Cosa ne pensate? io le trovo estremamente affascinanti...commenti, esperienze.. grazie.
Cosa ne pensate? io le trovo estremamente affascinanti...commenti, esperienze.. grazie.
Mai sentite prima, ma probabilmente perche' sono ignorante io. Cmq dalle foto sembra davvero una bella moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La Royal Enfield non vuole assomigliare ad una moto d'epoca, non é costruito per questo. È una moto costruita in India, laggiù ce ne sono in quantità industriali, costa relativamente poco e a mio modo di vedere possiede una certa attrattività. È chiaro che non la possiede per chi cerca prestazioni o moto d'epoca. Mi sembra di sentire quelli che vanno a vedere un film tratto da un libro e cominciano fare delle discuisizioni su quanto sia migliore il libro dal film o viceversa. Son due cose diverse, anzi, diversissime. Questa é la Royal Enfield, non la rivisitazione di una BSA o di una Triumph, modello vecchio. Uff!!! che fatica!![]()
Le verre est un liquide lent
gioiellini
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Copie indiane delle vere Enfield inglesi d'epoca...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Bella moto..e il genere che piace a me.![]()
SezioneOrientaleSicula