Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Royal enfield
Cosa ne pensate? io le trovo estremamente affascinanti...commenti, esperienze.. grazie.
-
Mai sentite prima, ma probabilmente perche' sono ignorante io. Cmq dalle foto sembra davvero una bella moto.
-
-
Copie indiane delle vere Enfield inglesi d'epoca...
-
Bella moto..e il genere che piace a me.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Copie indiane delle vere Enfield inglesi d'epoca...
Si le fanno in india dopo che la royal ha chiuso...ma sono affidabili o sono solo bei ferri da salotto?
-
Citazione:
Virgil
Cosa ne pensate? io le trovo estremamente affascinanti...commenti, esperienze.. grazie.
cosa sono? :tongue:
-
Citazione:
Virgil
Si le fanno in india dopo che la royal ha chiuso...ma sono affidabili o sono solo bei ferri da salotto?
A quanto ho sentito fanno girare le palle... Meglio una vera moto d'epoca, almeno hai le agevolazioni del caso e non vai a giro con un ferraccio che scimmiotta quelle vere di fattura quantomeno approssimativo... Poi va ricordato che la Royal Enfield ha avuto anche il coraggio di produrre una moto a gasolio, e solo per questo andrebbe boicottata in eterno.
-
Allegati: 1
Citazione:
Saracena
Bella moto..e il genere che piace a me.:rolleyes:
guarda...mica male eh?
-
Citazione:
trident_special
A quanto ho sentito fanno girare le palle... Meglio una vera moto d'epoca, almeno hai le agevolazioni del caso e non vai a giro con un ferraccio che scimmiotta quelle vere di fattura quantomeno approssimativo... Poi va ricordato che la Royal Enfield ha avuto anche il coraggio di produrre una moto a gasolio, e solo per questo andrebbe boicottata in eterno.
lo sospettavo...:dry: