il filtro lavabile è fregno ma lo opterei x la pista
prendi il filtro olio: HIFLO 191 8€

il filtro lavabile è fregno ma lo opterei x la pista
prendi il filtro olio: HIFLO 191 8€

si ho sbagliato con il 955
k&n o hf? prendili entrambicosì li provi

Non vedo il beneficio di questo filtro, il classico commerciale lo paghi non più di 8 euro e x 6000 km sei tranky, questo di 135 neuri e quando lo ammortizzi!!!
E poi come lo lavi con la benzina o necessita di altri dineri per l'apposito additivo?

Ciao SergioSun! Cerca in internet: Laboratorio Bicilindrico.Il filtro lavabile e' della K&P,ditta statunitense, costruito molto bene.Viene fornito con la rispettiva chiave di montaggio. Ti viene spedito in 3/5 giorni pagamento bonifico bancario.L'ho montato sulla Bonnie T100:va' benissimo!![]()

Non dovrebbe essere un discorso di ammortizzare i costi, ma di caratteristiche tecniche (filtra meglio trattenendo particelle molto + piccole e ha un flusso molto superiore a parità di pressione, il che si traduce in lubrificazione migliore). Quindi si fa x le performaces nn x i soldi. Quando cambi un ammortizzatore nn credo che pensi di rientrarci in qualche maniera.
Il prezzo effettivamente è alto e scoraggiante (x un filtro). Certo rispetto a 50 euro di un filtro aria è forse più giustificato, ma 140 è una cifrona...
P.S. grazie Nazam