stare attento che ti trovi la casa piena oggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah comunque confermo le date del fuoritutto alla axo 19-20-21-22 marzo con orario continuato.
Allora attendo tue notizie per una buona birra fresca:w00t:
Intanto porto fuori la mia...o cazzo mi sono appena reso conto che non le ho ancora dato un nome...:noooo:non è che porta sfiga???:cry::piango_a_dirotto:
Comunque la porto fuori e le do una pulitina...:wub::wub::wub:
ciamila "figa" cussì te se pari el cul contro la "sfiga"
ciamila "figa" cussì te se pari el cul contro la "sfiga"
senti chi ha esperienza!!!
Lady veRSys
15/03/2009, 09:35
ciaooooooooooo buon di a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BoB
Allora attendo tue notizie!!!
Vado a lavare la mia tata!
Passo e chiudo
ciaooooooooooo buon di a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BoB
buondi bea!!!!
Allora attendo tue notizie!!!
Vado a lavare la mia tata!
Passo e chiudo
a dopo!
buondi bea!!!!
a dopo!
Ah se senti speedkalle digli se viene in moto così facciamo un confronto di marmitte:w00t::w00t:
Ah se senti speedkalle digli se viene in moto così facciamo un confronto di marmitte:w00t::w00t:
Steo, mollami le tue coordinate in MP, che se riesco a venire oggi pome magari vediamo già qualcosa per le camere a Neukirchen, prima ancora che ci risponda l'ente del turismo del posto!
speedkalle
15/03/2009, 11:49
posso sapere anch'io di che state parlando?
Ma come, Steo mi ha detto che ti aveva fotto vedere la bozza... :wacko:
AH AH AH....un altro che mi prende in giro!!:tongue:
effettivamente, è difficile, uso la scusa che devo fare lavoretti per tenerla ai box...!!!:cry: adesso sento Sandro se quando torna dal giretto in bici, passa di qua a montare i contrappesi!!!
Rivo, rivo... :coool: E movete co sta assicuraxion. :biggrin3:
Voio anca el cafè, prima dea bira!!! :rolleyes:
Bire? e no te me dixi gnente! Boia.
Io parto ora sulla mia due ruote......... a pedali. L'altra col motore é in letargo e nn si vuole svegliare. Dovrò portarla col carrello dal mec!
Ciao, beo! Stamattina Mauro el me ha tirà el col. Vemo fato el San Lorenzo. Mi 'ndavo su col 39x23 e veo a lengua che tochea el manubrio, chealtro 'ndava su con 50x21...:cry::cry::cry:
Steo, mollami le tue coordinate in MP, che se riesco a venire oggi pome magari vediamo già qualcosa per le camere a Neukirchen, prima ancora che ci risponda l'ente del turismo del posto!
Dai se vedemo da Steo! Tutti da Steo!!!!!!!! :laugh2:
A che ora pensi di andare da steo???
Mr. Noisy
15/03/2009, 12:37
Ma come, Steo mi ha detto che ti aveva fotto vedere la bozza... :wacko:
ah....ok, ho capito...che ne so, fate i criptici sul forum :tongue:
speedkalle
15/03/2009, 12:39
vado da lui per le 16.00 circa
Se non sai dove abita ci troviamo alla rotonda dell'uscita dell'autostrada TV Sud per quell'ora (abita a 2 minuti da lì...)
Per gli scarichi niente da fare. Ho rimontato gli originale. Facciamo un'altra volta.
Va ben, se sentimo pi tardi eora
speedkalle
15/03/2009, 12:46
ah....ok, ho capito...che ne so, fate i criptici sul forum :tongue:
Sai com'è, dobbiamo esserlo perchè sarà un sorpresa per molti... :ph34r:
Almeno speriamo....:tongue:
Sai com'è, dobbiamo esserlo perchè sarà un sorpresa per molti... :ph34r:
Almeno speriamo....:tongue:
Se gavé da far outing sua vostra omosessuaità no ghe sarà sorprese :laugh2:
Ci vediamo alle quattro in uscita tv sud?
speedkalle
15/03/2009, 12:57
Se gavé da far outing sua vostra omosessuaità no ghe sarà sorprese :laugh2:
Ci vediamo alle quattro in uscita tv sud?
OK!!!
A dopo.
Big Marino
15/03/2009, 13:08
ho trovato questo articolo sul Triday del 2008
Innanzitutto, grazie! Siete stati in 13.000 a partecipare alla terza edizione del nostro evento. E vedere il vostro entusiasmo ci ha fatto felici tanto quanto il sole che ha accompagnato i tre giorni della festa Triumph, della quale il nostro sito contiene una ricca gallery che ne racconta i diversi momenti.
allora??? chi gaveva ragion???
Siamo già alla QUARTA e vaiiii
ho trovato questo articolo sul Triday del 2008
Innanzitutto, grazie! Siete stati in 13.000 a partecipare alla terza edizione del nostro evento. E vedere il vostro entusiasmo ci ha fatto felici tanto quanto il sole che ha accompagnato i tre giorni della festa Triumph, della quale il nostro sito contiene una ricca gallery che ne racconta i diversi momenti.
allora??? chi gaveva ragion???
Siamo già alla QUARTA e vaiiii
SAGGEZZA!
Big Marino
15/03/2009, 16:43
In primis ve lo dico a voi
se a qualcuno interessa ho messo in vendita gli interfoni
"Vendo compro acessori universali"
ohi...i me gà prosiugà la cambusa sti animai!!!
Imbriagoniiiiiiii...!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
In primis ve lo dico a voi
se a qualcuno interessa ho messo in vendita gli interfoni
"Vendo compro acessori universali"
A quanto li vendi?:rolleyes:
speedkalle
15/03/2009, 21:56
Ma per favore!!!!:dry:
Un caffè e fora dae bae....:biggrin3:
pirata porta nera
15/03/2009, 22:57
un caffeeeeee??????????????????????
no no................... fora dee bae
Mister hornet le ciok e la dat forfè.............ha ha ha ha
el Pirata la colpì ancora
Se beve niente?
un caffeeeeee??????????????????????
no no................... fora dee bae
Mister hornet le ciok e la dat forfè.............ha ha ha ha
el Pirata la colpì ancora
Se beve niente?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Big Marino
16/03/2009, 07:02
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Se una manega de straculoni
Ma se te ghemo bevuo l'aqua del rubineto! Te si fortunà che ieri stavo de m...a, se no........... alla prox femo feston bueo!
Se una manega de straculoni
Ma se te ghemo bevuo l'aqua del rubineto! Te si fortunà che ieri stavo de m...a, se no........... alla prox femo feston bueo!
in verità..te gà bevuo "Uliveto"!!!
Big Marino
16/03/2009, 12:53
Kiko, me par ke el mulo ga i brazeti pici, quel che el meti a disposizion se tuto quel ke sta x scader el resto se sconto
in verità..te gà bevuo "Uliveto"!!!
Te ga raxon, te go bevuo mexa botiglia de AQUA DEL PIERO, e dopoghemo fato el pien dal rubineto....
Kiko, me par ke el mulo ga i brazeti pici, quel che el meti a disposizion se tuto quel ke sta x scader el resto se sconto
Marino, per Neukirchen, si stava pensando anche ad un appartamento in modo da stare vicini. Tu preferisci la camera doppia??
Big Marino
16/03/2009, 13:40
Te ga raxon, te go bevuo mexa botiglia de AQUA DEL PIERO, e dopoghemo fato el pien dal rubineto....
Marino, per Neukirchen, si stava pensando anche ad un appartamento in modo da stare vicini. Tu preferisci la camera doppia??
Ho parlato con Steo e lui sa tutto. porca vacca non ho il tuo cell altrimenti ti avrei telefonato così ci capivamo meglio
andrea_bike
16/03/2009, 14:59
Grande...eora ghe xe qualche bobbista che ghe piase e do rote fadigose!! El S. Lorenzo o gho fato do domeneghe fa, questa fato el San Boldo.........gho visto a Madonna che fasea el segno dea crose!! Son drio pensar che xe mejo aver soeo 2 rode nea vita...quee motorizade!
speedkalle
16/03/2009, 15:59
Grande...eora ghe xe qualche bobbista che ghe piase e do rote fadigose!! El S. Lorenzo o gho fato do domeneghe fa, questa fato el San Boldo.........gho visto a Madonna che fasea el segno dea crose!! Son drio pensar che xe mejo aver soeo 2 rode nea vita...quee motorizade!
Già fatto el San Boldo???:blink:
Par mi a xe na saita da far quando che son ben allenà!!! :wacko:
Spero de farla fra quindese dì... e soprattutto de rivar sora!!:biggrin3:
Già fatto el San Boldo???:blink:
Par mi a xe na saita da far quando che son ben allenà!!! :wacko:
Spero de farla fra quindese dì... e soprattutto de rivar sora!!:biggrin3:
Maledetti, se massa vanti co l'alenamento, e mi so ancora qua co na gamba e mexa. Ma a costo de vomitar sul manubrio gavemo da far na uscita in bici insieme na domenega matina..... e moto el pomeriggio! Piaxe el programma?
REF TRIDAYS, vi comunico che ho richiesto quanto segue all'ente del turismo. 1 camera doppia per Marino e consorte IN 27 OUT 28. 1 appartamento per 6 persone: Ylenia, Marky e Mr Noisy In 26 OUT 28 e Steo, Speedkalle e Pirata IN 27 OUT 28. Se sta benedeta siora Trattner me risponde, ve fasso saver. Poi per la prenotazione però, dovrò avere uno di voi come referente, Marino logicamente sarà referente per la sua camera.
PS le ho detto di restare su una cifra a circa 30/35 euro max a notte a persona (anche perché a meno si trova fuori dal paese).
Capitttoooo!?
pirata porta nera
16/03/2009, 19:33
Ricordati la mia deve avere 2 letti ,1 per mè e l'altro ........vedrò.... e il bagno.
Capitooooooooooooooooooooooo
Grazieeeeeeeeeeeeee
Ricordati la mia deve avere 2 letti ,1 per mè e l'altro ........vedrò.... e il bagno.
Capitooooooooooooooooooooooo
Grazieeeeeeeeeeeeee
Io per il momento ho chiesto posto per le persone in elenco, perché quando mi hai detto del posto letto in più avevo già inviato la richiesta.
Attenzione che ho chiesto un appartamento e non camere. Se non volete l'appartamento fatemi sapere asap.
speedkalle
16/03/2009, 23:12
Maledetti, se massa vanti co l'alenamento, e mi so ancora qua co na gamba e mexa. Ma a costo de vomitar sul manubrio gavemo da far na uscita in bici insieme na domenega matina..... e moto el pomeriggio! Piaxe el programma?
REF TRIDAYS, vi comunico che ho richiesto quanto segue all'ente del turismo. 1 camera doppia per Marino e consorte IN 27 OUT 28. 1 appartamento per 6 persone: Ylenia, Marky e Mr Noisy In 26 OUT 28 e Steo, Speedkalle e Pirata IN 27 OUT 28. Se sta benedeta siora Trattner me risponde, ve fasso saver. Poi per la prenotazione però, dovrò avere uno di voi come referente, Marino logicamente sarà referente per la sua camera.
PS le ho detto di restare su una cifra a circa 30/35 euro max a notte a persona (anche perché a meno si trova fuori dal paese).
Capitttoooo!?
Par quel che concerne 'na bea pedaeada in compagnia mi son proprio favorevoe!! :w00t:
Se dopo ghe zontemo anca i motori al pomeriggio, mi son el primo a rivar e l'ultimo a 'ndar via!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Per quanto riguarda il Tridays, speriamo che questa fantomatica Sig.ra Trattner ti risponda positivamente quanto prima. Intanto grassssiieee!!
Par quel che concerne 'na bea pedaeada in compagnia mi son proprio favorevoe!! :w00t:
Se dopo ghe zontemo anca i motori al pomeriggio, mi son el primo a rivar e l'ultimo a 'ndar via!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Per quanto riguarda il Tridays, speriamo che questa fantomatica Sig.ra Trattner ti risponda positivamente quanto prima. Intanto grassssiieee!!
QUOTO
Big Marino
17/03/2009, 07:33
Quotone in pieno
fammi sapere che regolo subito con te, poi al limite te tajo le b..e.
A parte i scherzi, restemo d'accordo come jeri al telefono ok?
Quotone in pieno
fammi sapere che regolo subito con te, poi al limite te tajo le b..e.
A parte i scherzi, restemo d'accordo come jeri al telefono ok?
Si certo. Nel momento in cui mi rispondono prenoto a nome tuo per la camera, e a nome di uno dei ragazzi che arrivano il venerdì per l'appartamento. Solo che, se non mi risponde nei prox giorni, sarà bene prenotare online onde evitare di perdere posti.
kiko ufficial travel doichaustronapoletan subito!!!
Oggi non ho un c@@@o da fare......................
Oggi non ho un c@@@o da fare......................
scusa,.,.,.,dov'è la novità?????
:senzaundente:
Te convien che no gnente da far, magari vao fin Cendon a darghe fogo a un ceerto apartamento, cussì lavoro un poco.
Dove sei per pranzo invece?
scusa,.,.,.,dov'è la novità?????
:senzaundente:
NEWS DA NEUKIRCHEN: allora, la siora del Tourist Info mi ha risposto dicendo che la sistemazione per 1 notte é difficile da trovare, é capibile che gli albergatori vista la manifestazione diano la precedenza a chi fa dalle 2 notti in su. RICORDO CHE LA MIA RICHIESTA E' STATA FATTA IN QUESTI TERMINI:
26/27/28 Giugno
Marky, Yle e Mr Noisy (appartamento);
27/28 Giugno
Steo, Elisa, Pirata, Sandro (appartamento);
27/28
Marino e moglie (camera).
La scelta dell'appartamento é stata fatta per evitare di mettervi sparsi per tutto il paese e dintorni.
RIPETO CHE SE QUALCUNO VUOLE FARE DELLE MODIFICHE E' BENE CHE ME LO FACCIA PRESENTE ORA IN MODO DA INOLTRARE LA NUOVA RQ.
a jesolo iero a pranzo!!!
Big Marino
17/03/2009, 18:44
Te convien che no gnente da far, magari vao fin Cendon a darghe fogo a un ceerto apartamento, cussì lavoro un poco.
NEWS DA NEUKIRCHEN: allora, la siora del Tourist Info mi ha risposto dicendo che la sistemazione per 1 notte é difficile da trovare, é capibile che gli albergatori vista la manifestazione diano la precedenza a chi fa dalle 2 notti in su. RICORDO CHE LA MIA RICHIESTA E' STATA FATTA IN QUESTI TERMINI:
26/27/28 Giugno
27/28 Giugno
27/28
La scelta dell'appartamento é stata fatta per evitare di mettervi sparsi per tutto il paese e dintorni.
RIPETO CHE SE QUALCUNO VUOLE FARE DELLE MODIFICHE E' BENE CHE ME LO FACCIA PRESENTE ORA IN MODO DA INOLTRARE LA NUOVA RQ.
kiko ma non potevi trovare in appartamento anche per noi??
altrimenti mi tocca andare in tenda
kiko ma non potevi trovare in appartamento anche per noi??
altrimenti mi tocca andare in tenda
macché tenda, mato. Varda che no son drio sercar na sistemassion da Decathlon!
Big Marino
17/03/2009, 19:37
macché tenda, mato. Varda che no son drio sercar na sistemassion da Decathlon!
"No no mi no son ne mato ne imbriago, se no se trova niente de bon go visto l'altro ano un giardineto in centro, piazzo la la tenda e vado in bagno pubblico."
olà!!! domani chi vien a farsi una birra???
mi, la "principessa" che domani ci onorerà con la sua presenza, speedkalle ed il pirata andiamo verso le 20,45 a mangiare una pastasciuttina...poi chi ci raggiunge o vuole aggregarsi????
amici...se vi interessa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/84415-giacche-triumph.html
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-speedkalle (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian
Mr. Noisy
18/03/2009, 08:12
26/27/28 Giugno
27/28 Giugno
27/28
Kiko, naturalmente con 26/27/28 intendi due pernottamenti, vero????
no un solo...e l'altro lo sfrutto mi!!!
ma non te vien domani???
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-speedkalle (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian
-Andrea & Compagna
-Ale 78 (dopo allenamento)
Mr. Noisy
18/03/2009, 09:40
no un solo...e l'altro lo sfrutto mi!!!
ma non te vien domani???
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-speedkalle (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian
-Andrea & Compagna
ancora non lo so...dipende da quando torno da Trieste :biggrin3:
verybastardinside
18/03/2009, 10:07
per me dipende solo dal tempo..... se no vengo... parto da padova e rivo de corsa :)
per me dipende solo dal tempo..... se no vengo... parto da padova e rivo de corsa :)
mettiti d'accordo con Mr Noisy per far la strada...che se "mestrin"!!!!
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-speedkalle (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian
-Andrea & Compagna
-Andrea Gsx & Consorte
-Verybastardinside (solo se nevica!!!)
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-speedkalle (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian (in moto)
-Andrea & Compagna
-Andrea Gsx & Consorte
-Verybastardinside (in moto e solo se nevica!!!)
Quanti vengono in moto, meteo permettendo? :wink_:
verybastardinside
18/03/2009, 11:00
MI son in moto... basta che no diluvia!! rivo per le 21 circa....
MI son in moto... basta che no diluvia!! rivo per le 21 circa....
Ottimo...:wink_:
marky tv
18/03/2009, 11:40
in moto pure noi!!!!!!!!!
speedkalle
18/03/2009, 13:15
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-speedkalle (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian
-Andrea & Compagna
-Andrea Gsx & Consorte
-Verybastardinside (solo se nevica!!!)
Vedo che mi hai messo d'ufficio senza nemmeno contattarmi prima. Comunque ci hai preso, domani spaghettatta!!! :biggrin3:
Quanti vengono in moto, meteo permettendo? :wink_:
IO :w00t:
Vedo che mi hai messo d'ufficio senza nemmeno contattarmi prima. Comunque ci hai preso, domani spaghettatta!!! :biggrin3:
IO :w00t:
in verità...tu lo sapevi e me lo hai detto Domenica, ed io per caso, scrivendo, mi sono ricordato di te!!!:biggrin3:
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-speedkalle (a cena e in moto)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian (in moto)
-Andrea & Compagna
-Andrea Gsx & Consorte
-Verybastardinside (solo se nevica e in moto!!!)[/color]
-Marky+Yle (in moto)
verybastardinside
18/03/2009, 16:13
Azzarola anche al tempo... doman pomeriggio previsioni di acqua.... UFFFFFFFFFFFFF mi sa che non rivo in moto ARPAV - METEO REGIONALE (http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp) Che pallix!!
raga non ce la faccio son ancora a como per lavoro.... a chi mando in MP i dati per l'iscrizione al giro del 19?
tranquillo...portati l'ombrello!!!
speedkalle
18/03/2009, 18:18
Azzarola anche al tempo... doman pomeriggio previsioni di acqua.... UFFFFFFFFFFFFF mi sa che non rivo in moto ARPAV - METEO REGIONALE (http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/meteo_veneto.asp) Che pallix!!
Io sono fiducioso... :wink_:
e poi danno precipitazioni scarse e sparse. :dry:
Vuoi che siano proprio a Treviso.... e che cacchio!!! :mad:
Io sono fiducioso... :wink_:
e poi danno precipitazioni scarse e sparse. :dry:
Vuoi che siano proprio a Treviso.... e che cacchio!!! :mad:
:rolleyes:
hai visto il post delle giacche???
speedkalle
18/03/2009, 19:38
:rolleyes:
hai visto il post delle giacche???
Visto, ma quella che vorrei io non c'è. :cry:
Domani ne parliamo meglio...
andrea_bike
18/03/2009, 19:50
Ben...ben...fatta palò el giro in bici!
Doman de sera ghe so anca mi...non so se par sena o dopo..
Steo, te faso savere se serve un piatto in pi.
Ciao a tutti,
la siora Trattner mi ha scritto!!!
Hello Mr. Michelin!
We can offer you as follows:
House Scharler Gottfriede, Unteres Baumgartlehen 373, 5741 Neukirchen, Apartment Scharler (http://www.sbg.at/apartment-scharler-joh)
House Scharler offers an apartment for 6 persons and one apartment for 2 persons without breakfast (I am sorry but the apartments are not in the same house)
Price per 1 night: Euro 30.00 per person, including taxes. + Euro 15.00 for end-cleaning of the apartment
OR
House Nindl Gerti, Bärngartgasse 106, 5741 Neukirchen
House Scharler offers an apartment for 6 persons (without breakfast) and one double room (with breakfast)
Price per 1 night (in the apartement): Euro 30.00 per person, including taxes. + Euro 15.00 for end-cleaning of the apartment
Price per 1 night (in the double room): Euro 24.00 person including taxes
If you want to make a reservation, please inform us within the next 3 days and let me know your full postal address.
Awaiting you reply, best regards
Petra Trattner
Tourismusbüro
Tel.: +43 (0)6565/6256, Fax: +43 (0)6565/6550 74
urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Winter (http://www.urlaubsarena-wildkogel.at)
Ora basta fare la prenotazione, quindi chi é iteressato alla cosa dia un'occhiata e domani mi faccia sapere quale struttura preferisce. Naturalmente la maggioranza vincerà.
Saluti,
KIKO
Certo, 3 giorni= 2 notti. Ho diviso chi vuole 2 notti e chi 1.
speedkalle
18/03/2009, 20:22
Ciao a tutti,
la siora Trattner mi ha scritto!!!
Hello Mr. Michelin!
We can offer you as follows:
House Scharler Gottfriede, Unteres Baumgartlehen 373, 5741 Neukirchen, Apartment Scharler (http://www.sbg.at/apartment-scharler-joh)
House Scharler offers an apartment for 6 persons and one apartment for 2 persons without breakfast (I am sorry but the apartments are not in the same house)
Price per 1 night: Euro 30.00 per person, including taxes. + Euro 15.00 for end-cleaning of the apartment
OR
House Nindl Gerti, Bärngartgasse 106, 5741 Neukirchen
House Scharler offers an apartment for 6 persons (without breakfast) and one double room (with breakfast)
Price per 1 night (in the apartement): Euro 30.00 per person, including taxes. + Euro 15.00 for end-cleaning of the apartment
Price per 1 night (in the double room): Euro 24.00 person including taxes
If you want to make a reservation, please inform us within the next 3 days and let me know your full postal address.
Awaiting you reply, best regards
Petra Trattner
Tourismusbüro
Tel.: +43 (0)6565/6256, Fax: +43 (0)6565/6550 74
Ora basta fare la prenotazione, quindi chi é iteressato alla cosa dia un'occhiata e domani mi faccia sapere quale struttura preferisce. Naturalmente la maggioranza vincerà.
Saluti,
KIKO
Certo, 3 giorni= 2 notti. Ho diviso chi vuole 2 notti e chi 1.
GRANDE KIKO!!!! :w00t:
Allora, personalmente andrei sulla prima, Apartment Scharler. Dal loro sito si può capire che sono praticamente in centro, hanno dei bei appartamenti e dalle foto sembra anche un bel garage dove mettere a nanna le nostre amate...:wub::biggrin3::wub::biggrin3:
Big Marino
19/03/2009, 06:10
Per Me e Giuliana,
se stiamo tutti assieme preferiamo l'appartamento
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian (in moto)
-Andrea & Compagna
-Andrea Gsx & Consorte
-Verybastardinside (solo se nevica e in moto!!!)
-Marky+Yle (in moto)
Andrea Bike (in moto e pastasiutttaaa)[/COLOR]
I 2 appartamenti Scharler non sono nella stessa casa, ma effettivamente come ha scritto Speedkalle sono quelli più carini. Dubito ad ogni modo che i 2 edifici siano lontani, ed in ogni caso Neukirchen é grande come Piazza dei Signori quindi non ci sono problemi.
Allora per la prenotazione, avrei bisogno di nome e cognome e contatto telefonico di Marino e di 1 persona che arriva il venerdì tra Marky, Yle o Mr Noisy. Devo per forza avere questio contatti dato che io non dormo li. ATTENZIONE CHE NON C'E' LA COLAZIONE INCLUSA!!!! Ma magari li si riesce a mettersi d'acordo col gestore.
TUTTO CHIARO?
Per Me e Giuliana,
se stiamo tutti assieme preferiamo l'appartamento
Marino, allora nella rpima soluzione avresti una camera doppia con colazione, nella seconda un appartamento x 2 senza colazione. Nella prima soluzione non saresti nello stesso edificio, ma dubito che le 2 strutture siano molto lontane tra loro. Quindi il problema non sussiste.
speedkalle
19/03/2009, 10:12
I 2 appartamenti Scharler non sono nella stessa casa, ma effettivamente come ha scritto Speedkalle sono quelli più carini. Dubito ad ogni modo che i 2 edifici siano lontani, ed in ogni caso Neukirchen é grande come Piazza dei Signori quindi non ci sono problemi.
