Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...1a
Ehhh si cari i miei ragazzi...:wub:..., anno nuovo discussione nuova....(avevamo raggiunto il tetto max di messaggi) e quindi eccoci di nuovo qui, un pò infreddoliti ma smaniosi di bel tempo e di giri motoenogastronomici..:w00t:..le idee come peraltro già ventilato in occasione della fine d'anno sono molte, interessanti ed impegnative quindi avremmo bisogno dell'aiuto di tutti e nella misura naturalmente che ognuno potrà concedere...:wink_:....restano peraltro confermati i giovedì sera "istituzionali" c/o i "covi" ufficiali con possibilità di "variazioni" durante la stagione.
...Signori, v'invito quindi ad accendere i motori per i prossimi appuntamenti...:wink_:
Per Giovedì...
PRESENTE!!!!
B.o.B. Incontro di Giovedì 22/01/2009
-steo
-Gian
-steo
-Gian
-^BUZZ^
ovviamente si...
sarebbe bello riuscire a fare una "Riunione Adepti Fondatori Bobbisti" per sistemare il calendario, specie per gli appuntamenti imminenti. Detto questo... mp tanto per non intasare questo thread e ci si organizza :D
Comunque io "ROCK 'N ROLL!" non lo grido piu'.... mi viene in mente rock (l'asfalto duro) e roll (i ruzzoloni con ossa che si spezzano come grissini)...
SONO COSI' TENERO CHE MI TAGLIO COL TONNO!
intasare cosa??? no....no....cazzeggio libero e ogni tanto uppiamo la lista!!!
ma a proposito.....il cassiere dove seo??????!!!!!
intasare cosa??? no....no....cazzeggio libero e ogni tanto uppiamo la lista!!!
ma a proposito.....il cassiere dove seo??????!!!!!
Sicuramente scampà in Argentina coi schei! Ci vediamo giovedì!!
- steo
- Gian
- ^BUZZ^
- kiko
Mr. Noisy
20/01/2009, 21:20
oh...fanciullini, ci siete tutti stasera ;)
io giovedì non sono sicuro di esserci, ci provo
l'assenza del cassiere è preoccupante secondo voi???
Tranquillo noisy, la cassa e' "vuota" non puo' essere andato molto lontano, al massimo ha preso il 5 e adesso e' in piazza duomo... lo scoveremo!
Ehmmm.... steo ma.... perche' i nomi in lista (tutti di bei maschioni) l'hai messo in rosa "culatello"? dobbiamo forse preoccuparci?
no..caro...no....:wub:dormi tranquillo....:attentodietro:
Mr. Noisy
21/01/2009, 07:53
Tranquillo noisy, la cassa e' "vuota" non puo' essere andato molto lontano, al massimo ha preso il 5 e adesso e' in piazza duomo... lo scoveremo!
Ehmmm.... steo ma.... perche' i nomi in lista (tutti di bei maschioni) l'hai messo in rosa "culatello"? dobbiamo forse preoccuparci?
come è vuota? :blink:
come è vuota? :blink:
Ved. rinfresco in occasione della cena di Natale offerto dal B.o.B. più altre "generose elargizioni sociali"....:biggrin3:
si...spece il secondo fusto di birra!!!
si...spece il secondo fusto di birra!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....già, che non era compreso nel prezzo menù e che abbiamo preferito accollarci con la cassa.....ci sembrava giusto così e non chiedere soldi di differenza agli ospiti...:wink_:
Mr. Noisy
21/01/2009, 08:11
ahhhhh, non lo sapevo....
no..no...me sembra giusto che lo gaven finì anche quel!! oltre gli amari le liquirizie, grappe, bailes e limoncini offerti dalla casa!!!
no..no...me sembra giusto che lo gaven finì anche quel!! oltre gli amari le liquirizie, grappe, bailes e limoncini offerti dalla casa!!!
Tasi va...speren che l'alcol test non sia retroattivo.......
....STEOOOOOOOO....cambia chel c@sso de coeor da rec.....mmmhhhh....gay!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no..mi piace, da un tocco "naif" al BoB...
minchia che tempo di "cacca"....lavorar sempre meno, la gente non te vol nemmeno sentir!!!
no..caro...no....:wub:dormi tranquillo....:attentodietro:
Che bello, nuovo anno nuovi gusti!!! Mi sono comprato il giubbo nuovo.... taglio lady naturlich! Ciao ragazze!
Mr. Noisy
21/01/2009, 08:55
Che bello, nuovo anno nuovi gusti!!! Mi sono comprato il giubbo nuovo.... taglio lady naturlich! Ciao ragazze!
anche io Kiko....a proposito ti devo dare la patch "la notte delle lughe forcelle" :blink:
Ciao "Angeli", sono Charlie. La vostra missione, se deciderete di accettare, e' di presentarvi tutti questo giovedi' per un rendez vous e cercare di carpire il maggior numero di informazioni utili sui nuovi spostamenti di questa losca societa' che si fa' chiamare B.o.B.
Ovviamente, se doveste essere catturate, l'agenzia neghera' ogni rapporto con voi, tranne quelli sessuali s'intende.
Ora spengo il mio interfono laccato oro e si oscura l'immagine.
ahahahahahahahahahahah
anche io Kiko....a proposito ti devo dare la patch "la notte delle lughe forcelle" :blink:
Ah si é vero, é rimasta in una tasca. Ci sono stato con un mio compagno di squadra harleysta lo scorso aprile.
I sembrava un branco de animai al pascoeo!!!!
beeeeeeeee.....muuuuuuuu......
beeeeeeeee.....muuuuuuuu......
Si, ma soprattutto vraaaaaaaam vraaaaaaaaaam, ptam ptam, vraaaaaaaaatu tuttu(limitatore)pampampam. Pareva de essar a Gaza! Che contadini, c'era uno su un Ninja che faceva i burnout in infradito con la morosa seduta dietro!! Fa ti che xente.
Andrea_Speed
21/01/2009, 12:51
- steo
- Gian
- ^BUZZ^
- kiko
ciao ragassi, come state? io rientrerò da bologna solo 5 febb sera, se siete al "covo" farò un salto a salutarvi!! ciao
- steo
- Gian
- ^BUZZ^
- kiko
- El Memi (da confermare)
- Fede (cognato Memi HD R.K) da confermare
ciao ragassi, come state? io rientrerò da bologna solo 5 febb sera, se siete al "covo" farò un salto a salutarvi!! ciao
ciao bell!!! allora segnamo direttamente la data del 5 febbraio!!!!:biggrin3:
Ma cusa l'è "Il covo"????:blink:
andrea_bike
21/01/2009, 15:54
Qual'e' il programma di stasera?? o di domani sera??
Mr. Noisy
21/01/2009, 16:10
il covo è il botegon di treviso, porta s.tommaso
il covo è il botegon di treviso, porta s.tommaso
.....e in seconda battuta durante il periodo climaticamente più favorevole il San Josè di Silea (vicino Cinecity).....in questo periodo normalmente ci s'incontra direttamente al San Josè..:wink_:
Qual'e' il programma di stasera?? o di domani sera??
Domani sera salvo contrordini solita ora 21.00/21.30 al San Josè.....detto anche San "Patata"...:biggrin3:
Big Marino
21/01/2009, 18:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....già, che non era compreso nel prezzo menù e che abbiamo preferito accollarci con la cassa.....ci sembrava giusto così e non chiedere soldi di differenza agli ospiti...:wink_:
perchè si moni, domandar ghe vol domandar altrimenti ve trovè col cul per tera
ciao fioi son stanco forsi dopo zena rivo a postar el "salsicciotto"
il programma e'.... ehmmm..... spetta eh.... uhhhmmm... ce l'ho giuro.... caz lo sapevo. No no ma, dico sul serio, ieri ho studiato..... oh porc!..... un attimo..... guarda giuro che ce l'ho sulla punta della lingua....
BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marky tv
21/01/2009, 18:17
ciao ragazzi!!! latitanza finita..... ci vediamo domani al s.patata
ciao vecio!! se puoi, doani sera fai un salto, il primo birìn se tuo!!!:biggrin3:
perchè si moni, domandar ghe vol domandar altrimenti ve trovè col cul per tera
ciao fioi son stanco forsi dopo zena rivo a postar el "salsicciotto"
ciao big!!! com'è andata???
ciao ragazzi!!! latitanza finita..... ci vediamo domani al s.patata
ciao markino!!!!! era ora!!!!! porti anche la tua Lady???:wub:
- steo
- Gian
- ^BUZZ^
- kiko
- Marky + Ely
Big Marino
22/01/2009, 08:30
ciao vecio!! se puoi, doani sera fai un salto, il primo birìn se tuo!!!:biggrin3:
ciao big!!! com'è andata???
ciao markino!!!!! era ora!!!!! porti anche la tua Lady???:wub:
leggi cesena sul bar, ciao vecio
ue' canaglie... fatemi una cortesia dai....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/78077-denimor-un-gruppo-eccezionale-da-ascoltare.html
ascoltate e commentate pure, sono giovani e per me hanno un talento che meta' basta :)
- steo
- Gian
- ^BUZZ^
- kiko
- Marky + Yle
andrea_bike
22/01/2009, 14:04
Niente male!! hanno anche altri pezzi?
Stasera non garantisco ma forse faccio un salto sul tardi!
dai andreuccio....non fare il timidino...porta le fighette con te, da noi!!!
Niente male!! hanno anche altri pezzi?
Stasera non garantisco ma forse faccio un salto sul tardi!
Si nel thread che ho aperto sul bar c'e' il link al loro myspace... ne hanno altre due, una e' un prologo molto particolare, l'altra e' sempre sullo stile di quella che hai sentito... bobbisti fatemi una cortesia, piazzate i vostri commenti su questo gruppo nel bar. Voglio dargli un po' di visibilita' e.... perche' no... riuscire a portarli a treviso a suonare, meritano davvero... credo che con un po' di fortuna potranno sfondare.
Mr. Noisy
22/01/2009, 18:46
scusate ragazzi ma stasera passo...c'è il commissario Manara che monta i filtri conici sulla sua bonneville..:D :D :D
scherzo, sabato e domenica ho un raduno e se lascio la mia lei sola anche stasera mi chiude fuori casa :(
buon birìn ;)
Big Marino
22/01/2009, 19:12
ma ma se solo in 4??? sempre pezo
ricapitolando la situazione sarebbe questa?
- steo
- Gian
- ^BUZZ^
- kiko
- Marky + Ely
- NightybuzZ
- Dario (amico Buzz brothers)
Confermate?
"scancella" mr noise...marky e yle che hanno avvisato che non possono venire!
- steo
- Gian (ma questo non e' il presidente?)
- ^BUZZ^
- kiko
- NightybuzZ
- Dario (amico Buzz brothers)
MrPaccaro... scusa Noisy... non c'e' in lista ;)
scusate ragazzi ma stasera passo...c'è il commissario Manara che monta i filtri conici sulla sua bonneville..:D :D :D
scherzo, sabato e domenica ho un raduno e se lascio la mia lei sola anche stasera mi chiude fuori casa :(
buon birìn ;)
Mal comune mezzo gaudio!! CMQ gli ammo WP non li ho presi io. Svuota la tua casella MP che é piena e non puoi ricevere più niente!
Mr. Noisy
22/01/2009, 20:06
MrPaccaro... scusa Noisy... non c'e' in lista ;)
ehy ciccio, vedi che probabilmente sono stato più presente di te alle serate...nonostante non abiti dietro al san patata :coool:
ehy ciccio, vedi che probabilmente sono stato più presente di te alle serate...nonostante non abiti dietro al san patata :coool:
che cacchio........ cosi' non vale pero'!
Qualcuno me la suggerisce una risposta? Non so come fare adesso, M'HA FREGATO! ahahahahahahah :D
Il gesso vale come alibi? E la topa? Uff... sti specchi son troppo scivolosi.... :icon_climb2:
Big Marino
23/01/2009, 15:03
che cacchio........ cosi' non vale pero'!
Qualcuno me la suggerisce una risposta? Non so come fare adesso, M'HA FREGATO! ahahahahahahah :D
Il gesso vale come alibi? E la topa? Uff... sti specchi son troppo scivolosi.... :icon_climb2:
ti rimane solo la verità.
ragazzi questo preferisce andare a trombare che bere birra.
vai hai la mia benedizione
Chiedo scusa per la mia debolezza, ma proprio fatico a resistere alla patata.
Ditemi... voi che la evitate da anni... com'e' che ci riuscite?
:risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2:
Big Marino
25/01/2009, 17:13
Oserei dire che cè una ospedalizzazione sul BoB, dove sono andati i fieri bobbisti? tale moria la si vede già da inizio anno.
Mr. Noisy
25/01/2009, 17:21
effettivamente si latita un po'....
Big Marino
25/01/2009, 18:05
effettivamente si latita un po'....
Si faceva riferimento per tante cose e notizie. Ora calma piatta bhoo
Ok, e' vero... qui tutto tace... ma solo perche' stiamo preparando delle belle novita'.
Il giovedi' istituzionale ha portato ottime conclusioni e diversi passi in avanti, state pronti perche' a breve partiranno i comunicati ufficiali :D
quoto tutto!!
Big...non tutti i pol cazzeggiar come ti!!
Eilà banda di sconsiderati,ubriaconi e maniaci sessuali...:biggrin3:....io latito un pò perchè fortunatamente ho da lavorare, ma vi seguo in maniera occulta..:ph34r:...come dice Buzz graziose novità in arrivo...:w00t:
.......xe drio ciaparme na voia mata de vegner in moto sioba de sera..:wacko:....ma go paura del fredo...:dry:....vedremo.
Big Marino
26/01/2009, 13:07
quoto tutto!!
Big...non tutti i pol cazzeggiar come ti!!
A ti te mancava solo el color rosa dela scritura, ora ti se completo.
Mejo mi a cazzeggiar che ti a disertar.
Eilà banda di sconsiderati,ubriaconi e maniaci sessuali...:biggrin3:....io latito un pò perchè fortunatamente ho da lavorare, ma vi seguo in maniera occulta..:ph34r:...come dice Buzz graziose novità in arrivo...:w00t:
.......xe drio ciaparme na voia mata de vegner in moto sioba de sera..:wacko:....ma go paura del fredo...:dry:....vedremo.
Portati via una borsa dell'acqua calda e una confezione di imodium! Problema risolto ;)
andrea_bike
26/01/2009, 15:12
Si...si...come dise Steo.........QUOTO TUTO E TUTI...ma cossa pero'.
In compenso non se gha parla' de xioba prossimo! incontro al san patat confermato? Venare so in feire percio' xioba questo ghe a faso. Steo....deto da ti che chealtri no i fasi niente sxe proprio un paradosso!! Ti si el re del fan cazzismo
Big Marino
27/01/2009, 07:35
fai bene Buzz....!!!
Me sa ke te son ancora più stronzo de quel che pensavo, ieri sera me ga telefonado te sa chi vero?
e me ga contato cosa che se successo, cazzo.
Te vol tajar? basta che te disi.............................
andrea_bike
27/01/2009, 16:05
Qua i toni si fa grossi...mejo passar! Steo, quante ghe ne combinitu?
Me sa ke te son ancora più stronzo de quel che pensavo, ieri sera me ga telefonado te sa chi vero?
e me ga contato cosa che se successo, cazzo.
Te vol tajar? basta che te disi.............................
Cosa è successo?....mi sono perso qualche cosa?...:dry:
B.o.B. incontro di Giovedì 29/01/2008
-Gian
Big Marino
27/01/2009, 16:29
Cosa è successo?....mi sono perso qualche cosa?...:dry:
-Gian
no niente, tanto nol se mai sto bueo
ma forsi se stago cussì vegno su giovedì ok?
cussì ghe dago una insavonada a super Steo
no niente, tanto nol se mai sto bueo
ma forsi se stago cussì vegno su giovedì ok?
cussì ghe dago una insavonada a super Steo
Bravo Marino cussi se fa.......do teghe soe recie steo el se e merita sempre...:biggrin3:
-Gian
-Big Marino (da confermare)
-^BUZZ^ + Chiara
- NightyBuzz
Mr. Noisy
27/01/2009, 17:33
-Gian
-^BUZZ^ + Chiara
- NightyBuzz
- Mr. Noisy
ragassssinnnniii....scusate se latito, ma ogni tanto fò finta anca mi de far qualcosa!!!!
SI..SI..VIEN BIG....CHE PER TI IL BAMBOOO EL GHè SEMPER!!!!
ah.....ghe son mi anca sioba!!!
Big Marino
27/01/2009, 19:23
ragassssinnnniii....scusate se latito, ma ogni tanto fò finta anca mi de far qualcosa!!!!
SI..SI..VIEN BIG....CHE PER TI IL BAMBOOO EL GHè SEMPER!!!!
ah.....ghe son mi anca sioba!!!
Porca vacca me te latiti troppo, go sentido sia ieri che ogi to morosa, dai che giovedì matina i me cava tuti i punti, dovesi eser quasi a posto e un birin ghe sta de sicuro.
conferma do
Porca vacca me te latiti troppo, go sentido sia ieri che ogi to morosa, dai che giovedì matina i me cava tuti i punti, dovesi eser quasi a posto e un birin ghe sta de sicuro.
conferma do
Ciao triestin, stamatina ero in terra Giulia per lavoro! el tempo de vedar un per de mule, bevar un nero in B e son ripartio!
speedkalle
28/01/2009, 01:31
Ciao bei, 'sto giro ghe son anca mi...
-Gian
-^BUZZ^ + Chiara
- NightyBuzz
- Mr. Noisy
- Steo
- Speedkalle
- ...
B.o.B. incontro di Giovedì 29/01/2008...:festaaa:
-Gian
-Big Marino + Giuliana
-^BUZZ^ + Chiara
- NightyBuzz
- Mr. Noisy
- Steo (arriva più tardi)
- Speedkalle
- KIKO
andrea_bike
28/01/2009, 15:05
Ragassi, ogni xioba ghe ne go una. Qusta me fermo fora perche' venare vao a sciar in Gardena. No torno da Trento seno' faso masa strada e ghe ne gho 2 c.....de star in macchina
Ragassi, ogni xioba ghe ne go una. Qusta me fermo fora perche' venare vao a sciar in Gardena. No torno da Trento seno' faso masa strada e ghe ne gho 2 c.....de star in macchina
Che bidonaro che te si.....:biggrin3:....attento a no stufarte massa
Big Marino
29/01/2009, 08:12
Steo, stasera te paghi de bever, la magica juve ga perso con i furlani
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
figuraccia
che dico figura de mer@@
andrea_bike
29/01/2009, 11:42
ze vero!! bea figura da ciodi che gavi' fato...si proprio gobi! xe drio tornar el fredo da novo!!!
Mr. Noisy
29/01/2009, 16:06
-Gian
-^BUZZ^ + Chiara
- NightyBuzz
- Mr. Noisy
- Steo
- Speedkalle
Allora dove ci vediamo? solito S.Patata alle 21.30 oppure facciamo anche tappa al covo?
Gente... sono di passaggio al volo... primo rientro a casa da stamattina... tornero' a casa non prima delle 20.40 e vorrei farmi una doccia (oltre a cenare). Quindi prima delle 22 mi sara' davvero impossibile essere da voi... vengo in macchina con mio fratello quindi sara', per ovvia conseguenza, in ritardo pure lui.
Big Marino
29/01/2009, 17:16
Mi spiace doverlo dire, ma oggi sono troppo stanco, non me la sento scusate ancora ma capitemi
-Gian
-^BUZZ^ + Chiara
- NightyBuzz
- Mr. Noisy
- Steo
- Speedkalle
Allora dove ci vediamo? solito S.Patata alle 21.30 oppure facciamo anche tappa al covo?
Io voto direttamente per san patata alle 21.30....:wink_:....Gianni vieni in moto?
Mi spiace doverlo dire, ma oggi sono troppo stanco, non me la sento scusate ancora ma capitemi
Tranquillo MArino....ci saranno altro occasioni, intanto pensa a recuperare...:wink_:
cazzo ragazzi scusatemi davvero, sono proprio un pirla! nell'andar via mi sono distratto e non ho lasciato soldi... il prossimo giovedi' ve li do'. Scusatemi ancora :(
Giorno BoBBisti!!!!
un grande "plauso" al Presidente e Mr Noisy che hanno onorato il nome del BoB raggiungendo indomiti il San Patata con le loro splendide "bimbe"....!!!
Buzz...tranqui...la prossima volta verrai sodomizzato a freddo da ogni "membro" BoBBista...
Mr. Noisy
30/01/2009, 07:48
Giorno BoBBisti!!!!
Buzz...tranqui...la prossima volta verrai sodomizzato "A FREDDO" da ogni "membro" BoBBista...[/COLOR]
fossi in Buzz mi preoccuperei di quel "A FREDDO".... :rolleyes:
Giorno BoBBisti!!!!
un grande "plauso" al Presidente e Mr Noisy che hanno onorato il nome del BoB raggiungendo indomiti il San Patata con le loro splendide "bimbe"....!!!
Buzz...tranqui...la prossima volta verrai sodomizzato a freddo da ogni "membro" BoBBista...
....ehehehehe....:biggrin3:....per non farmi mancare nulla visto che ero in moto, dopo 5 minuti che son partito dal San Patata ha cominciato a piovigginare e non ha smesso fino a casa...:wink_:....ma ero troppo felice..:w00t:...di notte con la mia "bimba".....Mr. Noisy tu hai preso acqua al ritorno?
Giorno BoBBisti!!!!
ahahahahahah.....Buzz "rodeato" dal B.o.B.
Mr. Noisy
30/01/2009, 09:11
dopo 5 minuti che son partito dal San Patata ha cominciato a piovigginare e non ha smesso fino a casa...:wink_:....ma ero troppo felice..:w00t:...di notte con la mia "bimba".....Mr. Noisy tu hai preso acqua al ritorno?
no, neanche una goccia... :biggrin3:
oh cacchio!
facciamo cosi', i soldi che avete sono i miei e quelli che mancano sono di quell'harleysta rasato di mio fratello! :D Una volta si gridava AL ROGO AL ROGO! Noi Bobbisti gridiamo AL RO'DEO AL RO'DEO! (con l'accento messo cosi' l'assonanza si sente e diventa piu' faico!)
ahahahahahahhhahahahah
Big Marino
30/01/2009, 14:07
Come xe andado ieri sera?
Me sentivo veramente mal, altrimenti saria stado con voi
NightyBuzZ
30/01/2009, 15:55
Eccomi nuovamente ad imbrattare le pagine del forum. Dovete scusarmi ma i miei mille pensieri di questo periodo mi tengono un po' in apprensione. Credo si sia visto che sono un po' giù di tono. Passerà. E come sempre, evviva la passera (senza accento sta volta)
Eccomi nuovamente ad imbrattare le pagine del forum. Dovete scusarmi ma i miei mille pensieri di questo periodo mi tengono un po' in apprensione. Credo si sia visto che sono un po' giù di tono. Passerà. E come sempre, evviva la passera (senza accento sta volta)
Passerà....tutto passa..:wink_:......per quanto riguarda l'evviva....quoto!
Mr. Noisy
30/01/2009, 16:20
forza ragazzo e viva la faigha!!! :biggrin3:
Big Marino
31/01/2009, 07:23
Forza ragazzi, non fate morire il post
....ehehehehe....:biggrin3:....per non farmi mancare nulla visto che ero in moto, dopo 5 minuti che son partito dal San Patata ha cominciato a piovigginare e non ha smesso fino a casa...:wink_:....ma ero troppo felice..:w00t:...di notte con la mia "bimba".....Mr. Noisy tu hai preso acqua al ritorno?
ahahahahahah.....Buzz "rodeato" dal B.o.B.
come non "essere invidiosi" nel senso positivo...
Come xe andado ieri sera?
Me sentivo veramente mal, altrimenti saria stado con voi
non ti preoccupare...l'importante che ti senti dei "nostri" e non molli!!!!
Roby,,,"gli amici" servono anche ad aspettare e a capire...poi fino a quando sei un "tutore" del W.W.F Sezione Protezione Passere, ti soportiamo anche dippppiùùù!!!:biggrin3:
Big Marino
31/01/2009, 09:11
Vedo sempre più lontan la guarigion Stef, go telefonado in clinica per l'altra operazion, semo lontani, lontani.
Spero solo de rivar a tirarme fora, no volaria abdar in depression
Vedo sempre più lontan la guarigion Stef, go telefonado in clinica per l'altra operazion, semo lontani, lontani.
Ohi cosa sono questi discorsi di depressione????...:mad:....Marinoooooo.....dovrai attendere magari un pò più del previsto per rimetterti in sella ma almeno quando lo farai...perchè lo farai...sarai nella situazione migliore per farlo quindi con una giusta convalescenza e un'opportuna riabilitazione tornerà tutto ok...:wink_:
eh...no caro!!! noi non ti permetteremo una cosa simile!!!
Ohi cosa sono questi discorsi di depressione????...:mad:....Marinoooooo.....dovrai attendere magari un pò più del previsto per rimetterti in sella ma almeno quando lo farai...perchè lo farai...sarai nella situazione migliore per farlo quindi con una giusta convalescenza e un'opportuna riabilitazione tornerà tutto ok...:wink_:
:wink_:
Big Marino
31/01/2009, 15:12
eh...no caro!!! noi non ti permetteremo una cosa simile!!!
magari ragazzi magari, ma la vedo sempre più lontana.
Se mi operano alla mano quando mi hanno detto il 2009 se ne andato, io non ho molto tempo per la moto, devo mettere in conto anche questo.
A grandi passi mi avvicino ai 60.
vabbè...ti prendi la "mana"!!!!
ed in tanto te ne vien drio coa macchina e te fà il "motosoccorso"!!!
Big Marino
01/02/2009, 14:24
La Mana te la prendi te.
io mi prendo il GS 1200 S OK??
Big DOCCIA oggi, finalmente non vedevo l'ora.
Il lavarsi a pezzi è un altra cosa
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Coraggio Marino, stringi i denti e... SEMPRE AVANTI!
Io domani tolgo il gesso!!! Parlavi di lavarsi a pezzi? 68 giorni de gesso! Me so rotto i cojoni! ahahahahhahaahahah
andrea_bike
02/02/2009, 11:27
weh ragassi...tenete presente che ormai la primavera e' alle porte...basta che non varde'
fora!!!! Siate positivi e tutto migliora...
Big Marino
02/02/2009, 12:21
weh ragassi...tenete presente che ormai la primavera e' alle porte...basta che non varde'
fora!!!! Siate positivi e tutto migliora...
Cosa te ga fumado ogi??
se la neve par tuto e ti te parli de primavera?? bhooo
andrea_bike
02/02/2009, 14:22
eh...infatti ghavevo dito de non vardar fora!! A primavera me a sento dentro ma forse te gha rason....basta con l'alcol, el fa mae!!
fioi....n'dé in casìn tutti!!!!! piove e fa fredddddoooo!!!!
sempre più invidia del presidente e di mr noisy per la scorrazzata di giovedì scorso!!!
Big Marino
02/02/2009, 19:05
fioi....n'dé in casìn tutti!!!!! piove e fa fredddddoooo!!!!
sempre più invidia del presidente e di mr noisy per la scorrazzata di giovedì scorso!!!
ciuuuu
altri peri alla amata??
me dispiasi me quel che se vero se vero, se in calo de bruto.
Domani comincio la camera iperbarica, speremo de no trovar qualche mona, semo la dentro in 12
ciao bel (se fa per dir)
fammi sapere se tra i dodese see qualche gnocca!!!
Big Marino
02/02/2009, 20:39
fammi sapere se tra i dodese see qualche gnocca!!!
A TI TE VEGNO A DIR, se la se bona me rangio no preocuparte se se un ruto inveze te la paso volentieri.
ciao bel
grassie Big...me piase sto spirito de squadra!!
scherzi a parte, com'è andata???
Big Marino
03/02/2009, 12:26
grassie Big...me piase sto spirito de squadra!!
scherzi a parte, com'è andata???
Ciao, alora.................... de gnoche gnanca l'ombra jera una in barela ma la gavarà avudo 70anni.
e po jerimo in altri 6
no la se andada mal, se una noia mortale, respirar in mascherina per 1,45 ore
vado adeso ciao bona giornada
bene Big...alla fine ti diverti!!!
Mr. Noisy
04/02/2009, 20:42
allora, dai fanciulli che scalpito....GIOVEDI ISTITUZIONALE:
1) Mr. Noisy
2) ....
1) Mr. Noisy
2) ^BUZZ^
3) Chiara
4) ...
1) Mr. Noisy
2) ^BUZZ^
3) Chiara
4) steo...dopo gli allenamenti!!!
che magra...... ma che oooohhhhhh.....
il giovedi' istituzionale dovrebbe essere stasera.... DISERTORI uscite allo scoperto su su :D
il giovedi' istituzionale dovrebbe essere stasera.... DISERTORI uscite allo scoperto su su :D
QUOTO!!!:biggrin3:
Il problema è ......e lo dico con rammarico che i "disertori" sono sempre gli stessi...:mad:.....quindi anche se mi fa molto piacere incontrarmi anche con pochi di voi comincio a seccarmi della desolazione degli ultimi incontri....non tutti sono disposti a un "piccolo" sacrificio e muovere il culo.....scusate lo sfogo!
Quindi per stasera io non prometto nulla....ecchec@zzo!
per curiosità, non andate mai all'Hot Road Café di Treviso?
Ci sono stato solo una volta, non mi sembra male come posto, abbastanza in tema almeno con le classic.
Sabato cominciano i lavori di restauro del mio ferraccio, spero di potermi aggregare a voi quanto prima ;)
Ci sono stato solo una volta, non mi sembra male come posto, abbastanza in tema almeno con le classic.
Sabato cominciano i lavori di restauro del mio ferraccio, spero di potermi aggregare a voi quanto prima ;)
Ciao Conte.....ci siamo andati un paio di volte ma ci sembrava più un luogo per Harleisti.......normalmente ci troviamo al Bottegon in centro a treviso oppure al San Josè a Silea.......ti aspettiamo...:wink_:
All'Hot Rod c'e' stato (FONDAMENTALE) il nostro primo incontro.
Ora il posto e' cambiato, nuvo gestione, un po' di variazioni nella selezione musicale (puntano anche a hip hop, metal, '80s). E' deserto come prima durante la settimana, pero' sembra aver passato il testimone a qualcun altro. Di customisti (generalizziamo va') manco l'ombra. Ci sono stato due sere fa' con mia morosa per andare sul sicuro, volevamo un posto tranquillo dove non ci disturbasse nessuno, e cosi' e' stato. Il San Jose' almeno ha un po' di vita, cosi' come il Bottegon (covo/sponsor ufficiale del B.O.B.).
Comunque se vuoi vieni pure al giovedi', ti aspettiamo volentieri. Stasera 21.30/22 al San Jose' :)
Non prometto niente, so drio far preventivi e no me capisso un cxxxo ancora. Ma se mi presento un giro di birin é mio dato che domani divento più vecchio!
Posso essere onesto...... kiko in forse, il presidente in forse, steo arriva dopo allenamento, altre adesioni non ne vedo.... noisy, anche tu, che dici... gente questa la saltiamo? sembra un tantino forzata. Il B.O.B. E' e DEVE ESSERE UN PIACERE!
Se si e' stanchi, svogliati, impegnati o qualunque altra cosa, non si deve partecipare come si partecipa al funerale dell'amico dello zio del cugino della sorella di uno che hai visto una volta nella tua vita, piuttosto si partecipa quando se ne ha voglia e si fa' un po' di casino assieme, in allegria e col birin in man. ;)
Indi io proporrei la soppressione del sopracitato giovedi' istituzionale per prepararci al prossimo piu' carichi. Che ne dite?
Oro benon, allora appena il mezzo é pronto vi raggiungo al Bottegon, che non conosco, ma deve essere un gran bel posto.
Io ogni tanto andavo al Night Raider SBK Night Raider SBK - motor club (http://www.nightraidersbk.it/), un capannone a Loreggia (PD) dove si può entrare con la moto dentro al locale. Fanno musica dal vivo, solitamente rock e metal, a me non dispiace.
Mai stati?
Mr. Noisy
05/02/2009, 17:12
Posso essere onesto...... kiko in forse, il presidente in forse, steo arriva dopo allenamento, altre adesioni non ne vedo.... noisy, anche tu, che dici... gente questa la saltiamo? sembra un tantino forzata. Il B.O.B. E' e DEVE ESSERE UN PIACERE!
Se si e' stanchi, svogliati, impegnati o qualunque altra cosa, non si deve partecipare come si partecipa al funerale dell'amico dello zio del cugino della sorella di uno che hai visto una volta nella tua vita, piuttosto si partecipa quando se ne ha voglia e si fa' un po' di casino assieme, in allegria e col birin in man. ;)
Indi io proporrei la soppressione del sopracitato giovedi' istituzionale per prepararci al prossimo piu' carichi. Che ne dite?
minchia...
hai ragione, non ha senso.
mi dispiace perchè ero bello carico, ma se i più latitano è meglio lasciar perdere.
Certo che così si finisce presto di organizzare qualcosa...
Mio malgrado (non per te vecchio mio ma per l'argomento trattato) ti quoto!
O lo spirito è quello giusto che dall'inizio abbiamo condiviso noi Bobbisti oppure è meglio "ricaricare" le batterie, metterci un pò di "spirito" e partecipare alle reunion come si deve, quindi a questo punto io per stasera passo la mano e ci si vede alla prossima.......
.......spero sia per "tutti" solo un momento di "svogliatezza" invernale....:dry:
Oro benon, allora appena il mezzo é pronto vi raggiungo al Bottegon, che non conosco, ma deve essere un gran bel posto.
Io ogni tanto andavo al Night Raider SBK Night Raider SBK - motor club (http://www.nightraidersbk.it/), un capannone a Loreggia (PD) dove si può entrare con la moto dentro al locale. Fanno musica dal vivo, solitamente rock e metal, a me non dispiace.
Mai stati?
Aggiudicato ti aspettiamo con piacere.....saresti il primo coi tre cilindri classic...:wink_:
marky tv
05/02/2009, 17:25
ciao ragazzi come va??!! un po spenti mi sembra di capire.... daltronde il tempo non aiuta. per stasera niente??? io una birretta me la sarei fatta volentieri
Non prometto niente, so drio far preventivi e no me capisso un cxxxo ancora. Ma se mi presento un giro di birin é mio dato che domani divento più vecchio!
minchia...
hai ragione, non ha senso.
mi dispiace perchè ero bello carico, ma se i più latitano è meglio lasciar perdere.
Certo che così si finisce presto di organizzare qualcosa...
ciao ragazzi come va??!! un po spenti mi sembra di capire.... daltronde il tempo non aiuta. per stasera niente??? io una birretta me la sarei fatta volentieri
OHI RAGASSUOLI...NON FATE SCHERZI!!!!
:mad:
Kiko te vien a pagar un birin....marky c'è...io pure dai Buzzzzzzz,,,,sia tu che il buon presidente avete ragione, ma stasera visto che due o tre hanno voglia di sparare quattro cazzate e bere una birra...è giusto che venga e ci si incontri!!!!!
quindi...dalle 21,30 alle 21,45 io marky yle il pirata e mr hornet aspettiamo chiunque abbia voglia di venire a passare un paio d'ore in spensieratezza come sempre!!!!:biggrin3:
PER "IL CONTE".....sarai il benvenuto!!!!!:tongue:
OHI RAGASSUOLI...NON FATE SCHERZI!!!!
:mad:
Kiko te vien a pagar un birin....marky c'è...io pure dai Buzzzzzzz,,,,sia tu che il buon presidente avete ragione, ma stasera visto che due o tre hanno voglia di sparare quattro cazzate e bere una birra...è giusto che venga e ci si incontri!!!!!
quindi...dalle 21,30 alle 21,45 io marky yle il pirata e mr hornet aspettiamo chiunque abbia voglia di venire a passare un paio d'ore in spensieratezza come sempre!!!!:biggrin3:
PER "IL CONTE".....sarai il benvenuto!!!!!:tongue:
Auguro una bella serata a tutti....:wink_:.....e alla prossima!
1) Mr. Noisy
2) ^BUZZ^
3) Chiara
4) Steo
5) Marky
6) Yle
7) Marcello (sta' per dare conferma)
8) Pirata (idem come sopra)
9) AndreaSpeed (in forse)
10) THE BIG ULTRA PRESIDENT JUST FOR MAN GIAN!
11) Kiko (se sei in forse ti taglio le gambe... sei sicuro, vieni, e non hai diritto di replica)
Ok dai, la lista cambia... confermiamo :)
1) Mr. Noisy
2) ^BUZZ^
3) Chiara
4) Steo
5) Marky
6) Yle
7) Marcello
8) Pirata
9) AndreaSpeed (in forse)(dovrebbe rientrare da bologna...se vien il secondo giro se il suo!!!)
11) Kiko (se sei in forse ti taglio le gambe... sei sicuro, vieni, e non hai diritto di replica)
mi piace di più in rosa!!!!
io mi ti farei te volentieri...:bananeinc::w00t::wub::biggrin3::biggrin3:
1) Mr. Noisy
2) ^BUZZ^
3) Chiara
4) Steo
5) Marky
6) Yle
7) Marcello
8) Pirata
9) AndreaSpeed (in forse)(dovrebbe rientrare da bologna...se vien il secondo giro se il suo!!!)
mi piace di più in rosa!!!!
io mi ti farei te volentieri...:bananeinc::w00t::wub::biggrin3::biggrin3:
RECCION! era riferito a questo il "ma anche no" ahhahahaah
ma io non volevo farmi te....ma marky!!!!
ma se vuoi partecipare...
in fondo al trenino pero'... vaccio il vagone... tu il porta carbone e mary la locomotiva...
volo finalmente in doccia e arrivo.
1) Mr. Noisy
2) ^BUZZ^
3) Chiara
4) Steo
5) Marky
6) Yle
7) Marcello
8) Pirata
9) AndreaSpeed
10) Kiko
bravi ragaaasssiiiiii...ieri sera si iniziava a "respirare" aria di primavera BoBBista!!! Entusiasmo alto...come il livello del tasso alcoliko...grazie a qualcuno che è diventato "maggiorenne".....vero Kiko alias "Michele"!!???!!
Contento di rivedere dopo "un anno" il buon marcello e andrea, e finalmente è tornata "la cassa"!!!!!
andrea_bike
06/02/2009, 09:07
Azzz....sembra che mi son perso na gran serata!!! xiba prossimo voglio esserci!
Azzz....sembra che mi son perso na gran serata!!! xiba prossimo voglio esserci!
Propongo una cosa:
Perchè non si cerca di aprire per tempo la lista adesioni del giovedì istituzionale anzichè l'ultimo momento?...:wink_:....logico pensare che poi ci possano essere ripensamenti/imprevisti, ma così facendo il "quadro" della situazione presenze sarebbe più chiaro.
E visto che ieri sono stato un pò polemico..:wink_:...comincio io (copia e incolla).
Giovedi Istituzionale 12/02/2009
-Gian
andrea_bike
06/02/2009, 10:34
Eh...Mister Presidente, concordo sulla linea polemica essendo anche una delle cause!! Purtroppo sono sempre impegni lavorativi e, il giovedi, e' il giorno che spesso sono fuori sede. Mi riprometto comunque di essere piu' assiduo....anche perche' ho voglia di veder le vostre brute facce!!
Eh...Mister Presidente, concordo sulla linea polemica essendo anche una delle cause!! Purtroppo sono sempre impegni lavorativi e, il giovedi, e' il giorno che spesso sono fuori sede. Mi riprometto comunque di essere piu' assiduo....anche perche' ho voglia di veder le vostre brute facce!!
E allora:
-Gian
-andrea-bike
-El Memi (da confermare)
-Fede (da confermare)
Grazie per la compagnia e gli auguri di ieri sera.
Un saluto a tutti,
Michele!!!!
-Johnny-
06/02/2009, 13:09
Grazie per la compagnia e gli auguri di ieri sera.
Un saluto a tutti,
Michele!!!!
Auguri Kiko!!! :love2:
Auguri Kiko!!! :love2:
Grassie grassie:yess:
il bello del BoB è anche questo...non bisogna aver paura de parlar e de dirse le cose...sempre in maniera civile e costruttiva, facendo così, confrontandosì, si possono chiararire malintesi e poter crescere insieme sempre con più entusiasmo e armonia...!!!:biggrin3:
- Gian
- andrea-bike
- Fede (da confermare)
- steo
ah... Presidente...ricordati che hai una quota "molto cospiqua" della cassa!!!!:senzaundente:
01 -Gian
02 -andrea-bike
03 -El Memi (da confermare)
04 -Fede (da confermare)
05 -^BUZZ^
e avanti cosi' su su che il caldo torna presto e le iniziative sono gia' a motore acceso e ben caldo... preparatevi!!!!!!! Chi partecipa ai giovedi' viene sempre a conoscenza di belle cosuccie :P Provare per credere!
buzz....te me ga perso per strada??
ah... Presidente...ricordati che hai una quota "molto cospiqua" della cassa!!!!:senzaundente:[/QUOTE]
Seeee na volta.....vista la cifra in oggetto l'ho usata come anticipo per ordinare un'auto nuova!
Big Marino
07/02/2009, 09:10
ah... Presidente...ricordati che hai una quota "molto cospiqua" della cassa!!!!:senzaundente:
Seeee na volta.....vista la cifra in oggetto l'ho usata come anticipo per ordinare un'auto nuova![/QUOTE]
con l'incentivo vero???
01 -Gian
02 -andrea-bike
04 -Fede (da confermare)
05 -Steo
06 -^BUZZ^
Sorry steo... sorryncojonito ahahah
tranquillo Buzzzzzz...penso che sia una cosa normale per tutti in questi giorni!!!
pirata porta nera
08/02/2009, 19:33
Ho trovato la moto giusta per le donne.......Bobbiste
14809
pirata porta nera
08/02/2009, 19:39
Ma ho trovato anche la donna giusta per i Bobbisti
14810
........Se a qualcuno non piace non c'è problema !!!!!!!!!!!!
Posso invitarla alla prossima cena???????????????????????
Lo scrofo
08/02/2009, 21:00
porca puttana!
speedkalle
08/02/2009, 22:07
01 -Gian
02 -andrea-bike
04 -Fede (da confermare)
05 -Steo
06 -^BUZZ^
07 -Speedkalle
08 -....
14810
Madonna santa!!!!!!!...:w00t::wub:
andrea_bike
09/02/2009, 15:22
Azz....parla persino!!
Obbligo d'invito...la perfezione assoluta!!
Ho trovato la moto giusta per le donne.......Bobbiste
14809
:biggrin3:
14810
:w00t:
LAZAVORRINA
09/02/2009, 20:03
ciao ragassuoli!!:attentodietro::linguaccia::homer::wink_:
ciao ragassuoli!!:attentodietro::linguaccia::homer::wink_:
ma buongiorno!!!!
giovedì sei dei nostri???
eorà....se demo na svegliatina????!!!!! adesso tutti che i fà finta del lavorar!!!
andrea_bike
10/02/2009, 14:15
Beh...Steo, ti si el primo che fa finta e ti si anca el pi bravo!!
Buongiorno Zav...tutto bene?
Allora Bobbisti, siamo pronti per domani sera?
Se il tempo e la tempertaura fossero clementi....quasi quasi....:ph34r:
Mr. Noisy
11/02/2009, 16:20
Allora Bobbisti, siamo pronti per domani sera?
Se il tempo e la tempertaura fossero clementi....quasi quasi....:ph34r:
l'hai detto fratello.....
l'hai detto fratello.....
:wink_::wink_:...mi sto già autoconvincendo
speedkalle
11/02/2009, 20:10
Speriamo bene, così vengo anch'io in moto!!!
Se vegno e spusso da bruxadin me voé stesso?
bravi fioi!!!
e ti "michele"...te ghe vemo aperto un tred dedicato settimana scorsa, e ti non te se nemmen degnà de farghe visita!!!
01 -Gian
02 -andrea-bike
04 -Fede (da confermare)
05 -Steo
06 -Speedkalle
07 -...
Hey gente, vi chiedo davvero scusa ma.... ho la cena di compleanno della mamma di mia morosa (non ricordavo fosse domani) e mi dispiace non andarci, avevo detto che mi sarei tenuto libero. Se finiamo presto ovviamente vi raggiungiamo.
tranquillo caro...presenzia pure tu alla cena, ma manda la tu lady con noi!!!:biggrin3:
bravi fioi!!!
e ti "michele"...te ghe vemo aperto un tred dedicato settimana scorsa, e ti non te se nemmen degnà de farghe visita!!!
Cossa xeo un tred, parla potabie che vegno daea campagna!
ore 21.30 "San Patata"
01 -Gian
02 -andrea-bike
03 -El Memi
04 -Fede
05 -Steo
06 -Speedkalle
07 -.............
Allora noi Jesolani ci saremo stasera, (anche se il sottoscritto... non è in "ottima" forma purtroppo..:dry:..) ma nonostante la buona volontà lasceremo le ns. motine in garage e ci muoveremo in auto...:cry:
Se qualcun'altro si vuole aggregare alla serata è il benvenuto...:wink_:
andrea_bike
12/02/2009, 15:13
Ragassi.....azz. Mi e' sopraggiunto un problemino che mi obbliga a non venire stasera. Se faccio in tempo vi raggiungo sul tardi, tipok 22.30-23.00. Me spiase ma se uno fa de tutto par esserghe vien fora sempre na rogna.
ore 21.30 "San Patata"
01 -Gian
02 -El Memi
03 -Fede
04 -Steo
05 -Speedkalle
06 - Mr. Noisy
:dry:.....tutto qua?.....a questo punto, stiamocene tutti a casa....siamo riusciti a mettere insieme 6 persone con una lista postata una settimana fa......mah:dry:
Big Marino
12/02/2009, 18:03
ore 21.30 "San Patata"
01 -Gian
02 -El Memi
03 -Fede
04 -Steo
05 -Speedkalle
06 - Mr. Noisy
:dry:.....tutto qua?.....a questo punto, stiamocene tutti a casa....siamo riusciti a mettere insieme 6 persone con una lista postata una settimana fa......mah:dry:
Pres....
cazzarola, oggi, il 21 e in mezzo devo mettere che ho il controllo a Cesena, devo passare ci vediamo il 21 ok?
Ciao bel, ogi go fato un giro per la city, senza gnente in tal brazo me pareva de gaver 30 ani de meno
marky tv
12/02/2009, 18:50
tranquillo presidente, ci sono pure io
Mr. Noisy
12/02/2009, 19:03
tranquillo presidente, ci sono pure io
alè!
ci vediamo tra poco :coool:
marky tv
12/02/2009, 19:41
mah... magari ne esce qualcosa di buono........ si sa, troppe teste non combinano un cazzo
ore 21.30 "San Patata"
01 -Gian
02 -El Memi
03 -Fede
04 -Steo
05 -Speedkalle
06 - Mr. Noisy
visto president...anche se soli 7 BoBBisti...gavemo passà una piacevole serata...poi visto quanta "patata" stasera???!!!
un plauso a Mr Noisy...che impavido è stato un vero centauro!!!
forrrsssaaaaaa BoBBisti...una bella stagione piena di "eventi" ci aspetttaaaaa!!!!!!!
visto president...anche se soli 7 BoBBisti...gavemo passà una piacevole serata...poi visto quanta "patata" stasera???!!!
forrrsssaaaaaa BoBBisti...una bella stagione piena di "eventi" ci aspetttaaaaa!!!!!!!
:yess::yess::yess:
Mr. Noisy
13/02/2009, 10:51
ben....era freschetto al ritorno :blink:
ben....era freschetto al ritorno :blink:
immagino!!!!:biggrin3:
Big Marino
13/02/2009, 16:23
Certo che te son come el governo, te cambi bandiera al minimo alito de vento. Gavevimo dito de programar quei do giri, ma con mi meso in sta maniera te ga pensado ben de molar tuto. .........................
Certo che te son come el governo, te cambi bandiera al minimo alito de vento. Gavevimo dito de programar quei do giri, ma con mi meso in sta maniera te ga pensado ben de molar tuto. .........................
che casssso sitù drio dir????!!!! proprio ieri sera se pensava de aprir la stagione "BoBBistica" con quel tour dalla "morettina"!!!! :biggrin3:
che casssso sitù drio dir????!!!! proprio ieri sera se pensava de aprir la stagione "BoBBistica" con quel tour dalla "morettina"!!!! :biggrin3:
Che maniaci....sti bobbisti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...i vede morette dappertutto....:wub:
scusa presidente...ma non a tutti e ghe piase e bionde!!!:senzaundente:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...porseooo...
Big Marino
13/02/2009, 20:23
scusime tesoro mio, alora quando quando te pensi de farlo???
go za la lingua de parte e tre quarti fora
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...porseooo...
:94:
scusime tesoro mio, alora quando quando te pensi de farlo???
go za la lingua de parte e tre quarti fora
e ghe se Speedkalle, che se il BoBBista incaricato per i tour enogastronomici!!!!:wub::biker::slayer::icon_moto::all_coholic:
Mr. Noisy
15/02/2009, 09:27
up....era finito in secondo pagina ;)
Big Marino
15/02/2009, 10:52
:94:
e ghe se Speedkalle, che se il BoBBista incaricato per i tour enogastronomici!!!!:wub::biker::slayer::icon_moto::all_coholic:
Cossa per parlar col Speedkalle sul giro ghe vol dirghelo???
te vol tirar fora le carte dal capel? no te conoso più, quela se una nostra scoperta, e sperem coverta
Big Marino
16/02/2009, 13:59
Ma cossa nase??
semo finidi in seconda pagina
sveiemose fioi
tornemo primi
confrermada la zena de sabato 21?
si stava aspettando una conferma sul posto per poter aprire una lista dei partecipanti ma..... boh.... :(
evvai che lo scafoide peggiora...
un mese fa' era messo bene, adesso il crollo...
sembra che non passi piu' bene il sangue, faro' una risonanza a meta' marzo per vedere bene la situazione e si decidera' cosa fare :(
Big Marino
17/02/2009, 11:20
si stava aspettando una conferma sul posto per poter aprire una lista dei partecipanti ma..... boh.... :(
evvai che lo scafoide peggiora...
un mese fa' era messo bene, adesso il crollo...
sembra che non passi piu' bene il sangue, faro' una risonanza a meta' marzo per vedere bene la situazione e si decidera' cosa fare :(
cazzo ma che stanno a fare in sti ospedali di cacca?
sai che mi hanno operato vero? ho la visita di controllo il 24 a Cesena, speriamo bene.
Ti auguro che vada bene pure a te, da che siamo forti e coraggiosi, poi te sei anche giovane e ti meriti tante tro..........te in libertà
Ragazziiiiiiiiii
Quindi se organizzate Festa di Carnevale per il 21 niente giovedì istituzionale prevedo.....anche perchè oggi è mercoledì.....e di liste non è ho viste e a questo "punto" non so se vale la pena di aprirne una...
andrea_bike
18/02/2009, 18:24
Ragassi...se eventuale lista mi ghe son...e penso proprio che xe a volta bona!
Big Marino
18/02/2009, 18:38
Ghe fosimo anka noi, ma se voleva saver se ghe se la zena o meno cussì savemo regolarse, o doman o sabato tanto per capirse
Io ho 4 ore di sonno alle spalle e sono tornato adesso dalle 7 di stamattina... ho la testa che va' per i cazzi suoi e..... per quanto riguarda la cena temo si possa aspettare anche fino a carnevale 2010 che tanto di risposte non ne arriveranno mai... indi.... venerdi' sera al New Age club di Roncade (Tv - 8.4km dall'inizio della trevisomare partendo da silea) ci sara' una serata di carnevale. Ingresso in maschera, concerto live di OJM e altre due band meno conosciute e poi serata rock con dj set. Non sara' magari proprio l'ambiete ideale per tutti, lo so, ma almeno io lancio una proposta per il carnevale in compagnia... se a qualcuno va' l'idea come alternativa alla palesemente e tristemente ed amaramente saltata cena, cominci pure a scrivere una lista.
P.S.: Giovedi' prossimo TASSATIVO, NON ci sara' il giovedi' istituzionale, in quanto si terra' la PRIMA RIUNIONE DEI SETTE NANI ! ! !
Big Marino
18/02/2009, 20:20
Io ho 4 ore di sonno alle spalle e sono tornato adesso dalle 7 di stamattina... ho la testa che va' per i cazzi suoi e..... per quanto riguarda la cena temo si possa aspettare anche fino a carnevale 2010 che tanto di risposte non ne arriveranno mai... indi.... venerdi' sera al New Age club di Roncade (Tv - 8.4km dall'inizio della trevisomare partendo da silea) ci sara' una serata di carnevale. Ingresso in maschera, concerto live di OJM e altre due band meno conosciute e poi serata rock con dj set. Non sara' magari proprio l'ambiete ideale per tutti, lo so, ma almeno io lancio una proposta per il carnevale in compagnia... se a qualcuno va' l'idea come alternativa alla palesemente e tristemente ed amaramente saltata cena, cominci pure a scrivere una lista.
P.S.: Giovedi' prossimo TASSATIVO, NON ci sara' il giovedi' istituzionale, in quanto si terra' la PRIMA RIUNIONE DEI SETTE NANI ! ! !
spiegate mejo de sti sette nani, no me fazo 300km per niente
I fondatori del B.O.B. sono:
^BUZZ^
Gian
KIKO
MrNoisy
Steo
NightyBuzz
MarkyTv
Principalmente ogni idea delle uscite bobbiste e' stata partorita da una di queste menti malate e, conseguentemente, elaborata e messa a punto tra tutti e sette... essendo sette mi piace definirci i Sette Nani ;)
Poi, le idee, sono sempre state successivamente esposte, proposte, analizzate, modificate, con tutti i bobbisti effettivi ed aspiranti.
Siccome ultimamente siamo parecchio giu' di tono mi sembra corretto, nei confronti di tutti, fare una "Riunione del Gran Consiglio dei cazzoni birrinari" per ripartire alla grande con una bella stagione ricca di eventi nel nostro inconfondibile stile.
p.s.: attorno a pagina 6 ti avevo fatto un in bocca al lupo per l'intervento marino, ricordo si che ti hanno operato e aspetto con ansia di sapere gli esiti dell'intervento. Per quanto riguarda il mio scafoide, ortopedia di treviso ha lavorato alla grande, l'osso e' perfettamente in sede e saldato ma.... sembra che meta' osso stia morendo per mancanza di sangue... il morale e' sceso un bel po' perche' rischio di guarire come si deve anche per fine giugno e la prospettiva, sia per moto che per lavoro, non mi rende proprio felice :(
Scappo che mi faccio na mezzoretta di corsa che fa' sempre bene ;)
Big Marino
19/02/2009, 07:17
I fondatori del B.O.B. sono:
^BUZZ^
Gian
KIKO
MrNoisy
Steo
NightyBuzz
MarkyTv
Principalmente ogni idea delle uscite bobbiste e' stata partorita da una di queste menti malate e, conseguentemente, elaborata e messa a punto tra tutti e sette... essendo sette mi piace definirci i Sette Nani ;)
Poi, le idee, sono sempre state successivamente esposte, proposte, analizzate, modificate, con tutti i bobbisti effettivi ed aspiranti.
Siccome ultimamente siamo parecchio giu' di tono mi sembra corretto, nei confronti di tutti, fare una "Riunione del Gran Consiglio dei cazzoni birrinari" per ripartire alla grande con una bella stagione ricca di eventi nel nostro inconfondibile stile.
p.s.: attorno a pagina 6 ti avevo fatto un in bocca al lupo per l'intervento marino, ricordo si che ti hanno operato e aspetto con ansia di sapere gli esiti dell'intervento. Per quanto riguarda il mio scafoide, ortopedia di treviso ha lavorato alla grande, l'osso e' perfettamente in sede e saldato ma.... sembra che meta' osso stia morendo per mancanza di sangue... il morale e' sceso un bel po' perche' rischio di guarire come si deve anche per fine giugno e la prospettiva, sia per moto che per lavoro, non mi rende proprio felice :(
Scappo che mi faccio na mezzoretta di corsa che fa' sempre bene ;)
ciao Buzz, recepito tutto grazie.
chiedi al tuo medico cosa ne pensa della camera iperbarica.
tra i test consolidati ci sono proprio i post trauma agli ossi con ossigenazione di questi, quì da noi li mandano anche da Udine, io devo fare ancora 26 sedute su 40, è una rottura ma non me la sento di dire addio alla moto e al mio lavoro. Martedì grasso vado a Cesena per il controllo, conto di tornare indietro senza stecche, tutori o cazzate altre.
Dai in bocca al lupo pure a te
Mr. Noisy
19/02/2009, 07:39
Io stasera non posso esserci, ho degli ospiti e non posso abbandonarli.
Vorrà dire che non sarò più il settimo nano.
ue' mattiiiiiiiiiii.........
leggete anche il mio post pero' ;)
questo giovedi' e' palesemente saltato.... mi riferivo a giovedi' prossimo.
Per domani sera invece? Adesioni? Idea da cestinare?
su su su su su
andrea_bike
19/02/2009, 13:45
Cazz...stasera che ghe jero!!! Uffa, me toca organizarme in altro modo...va ben o'stess.
Par doman de sera pol anca essar ma gho un compleanno percio' dipende da come si evolve la giornata
....serata. Ma de che sena se parlava? Me sa ghe me son perso!!
Stasera niente eora?
ormai per stasera e' saltato tutto.
si stava tentando di organizzare una cenetta carnevalesca per domani ma.... pota... saltata anche quella. era una delle prime idee per questo nuovo anno. comunque ne abbiamo diverse altre in cantiere. appena il gelo comincia ad andarsene cominceranno le proposte per nuovi eventi bobbeschi!
andrea_bike
19/02/2009, 17:05
Ok..ok...vediamo per giovedi prossimo di esserci.
Intanto speriamo che il caldo arrivi.
ciao ragassi!!!! chiedo venia per l'assenza, ma causa forza maggiore ho dovuto rinunciare al piacere di leggervi!!!
per la cena è andata così, ma non è ancora detto, domani vedo di contattare chi di dovere e poi se qualcuno ha voglia di venire a mangiare qualcosa, ben venga!!!
anche questo è lo spirito del BoB!!!!
BIG....SORRY....MI SONO SCORDATO DI CHIAMARTI!!!!
DOMANI MATTINA, ENTRO LE 10...!!!!!
ue' steo, ben tornato tra noi :)
ogniuno ha i suoi cazzi... e questo e' INSINDACABILE ed INDISCUTIBILE...
pero' la cena :( organizzarla all'ultimo minuto ormai e' impossibile... prepariamo con calma il prossimo evento piuttosto.
Comunque mi sa' che per un po' mollo tutto io per primo, non ci sto' piu' con la testa, il periodo di merda continua imperterrito e di buone notizie proprio ZERO, anzi.
Scusatemi, anche per l'MP, vorrei fosse chiaro che non volevo essere arrogante o che, a qualcuno ho avuto modo di spiegare un po' meglio, ad ogni modo.... fanculo tutto... quasi quasi domani me ne starei volentieri a casa, non ho voglia di "festeggiare" il carnevale, sarebbe folle.
ciao caro!!!
no..no...non bisogna "mollare tutto", nel senso che se hai bisogno di riprenderti fallo indifferentemente dal BoB, tu sAi benissimo visto che io e te all'inizio abbiamo parlato molto, che il BoB, serve proprio come punto di incontro, per passare momenti piacevoli in spensieratezza, dove i problemi che abbiamo tutti, per quelle ore che passiamo insieme "spariscono"!!! è vero...organizzarla all'ultimo è un'impresa ardua, ma puà essere anche una cena tra amici con la stessa passione dove possono svilupparsi altre idee e comunque passare una piacevole serata!!!!
e per l'incontro "istituzionale" di giovedi prossimo, proporrei una spaghettatina al "covo", visto che hanno aperto una saletta intima!!!
quindi chi vorrà, senza "obbligo" (escluso Kiko che DEVE assolutamente immacabilmente presenziare:senzaundente:) e gli altri "6 nani" più il pirata, speedkalle, andreuccio e chi altro...PARLIAMONE!!!!
Big Marino
19/02/2009, 20:36
ciao ragassi!!!! chiedo venia per l'assenza, ma causa forza maggiore ho dovuto rinunciare al piacere di leggervi!!!
per la cena è andata così, ma non è ancora detto, domani vedo di contattare chi di dovere e poi se qualcuno ha voglia di venire a mangiare qualcosa, ben venga!!!
anche questo è lo spirito del BoB!!!!
BIG....SORRY....MI SONO SCORDATO DI CHIAMARTI!!!!
DOMANI MATTINA, ENTRO LE 10...!!!!!
ok a domani se va in porto per sabato siamo ok io e Giuliana
ciao caro!!!
no..no...non bisogna "mollare tutto", nel senso che se hai bisogno di riprenderti fallo indifferentemente dal BoB, tu sAi benissimo visto che io e te all'inizio abbiamo parlato molto, che il BoB, serve proprio come punto di incontro, per passare momenti piacevoli in spensieratezza, dove i problemi che abbiamo tutti, per quelle ore che passiamo insieme "spariscono"!!! è vero...organizzarla all'ultimo è un'impresa ardua, ma puà essere anche una cena tra amici con la stessa passione dove possono svilupparsi altre idee e comunque passare una piacevole serata!!!!
e per l'incontro "istituzionale" di giovedi prossimo, proporrei una spaghettatina al "covo", visto che hanno aperto una saletta intima!!!
quindi chi vorrà, senza "obbligo" (escluso Kiko che DEVE assolutamente immacabilmente presenziare:senzaundente:) e gli altri "6 nani" più il pirata, speedkalle, andreuccio e chi altro...PARLIAMONE!!!!
"Spaghetto Istituzionale :biggrin3:" di giovedi 26/02/2009:
-Gian
Andrea_Speed
20/02/2009, 11:57
ciao caro!!!
io, se va in porto, ci sono!! ciao
-Gian
io, se va in porto, ci sono!! ciao
presso il "covo" nella nuova saletta intima!!!:wub:
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
NightyBuzZ
20/02/2009, 16:11
presso il "covo" nella nuova saletta intima!!!:wub:
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Nighty "mangiapapere" BuzZ
E' ora che il buon Nighty, combattente provetto, torni a calpestare il suolo bobbista nei locali, a raccontare barze scadenti e a tampinare nuove cameriere...
Unico neo arriverò un po' tardi perchè dalla prossima settimana mi hanno spostato un giorno di allenamento al giovedì e finendo attorno alle 22 a Jesolo non posso che arrivare per le 22:30/23:00. Però arrivo, giusto in tempo per il succhino alla mela verde e per far meritata baldoria.
Un abbraccio ai bobbisti, una struccata di tette alle bobbiste, una sleccazzata a tutte le altre.
Rock'n Rolllll ! ! !
Mr. Noisy
20/02/2009, 16:30
E' ora che il buon Nighty, combattente provetto, torni a calpestare il suolo bobbista nei locali, a raccontare barze scadenti e a tampinare nuove cameriere...
Unico neo arriverò un po' tardi perchè dalla prossima settimana mi hanno spostato un giorno di allenamento al giovedì e finendo attorno alle 22 a Jesolo non posso che arrivare per le 22:30/23:00. Però arrivo, giusto in tempo per il succhino alla mela verde e per far meritata baldoria.
Un abbraccio ai bobbisti, una struccata di tette alle bobbiste, una sleccazzata a tutte le altre.
Rock'n Rolllll ! ! !
ok...adesso che anche il fanciullo è tornato in forma direi che si può riprendere con rinnovato vigore a sparare cazzate, bere birra e macinare km.
proporrei anche di stimolare gli appetiti cambiando il locale ogni tanto...anche perchè il buon Nighty non è più incentivato al s.patata :biggrin3:
giovedì ci sono anch'io...sperando di poter sfoggiare la nuova livrea :wink_:
"Spaghetto Istituzionale " di giovedi 26/02/2009:
presso il "covo" nella nuova saletta intima!!!
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
Big Marino
20/02/2009, 17:15
Cazzo, va ben ve perdono.
Gavè la benedizion
"andate ed ingozzatevi"
"che ve vadi per traverso"
"che la bira o el vin ve maci le braghe"
mi no rivo, e alora peste vi colga
martedì son a Cesena, dopo do giorni farme tuti sti km andè a farve ciavar
Gavè la benedizion
"andate ed ingozzatevi"
martedì son a Cesena, dopo do giorni farme tuti sti km andè a farve ciavar
:risate2::risate2::risate2::risate2:...ciao Marinoooooooooo....secondo mi te gà trovà fig@ a Cesena, casso ti si sempre là..:wink_:
Rock'n Rolllll ! ! !
ciao bello!! mancavi!!! quindi vuoi dire che al San Patata possiamo battere liberi????!!!:biggrin3:
Gavè la benedizion
"andate ed ingozzatevi"
martedì son a Cesena, dopo do giorni farme tuti sti km andè a ciavar
:biggrin3:
Rock'n Rolllll ! ! !
Attento Tu...:wink_:....frequenti Jesolo troppo spesso e se non ti comporti bene dovrò "intervenire".......ciao ragasso ben tornato fra noi..:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:...ciao Marinoooooooooo....secondo mi te gà trovà fig@ a Cesena, casso ti si sempre là..:wink_:
QUOTO
Attento Tu...:wink_:....frequenti Jesolo troppo spesso e se non ti comporti bene dovrò "intervenire".......ciao ragasso ben tornato fra noi..:wink_:
E...QUOTO!!!
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
up!!!
Big Marino
20/02/2009, 18:02
dio te scolti, ma vado con la mujera, cussì niente fi@a
me gavè roto, vendo la moto
dio te scolti, ma vado con la mujera, cussì niente fi@a
me gavè roto, vendo la moto
adesso non stà a trovar fora scuse per comprarte la "mana"!
Big Marino
20/02/2009, 18:27
adesso non stà a trovar fora scuse per comprarte la "mana"!
no no ne mana ne altre.
go ogni giorno più paura de romperme.
quà de noi se disi:
"chi che se scotà dall'acqua calda ga paura anca dela freda"
big...vorrà dire che te farà na nuova attività, la "BoB Car"!!!
http://img172.imageshack.us/img172/8070/renaultlagunareviewlrn0.jpg (http://imageshack.us)
http://img172.imageshack.us/img172/renaultlagunareviewlrn0.jpg/1/w440.png (http://g.imageshack.us/img172/renaultlagunareviewlrn0.jpg/1/)
Big Marino
20/02/2009, 18:57
big...vorrà dire che te farà na nuova attività, la "BoB Car"!!!
http://img172.imageshack.us/img172/8070/renaultlagunareviewlrn0.jpg (http://imageshack.us)
http://img172.imageshack.us/img172/renaultlagunareviewlrn0.jpg/1/w440.png (http://g.imageshack.us/img172/renaultlagunareviewlrn0.jpg/1/)
cavoli ma come sapevi che mi piace molto la nuova megane?
mi sono innamorato di una con un colore che non mi va, ma per un auto la prenderei
te piase la personalizzzzzzaazzzzzione???!!!
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
up!!!
Big Marino
20/02/2009, 19:10
te piase la personalizzzzzzaazzzzzione???!!!
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
up!!!
Noi vignimo, ma a un patto, Giuli finisi alle sette se ne spetè alora ok altrimenti no vegno, Va ben????
pirata porta nera
20/02/2009, 19:22
Se no se fa tardi, vegno anca mi a magnar do spaghi
Spaghetto Istituzionale " di giovedi 26/02/2009:
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
speedkalle
20/02/2009, 20:19
ciao caro!!!
Porco boia, giovedì prossimo NON solo libero!!! :mad::mad::mad:
Spostare al venerdì visto che anche altri hanno qualche problemuccio?? :rolleyes:
Big Marino
20/02/2009, 21:43
Se no se fa tardi, vegno anca mi a magnar do spaghi
Spaghetto Istituzionale " di giovedi 26/02/2009:
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big arriviamo alle 20,30
- Giuliana arriviamo alle 20,30
Scrivo, scrivo ma no so quando qualche dun legiarà.
Ragazzi svejeve no ve digo altro
El BoB vi aspetta in tanti
No!
il post deve rimanere in alto
Porco boia, giovedì prossimo NON solo libero!!! :mad::mad::mad:
Spostare al venerdì visto che anche altri hanno qualche problemuccio?? :rolleyes:
per me se pol far....vediamo se gli altri che possono Giovedì, gli va bene anche il Venerdì!!!!
"Spaghetto Istituzionale " di giovedì 26/02/2009 (o venerdì 27/02/2009):
- Gian
- Andrea Speed
- Steo (anche Venerdi)
- Mr. Noisy
- Pirata
Big Marino
21/02/2009, 15:11
per me se pol far....vediamo se gli altri che possono Giovedì, gli va bene anche il Venerdì!!!!
- Gian
- Andrea Speed
- Steo (anche Venerdi)
- Mr. Noisy
- Pirata
mejo saria venerdì son più riposado, ma val sempre quel che te go dito, prima dele 8 e mesa no rivo eser la
Porci svegliatevi
Buon Lunedì BoBBisti!! avete tirato a lucido le bimbe in questa domenica di sole???
allora..chi è che pol venir el Venerdì a farsi sta spaghettata e far d ciaccole???!!
- Gian
- Andrea Speed
- Steo (anche Venerdì)
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino (anche Venerdì)
- Speed Kalle (solo Venerdì)
- Gian (solo giovedì)
- Andrea Speed
- Steo (anche Venerdì)
- Mr. Noisy
- Pirata
- El Memi (da confermare per giovedì)
- Fede (da confermare per giovedì)
E comunque credo sia utile prenotare.....viste le dimensioni della saletta.
- Gian (solo giovedì)
- Andrea Speed
- Steo (anche Venerdì)
- Mr. Noisy
- Pirata
- El Memi (da confermare per giovedì)
- Fede (da confermare per giovedì)
E comunque credo sia utile prenotare.....viste le dimensioni della saletta.
già passato e avvisato!!! domani bisogna confermare, quindi....forzaaaaa!!!!!
Big Marino
23/02/2009, 12:30
già passato e avvisato!!! domani bisogna confermare, quindi....forzaaaaa!!!!!
caxxo
giovedì o
venerdì??
avvisime ok???? sappi che val sempre no prima dele 8,30
"Spaghetto Istituzionale " di giovedì 26/02/2009:
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino
- Fede (da confermare)
me spiase per Speedkalle, visto che la maggioranza può solo il giovedì...rimane giovedì!!!! tanto ti Sandro, te sà già il ruolo di tua competenza!!!
"Spaghetto Istituzionale " di giovedì 26/02/2009 :
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino
- Fede
Big Marino
23/02/2009, 18:21
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino
- Fede (da confermare)
me spiase per Speedkalle, visto che la maggioranza può solo il giovedì...rimane giovedì!!!! tanto ti Sandro, te sà già il ruolo di tua competenza!!!
Ok culattacchioni
giovedì allora alle 8,30
Do posti in prima fila me racomando, no vizin al giro d'aria che za nol me se alza più
"Spaghetto Istituzionale " di giovedì 26/02/2009 : ore 20.30/21.00
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
marky tv
23/02/2009, 18:43
ok pure io per la spaghettata!!!!! ma nn ho ben capito il tragico msg di BUZZ per l'incontro a 7.....
speedkalle
23/02/2009, 21:33
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino
- Fede (da confermare)
Il ruolo che potrei rivestire all'interno di 'sto gruppo lo conosco.:dry:
Volevo presentarvi il programma per il 2009 :coool: e discuterne con voi.:rolleyes:
Sarà per la prossima.
Ah, per notizia ieri ho fatto 130 km. Che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla faccia di Steo.:biggrin3:
ok pure io per la spaghettata!!!!! ma nn ho ben capito il tragico msg di BUZZ per l'incontro a 7.....
nessun tragico messaggio...solo un appuntamento un pò istituzionale!!!!:biggrin3:
ma sei solo o con Yle???
Il ruolo che potrei rivestire all'interno di 'sto gruppo lo conosco.:dry:
Volevo presentarvi il programma per il 2009 :coool: e discuterne con voi.:rolleyes:
Sarà per la prossima.
Ah, per notizia ieri ho fatto 130 km. Che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla faccia di Steo.:biggrin3:[/QUOTE]
St@rdoooooo!!!!:biggrin3:
se vuoi ci troviamo Venrdì io e tu....o tu ed io se preferisci!!!
dai fioooiiiiii che ho na gran voglia de inisiar la stagione!!!!:tongue:
speedkalle
24/02/2009, 08:08
St@rdoooooo!!!!:biggrin3:
se vuoi ci troviamo Venrdì io e tu....o tu ed io se preferisci!!!
dai fioooiiiiii che ho na gran voglia de inisiar la stagione!!!!:tongue:
Wow, è un appuntamento???? :wub::wub::wub:
Beh, ne possiamo parlare.... soprattutto se mi farai sapere quelle due cosine che ti ho chiesto.....:laugh2:
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv
andrea_bike
24/02/2009, 11:07
Cascasse el mondo sto xioba' ghe son!
Magari rivo par e 21.30 va ben o stesso?
Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv
- Andrea Bike
Ciao ragazzacci
- Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv
- Andrea Bike
- Supergi
andrea_bike
24/02/2009, 11:22
Ma per capire...el covo xe sempre osteso...San Patata??!!
Cascasse el mondo sto xioba' ghe son!
Magari rivo par e 21.30 va ben o stesso?
Gian
- Andrea Speed
- Steo
- Mr. Noisy
- Pirata
- Big Marino + Giuliana
- El Memi
- Fede
- Marky Tv
- Andrea Bike
Ciao ragazzacci
Va benissimo...:wink_:...ciao vecio
Ma per capire...el covo xe sempre osteso...San Patata??!!
nooooooooo!!!! "el covo" se "el covo"...il "Bottegon"!!!:tongue:
Wow, è un appuntamento???? :wub::wub::wub:
Beh, ne possiamo parlare.... soprattutto se mi farai sapere quelle due cosine che ti ho chiesto.....:laugh2:
ho chiesto....mi faranno sapere!!!:biggrin3:
speedkalle
24/02/2009, 16:15
Grazie caro!!