PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior prezzo per Leovince?

Pagine : 1 2 [3]

Dado sx
14/07/2009, 08:32
Qualche video lo postate raga? Io ce li ho ancora chiusi nello scatolo...:cry:
Come va l'on-off? E' migliorato il problema calore sotto sella?
Dateci qualche impressione... :wink_:

gianlu30
14/07/2009, 08:38
Io sono senza rondelle ho messo la mappa 3 in 1, la moto non mi sembra aver perso, semmai è diventata più progressiva, forse gira un pò meglio in alto.

Idem!:wink_:

Wasp675
14/07/2009, 12:15
Qualche video lo postate raga? Io ce li ho ancora chiusi nello scatolo...:cry:
Come va l'on-off? E' migliorato il problema calore sotto sella?
Dateci qualche impressione... :wink_:

Purtroppo ho lasciato la macchina fotografica ai miei che sono in vacanza e quindi non posso fare foto e film...
Secondo me l'effetto on-off è diminuito così come il calore sotto sella...
Avrò impressioni più precise dopo aver fatto un bel giro domani pomeriggio!

Catta
14/07/2009, 17:44
ma avete chiamato per rompergli le palle...?
a me ha spedito dopo che l'ho chiamato.

come ti sembrano wasp?

ho chiamato qualche volta ma aveva sempre la segreteria..che palle...

giovane
16/07/2009, 10:42
Che vergogna!!!che schifo...Neanche a telefono mi risponde più il venditore..qualcuno di voi c'è ancora in contatto??Qualcuno conosce qualche altra offerta per Leovince?
NON ABBANDONATEMI PURE VOI..!!

Wasp675
16/07/2009, 15:00
Che vergogna!!!che schifo...Neanche a telefono mi risponde più il venditore..qualcuno di voi c'è ancora in contatto??Qualcuno conosce qualche altra offerta per Leovince?
NON ABBANDONATEMI PURE VOI..!!

Mi dispiace veramente... E' molto strano...
Senti provo a mandargli io una mail per chiedergli che succede...

Mephi87
16/07/2009, 15:29
Ma..appena gli invio una mail mi risponde SUBITO! E' impressionante!

Chiamarlo non l'ho mai chiamato, visto l'ottimo servizio di messaggistica praticamente istantanea via mail :blink:

Cmq mi aveva assicurato che entro la fine di questa settimana io avrei avuto i miei scarichi (che ricordo, ho pagato con ricarica sulla sua postepay settimana scorsa appena mi ha dato l'ok e i dati della carta).
Gli scarichi ancora non li ho, ma siamo ancora a giovedì quindi...

E mi ha appena scritto che sta giusto aspettando il camion di Bartolini per inviare gli scarichi...e che se oggi passa il camion, domani in giornata li dovrei avere.
Evidentemente il problema è di questo corriere...Sarà vero?
E poi...una sola giornata e i miei scarichi, da napoli, arrivano fino a milano? :blink:

giovane
16/07/2009, 16:43
Mi dispiace veramente... E' molto strano...
Senti provo a mandargli io una mail per chiedergli che succede...

Se puoi, digli che non riesco a contattarlo visto che non risponde..vedi se ti dice se mi li ha spediti o se me li spedirà anche se a questo punto non ci credo più..ogni volta che mi risponde mi dice che l'indomani spedisce e poi non spedisce mai...:dry:

Catta
16/07/2009, 17:43
anche a me ha risposta all'email, mi ha detto che li riceverò come tutti gli altri!!

Il Chimico
16/07/2009, 21:58
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto, mi dite quanto avete pagato e da chi avete acquistato?? Grazie mille.

Mr Frowning
16/07/2009, 23:53
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto, mi dite quanto avete pagato e da chi avete acquistato?? Grazie mille.

per il contatto manda mp a Wasp,ha sbrigato tutto lui.
pagati 358 euro....363 in contrassegno.

giovane
17/07/2009, 10:17
Finalmente il venditore mi ha risposto e mi ha detto che ha avuto problemi con bartolini...e che entro la prossima settimana è sicurissimo che mi arrivano...tutte frasi già sentite......vedremo....

Wasp675
17/07/2009, 17:02
Finalmente il venditore mi ha risposto e mi ha detto che ha avuto problemi con bartolini...e che entro la prossima settimana è sicurissimo che mi arrivano...tutte frasi già sentite......vedremo....

Già... Vecchia storia... Comunque io l'ho sentito per mail e mi ha rifilato la stessa scusa...:dry:

D@v1d3
17/07/2009, 21:55
Ragazzi abbiamo superato i 500 messaggi, devo chiudere.
Se volete, aprite un'altra discussione. :wink_: