Devo cambiare filtro (e olio) e non so se prendere un filtro commerciale o uno di quelli lavabili.
Qualcuno li ha mai provati o ne conosce i (reali) benefici, se esistono?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Devo cambiare filtro (e olio) e non so se prendere un filtro commerciale o uno di quelli lavabili.
Qualcuno li ha mai provati o ne conosce i (reali) benefici, se esistono?
Grazie
:blink::blink::blink: Filtro olio lavabile?? :ph34r:
Conosco Filtro Aria lavabile! Per olio mai sentito...chi lo produce?
I benefici di un filtro olio lavabile, credo comunque siano soltanto economici.
Ciao e grazie
Motivi economici? comprane uno poi mi dici:wink_:
A rega'... ne vendono un tipo pure qui nel sito Filtro olio ad alte prestazioni , ricavato dal pieno , lavabile. Nel negozio New Tech Racing - TCP Shop ma è un po' troppo stiloso e caro (Xò mi attira:wub:)
Le caratteristiche "pubbicizzate" dai vari produttori le conosco, ero curioso di sentire qualche parere "pratico" ma vedo che nn è proprio aria... :w00t:
Grazie cmq :biker:
non sembra male questo filtro lavabile...poi se ce qualcuno che l'ha provato posti ;)!anche perche prima d'ora mai sentiti :)
:blink: Bello a vedersi.......bisognerà vedere se è dimensionalmente applicabile al pozzetto delle Triumph. Interessante il fatto che (secondo loro..) pur filtrando il doppio consenta anche maggior passaggio d'olio...:rolleyes:
Non mi ci vedo col pennellino e l'acqua saponata...:biggrin3:...già ho ceduto per quello dell'aria della macchina e ho giurato che non lo farò mai più. :wink_:
Una rottura di pale stratosferica......io continuo coi filtri in carta. :coool:
Interessante, ma troppo caro.Puo' avere senso per quelli che vanno (molto) spesso in pista,e fanno cambi d'olio ogni 1000-1500 km,allora nel giro di una decina di tagliandi si ammortizza la spesa.Anche se, a pensarci bene,in tutte le moto-motori da gara che ho visto,non lo utilizzavano:cipenso:
infatti mi sa che vado di buon filtraccio di carta da 10 euri... magari col bulloncino magnetico :dry:
il filtro lavabile è fregno ma lo opterei x la pista
prendi il filtro olio: HIFLO 191 8€