Visualizza Versione Completa : OFF TOPIC
dai ragazzi si sta un po partendo per la tangente...
nessuno dice cosa sia giusto fare o dire o come comportarsi ma neanche esagerare e sparare cazzate a raffica modello chat facebook..
non dovrebbero servire regole solo buon senso...
anche io ero iscritto al vecchio forum ma questo non centra na mazza...
giustissimo e anche sintetico....:wink_:
era per non scrivere quoto.......
sinonimo mal espresso di quoto........
chi deve stabilire il limite tu.... io...... cos'è democratico la libertà di esprimersi o quella di limitare e perchè ci deve essere qualcuno che mi deve dire come affrontare una discussione ?
In una discussione in un altro forum ho posto quasi una domanda simile, vuoi saper cosa mi hanno risposto? TU QUI SEI A CASA MIA E COMANDO IO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
26/01/2009, 18:39
In una discussione in un altro forum ho posto quasi una domanda simile, vuoi saper cosa mi hanno risposto? TU QUI SEI A CASA MIA E COMANDO IO.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anni fa c'era un tizio calvo che con le braccia sui fianchi diceva cose simili...:biggrin3:...ovviamente non è una risposta...qui per fortuna siamo in democrazia:wink_:
anni fa c'era un tizio calvo che con le braccia sui fianchi diceva cose simili...:biggrin3:...ovviamente non è una risposta...qui per fortuna siamo in democrazia:wink_:
qui x fortuna il forum lo gestisce una persona sensata!!!!!
forse ti dovrebbe far riflettere il fatto che solo tu ti sei nauseato se nelle discussioni del set si scherza o ci si prende x il culo!
e se avrai notato i partecipanti alle cene sono aumentati esponenzialmente.
ergo, dico che sei tu fuori luogo in qlle discussioni se nn ti adatti a ridere e a prendersi x il culo.
se invece molti altri partecipanti alle cene o al nostro gruppo si fossero lamentati, allora avresti ragione.
se uno nn si trova a suo agio in un gruppo, si deve cambiare tutti i restanti partecipanti?
nn trovi?
Non credi non vi sia un motivo per cui molta gente d'un tempo non partecipa più?
L'affermazione che occorre trovare un limite sta a significare che occorre trovare un linguaggio, una linea, o un metodo comune, che non sia per forza estremo, e che possa andare bene a tutti.
Io non sono certo un puritano, e non vogli fare alcuna crociata "alla Razzinger", ma leggere in continuazione di "tanzanelli", "buco del ......" e robe simili, in ogni singolo intervento riguardante il set, a me personalmente stanca, e vai tranquillo che ha stancato anche qualcun altro. Guardati la lista dei primi vecchi iscritti e prova a vedere quanta partecipazione abbiano ultimamente nelle nuove discussioni riguardanti il SET.... ciò non toglie che alle cene alcuni a volte partecipino, ma poi nei report non li vedi mai
E Poi il mio era un discorso più generico, non per forza riferito al Set e tantomeno a te
Non credi non vi sia un motivo se molta gente d'un tempo non partecipa più?
L'affermazione che occorre trovare un limite sta a significare che occorre trovare un linguaggio, una linea, o un metodo comune, che non sia per forza estremo, e che possa andare bene a tutti.
Io non sono certo un puritano, e non vogli fare alcuna crociata "alla Razzinger", ma leggere in continuazione di "tazanelli", "buco del ......" e robe simili, in ogni singolo intervento riguardante il set, a me personalmente stanca, e vedrai che stancherà qualcun altro. Guardati la lista dei pimi vecchi iscritti e prova a vedere quanta partecipazione abbiano ultimamente nelle nuove discussioni riguardanti il SET.... ciò non toglie che alle cene alcuni partecipino, ma poi nei report non li vedi mai
certo, come no, gente iscritta 3 anni fa che nn si è mai + fatta ne sentire ne vedere, ora è x colpa dei tarzanelli che nn scrivono +.
poi crediamo anche che le balene si stanno estinguendo x colpa del freddo...
io chiudo qua, anche xchè qndo sono con qi ragazzi del set ed altra gente del forum mi trovo come a casa ed in mezzo ad amici.
e poi xchè con la mia media di post posso solo che inquinare pochi topic.
x il resto mi sono rotto.:biggrin3:
Chi deve stabilire il limite tu.... io...... cos'è democratico la libertà di esprimersi o quella di limitare e perchè ci deve essere qualcuno che mi deve dire come affrontare una discussione ?
E i moderatori a che servono? Credo che l'appellativo stia già a significare il loro ruolo
crispeed80
26/01/2009, 18:52
NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
come non quotare...ho bellissimi ricordi del vecchio forum, quello prima del redesign totale di tre anni fa..
certo, come no, gente iscritta 3 anni fa che nn si è mai + fatta ne sentire ne vedere, ora è x colpa dei tarzanelli che nn scrivono +.
io chiudo qua, anche xchè qndo sono con qi ragazzi del set ed altra gente del forum mi trovo come a casa ed in mezzo ad amici.
Dai , non dire ste robe, c'è gente che a volte partecipa ai giri, ma non si vede mai nei report.... altro che tre anni fa.... e non sarà certo colpa dei tanzanelli, ma è probabile che non gradiscano il livello basso delle discussioni. Io non mi diverto
Ma questo sarà pure un problema mio, per giunta inacidito dal fatto che oggi ho un po' i ..... girati (come ben sai), ma il mio intervento non era rivolto al SET, era un discorso più generale.....come già avevo precisato; il riferimento al set l'avevo tirato i ballo a titolo d'esempio....(siccome tempo fa m'avevi chiesto dove fossi finito....ecco uno dei motivi).
E poi non vuole essere una critica a te, o a Fabio, o a qualcun altro; vi ritengo amici, e tali voglio che rimaniate.
Ma anche se fosse, non vedo cosa ci sarebbe di male nello scambiarsi qualche critica o parere discordante.....purchè costruttivo
votalele
26/01/2009, 19:03
Nemo , lo squaraus ti ha inacidito...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Appena arriva la primavera ci andiamo a fare quattro panigacci...con quel pirla di wlecurve :tongue:
:biggrin3:
Ma quale soccorso......hai le spalle larghe!!!!
Pero siamo sempre con Te e lo ricordiamo.
avevi dei dubbi ??? :wink_:
quando intervenite mi sento come il gladiatore!
ecco un utente che meriterebbe 10 caschetti ogni 1000 interventi.
signore e signori...IL PEDRO!!
pensate che con pedro e ken , eikon alexpeed e cavaspeed e gli amici romani e campani tiravamo su il primo forum che quando eravamo tanti a esser connessi si era una quindicina...:rolleyes:
un po' di nostalgia insomma ma nemmeno una crociata contro il nuovo pero'.
basta adattarsi.
basta regolarsi.
saluti a tutti.
:oook::oook:
EIKONTRIPLE
26/01/2009, 19:05
mi sembrate tutte vecchie zitelle in piena crisi di nervi.
e meglio che chiudi perche sei fuori strada!
le persone che hai citato sono il cuore di questo forum e l'hanno fatto crescere e dovresti avere rispetto perche grazie a loro che hai conosciuto questo posto e per me non ne fai parte!
dovresti rileggerlo il forum vecchio e capiresti(forse)!
winter1969
26/01/2009, 19:14
le persone che hai citato sono il cuore di questo forum e l'hanno fatto crescere e dovresti avere rispetto perche grazie a loro che hai conosciuto questo posto e per me non ne fai parte!
Ken con questa risposta mi hai proprio disgustato,se proprio ti pesa che altri esprimano le loro opinioni,tu e i "vecchi" fate una lista e mandate a fare in culo tutti gli altri.
io mi sono registrato 2 anni fa, c'era effettivamente meno bordello eh...Faccio parte di un gruppo di cui ho conosciuto so quante persone e non credo proprio ci sia un mezzo stronzo tra di loro...
io mi connetto da 2 anni sempre alla stessa maniera...tutti i giorni in pausa pranzo e la sera se non devo andare a figa!!!
una volta riuscivo a partecipare molto più attivamente a report e raduni (era la cosa che bene o male seguivo più spesso...)
ora non ci riesco più...perche??? perche mi tira il culo scorrere pagine e pagine per capirci qualcosa...
e sapete qual'è la fortuna ora??? il povero cristo che apre il 3D e tiene aggiornata la prima pagina...per fortuna che qualcuno lo fa...
Soluzione??? me ne sbatto e guardo altre cose...non mi permetto di dire a nessuno su come deve stare al mondo o come deve comportarsi qua sopra, nonostante questo stimo tutti dal primo all'ultimo dal primo giorno che li conosco...
poi ora dico una cosa importante forse la più importante...ma se invece di star sempre qua a tirar delle cagate a destra e manca...ma non dovete trombare un pò di più cosi state più calmi...o lo fate mentre scrivete:w00t::w00t::w00t::w00t:?
era riferito alla lista del SET.
nn certo ai vecchi a cui porto rispetto.
mamma mia...
Ken con questa risposta mi hai proprio disgustato,se proprio ti pesa che altri esprimano le loro opinioni,tu e i "vecchi" fate una lista e mandate a fare in culo tutti gli altri.
prima di parlare guarda quello che ha scritto!
ho sempre rispettato tutti in questo topic e non mi faccio dire certe cose dal primo arrivato!
il mio topic parlava di rispetto verso le persone e lui a fatto il contrario!
No Ken, hai letto male, guarda che Nemo si riferiva al mio discorso, leggermente differente....
ho sempre rispettato tutti in questo topic e non mi faccio dire certe cose dal primo arrivato!
ma xchè nn ti rileggi qllo che abbiamo scritto io e giova?
era tutto riferito alla lista del set ed ai motoraduni del set!
i vecchi erano i primi iscritti al set: eolo, musino, etc.etc.
sono qlli che chiami "vecchi"?
era riferito alla lista del SET.
nn certo ai vecchi a cui porto rispetto.
mamma mia...
T'ho letto ora... scusa se t'ho messo in cattiva luce......
No Ken, hai letto male, guarda che Nemo si riferiva al mio discorso, leggermente differente....
grazie giova.
scusa, ma se non era "il primo arrivato" poteva dirti ciò che voleva senza problemi??? (o intendevi ultimo)...
io mi sono registrato 2 anni fa, c'era effettivamente meno bordello eh...Faccio parte di un gruppo di cui ho conosciuto so quante persone e non credo proprio ci sia un mezzo stronzo tra di loro...
io mi connetto da 2 anni sempre alla stessa maniera...tutti i giorni in pausa pranzo e la sera se non devo andare a figa!!!
una volta riuscivo a partecipare molto più attivamente a report e raduni (era la cosa che bene o male seguivo più spesso...)
ora non ci riesco più...perche??? perche mi tira il culo scorrere pagine e pagine per capirci qualcosa...
e sapete qual'è la fortuna ora??? il povero cristo che apre il 3D e tiene aggiornata la prima pagina...per fortuna che qualcuno lo fa...
Soluzione??? me ne sbatto e guardo altre cose...non mi permetto di dire a nessuno su come deve stare al mondo o come deve comportarsi qua sopra, nonostante questo stimo tutti dal primo all'ultimo dal primo giorno che li conosco...
poi ora dico una cosa importante forse la più importante...ma se invece di star sempre qua a tirar delle cagate a destra e manca...ma non dovete trombare un pò di più cosi state più calmi...o lo fate mentre scrivete:w00t::w00t::w00t::w00t:?
Era a questo a cui facevo riferimento io.... rispecchia il mio pensiero trane l'ultima parte.... Credo che sia concesso anche sparare cagate, però ritengo lo si debba fare con un po' di moderazione , e magari nei post a ciò dedicati
scusa, ma se non era "il primo arrivato" poteva dirti ciò che voleva senza problemi??? (o intendevi ultimo)...
poi cmq sono pure qua da 2 anni ed ho sempre rispettato i vecchi o le persone che nn conosco...
poi cmq sono pure qua da 2 anni ed ho sempre rispettato i vecchi o le persone che nn conosco...
appunto, volevo capire....
grazie giova.
Poi Nemo chiudo qui anch'io, perchè non vorrei venir male interpretato.....
Come ho già detto, vi ritengo degli amici, quando si va in giro in combriccola mi diverto come un matto, ed amici vorrei che si rimanesse; quando ci si esprime su un forum non si ha la possibilità in poche righe di esprimere con assoluta chiarezza il proprio pensiero; io volevo solo segnalare che sono un po' provato dall'eccessivo (a mio parere) quantità di post "cazzuti" rispetto a quelli seri, e più o meno quoto quello che ha detto VEZZA, tutto qui
Era a questo a cui facevo riferimento io.... rispecchia il mio pensiero trane l'ultima parte.... Credo che sia concesso anche sparare cagate, però ritengo lo si debba fare con un po' di moderazione , e magari nei post a ciò dedicati
no beh giova, la mia ultima parte era puramente in chiave ironica...forse non abbiam mai avuto modo di parlare, ma chi mi conosce sa che se c'è da dir delle cagate alzo per primo il braccio per aver la parola...:wink_:
Poi Nemo chiudo qui anch'io, perchè non vorrei vnire male interpretato.....
nn preoccuparti giova, se una persona è intelligente e sa di aver capito male, poi chiede anche scusa...
:smoke_: ancora co sta storia dei vecchi e dei giovani.....
winter1969
26/01/2009, 19:40
Mi sembra che abbiano già spiegato tutto Nemo e Giova
no beh giova, la mia ultima parte era puramente in chiave ironica...forse non abbiam mai avuto modo di parlare, ma chi mi conosce sa che se c'è da dir delle cagate alzo per primo il braccio per aver la parola...:wink_:
Avremo sicuramente modo di farlo al pranzo del 15.....:wink_:
beh guarda mi sarebbe piaciuto partecipare anche alla discussione ma come vedi...
eh Nemo:biggrin3:
Ci rinuncio un'altra volta...sto scherzando, se uno s'incazza....si scazza anche alla veloce!!!:biggrin3:
beh guarda mi sarebbe piaciuto partecipare anche alla discussione ma come vedi...
Ci rinuncio un'altra volta...sto scherzando, se uno s'incazza....si scazza anche alla veloce!!!:biggrin3:
vai tranquillo semo!!!!!!
cmq vai a dare un'occhiata di la...e posta pure!
wlecurve
26/01/2009, 19:46
Tu non mi hai mai rispettato....:cry::cry::cry:
allora chiedo scusa!
winter1969
26/01/2009, 19:47
BacioBacioBacioBacioBacioBacioBacio :biggrin3:
wlecurve
26/01/2009, 19:47
Confermo quello che ha detto Vezza.....se c'e' da dire una cagata non si tira certo indietro....:biggrin3:
non sono veloce come voi, o resto qua o vado di la...se no non ci capisco una mazza
allora chiedo scusa!
ho provato a mandarti un mp ma nn posso...
cmq hai frainteso veramente, nn era, e nn lo sarà mai x come sono fatto, mancare di rispetto a gente che nn conosco.
ok?:biggrin3:
non sono veloce come voi, o resto qua o vado di la...se no non ci capisco una mazza
Anch'io ...secondo me loro sono riusciti ad eludere il sistema che obbliga a pause di 45" tra un post ed il successivo.....:biggrin3:
Confermo quello che ha detto Vezza.....se c'e' da dire una cagata non si tira certo indietro....:biggrin3:
quando si parla di sparar troiate te ci sei sempre in mezzo eh...
Anch'io ...secondo me loro sono riusciti ad eludere il sistema che obbliga a pause di 45" tra un post ed il successivo.....:biggrin3:
:laugh2:
giulianaspeed
26/01/2009, 19:54
classico esempio di come si puo' fraintendere dietro ad un pc.....se ti conoscesse di persona Nemo questo non lo avrebbe mai pensato:wink_:
ma come fanno????:blink::blink::blink::blink: secondo me ci sono riusciti e come:biggrin3:
maxmicione
26/01/2009, 20:14
E i moderatori a che servono? Credo che l'appellativo stia già a significare il loro ruolo
non è proprio così una cosa è esprimersi liberamente na cosa è offendere
la polizia non serve per reprimere ma per difendere la legge :wink_:
Roby non ti sembra di essere andato un po' sul pesante con questa affermazione?
giulianaspeed
26/01/2009, 20:24
Filo...lo hanno capito nei post piu' avanti...Ken ha chiesto scusa:wink_:
parete na manica di spammatori...
mof...
mof mof mof :D
EIKONTRIPLE
26/01/2009, 20:35
giuli nn ti si vede la testa ......................ghhghghghghghg
Ho letto solo ora, scusami! :wink_:
giulianaspeed
26/01/2009, 20:39
giuli nn ti si vede la testa ......................ghhghghghghghg
non hai visto l'altra prima di questa:wink_:
Ho letto solo ora, scusami! :wink_:
non a me....figurati...ciao:wink_:
giorgiorox
26/01/2009, 20:40
mi sarei rotto il cazzo
EIKONTRIPLE
26/01/2009, 20:42
poco danno.
giorgiorox
26/01/2009, 20:44
poco danno.
:dry:
EIKONTRIPLE
26/01/2009, 20:45
:dry:
mmmmmmmmmm ti sei offeso?
scusa dimenticavo che sei uno dei vecchi.
mmmmmmmmmm ti sei offeso?
scusa dimenticavo che sei uno dei vecchi.
Anche te pero'...:rolleyes::wink_:
EIKONTRIPLE
26/01/2009, 20:48
Anche te pero'...:rolleyes::wink_:
e di 3 gg anche di te , parlando di forum :cry: + il vecchio forum.....
+ il vecchio forum.....
Dove c'ero anche io da parecchio...:biggrin3:
giorgiorox
26/01/2009, 20:53
basta, anche se si parlasse per anni, ognuno rimarrebbe (giustamente) sempre del proprio parere
penso che non si possa regolamentare nulla, pena l'invivibilità e la chiusura stessa del bar
purtroppo il tutto è in mano all'autodeterminazione del singolo utente
EIKONTRIPLE
26/01/2009, 20:54
Dove c'ero anche io da parecchio...:biggrin3:
e' ora che andiamo in pensione.....:ph34r:
e' ora che andiamo in pensione.....:ph34r:
Esatto!!! :rolleyes:
giorgiorox
26/01/2009, 20:57
largo ai giovani (si fa per dire) e sfaccendati spammari
fearless
26/01/2009, 20:58
largo ai giovani (si fa per dire) e sfaccendati spammari
grazie per il "giovane" giorgio :biggrin3:
grazie per il "giovane" giorgio :biggrin3:
Era inteso come "dentro" :biggrin3:
:smoke_: Ne restera' solo uno e sara' lui .....l' HIGHLANDER.......
giorgiorox
26/01/2009, 21:00
Era inteso come "dentro" :biggrin3:
ma là navigato:rolleyes::rolleyes:
fearless
26/01/2009, 21:03
ma là navigato:rolleyes::rolleyes:
nn fatemi andare o.t............:rolleyes:
stasera non mi diverto nè di qua ..in bar...nè di là sul post ON TOPIC..........
non sò il perchè.....
giorgiorox
26/01/2009, 21:05
nn fatemi andare o.t............:rolleyes:
non sia mai detto....:unsure::unsure::unsure::unsure::huh2:
EIKONTRIPLE
26/01/2009, 21:05
ho notato un innalzamento di cancellazioni di mess ; che sia guerra aperta sulla striscia di spamm ?
giorgiorox
26/01/2009, 21:06
stasera non mi diverto nè di qua ..in bar...nè di là sul post ON TOPIC..........
non sò il perchè.....
fatti un goccetto:coool:
o in alternativa giratene una... :D
non sò il perchè.....
:smoke_:... momento di riflessione generale.......
giorgiorox
26/01/2009, 21:12
o in alternativa giratene una... :D
sempre saggio il vecchio XA
ho provato a mandarti un mp ma nn posso...
cmq hai frainteso veramente, nn era, e nn lo sarà mai x come sono fatto, mancare di rispetto a gente che nn conosco.
ok?:biggrin3:
:wink_::wink_:
sempre tossico direi +ttosto... :D
quoto il sommo dell'indicibile amarezza a fiotti su tutto! :D
Roby non ti sembra di essere andato un po' sul pesante con questa affermazione?
:linguaccia2::linguaccia2:
:wub::wub:
giorgiorox
26/01/2009, 21:18
sempre tossico direi +ttosto... :D
quoto il sommo dell'indicibile amarezza a fiotti su tutto! :D
quoto i fiotti:wub::wub::wub:
Marco Manila
26/01/2009, 21:19
Bene, visto che la discussione volge al suo termine (da qualche pagina si leggono poche opinioni reali e paradossalmente molto off topic....) e visto che Ken già ieri sera mi ha chiesto di chiudere la discussione credo che sia arrivato il momento: ho insistito per tenerla aperta ancora un pò perchè mi interessava avere l' opinione di tutti e volevo anche che le persone maggiormente coinvolte capissero un pò di più il problema sentrendolo dalla voce del popolo.
Credo che il messaggio sia arrivato e con la speranza che si automoderino da soli chiudo.