Accedi

Visualizza Versione Completa : Miglior prezzo per Leovince?

Pagine : [1] 2 3

radiohead
30/05/2009, 05:52
Ciao a tutti,

vorrei prendere i Leovince per la mia belvetta, ho visto che si trovano a 430 euro spediti su Ebay... voi avete altro ad segnalare eventualmente?

Ho letto di qualche convenzione ma non mi sembra di trovare niente nei negozi del TCP shop.

Grazie!

P.S.
Rimane il dubbio amletico se sia meglio risparmiare qualche soldo e prendere gli Arrow ...ma il gioco vale la candela? Il suono dei Leo e' meraviglioso...

fearless
30/05/2009, 07:26
risparmi giusto il doppio dei soldi!!!!!

scusssa se e' poco!!

Karra
30/05/2009, 07:34
Ciao a tutti,

vorrei prendere i Leovince per la mia belvetta, ho visto che si trovano a 430 euro spediti su Ebay... voi avete altro ad segnalare eventualmente?

Ho letto di qualche convenzione ma non mi sembra di trovare niente nei negozi del TCP shop.

Grazie!

P.S.
Rimane il dubbio amletico se sia meglio risparmiare qualche soldo e prendere gli Arrow ...ma il gioco vale la candela? Il suono dei Leo e' meraviglioso...

ciao li vorrei prendere anche io.........che dci se chiediamo al venditore, prendendone 2 pezzi se ci fa un ulteriore sconto?

radiohead
30/05/2009, 07:42
risparmi giusto il doppio dei soldi!!!!!

scusssa se e' poco!!

Non e' poco ...intendevo... Leo subito o Arrow tra un anno per esempio? Gli Arrow sono solo "molto belli" o ne vale davvero la pena spendere tutti quei soldi in piu?

:wink_:

VegetaTriple
30/05/2009, 09:11
al momento quello è il miglior prezzo.....
io prenderei ora i leovince e al limite tra un anno te li vendi e ti compri gli arrow se proprio ti piacciono così tanto :w00t:

futabatei
30/05/2009, 09:13
Non e' poco ...intendevo... Leo subito o Arrow tra un anno per esempio? Gli Arrow sono solo "molto belli" o ne vale davvero la pena spendere tutti quei soldi in piu?

Visto che li compri su ebay... butta un occhio sui negozi in U.K...io ho comprato i miei Arrow lì...e ho risparmiato circa 300€....

pitpro
30/05/2009, 09:13
anche io ho preso i leo....suono da paura...poi l'anno prossimo metto da parte un pò di soldi e vado di ZARD con centralina.......

S1m0ne75
30/05/2009, 09:16

io ho gli arrow e ogni volta che li guardo:wub:

Wasp675
30/05/2009, 10:08
FERMI TUTTI

Io ho trovato un negozio online che li fa a 380 spediti!!!!!!!!! (385 in contrassegno)

Se ne prendiamo più di uno magari ci abbassa ancora il prezzo!!!!

Ditemi esattamente in quanti siete ad essere interessati che poi li contatto e gli chiedo un preventivo!!

Mettetevi in lista che quando torno stasera mando una mail!!!

1) Wasp675

radiohead
30/05/2009, 10:20
Visto che li compri su ebay... butta un occhio sui negozi in U.K...io ho comprato i miei Arrow lì...e ho risparmiato circa 300€....

Infatti ho visto che con 730 euro (spediti) si riescono a prendere... ma e' comunque una bella differenza di prezzo con i Leo.
Nulla da discutere sulla bellezza estetica degli Arrow, sono curioso di sapere pero' la vostra opinione riguardo alla "sostanza". :wink_:

Wasp675
30/05/2009, 10:25
Infatti ho visto che con 730 euro (spediti) si riescono a prendere... ma e' comunque una bella differenza di prezzo con i Leo.
Nulla da discutere sulla bellezza estetica degli Arrow, sono curioso di sapere pero' la vostra opinione riguardo alla "sostanza". :wink_:

Io ho sentito sia Arrow che Leo con Db killer e devo dire che i primi sono molto più loffi dei secondi... Secondo me estetica a parte (che ovviamente è soggettiva) non valgono quello che costano o comunque i Leo costano meno di quello che valgono...:tongue:

radiohead
30/05/2009, 10:29
Io ho sentito sia Arrow che Leo con Db killer e devo dire che i primi sono molto più loffi dei secondi... Secondo me estetica a parte (che ovviamente è soggettiva) non valgono quello che costano o comunque i Leo costano meno di quello che valgono...:tongue:

Io della Arrow ho "sentito" e provato solo il 3 in 1 ed il suono e' bellissimo anche al minimo ma leggendo mi e' sembrato di capire che gli alti invece sono "sgonfi" come suono ai bassi regimi e si aprono moltissimo dai medi fino all'allungo.

Per quanto riguarda i Leo ho sentito un file audio proprio della Leovince che mi ha fatto venire la pelle d'oca (non scherzo...!) ...la Street sembra un'auto da formula 1...! :rolleyes:

Comunque dovendo scegliere sono per il suono bello profondo anche al minimo...

fearless
30/05/2009, 10:29

cambiando solo i terminali che sostanza vuoi che ci sia????
con il completo il discorso cambia.

winter1969
30/05/2009, 10:47
cambiando solo i terminali che sostanza vuoi che ci sia????
con il completo il discorso cambia.

Quoto e anche a fare lo scarico completo,filtro e centralina non si guadagna poi così tanto rispetto ai soldi che si spendono.

radiohead
30/05/2009, 10:59
calma calma... per sostanza non intendo un pieno guadagno delle prestazioni.

Mi interessa soprattutto valorizzare il suono del 3 cilindri, lo voglio pieno e presente anche ai bassi regimi, possibilmente ridurre un po il peso ed avere un leggero "anticipo" dei valori di coppia...

Alla fine se posso ottenere tutto cio' con i Leo...

Mr Frowning
30/05/2009, 11:06
FERMI TUTTI

Io ho trovato un negozio online che li fa a 380 spediti!!!!!!!!! (385 in contrassegno)

Ditemi esattamente in quanti siete ad essere interessati che poi li contatto e gli chiedo un preventivo!!

1) Wasp675

il prezzo è buono...informati e vediamo che un pensierino lo faccio.

giovane
30/05/2009, 11:33
FERMI TUTTI

1) Wasp675

uhm..perkè mi tenti????perkè vuoi il mio conto ancora più in rosso??

Vorrei sentirli dal vivo....NON C'è NESSUNO KE HA STI SCARICHI NELLA SICILIA OCCIDENTALE????:cry:

MI AUTOQUOTO E MI AUTORISPONDO...:wacko:

VegetaTriple
30/05/2009, 13:06

Vorrei sentirli dal vivo....NON C'è NESSUNO KE HA STI SCARICHI NELLA SICILIA OCCIDENTALE????:cry:

MI AUTOQUOTO E MI AUTORISPONDO...:wacko:

ti quoto io!!!!!!! :coool:

Lo zar
30/05/2009, 13:12
Io ho preso i leovince e ne sono stracontento,sono mooooolto belli e il sound è da paura!:rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
30/05/2009, 13:16
Io ho preso i leovince e ne sono stracontento,sono mooooolto belli e il sound è da paura!:rolleyes::rolleyes:

se posso...dove e a quanti eurozzi?

Raux
30/05/2009, 13:50
il discorso vale anche per quello basso?mi servirebbe perche vorrei togliere calore dai testicoli..consigli?

Lo zar
30/05/2009, 13:54
se posso...dove e a quanti eurozzi?

Li ho presi su e-bay,da Borrozzino moto,pagati intorno ai 430 euro!:wink_:

Jet Black
30/05/2009, 14:04
Ho montato ieri gli arrow(comprati dall'inghilterra a 660euro spediti)e oltre a essere strabelli hanno un sound da paura!!premetto che non ho mai sentito i leo dal vivo ma sono assolutamente contento dell'acquisto!!

Mr Frowning
30/05/2009, 14:29
Li ho presi su e-bay,da Borrozzino moto,pagati intorno ai 430 euro!:wink_:

ah da Borrozzino mi ci sono già informato e il prezzo è lo stesso..:wink_:

lo stesso prezzo su ebay anche da:
-isle of man store
-EM lineamoto
nessuno ha acquistato da questi?

radiohead
30/05/2009, 14:29
Ho montato ieri gli arrow(comprati dall'inghilterra a 660euro spediti)e oltre a essere strabelli hanno un sound da paura!!premetto che non ho mai sentito i leo dal vivo ma sono assolutamente contento dell'acquisto!!

presi dove? io meno di 600 sterline (senza spese di spedizione) non ho trovato niente...

Mr Frowning
30/05/2009, 14:30
il discorso vale anche per quello basso?mi servirebbe perche vorrei togliere calore dai testicoli..consigli?

per il 3in1 cerca che ci sono vari post...cmq mi sà che si sale di prezzo...

Wasp675
30/05/2009, 18:04
il prezzo è buono...informati e vediamo che un pensierino lo faccio.

Il tipo mi ha scritto che mi manda una lista con i prezzi in base a quanti siamo... Appena so qualcosa apro una specie di GDA!!

Mr Frowning
30/05/2009, 18:13
Il tipo mi ha scritto che mi manda una lista con i prezzi in base a quanti siamo... Appena so qualcosa apro una specie di GDA!!

ok...facci sapere che se il prezzo scende cogliamo l'occasione al volo :biggrin3:
ma il venditore è affidabile?tutti li vendono sui 430,non vorrei fosse una sola... :cry:
cmq tienici informati :wink_:

Wasp675
30/05/2009, 19:16
ok...facci sapere che se il prezzo scende cogliamo l'occasione al volo :biggrin3:
ma il venditore è affidabile?tutti li vendono sui 430,non vorrei fosse una sola... :cry:
cmq tienici informati :wink_:

Guarda se dovessimo pagare in anticipo anche io avrei dei dubbi!!
Ma visto che con 5 euri in più pagheremmo in contrassegno direi no problem!!
Quando arriva il corriere apri la scatola e controlli tutto...
E poi io ne avevo già visti anche a meno su ebay ma non si trovano più!!

Mr Frowning
30/05/2009, 19:18

informati che se pò fà...:biggrin3:
cmq per precisare,il pacco lo puoi aprire solo dopo che hai pagato al corriere se non sbaglio...

giovane
30/05/2009, 19:37

Se mi garantite l'affidabilità del prodotto e il prezzo è buono, molto probabilmente,in lista per l'acquisto,mi ci inserisco anch'io..!!

Tempo fa in qualke discussione avevo letto che si trovavano anche a 360€...fatti trattare bene.. :wink_:

VegetaTriple
30/05/2009, 19:40
Se mi garantite l'affidabilità del prodotto e il prezzo è buono, molto probabilmente,in lista per l'acquisto,mi ci inserisco anch'io..!!

Tempo fa in qualke discussione avevo letto che si trovavano anche a 360€...fatti trattare bene.. :wink_:

si fino a qualke tempo fa su ebay si trovavano a 360€
cmq al limite se il prezzo è buono ci sono anke io.....

giovane
30/05/2009, 19:51
si fino a qualke tempo fa su ebay si trovavano a 360€
cmq al limite se il prezzo è buono ci sono anke io.....

VEGETA,tu che oltre ad essere un Sayan sei anke un Siciliano(cosi leggo)....qui in Sicilia conosci qualkuno ke li ha montati sti scarichi e ti ha fatto sentire il sound??

VegetaTriple
30/05/2009, 19:56
VEGETA,tu che oltre ad essere un Sayan sei anke un Siciliano(cosi leggo)....qui in Sicilia conosci qualkuno ke li ha montati sti scarichi e ti ha fatto sentire il sound??

io li ho sentiti quando è sceso claudio (fearless) per l'etnaday
e devo dire ke come suono sono spettacolari!!!!
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

anke se non mi piacciono molto come scarico sottosella visto ke costano relativamente poco ho intenzione di fare una modifica al collettore in modo da metterlo anke come scarico singolo basso....
così quando voglio li posso montare i un modo e nell'altro :tongue:
ke ne dici?

Mr Frowning
30/05/2009, 20:17
io li ho sentiti quando è sceso claudio (fearless) per l'etnaday
e devo dire ke come suono sono spettacolari!!!!
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

anke se non mi piacciono molto come scarico sottosella visto ke costano relativamente poco ho intenzione di fare una modifica al collettore in modo da metterlo anke come scarico singolo basso....
così quando voglio li posso montare i un modo e nell'altro :tongue:
ke ne dici?

se la modifica è possibile direi che è un ideona..:wink_:
dato che siamo interessati,facciamo una lista precisa cosi' tiriamo sul prezzo?

VegetaTriple
30/05/2009, 20:23
certo ke la modifica si può fare
già c'è ki l'ha fatto
e io l'ho visto d presenza...... è un ragazzo di catania
se vai su cerca trovi leovince 3>1
e vedrai ke bello :wub:

Wasp675
30/05/2009, 20:24
se la modifica è possibile direi che è un ideona..:wink_:
dato che siamo interessati,facciamo una lista precisa cosi' tiriamo sul prezzo?

L'idea era quella... Io li avrei comprati comunque e se riusciamo a fare una bella lista ha già detto che ci viene incontro...:biggrin3:

VegetaTriple
30/05/2009, 20:27
L'idea era quella... Io li avrei comprati comunque e se riusciamo a fare una bella lista ha già detto che ci viene incontro...:biggrin3:

:w00t: ottimo!!!! :w00t:
vedi fino a quanto è disposto a scendere..... :tongue:

Mr Frowning
30/05/2009, 20:39

e allora vai con la lista :oook:
ma non conviene aprire un GDA apposito o la facciamo qui?
cmq io ci sono

ps. mi sembra Borrozzino li vende 400,potresti anche vedere che prezzo farebbe e li hanno già comprato quindi sicuro che non ci sia la magagna...

VegetaTriple
30/05/2009, 20:47
e allora vai con la lista :oook:
ma non conviene aprire un GDA apposito o la facciamo qui?
cmq io ci sono

ps. mi sembra Borrozzino li vende 400,potresti anche vedere che prezzo farebbe e li hanno già comprato quindi sicuro che non ci sia la magagna...

noi non possiamo aprire un GDA :cry:
ormai lo possono aprire solo delle ditte ke kiedono l'autorizzazione al Boss

Mr Frowning
30/05/2009, 20:53
noi non possiamo aprire un GDA :cry:
ormai lo possono aprire solo delle ditte ke kiedono l'autorizzazione al Boss

non lo sapevo... :cry:
aspettiamo notizie sul prezzo...

VegetaTriple
30/05/2009, 21:02
non lo sapevo... :cry:
aspettiamo notizie sul prezzo...

già.....
il regolamento è stato cambiato da qualke mesetto
purtroppo :cry:

giovane
30/05/2009, 21:07
già.....
il regolamento è stato cambiato da qualke mesetto
purtroppo :cry:

Che ci vuole a fare una lista qui.....
Wasp675 digli ke siamo quattro e intanto vedi quanto te li passa....:ph34r:

Mr Frowning
30/05/2009, 21:07
FERMI TUTTI

1) Wasp675

2) Mr Frowning

giovane
30/05/2009, 21:12
2) Mr Frowning

3)Giovane

VegetaTriple
30/05/2009, 21:22
così è meglio
lista:

1) Wasp675
2) Mr Frowning
3)Giovane

io vi faccio sapere a giorni se posso.....

giovane
30/05/2009, 21:31
Scusate l'amminkiamento.........il prezzo è riferito a tutti e due gli scarichi giusto??? o per caso è 380 uno???:blink::blink:

VegetaTriple
30/05/2009, 21:32
no no penso tutti e 2......

Mr Frowning
30/05/2009, 21:36
no no penso tutti e 2......

dovrebbe essere la coppia...
vegeta in lista a me aggiungi ? che non son pratico...ho già una contrattazione in corso...grazie

VegetaTriple
30/05/2009, 21:41
dovrebbe essere la coppia...
vegeta in lista a me aggiungi ? che non son pratico...ho già una contrattazione in corso...grazie

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

1) Wasp675
2) Mr Frowning
3) Giovane
4) Mr Frowning

desidera altro???? :dry:

Mr Frowning
30/05/2009, 21:44
1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane

se non ho fatto minchiate dovrebbe essere cosi'...
non ti incaxxare Vegeta,chiedevo perchè poco pratico...:wink_:

VegetaTriple
30/05/2009, 21:55
skerzavo!!!! :tongue:
vero t avevo aggiunto 2 volte....

Mr Frowning
30/05/2009, 21:59
skerzavo!!!! :tongue:
vero t avevo aggiunto 2 volte....

e quanto mi doveva costare...760 euro?:biggrin3:

VegetaTriple
31/05/2009, 02:08
e quanto mi doveva costare...760 euro?:biggrin3:

vabbè al limite li paghi anke per me :tongue:

Giskard
31/05/2009, 08:42
Ma sono omologati?
Ovviamente parlate degli sbk gp...bla bla bla vero?

fearless
31/05/2009, 08:57
eccerto che sono omologati!!!!!

winter1969
31/05/2009, 09:55
eccerto che sono omologati!!!!!

Se monti anche le rondelle,come hai fatto tu non sono più in regola :ph34r:

fearless
31/05/2009, 11:30
Se monti anche le rondelle,come hai fatto tu non sono più in regola :ph34r:

io NON ce l'ho le rondelle!!!!

ma i db SI!!!!:wink_:

Wasp675
31/05/2009, 12:49
Per rispondere a tutti: il prezzo che vi ho indicato è per 2 terminali Leovince Gp Style Evo II omologati con 2 anni di garanzia della casa madre!!!

Dai chi è interessato scriva qui che ci facciamo fare un prezzaccio!!:tongue:

cnt4ever
31/05/2009, 15:42
se con il "gruppo" il prezzo si abbassa di un altro pochetto (arrivare sulle cifre che giravano su ebay un paio di mesi fà) mi metto in lista anch'io

1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever

Wasp675
31/05/2009, 15:51
se con il "gruppo" il prezzo si abbassa di un altro pochetto (arrivare sulle cifre che giravano su ebay un paio di mesi fà) mi metto in lista anch'io

1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever

Infatti sono in contatto col venditore proprio per questo! Mi ha già detto che ci abbassa il prezzo se siamo in tanti... Ora vediamo di quanto!! Io sto cercando di organizzare giusto per avere un po' di sconto anche io!!
Però se erano 380 per uno solo se ne compriamo tipo 5 dovrà scendere per forza sotto i 350 che sarebbe davvero un ottimo prezzo!!
Appena mi manda il listino via mail vi dico tutto!!!

fearless
31/05/2009, 15:59
e' un ottimo prezzo ragazzi!!!!!
buon acquisto.

Mr Frowning
31/05/2009, 16:00
Infatti sono in contatto col venditore proprio per questo! Mi ha già detto che ci abbassa il prezzo se siamo in tanti... Ora vediamo di quanto!! Io sto cercando di organizzare giusto per avere un po' di sconto anche io!!
Però se erano 380 per uno solo se ne compriamo tipo 5 dovrà scendere per forza sotto i 350 che sarebbe davvero un ottimo prezzo!!
Appena mi manda il listino via mail vi dico tutto!!!

tienici informati...
cmq a quel prezzo e ottimo...l'importante che sia affidabile...rispetto ai prezzi in giro mi sembra troppo competitivo...:blink:
se si trova vicino qualche potenziale acquirente si potrebbe vedere direttamente.

cnt4ever
31/05/2009, 16:09
tienici informati...
cmq a quel prezzo e ottimo...l'importante che sia affidabile...rispetto ai prezzi in giro mi sembra troppo competitivo...:blink:
se si trova vicino qualche potenziale acquirente si potrebbe vedere direttamente.

esatto...da che parte del mondo si trova il venditore?

Wasp675
31/05/2009, 16:10
tienici informati...

Sai sulla questione affidabilità io non so cosa dirvi... Qui a Bologna c'è un negozio vero e proprio che li fa a 400 per cui 380 per un negozio online mi sembra verosimile!! Io però non voglio responsabilità anche perchè non ci guadagno nulla!!! L'unica cosa che mi da sicurezza è che è disponibile a effettuare la spedizione in contrassegno... Se quando vi arriva il pacco dopo aver controllato c'è qualunque cosa che non va basta non pagare!!! Alla fine non rischi nulla!!

Mr Frowning
31/05/2009, 16:18
Sai sulla questione affidabilità io non so cosa dirvi... Qui a Bologna c'è un negozio vero e proprio che li fa a 400 per cui 380 per un negozio online mi sembra verosimile!! Io però non voglio responsabilità anche perchè non ci guadagno nulla!!! L'unica cosa che mi da sicurezza è che è disponibile a effettuare la spedizione in contrassegno... Se quando vi arriva il pacco dopo aver controllato c'è qualunque cosa che non va basta non pagare!!! Alla fine non rischi nulla!!

che in caso di fregatura tu non abbia colpa non si discute...
per 20 euro preferisco il negozio reale..cmq in contrassegno il pacco lo apri solo dopo che hai pagato e quindi consegnato...
una curiosità...qual'è stò negozio a Bologna?

giovane
01/06/2009, 09:11
In contrassegno,da quanto so,puoi guardare il contenuto del pacco pure prima di pagare...Per capire che non è una truffa cosa devo controllare all'interno del pacco oltre ad accertarmi che vi siano gli scarichi???:ph34r::wacko::ph34r:

steo1983
01/06/2009, 09:46
mmm...interessante...
tenetemi aggiornato...

Wasp675
01/06/2009, 14:04
In contrassegno,da quanto so,puoi guardare il contenuto del pacco pure prima di pagare...Per capire che non è una truffa cosa devo controllare all'interno del pacco oltre ad accertarmi che vi siano gli scarichi???:ph34r::wacko::ph34r:

Allora appena il negozio mi manda i prezzi in base a quanti siamo io ve lo dico subito...
In quanto a cosa controllare nel pacco ci devono essere: 2 terminali, 2 db killer estraibili, 2 piastrine forate (x ridurre ancora il rumore), foglio di omologazione e ricevuta che vale come garanzia di 2 anni della Leovince!

che in caso di fregatura tu non abbia colpa non si discute...
per 20 euro preferisco il negozio reale..cmq in contrassegno il pacco lo apri solo dopo che hai pagato e quindi consegnato...
una curiosità...qual'è stò negozio a Bologna?

Il negozio di cui parlo si chiama Mingarelli ed è in via San Donato....
Però mi sembra un po' fuori mano per te!!:biggrin3::tongue:

giovane
01/06/2009, 15:21
OK Wasp675!!! ALLORA FACCI SAPERE PRESTO...COSI VEDIAMO DI FARE QUEST'ACQUISTO PRIMA POSSIBILE...:w00t::w00t::wacko::ph34r:

lacuna
01/06/2009, 15:25

Uhm nell'elenco online non vedo gli scarichi della Leo per la Street, è Mingarelli abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti (http://www.mingarelli.it) ?

Wasp675
01/06/2009, 15:29
Uhm nell'elenco online non vedo gli scarichi della Leo per la Street, è Mingarelli abbigliamento moto caschi stivali guanti giubbotti tute interfoni termoscudi antifurti elaborazioni borse bauletti (http://www.mingarelli.it) ?

Sì è quello ma non ci siamo capiti!!! Mr Frowning voleva sapere il nome di questo negozio ma online vende poco...
Quello da cui dovremmo prendere i Leo è un negozio solo online che ho trovato un po' per caso!!! Non c'entra nulla con Mingarelli!
Cmq se sei interessato tieni d'occhio questo post che appena so che prezzo ci fanno prendendone vari vi faccio sapere!!

Mr Frowning
01/06/2009, 16:31

mio cugino studia a Bologna...:tongue:

scusa Wasp,dato che tu sei di Bologna e la differenza è poca perchè non ti informi pure da Mingarelli che prezzo farebbe su un acquisto multiplo?tra l'altro vendendo online spediscono..e spendendo leggermente di più siamo sicuri che non sia una sola...tra l'altro il loro è pure un ottimo prezzo..

lacuna
01/06/2009, 16:43
Sì è quello ma non ci siamo capiti!!! Mr Frowning voleva sapere il nome di questo negozio ma online vende poco...
Quello da cui dovremmo prendere i Leo è un negozio solo online che ho trovato un po' per caso!!! Non c'entra nulla con Mingarelli!
Cmq se sei interessato tieni d'occhio questo post che appena so che prezzo ci fanno prendendone vari vi faccio sapere!!

Assolutamente, controllo il post periodicamente ogni giorno :w00t:

Volevo per curiosità ( e se non andasse in porto con questo venditore online ) vedere nel negozio di bologna, in quanto un viaggietto anche me lo farei :wink_:

Massimoto
01/06/2009, 17:58
RAGAZZI MI METTO IN LISTA ANCHE IO!!!!

4) Massimoto

:biggrin3:

Wasp675
01/06/2009, 18:37
mio cugino studia a Bologna...:tongue:

scusa Wasp,dato che tu sei di Bologna e la differenza è poca perchè non ti informi pure da Mingarelli che prezzo farebbe su un acquisto multiplo?tra l'altro vendendo online spediscono..e spendendo leggermente di più siamo sicuri che non sia una sola...tra l'altro il loro è pure un ottimo prezzo..

In effetti non mi costa nulla chiedere di un acquisto multiplo lì da Mingarelli... Vediamo se diventa vantaggioso! Per questo però bisogna aspettare mercoledì!:wink_:

Mr Frowning
01/06/2009, 19:24
In effetti non mi costa nulla chiedere di un acquisto multiplo lì da Mingarelli... Vediamo se diventa vantaggioso! Per questo però bisogna aspettare mercoledì!:wink_:

tranquillo il tempo c'è...
credo che spendendo una certa cifra non influiscano 10/20 euro...ma hai la certezza reale dell'acquisto...casomai se affare fattibile ogni interessato contatta direttamente loro che tanto spediscono...
attendo notizie che ho un MIVV in ballo(per questo il ?)

1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto

RAGAZZI MI METTO IN LISTA ANCHE IO!!!!

4) Massimoto

cosi' è meglio :coool:

giovane
01/06/2009, 21:17
Wasp675 facci sapere sia di quello dei 380€ e sia della nuova proposta che vuoi fare al negozio di Bologna....Non voglio farti premura ma.......mi hai fatto "ingrifare" troppo...e adesso sti scarichi li voglio!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Fammi sapere prima possibile...!!!:wink_:

VegetaTriple
01/06/2009, 21:43
tranquilli ragazzi
non fate le cose con la premura ke riescono male.....
quasi quasi cerco ankio qualcuno ke mi fa il prezzo per un acquisto d massa :tongue:

Wasp675
02/06/2009, 00:41
tranquilli ragazzi
non fate le cose con la premura ke riescono male.....
quasi quasi cerco ankio qualcuno ke mi fa il prezzo per un acquisto d massa :tongue:

E bravo Vegeta tu si che hai capito come si fanno le cose!! :w00t::wink_:

Effettivamente invece di fare le cose di fretta ognuno chieda ad un negozio afidabile nei dintorni quanto ci fa per un tot di Leo!!

Meglio aspettare qualche giorno in più e risparmiare dindini per kittare ulteriormente le nostre piccole...

Mr Frowning
02/06/2009, 00:44
vi quoto tutti...:biggrin3:

cnt4ever
02/06/2009, 03:43
Effettivamente invece di fare le cose di fretta ognuno chieda ad un negozio afidabile nei dintorni quanto ci fa per un tot di Leo!!

Meglio aspettare qualche giorno in più e risparmiare dindini per kittare ulteriormente le nostre piccole...

parole sante...appena torno a casa mi informo anch'io dalle mie parti!!!

VegetaTriple
02/06/2009, 08:56
E bravo Vegeta tu si che hai capito come si fanno le cose!! :w00t::wink_:

quoto wasp anke se dopo non so quanti giorni di rottura di testa per il mio coprisella :wub: non mi ha fatto sapere nemmeno se gli piace..... :dry:

tanto lo so ke ti sei comprato quello originale :tongue:

Wasp675
02/06/2009, 12:50
quoto wasp anke se dopo non so quanti giorni di rottura di testa per il mio coprisella :wub: non mi ha fatto sapere nemmeno se gli piace..... :dry:

tanto lo so ke ti sei comprato quello originale :tongue:

Ma dai che ero uno dei meno pressanti!!:ph34r:

Comunque mi hai beccato!!! Non ce l'ho fatta ad aspettare:coool::coool:

Aspettavo quello definitivo per dare un giudizio!!!
Se mi piacerà come penso mi compro anche quello!!

VegetaTriple
02/06/2009, 14:41
Ma dai che ero uno dei meno pressanti!!:ph34r:

Comunque mi hai beccato!!! Non ce l'ho fatta ad aspettare:coool::coool:

Aspettavo quello definitivo per dare un giudizio!!!
Se mi piacerà come penso mi compro anche quello!!

tranquillo anke io avrei fatto come te.... :tongue:
ma xkè le foto ke ho messo non le hai viste? :blink:
aspetto un tuo giudizio mi raccomando :biggrin3:
raga scusate l'OT

Mr Frowning
02/06/2009, 14:59
tranquillo anke io avrei fatto come te.... :tongue:
ma xkè le foto ke ho messo non le hai viste? :blink:
aspetto un tuo giudizio mi raccomando :biggrin3:
raga scusate l'OT

dopo quanto ti abbiamo rotto le palle ti puoi permettere tutti gli OT che vuoi..:wink_:

VegetaTriple
02/06/2009, 15:05
dopo quanto ti abbiamo rotto le palle ti puoi permettere tutti gli OT che vuoi..:wink_:

grazie per la solidarietà!!! :biggrin3:
e ti rendi conto ke wasp non mi ha lasciato nemmeno un commento??? :cry::cry:

Mr Frowning
02/06/2009, 15:13

forse il tuo gli piace di più dell'originale ma non lo ammette perchè ha comprato quello originale...:coool:

Wasp675
02/06/2009, 17:50

Aaaaaaahhhhhhhhhhh voi Siculi mi manderete al mancomio!!!:tongue:

Peccato che sono davvero troppo lontano per organizzare qualche giro sennò so già che morirei dal ridere con voi!!!

Comunque ho commentato adesso sul coprisella!!!

Chiedo perdono per l'ingiustificabile ritardo!!:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Mr Frowning
02/06/2009, 18:17
Aaaaaaahhhhhhhhhhh voi Siculi mi manderete al mancomio!!!:tongue:

Peccato che sono davvero troppo lontano per organizzare qualche giro sennò so già che morirei dal ridere con voi!!!

Comunque ho commentato adesso sul coprisella!!!

Chiedo perdono per l'ingiustificabile ritardo!!:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

...il 5 luglio si rifà l'Etnaday...potresti approfittarne per un weekend di mare e moto..:biggrin3:

Wasp675
02/06/2009, 18:25
...il 5 luglio si rifà l'Etnaday...potresti approfittarne per un weekend di mare e moto..:biggrin3:

Cavolo magari... Dovrei cambiare le gomme a metà strada però!!

Purtroppo i primi di Luglio sono sotto esami e non riesco a prendermi 2 o 3 giorni:cry::cry:

Mr Frowning
02/06/2009, 18:28
Cavolo magari... Dovrei cambiare le gomme a metà strada però!!

Purtroppo i primi di Luglio sono sotto esami e non riesco a prendermi 2 o 3 giorni:cry::cry:

...peccato...:sad:

VegetaTriple
02/06/2009, 20:50
Mr Frowing ma tu di dove 6?
ci sarai all'etnaday???
wasp se cambi idea t puoi fare la strada con claudio (fearless) ke forse viene....

Mr Frowning
02/06/2009, 20:52
Mr Frowing ma tu di dove 6?
ci sarai all'etnaday???
wasp se cambi idea t puoi fare la strada con claudio (fearless) ke forse viene....

per l'etnaday ci sarò...e sono di Cefalù...

VegetaTriple
02/06/2009, 20:54
per l'etnaday ci sarò...e sono di Cefalù...

bellissimo così almeno ci conosciamo...
ti presenterò un casino di gente ke sta su questo forum :w00t:

Mr Frowning
02/06/2009, 20:55
bellissimo così almeno ci conosciamo...
ti presenterò un casino di gente ke sta su questo forum :w00t:

sarà un vero piacere per me :wink_:

VegetaTriple
02/06/2009, 20:59
sarà troppo bello..... non puoi capire ke senzazione ho avuto a maggio quando ho conosciuto tanta gente con cui ho parlato per un anno in questo forum :w00t::w00t:

Mr Frowning
02/06/2009, 21:04
sarà troppo bello..... non puoi capire ke senzazione ho avuto a maggio quando ho conosciuto tanta gente con cui ho parlato per un anno in questo forum :w00t::w00t:

credo che in fondo sia più bello perchè con quelle persone hai già interagito quindi non c'è l'impaccio di avere davanti una persona totalmente estranea...
e poi non vedo l'ora di farmi stò famoso brunek

fearless
02/06/2009, 21:08
credo che in fondo sia più bello perchè con quelle persone hai già interagito quindi non c'è l'impaccio di avere davanti una persona totalmente estranea...

cazzo a me e' rimasto sul groppo :ph34r::ph34r:

devo assolutamente tornarci :coool:

VegetaTriple
02/06/2009, 21:09
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

Mr Frowning
02/06/2009, 21:11
cazzo a me e' rimasto sul groppo :ph34r::ph34r:

devo assolutamente tornarci :coool:

io non l'ho mai fatto ma chi lo ha fatto mi ha detto che è puro spettacolo...
spero ci sarai anche tu cosi avrò l'onore di conoscere il famoso Fear...

speedx
02/06/2009, 21:15
Buon prezzo!

fearless
02/06/2009, 21:46
io non l'ho mai fatto ma chi lo ha fatto mi ha detto che è puro spettacolo...
spero ci sarai anche tu cosi avrò l'onore di conoscere il famoso Fear...

faro' il possibile per tornarci!!!!!
non mi piace lasciare le cose a meta'....anche se sta' botta la vedo diura.

Mr Frowning
02/06/2009, 21:48
faro' il possibile per tornarci!!!!!
non mi piace lasciare le cose a meta'....anche se sta' botta la vedo diura.

io confido in te...sò che puoi farcela! :yess:

VegetaTriple
02/06/2009, 23:27
dai ragazzi ci divertiremo un casino!!!!!
non potete capire ke bella quella strada...... sembra una pista!!!!!!
per fare venire l'acquolina in bocca a claudio
tra un paio di settimane cerkerò di fare un bel filmatino sul brunek
così non resiste + e scende d nuovo :biggrin3:

giovane
03/06/2009, 09:35
anch'io voglio venire all'Etna day...!!!siamo tutte triumph??

Wasp675
03/06/2009, 11:01

Ah caro Vegeta eccome se capisco com'è quella strada!!!
Ho un amico a Catania che 2 anni fa mi ha portato su di là e non ho fatto altro che dire quanto sarebbe stato bello farla in moto!!! Sembra davvero una pista!!!

VegetaTriple
03/06/2009, 11:12
anch'io voglio venire all'Etna day...!!!siamo tutte triumph??

certo!!!!!
sono ammesse solo un max del 30% non triumph
vai sulla sezione motoraduni e aggiungiti alla lista:w00t::w00t:

fearless
03/06/2009, 11:41

BASTARD........:w00t::w00t:

VegetaTriple
03/06/2009, 11:48
BASTARD........:w00t::w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dai ke se riesci a scendere cerco di farmi prestare la casa da un mio amico studente ke al momento è fuori e ci facciamo il fine sett a CT (immezzo au pilu!!! :biggrin3:)

giovane
03/06/2009, 11:48
Speriamo di riuscire a trovare i Leo prima di questo evento....

VegetaTriple
03/06/2009, 11:50
Speriamo di riuscire a trovare i Leo prima di questo evento....

già!!!!
anke xò se non trovo i leo
avrò coprisella nuovo e spero anke codino in tinta :w00t::w00t:

fearless
03/06/2009, 12:15
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dai ke se riesci a scendere cerco di farmi prestare la casa da un mio amico studente ke al momento è fuori e ci facciamo il fine sett a CT (immezzo au pilu!!! :biggrin3:)

quotu........:w00t:

ti faro' sapere certamente......:tongue:

cnt4ever
03/06/2009, 19:37
raga...non facciamo sparire queste discussione e non andiamo offtopic dai :tongue::tongue::tongue:

Mr Frowning
03/06/2009, 19:43
oggi ho mandato una mail ad un negozio di Napoli che li vende 400 euro...
aspetto una risposta se fà uno sconto prendendone più di uno...

Lonely_Rat
03/06/2009, 19:58
Ragazzi, forse i Leo potrebbero interessare anche a me, aspetto il prezzo per decidere ......
se posso mi metto in coda :biggrin3:

Mr Frowning
03/06/2009, 20:01
Ragazzi, forse i Leo potrebbero interessare anche a me, aspetto il prezzo per decidere ......

casomai mettiti in lista...
cmq il prezzo più basso è 380...e forse scende ancora un poco...

giovane
03/06/2009, 22:02

1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96

anke se Wasp675 non ci ha dato più notizie :cry: :cry:

Mr Frowning
03/06/2009, 22:56
oggi ho mandato una mail ad un negozio di Napoli che li vende 400 euro...
aspetto una risposta se fà uno sconto prendendone più di uno...

il negozio mi ha risposto...gli scarichi vengono 400 ma con uno sconto dipende quanti siamo a prenderli....se ci sono altri interessati lo facciano sapere che chiedo quanto vengono con lo sconto...
Wasp...come è finita...novità?

Wasp675
04/06/2009, 00:57
il negozio mi ha risposto...gli scarichi vengono 400 ma con uno sconto dipende quanti siamo a prenderli....se ci sono altri interessati lo facciano sapere che chiedo quanto vengono con lo sconto...

Ragazzi torno ora a casa!! Oggi non ce l'ho fatta!!

Comunque visto che la lista si allunga credo troveremo una soluzione!!

steo1983
04/06/2009, 07:15
potrebbero interessare anche a me...mmm,,,tenetemi aggiornato...ciaooooooo

giovane
04/06/2009, 10:23

Intanto digli ke siamo 6...tanto se il prezzo è buono e qualkuno si ritira un altro lo troviamo....L'importante intanto è farci una idea dello sconto...quindi digli ke siamo 6 e poi si vede....non credo che kiedergli un preventivo ci vincola....Anzi,secondo me,puoi anke dirgli che siamo un gruppo che sta cercando l'offerta migliore,in modo da stimolarlo di più allo sconto...:wink_:

Facci sapere presto!!!:wacko::wacko:

VegetaTriple
04/06/2009, 13:31
Intanto digli ke siamo 6...tanto se il prezzo è buono e qualkuno si ritira un altro lo troviamo....L'importante intanto è farci una idea dello sconto...quindi digli ke siamo 6 e poi si vede....non credo che kiedergli un preventivo ci vincola....Anzi,secondo me,puoi anke dirgli che siamo un gruppo che sta cercando l'offerta migliore,in modo da stimolarlo di più allo sconto...:wink_:

Facci sapere presto!!!:wacko::wacko:

quoto!!!!!
vedi se da 6 persone a 10 ci leva ancora qualcosina così si cerca anke gli altri....
e io mi faccio 4 conticini :biggrin3:

Wasp675
04/06/2009, 13:36
Ragazzi entro sera mi dovrebbero mandare il preventivo!!!
Appena ce l'ho vi scrivo!

VegetaTriple
04/06/2009, 13:43
ok bravissimo!!!!
ma per quante persone te lo sei fatto fare?

Wasp675
04/06/2009, 13:45
ok bravissimo!!!!
ma per quante persone te lo sei fatto fare?

Non un numero in particolare: il tipo ha detto che mi manda un tabella con i vari prezzi in base a quanti siamo!!:wink_:

VegetaTriple
04/06/2009, 13:46
Non un numero in particolare: il tipo ha detto che mi manda un tabella con i vari prezzi in base a quanti siamo!!:wink_:

ok perfetto grazie!!!!:w00t:

fearless
04/06/2009, 14:01
c'e' pure un mio amico interessato agli scarichi!!!!
affidabile!!!!

Dado sx
04/06/2009, 14:06
Anche io sono interessato se il prezzo è conveniente...facci sapere. :wink_:

Raux
04/06/2009, 14:08
Ragazzi scusate...potreste farmi sapere quanto verrebbe quello basso?
vi ringrazio!

VegetaTriple
04/06/2009, 14:10
Ragazzi scusate...potreste farmi sapere quanto verrebbe quello basso?
vi ringrazio!

quello basso????????? :blink:

Raux
04/06/2009, 14:25
scarico basso :)

VegetaTriple
04/06/2009, 15:16
scarico basso :)

la leovince li fa solo sotto sella
lo devi far adattare tu per metterlo basso

Karra
04/06/2009, 16:34
FERMI TUTTI

1) Wasp675
2) Karra da Pesaro

1) Wasp675
2) Karra

Mr Frowning
04/06/2009, 16:43
1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra

chi è interessato si metta in lista cosi sappiamo quanti siamo e quanto tirare sul prezzo...

la lista già c'era...:mad:
ragazzi ho mandato un altra mail per sapere da 400 a quanto scendiamo...aspetto risposta.:wink_:

giovane
04/06/2009, 16:44
Amu a viriri....

Karra
04/06/2009, 16:52
1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra

chi è interessato si metta in lista cosi sappiamo quanti siamo e quanto tirare sul prezzo...

la lista già c'era...:mad:
ragazzi ho mandato un altra mail per sapere da 400 a quanto scendiamo...aspetto risposta.:wink_:

attendiamo con ansia............

Wasp675
04/06/2009, 18:19
1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8)amico Fear
9)Dado sx
10)Vegeta

Questa è la lista di chi è interessato!!! Non è vincolante in alcun modo:wink_:

VISTO CHE SIAMO GIA' UN NUMERO CHE POTREBBE FARE GOLA A MOLTI VENDITORI CIASCUNO DI VOI CERCHI DI TROVARE UN RIVENDITORE LEOVINCE ONLINE O NON CHE SIA DISPOSTO A RIDURCI IL PREZZO PER UN ACQUISTO MULTIPLO!!! COSI'AUMENTIAMO LE PROBABILITA'!!:wink_:

Mr Frowning
04/06/2009, 18:33
1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8)amico Fear
9)Dado sx
10)Vegeta

Questa è la lista di chi è interessato!!! Non è vincolante in alcun modo:wink_:

VISTO CHE SIAMO GIA' UN NUMERO CHE POTREBBE FARE GOLA A MOLTI VENDITORI CIASCUNO DI VOI CERCHI DI TROVARE UN RIVENDITORE LEOVINCE ONLINE O NON CHE SIA DISPOSTO A RIDURCI IL PREZZO PER UN ACQUISTO MULTIPLO!!! COSI'AUMENTIAMO LE PROBABILITA'!!:wink_:

già mandato mail dicendo che potremmo essere più di dieci e attendo risposta di quanto sotto i 400...la lista non è vincolante ma se otteniamo un forte sconto per un tot numero di acquirenti...quelli dobbiamo essere non meno.

giovane
04/06/2009, 20:26
Secondo me lo sconto sostanziale ce lo fanno anche se siamo 5 ....quindi ,fatevi valere durante la fase di contratto,visto che siamo più o meno una decina...:wink_:

NON CI SONO ANCORA NOVITA'???:blink:

Mr Frowning
05/06/2009, 11:43
nessuno ha novità....?

Wasp675
05/06/2009, 12:28
nessuno ha novità....?

Eccomi!!! Allora mi hanno fatto un preventivo fino a 6 acquisti e ora sto aspettando notizie dopo avergli detto che siamo probabilmente ancora di più!!

Comunque se ne prendiamo 6 il prezzo è di 358 euro compresa spedizione!!
(5 euro in più x chi vuole il contrassegno).
Pensavo ancora meglio ma non è male contando che di listino vengono più di 500 euro!!

VegetaTriple
05/06/2009, 12:29
Eccomi!!! Allora mi hanno fatto un preventivo fino a 6 acquisti e ora sto aspettando notizie dopo avergli detto che siamo probabilmente ancora di più!!

Pensavo ancora meglio ma non è male contando che di listino vengono più di 500 euro!!

già mi sembra un ottimo prezzo ragazzi!!!!!

Wasp675
05/06/2009, 12:36
già mi sembra un ottimo prezzo ragazzi!!!!!

Infatti!! A meno di 400 euro non si trovano da nessun'altra parte...:wink_:

ropuros
05/06/2009, 12:45
ciao ragzzi ci sto anche io:w00t::biggrin3:

Lonely_Rat
05/06/2009, 13:00

Grazie Wasp,
piccola domanda: quali sono i metodi di pagamento accettati?
Lo chiedo perchè personalmente non credo che il contrassegno ci tuteli più di tanto, forse un bonifico è più rintracciabile.
Mi sembra di ricordare che il venditore avesse un negozio su ebay, non è che accetta paypal ??
:biggrin3::biggrin3:

ropuros
05/06/2009, 13:02
be la cosa non sarebbe priprio male

Wasp675
05/06/2009, 13:13
Grazie Wasp,
piccola domanda: quali sono i metodi di pagamento accettati?
Lo chiedo perchè personalmente non credo che il contrassegno ci tuteli più di tanto, forse un bonifico è più rintracciabile.
Mi sembra di ricordare che il venditore avesse un negozio su ebay, non è che accetta paypal ??
:biggrin3::biggrin3:

Perchè dici che il contrassegno non ci tutela? Spiegami che non me ne intendo molto...
Comunque non credo che accetti paypal (si prende commissioni molto alte e a questi prezzi già i margini di guadagno del venditore sono ristretti)ma posso comunque chiedere...
Il bonifico è comunque un metodo accettato!!

ciao ragzzi ci sto anche io:w00t::biggrin3:

Perfetto!! Siamo sempre di più!

giovane
05/06/2009, 13:14
Suggeritemi il metodo di pagamento più sicuro e per me si può fare....

A questo punto aggiorniamo la lista e Wasp675 si fa fare l'ultimo preventivo...

Mr Frowning a te ti ha risposto quel negozio????

1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros

Lonely_Rat
05/06/2009, 13:23
Perchè dici che il contrassegno non ci tutela? Spiegami che non me ne intendo molto...
Comunque non credo che accetti paypal (si prende commissioni molto alte e a questi prezzi già i margini di guadagno del venditore sono ristretti)ma posso comunque chiedere...
Il bonifico è comunque un metodo accettato!!

Per quel che ne so in contrassegno arriva il pacco e prima della consegna pago, poi apro e vedo cosa c'è :biggrin3:
Il contrassegno mi sembra solo una sicurezza psicologica...pago qualcosa che ho li, ma alla fine non so che cos'è :dry:

Con il bonifico ho un riferimento bancario, cioè i dati completi del venditore, verificati da una banca....Se mai dovesse succedere qualche casino (faccio gli scongiuri del caso :biggrin3:) credo che questo rappresenti una maggiore garanzia.

Qualcuno ne sa qualcosa di più ??

in rete ho trovato questo che spiega un pò vantaggi e svantaggi del pagamento in contrassegno.
Per chi vuole ...
[sistemi di pagamento] Il contrassegno - Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno (http://www.tutti-per-uno.org/e-commerce/3145-sistemi-di-pagamento-il-contrassegno.html)

Wasp675
05/06/2009, 13:29
Per quel che ne so in contrassegno arriva il pacco e prima della consegna pago, poi apro e vedo cosa c'è :biggrin3:
Il contrassegno mi sembra solo una sicurezza psicologica...pago qualcosa che ho li, ma alla fine non so che cos'è :dry:

Con il bonifico ho un riferimento bancario, cioè i dati completi del venditore, verificati da una banca....Se mai dovesse succedere qualche casino (faccio gli scongiuri del caso :biggrin3:) credo che questo rappresenti una maggiore garanzia.

Qualcuno ne sa qualcosa di più ??

Il tuo ragionamento non fa una piega però una volta che ti vedi arrivare un pacco sigillato della Leovince con tanto di fattura è difficile che contenga dei tubi arrugginiti!!:biggrin3:
Se invece dopo il bonifico non ricevi nulla bisogna muoversi per vie legali, cosa complicata, costosa e dal risultato incerto....

Per favore quelli in lista diano conferma di essere seriamente interessati all'acquisto: il prezzo sarà da 358 euro se siamo in 6 a direi circa 340 se arriviamo a 10.

1) Wasp675
2) Mr Frowning?
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros

Lonely_Rat
05/06/2009, 13:38
nel mio precednte posto ho aftto un'aggiunta...perchi vuole saperne di più loriporto qui
[sistemi di pagamento] Il contrassegno - Forum Per Webmaster - Tutti Per Uno (http://www.tutti-per-uno.org/e-commerce/3145-sistemi-di-pagamento-il-contrassegno.html)

wasp, entro quando devo cofermare??
Grazie ancora :ph34r:

Wasp675
05/06/2009, 15:31
1) Wasp675
2) Mr Frowning
3) Giovane
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros

Ragazzi confermo il prezzo di 358 euro spedizione compresa da 6 acquisti in poi. E' necessario confermare definitivamente l'intenzione di effettuare l'acquisto entro LUNEDI' mattina. Per chi avesse problemi a rispettare tale data mi contatti in mp. Ognuno può scegliere se effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate che vi fornirò oppure decidere per il contrassegno.

DAI CHE L'ITALIA SARA' MOLTO PIU' RUMOROSA CON NOI IN GIRO!!!

giovane
05/06/2009, 15:35
1) Wasp675
2) Mr Frowning
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros

C'è qualche possibilità che il prezzo scenda ulterirmente??

Wasp675
05/06/2009, 15:41
1) Wasp675 CONFERMATO
2) Mr Frowning
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros

C'è qualche possibilità che il prezzo scenda ulterirmente??

No nada!! Considera che la spedizione è compresa e già così i margini di guadagno del venditore sono molto ristretti!! E' ovvio che non può farceli a prezzo di fabbrica....
Comunque bravo Giovane!! PRIMO A CONFERMARSI!! AVANTI RAGAZZI!!!

steo1983
05/06/2009, 15:41
uff..peccato questo mese non riesco perchè esistono in giro gli stronzi che non sanno che fare e ti fanno giu le fiancate della macchina...,,,
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr...nervosooooooooo

Mr Frowning
05/06/2009, 16:26
No nada!! Considera che la spedizione è compresa e già così i margini di guadagno del venditore sono molto ristretti!! E' ovvio che non può farceli a prezzo di fabbrica....
Comunque bravo Giovane!! PRIMO A CONFERMARSI!! AVANTI RAGAZZI!!!

non ho capito che devo fare per confermarmi....per me va bene...devo solo decidere come pagare...
una curiosità,ma sto venditore dove si trova?qual'è il suo negozio ebay...che vediamo i feedback?

Dado sx
05/06/2009, 16:30
358€ i 2 silenziatori completi di tutto? :blink:
E' molto interessante...ci penso 1 attimo, quanto tempo ho? :rolleyes:

Mr Frowning
05/06/2009, 16:38
358€ i 2 silenziatori completi di tutto? :blink:
E' molto interessante...ci penso 1 attimo, quanto tempo ho? :rolleyes:

5 minuti...:tongue:
se non ho capito male lunedì max deve essere tutto confermato,e sono i due scarichi con relativi db killer e staffe...
ma poi perchè stò ultimatum wasp?

ropuros
05/06/2009, 19:01
ok vada per il contrassegno. io confermo l'importante che siano completi come dicevano anche gli altri

giovane
05/06/2009, 20:11
5 minuti...:tongue:
se non ho capito male lunedì max deve essere tutto confermato,e sono i due scarichi con relativi db killer e staffe...
ma poi perchè stò ultimatum wasp?

Ma quanto ci vuoi pensare ancora ??Se sei sicuro di volerli comprare e il prezzo ti sembra buono intanto confermi...Poi lunedi a lista ufficiale chiariamo tutto il resto(modalità di pagamento e parliamo anke del venditore)...confermanado non ti scappano i soldi dal portafoglio....dai solo il tuo consenso al prezzo e all'intenzione di aquistare...

1) Wasp675 CONFERMATO
2) Mr Frowning
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros CONFERMATO

Mr Frowning
05/06/2009, 20:25
non ho capito che devo fare per confermarmi....per me va bene...devo solo decidere come pagare...
una curiosità,ma sto venditore dove si trova?qual'è il suo negozio ebay...che vediamo i feedback?

come vedi dalla quotata avevo già confermato...:mad:

giovane
05/06/2009, 21:00
come vedi dalla quotata avevo già confermato...:mad:

1) Wasp675 CONFERMATO
2) Mr Frowning CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros CONFERMATO

NON TI ARRABBIARE VUOL DIRE CHE MI ERA SFUGGITO UN MESSAGGIO....:wacko:

Mr Frowning
05/06/2009, 21:15
1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros CONFERMATO

NON TI ARRABBIARE VUOL DIRE CHE MI ERA SFUGGITO UN MESSAGGIO....:wacko:

non sono arrabbiato...:tongue:ma tu non gridare:rolleyes:

Wasp675
06/06/2009, 01:28
Ragazzi non è un ultimatum!!! E' una data entro la quale sarebbe gradita una conferma per non fare aspettare tutti inutilmente. Nel momento in cui siamo sicuri di essere almeno 6 parleremo del venditore, dei metodi di pagamento e di qualunque dubbio. :wink_:

Il venditore stesso mi ha confermato che il pacco conterrà:
2 terminali
2 db killer
2 piastrine
foglio omologazione
ricevuta con garanzia di 2 anni della Leovince

Se invece il pacco conterrà:
2 tubi arrugginiti
2 sassi medi
2 sassi piccoli
carta igienica
un foglio con scritto TIE'

Allora andremo tutti a cercarlo per mettergli la faccia sugli scarichi!:tongue:

Mr Frowning
06/06/2009, 08:45
Ragazzi non è un ultimatum!!! E' una data entro la quale sarebbe gradita una conferma per non fare aspettare tutti inutilmente. Nel momento in cui siamo sicuri di essere almeno 6 parleremo del venditore, dei metodi di pagamento e di qualunque dubbio. :wink_:

Il venditore stesso mi ha confermato che il pacco conterrà:
2 terminali
2 db killer
2 piastrine
foglio omologazione
ricevuta con garanzia di 2 anni della Leovince

Se invece il pacco conterrà:
2 tubi arrugginiti
2 sassi medi
2 sassi piccoli
carta igienica
un foglio con scritto TIE'

Allora andremo tutti a cercarlo per mettergli la faccia sugli scarichi!:tongue:

nervosetto...? :risatona:

1) Wasp675 CONFERMATO
2) Mr Frowning ???
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros CONFERMATO

ragazzi ultim'ora,mi metto in forse causa inaspettato inconveniente...
cmq inizio settimana prossima sò per certo se posso o se devo rinviare l'acquisto.

Karra
06/06/2009, 18:49
1) Wasp675 CONFERMATO
2) Mr Frowning ???
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
7) karra CONFERMO!!!!!!!!!!!!!
8) amico Fear
9) Dado sx
10) Vegeta
11) ropuros CONFERMATO

Che dio c'e la mandi buona

ropuros
06/06/2009, 18:51
Dai ragazzi ne mancano almeno ancora 2:biggrin3::biggrin3:

VegetaTriple
06/06/2009, 20:31
ragazzi mi dispiace ma io non posso essere dei vostri:cry:
il prezzo è ottimo non sapete quanto mi rode....

1) Wasp675 CONFERMATO
2) Mr Frowning ???
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO

Wasp675
07/06/2009, 12:04
ragazzi mi dispiace ma io non posso essere dei vostri:cry:
il prezzo è ottimo non sapete quanto mi rode....

1) Wasp675 CONFERMATO
2) Mr Frowning ???
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

VegetaTriple
07/06/2009, 14:33
:iamsorry: raga mi dispiace anke a me!!!!!! :icon_allah:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ma purtroppo al momento sono scavallatissimo!!!!! :cry:

Wasp675
07/06/2009, 14:40
:iamsorry: raga mi dispiace anke a me!!!!!! :icon_allah:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ma purtroppo al momento sono scavallatissimo!!!!! :cry:

Dai non ti preoccupare!! Comunque se ci troviamo bene poi ti do i dati del venditore così appena puoi te li compri anche tu!:wink_:

VegetaTriple
07/06/2009, 14:44
Dai non ti preoccupare!! Comunque se ci troviamo bene poi ti do i dati del venditore così appena puoi te li compri anche tu!:wink_:

:love2: :love2: GRAZIE!!!! :love2: :love2:

Mr Frowning
07/06/2009, 18:00
problema risolto...torno disponibile...

1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO

ps. Vegeta ma tu alla pistata a Racalmuto non vieni?

gianlu30
07/06/2009, 18:08
[QUOTE=Mr Frowning;2150231]problema risolto...torno disponibile...

1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO
11) gianlu30 CONFERMO

Ragazzi ci sono anch'io...:biggrin3:

Mr Frowning
07/06/2009, 18:11

1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO
11) gianlu30 CONFERMO

ottimo :wink_:
siamo già sei,wasp possiamo procedere :biggrin3:

VegetaTriple
07/06/2009, 19:06
problema risolto...torno disponibile...

1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO

ci verrei ma non ho la tuta e le scarpe adatte per girare in pista!!!! :cry::cry:

Mr Frowning
07/06/2009, 19:21
ci verrei ma non ho la tuta e le scarpe adatte per girare in pista!!!! :cry::cry:

e che aspetti a prenderle? se ti interessa con alcuni di triumph sicilia dobbiamo andare da un ragazzo per l'abbigliamento a prezzi moooolto buoni....
cmq se hai la giacca di pelle,prendi un pantalone con saponette da attaccare e gli stivali e sei ok.

Dado sx
07/06/2009, 21:18
raga, sono seriamente tentato da qst gda...mi state x far saltare le vacanze! :biggrin3:

Wasp675
07/06/2009, 21:35

1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO
11) gianlu30 CONFERMO

Eccone un altro!! Perfetto!
Essendo già in 6 entro domani o al max martedì facciamo partire il tutto!
Avanti gli altri che si vogliono confermare!

Mr Frowning
07/06/2009, 21:41
[QUOTE=gianlu30;2150260]

Eccone un altro!! Perfetto!
Essendo già in 6 entro domani o al max martedì facciamo partire il tutto!
Avanti gli altri che si vogliono confermare!

facci sapere come ci regoliamo per spedizione e pagamento,credo che siamo tutti orientati per il contrassegno.
dobbiamo contattare il venditore o diamo i dati a te e fai tutto in un unico ordine...aspetto novità.

fearless
07/06/2009, 21:56
1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) amico Fear
9) Dado sx
10) ropuros CONFERMATO
11) gianlu30 CONFERMO

il mio amico sarebbe Karra!!!!!

che vedo in lista.

lista corretta

1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever
5) Massimoto
6) teo96
8) Dado sx
9) ropuros CONFERMATO
10) gianlu30 CONFERMO

gianlu30
07/06/2009, 23:19
[QUOTE=Wasp675;2151134]

facci sapere come ci regoliamo per spedizione e pagamento,credo che siamo tutti orientati per il contrassegno.
dobbiamo contattare il venditore o diamo i dati a te e fai tutto in un unico ordine...aspetto novità.

A me va bene anche tramite bonifico... Attendo novità :biggrin3:

cnt4ever
08/06/2009, 09:05
lista corretta

1) Wasp675 CONFERMATO
3) Giovane CONFERMATO
4) cnt4ever CONFERMATO
5) Massimoto
6) teo96
8) Dado sx
9) ropuros CONFERMATO
10) gianlu30 CONFERMO

e siamo in 7!!!

come si fa col pagamento / spedizione?

giovane
08/06/2009, 10:10
IO SONO PRONTO ALL'ACQUISTO...FATEMI SAPERE COME FARE... :wink_::biggrin3::biggrin3:

QUAND'è QUEST'EVENTO A RACALMUTO???

Wasp675
08/06/2009, 11:11
Ragazzi ditemi se preferite fare il bonifico o farvi spedire in contrassegno!! Nel primo caso vi darò io i dati del venditore, nel secondo mi dovrete mandare un mp con i vostri dati per la spedizione in modo che io li possa girare al venditore! Io dal canto mio credo opterò per il contrassegno che mi sento comunque più sicuro... Dai che entro sera vorrei far partire l'ordine!!

giovane
08/06/2009, 14:14
Ragazzi ditemi se preferite fare il bonifico o farvi spedire in contrassegno!! Nel primo caso vi darò io i dati del venditore, nel secondo mi dovrete mandare un mp con i vostri dati per la spedizione in modo che io li possa girare al venditore! Io dal canto mio credo opterò per il contrassegno che mi sento comunque più sicuro... Dai che entro sera vorrei far partire l'ordine!!

Io scelgo il contrassegno......precisamente quali sono i dati che ti devo inviare??non ho mai acquistato in questo modo...:wacko:
Un ultima domanda....Quali sono i tempi di spedizione??

cnt4ever
08/06/2009, 14:23
io vado di bonifico, mi manderesti i dati o mi dai un contatto da chiamare il venditore?

Wasp675
08/06/2009, 14:35
Io scelgo il contrassegno......precisamente quali sono i dati che ti devo inviare??non ho mai acquistato in questo modo...:wacko:
Un ultima domanda....Quali sono i tempi di spedizione??

Per i tempi di spedizione ho scritto al venditore e appena mi risponde ve li comunico!

In quanto ai dati mi devi mandare tuo nome, cognome, indirizzo preciso e se non è un problema il tuo cellulare così se c'è bisogno di comunicazioni improvvise posso contattarti!

giovane
08/06/2009, 14:45
UNA DOMANDA CHE NON C'ENTRA...MA I CASCHETTI SOTTO IL NICK CHE RAPPRESENTANO??

Wasp675
08/06/2009, 15:04

Sono proporzionati ai messaggi inviati! Tra 200 (o 100 non ricordo) e 1000 ne hai 2, dopo 3 etc...

io vado di bonifico, mi manderesti i dati o mi dai un contatto da chiamare il venditore?

Ok appena mi manda i suoi dati te li comunico!

3) Giovane CONFERMATO + DATI OK
4) cnt4ever CONFERMATO + PAGA BONIFICO
5) Massimoto
6) teo96
7) karra CONFERMATO
8) Dado sx
9) ropuros CONFERMATO + DATI OK
10) gianlu30 CONFERMO + DATI OK

A questo punto mancano solo Karra e Mr Frowning... Teo 96 e Dado sx mi danno conferma entro sera e invece nonostante gli mp Massimoto è scomparso:blink:

Lonely_Rat
08/06/2009, 15:59
Confermo anche io.
Se non comporta ritardi preferirei il bonifico.
Wasp..fammi sapere

Wasp675
08/06/2009, 16:10
3) Giovane CONFERMATO +DATI OK (CONTRASSEGNO)
4) cnt4ever CONFERMATO (BONIFICO)
5) Massimoto
6) teo96 CONFERMATO (BONIFICO)
7) karra CONFERMATO
8) Dado sx
9) ropuros CONFERMATO + DATI OK (CONTRASSEGNO)
10) gianlu30 CONFERMO + DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)

RAGAZZI INVIATEMI IN MP OLTRE AI VOSTRI DATI PER LA SPEDIZIONE (CHI NON LO HA GIA' FATTO E ANCHE CHI PAGA COL BONIFICO) IL VOSTRO CODICE FISCALE CHE SERVE AL VENDITORE PER LA FATTURAZIONE.