Allora per la prenotazione, avrei bisogno di nome e cognome e contatto telefonico di Marino e di 1 persona che arriva il venerdì tra Marky, Yle o Mr Noisy. Devo per forza avere questio contatti dato che io non dormo li. ATTENZIONE CHE NON C'E' LA COLAZIONE INCLUSA!!!! Ma magari li si riesce a mettersi d'acordo col gestore.
TUTTO CHIARO?
Marino, allora nella rpima soluzione avresti una camera doppia con colazione, nella seconda un appartamento x 2 senza colazione. Nella prima soluzione non saresti nello stesso edificio, ma dubito che le 2 strutture siano molto lontane tra loro. Quindi il problema non sussiste.
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che anche nel secondo caso le due strutture siano diverse. In internet, cercando con google House Nindl Gerti mi sembra di capire che dispongano di un solo appartamento da 6 persone... Non trovo un loro sito... A naso mi fido più della prima struttura.
Perdonatemi, ma il tedesco non lo parlo e ho l'inglese arrugginito... :cry:
Mi sa che arrivo in macchina anch'io...le previsioni non promettono nulla di buono per la serata....:mad: ed inoltre ho la schiena a pezzi
Aggiornamento.....forse non ce la faccio nemmeno in macchina......:cry:
Giovedi 19/03/2009:
-steo (a cena)
-principessa (a cena)
-Pirata (a cena)
-Gian (in moto)
-Andrea & Compagna
-Andrea Gsx & Consorte
-Verybastardinside (solo se nevica e in moto!!!)
-Marky+Yle (in moto)
Andrea Bike (in moto e pastasiutttaaa)
-Chobin (in moto) Evinc (la mia donna) forse in macchina:blink:
Heilà ragazzi nessuno di voi é ancora andato al fuori tutto dell'Axo?
Io stasera dopo lavoro pensavo di farci un salto...chi vuole venire con me mi faccia uno squillo (393.4566688).
Pensavo di partire da casa verso le 18.15.
Passo e chiudo:w00t:
Big Marino
19/03/2009, 13:14
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che anche nel secondo caso le due strutture siano diverse. In internet, cercando con google House Nindl Gerti mi sembra di capire che dispongano di un solo appartamento da 6 persone... Non trovo un loro sito... A naso mi fido più della prima struttura.
Perdonatemi, ma il tedesco non lo parlo e ho l'inglese arrugginito... :cry:
Ho parlato ora con Giuliana, d'accordo per l'albergo camera doppia con prima colazione, ti mando via mp i dati
verybastardinside
19/03/2009, 14:24
raga non ce la faccio son ancora a como per lavoro :cry::cry:.... a chi mando in MP i dati per l'iscrizione al giro del 19? :mad:
Good morning,
you are welcome, i hope that one of these accomodations would be okay for you.
Mrs. Nindl called me this morning, you can also have the appartement with breakfast. The price per night would be Euro 36.00 per person + Euro 15.00 for final cleaning
Looking forward to your answer
Best regards
Petra
C'é la possibilità di avere la colazione a Eu 36,00 (6 euro al giorno in più).
Ho parlato ora con Giuliana, d'accordo per l'albergo camera doppia con prima colazione, ti mando via mp i dati
OK allora. Prenoto per te nel frattempo.
speedkalle
19/03/2009, 17:37
Good morning,
you are welcome, i hope that one of these accomodations would be okay for you.
Mrs. Nindl called me this morning, you can also have the appartement with breakfast. The price per night would be Euro 36.00 per person + Euro 15.00 for final cleaning
Looking forward to your answer
Best regards
Petra
C'é la possibilità di avere la colazione a Eu 36,00 (6 euro al giorno in più).
OK allora. Prenoto per te nel frattempo.
Beh, allora credo che pagando la si possa avere anche dall'altra parte. In ogni caso con 6 euro al bar vien fuori una buona colazione lo stesso....:biggrin3:
Ma in finale dove hai prenotato per Marino e Signora??? :blink:
marky tv
19/03/2009, 17:44
niente moto...... stasera veniamo TDIzzati