Visualizza Versione Completa : Miglior prezzo per Leovince?
Lonely_Rat
11/06/2009, 08:38
Da quello che so se non hai una centralina aggiuntiva non hai modo di mapparti da solo e l'unico meccanico con la giusta attrezzatura per la nostra centralina credo sia solo uno ufficiale Triumph... Comunque ho sentito che si spende tra 0 e 30/40 euro...
:wink_:
mi pareva!!!
Invece se li monto e la lascio con la mappa originale??va una merda??
Invece se li monto e la lascio con la mappa originale??va una merda??
Dipende se oltre al db killer monti anche le piastrine forate per ridurre il rumore: in questo caso puoi non rimappare...
Ma se giri solo con i db killer o senza:ph34r: devi rimappare perchè il tutto è molto più aperto che gli originali....
Dipende se oltre al db killer monti anche le piastrine forate per ridurre il rumore: in questo caso puoi non rimappare...
Ma se giri solo con i db killer o senza:ph34r: devi rimappare perchè il tutto è molto più aperto che gli originali....
q8..................chiedete a fitness lui ha rimappato la sua con i leovinci....
Ragazzi sto partendo per un week end al mare e tornerò domenica sera...
Quindi non vi spaventate se non rispondo!!
Lunedì o martedì dovrebbero arrivare gli scarichi al venditore e poi in un paio di giorni sono a casa nostra!!
Appena torno chiederò con più precisione per farvi sapere!
Buon week end a tutti!:wink_:
Darkestskies
12/06/2009, 10:49
E' giunto il momento della domanda del "risparmiatore":
Quanto fanno pagare i meccanici delle concessionarie triumph per caricare una mappatura ???
il concessionario di pescara chiede 50 euro x la mappatura :sick:
il concessionario di pescara chiede 50 euro x la mappatura :sick:
chiedi a fearless............:cry:
Ragazzi sto partendo per un week end al mare e tornerò domenica sera...
Quindi non vi spaventate se non rispondo!!
Lunedì o martedì dovrebbero arrivare gli scarichi al venditore e poi in un paio di giorni sono a casa nostra!!
Appena torno chiederò con più precisione per farvi sapere!
Buon week end a tutti!:wink_:
speriamo in bene venerdi ho in previsione un bel giretto..vorrei avere gli scarichi già montati
:ph34r:Ne abbiamo notizie???:ph34r:
:ph34r:Ne abbiamo notizie???:ph34r:
Io ci sono!! Ho appena mandato una mail al venditore per sapere a che punto è e sono in attesa di risposta!
Appena so qualcosa vi dico!:wink_:
Io ci sono!! Ho appena mandato una mail al venditore per sapere a che punto è e sono in attesa di risposta!
Volevo fare alcune domande riguardanti il corriere:
-Quali sono gli orari in cui generalmente consegnano?
-Se non dovessi essere in casa mentre il corriere fa la consegna,che si fa??
io ho i leovince allora devi montarli senza rondelle con dbkiller e metti la mappatura 3 in 1,questa è la migliore configurazione e il sound è da paura.....
Lonely_Rat
15/06/2009, 12:49
Volevo fare alcune domande riguardanti il corriere:
-Quali sono gli orari in cui generalmente consegnano?
-Se non dovessi essere in casa mentre il corriere fa la consegna,che si fa??
1) gli orari non te li dicono, se ci sei bene altrimenti ripassano una seconda volta (forse) :biggrin3:
2) ti lasciano l'avviso e vai tu a ritirare il pacco al deposito
1) gli orari non te li dicono, se ci sei bene altrimenti ripassano una seconda volta (forse) :biggrin3:
2) ti lasciano l'avviso e vai tu a ritirare il pacco al deposito
Q8!
Mr Frowning
15/06/2009, 16:42
appena hai notizie dillo a DADO SX che vive lì vicino e ha detto che controllava il tutto di persona,che non guasta :wink_:
gianlu30
15/06/2009, 18:48
appena hai notizie dillo a DADO SX che vive lì vicino e ha detto che controllava il tutto di persona,che non guasta :wink_:
:wink_: esatto!
Per la mappatura montaggio e assetto mi hanno chiesto 30/40 euro da me...
Non male :biggrin3:
Ho lasciato il mio num al venditore la sett scorsa, mi ha detto che mi chiamava appena arrivavano gli scarichi. A suo dire dovrebbero essere qui oggi ("leovince è 1 azienda veloce nelle consegne" mi ha detto). Spero di ricevere la telefonata al + presto... :wub:
Ho lasciato il mio num al venditore la sett scorsa, mi ha detto che mi chiamava appena arrivavano gli scarichi. A suo dire dovrebbero essere qui oggi ("leovince è 1 azienda veloce nelle consegne" mi ha detto). Spero di ricevere la telefonata al + presto... :wub:
Ho sentito ora il venditore e mi ha detto che domani dovrebbero cominciare ad arrivargli i nostri cari terminali... Speriamo....:rolleyes:
siamo tutti ansiosi di montare gli scaricozzi alle nostre piccoline :biggrin2::biggrin2:
i leo sono fantastici........
ragazzacci ci sono novità per la consegna????????????notizie nuove?????????
Mr Frowning
16/06/2009, 20:19
ragazzi,domani rompete i coglioni al venditore che la piccola soffre... :biggrin3:
ragazzi,domani rompete i coglioni al venditore che la piccola soffre... :biggrin3:
Ovvio!!!!!:wink_::rolleyes::biggrin3:
cnt4ever
17/06/2009, 10:27
qualcuno sa se sono arrivati al conce gli scarichi???
Lonely_Rat
17/06/2009, 10:33
Ragazzi pazienza! :rolleyes::rolleyes:
Tutti abbiamo il desiderio di averli al più presto possibile, ma continuare a chiedere se sono arrivati credo non serva a nulla: mi sembra chiaro che Wasp o DadoSx ci avviseranno appena sapranno qualcosa
Ripeto, pazienza.... :biggrin3::biggrin3:
ancora niente??????????????????
Ragazzi pazienza! :rolleyes::rolleyes:
Tutti abbiamo il desiderio di averli al più presto possibile, ma continuare a chiedere se sono arrivati credo non serva a nulla: mi sembra chiaro che Wasp o DadoSx ci avviseranno appena sapranno qualcosa
Ripeto, pazienza.... :biggrin3::biggrin3:
Bravo teo!!! Ragazzi è la Leovince che li deve mandare al venditore!! Appena gli arrivano mi avvisa...
Comunque dovrebbero arrivargli almeno in parte oggi o domani!
BUONI!!!
speriamo.........................
cnt4ever
18/06/2009, 15:19
wasp hai novità?!?!? :cry::cry::cry:
wasp hai novità?!?!? :cry::cry::cry:
Eccoci qui!
Appena sentito il venditore il quale ha detto che o nel pomeriggio o domani gli arriva tutto e poi spedisce con corriere Bartolini!
Appena manda i pacchi mi da il tracking number di ognuno per seguire la spedizione!
So che Bartolini di solito consegna in 2 o 3 giorni e quindi credo che entro lunedì o martedì arriverà tutto! :wink_:
Mr Frowning
18/06/2009, 18:33
Eccoci qui!
Appena sentito il venditore il quale ha detto che o nel pomeriggio o domani gli arriva tutto e poi spedisce con corriere Bartolini!
Appena manda i pacchi mi da il tracking number di ognuno per seguire la spedizione!
So che Bartolini di solito consegna in 2 o 3 giorni e quindi credo che entro lunedì o martedì arriverà tutto! :wink_:
allora aspetto MP sulla spedizione :wink_:
Eccoci qui!
Io ancora lo devo sentire...speriamo mi chiami. Tanto se non chiama, non ha i soldi :biggrin3:
Io ancora lo devo sentire...speriamo mi chiami. Tanto se non chiama, non ha i soldi :biggrin3:
anche da me.....deve aver i soldi...........a questo punto mi sa che andremo a settimana prox...........:cry::cry:
gianlu30
19/06/2009, 10:20
anche da me.....deve aver i soldi...........a questo punto mi sa che andremo a settimana prox...........:cry::cry:
se va bene... :rolleyes:
aspettiamo ragazzi sennò diventiamo matti! Sicuramente spedirà verso martedi e mercoledi... non la prossima ma quella dopo.... :cry:
se va bene... :rolleyes:
aspettiamo ragazzi sennò diventiamo matti! Sicuramente spedirà verso martedi e mercoledi... non la prossima ma quella dopo.... :cry:
No dai non siamo così pessimisti!! Il corriere Bartolini da quando viene spedito il pacco ci mette circa 2 giorni!!
Speriamo solo che essendo così tanti dello stesso modello la Leovince ne abbia a sufficienza in magazzino!:rolleyes:
Ragazzi è arrivata una parte degli scarichi al venditore che lunedì comincia a spedire!!!!!!!!!!!!!!
Ho chiesto di dare la precedenza a quelli che hanno già pagato col bonifico e poi via via tutti gli altri... Appena spedisce vi comunico i particolari!
una parte,non ti ha detto quanti??
Mr Frowning
20/06/2009, 12:48
Ragazzi è arrivata una parte degli scarichi al venditore che lunedì comincia a spedire!!!!!!!!!!!!!!
Ho chiesto di dare la precedenza a quelli che hanno già pagato col bonifico e poi via via tutti gli altri... Appena spedisce vi comunico i particolari!
credo che la precedenza la dovrebbe avere chi si è messo prima in lista e chi si è occupato del tutto...:dry:
infatti quanti...?
Non non esattamente... Comunque dopo i 3 che hanno già pagato gli chiederò di rispettare l'ordine in cui vi siete iscritti al GDA...
Comunque Dado sx lo chiama e sente quanti ne ha già così va a dare un'occhiata per tutti!:wink_:
credo che la precedenza la dovrebbe avere chi si è messo prima in lista e chi si è occupato del tutto...:dry:
infatti quanti...?
Ragazzi lo so che dovremmo rispettare quell'ordine ma per la mia tranquillità preferisco che lo abbiano subito quelli che hanno già aperto il portafoglio!!
In fondo a noi non cambia nulla mentre a chi a già pagato essere "fuori" di 360 euro senza niente in mano è molto peggio!
1) cnt4ever
2) teo96
3) gianlu30
4) Wasp675
5) Mr Frowning
6) Giovane
7) karra
8) ropuros
9) Dado sx
10) Kikko 80
11) Catta
Ecco la lista definitiva!
Non non esattamente... Comunque dopo i 3 che hanno già pagato gli chiederò di rispettare l'ordine in cui vi siete iscritti al GDA...
Comunque Dado sx lo chiama e sente quanti ne ha già così va a dare un'occhiata per tutti!:wink_:
Ragazzi lo so che dovremmo rispettare quell'ordine ma per la mia tranquillità preferisco che lo abbiano subito quelli che hanno già aperto il portafoglio!!
In fondo a noi non cambia nulla mentre a chi a già pagato essere "fuori" di 360 euro senza niente in mano è molto peggio!
1) cnt4ever
2) teo96
3) gianlu30
4) Wasp675
5) Mr Frowning
6) Giovane
7) karra
8) ropuros
9) Dado sx
10) Kikko 80
11) Catta
Ok speriamo allora ke gli siano arrivati almeno sei pacchi....:biggrin3:
Ok speriamo allora ke gli siano arrivati almeno sei pacchi....:biggrin3:
Ha detto che il suo socio gli ha comunicato l'arrivo di un bancale intero da Leovince (circa 100 scarichi!!!!) e che deve ancora controllare quanti per Street Triple ce ne sono in mezzo a tutti gli altri!
Quindi in pratica potrebbero esserci anche tutti!
Lo sapremo lunedì!
Mr Frowning
20/06/2009, 15:16
1) cnt4ever
2) teo96
3) gianlu30
4) Wasp675
5) Mr Frowning
6) Giovane
7) karra
8) ropuros
9) Dado sx
10) Kikko 80
11) Catta
mi sembra giusto e quoto...:wink_:
Ha detto che il suo socio gli ha comunicato l'arrivo di un bancale intero da Leovince (circa 100 scarichi!!!!) e che deve ancora controllare quanti per Street Triple ce ne sono in mezzo a tutti gli altri!
Quindi in pratica potrebbero esserci anche tutti!
Lo sapremo lunedì!
quoto! Lun mi richiama x dirmi con esattezza quanti ne ha, se sono pochi inizia a spedire prima a ki ha pagato. Io cmq cercherò di vederli, se ci riesco.:coool:
Mr Frowning
20/06/2009, 19:35
quoto! Lun mi richiama x dirmi con esattezza quanti ne ha, se sono pochi inizia a spedire prima a ki ha pagato. Io cmq cercherò di vederli, se ci riesco.:coool:
facci avere buone notizie...:rolleyes:
gianlu30
21/06/2009, 19:12
Grazie!:biggrin3:
Mr Frowning
21/06/2009, 19:16
Grazie!:biggrin3:
se sapevo lo facevo anch'io il bonifico...:ph34r:
gianlu30
21/06/2009, 19:27
se sapevo lo facevo anch'io il bonifico...:ph34r:
Aspettiamo di vedere che tutto sia perfetto... poi puoi dirlo :tongue:
ma sono fiducioso!
Mr Frowning
21/06/2009, 19:29
Aspettiamo di vedere che tutto sia perfetto... poi puoi dirlo :tongue:
ma sono fiducioso!
abbiamo anche chi controlla di persona quindi credo sia ok
Lonely_Rat
21/06/2009, 20:59
Beh ragazzi, aspetto di averli...prima di gioire :wink_:
Un grazie a Wasp per l'impegno ci sta tutto ... gia adesso!
cnt4ever
22/06/2009, 07:53
allora speriamo che ci siano tutti i nostri scarichi e che oggi inizi ad aprire il bancale e spedire celermente!!!!
Ragazzi gli scarichi arrivati sono 10 e quindi l'unico che dovrà aspettare un po' di più è Catta che si era comunque aggiunto dopo!!
Aspettatevi l'arrivo del corriere tra giovedì e venerdì!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
cnt4ever
22/06/2009, 11:03
wasp santo subito!!!!
attendiamo i numeri di spedizione!!!!
Mr Frowning
22/06/2009, 11:56
Ragazzi gli scarichi arrivati sono 10 e quindi l'unico che dovrà aspettare un po' di più è Catta che si era comunque aggiunto dopo!!
Aspettatevi l'arrivo del corriere tra giovedì e venerdì!!!
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
grazie Wasp,ti ho risposto in mp.
wasp santo subito!!!!
attendiamo i numeri di spedizione!!!!
che sono e a che servono i numeri di spedizione??:rolleyes:
Mr Frowning
22/06/2009, 12:33
che sono e a che servono i numeri di spedizione??:rolleyes:
parli seriamente....?:blink:
parli seriamente....?:blink:
Non può essere che non lo so??:mad:
Mr Frowning
22/06/2009, 13:01
Non può essere che non lo so??:mad:
può essere ma vedendo la faccina non sembrava...:biggrin3:
cmq il numero serve a tracciare la spedizione,così sai dove si trova il pacco. :wink_:
può essere ma vedendo la faccina non sembrava...:biggrin3:
cmq il numero serve a tracciare la spedizione,così sai dove si trova il pacco. :wink_:
Grazie sei un grande..lasciati kiedere un altra cosa..E' proprio un numero di telefono o è un numero ke viene utilizzato contattando la bartolini?
Mr Frowning
22/06/2009, 13:09
Grazie sei un grande..lasciati kiedere un altra cosa..E' proprio un numero di telefono o è un numero ke viene utilizzato contattando la bartolini?
per Bartolini non sò ma dovrebbe funzionare come per le poste...non è un numero di telefono ma il numero della spedizione.questo inserito nell'apposita sezione per la ricerca della spedizione(sul sito intendo)ti dice dove si trova il pacco.
per Bartolini non sò ma dovrebbe funzionare come per le poste...non è un numero di telefono ma il numero della spedizione.questo inserito nell'apposita sezione per la ricerca della spedizione(sul sito intendo)ti dice dove si trova il pacco.
Esatto!! Dovrebbe esserci una sezione apposta sul sito Bartolini nella quale tu inserisci il num che ti darò e sai in che parte d'Italia si trova il tuo pacco!
Lonely_Rat
22/06/2009, 13:23
Giovane è al primo acquisto :wink_:
Benvenuto nel club:biggrin3: :biggrin3:
Mr Frowning
22/06/2009, 13:25
Giovane è al primo acquisto :wink_:
Benvenuto nel club:biggrin3: :biggrin3:
quale club...? :blink:
cnt4ever
22/06/2009, 13:29
Esatto!! Dovrebbe esserci una sezione apposta sul sito Bartolini nella quale tu inserisci il num che ti darò e sai in che parte d'Italia si trova il tuo pacco!
ognuno però dovrebbe sapere dov'è il proprio pacco senza bisogno di alcun numero!!!!:tongue::tongue::tongue:
cmq, il numero di spedizione lo devi inserire nell'apposito spazio nella pagina linkata qua sotto, e sai in tempo reale dov'è il pacc...la spedizione!
BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO - Rintraccia spedizione (http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm)
Mr Frowning
22/06/2009, 13:46
ognuno però dovrebbe sapere dov'è il proprio pacco senza bisogno di alcun numero!!!!:tongue::tongue::tongue:
cmq, il numero di spedizione lo devi inserire nell'apposito spazio nella pagina linkata qua sotto, e sai in tempo reale dov'è il pacc...la spedizione!
BARTOLINI CORRIERE ESPRESSO - Rintraccia spedizione (http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm)
bravo cnt4ever...ironico e utile...:wink_:
Lonely_Rat
22/06/2009, 14:06
quale club...? :blink:
Mi riferivo a quelli come noi :tongue::tongue: ... sempre disposti a mettere mano al portafoglio per migliore le "nostre piccoline", quando ti prende la scimmia è inutile resistere :biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
22/06/2009, 14:12
Mi riferivo a quelli come noi :tongue::tongue: ... sempre disposti a mettere mano al portafoglio per migliore le "nostre piccoline", quando ti prende la scimmia è inutile resistere :biggrin3::biggrin3:
allora mi sà che io sono stato preso da un branco di scimmie....:wacko:
da quando ho preso la street lavoro solo per lei...:wub:
Lonely_Rat
22/06/2009, 14:15
Io cerco di limitarmi a ... una scimmia al mese :biggrin3::biggrin3:
Altrimenti so C.... :tongue:
Eh ragazzi!! Mi sa che qua stiamo diventando il pianeta delle scimmie!!:biggrin3:
Anche io mi sto rovinando!!:cry:
Mr Frowning
22/06/2009, 14:27
Io cerco di limitarmi a ... una scimmia al mese :biggrin3::biggrin3:
Altrimenti so C.... :tongue:
anche io cerco di limitarmi...mi è venuta la fissa di farmi anche uno scrambler..:biggrin3:
Lonely_Rat
22/06/2009, 14:35
anche io cerco di limitarmi...mi è venuta la fissa di farmi anche uno scrambler..:biggrin3:
Cavolo a chi lo dici, lo prenderei anche solo per metterlo nel soggiorno di casa ...
Meno male che ho il conto autolimitante ... tende al rosso :tongue:
Mr Frowning
22/06/2009, 14:39
Cavolo a chi lo dici, lo prenderei anche solo per metterlo nel soggiorno di casa ...
Meno male che ho il conto autolimitante ... tende al rosso :tongue:
io non ho più la carta di credito,così non ho la possibilità di comprare tutto quello che mi passa per la testa :wacko:
aaa ragazzi avrei un quesito ma e' vero che quando monti gli scarichi devi montarli e poi accendere la moto al minimo fino a quando non si accende la ventola qualcuno di voi ne sa qualcosa????:ph34r::ph34r:
Lonely_Rat
22/06/2009, 21:05
Guarda che c'è un esauriente thread a riguardo ....
eccolo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/96622-mi-sembra-molto-strano-6.html
England è sempre preciso e ben informato ... :biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
22/06/2009, 21:11
Guarda che c'è un esauriente thread a riguardo ....
eccolo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/96622-mi-sembra-molto-strano-6.html
England è sempre preciso e ben informato ... :biggrin3::biggrin3:
quindi la procedura sarebbe montare gli scarichi,accendere il motore,aspettare che parta la ventola e tenerlo acceso per altri 12 minuti...
ho capito bene?
quindi la procedura sarebbe montare gli scarichi,accendere il motore,aspettare che parta la ventola e tenerlo acceso per altri 12 minuti...
ho capito bene?
:yess:
Lonely_Rat
22/06/2009, 21:19
ho capito bene?
così c'è scritto... ma attento a non toccare la farfalla :biggrin3::biggrin3:
Lo so che è difficile resistere :tongue: :tongue:
Mr Frowning
22/06/2009, 21:22
così c'è scritto... ma attento a non toccare la farfalla :biggrin3::biggrin3:
Lo so che è difficile resistere :tongue: :tongue:
ora a parte i doppi sensi d'obbligo...ma cos'è sta farfalla...?
ora a parte i doppi sensi d'obbligo...ma cos'è sta farfalla...?
Il gas!!!:wink_:
gianlu30
23/06/2009, 09:42
Anche a me!! :biggrin3::biggrin3:
quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...quando arrivano..quando arrivano...quando arrivano....quando arrivano...????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::w00t::w00t:
cnt4ever
23/06/2009, 13:44
ma alla fine sono stati spediti sti benedetti scarichi????
va bene che piove, però :wacko:
altro ke piovere, diluvia! :ph34r:
e mi dispiace che sono appiedato e non riesco a passare dal venditore, accidenti!
Mr Frowning
23/06/2009, 16:39
se wasp mi dice che non ha ancora spedito mi incazzo...:mad:
cnt4ever
23/06/2009, 16:43
se wasp mi dice che non ha ancora spedito mi incazzo...:mad:
se non ha ancora spedito inizio a preoccuparmi...
Mr Frowning
23/06/2009, 16:49
se non ha ancora spedito inizio a preoccuparmi...
non credo ci siano problemi in quel senso...girano le palle ste perdite di tempo...spero...:cry:...no dai scherzo...:tongue:
cnt4ever
23/06/2009, 16:53
ho appena parlato col venditore, sul sito trovi il suo cel e disponibilissimo ha mi detto in breve che gli scarichi sono arrivati tutti e 11, ma essendo da solo, riesce solo domani ad iniziare le spedizioni.
Per cui, udite udite, entro fine settimana saremo tutti smarmittati!!!!!
PS- con questa telefonata non ho voluto assolutamente passare davanti o mancare di fiducia a Wasp che fino ad adesso ha gestito la cosa in maniera impeccabile. Avendo visto il cel del venditore e vedendo che magari Wasp oggi non s'è collegato al forum, pensavo di far cosa gradita a tutti!
Mr Frowning
23/06/2009, 16:55
ho appena parlato col venditore, sul sito trovi il suo cel e disponibilissimo ha mi detto in breve che gli scarichi sono arrivati tutti e 11, ma essendo da solo, riesce solo domani ad iniziare le spedizioni.
PS- con questa telefonata non ho voluto assolutamente passare davanti o mancare di fiducia a Wasp che fino ad adesso ha gestito la cosa in maniera impeccabile. Avendo visto il cel del venditore e vedendo che magari Wasp oggi non s'è collegato al forum, pensavo di far cosa gradita a tutti!
e dai ammettilo che temevi la sola...:biggrin3:
cnt4ever
23/06/2009, 17:01
e dai ammettilo che temevi la sola...:biggrin3:
oddio...io lavoro in cina con i cinesi per cui di belle promesse ne ho sentite tante, per cui fidarsi è bene ma fino ad un certo punto :wink_:
Però subito dall'inizio ho visto che il venditore aveva il suo cell sul sito per cui avere un contatto telefonco diretto è già una buon punto di partenza per instaurare un rapporto di acquisto a distanza...
Detto questo solo in 3 abbiamo già bonificato, per cui se uno si sporca le mani per 1000€ siam messi proprio bene...
Adesso vado a casa che son le 6!!!
Mr Frowning
23/06/2009, 17:14
oddio...io lavoro in cina con i cinesi per cui di belle promesse ne ho sentite tante, per cui fidarsi è bene ma fino ad un certo punto :wink_:
Però subito dall'inizio ho visto che il venditore aveva il suo cell sul sito per cui avere un contatto telefonco diretto è già una buon punto di partenza per instaurare un rapporto di acquisto a distanza...
Detto questo solo in 3 abbiamo già bonificato, per cui se uno si sporca le mani per 1000€ siam messi proprio bene...
Adesso vado a casa che son le 6!!!
sono sicuro non sia questo il caso...ma c'è gente a cui basta molto molto meno.
Infatti ragazzi è tutto ok, sono rientrato solo ora! Non vi preoccupate di nulla siete liberissimi di contattare il venditore uno ad uno!!
E poi un aiuto è sempre gradito!:biggrin3::biggrin3:
Per quanto riguarda la spedizione vedo che sei più informato di me!!:wink_:
gianlu30
23/06/2009, 18:13
io ho appuntamento dal conce per la mappatura giovedi che forse mi riesce a spostare a venerdi.... sennò va a giovedi prossimo! :cry: se non mi arriva entro venerdi mattina sono disperato!! :cry: :ph34r: Bartolini deve volare ma mi sa tanto che mi racconterete prima voi le prime impressioni!... purtroppo!
Mr Frowning
23/06/2009, 18:17
Infatti ragazzi è tutto ok, sono rientrato solo ora! Non vi preoccupate di nulla siete liberissimi di contattare il venditore uno ad uno!!
E poi un aiuto è sempre gradito!:biggrin3::biggrin3:
Per quanto riguarda la spedizione vedo che sei più informato di me!!:wink_:
ho visto che oggi compi gli anni...
:birthday::birthday::birthday:
ho visto che oggi compi gli anni...
:birthday::birthday::birthday:
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
io ho appuntamento dal conce per la mappatura giovedi che forse mi riesce a spostare a venerdi.... sennò va a giovedi prossimo! :cry: se non mi arriva entro venerdi mattina sono disperato!! :cry: :ph34r: Bartolini deve volare ma mi sa tanto che mi racconterete prima voi le prime impressioni!... purtroppo!
Guarda che te li puoi benissimo montare per il week end e anche se giri una settimana senza mappatura non succede nulla!!!:wink_:
gianlu30
23/06/2009, 23:04
Auguriiiii Wasp anche se in ritardo!!
Purtroppo il week sono fuori e non posso girare.. :cry: pazienza...
grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto.............vi voglio bene.....
Ragazzi scarichi ritirati!! Massimo è molto gentile e tra poco invierà tutti gli scarichi... Devo dire che dal vivo sono molto belli e ben relizzati..abbiam fatto un bell'aquisto...
Ragazzi scarichi ritirati!! Massimo è molto gentile e tra poco invierà tutti gli scarichi... Devo dire che dal vivo sono molto belli e ben relizzati..abbiam fatto un bell'aquisto...
Quindi tu sei l'altro campano della lista :wink_:
Domani spero tocchi a me...:rolleyes:
cnt4ever
24/06/2009, 15:57
ma cosa aspetta a farlo!!!!! dio bono son qua che mi mangio le dita nell'attesa
Ragà scarichi montati da solo in 45 min circa. mi sono divertito molto a farlo, sound molto appagante e per niente fastidioso.... ma provando la moto ho notato che questa va un po maluccio sopratutto in termini di ripresa e non tanto ai bassi quanto ai medi regimi...speriamo che con la mappatura 3 in 1 si riprende ciò che ha perso....
Ragà scarichi montati da solo in 45 min circa. mi sono divertito molto a farlo, sound molto appagante e per niente fastidioso.... ma provando la moto ho notato che questa va un po maluccio sopratutto in termini di ripresa e non tanto ai bassi quanto ai medi regimi...speriamo che con la mappatura 3 in 1 si riprende ciò che ha perso....
Un po' maluccio o va proprio una merd.....??
IL sound come lo hai testato con db killer rondellle.....???e com'è????
cnt4ever
24/06/2009, 17:17
alle 14.12 scrivi che li hai ritirati e alle 17.39 che sono anche già montati....son contento per te ma io son qua a rodermi il fegato!!!!!!!!!
secondo me ha perso parecchio non sale più rabbiosa come con gli originali e questo calo non l'ho riscontrato ai bassi ma dai 5000 giri agli 8000...l'ho matati senza rondelle e con db killer e il sound è veramente bello: molto corposo ai bassi diventa più acuto mano mano che sale di giri..prossimo intervento filtro aria e rimappata e vi fo sapere come va...
alle 14.12 scrivi che li hai ritirati e alle 17.39 che sono anche già montati....son contento per te ma io son qua a rodermi il fegato!!!!!!!!!
No dai nu fa così!! Molto presto arriveranno anche i tuoi ci vuole solo un po di pazienza....:wink_:
gianlu30
24/06/2009, 19:29
Non sei l'unico!!!! Ma che c...o sta facendo il venditore con i nostri mostri?! So o tre giorni che li ha e non spedisce! :mad::mad:
Qualcuno di voi che ha già avuto contatti col venditore potrebbe chiamarlo e farci sapere???
A me ha detto ke sta parekkio incasinato (mi pare avesse una comunione), cmq tra poco lo kiamo e vi aggiorno.:wink_:
gianlu30
25/06/2009, 10:12
A me ha detto ke sta parekkio incasinato (mi pare avesse una comunione), cmq tra poco lo kiamo e vi aggiorno.:wink_:
Comunione??!! :ph34r: Il venditore è disperato! quanto ci vorrà mai a chiamare il suo corriere e farlo partire... Arrivederci alla prossima settimana.. Se spedisce domani che è venerdi, nessuno consegna di sabato o domenica...
:sick: Pessimo!!! E pensare a quanti soldi gli abbiamo dato è un'indecenza! Rispetto sotto ai piedi!
cnt4ever
25/06/2009, 10:13
Ma le comunioni dalle parti mie si fanno la domenica!!!!!!!! Oggi è giovedì e ha la merce da lunedì!!!!!!!!!
Dado...se sei del luogo e hai tempo, ti regalo io un paio di scarpe se quando vai a prendere il tuo scarico fai anche la spedizione per noi!!!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
Comunione??!! :ph34r: Il venditore è disperato! quanto ci vorrà mai a chiamare il suo corriere e farlo partire... Arrivederci alla prossima settimana.. Se spedisce domani che è venerdi, nessuno consegna di sabato o domenica...
:sick: Pessimo!!! E pensare a quanti soldi gli abbiamo dato è un'indecenza!
esatto...non sta gestendo al meglio la cosa :dry::dry::dry:
Comunque a oggi che è giove......NIENTE ANCORA....................
Lonely_Rat
25/06/2009, 11:43
Ragazzi, io ho già pagato , un pò a questo punto mi brucia....
Non possiamo gestire noi la spedizione magari tramite Dado, se può :biggrin3:
Questo almeno per chi ha già pagato: ci mette i soldini della spedizione dentro l'imballo e organizziamo noi la presa direttamente con il corriere ...
Il venditore è un ragazzo che si occupa da solo di gestire ordini e spedizioni di grandi quantità di cose!! Ha avuto la possibilità di farci uno sconto così alto proprio perchè non ha dipendenti e spese extra!!
Questo ovviamente si riflette sui tempi di spedizione visto che solo lunedì gli sono arrivati circa 100 scarichi che deve catalogare, fatturare, imballare e spedire senza sbagliare nomi e indirizzi!! Non possiamo pretendere la rapidità di un negozio con commessi e magazzinieri che si occupano di tutto!
Detto questo in teoria oggi spedisce tutto: sta aspettando ora il corriere che viene a prendere i pacchi!
In compenso per teo96 e cnt4ever ha già spedito ieri!
Per chi volesse mi ha esplicitamente detto di chiamarlo senza problemi al numero che trovate sul sito che vi ho indicato...
gianlu30
25/06/2009, 13:30
Il venditore è un ragazzo che si occupa da solo di gestire ordini e spedizioni di grandi quantità di cose!! Ha avuto la possibilità di farci uno sconto così alto proprio perchè non ha dipendenti e spese extra!!
Questo ovviamente si riflette sui tempi di spedizione visto che solo lunedì gli sono arrivati circa 100 scarichi che deve catalogare, fatturare, imballare e spedire senza sbagliare nomi e indirizzi!! Non possiamo pretendere la rapidità di un negozio con commessi e magazzinieri che si occupano di tutto!
Detto questo in teoria oggi spedisce tutto: sta aspettando ora il corriere che viene a prendere i pacchi!
Per chi volesse mi ha esplicitamente detto di chiamarlo senza problemi al numero che trovate sul sito che vi ho indicato...
Come mai solo per teo e cnt?? Anch'io ho già pagato con bonifico.... :blink:
Comunque sia non importa, aspettare un giorno in più o in meno non mi cambia la vita...
Lonely_Rat
25/06/2009, 13:45
Ottimo, grazie Wasp, sempre puntuale :biggrin3:
Come mai solo per teo e cnt?? Anch'io ho già pagato con bonifico.... :blink:
Comunque sia non importa, aspettare un giorno in più o in meno non mi cambia la vita...
Infatti mi dispiace e gli ho posto la stessa domanda: mi ha spiegato che stava per fare il tuo pacco dopo quello di teo e cnt quando purtroppo è passato il camion di Bartolini e ha dovuto mandare solo quelli già pronti!!:wink_:
Quoto Wasp, credo proprio ke il venditore sia una brava persona e ne ho avuto prova poco fà: mi ha kiamato dicendo ke passa direttamente da casa mia a portarmi gli scarichi! :w00t:
Ma non è finita! Gli ho dato appuntamento per le 18.45 spiegandogli ke al momento sono appiedato e potrei tardare un pò causa mezzi pubblici e lui? Si è offerto di venire a prendermi in ufficio! :wacko:
Roba mai vista da nessun venditore! Credo ke siamo tt in una botte di ferro, qndi restate tranquilli...presto avrete i vostri leo :coool:
cnt4ever
25/06/2009, 16:10
Infatti mi dispiace e gli ho posto la stessa domanda: mi ha spiegato che stava per fare il tuo pacco dopo quello di teo e cnt quando purtroppo è passato il camion di Bartolini e ha dovuto mandare solo quelli già pronti!!:wink_:
Anche a me al telefono ha fatto una impressione magnifica (tipico napoletano d.o.c.), se poi è pure passato a prendere Dado x portarlo a casa, uno così merita il solamente tappeto rosso.
wasp io capisco che sia da solo, però non è professionale una cosa del genere!
Mr Frowning
25/06/2009, 16:30
e state bboniiiii....
non è una sola,il prezzo è ottimo e vi lamentate pure?...anch'io non vedo l'ora ma che cambia qualche giorno...?
ma alla fine si sa se ha spedito i nostri???
E finalmente ce li ho qui!:biggrin3:
Il venditore è venuto praticamente fino a casa, gentile e simpaticissimo.
Sta procedendo con le spedizioni, con calma avrete tutto. Purtroppo lui fà sia le spedizioni e sia le consegne a mano quindi deve dedicare il tempo un pò a tutti (non siamo gli unici clienti).
Per ora ho aperto il pacco, ho controllato che ci sia tutto ma qualcuno mi spiega come si estraggono sti db killer?!? :tongue:
In allegato qualche fotuzza... :wub:
Mr Frowning
25/06/2009, 19:46
E finalmente ce li ho qui!:biggrin3:
Il venditore è venuto praticamente fino a casa, gentile e simpaticissimo.
Sta procedendo con le spedizioni, con calma avrete tutto. Purtroppo lui fà sia le spedizioni e sia le consegne a mano quindi deve dedicare il tempo un pò a tutti (non siamo gli unici clienti).
Per ora ho aperto il pacco, ho controllato che ci sia tutto ma qualcuno mi spiega come si estraggono sti db killer?!? :tongue:
In allegato qualche fotuzza... :wub:
allora sei bastard inside...:dry:
noi qui ad aspettare e rosicare...:nonono:
Sofia_triple
26/06/2009, 11:46
Visto che li compri su ebay... butta un occhio sui negozi in U.K...io ho comprato i miei Arrow lì...e ho risparmiato circa 300€....
quanto hai pagato gli arrow??? e dove????
attendiamo con ansia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,spero nella prox settimana arrivi tutto,,,,,,,,,
Mr Frowning
26/06/2009, 19:04
ma alla fine ha spedito per tutti o no...?
gianlu30
27/06/2009, 11:53
Mi sono arrivati stamattina...... :rolleyes: boh.... strano... wasp sei sicuro che ha già spedito per tutti senza avvisarti?
Comunque sono felicissimo, merce ottima e ben sigillata, fedele alle attese!.. Potete stare tranquilli sotto questo aspetto! Peccato che non li posso usare che da me diluvia! :cry:
P.S GRAZIE WASP per l'organizzazione! e a tutti quelli che hanno reso possibile il GDA!
fearless
27/06/2009, 12:35
Mi sono arrivati stamattina...... :rolleyes: boh.... strano... wasp sei sicuro che ha già spedito per tutti senza avvisarti?
Comunque sono felicissimo, merce ottima e ben sigillata, fedele alle attese!.. Potete stare tranquilli sotto questo aspetto! Peccato che non li posso usare che da me diluvia! :cry:
P.S GRAZIE WASP per l'organizzazione! e a tutti quelli che hanno reso possibile il GDA!
il solito culo :biggrin3:
ciao Gianluca ....passa a farmeli sentire quando hai un minuto :tongue:
gianlu30
28/06/2009, 16:33
il solito culo :biggrin3:
ciao Gianluca ....passa a farmeli sentire quando hai un minuto :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
Certo che passo!.... appena li monto ti vengo a trovare :wink_:
cnt4ever
29/06/2009, 07:58
scusate se scrivo solo ora ma a casa non ho ancora la connessione...cmq a me sono arrivati venerdì, sabato li ho montati e ieri mi ho fatto un giretto...
spedizione tutto ok, pacco arrivato immacolato, venditore da consigliare. (peccato x quel "ritardo" di spedizione ma se alla fine è andato tutto bene)
Cmq ragazzi, confermo anch'io una perdita ben dichiarata ai bassi fino ai 4-5 mila giri, però per me fanno troppo rumore, ieri son stato 5 ore in moto e credetemi non vedevo l'ora di arrivare a casa per non avere più quel rumore sotto al culo...stasera appena torno a casa provo a montarli con le piastrine, se sono ancora "troppo" rimonto gli originali...
Lonely_Rat
29/06/2009, 22:19
Ad oggi ancora niente... Ho chiamato il venditore sul cell, mi ha detto che ha problemi con il corriere, gli ho chiesto il tracking number per monitorare la spedizione, ha detto che domani mi chiama e mi fa sapere..
Confermo quanto detto da altri: per telefono mi ha fatto una buona impressione, ma mi è sembrato anche un pochino... diciamo sommerso dal lavoro :tongue:
Speriamo che domani arrivino .. o almeno di avere il benedetto numerillo per controllare la spedizione
Mr Frowning
29/06/2009, 22:35
anch'io ho chiamato oggi e mi ha detto che domani effettua le spedizioni rimanenti e che mercoledì dovremmo avere gli scarichi...speriamo.
Mi associo ancora nulla........................spero entro mercoledi..........:coool:
niente di niente ancora.......oltretutto il venditore non mi risp al cell...
raga, abbiate fiducia...è una brava persona, me lo hanno confermato anke altri amici ke lo conoscono. :wink_:
mi ha chiamato e mi ha detto che da la certezza matematica che entro venerdi arrivano a tutti..... aspettiamo...
lorenzo.an
30/06/2009, 11:13
quanto avete spesom alla fine?
fearless
30/06/2009, 12:11
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
Certo che passo!.... appena li monto ti vengo a trovare :wink_:
:wink_::wink_::wink_:
PonyMontana
30/06/2009, 12:24
ma ancora non sono arrivati sti scarichi benedetti?
VOGLIO PROPRIO VEDERLI NELLA MOTO DEL KARRA!!
fearless
30/06/2009, 16:50
se arrivano per tempo li vedrai venerdi alla cena
Mr Frowning
30/06/2009, 17:04
quanto avete spesom alla fine?
358 euro spediti.
ragazzi sapete con che corriere arrivano??xkè io sono a casa solo tutta settimana e nn ci sarò di sicuro quando arriveranno, xò mia sorella x il suo lavoro vede tutti i corrieri tutti i giorni e sapendo quale corriere è glielo chiede lei quando arriva alla sue ditta.
Mr Frowning
30/06/2009, 19:42
ragazzi sapete con che corriere arrivano??xkè io sono a casa solo tutta settimana e nn ci sarò di sicuro quando arriveranno, xò mia sorella x il suo lavoro vede tutti i corrieri tutti i giorni e sapendo quale corriere è glielo chiede lei quando arriva alla sue ditta.
mi sembra Bartolini.
gianlu30
30/06/2009, 22:35
mi sembra Bartolini.
Si... ti confermo con Bartolini... ed è anche molto veloce.. a me sono arrivati in 2 giorni!
Mi dispiace che ancora siete in stand-by!! :cry:
Raga io ancora niente e siamo a mercoledi......inizio a preoccuparmi..........:ph34r::ph34r:
Dav.............ancora niente............porca zozza......nel frattempo monto i fianchetti stretti del radiatore...................
Lonely_Rat
01/07/2009, 13:50
Arrivati ora.
Sono stati spediti ieri e non la scorsa settimana come sembrava :wacko:
Abbiate pazienza, vi consiglio di sentire il venditore direttamente ed insistere per avere il numero di spedizione, così potete controllare dove si trova il pacco.
Grazie a Wasp per la dedizione e l'impegno , ora si passa al montaggio :coool:
ciao teo96 volevo sapere se sono arrivati con corriere bartolini o altro almeno mi informo grazie
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a connettermi per un po'!!
A me non sono ancora arrivati e cominciano a strisciarmi i gioielli di famiglia sull'asfalto. :ph34r:
Dopo sti sbattimenti almeno vorrei usarli un paio di volte prima di agosto.:cry:
Mr Frowning
01/07/2009, 19:05
Ragazzi scusate ma non sono riuscito a connettermi per un po'!!
A me non sono ancora arrivati e cominciano a strisciarmi i gioielli di famiglia sull'asfalto. :ph34r:
Dopo sti sbattimenti almeno vorrei usarli un paio di volte prima di agosto.:cry:
a chi lo dici...:mad:
io ho chiam lunedì e mi ha detto che martedì avrebbe finito di spedirli...
attendiamo.
io mi pongo una domanda ma uno che compra da sto tizio sul sito deve aspettare la bellezza di 10gg per avere la merce o e' un trattamento che ha solo verso di noi perche se cosi per me il suo sito puo chiudere!! non vedo l'ora che sta storia sia finita mi snerva
non si sa un bel caxxo di niente se ha spedito,il traking con chi cavolo arrivano aaaaaa :nonono::nonono::nonono::nonono::mad::mad::mad::buuu:
io mi pongo una domanda ma uno che compra da sto tizio sul sito deve aspettare la bellezza di 10gg per avere la merce o e' un trattamento che ha solo verso di noi perche se cosi per me il suo sito puo chiudere!! non vedo l'ora che sta storia sia finita mi snerva
non si sa un bel caxxo di niente se ha spedito,il traking con chi cavolo arrivano aaaaaa :nonono::nonono::nonono::nonono::mad::mad::mad::buuu:
Da quel poco che ho capito non li ha ancora spediti tutti...
Du maròn.
Mr Frowning
01/07/2009, 19:27
wasp,perchè non provi a sentire il venditore...?
credo ci sia un giramento di palle generale...:mad:
Lonely_Rat
01/07/2009, 20:17
ciao teo96 volevo sapere se sono arrivati con corriere bartolini o altro almeno mi informo grazie
Confermo:bartolini
Tieni presente che io ho pagato con bonifico tre sett fa, puoi immaginare il mio di giramento....
Se guardate indietro troverete il post in cui Wasp lo aveva sentito, gli aveva detto di averli spediti a me il 25/06. Dopo uno scambio epistolare di telefonate miste ad sms me li ha spediti ieri ...ho la lettera vettura con la presa del 30/06: dopo le telefonate :mad:
Confermo che i toni sono sempre stati gentili, la collaborazione offerta ottima: la mia idea è che sia un pochino (tanto :biggrin3::biggrin3:) incasinato ....
wasp,perchè non provi a sentire il venditore...?
credo ci sia un giramento di palle generale...:mad:
Mi ha scritto una mail nel pomeriggio dicendo che Mr Frowning e Karra saranno i prossimi a ricevere... Direi o domani o venerdì!
Domani lo chiamo x capire che fine fanno gli altri 3 rimasti e il mio...
Guarda che va a finire che mi arrivano per ultimo...:cry:
Ragazzi............finalmente arrivati oggi giovedi 2, stasera li monto............veramente belli e cattivi............grazie a tutti per questo acquisto fatto in branco, con un buon prezzo...........
Ragazzi............finalmente arrivati oggi giovedi 2, stasera li monto............veramente belli e cattivi............grazie a tutti per questo acquisto fatto in branco, con un buon prezzo...........
Oh bene così!!! Un altro che ha ricevuto... Vediamo se noi altri riusciamo a non aspettare un altra settimana...
fearless
02/07/2009, 15:10
...veramente te li monto io Andrea........:biggrin3:
fa lo stesso dai.....:laugh2:
Ma quando minkiaaa arrivano sti scarichi sono rimasto solo io????e pensare che sono stato uno dei primi a confermarmi...poi questo a ke spediva in sicilia per mr frowning poteva spedire pure a me... paxxio di eva!!
Mr Frowning
02/07/2009, 16:34
Ma quando minkiaaa arrivano sti scarichi sono rimasto solo io????e pensare che sono stato uno dei primi a confermarmi...poi questo a ke spediva in sicilia per mr frowning poteva spedire pure a me... paxxio di eva!!
ancora niente....:mad:
se entro sabato non arrivano glieli rimando indietro,capisco l'incasinamento ma in tot gli abbiamo comprato 4000 euro di merce,poteva sprecarsi un pò di più.
ancora niente....:mad:
se entro sabato non arrivano glieli rimando indietro,capisco l'incasinamento ma in tot gli abbiamo comprato 4000 euro di merce,poteva sprecarsi un pò di più.
Pensa un po' il mio giramento di caxxo quando mi sono sbattuto per settimane a organizzare il tutto.
Ho riguardato le vecchie mail e lui mi scrisse che in circa una settimana li avremmo ricevuti tutti...
Data dell'ordine 9/06: sono passate già 3 settimane...
Mi sa che anche io se non mi arrivano entro sabato lo mando a fare in culo.
P.s. Dimmi solo chi è quella fica imbarazzante che hai in avatar...:ph34r:
Mr Frowning
02/07/2009, 17:17
Pensa un po' il mio giramento di caxxo quando mi sono sbattuto per settimane a organizzare il tutto.
Ho riguardato le vecchie mail e lui mi scrisse che in circa una settimana li avremmo ricevuti tutti...
Data dell'ordine 9/06: sono passate già 3 settimane...
Mi sa che anche io se non mi arrivano entro sabato lo mando a fare in culo.
P.s. Dimmi solo chi è quella fica imbarazzante che hai in avatar...:ph34r:
a me fa girare le palle la presa per il culo non tanto il ritardo...se non hai spedito dillo e basta.
cmq in avatar è Olga Kurylenko,cambio spesso ma sempre e solo dee della bellezza...:biggrin3:
a me fa girare le palle la presa per il culo non tanto il ritardo...se non hai spedito dillo e basta.
cmq in avatar è Olga Kurylenko,cambio spesso ma sempre e solo dee della bellezza...:biggrin3:
Ah ho notato che hai buon gusto!!!:biggrin3::biggrin3:
Comunque sono pienamente d'accordo con te: non si può dire di metterci una settimana e poi farne aspettare più di 3... Se lo avesse detto subito almeno avremmo potuto decidere di conseguenza.
Quando lavoravo in una pizzeria come consegnatore avevo il mio capo che dava ai clienti tempi di attesa sempre molto inferiori di quanto effettivamente ci mettevamo pur di vendere qualche pizza in più e ovviamente questi se la prendevano con me appena arrivavo!! Sai in quanti mi hanno detto che sarebbe bastato essere sinceri per non creare problemi a nessuno??
Cavolo tenere 360 euro bloccati in un cassetto per un mese non è mica una caxxata... :mad::mad::mad:
Mr Frowning
02/07/2009, 17:30
Ah ho notato che hai buon gusto!!!:biggrin3::biggrin3:
Comunque sono pienamente d'accordo con te: non si può dire di metterci una settimana e poi farne aspettare più di 3... Se lo avesse detto subito almeno avremmo potuto decidere di conseguenza.
Quando lavoravo in una pizzeria come consegnatore avevo il mio capo che dava ai clienti tempi di attesa sempre molto inferiori di quanto effettivamente ci mettevamo pur di vendere qualche pizza in più e ovviamente questi se la prendevano con me appena arrivavo!! Sai in quanti mi hanno detto che sarebbe bastato essere sinceri per non creare problemi a nessuno??
Cavolo tenere 360 euro bloccati in un cassetto per un mese non è mica una caxxata... :mad::mad::mad:
capisco benissimo...cmq se domani ancora niente chiamo e lo mando a cagare.
capisco benissimo...cmq se domani ancora niente chiamo e lo mando a cagare.
Guarda a me ha detto che tu e Karra eravate i prossimi a ricevere e visto che a lui sono arrivati oggi penso che il ritardo nel tuo caso sia dovuto semlicemente al fatto che sei in Sicilia e spesso i corrieri danno un giorno in più di attesa per le isole...
Mr Frowning
02/07/2009, 18:01
Guarda a me ha detto che tu e Karra eravate i prossimi a ricevere e visto che a lui sono arrivati oggi penso che il ritardo nel tuo caso sia dovuto semlicemente al fatto che sei in Sicilia e spesso i corrieri danno un giorno in più di attesa per le isole...
lo spero per lui,se no il pacco non lo prendo per principio....cmq non cambia il fatto che sta avendo un atteggiamento sbagliato,per spedire un pacco non ci vuole 1 mese....vedremo.
ciao ragazzi devo chiedere scusa a wasp ma oggi non ho resistito e ho chiamato e indovinate un po ad oggi alle 12 non aveva spedito un caxxo e in piu mi dice che per fine settimana tutti avremmo ricevuto gli scarichi:ph34r::ph34r::ph34r: e io gli dico che a meno che' non avrebbe spedito nel pomeriggio x venerdi col cavolo che arrivano e arrivano lun o marte e lui io uso bartolini 24 ore. comunque solita filastocca sono solo inacsinato ecc ecc e io gli rispondo noi siamo tanti e incazzati:nonono::nonono:
Mr Frowning
02/07/2009, 19:53
ciao ragazzi devo chiedere scusa a wasp ma oggi non ho resistito e ho chiamato e indovinate un po ad oggi alle 12 non aveva spedito un caxxo e in piu mi dice che per fine settimana tutti avremmo ricevuto gli scarichi:ph34r::ph34r::ph34r: e io gli dico che a meno che' non avrebbe spedito nel pomeriggio x venerdi col cavolo che arrivano e arrivano lun o marte e lui io uso bartolini 24 ore. comunque solita filastocca sono solo inacsinato ecc ecc e io gli rispondo noi siamo tanti e incazzati:nonono::nonono:
hai fatto bene...cmq problemi suoi,se per questa settimana niente lo mando a cagare e mi prendo gli zard :biggrin3:
si peccato che per lo zard devi aggiungere un bel po' di euri
Non scusatevi di nulla!!! Anzi sono più incaxxato di voi visto che mi sono esposto in prima persona!!!
Rompetegli le palle quanto volete e anche di più!!!
Questo continua da 2 settimane a dire domanidomanidomanidomanidomanidomani....
Ma cosa crede che un giorno duri 300 ore??
ma alla fine chi e' che non li ha ancora ricevuti?? 3 sicuri poi??
Mr Frowning
02/07/2009, 20:13
si peccato che per lo zard devi aggiungere un bel po' di euri
lo sò...ma tornerei al mio primo amore.cmq vediamo prima come finisce.
ma alla fine chi e' che non li ha ancora ricevuti?? 3 sicuri poi??
Non hanno ancora ricevuto Wasp, Mr Frowning, ropuros, giovane e Catta!
Ah ragazzi non so cosa dirvi... Io fino a pochi giorni fa ero il primo a dire di aspettare senza creare problemi... Ma chinque ha un limite!!!:mad:
In 3 settimane ne sono arrivati 6 su 11: se continua così arriviamo ad Agosto!:sick:
Comunque se intendete disdire vi chiedo di aspettare almeno sabato per vedere se arrivano entro il fine settimana come promesso!!
Se non sarà così liberissimi di mandarlo a cacare...
Mr Frowning
02/07/2009, 21:28
Non hanno ancora ricevuto Wasp, Mr Frowning, ropuros, giovane e Catta!
Ah ragazzi non so cosa dirvi... Io fino a pochi giorni fa ero il primo a dire di aspettare senza creare problemi... Ma chinque ha un limite!!!:mad:
In 3 settimane ne sono arrivati 6 su 11: se continua così arriviamo ad Agosto!:sick:
Comunque se intendete disdire vi chiedo di aspettare almeno sabato per vedere se arrivano entro il fine settimana come promesso!!
Se non sarà così liberissimi di mandarlo a cacare...
io aspetto sabato,poi lo chiamo e faccio un pò di bordello e dipende come si mette la cosa mi regolo...dopo che lo chiamo vi faccio sapere che mi dice.
io aspetto sabato,poi lo chiamo e faccio un pò di bordello e dipende come si mette la cosa mi regolo...dopo che lo chiamo vi faccio sapere che mi dice.
Ok perfetto!! Teniamoci aggiornati!!
confermo...non ho ancora ricevuto niente neanche io...non avevo fretta,xò forse tra due settimane riparto x lavoro x qulche mese quindi ancora un po che aspetto e non avrò nenache il tempo di provarli...
Mi dispiace per voi ke state aspettando e siete giustamente incazzati e mi dispiace per il venditore ke a mio avviso è tanto 1 brava persona. Probabilmente è davvero incasinato, però poteva comunicarvelo prima.
Se volete lo chiamo anke io per sollecitarlo :wink_:
Lonely_Rat
03/07/2009, 08:53
ragazzi ... brava persona quanto volete, ma poco razionale nel gestire il lavoro, e mi spiego:
se quando ha ricevuto gli scarichi (ammesso che effettivamente li abbia tutti, come dice) invece di spedire a spizzichi e bocconi avesse lavorato in serie:
-imaballando tutti insieme i pacchi
-chiamando una sola volta il corriere
non solo tutti avrebbero già ricevuto ma lui stesso avrebbe risparmiato molto tempo: pensate solo gestire le nostre chiamate di lamentele che gli arrivano, una perdita di tempo colossale ....
Ci voli culu na la vita...
Ragazzi ho sentito ora il venditore e sembra davvero disperato....
A quanto dice è Bartolini che gli sta combinando casini a raffica tipo che non passa a ritirare i pacchi oppure che glieli perde in giro!!!
Mi ha detto che solo questa settimana il corriere gli ha perso circa 1000 euro di pacchi!!!
X Mr Frowning: il tuo pacco era stato effettivamente spedito ma Bartolini lo ha mandato nel posto sbagliato dove ovviamente non ti hanno trovato e quindi lo hanno dovuto rispedire!!!
Non so che dirvi....:cry:
che bartolini gli abbia perso i pacchi ci credo poco anche perche io ci ho lavorato da bartolini e so come girano le cosa x me sono balle grosse come una casa:nonono::nonono::nonono: e poi se ti sta combinando casini basta alzare il tel e cambiare corriere ce ne sono mille
che bartolini gli abbia perso i pacchi ci credo poco anche perche io ci ho lavorato da bartolini e so come girano le cosa x me sono balle grosse come una casa:nonono::nonono::nonono: e poi se ti sta combinando casini basta alzare il tel e cambiare corriere ce ne sono mille
ah guarda non so che dire... d'altronde potrebbe inventarsi di essere stato attaccato dagli alieni e non potremmo comunque provare il contrario...
l'unica è stargli addosso da morire!
cnt4ever
03/07/2009, 16:38
non è per niente bello come si sta comportando, sebbene io sia stato fortunato a ricevere gli scarichi, credetemi che sono fortemente dispiaciuto per voi
altro che up al venditore...
e meno male che solo ieri mi ha detto aaa x venerdi li avete tutti aaa:mad::mad::mad::sick:
io non li ho ricevuti..e siamo gia a sabato!!
votantonio
06/07/2009, 10:20
Io l'ho contattato e li ho ordinati allo stesso prezzo del GDA.
Non ho alcuna fretta di riceverli se non prima di settembre e come pagamento ho scelto il contrassegno, quindi se non arrivano non li pago ;-)
allora se non hai fretta mettiti comodo:biggrin3::biggrin3:
Oggi arrivano a Mr Frowning...
Gli altri dovrebbe spedirli oggi o domani... così dice ma ormai chissà:wacko:
Lonely_Rat
06/07/2009, 14:48
ragazzi mi dispiace davvero ... sembra la storia infinita.
Va bene non aver fretta, ma qui si esagera ...:mad:
Ho montato i Leo ven sera - senza rondella - sab mattina ho rimappato arrow 3 in 1 basso, senza rimappare la moto va da schifo :wacko:
Ora la moto sembra perfino più fluida per poi diventare rabbiosa dopo i 6000 giri...sono uno spettacolo :biggrin3:
Il rumore dei Leo fa paura, sono persino eccessivi a mio giudizio, ora mi sentono arrivare ad un Km di distanza ... Caramba compresi .. ho temuto l'arresto :biggrin3:
Sono emozionati, ma per me che giro spesso in città forse è troppo, sto pensando di venderli per passare agli arrow alti, ma il loro costo è esagerato :wacko:
Mr Frowning
06/07/2009, 17:24
Oggi arrivano a Mr Frowning...
Gli altri dovrebbe spedirli oggi o domani... così dice ma ormai chissà:wacko:
confermo,finalmente sono arrivati e devo dire che l'attesa è stata ripagata,dal vivo sono uno spettacolo...vedrò di montarli il prima possibile e vi dò le mie impressioni....
forza che la storia infinita,volge a lieto fine,anche se lentamente...
cmq ringrazio Wasp per l'interessamento.
Ho montato i Leo ven sera - senza rondella - sab mattina ho rimappato arrow 3 in 1 basso, senza rimappare la moto va da schifo :wacko:
Ora la moto sembra perfino più fluida per poi diventare rabbiosa dopo i 6000 giri...sono uno spettacolo :biggrin3:
Il rumore dei Leo fa paura, sono persino eccessivi a mio giudizio, ora mi sentono arrivare ad un Km di distanza ... Caramba compresi .. ho temuto l'arresto :biggrin3:
Sono emozionati, ma per me che giro spesso in città forse è troppo, sto pensando di venderli per passare agli arrow alti, ma il loro costo è esagerato :wacko:
se li vendi fammi sapere :)
gianlu30
06/07/2009, 22:48
Q8 ma non li rivenderei mai! :biggrin3::biggrin3:
Q8 ma non li rivenderei mai! :biggrin3::biggrin3:
shhhhhhh :ph34r::wub::biggrin3:
Ecco, se li vendi, e se Zapdog si tira indietro, mi sun chi :tongue:
Altrimenti...Ho alcune domande su questo gda.
Innanzitutto, è ancora valido nel caso (solo) io volessi acquistare gli scarichi?
E il costo?
E poi chiaramente mi spaventano i tempi di attesa...Non voglio nemmeno pensare a truffe o cose così, visto che ad alcuni sono arrivati, ma se mi devono arrivare a settembre...:sick:
Chiaritemi un po' le idee :ph34r:
Mr Frowning
07/07/2009, 00:20
Altrimenti...Ho alcune domande su questo gda.
Innanzitutto, è ancora valido nel caso (solo) io volessi acquistare gli scarichi?
E il costo?
E poi chiaramente mi spaventano i tempi di attesa...Non voglio nemmeno pensare a truffe o cose così, visto che ad alcuni sono arrivati, ma se mi devono arrivare a settembre...:sick:
Chiaritemi un po' le idee :ph34r:
penso che se contatti il venditore riferendoti al nostro acquisto avrai lo stesso prezzo,358 euro,363 in contrassegno.per la truffa vai tranquillo,oggi sono arrivati anche a me,cmq paghi in contrassegno e vai sul sicuro...solo il venditore è un pò incasinato....devi fargli premura.:biggrin3:
penso che se contatti il venditore riferendoti al nostro acquisto avrai lo stesso prezzo,358 euro,363 in contrassegno.per la truffa vai tranquillo,oggi sono arrivati anche a me,cmq paghi in contrassegno e vai sul sicuro...solo il venditore è un pò incasinato....devi fargli premura.:biggrin3:
Esatto!! Sono contento che la cosa proceda (anche se un attimino:ph34r: lentamente)...
Chi vuole quel prezzo credo possa avelo!! Ed è indubbiamente un ottimo prezzo....
Rendetevi conto però che io, dopo aver organizzato il tutto, sono ancora imputabile di uso e possesso di scaldabagni cromati!!!
Se venerdì non sono arrivati, invece che al T-Day, vado a Napoli a prendermi i Leo.
Il venditore è affidabile ma solo un attimino:ph34r: lento...
Benissimo, dopo avermi rassicurato sull' affidabilità (e anche sulla straordinaria lentezza...) mi avete rincuorato :D
Ora mi serve sapere il nome e il contatto di questo negozio di napuli :biggrin3:
pleasssse :ph34r:
votantonio
07/07/2009, 08:00
Esatto!! Sono contento che la cosa proceda (anche se un attimino:ph34r: lentamente)...
Chi vuole quel prezzo credo possa avelo!! Ed è indubbiamente un ottimo prezzo....
Rendetevi conto però che io, dopo aver organizzato il tutto, sono ancora imputabile di uso e possesso di scaldabagni cromati!!!
Se venerdì non sono arrivati, invece che al T-Day, vado a Napoli a prendermi i Leo.
Il venditore è affidabile ma solo un attimino:ph34r: lento...
Se passi per Napoli prendi anche i miei?
Comunque confermo che basta mandare una mail al venditore dicendo di essere del forum TCP e di voler usare la convenzione per i leovince.
Mi ha detto che in una settimana mi arrivano, ma visti i precedenti non penso sia fattibile, in ogni caso non ho alcuna fretta.
Lonely_Rat
07/07/2009, 09:18
Li provo ancora una settimana, uso la moto solo il sab e la dom per diletto :wub: per ora con i Leo ci ho fatto solo circa 150 Km, un pò pochini per decidere. Ho un amico che forse li vuole ma se decido di venderli cmq vi avviso
Wasp,
se ci sei a Varano magari ci si vede così confrontiamo i Leo "rombo di tuono" :biggrin3:
gianlu30
07/07/2009, 10:13
Comunque ragazzi inizio a pensare che forse il ritardo sia dovuto anche un po' al metodo di pagamento.. Per chi ha pagato tramite bonifico non ha aspettato più che una settimana... Al ragazzo nuovo che volesse comprarli gli consiglio di pagare con bonifico, avendo anche già appurato l'affidabilità del prodotto e risparmiando quei 5 euro in più che non fa mai male.. Poi abbiamo anche degli amici a Napoli quindi.... :wink_:
markdimark
07/07/2009, 11:32
ragazzi anche io da poco possessore di leo.. spettacolo!!! ABBIAMO FATTO UN?ACQUISTONE! sono una figata pazzesca! Rapporto qualità prezzo il top!
Li provo ancora una settimana, uso la moto solo il sab e la dom per diletto :wub: per ora con i Leo ci ho fatto solo circa 150 Km, un pò pochini per decidere. Ho un amico che forse li vuole ma se decido di venderli cmq vi avviso
Wasp,
se ci sei a Varano magari ci si vede così confrontiamo i Leo "rombo di tuono" :biggrin3:
Io sono a Varano da Sabato pomeriggio e dormo lì in tenda!! Ci vediamo in giro!!! Spero solo che mi arrivino per quel giorno o mi incaxxo davvero...
Comunque ragazzi inizio a pensare che forse il ritardo sia dovuto anche un po' al metodo di pagamento.. Per chi ha pagato tramite bonifico non ha aspettato più che una settimana... Al ragazzo nuovo che volesse comprarli gli consiglio di pagare con bonifico, avendo anche già appurato l'affidabilità del prodotto e risparmiando quei 5 euro in più che non fa mai male.. Poi abbiamo anche degli amici a Napoli quindi.... :wink_:
Quoto al 100%!! Se chi vuole fare l'acquisto vuole sbrigarsi in tempi brevi allora consiglio il bonifico con il quale avrete sicuramente la precedenza!
ragazzi anche io da poco possessore di leo.. spettacolo!!! ABBIAMO FATTO UN?ACQUISTONE! sono una figata pazzesca! Rapporto qualità prezzo il top!
Ah hai rinunciato ai costosissimi Arrow eh... In effetti come rapporto qualità prezzo i Leo sono imbattibili...
Poi dirò una bestemmia ma a me piacciono pure più degli Arrow...
markdimark
07/07/2009, 12:00
guarda concordo.. dal vivo i leo fanno tutta un'altra scena.. e musica!
guarda concordo.. dal vivo i leo fanno tutta un'altra scena.. e musica!
Infatti ho sentito gli Arrow e i Leo vicini e secondo me come sound non c'è paragone! Molto più corposo quello dei Leo!
I Leo sono uno spettacolo,so' gia' + di 2 mesi che li ho e sono sempre + convinto dell'acquisto!!!:w00t:
Lonely_Rat
07/07/2009, 12:43
Ragazzi,
ma a voi non rincoglioniscono :tongue:
Da Milano a Lecco sono sceso che mi rimbombava la testa :blink:
Poi c'è un altro problema: tendono a far ruotare la manopola del gas, io ero sempre a manetta e sono uno tranquillo... di solito :biggrin3:
Bonifico:
si li ha spediti prima, ma che ansia!!! Secondo me li ha spediti prima a chi ha bonificato perchè era in qualche modo perseguibile: fino a quando non paghi hai il vantaggio di non aver preoccupazioni, ma anche il venditore ...
Sinceramente non so cosa consigliare...
Wasp, anche io sono in tenda sabato sera, con il RAT di Lecco, ci vediamo ...
lorenzo.an
07/07/2009, 13:40
li vorrei prendere anche io, come bisogna procedere?
Non so se darmi alle bestemmie....
Il Rasoio
07/07/2009, 16:24
mi sa che approfitto del T-day per farmi un sound check di tutti gli scarichi possibili ed immaginabili della street...anche se i leo sono sempre in pole position!!
.
Wasp, anche io sono in tenda sabato sera, con il RAT di Lecco, ci vediamo ...
Grande!! A sabato allora!! Così finalmente cominciamo a conoscerci di persona!
li vorrei prendere anche io, come bisogna procedere?
Ti ho scritto in mp!:wink_:
Non so se darmi alle bestemmie....
Bè direi che a questo punto la bestemmia è d'obbligo, anzi direi che è il minimo indispensabile!!
Rompigli le palle tutti i giorni!! Vedrai che si stufa e te li manda!
mi sa che approfitto del T-day per farmi un sound check di tutti gli scarichi possibili ed immaginabili della street...anche se i leo sono sempre in pole position!!
Secondo me fai benissimo! Se sabato sera vieni nella zona dove ci accamperemo so per certo che ci sarà qualcuno con i Leo, gli Arrow, Mass basso, Zard basso, Zard alto, Arrow basso e SC Project basso....
Direi che ne avrai da ascoltare!!!:wink_:
ragazzi io non avevo fretta xò sti scarichi non arrivano davvero più!!!!!:blink:
Mr Frowning
07/07/2009, 18:58
allora ragazzuoli....torno da un giretto dopo aver montato i leo...:homer:
bellissimi esteticamente,il sound corposo ai bassi e dai 6000 giri comincia a gridare...per ora sono con rondelle e db killer e senza mappa e così ai bassi ha perso un poco....a breve via rondella e mappa 3in1...
cmq,a parte le rotture di palle per il ritardo,ottimo acquisto veramente....tenete duro che ne vale la pena...:biggrin3:
udite udite e' passato il corriere ma ero al lavoro ripassa oggi forsi ci siamo non ho mai sofferto cosi tanto anche se non ho anticipato i soldi e' stata una sofferenza:w00t::w00t:::biggrin3::biggrin3: mi sa che x sabato si viaggia con i leo :biggrin3::biggrin3:
Raga, io che sono stato tra i primi ad averli...ancora li devo montare! :cry:
Purtroppo ho l'assicuraz da pagare e non posso spendere troppo...uuff!:dry:
Mr Frowning
08/07/2009, 16:46
Raga, io che sono stato tra i primi ad averli...ancora li devo montare! :cry:
Purtroppo ho l'assicuraz da pagare e non posso spendere troppo...uuff!:dry:
per montarli non devi spendere nulla.:rolleyes:
Oggi ho contattato via mail Max del negozio...Sembra davvero disponibilissimo, mi ha detto che al 101% entro la seconda metà della prossima settimana li riceverò...Mah...sarà...
Io domani vado a ricaricargli la postepay in posta: preferisco il metodo di pagamento anticipato...spero che così sia + incentivato a mandarmi il pacco (così come qualcuno diceva nelle precedenti pagine). Tanto oramai ci siamo accertati dell' affidabilità del venditore!
Leo INCOMING!!!
P.s. sono difficili da montare? Considerando che non ho mai fatto nulla di simile...
io resto in attesa...che palle..incomincio a nn sopportare più quei cosi cromati...mi rovinano tutta la linea della moto..anche il codino è bellissimo ma quelli scarichi lo rovinano..
Mr Frowning
08/07/2009, 19:14
Oggi ho contattato via mail Max del negozio...Sembra davvero disponibilissimo, mi ha detto che al 101% entro la seconda metà della prossima settimana li riceverò...Mah...sarà...
Io domani vado a ricaricargli la postepay in posta: preferisco il metodo di pagamento anticipato...spero che così sia + incentivato a mandarmi il pacco (così come qualcuno diceva nelle precedenti pagine). Tanto oramai ci siamo accertati dell' affidabilità del venditore!
Leo INCOMING!!!
P.s. sono difficili da montare? Considerando che non ho mai fatto nulla di simile...
il montaggio è molto semplice,dentro lo scatolo c'è il libretto dove c'è disegnato come assemblare,smonti i fianchetti e allenti i bulloni della y sottosella,togli, metti i Leo e stringi il tutto....:wink_:
io resto in attesa...che palle..incomincio a nn sopportare più quei cosi cromati...mi rovinano tutta la linea della moto..anche il codino è bellissimo ma quelli scarichi lo rovinano..
quoto...
dopo aver ordinato i Leo mi son reso conto che gli scarichi originali sono due scaldabagni.:biggrin3:
ragazzi mi potreste dare il contatto del venditore???? vorrei fare anch'io il grande acquisto!!!!
Mr Frowning
08/07/2009, 23:40
ragazzi mi potreste dare il contatto del venditore???? vorrei fare anch'io il grande acquisto!!!!
contatta in mp Wasp. :wink_:
Fatto.....se qualcuno però si collega prima ed ha il contatto.....mi farebbe un grandissimo favore così stamattina faccio subito l'ordine!!!!:w00t:
votantonio
09/07/2009, 09:09
Ehmm... Ehmmm.. Ehmmm....
Io non vorrei avere nessuna ira da parte di voi amorevoli utenti del forum...
MA.... MONTATI I LEOVINCE IERI NOTTE, favolosi a DIR POCO, ma vista l'ora tarda non ho
potuto tenere accesa la moto per farle imparare la nuova mappatura, lo farò oggi.
Sono arrivati in 4 giorni, ed ho pagato in contrassegno, il venditore è stato gentilissimo e mi ha chiamato per avvisarmi della spedizione e sono arrivati come aveva detto lui, penso proprio che avesse avuto sul serio problemi con bartolini, con il quale del resto anche io in passato mi sono scornato e non poco per altri acquisti.
Ci vediamo sabato a varano!!
bhè a questo punto immagino che non me li mandi più..:ph34r:
porcooooooooooooooooooooo...sto sbiellando...!!!!!!!!!!!!!
Lonely_Rat
09/07/2009, 12:58
Cavoli, ancora non li avete ricevuti!! A quanti mancano ancora??
Qualunque sia il motivo è deplorevole che non siano arrivati a chi li ha ordinati da 30 giorni e invece vengano consegnati ai nuovi acquirenti....senza nulla tolgliere ad Antonio e gli altri ovviamente, che assolutamente non c'entrano niente.
Bohhh :blink::blink:
votantonio
09/07/2009, 13:08
Cavoli, ancora non li avete ricevuti!! A quanti mancano ancora??
Qualunque sia il motivo è deplorevole che non siano arrivati a chi li ha ordinati da 30 giorni e invece vengano consegnati ai nuovi acquirenti....senza nulla tolgliere ad Antonio e gli altri ovviamente, che assolutamente non c'entrano niente.
Bohhh :blink::blink:
Io penso che ci sia veramente qualche casino da parte del corriere, cmq se mandate una mail al venditore è veramente cortese e disponibile a parlare con tutti
a chi dei primi che l'hanno ordinato mancano ancora???pensavo di essere l'unico...:blink:
a chi dei primi che l'hanno ordinato mancano ancora???pensavo di essere l'unico...:blink:
Eccomi!!!!!! A me sono arrivati ieri finalmente!! Bellissimi....:homer:
Li ho provati senza dbkiller e hanno un sound da arresto! Davvero impressionanti!!
Per quanto riguarda le consegne direi che del primo gruppo mancano Giovane, ropuros e Catta...
Non riesco a spiegarmi come mai ad Antonio siano già arrivati che li ha ordinati da pochi giorni!!
X i 3 poveracci che mancano: fate pressione al venditore e fategli notare che sta spedendo a persone che hanno ordinato da pochissimo quando mancate ancora voi!!
GRAZIE A TUTTI DELLA FIDUCIA!! CI VEDIAMO AL T-DAY!
Lonely_Rat
09/07/2009, 15:11
Io penso che ci sia veramente qualche casino da parte del corriere, cmq se mandate una mail al venditore è veramente cortese e disponibile a parlare con tutti
Che corriere ha usato con te?? :biggrin3:
Non mi stanchero mai di rimarcare la cortesia del venditore, è una persona corretta, ma è incasinato, secondo me il problema è che fa confusione: nel mio caso ad esempio aveva detto che erano gli scarichi erano stati spediti, ma dopo tre giorni non erano ancora arrivati, poi ho tel e guarda caso la presa del corriere risale proprio a quello stesso giorno.
Io mi sono prenotato per terzo e ancora nn ho ricevuto niente..Ma stamu cugghiuniannu??
Io mi sono prenotato per terzo e ancora nn ho ricevuto niente..Ma stamu cugghiuniannu??
SFRACASSAGLI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho appena chiamato e mi ha detto che entro lunedi me li fa avere e che sono l'unico a cui ankora non ha spedito....
Gli ho detto che sono stato uno dei primi della lista e li sto ricevendo per ultimo ...mi ha risposto dicendomi ke lui spedisce in base ai nominitavi che gli va passando Tommaso(che credo sia Wasp675)quindi non conosceva l'ordine cronologico... PAkkio DI EVA..!!
l'ho appena chiamato e mi ha detto che entro lunedi me li fa avere e che sono l'unico a cui ankora non ha spedito....
Gli ho detto che sono stato uno dei primi della lista e li sto ricevendo per ultimo ...mi ha risposto dicendomi ke lui spedisce in base ai nominitavi che gli va passando Tommaso(che credo sia Wasp675)quindi non conosceva l'ordine cronologico... PAkkio DI EVA..!!
E infatti io nella mail che gli ho mandato rispettai l'ordine cronologico di prenotazione dando la precedenza solo ai 3 che pagavano col bonifico!
Tu dovevi essere il 3 credo (6o in totale)!!
Considera che io dovevo essere il primo dopo i 3 del bonifico e invece ho ricevuto tra gli ultimi...
quindi a me a già spedito in teoria??
votantonio
10/07/2009, 07:30
Ragazzi,
mi spiace una cifra sentire che voi non li avete ancora ricevuti.
Mi sento un pò in colpa ad averli già :wacko:
Con me ha usato il corriere bartolini e sono arrivati nei tempi che mi aveva detto, penso proprio che il corriere gli abbia fatto casini e che i pacchi possano essere stati persi come vi ha detto.
Se lo sentite al telefono e glielo fate presente sicuramente sistema tutto.
ragazzi qualcuno mi passa il suo numero di telefono in mp??così vedo com'è la situazione..
MA PERCHè NON COMINCIATE A FARE VEDERE QUALCHE FOTO DELLE VOSTRE MOTO CON I NUOVI SCARICHI,ALMENO VOI CHE LI AVETE RICEVUTI??
votantonio
10/07/2009, 16:37
Ecco delle fotine fatta ieri con il cellico.
http://img199.imageshack.us/img199/1003/09072009199.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/09072009199.jpg/)
http://img11.imageshack.us/img11/6554/09072009197.th.jpg (http://img11.imageshack.us/i/09072009197.jpg/)
Per chi c'è ci vediamo domani a Varano
PSS:
no commenti sul portatarga...
Mr Frowning
10/07/2009, 17:55
MA PERCHè NON COMINCIATE A FARE VEDERE QUALCHE FOTO DELLE VOSTRE MOTO CON I NUOVI SCARICHI,ALMENO VOI CHE LI AVETE RICEVUTI??
se guardi il link nella mia firma ho aggiunto foto con i leo.
anche oggi nessun corriere ha suonato al mio cancello!!quindi non era vero che tu eri l'unico a cui non aveva spedito, io purtroppo oggi ho solo trovato la sua segreteria telefonica!! bhè mi pare che più che bartolini 24 ore usa quello 24 giorni..anche se ne sono passati più di 30!!!
ciao ragazzi avrei un quesito ho montato i leo con rondelle e dib-killer, mi sono accorto che il sinistro soffia molto di piu del desto e anche che il desto il gas che emana e' molto piu freddo a qualcuno e' gia capitato???
eee comunque quoto il fatto che fanno troppo casino porca boia non pensavo
Mr Frowning
12/07/2009, 20:50
eee comunque quoto il fatto che fanno troppo casino porca boia non pensavo
peccato che senza db killer non sei a norma se no li terrei completamente aperti :biggrin3:
ma nessuno ha avuto il problema che ho descritto prima:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry:
ma nessuno ha avuto il problema che ho descritto prima:ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry:
No direi che a me sembrano normali... Hai controllato di avere stretto bene le fascette?
Dopo un po' che li hai montati si dilatano e può essere che si debba dare un altro paio di giri al dado...
Sono rimasto solo io ad aspettare sti scarichi ??
Cavolo ancora niente???:mad:
Mr Frowning
13/07/2009, 18:33
Sono rimasto solo io ad aspettare sti scarichi ??
eccomi!!
ma avete chiamato per rompergli le palle...?
a me ha spedito dopo che l'ho chiamato.
Cavolo ancora niente???:mad:
come ti sembrano wasp?
ma avete chiamato per rompergli le palle...?
a me ha spedito dopo che l'ho chiamato.
come ti sembrano wasp?
Quoto!
A me sembrano fantastici!! Hanno un sound che al T-Day se lo sognavano Arrow e Zard!
Giusto un po' di perdita ai bassi ma l'ho portata a fare il tagliando e a far rimappare... Domani vedrò!
Lonely_Rat
13/07/2009, 22:08
Io sono senza rondelle ho messo la mappa 3 in 1, la moto non mi sembra aver perso, semmai è diventata più progressiva, forse gira un pò meglio in alto.