DAI RAGAZZI CHE GIANLU30 E' L'ULTIMO ARRIVATO MA E' ANCHE L'UNICO CHE MI HA GIA' INVIATO TUTTO!!

Mr Frowning
08/06/2009, 17:03
IO SONO PRONTO ALL'ACQUISTO...FATEMI SAPERE COME FARE... :wink_::biggrin3::biggrin3:

QUAND'è QUEST'EVENTO A RACALMUTO???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94055-solo-triumph-pista-racalmuto.html

dipende dal tuo numero di messaggi.

Confermo anche io.
Se non comporta ritardi preferirei il bonifico.
Wasp..fammi sapere
col bonifico passa qualche giorno prima dell'accredito.

3) Giovane CONFERMATO +DATI OK (CONTRASSEGNO)
4) cnt4ever CONFERMATO (BONIFICO)
5) Massimoto
6) teo96 CONFERMATO (BONIFICO)
7) karra CONFERMATO
8) Dado sx
9) ropuros CONFERMATO + DATI OK (CONTRASSEGNO)
10) gianlu30 CONFERMO + DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)

RAGAZZI INVIATEMI IN MP OLTRE AI VOSTRI DATI PER LA SPEDIZIONE (CHI NON LO HA GIA' FATTO E ANCHE CHI PAGA COL BONIFICO) IL VOSTRO CODICE FISCALE CHE SERVE AL VENDITORE PER LA FATTURAZIONE.

DAI RAGAZZI CHE GIANLU30 E' L'ULTIMO ARRIVATO MA E' ANCHE L'UNICO CHE MI HA GIA' INVIATO TUTTO!!
Wasp ti ho mandato MP,fammi sapere se tutto ok e tienici aggiornati sugli sviluppi.

Wasp675
08/06/2009, 18:18
2) Mr Frowning CONFERMATO +DATI OK+COD FISCALE OK (CONTRASSEGNO)
3) Giovane CONFERMATO + DATI OK (CONTRASSEGNO)
4) cnt4ever CONFERMATO + DATI OK+COD FISCALE OK (BONIFICO)
5) teo96 CONFERMATO + DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)
6) karra CONFERMATO
7) ropuros CONFERMATO + DATI OK (CONTRASSEGNO)
8) gianlu30 CONFERMO + DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)

In poche parole mi mancano i codici fiscali di Giovane e Ropuros e invece Karra deve ancora dirmi tutto (compreso come vuole pagare).
Aspetto che lui mi dica se vuole fare il bonifico e poi vi mando a tutti in un colpo i dati bancari del venditore.

I TEMPI DI CONSEGNA SARANNO DI CIRCA UNA SETTIMANA DOPO CHE AVRO' FATTO PARTIRE LA LISTA CON TUTTI I DATI.

CHI FARA' IL BONIFICO (IL PRIMA POSSIBILE GRAZIE) DOVRA' DARE A ME (NON AL VENDITORE) LA CONFERMA DI AVERE PAGATO: SE TUTTI CI METTIAMO A CONTATTARE IL VENDITORE SI FA SOLO UN GRAN CASINO!:wink_:
PER CHI NE AVESSE PER FORZA LA NECESSITA' :dry: TROVERA' MAIL E NUM TELEFONICO SULLA PAGINA INIZIALE DEL SITO CHE VI HO MANDATO IN MP.

gianlu30
08/06/2009, 18:39
2) Mr Frowning CONFERMATO +DATI OK+COD FISCALE OK (CONTRASSEGNO)
3) Giovane CONFERMATO + DATI OK (CONTRASSEGNO)
4) cnt4ever CONFERMATO + DATI OK+COD FISCALE OK (BONIFICO)
5) teo96 CONFERMATO + DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)
6) karra CONFERMATO
7) ropuros CONFERMATO + DATI OK (CONTRASSEGNO)
8) gianlu30 CONFERMO + DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)

In poche parole mi mancano i codici fiscali di Giovane e Ropuros e invece Karra deve ancora dirmi tutto (compreso come vuole pagare).
Aspetto che lui mi dica se vuole fare il bonifico e poi vi mando a tutti in un colpo i dati bancari del venditore.

I TEMPI DI CONSEGNA SARANNO DI CIRCA UNA SETTIMANA DOPO CHE AVRO' FATTO PARTIRE LA LISTA CON TUTTI I DATI.

CHI FARA' IL BONIFICO (IL PRIMA POSSIBILE GRAZIE) DOVRA' DARE A ME (NON AL VENDITORE) LA CONFERMA DI AVERE PAGATO: SE TUTTI CI METTIAMO A CONTATTARE IL VENDITORE SI FA SOLO UN GRAN CASINO!:wink_:
PER CHI NE AVESSE PER FORZA LA NECESSITA' :dry: TROVERA' MAIL E NUM TELEFONICO SULLA PAGINA INIZIALE DEL SITO CHE VI HO MANDATO IN MP.

Ottimo lavoro Wasp! :biggrin3: non ci resta che attendere

Mr Frowning
08/06/2009, 18:40
Ottimo lavoro Wasp! :biggrin3: non ci resta che attendere

....e sperare...:papa:

Wasp675
08/06/2009, 19:08
....e sperare...:papa:

Dai dai che andrà tutto bene!! :slayer::slayer::slayer::slayer:

Mr Frowning
08/06/2009, 19:15
Dai dai che andrà tutto bene!! :slayer::slayer::slayer::slayer:

scherzo per scaramanzia....cmq dal sito sembra ok e avendo i dati del venditore mal che vada organizziamo una spedizione punitiva...:biggrin3:

Wasp675
08/06/2009, 19:23
scherzo per scaramanzia....cmq dal sito sembra ok e avendo i dati del venditore mal che vada organizziamo una spedizione punitiva...:biggrin3:

Assolutamente!! Speriamo non ce ne sia bisogno:biggrin3::biggrin3:

2) Mr Frowning DATI OK+COD FISCALE OK (CONTRASSEGNO)
3) Giovane DATI OK (CONTRASSEGNO)
4) cnt4ever DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)
5) teo96 DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)
6) karra
7) ropuros DATI OK + COD FISCALE OK (CONTRASSEGNO)
8) gianlu30 DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)

QUINDI MI MANCA SOLO IL CODICE FISCALE DI GIOVANE E I DATI DI KARRA CHE PERO' MI HA GIA' DETTO CHE MI MANDA TUTTO DOMATTINA!

Gianlu30 mi ha appena scritto di aver già fatto il bonifico!! :w00t:

Avanti gli altri 2!!!:biggrin3:

Mr Frowning
08/06/2009, 19:32
Assolutamente!! Speriamo non ce ne sia bisogno:biggrin3::biggrin3:

4) cnt4ever DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO)
6) karra

QUINDI MI MANCA SOLO IL CODICE FISCALE DI GIOVANE E I DATI DI KARRA CHE PERO' MI HA GIA' DETTO CHE MI MANDA TUTTO DOMATTINA!

Gianlu30 mi ha appena scritto di aver già fatto il bonifico!! :w00t:

Avanti gli altri 2!!!:biggrin3:

cazzo che velocità...:w00t:

Wasp675
08/06/2009, 19:33

Eh eh eh la magia dell'home banking...:wink_:

giovane
08/06/2009, 21:46
TUTTO INVIATO DA PARTE MIA.... ATTENDO DI SAPERE SE è PARTITO L'ORDINE....APPENA SARà PARTITO VI FARò QUALCHE ALTRA DOMANDA RIGUARDANTE LA CONSEGNA...:rolleyes::rolleyes::ph34r:

cnt4ever
09/06/2009, 08:39
4) cnt4ever DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO FATTO 9/6/09 9:34am)
6) karra

adesso speriamo bene...

gianlu30
09/06/2009, 08:55
Eh si! L'home banking è eccezionale :laugh2:
Avanti tutta ragazzi!!
Wasp mi dai il sito in mp del venditore? Sono curioso di vederlo..

Karra
09/06/2009, 09:43

mandati i dati..............spero ci sia tutto.......

grazie per l'ottimo lavoro fatto.:rolleyes:

giovane
09/06/2009, 12:12
Ci sono novità??

Wasp675
09/06/2009, 12:54
3) Giovane DATI OK + COD FISCALE OK (CONTRASSEGNO)
4) cnt4ever DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO FATTO)
5) teo96 DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO FATTO)
6) karra DATI OK + COD FISCALE OK (CONTRASSEGNO)
8) gianlu30 DATI OK + COD FISCALE OK (BONIFICO FATTO)

Ragazzi tutto perfetto!! Appena mando l'ordine ve lo comunico!!

Lonely_Rat
09/06/2009, 12:55
Fatto ora... hai mp
Incrociamo le dita :blink::wink_:
tempi consegna una settimana da ora ???

Wasp675
09/06/2009, 13:06
Fatto ora... hai mp
Incrociamo le dita :blink::wink_:
tempi consegna una settimana da ora ???

Lui mi ha detto circa una settimana da quando gli mando tutti i dati!!

giovane
09/06/2009, 13:08

Ragazzi tutto perfetto!! Appena mando l'ordine ve lo comunico!!

MANDALOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooOOOOoooOOO..!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wasp675
09/06/2009, 13:18
Ragazzi abbiamo un'assicurazione in più!!! Dado sx che non vedete in lista ma si è aggiunto dopo è di Napoli come il venditore e quest'ultimo mi ha detto che può benissimo passare a ritirare gli scarichi a mano!!!
Questo ci serve a controllare l'effettiva serietà del venditore da parte di un altro membro del forum!

E visto che qualcuno se non mi sbrigo muore di infarto:biggrin3: adesso spedisco immediatamente tutti i dati!!

9) dado sx (RITIRO A MANO)

giovane
09/06/2009, 13:44
UAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHAA:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cnt4ever
09/06/2009, 13:50
Bene bene, così abbiamo anche un controllore sul posto...

Wasp675
09/06/2009, 14:13
Bene bene, così abbiamo anche un controllore sul posto...

Esatto! Dado sx ha già detto che ci va il prima possibile!

Ragazzi ho inviato tutto!! Non ci resta che attendere!:wink_:

cnt4ever
09/06/2009, 14:27

dio bono io lunedì prossimo torno in Cina per cui io devo aspettare minimo altre 3 settimane prima di montarli :cry::cry::cry:

Dado sx
09/06/2009, 15:20
Ho chiamato 2 min fà il venditore, ha il deposito non molto lontano da casa mia. Appena gli arriva il tutto (forse lun prox), vado lì, controllo e vi faccio sapere. :wink_:

Mr Frowning
09/06/2009, 16:32

:icon_banana::icon_banana::icon_banana:

Ho chiamato 2 min fà il venditore, ha il deposito non molto lontano da casa mia. Appena gli arriva il tutto (forse lun prox), vado lì, controllo e vi faccio sapere. :wink_:

ma perchè non li aveva già in magazzino?

Dado sx
09/06/2009, 16:59
ma perchè non li aveva già in magazzino?
10 scarichi?!? :w00t:
E che sono pacchi di pasta al supermercato? :laugh2:

kikko80
09/06/2009, 17:00
ragazzi si può sapere di che zona è il venditore....

cnt4ever
09/06/2009, 17:09
ragazzi si può sapere di che zona è il venditore....

Napoli o dintorni mi sembra di capire

Mr Frowning
09/06/2009, 17:17

vedendo che tutti montano scarichi aftermarket direi di si...:biggrin3:
cmq qualche giorno in più non cambia...basta avere la certezza che arrivino...quindi contiamo su di te,sei ufficialmente il nostro ispettore anti-sola :wink_:

Napoli o dintorni mi sembra di capire

hai capito bene...:wink_:

Wasp675
09/06/2009, 18:30

Q8!! Nessuno ha 9 scarichi dello stesso tipo per lo stesso modello di moto!!! Anche lui deve ordinare in Leovince!:wink_:

ropuros
09/06/2009, 18:35
GRANDI RAGAZZI SIETE FORTI :bravissimo_::bravissimo_:

non vedo l'ora di sentire la mia piccola che urla

Mr Frowning
09/06/2009, 18:40
Q8!! Nessuno ha 9 scarichi dello stesso tipo per lo stesso modello di moto!!! Anche lui deve ordinare in Leovince!:wink_:

questo li ha...
TERMINALI LEOVINCE GP-STYLE TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__TERMINALI-LEOVINCE-GP-STYLE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ180348554833QQadiZ8166QQddiZ8146QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item29fd9c8e51&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50)

fearless
09/06/2009, 18:53
questo li ha...
TERMINALI LEOVINCE GP-STYLE TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__TERMINALI-LEOVINCE-GP-STYLE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ180348554833QQadiZ8166QQddiZ8146QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item29fd9c8e51&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1385|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50)

io l'ho presi da questo venditore un anno fa'.

Mr Frowning
09/06/2009, 19:03
io l'ho presi da questo venditore un anno fa'.

si si....me lo avevi consigliato tu :biggrin3:
alla fine credo abbiamo spuntato un buon prezzo... :tongue:

Karra
09/06/2009, 19:18
li attendiamo con ansia................

fearless
09/06/2009, 19:35
li attendiamo con ansia................

:rolleyes::rolleyes:

tanto c'e' chi te li monta.....ahahahahhahahahaha....

Dado sx
10/06/2009, 08:17
questo li ha...

secondo me anke questo ti fà aspettare 1 pò se ne ordini tanti, nessun venditore è così pazzo in tempi di crisi da mettersi in magazzino tanta roba senza aver la certezza di venderla. :coool:

Wasp675
10/06/2009, 09:37
secondo me anke questo ti fà aspettare 1 pò se ne ordini tanti, nessun venditore è così pazzo in tempi di crisi da mettersi in magazzino tanta roba senza aver la certezza di venderla. :coool:

Q8... Guardate che più di 10 disponibili significa solo che è un concessionario Leovince e ne può odinare quanti ne vuole!! Infatti non c'è specificato il numero esatto! Ebay ti consente di mettere un numero di oggetti da 1 a 10 oppure più di 10 nel caso non ci sia un limite di disponibilità!

giovane
10/06/2009, 11:10
secondo voi li posso montare io stesso i terminali??:rolleyes:

Wasp675
10/06/2009, 11:15
secondo voi li posso montare io stesso i terminali??:rolleyes:

Se sai maneggiare una chiave e una brugola ci metti max 30 minuti! :wink_:

Mr Frowning
10/06/2009, 11:27
cmq si faceva per parlare,non mi interessa aspettare qualche giorno in più o in meno...:biggrin3:

giovane
10/06/2009, 11:33
Se sai maneggiare una chiave e una brugola ci metti max 30 minuti! :wink_:

Mi fai sognare uhauahuauhaua:biggrin3::biggrin3:.... quindi sia per smonatre che per montare non dovrei avere intoppi...non occore smontare qualche altro componente???

Wasp675
10/06/2009, 11:51
Mi fai sognare uhauahuauhaua:biggrin3::biggrin3:.... quindi sia per smonatre che per montare non dovrei avere intoppi...non occore smontare qualche altro componente???

Alzi la sella e smonti i fianchetti (quelli di plastica) che sono tenuti da 2 viti ciascuno. Da lì vedi la vite che tiene ancorato lo scarico al telaio. Sviti quella e poi ti rimane solo di allentare la fascetta che trovi tra il terminale e i collettori sotto la sella! Con i Leo fai idem come sopra (ovviamente la contrario:wink_:)
Io non sono pratico di meccanica e ci ho messo massimo 30/40 minuti a smontare e rimontare!!

giovane
10/06/2009, 15:29
Alzi la sella e smonti i fianchetti (quelli di plastica) che sono tenuti da 2 viti ciascuno. Da lì vedi la vite che tiene ancorato lo scarico al telaio. Sviti quella e poi ti rimane solo di allentare la fascetta che trovi tra il terminale e i collettori sotto la sella! Con i Leo fai idem come sopra (ovviamente la contrario:wink_:)
Io non sono pratico di meccanica e ci ho messo massimo 30/40 minuti a smontare e rimontare!!

Spettacolo..sembra semplice.......Per la mappatura occorre recarsi necessariamente ad una concessionaria Triumph o lo può fare anche un altro meccanico(visto che non credo che questo lavoro potrò farlo da me)??

gianlu30
10/06/2009, 15:45
Spettacolo..sembra semplice.......Per la mappatura occorre recarsi necessariamente ad una concessionaria Triumph o lo può fare anche un altro meccanico(visto che non credo che questo lavoro potrò farlo da me)??

Lo vorrei sapere anch'io.... anche se ricordo che forse non serve, vero?? :blink:

Mr Frowning
10/06/2009, 16:41
Wasp ma tu li hai già cambiati gli scarichi...?:blink:

Lo vorrei sapere anch'io.... anche se ricordo che forse non serve, vero?? :blink:

in teoria potrebbe farlo qualsiasi meccanico ma personalmente mi affido al mio meccanico Triumph....la mappatura 3in1 basso,consigliata da tutti e soprattutto da Fearless che è il guru dei leo...:wink_:

Lonely_Rat
10/06/2009, 16:48
Non credo che un qualsiasi meccanico abbia a disposizione la mappatura Triumph :wink_:...ci vuole per forza mamma triunz

Mr Frowning
10/06/2009, 16:54
Non credo che un qualsiasi meccanico abbia a disposizione la mappatura Triumph :wink_:...ci vuole per forza mamma triunz

sul forum c'è chi si fà la mappa da solo,ovviamente con attrezzi specifici,senza essere meccanico triunz....:tongue:

giovane
10/06/2009, 17:16
sul forum c'è chi si fà la mappa da solo,ovviamente con attrezzi specifici,senza essere meccanico triunz....:tongue:

Allora.....con accessori da meccanico...è possibile caricare la mappatura arrow basso??se è si la risposta....come si fa??dove trovo sta mappa??

Mr Frowning
10/06/2009, 17:27
Allora.....con accessori da meccanico...è possibile caricare la mappatura arrow basso??se è si la risposta....come si fa??dove trovo sta mappa??

non saprei,credo sia più facile andare dal meccanico...cmq sto lavoro mi pare lo abbia fatto Japkiller,chiedi a lui :wink_:
ps. non ti ho visto in lista per la pistata a Racalmuto...:blink:

giovane
10/06/2009, 17:29
è organizzato per settembre vero??

PonyMontana
10/06/2009, 17:29
morale a quanto li avete presi sti scarichi?
è possibile avere il contatto?

io sto ancora valutando, voglio prima vederli su e poi in caso fare l'acquisto!

grazie in anticipo!

Mr Frowning
10/06/2009, 17:30
è organizzato per settembre vero??

è da decidere ma pare di si...mettiti in lista e dai disponibiltà in base a quando puoi/vuoi... :tongue:

morale a quanto li avete presi sti scarichi?
è possibile avere il contatto?

io sto ancora valutando, voglio prima vederli su e poi in caso fare l'acquisto!

grazie in anticipo!

358 spediti...il contatto chiedilo a Wasp675,si è occupato lui di tutto :wink_:

giovane
10/06/2009, 17:41
E' giunto il momento della domanda del "risparmiatore":
Quanto fanno pagare i meccanici delle concessionarie triumph per caricare una mappatura ???

Mr Frowning
10/06/2009, 17:49
E' giunto il momento della domanda del "risparmiatore":
Quanto fanno pagare i meccanici delle concessionarie triumph per caricare una mappatura ???

boooohhhh....:blink:
chiama in officina triumph e chiedi,poi lo posti così informi anche noi :biggrin3:

Wasp675
10/06/2009, 18:13
Wasp ma tu li hai già cambiati gli scarichi...?:blink:

in teoria potrebbe farlo qualsiasi meccanico ma personalmente mi affido al mio meccanico Triumph....la mappatura 3in1 basso,consigliata da tutti e soprattutto da Fearless che è il guru dei leo...:wink_:

Da quello che so se non hai una centralina aggiuntiva non hai modo di mapparti da solo e l'unico meccanico con la giusta attrezzatura per la nostra centralina credo sia solo uno ufficiale Triumph... Comunque ho sentito che si spende tra 0 e 30/40 euro...

Comunque non ho già cambiato gli scarichi ma ho già dovuto smontarli e poi rimontarli per montare il sottocoda di Jin!!

Mr Frowning
10/06/2009, 18:20
Da quello che so se non hai una centralina aggiuntiva non hai modo di mapparti da solo e l'unico meccanico con la giusta attrezzatura per la nostra centralina credo sia solo uno ufficiale Triumph... Comunque ho sentito che si spende tra 0 e 30/40 euro...

Comunque non ho già cambiato gli scarichi ma ho già dovuto smontarli e poi rimontarli per montare il sottocoda di Jin!!

:tongue::wink_: