Visualizza Versione Completa : Miglior prezzo per Leovince?
Qualche video lo postate raga? Io ce li ho ancora chiusi nello scatolo...:cry:
Come va l'on-off? E' migliorato il problema calore sotto sella?
Dateci qualche impressione... :wink_:
gianlu30
14/07/2009, 08:38
Io sono senza rondelle ho messo la mappa 3 in 1, la moto non mi sembra aver perso, semmai è diventata più progressiva, forse gira un pò meglio in alto.
Idem!:wink_:
Qualche video lo postate raga? Io ce li ho ancora chiusi nello scatolo...:cry:
Come va l'on-off? E' migliorato il problema calore sotto sella?
Dateci qualche impressione... :wink_:
Purtroppo ho lasciato la macchina fotografica ai miei che sono in vacanza e quindi non posso fare foto e film...
Secondo me l'effetto on-off è diminuito così come il calore sotto sella...
Avrò impressioni più precise dopo aver fatto un bel giro domani pomeriggio!
ma avete chiamato per rompergli le palle...?
a me ha spedito dopo che l'ho chiamato.
come ti sembrano wasp?
ho chiamato qualche volta ma aveva sempre la segreteria..che palle...
Che vergogna!!!che schifo...Neanche a telefono mi risponde più il venditore..qualcuno di voi c'è ancora in contatto??Qualcuno conosce qualche altra offerta per Leovince?
NON ABBANDONATEMI PURE VOI..!!
Che vergogna!!!che schifo...Neanche a telefono mi risponde più il venditore..qualcuno di voi c'è ancora in contatto??Qualcuno conosce qualche altra offerta per Leovince?
NON ABBANDONATEMI PURE VOI..!!
Mi dispiace veramente... E' molto strano...
Senti provo a mandargli io una mail per chiedergli che succede...
Ma..appena gli invio una mail mi risponde SUBITO! E' impressionante!
Chiamarlo non l'ho mai chiamato, visto l'ottimo servizio di messaggistica praticamente istantanea via mail :blink:
Cmq mi aveva assicurato che entro la fine di questa settimana io avrei avuto i miei scarichi (che ricordo, ho pagato con ricarica sulla sua postepay settimana scorsa appena mi ha dato l'ok e i dati della carta).
Gli scarichi ancora non li ho, ma siamo ancora a giovedì quindi...
E mi ha appena scritto che sta giusto aspettando il camion di Bartolini per inviare gli scarichi...e che se oggi passa il camion, domani in giornata li dovrei avere.
Evidentemente il problema è di questo corriere...Sarà vero?
E poi...una sola giornata e i miei scarichi, da napoli, arrivano fino a milano? :blink:
Mi dispiace veramente... E' molto strano...
Senti provo a mandargli io una mail per chiedergli che succede...
Se puoi, digli che non riesco a contattarlo visto che non risponde..vedi se ti dice se mi li ha spediti o se me li spedirà anche se a questo punto non ci credo più..ogni volta che mi risponde mi dice che l'indomani spedisce e poi non spedisce mai...:dry:
anche a me ha risposta all'email, mi ha detto che li riceverò come tutti gli altri!!
Il Chimico
16/07/2009, 21:58
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto, mi dite quanto avete pagato e da chi avete acquistato?? Grazie mille.
Mr Frowning
16/07/2009, 23:53
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto, mi dite quanto avete pagato e da chi avete acquistato?? Grazie mille.
per il contatto manda mp a Wasp,ha sbrigato tutto lui.
pagati 358 euro....363 in contrassegno.
Finalmente il venditore mi ha risposto e mi ha detto che ha avuto problemi con bartolini...e che entro la prossima settimana è sicurissimo che mi arrivano...tutte frasi già sentite......vedremo....
Finalmente il venditore mi ha risposto e mi ha detto che ha avuto problemi con bartolini...e che entro la prossima settimana è sicurissimo che mi arrivano...tutte frasi già sentite......vedremo....
Già... Vecchia storia... Comunque io l'ho sentito per mail e mi ha rifilato la stessa scusa...:dry:
Ragazzi abbiamo superato i 500 messaggi, devo chiudere.
Se volete, aprite un'altra discussione. :wink_: