PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...1a

Pagine : 1 2 [3]

KIKO
19/03/2009, 18:18
Beh, allora credo che pagando la si possa avere anche dall'altra parte. In ogni caso con 6 euro al bar vien fuori una buona colazione lo stesso....:biggrin3:

Ma in finale dove hai prenotato per Marino e Signora??? :blink:

Da Nindl perché mi ha chiesto la camera e non l'appartamento. La rogna dell'appartamento sono i 15 eu per pax a fine soggiorno per le pulizie. Ma di spazio ce ne deve essere parecchio, e tra caschi tute bagagli ecc per 6 serve. Io lo scorso anno in 4 in camera facevo un po' fatica a muovermi........ infatti gli stivali ed i giubbotti dormivano in terrazza

Da Nindl perché mi ha chiesto la camera e non l'appartamento. La rogna dell'appartamento sono i 15 eu per pax a fine soggiorno per le pulizie. Ma di spazio ce ne deve essere parecchio, e tra caschi tute bagagli ecc per 6 serve. Io lo scorso anno in 4 in camera facevo un po' fatica a muovermi........ infatti gli stivali ed i giubbotti dormivano in terrazza

............o chelatro. Go da vedar. Queo co a camera insoma.

speedkalle
19/03/2009, 19:41

............o chelatro. Go da vedar. Queo co a camera insoma.

Credo sia il primo, dalla Sharler. :wink_:
Sicuro che i 15 euro per la pulizia siano a persona? :blink:A me sembra che sia per appartamento, altrimenti sarebbe un furto!!!:mad: 15x6 = 90!!!

KIKO
20/03/2009, 07:16
Ho ricontrollato l'e-mail della Siora Trattner, parla di 15 euro for each person, quindi ho paura siano si 15 per persona. Oh, al massimo si paga in meno e non in più. Stamattina popi ho inviato la richiesta di prenotazione per l'appartamento Scharler, più la rq per trovare la camera al pirata.

steo
20/03/2009, 07:33
Ho ricontrollato l'e-mail della Siora Trattner, parla di 15 euro for each person, quindi ho paura siano si 15 per persona. Oh, al massimo si paga in meno e non in più. Stamattina popi ho inviato la richiesta di prenotazione per l'appartamento Scharler, più la rq per trovare la camera al pirata.

bravo popi!!! ma...alla fine quant siamo che andiamo?? potresti preparare un schemin con D&P (day and people)!!!!

che forti che si fioi...ieri me gà ve fatto morir, e comunque, L'ARENA, resta sempre L'ARENA!!!!

OffTopic n'demo a jesolo a pranzo????

speedkalle
20/03/2009, 11:50

Esatto, come hai scritto è la signora Trattner che parla di 15 euro a persona, non la titolare. Io continuo a credere che si sia sbagliata. Tant'è, se sarà, sarà...:cry:

Ragazzi, anche se non vi interesserà più di tanto, ma ieri sera non ho preso nemmeno una goccia. Asciuttissssssimo!!!:biggrin3:

E complimenti a Chobin che, momentaneamente senza Speed, è venuto col Vespone!!! E pure senza giubbotto con il freddo e l'aria che c'era!!!!!!:laugh2:

crisgas
20/03/2009, 11:58
ragazzi aprite un altro post segnalatelo qui che poi chiudo abbiamo superato le 50 pagine!
ciao cris

Gian
20/03/2009, 14:32
ragazzi aprite un altro post segnalatelo qui che poi chiudo abbiamo superato le 50 pagine!
ciao cris

Come da indicazioni del Buon Cris.....si riparte da qua:

B.o.B. Treviso&Dintorni 2009...si ricominciaaaa...2a

steo
20/03/2009, 14:36
Come da indicazioni del Buon Cris.....si riparte da qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/84759-b-o-b-treviso-dintorni-2009-si-ricominciaaaa-2a.html

ooookkkkkkkkeeeeiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

crisgas
20/03/2009, 19:42
ok chiudo si continua qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/84759-b-o-b-treviso-dintorni-2009-si-ricominciaaaa-2a.html
ciao cris